Incarogniti

// 38 commenti
La discesa in B li ha incarogniti anche in Europa.

38 commenti:

  1. Il crimine non paga e il karma,che non sbaglia mai, cara la mia Critica,prima o poi non so in che forma, presenteranno il conto anche a loro.#FVCR

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri. La "Vera Partita" si gioca a Nyon, se il Milan ricorrerà al Tas, è questo organismo, sarà Nuovamente costretto, a dare Ragione alla Società Rossonera, rifilando di fatto, l'ennesimo schiaffone all'Uefa, né sancirà "l'inizio di una morte annunciata" Tanto, PSG e CITY sono pronti per un Nuovo Campionato Europeo senza Vincoli Assurdi (fpf). Colpendo l'Uefa si colpisce anche la GOBBA LADRONA, loro lo sanno benissimo, sono gli ultimi colpi all'Arsenio Lupin. Ma le altre società italiane come mai stanno in religioso silenzio compresi Mr. Zhang, Adl, Pallotta (l'unico che fece una protesta vera fu Garcia mimando il violino contro l'arbitro) Lotirchio e Della Valle. Il Grande Gianni nel 1972 parlo' chiaramente subendo una pesante squalifica. Siamo nel 2019 è NULLA e' Cambiato in Italia. Anche a me sarebbe piaciuta una netta presa di posizione societaria, ma forse, è meglio lavorare in silenzio, gli obbiettivi sono "alti" e le battaglie da percorrere "pesanti", ma forse con Elliot, che ha appetiti sempre maggiori in ogni campo dove c'è da fare business, riusciremo a Vincere la Guerra. Fiducioso. FORZA MILAN!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  3. Se giocano come con noi in Champions la possono già salutare..

    RispondiElimina
  4. quindi Milan Psg City sono pronte x un nuovo campionato europeo...

    interessante, e per grazia chi lo organizzerebbe ??!?!
    il Milan, il Psg o il City!?!?

    Chi sono le big interessate a non accedere agli introiti della Champions, per partecipare a questo fantomatico campionato !?!?

    E se tutto fosse cosi semplice mi chiedo .... come mai una superpotenza come Suning magari spalleggiata da Pallotta, non ha fatto lo stesso ?!!?

    Ma anzi la Roma ne è appena uscita dal fpf, e Suning oramai ne è fuori !?!?

    Non è più facile pensare che il ricorso al Tas, il Milan lo faccia x vedere di allungare i tempi x il conseguimento del Break Even , magari a 3,5 invece dei due anni e mezzo richiesti dalla UEFA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia la prima volta che condivido ogni lettera!
      Ps mi devo preoccupare? :)

      Elimina
    2. Ce La Faremo, la stessa cosa successe molti anni fa in Formula 1 quando il proprietario di una scuderia (Brabham) Bernie Ecclestone sfido' apertamente l'allora organizzazione. Il primo passo fu quello di ingaggiare l'allora campione del mondo Niki Lauda, che trascino' sponsor come la Parmalat e la Marlboro…...A poco poco, Bernie Ecclestone divento' il Magnate che ben conosciamo. Elliott, ha di fatto la proprietà di Tim ed è interessato all'Italia. Il Milan, serve da grimaldello per le Tv ed il calcio a pagamento. Sky non è più di Murdoch…..Se dovessero uscire dall'Uefa, Milan, PSG e CITY, secondo Te organizzando un Mondiale per Clubs, dove si sposterebbero gli Sponsor??? Fiducioso...Fdl Forever. Ma quale Break Even, chi può investire, spende i propri capitali come vuole….non a capocchia a secondo dei diktat differenti della Vecchia Uefa…..Domandati il perché degli ultimi due rigori contro il Milan in Europa League…..sapevano già di Elliot…...Fdl Forever

      Elimina
    3. c'è un risultato minimo e sacrosanto, far valere i propri diritti come previsto dalle regole uefa, e c'è un risultato massimo, spazzare via il bullicame fetentissimo che maramaldeggia nel calcio e che sta espropriando i leggittimi padroni delle società di calcio. non resta che stare a vedere.

      Elimina
    4. ' i legittimi padroni delle società di calcio' non sono solo i proprietari cioè quelli che ci mettono i soldi (o i debiti) ma anche e più di tutti i tifosi d'ogni singola società e tutta la tifoseria calcistica in genere.

      Elimina
  5. Marco Spinelli.Il Milan farebbe meglio a tirare meno la corda con L'Uefa e cercare altri modi per finanziarsi, che ci sono, invece di battersi a testa bassa con il fair play finanziario voluto dal massimo ente europeo calcistico.Elliot deve capire che certi metodi possono andare bene con degli Stati in semi bancarotta ma non con realtà molto ricche ed influenti,il Milan ha pagato troppo per i comportamenti canaglieschi di molte sue proprietà del passato,vediamo di non ripeterci anche stavolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile che non ne azzecchi mai una?

      Elimina
    2. sai Shevasuso, e con tutto il rispetto, però lui fa il tifoso, mica il genio, e parlo anche per me che sono il Dao. secondo te fosse un genio starebbe a tifare una squadra di calcio? ma vai là!

      Elimina
    3. Ma che c'entra, se non sono mai d'accordo con lui posso dirglielo no?

      Elimina
    4. a parte i pochi casi noti, e anomali, di rossoneri impliciti o naturali, dante aristofane belli leopardi cellini stendhal shakespeare rembrandt durer michelangelo verdi bach vivaldi aristotele machiavelli eccetera.
      e qui si pone una domanda profonda, corelli era rossonero? e frescobaldi?
      saint simon non saprei, a volte direi sì, a volte no. tallemant des reaux, lui non ci sono dubbi.
      manzoni, rossonero fracico.

      Elimina
    5. bluneri naturali e loro malgrado, tutto il retoricume e falsume piagnucoloso e finto genio o genio accattone di cui la cultura mondiale abbonda, rousseau, rilke, pascoli, d'annunzio hugo monti tagore heidegger, e merdacce simili, molte famose e impopopòrtanti ai tempi loro e oggi sparite anche dalla memoria, molte viventi e razzolanti, che preferisco tacere.

      Elimina
  6. Marco Spinelli.Basta fare i piangina,oltre che cornuto finisci pure mazziato,nel 2016 nella finale di Coppa Italia abbiamo impegnato la Juve allo spasimo che vinse di misura nei tempi supplementari,ripetemmo la stessa prestazione nella Supercoppa successiva e stavolta fummo premiati noi ai rigori.Con Gattuso siamo stati travolti nella finale dello scorso anno in maniera indecorosa e nella Supercoppa di qualche giorno fa non abbiamo mai dato l'impressione di poterli impegnare seriamente,l'arbitraggio non è stato amichevole con noi ma le direzioni di gara scandalose sono un'altra cosa.Una sconfitta come quella subita qualche giorno fa la incassi perché ci stava tutta vista la differenza del valore tecnico tra le due squadre, si ti attacchi all'arbitraggio dimostri a livello d'immagine di essere mediocre come il Milan attuale sul campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne azzecchi una, è evidente. Fatto sta che mentre eravamo sullo 0-0 all'inizio del secondo tempo potevamo passare in vantaggio e invece abbiamo preso un palo, cutrone al primo tempo era solo contro il portiere e hanno fischiato un fuorigioco fasullo, mentre all'86' sebbene in dieci uomini non ci hanno dato un rigore che ci poteva far arrivare ai tempi supplementari.

      Mi dispiace ma io non ci sto a subire passivamente le loro ruberie dicendo fantozzianamente "sono i più forti e quindi giusto che vincano loro". Ci sono dei valori nello sport, valori secondo cui se ti impegni allo strenuo delle tue forze e con capacità, con intelligenza, anche se giochi peggio dell'avversario, puoi vincere. Quando ci sono occasioni del genere devi essere nelle condizioni di giocartela ad armi pari. Ma nessuno ha mai guardato Rocky Balboa?

      #JuveOut

      Elimina
  7. A mio parere è la UEFA a dover stare attenta a non tirare troppo la corda... E lo sanno bene. Non per niente l'anno scorso si è scoperto che erano ben 16 le squadre pronte a formare la superlega. Se Milan, City e PSG danno il là all'azione, non vedo perché Man Utd, Arsenal, Tottenham e Chelsea, sempre a rischio di finire in Europa League, non dovrebbero essere allettate dall'idea di finire stabilmente in una macchina da soldi (non avrebbe senso altrimenti) organizzata dagli sponsor arabi degli sceicchi di PSG e city e da qualcosa portata anche dalle società in cui è immischiata Elliott. E perché non anche Inter, Roma, siviglia, oppure lo stesso real Madrid, che si sta dando ai vinicius e Diaz in stile Arsenal, e che sarebbe stato il maggior azionista della super lega .. Credo che qualche TV sarà pure interessata a trasmettere partite di questo tipo, mentre le cocche della UEFA, Barcellona e Juventus, si spartiscono i ricavi dalla tuborg e dalla mastercard a suon di ruberie. Tutto questo la UEFA lo sa e per questo al TAS con noi cederà di uno o due anni riguardo al break even... E da qui spiegata anche la possibilità che ha il Milan di spendere altri 40 milioni per piatek. Non è l'acquisto giusto? Ci servono altri giocatori in altri ruoli? Costa troppo? Magari chi si lamenta ha ragione (e io sono fra quelli non del tutto convinti da quest'operazione), ma fatto sta che dalle lettere minatorie dopo l'acquisto di Paqueta e dopo gli incontri di un paio di settimane fa, siamo passati non dico a fare un mercato faraonico, ma cmq non stiamo a guardare e a vendere i donnarumma e suso. Almeno, per ora... Poi si vedrà. Gennaio non è ancora finito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scusa Sheva tu credi davvero che la Uefa mandi vassalli, con messaggi marchiati con il timbro sulla cera , per dire ok oppure dissentire???

      non ti ho dato 2,5 anni x il break even ???

      L inter a me non sembra che abbia avuto tanto le mani legate ... Joao Mario arrivo cmq gagliardini idem ... al max non te li fa inserire nella lista champions..

      io non vedo tutto questo problema ... ora che Higua voglia andare via ok , ma il fatto dello stipendio e del riscatto la Uefa dov era???
      ha avallato ?

      io vedo semplicemente un cambio marcia repentino ... dall' idea Champions immediata aggiungendo alla già nostra giovane rosa, esperienza e carattere .
      Ibra e Fabregas, minimo se non zero costo cartellino, ingaggio alto ma con i 40 di Piontek ci pagavi tranquillamente i 2 ingaggi x 2 anni se non 3

      a under 26 e probabile abbandono obiettivo Champions, oggi e una crescita graduale step by step (che cmq io devo toccare x credere).
      anche perché dimmi tu dove prendi under 26 forti che costino poco , fantascienza se un Piontek lo paghi 40, quindi io non vedo e non capisco la convenienza, visto che col solo Higua sarebbe stata dura approdare in champions, non oso immaginare col solo Piontek.


      Elimina
  8. Marco Spinelli.Caro Shevasuso se ti vuoi attaccare all'arbitro per la sconfitta in Supercoppa dimostri di essere solo un tifoso ma di non capire un acca del gioco del Calcio,oltre che in campo c'è una differenza abissale tra chi siede sulla panchina tra Milan ed Juve.Quando tra due squadre c'è troppo differenza se la più debole riesce a vincere è perché l'altra prende sottogamba l'impegno,inutile recriminare, alla resa dei conti perdendo di misura c'è pure andata bene.Poi smettiamola con questi cliché antigobbi a prescindere ci facciamo prendere in giro e basta,avevano senso quando con Moggi baravano per colmare il gap economico che avevano con e milanesi,adesso fatturano il doppio di noi e di certi aiutini….possono farne anche a meno, a cosa ti serve avere sul libra paga gli arbitri se anche le riserve sono più forti dei titolari delle altre squadre.Vedrai che se i rapporti economici cambieranno allora si attaccheranno ai soliti vecchi metodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cio non toglie che l arbitro è stato notevolmente insufficiente ...

      Elimina
  9. Ormai per il polacco pare fatta.
    A sto punto devono prendere unun Ester sinistro d'attacco e un regista altrimenti altri milioni nel cesso e gia il noleggio di Higuain é costato 18 mln.

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.L'arbitro era di Livorno come Allegri e forse ha voluto dare una mano….al compaesano,ma come ca...fai a pensare di vincere una partita del genere con un ragazzotto che deve farsi ancora le ossa in attacco,due trottolini amorosi sulle fasce con i piedi invertiti,un esordiente piovuto da un altro pianeta calcistico,due africani in cerca d'autore quanto a sagacia tecnica nei piedi,un portiere che tra l'essere un portiere con i fiocchi ha scelto il benessere di un ingaggio sproporzionato ai suoi reali meriti e una difesa al momento senza infamia e senza lode ed in panchina un allenatore che al momento sul petto può solo appendere esoneri, con numeri del genere se poi ti metti a frignare per qualche decisione arbitrale controversa ti fai compatire dagli avversari,ai gobbi per quanto mi riguarda un piacere del genere non glielo concedo.

    RispondiElimina
  11. Dopo diversi giorni di trattativa, il Milan ha trovato l'accordo con lo Sporting Lisbona per il trasferimento del difensore centrale classe 2000 Tiago Djalò. Il giocatore portoghese (nato in Guinea-Bissau), in scadenza con i lusitani, arriverà in Italia lunedì per firmare il nuovo contratto, su cui verrà inserita una clausola che impedirà ai rossoneri di rivenderlo al Porto o al Benfica. Il Milan ha battuto la concorrenza di Lazio e delle due squadre di Manchester.

    RispondiElimina
  12. Boh un difensore centrale....vero che Zapata a fine anno è in scadenza, ma abbiamo già Caldara Romagna Musacchio. Che vogliano vendere Romagna????
    Pelle57

    RispondiElimina
  13. @MarcoSpinelli, io una vita da Fantozzi non la voglio fare mi dispiace. I loro panchinari sono migliori dei nostri titolari? Il loro allenatore è migliore del nostro? Allora dovrebbero vincere 4-0. Quando questo succede, come l'anno scorso, niente da dire. Ma se al netto della differenza tecnica e tutto quello che vuoi all'86' sei sull'1-0 e non ti danno un rigore sacrosanto, un tifoso si imbestialisce e giustamente. Decade ogni tipo di ragionamento "loro sono più forti". Che me ne frega che sono più forti, dammi il rigore che mi sono guadagnato!! Ma si, stiamo zitti anche noi e facciamo i Fantozzi di turno... Pazienza se Moggi radiato la fa da padrone dietro le quinte, pazienza se ad ogni partita c'è un torto arbitrale e che da quando c'è la var questo è diventato scabroso.. Pazienza se si palesano i rapporti mafia-societa', pazienza se agricola è tornato ad operare... Pazienza se ci sono le società vassalle che si scansano, pazienza se i media asserviti e pagati dopo due partite giocate male parlano di caso Calhanoglu o flop higuain, mentre su dybala e douglas costa non dicono niente, creando gravi problemi di immagine e sul tavolo delle trattative... La Juve merita tutto questo perché ha preso pirlo e barzagli per due spicci. Beh io non ci sto.

    RispondiElimina
  14. Ce la, il cambio di progetto c'è stato ed è evidente, da quando è arrivato Gazidis con Moncada.. L'emblema di questo è higuain-piatek e non higuain-morata o Higuain-falcao o Higuain-cavani. Detto ciò, il fatto di spendere ben 40 milioni per un giocatore, per quanto ci si libera dell'ingaggio di higuain, dopo che già a paqueta c'erano stati dei problemi, mi fa pensare che ci sia stato anche qualche cambio tra i rapporti milan-uefa. Credo che abbiano un po' trovato accordo per allungare il break even, e per questo ci sia un attimo più di manovrabilità nel mercato di gennaio... Altrimenti avrebbero potuto prendere semplicemente balotelli o Kean o qualunque punta sui 10 milioni, quelli risparmiati dal prestito di higuain, e siamoapostocosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pjatek è un Vero Centravanti da Area di Rigore, forte anche di testa. Dipenderà da quanti palloni riceverà. Nel Genoa, Ottimo rendimento con Ballardini, Pessimo con Juric, in Netta Ripresa con Prandelli. Stessa squadra ma tre allenatori diversi. Quando qualcuno sostiene che l'Allenatore non incide sul rendimento di una rosa…...Fdl Forever.

      Elimina
  15. Marco Spinelli.Shevasuso poche palle,se i gobbi sono dove sono è perché noi qui a Milano abbiamo smobilitato,la loro attuale egemonia è legittima, lo testimonia il rendimento della Juve in Europa rispetto alle altre che di fatto non esistono appena passano il confine.Cosa diversa ai tempi di Moggi dove sono stati portati nei tribunali ordinari per tre volte per questioni legate al Calcio giocato e dove sono stati condannati o prescritti ma mai in nessun caso usciti neanche con l'insufficienza di prove.Che l'attuale egemonia gobba è dovuta alla scarsità degli avversari è testimoniata dal finale del Campionato dello scorso anno,il Napoli vince sul campo della Juventus e sbraca su quello della Fiorentina che non è certo lo SCansuolo.Il Calcio italiano è conciato si salva la Juventus perché alle spalle ha un gruppo economico che ha una posizione di potere consolidato in molti settori della nostra economia e lo fa valere.Questa rete di protezione della Juventus esisteva anche al tempo del primo Berlusconi, ma lo storia ci ha detto che nulla ha potuto di fronte ad una volontà che voleva creare un Milan vincente.La Juventus non è quel mostro che ci piace immaginare,quando ha barato veramente l' hanno cacciata in serie B,è la nostra pochezza attuale che fa grande questa Juve e aggiungo infine che questa coppetta del cavolo è meglio averla persa,vincerla sarebbe stato un grosso regalo da parte del destino,io sono scaramantico, meglio una Juve in debito con la provvidenza che in credito,in questi anni di magra la vera grande soddisfazione che ci ripaga da tante delusioni che ci da il Milan sono i gobbi che ciccano in Champions.

    RispondiElimina
  16. Oggi sono 15 giorni senza Te.

    Miss you!!!!

    #senzavalenonsostare

    ShevaSuso tutta colpa tuaaaaaaaa! Cattivooh!

    RispondiElimina
  17. Maledetto Shevasuso, ha fatto fuori più utenti lui che persone l'aviaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio Spinelli, sei il prossimo nella lista ...

      Elimina
  18. Hai ragione Sandra :( quello che è successo è innaturale, e ora niente sarà più come prima... Perdere vale da critica è stato come separare John Lennon e Yoko Ono, Han Solo e Chewbecca, la Juve e gli arbitri, Simon e Garfunkel, Maria de Filippi e Maurizio Costanzo, Rose e Jack, Sherlock e Watson, Stanlio e Ollio, Marx e Engels... Sono un mostro.

    RispondiElimina
  19. Non sono per niente convinto dell'acquisto di Piatek, non perché il giocatore non sia valido intendiamoci, ma perché partito Higuain avrei preferito un attaccante con altre caratteristiche, una seconda punta esperta con Cutrone promosso a titolare

    RispondiElimina
  20. Intanto El Shaarawi ha fatto gli stessi gol di Higuain in campionato..è un fatto

    RispondiElimina
  21. Dao, ma quanto sei colto, santo cielo!!

    RispondiElimina
  22. Il Sassuolo cambia 2 centrocampisti su 3 fuori sensi e duncan, loca no!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari