Semperchi 3

// 3 commenti
Semperchi - Pallini rossoneri

- Elicotteri. Ci sarebbero i presupposti della pubblicità gratuita nella foto pubblicata dalla Gazzetta di Ancelotti che se ne andava da Padova sull'elicottero della moglie. Un bel testimonial, non c'è che dire. Ma qui la colpa non è del delfino di Sacchi, quanto dei colleghi della Gazza.

- A proposito di delfini. Allenatori in seconda: noi, Tassotti. Loro, Orsi e Corradini (Italone Galbiati, ormai osserva). Per fare i secondi bisogna essere stati difensori? E se i secondi diventassero primi, chi vincerebbe?

- Si fa un gran parlare di Felipe come uomo di fascia. Anche su queste pagine avete detto che arriverà a gennaio. Di sicuro Cesarone Maldini lo ha seguito per un bel po' come un segugio e ha depositato un rapporto lusinghiero. Non basta, ma sarà già qualcosa. Comunque, secondo le nostre fonti, arriva a giugno.

- Chi vuole incontrare Kaladze vada all'ora di pranzo al bar di fronte al Poldi Pezzoli, in via Manzoni (non diciamo qual è per non fare pubblicità gratuita, come la Gazza...) i giorni che a Carnago si allenano di pomeriggio. E gli faccia i complimenti. Perché, anche se è rimasto qui per caso, ci mette impegno e faccia, ovvero non ha paura di sbagliare. Lo fa, torna indietro e riparte. Bravo Kakha.

3 commenti:

  1. Caspita che post.
    Finalmente ti sei ( vi siete )scoperti: giornalisti!
    Mi butti lì che la squadra potrebbe passare al Tasso? Io credo di più in Zvone o Cesarone.

    RispondiElimina
  2. Visto al Nou Camp, forse è meglio se Felipe lo lasciamo a Udine...

    RispondiElimina
  3. La Regione Lombardia e il Comune di Milano

    visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di
    attentati terroristici

    ha indetto una giornata speciale:

    In piazza Duomo a Milano, Domenica 9 ottobre ore 18.00

    SIMULAZIONE SCUDETTO INTER

    Partecipate numerosi

    BAMBU

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari