Riflessioni

// 140 commenti
Quanti punti ci sono costate le amnesie difensive di Abate?
Come mai a Roma gioca Locatelli mentre a Bergamo il primo a entrare è stato Montolivo?
Suso ci è o ci fa?

140 commenti:

  1. quanti punti ci sono costati il non aver preso uno che segna spendendo 70 milioni?
    poniti questa di domanda
    Marcellina

    RispondiElimina
  2. Un anno fa di questi tempi lodavo il signor Mirabelli, non lo nego, già Leggevo su questo blog tale mister HICKS che lo criticava aspramente, Mi chiedevo" ma che cazzo scrive questo qui"?????? Adesso invece a distanza di un anno dico: " Ma che cazzo ho scritto io un anno fa"?????? Adesso invece dico come caspita si fa a spendere 230 milioni in quel modo???? Per carità uno due delusioni ci possono stare..... Ma qui abbiamo superato i limiti della decenza umana compresa la gestione dei clan Donnarumma, su quest'ultima cosa invece non mi sono mai sbagliato. Quindi non mi riferisco soltanto ai soldi spesi malamente, ma anche all'atteggiamento assunto nei confronti della stampa e degli interlocutori..... tu sei direttore sportivo e solo quello devi fare...! Comunque bisognava ripartire Io ho festeggiato quando Berlusconie Galliani sono andati via pur ringraziandoli di tutto quello che ci hanno fatto vincere , Ma davvero l'atteggiamento da loro assunto negli ultimi anni Era insostenibile..... l'ultima ciliegina sulla torta la porcata fatta con lo stipendio faraonico e il prolungamento del contratto di mortolivo. Ora considerato che per me viene sempre prima il bene del Milan, Speriamo che si vinca con la Fiorentina e che si vada direttamente alla fase dei gironi di Europa League. DOPO PERÒ..... Piazzapulita di giocatori inutili che non si allenano, d i ragazzini mercenari leccaculo e dirigenti incapaci per favore.....
    Un caloroso inizio di buona settimana a tutti e sempre forza Milan

    RispondiElimina
  3. ciao Max
    lo so, ero consapevole di prendermene di ogni
    ma l'ho voluto fare lo stesso
    conscio per i miei 50 anni di tifoso e i miei 20 di calcio da pro e 10 al milan, che tutti aspettavano con ansia la cacciata di silvio e galliani e l'ho sempre sostenuta denunciando le ruberie dell'ultimo anno
    anch'io come voi, attendevo il cambio di proprieta' da sempre
    erano note le mie posizioni all'interno del club, dove il 99% dei dipendenti temeva il cambio, la mia posizione era al solito controcorrente e dicevo: "preferisco mettere a rischio il mio posto di lavoro piuttosto che continuare con questo sicuro stillicidio"
    bene, quando ho saputo chi c'era in cina, e chi fosse il duo manageriale...ho bestemmianto per una settimana a fila, ma non perche' sapevo di chiudere al milan...ma per il milan...per il destino beffardo
    ero certo che peggio di cosi' non si potesse andare..e invece mi sbagliavo

    ecco perche' conoscendoli ho parlato da subito
    e capisco che ti abbia fatto incazzare..a te ..come ad altri

    ma so di aver reso un servigio
    e grazie per averlo compreso

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quale societa' lavori ora? libero professionista?

      Elimina
    2. appena rifiutato il WBA( 3 gg fa)
      dopo avere rifiutato juve, man utd, napoli, osasuna, new england, saint etienne

      faccio il pantoffolaio
      ma gratis aiuto amici che mi chiamano
      in varie squadre di a e di b

      Marcellina

      Elimina
    3. elamadonna! rifiutato il man utd? hai qualche squadra/campionato particolare in mente?

      casomai passassi per londra mi farebbe tanto piacere offrirti una birra...offese e perculate di sto blog a parte, che e' cosi' e evidentemente piace cosi'

      Elimina
    4. rifiutare man utd e juve non è stato semplice
      ma tant'è
      sono stufo delle dinamiche del mio lavoro, non del lavoro in sè
      quando hai tanti anni di lavoro alle spalle e sai come gira il fumo
      o ti adegui o ti adegui
      e io sono uno che difficilmente si adegua

      nel 90% dei casi lo scoutinf fa da biblioteca al ds di turno
      che poi agisce secondo logiche che spesso non sono quelle ella pura esigenza tecnico tattica
      ma al 90% sono altre...clientele

      in italia, ma anche in europa, i ds sono collcati da super agenti
      loro, poi entrano coi loro mister, coi loro scout etc etc
      e alla fine, come in politica..l'eleletto non presta fede al popolo( tifosi/elettori) ma a coloro che li han piazzati( agenti/ coorporations)

      aenza contare il fatto che oggi i ds, sono al pari di produttori indipendenti nel cinema
      azienda nell'azienda
      nei top club, ma anche nei club minori,
      accettano anche stipendi ridotti poich' sanno che l'importante è star dentro per poi fare " il lavoro"
      etc etc
      poi, eccezioni ve ne sono
      ma piu' o meno questo è l'andazzo e

      Marcellina

      Elimina
    5. prima a londra ci venivo ogni due mesi
      ora è un poì che manco
      dopo che per vent'anni ho preso di media 4/6 aerei la settimana
      è un anno che non esco dal mio giardino!!

      ma se capita, volentieri
      grazie

      Marcellina

      Elimina
  4. A domande rispondo.

    1- ci sono costate sette punti.
    2- a Roma gioca Locatelli perchè, come da tradizione, fa le cose per bene, mentre a Bergamo è entrato Montolivo perchè è nato da quelle parti ed a vedere la partita c'erano tutti i suoi compagni di liceo che pareva brutto avergli fatto fare un viaggio a vuoto.
    3- Suso ci è.

    se avete bisogno di altre risposte sono a vostra disposizione.
    Arrivederci.

    RispondiElimina
  5. Il mercato da 70 milioni in avanti senza segnare ci è costato tanti punti.

    Abate ci è costato i punti in cui stavamo già vincendo.

    Benevento, Torino, e Atalanta sono di sicuro colpa di Abate.
    E si può dire colpa, senza dover capire le motivazioni: non sa difendere.

    Se vogliamo andare in champions l'anno prossimo, a prescindere da chi a millemilamilioni compreranno in attacco , servirà cedere Abate, o comunque non metterlo più in campo.

    Con Abate in campo, non puoi vincere 1a0 ed è un handicap troppo grande.

    RispondiElimina
  6. Ciao Max 1967, non sei l'unico ad averci visto "male". Anch'io pressappoco ,ero sulla stessa tua linea. E condivido il tuo commento.

    Forse era la troppa voglia di vedere , finalmente fuori, B e G che ci ha annebbiato vista e mente. E non abbiamo colto certi particolari che avrebbero dovuto far riflettere, ma come ho scritto ieri, e l'altro ieri, basta andare a riascoltare la conferenza stampa di Fassone subito dopo il closing, l'ho fatto ...e un po mi sono "vergognato" di non aver intuito , almeno in parte, come sarebbero andate le cose. Detto questo, non tutto è da buttare nel cesso (Gigio a parte. ..so che ci tieni :-) ), ma le cose positive sono poche rispetto a quelle negative e mi riferisco più alla parte finanziaria ,che quella tecnica. E adesso, come giustamente dici, sostegno ai ragazzi per L'EL diretta, ma poi chiarezza sul futuro e sul progetto tecnico, che mi auguro possa essere rivisitato e corretto da gente competente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo carissimo,
      condivido quanto dici in merito alle aspettative frustrate e alla troppa voglia di liberarci x sempre dal porco luridiano e dal rinconano. ..
      I prodromi c'erano già tutti e su Fassone tentavo sempre di tacitare il tarlo ke mi rodeva, su Mirabelli ho voluto nonostante tentassi di turarmi il naso x nn sentire i miasmi sfinteristi, fare un atto di fede..
      Ho sbagliato...in entrambi i casi, ho sbagliato di brutto...
      Devo imparare a nn ricredermi su un'opinione sufragata da fatti solo xkè travolto da emozioni estranee..e nn pertinenti. ..nn mi succede spesso ma la speranzosa aspettativa di veder cambiare le cose...era tanta...troppa davvero. ..ego me adsolvo !

      Elimina
    2. Ciao OP, errore che abbiamo fatto in tanti, non che capirlo prima avesse cambiato gli eventi. Diciamo che adesso siamo più "sgamati" ed è più difficile prenderci per il naso.
      Anche noi , come tifosi dobbiamo crescere, anche se non siamo... di primo pelo e un po di esperienza ce la dovremmo avere, ma il nano e il suo compare avevano fatto un lavoro certosino sui nostri fegati. ....:-)

      Elimina
  7. Abate é scarso..e non da oggi,ma di scarsi ne abbiamo anche altri..tra i vecchi e nuovi... Attribuire a lui le motivazioni delle sconfitte che hai citato é decisamente semplicistico...Oramai c'è questo andazzo tra i tifosi...a seconda se uno é del partito "rimpiango il vecchio corso" o "adoro il nuovo corso anche se i risultati sono scadenti"...(fazioni talebane...chiariamoci bene)...uno se la prende con quel o quei giocatori che non appartengono alla propria fazione.Ma si può ragionare cosí?A quando analisi un po' più serie ed obbiettive?Seguendo questi ragionamenti uno potrebbe dire...abbiamo perso il derby di andata per colpa di Rodríguez,che fa un fallo da rigore da demente all'ultimo secondo...Oppure si potrebbe incolpare Kalinic in altre occasioni che tira la palla in tribuna da due metri...o a Silva che pascola per il campo come un damerino non incidendo mai...con Suso che fa da 2 anni sempre la medesima giocata e che oramai la conosce anche mio nonno...con Bonaventura che é un veneziano che non passa mai la palla e fa inutili dribbling che non riescono quasi mai...con Biglia e le "sue" meravigliose palle che non di rado perde in uscita innescando sanguinosi contropiedi(vi ricordate il secondo gol di Icardi nel derby di andata)...

    RispondiElimina
  8. Figurati Hicks, grazie a te.
    Alessandro....d'accordissimo su Abate.... io non ho neppure nominato perché do per scontato che al massimo dall'anno prossimo potrà fare servizio di stireria alle maglie dei colleghi. Io Spero davvero che venga fatta pulizia di tutte quelle persone che non portano la maglia del Milan così come meriterebbero i nostri colori gloriosi. Di gente che deve partire ce n'è, sono convinto, lo ripeto, che con tre quattro innesti di spessore potremmo dire finalmente la nostra per poter ritornare nei palcoscenici di nostra pertinenza. Come tutti sapete È importante anche la società, la presenza, lo stile e il dare l'esempio. Quest'ultimo concetto perché non puoi pretendere che chi gioca onori la maglia del Milan.... se tu dirigente per primo non dai un buon esempio. Mi riferisco anche al fatto che la società dovrebbe essere sempre presente.... tipo il Berlusconi nei primissimi anni. Via il clan Donnarumma, via Abate, kalinic, Andrè Silva ( quest'ultimo Gattuso sta dicendo troppo spesso che non si impegna neppure in allenamento), montolivo, gomes ed altri ancora. Inoltre Mirabelli dovrà assumersi le sue responsabilità, Per quanto mi riguarda, come ho già scritto più volte, preferisco le figure tipo Braida che lavorano a fari spenti e che parlano solo quando hanno qualcosa di veramente sensato da dire. Speriamo di vincere domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di vedere fuori l'andrè silva che non si impegna, vorrei vedere fuori Abate Montolivo Antonelli ed altri.

      Sono i simboli della mediocrità del milan, quando vedo Montolivo riscaldarsi a bordocampo, già penso al peggio, e spesso accade.

      Elimina
    2. Max,
      parole sacrosante....
      X A Ferrara,
      concordo su tutti ma n su Antonelli ke quando venne al Milan pareva di un altro pianeta x dedizione e fisicità ...poi si è perso si è infortunato ed dopo essere curato male pian piano è stato messo ai margini da quel inetto ke ci siamo ritrovati in panca....
      Attenzione a Conti...sai com'è le premesse ci stanno tutte e scottati dall'acqua calda anke la fredda poi fa paura...

      Elimina
  9. Aspetta Max L:

    Non sono solito incolpare il giocatore per l'errore, anzi. Che sia Donnarumma in fina di coppa italia (probabilmente non c'è costato la sconfitta, ma la possibilità di rimontare si) , o Rodriguez nel derby.

    Quello di Abate non è un errore, se Ilicic fa altre 10 volte quel cross, lui perde altre 10 volte il Masiello di turno.

    Non è una questione di incolpare il singolo, l'avere Abate ti costa dei punti che possono essere 6-7 come quest anno ad esempio, oltre gli errori del terzino.

    Abate fa anche altri errori come Calabria, e come nelle altre squadre, IN PIù, ti fa recuperare partite già vinte perchè ancora non ha imparato a non guardare il pallone ma l'uomo.

    E' sempre uguale, cross dalla destra sul secondo palo, e lui che dorme, con spesso un difensore dietro che indisturbatamente la butta in porta.

    Non è semplicistico è semplice, con chiunque altro al posto di Abate, riporti gli errori ad essere semplicemente errori, quelli come tutti i giocatori.

    Rodriguez ti è costato il derby, ma rodriguez non è una jattura. Rordiguez ha fatto delle cagate che ti sono costati punti come tutti i giocatori, ma ha giocato 50 e passa partite.

    Abate ogni 4 partite che gioca , almeno in 2 segna qualcuno di testa dietro di lui. Poi è casuale o fortunoso che costi una vittoria o meno.

    Stessimo freschi se Rodriguez, ogni due partite fa una pippata del genere, eravamo terzultimi hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole, ma di RR ne farei pure a meno....

      Elimina
  10. mirabelli dice (l'apprendo da fonte ignota) che il milan di una volta non lo vedremo più. alcuni tra noi lo sapevano già, e al di là di quello che intende lui riferendosi al milan guardo al calcio d'oggi in genere e penso per esempio al milan che perse quella finale, ci giocavano:
    dida cafu stam nesta maldini pirlo gattuso seedorf kakà sheva crespo
    in panca noto abbiati costacurta serginho rui costa e mr ancelotti
    inzaghi e ambrosini erano out.
    c'è una squadra oggi nel mondo che può mettere insieme giocatori così? tutti in una sola squadra? neanche il realmad, che se gli levi ronaldo contro un milan così dopo venti minuti esce dalla partita. con ronaldo dura un quarto d'ora in più forse.
    e non è che quel milan fosse tutto il mondo, il resto del mondo come si diceva un tempo, del calcio d'allora. una dozzina d'anni fa.
    (andarsi a rivedere chi c'era nel real, nel barca, nel manu, juve, inter per es. correva l'anno, la stagione 2004-2005)
    eh, ma quella è preistoria, il calcio s'è talmente evoluto dopo tanti e tanti anni che quei giocatori oggi non vedrebbero palla.
    perciò, per mettermi alla pari con i darwinisti calcistici, leggo i canaglia e imparo che il barca oggi come oggi è 'una macchina da guerra'. dunque guardiamola questa macchina da guerra, dico. (in verità l'avevo già vista e m'era sembrata poca cosa)
    l'ho rivista mezz'ora a londra col chelsea di conte, quinto mi pare in premier, e ne ho concluso: Boh?
    ogni volta che vedo il liverpool di klopp non so se mettermi a ridere o piangere. solo il calcio evoluto e irresistibile d'oggi, da guerra o da marziani, poteva produrre due semifinali di Coppa come le 2 partite con la roma. un calcio per marziani deficenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Dao, quest'anno guardando le semifinali c'era da mettersi le manine ai capelli, sono state di una pochezza inguardabile. Mi riferisco alla totale assenza di tattica, che quando è troppa stufa, ma non se ne può fare a meno.....

      Elimina
    2. questo 'deficenti', davvero, è imperdonabile. annienta tutto il lavoro prezioso che ho fatto per tutti voi. non ho parole, provo solo vergogna. mi dispiace più per voi e per l'impareggiabile grandolfo che per me.
      in questo momento sono tutto rosso e sudaticcio. uno stress e una frustrazione, un senso di demolizione, di crollo, indicibili.
      il peggio è che so tutto sul deficio eccetera e sul deficiente, tutto.
      (una goccia di sudore dalla nuca m'è scesa proprio in questo istante fin dentro… non posso dire dove, aggiungerei obbrobrio a obbrobrio).
      la più feroce vendetta del correttore goghele, ahimè.
      addio.

      Elimina
    3. Dao, tutto sto casino per una i.....pensa che ci sono utenti che continuano a scrivere deficente da anni ahaAhAha
      Per non parlare del sottoscritto, con tutti gli errori fatti dovrei scomparire dal blog, credimi, succede, dai !

      Elimina
  11. Sono d'accordo con Alessandro Ferrara, un po' alla volta via tutte le scorie rimaste ( per carità, inclusi un paio di nuovi) e poi ne riparliamo.
    Per il momento è tutto a voi la linea.

    RispondiElimina
  12. che bravo che è il dao!!
    quindi mirabelli dice una cosa sensata???
    certo che lo dice, non è che siamo scemi o con l'anello al naso

    il punto non è che dica cio' che ha detto
    ma quando e perche' lo dice, dopo aver illuso Lui e il suo Mandante il popolo

    la ferrari senza benza, il milan la dove gli compete stare, i ristornati, l'indirizzo della sede
    le cose formali, l'abbassamento commissioni
    pero' ora scopriamo da LUI che gli sceicchi son troppo forti
    ahahahahahahahahahahahahahah
    mi sganasso

    ma si sa
    monchi, il maradona dei ds comparato a lui che fa 2 interviste in un anno
    mirabelli 2 la settimana
    tranne quando prende batoste e manda davanti ala tv i giocatori e lui sparisce

    vomito

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deficiente. (si scrive così, scusate)

      Elimina
    2. ops, ho sbagliato commento, vale per quello sopra, scusate)

      Elimina
  13. invece che parlare di nulla, e delle sciocchezze dell'ex sguattero delle cucine di milanello, parlate piuttosto della cosa più clamorosa che ci comunicano, inchinandosi e adorando, i giornali calcistici d'oggi.
    quel giocatore che ogni volta a vederlo in azione mi fa sgranare gli occhi fino a farli uscire dai loro buchi, il campione di lotta libera e scarpone sommo di quella gobba che sta scrivendo pagine d'oro nella storia locale calcistica vinoviana, chiellini, chiellini che chiede RISPETTO. chiellini che invita, col fare di chi parla dal trono, chi gli pare a lui di chiedergli SCUSA.
    sappiamo chi è uso a volere, esigere, pretendere RISPETTO. mai però, mai s'era saputo che quel CHI volesse, esigesse, pretendesse anche le SCUSE.
    una richiesta, quasi con tanto d'ultimatum, di SCUSE pubbliche penso. come davanti a certi tribunali. tribunali che poi, dopo che t'eri scusato, ti spedivano comunque al patibolo.

    RispondiElimina
  14. 1 Manchester City 317,50 mln € 95,60 mln € -221,90 mln €
    2 AC Milan 194,00 mln € 35,40 mln € -158,60 mln €
    3 Manchester United 164,40 mln € 11,50 mln € -152,90 mln €
    4 FC Paris Saint-Germain 238,00 mln € 93,40 mln € -144,60 mln €
    5 FC Barcellona 334,37 mln € 232,50 mln € -101,87 mln €
    6 FC Bayern Monaco 116,50 mln € 32,55 mln € -83,95 mln €
    7 Zenit San Pietroburgo 94,30 mln € 15,72 mln € -78,58 mln €

    Punto 1. Quelle squadre (a parte il Milan) non provenivano da 5 anni di NON MERCATO, quindi paragone improponibile.
    Punto 2. Chissà da quanto tempo ripeto che l'investimento del mercato deve essere considerato a SALDO. Ma qui si continua a scrivere 230 milioni per dare aria alla pancia.
    Punto 3. Quanto ha speso il P.S.G.? Ahahahahah....quelli sono solo i soldi per Neymar.....Ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. punto n1 , 2 3,

      il milan di mister mandarino non doveva, poteva essere manco in questa classifica
      perche' non ha i soldi per poterselo permettere visto che gli mancano 30 milioni per terminare la carta igienica
      o no? BUFFONE

      Marcellina

      Elimina
    2. http://www.transfermarkt.it/fc-paris-saint-germain/transfers/verein/583/saison_id/2017
      questo il link del dettaglio di cosa ha speso il psg
      e come postato in precedenza i numeri sono quelli visto che a parte neymar non ha preso nessuno(quasi)

      BUFFONE e 2
      SEMPRE SMERDATO OVUNQUE

      Marcellina

      Elimina
  15. Ciao Leo 63 Scusa non ti avevo letto

    RispondiElimina
  16. 1) Su Chiellini hai ragione, Dao. Figuriamoci che si riduce a farsi correggere in Tv sul numero di scudetti vinti. Ho la vaga impressione, però, che la pervicacia autolesionistica con cui la Juve prosegue questa politica di delegittimazione della legalità sportiva, anche in un momento trionfale come questo, non sia solo frutto della proverbiale arroganza gobba. È marketing, il popolo bue gobbo è assestato su quelle posizioni e loro non fanno altro che compiacerlo. Stop.

    2) Adesso speriamo che non venga fuori che è tutta colpa di Monto Abate e Donna: una squadra di melma presa a pallate dall'inizio alla fine
    ExGs Atalanta 2; Milan 0,16.

    RispondiElimina
  17. Comunque spero che Dao ci intrattenga sulle fantastiche prospettive economiche del club, è lì che lui - assieme a qualche suo emulo - dà il meglio. Mi raccomando urge moltiplicare all'inifinito la plusvalenza di Niang, capolavoro del grande Mira :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Rob....il capolavoro lo ha fatto semmai Gasperini....senza dimenticare Suso...in quanto al DS x caso, a quando il calcio in culo ????

      Elimina
  18. Posto di qua la risposta a M:

    Sicuramente la diplomazia fa parte del mio lavoro, inevitabile ad alti livelli, motivo per cui nonostante tu possa aver intuito chi sono, non avrai mai la certezza almeno fino al 1 Ottobre, poi ti dichiarerai al blog e potro'decidere che fare. Detto questo, io non saltello nè cambio bandiera, dico sempre quello che penso e quello che penso ha un filo logico e una coerenza che ad esempio in quello che scrivi tu non vedo.

    Il bene supremo è l'azienda e tutti siamo giudicati in base ai risultati che abbiamo in funzione dell'azienda stessa.
    Il progetto tecnico è fallito e purtroppo è da esso che primariamente dipendono le sorti degli economics di una società di calcio, quindi a fronte di un budget speso piuttosto corposo, cosa vuoi che ti dica che Mirabelli è un supereroe? Poi certo possiamo fare come l'inter che tiene Ausilio a prescindere o esaltare Marotta che visto lo strapotere locale si puo'permettere di sperperare senza criterio (mi conti i milioni in panchina della juve dei nuovi acquisti?) tanto alla fine lo scudetto lo porta a casa pensando che sia il male, alla fine non è un supereroe ma neanche il male.
    Vedo un progetto vincente con Mirabelli e Gattuso? NO
    Vedo un progetto vincente con Mirabelli e un super allenatore con carattere? SI per il semplice motivo che Mirabelli subisce il fascino dei vincenti (vedi Mendes) e si farebbe aiutare nella costruzione della squadra
    Vedo un progetto vincente con un super ds e Gattuso? No, la sua dimensione è la sambenedettese, in panchina serve tanto cervello.

    Quanto a Fassone, il mio era un riferimento alle dichiarazioni sull'obiettivo champions di cui parlavi, cosa c'entra milan china? non mi sembrava argomento di discussione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu decidi che fare il 1 ottobre?
      eh no caro, il 1 ottobre o si paga, o si paga...
      o pago io se ho mentito, o paghi tu


      quanto a fassone che?
      il bene supremo è l'azienda?
      e lo dici ad uno che ha fatto cio' che ha fatto la dentro?
      o che non ha fatto cio' che non ha fatto la dentro?
      informati

      e fassone?
      tu citi gattuso, tu citi mirabelli
      ma taci su Fassone
      un disastro di dirigente
      un uomo imbarazzante
      una bugia vivente,

      sono piu' cannati i 230 mln
      o i 90150-200 dimmi?

      ti tocca tacere perche'0 li entriamo nel tuo campo?
      scusa caro, il tuo campo che ho gia' detto essere stato anche piu' difficile al milan in questi anni di quello sportivo, è quello che ha fatto acqua da tutte le parti
      e lo sai bene
      magari voi avete fatto i miracoli
      ma mentre uno scout, un allenatore, etc etc puo' dire..si non siamo arrivati 4 come promesso ma 6

      voi, con un capo che dice 90-150-200
      siete purtroppo per voi fuori dalle orbite, ma in negativo

      per cui caro professionista e cara diplomazia a certi livelli

      voi dovreste denunciare questo sfacelo o altrimenti dimettervi
      perche' avete stra-fallito

      Marcellina

      Elimina
  19. lo porta lui il Supermister. comunque, non si vede tutta questa certezza, almeno non la vedo io, sul fatto che gattuso sarà ancora in panca. a gattuso non rimprovero niente, ma niente. dire che m'ha persino sorpreso in positivo sarebbe troppo. sarebbe quasi come dire che lo consideravo un mezzo scemo, il che da parte mia non è nè mai è stato.
    certo è Gattuso e questo gli conferisce come dire un'aura, un carisma che lo proteggono e che altri non potevano avere, e da cui dobbiamo guardarci. i limiti ci sono e sono quelli che si sapevano.
    forse il suo limite più grosso è quel suo non dormire la notte.

    RispondiElimina
  20. Mancano 47 giorni al 30 giugno, di preciso, quando verranno ceduti i giocatori per risanare il bilancio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fine maggio, ti si aprira un mondo ....
      vedrai

      Elimina
    2. Ok, attendiamo insieme mi si apra il mondo, tanto siamo a metà maggio :)

      Elimina
  21. in principio si voleva il SuperPresidente, poi si volevano almeno 3o4SuperTop a scelta libera, poi ecco vogliamo il SuperDs, adesso si passa al SuperMister. e il SuperUomo dove lo mettiamo, e la SuperDonna?
    finiremo col chiedere chi il SuperMassaggiatore chi la SuperMassaggiatrice. leggere meno nicce. nicce è buono a scegliere bene fino a certe parti della gaia scienza, poi è poesia ma di quella scadente, e robaccia.
    il SuperCazzoloso.

    (ogni volta che nomini nicce tutti pensano subito allo zarathustra e al superomo. il SuperCazzoloso no ma per niente. lui 16enne ne occhieggiò 4righi, dello zarathustra, e raccapricciando si disse: alla larga e per sempre da una tale porcheria. e così fu)
    basta, mi sono stufato ma per sul serio.

    RispondiElimina
  22. quello che m'infastidisce ma solo un cincinno, dello scudo gobbo, è il mancato viaggetto a kiev della roma. sai dove se li ficcavano allora i loro tristi e torvi festeggiamenti di scarafaggi zebrati?
    (ti chiedo scusa, chiellini)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cari babbi e mamme d'italia, prima di mettere a nanna i vostri bambini raccomandategli sempre: chiedi scusa a chiellini.

      Elimina

  23. 1\Il 1 Ottobre ti devi dichiarare al blog o già ti stai rimangiando la parola come avevo preventivato? Io tuttora non ho capito chi sei e tra le tante opzioni a disposizione l'unica rimasta è che io mi sia rincoglionito, cosa che non escludo ma già l'avevo detto, hai chiesto tregua e tregua è stata.
    2\Non devo informarmi di nulla, posso essere io che informo
    3\Fassone è l'unico che non puoi cacciare qui dentro, non ti è ancora chiaro? Tra l'altro dici anche sciocchezze perchè quando tu parlavi di Mirabelli, sono stato io a dirti che il problema era un altro.
    4\Con la cina non c'entro nulla e faccio sempre del mio meglio con quello che ho a disposizione, quest'anno era meglio dell'anno scorso, il problema potrebbe essere l'impatto sul futuro, concetto uovo/gallina insomma te capi?
    5\Strafallito? Non credo tu abbia le competenze necessarie per giudicare il mio lavoro, come tu non credi io abbia le competenze tecniche necessarie per giudicare i calciatori (visto che hai capito chi sono perchè non chiedi chi disse a Braida di andare a vedere un terzino panchinaro del totteham? ora gioca nel real in attacco.)

    PS Ad onor del vero, di quel totteham consigliai di visionare pure hudderstone, li sembra non ci avessi visto benissimo.

    RispondiElimina
  24. 1 ad ottobre non è che devo dichiarare al blog chi sono
    il 1 ottobre apriamo un ecscrow e dichiaro chi sono
    o se vuoi scegliere una persona neutrale di cui ti fidi qua dentro, gli mandiamo i soldi e poi mi dichiaro
    chiaro?

    2no, no..se vuoi sapere cosa ho fatto e non fatto l'anno scorso durante le ruberie TI DEVI INFORMARE
    che cazzo INFORMI? una beata minchia?

    3 tu sai invece chi sono, poiche' t ho scritto su watsup e hai mio messaggio e numero

    lo so benissimo che Fassone è l'unico che non si puo' cacciare..io a galliani l'ho sfanculato..tu ce le hai le palle oltre la diplomazia?

    lo so che con la cina non c'entri nulla, e ho detto quanto siano stati difficili gli anni per voi, cio' non toglie che avendo sballato totalmente il tuo capo coi numeri, per forza di cose siete in una situazione ridicola, che al confronto gattuso e la parte sposrtiva sono come il real madrid
    scusa eh..ma ce l'hai un po' di onesta' intellettuale o no?
    non è tua ne' vostra la colpa lo so benissimo
    ma ci vuole una gran faccia tosta da uno del tuo dipartimento che è sotto dal dichiarato in un modo osceno, a venir qui a lamentarsi di gattuso
    parlaci di fassone invece

    quindi strafallito, è solo in relazione a Fassone e ai suoi numeri, so invece che personalemnete sei uno molto bravo, dotato e rispettato nell'ambiente..cio' non toglie quello che ti ho appena scritto sopra

    Marcellina

    RispondiElimina
  25. Critica, quanti sono i punti persi grazie a paperumma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paperumma è rimasto turbato perché la curva non ha voluto la sua maglia! Strano!! Prova a fare altre papere, vedrai alla lunga ti chiederanno anche le mutande

      Elimina
  26. Il porco di rende ha parlato di nuovo. Provoca il voltastomaco. Deve essere cacciato a pedate nel culo.
    IPDB

    RispondiElimina
  27. PORCO...INCOMPETENTE...CANE BASTARDO.

    IL P.S.G. NON HA PRESO NESSUNO OLTRE A NEYMAR?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....

    LA BARZELLETTA DEL SECOLO DEL PAGLIACCIO FALLITO IN PANTOFOLE

    E SAREBBE ANCHE L'ESPERTO....AHAHAHAH...HA PRESO SOLO NEYMAR...400 MILIONI HA SPESO COGLIONE!!!

    FATTI UN GIRO SU INTERNET E VEDI CHI ALTRI HA PRESO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cane rognoso col cimurro
      fallito pensionato

      t ho linkato il mercato da trasfermarkt
      imbecille troglodita
      e questo è wikipedia

      https://it.wikipedia.org/wiki/Paris_Saint-Germain_Football_Club_2017-2018

      tu me lo devi baciare in punta
      servetta


      Marcellina

      Elimina
  28. Ma a voi non pare strano che un tizio che, pare, lavori per il Milan ed un altro tizio che, pare, ci abbia lavorato, vengano su sto blog a battibeccare come due bimbiminkia dodicenni? Cioè, ma secondo voi, i dipendenti della Juve, dell'Inter, della Roma, ci vanno sui blog a fare gli stronzi? Ma che cazzo di persone assume il Milan?

    RispondiElimina
  29. dubbioso
    non sto affando battibeccando
    col giustiziere

    io sono un ex dipendente( consulente/tesserato)
    del Milan

    e sono entrato qua denunciando situazioni
    denunciare in senso di rendere servizio a chi paga per uno spettacolo
    rispetto alle ruberie che si stavano perpetrando per allestire questo spettacolo
    in un sistema dove, media, procure, addetti ai lavori erano e sono tutti compiacenti

    ecco, questa è una persona che ha assunto il milan
    e dovrebbero leccarsi le dita
    e tu da tifoso per primo

    Marcellina

    RispondiElimina
  30. Hicks ha parlato 1 anno fà non oggi spiattellando tutto sull'ex guardalinee e sul pecoraro di rende ancora Vale continui a insultare Hicks gratuitamente ma Vale sei da ricovero neuro immediato con camicia di forza. Vergognati e W Hicks.

    RispondiElimina
  31. ... vi prego, ditemi che siamo su "scherzi a parte".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no è moooolti meglio, pura realtà :))))))

      Elimina
  32. Noooo Saso, che brutta notizia, speravo di svegliarmi ed accorgermi che era solo un incubo.ahahaha.
    Ciao Sa..buona serata :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te. Ps poi così gratis... Senza canone... Meglio di sky :)

      Elimina
  33. ah, rispondendo al thread, ma anche a quel Ferrara
    chi ci spiega per benino la tipologia di errore dell'Abate

    vorrei rassicurarli che con Strinic quell'errore ogni partita lo elimineremo.....
    difatto strinic di quegli errori ne fa 2 a partita!!!
    riguardarsi Lazio sampdoria please

    "Ivan STRINIC 4,5 - Protagonista in negativo nelle prime due reti della Lazio: piantato su Milinkovic-Savic, in ritardo su de Vrij. Disattenzioni fatali all'interno di una gara negativa. "


    ma state sereni, abate dopo il solito errore si mettera' a correre su e giu' come un matto , in modo caotico
    Strinic stara' ordinatamente sul posto, poiche' col freno a mano tirato non puo' diversamente

    tranquilli, ghe pensi mi
    sasizza


    marcellina

    RispondiElimina
  34. Ah ah ah leggo che il Paris saint-germain avrebbe valutato Donnarumma 30 milioni, Mirabelli continua a dire che è un patrimonio del calcio italiano.....aaah.... sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questa storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corriere sta facendo una vera e propria crociata, a partire dal closing.
      Non sapevo che fosse un quotidiano sportivo, ma quotidianamente ci sono articoli sul milan.

      Nello specifico: donnarumma va via a 30 milioni (poi jorginho lo vuole il city, lo united,e il bayern a 70).
      Problemi finanziari di vario genere: il FPF chiude il mercato del milan, che vende donnarumma al PSG (??? cosa ?)
      Il rifinanziamento non si può fare , l'ha saputo la Gabanelli dalla cina insieme alle aziende fallite su Ebay.
      Gli aumenti di capitale non posson arrivare, e se arrivano sono da paradisi fiscali, quindi soldi riciclati da Berlusconi.
      Il mercato non si può fare in entrata, l'azionista l'anno scorso ha speso oltre mezzo miliardo, quest anno smantella tutto per 50 milioni.

      Poi si passa al mercato, Politano al MILAN, il sassuolo chiede 30 milioni. Bonaventura alla juve, a 25 milioni si chiude.
      Interessamento dei marziani per Callejon, ha la clausola a 20 milioni, ma ADL ne chiede 40, loro sono generosi e ne offrono 60, ADL riflette.

      Ancora che gli state dietro?

      Elimina
    2. fine maggio ti aprira un mondo ...
      fidati ...


      sicuro ancora che Reina venga a fare il secondo a Donna?!?!

      Elimina
    3. -16 a fine maggio, io sto ancora attendendo.

      Io non sono sicuro di nulla a differenza tua/sua , di uno o di due o tre su questo blog.

      Reina può fare il secondo per età ed ingaggio, il milan quest anno ha speso 9.3 milioni netti per i 4 portieri, l'anno prossimo ne spenderà 10, non muore nessuno.

      Poi di certo chiunque non verrà svenduto, e questo ti posso sfidare che sono supersicuro. Scordati i politano a 30 milioni e le cessioni a 40, quello era galliani :)

      Elimina
  35. Critica, devi far registrare gli utenti ed approvarli onde evitare vi siano repliche. E' evidente che uno specifico utente, ha creato più profili, e insulta chi non crede alle sue baggianate senza alcun sostegno di una prova.
    Addirittura un ex dipendente del milan, h24 su un blog di 100 utenti scarsi attivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai insinuando che io abbia fatto piu' profili?
      perche' se lo stai insinuando, fai il nome

      sono pronto a smerdarti a te come chiunque altro
      insinui una roba dele genere
      con qualsiasi mezzo
      hai capito?

      perche' chi insinua di solito è colui che ha fatto piu' profili realmente
      ed è gia' stato pizzicato

      come e quando vuoi


      Marcellina

      Elimina
  36. Frequento questo blog dal 2009/2010, prima dell'ultimo scudetto, non ho scritto spesso ne continuativamente in questi anni. All'inizio si, era frequentatissimo, migliaia di commenti e brave persone milaniste che si confrontavano.
    Poi da anni , liberati dal nick register, sono arrivati finti utenti con più profili (il tagliatore di teste, il macellaio di fusignano, la contessa di cazzimbocchio) dicendo di essere infiltrati, allora c'erano gli insider.
    Sul mercato si partiva da Marzo, con cagate ''ti farò vedere'' , roba mai successa nemmeno per sbaglio.
    Poi cambiavano nick e si ripartiva.

    Se Critica non registra gli utenti, il blog è destinato a scemare, a partire da quel cretino che commenta doppio ogni post di critica.

    RispondiElimina
  37. "E' evidente che uno specifico utente, ha creato più profili, e insulta chi non crede alle sue baggianate senza alcun sostegno di una prova"

    Anche tu finalmente hai capito che il cazzaro Marcellina ha 828 nick?

    RispondiElimina
  38. Milan: con Gattuso girone di ritorno da Champions, solo juve e Napoli hanno fatto meglio......puttanazza troia, nessuno sostiene che non siano stati fatti errori, ma questo vorrà pure dir qualcosa sul valore della rosa, o no?
    Se hai una rosa scarsa, non fai un girone di ritorno da Champions, se nel girone d'andata fai una miseia di punti, è normale che alla fine ti ritroverai più o meno con gli stessi punti dell'anno precedente. Per avere un numero di punti significativamente maggiore avrebbero dovuto avere lo stesso ruolino di marcia della Juve ma sappiamo bene che questa rosa non è all'altezza di risultati simili.
    Ripeto: con lo stesso Rino ( che sicuramente deve fare esperienza) dall'inizio, il quarto posto sarebbe stato più che abbordabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con 25 punti nel girone d'andata, e la lazio ora a 72 punti, ne serviva fare fino a questo momento 48 punti , quindi tra i 49 e i 51 per andare in champions nel girone di ritorno.

      Ma fare 50 punti per noi era completa utopia, ne abbiamo 36, avremmo potuto averne di più sicuramente, tra le cazzate del solito Abate con Torino e Atalanta, due partite praticamente chiuse, già sono i primi 4 buttati, per non parlare del Benevento.
      Ma non avremmo comunque fatto 50 punti, avremmo potuto farne finora 42-43 anzichè farne 36, ma staremmo comunque sotto.

      Detto ciò: si è vero, ma si poteva immaginare che una rosa tutta nuova, all'inizio avrebbe faticato.
      Paradossalmente i risultati si sono cominciati a vedere da dicembre con rino, anche se non avendo ricambi, non abbiamo potuto pretendere di vincerle tutte e recuperare tutti quei punti, alla fine è sopraggiunta la stanchezza.

      Io dico che l'anno prossimo, prima di pensare all upgrade della squadra titolare, bisogna rifare quasi totalmente una panchina.

      Leggevo sopra ''hanno preso strinic'', per fare la riserva, chiunque è meglio di Antonelli, che da affidabilità pari allo zero.
      Bisognerà continuare l'opera di smantellamento dei cessi che da anni infestano la nostra rosa.

      In primis io direi che bisogna sostituire, anche con gli Strinic e i Badelj, i vari Antonelli,Abate e Montolivo.

      La squadra titolare per fare quarta ha bisogno di pochi correttivi, prima di tutto risolvere il dilemma del centravanti, ma secondo me faremmo quarti anche con Cutrone. Il punto è che ogni sostituzione dalla panchina, ora rischia di far perdere punti.

      Servono almeno 5-6 sostituti che possano evitare di far precipitare le partite quando entrano.

      Elimina
  39. Aggiungo, poiché mi sono stufato della superficialità ( o altro..) con cui si sta giudicando il cammino di questi ragazzi:
    Finiamola una volta x tutte con la cazzata del sesto posto dell'anno scorso..... è stato scritto ( giustamente) che la Fiorentina s'è scansata, ed è evidente !!! ma vogliamo dire che ha fatto la stessa cosa, Inter inclusa, l'anno scorso, o lo diciamo sol quando fa comodo????? Vogliamo dire che molto probabilmente se non si fossero scansate, noi non saremmo arrivati sesti e quindi niente EL, quindi nessun piazzamento uguale all'anno scorso?????
    Vogliamo dire che non siamo matematicamente ai gironi di EL per l'ennesima papera ( una strana papera, con la palla già impattata sui guanti, per giunta su un colpo di testa e non su una fucilata di puntone ) al 91 minuto?????? o qualcuno aspetta il miracolo della Viola x continuare a spalare merda?...
    Rino non fa giocare bene il milan? grazie al caxxo, e aggiungo per fortuna.....se avesse continuato con l'utopico tentativo di dare un bel gioco ad una rosa che ha visto numerosissimi cambi, al primo anno, sicuramente anche incompleta, a questo punto saremmo decimi/undicesimi....
    Neanche a me piace questo gioco,ma per il momento, considerando ogni cosa, era l'unica cosa da fare....e se i cuginastri hanno ancora una possibilità di piazzarsi in CL, è grazie a mister spalletti che ha avuto le idee chiare dall'inizio, altro che Montella.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sesto posto dell'anno scorso era il punto di arrivo, di una squadra senza alcuna base e ragione tecnica, ma costruita con occasioni di anno in anno per arrivare alla cessione della società.

      Il sesto posto di quest anno, SAREBBE il punto di partenza di una nuova squadra, di una nuova proprietà, e di un nuovo management.
      Associare le due cose per renderle simili è ridicolo, e capisco lo faccia il giornalista per mettere carne a cuocere, ma che lo facciano i milanisti fa ridere, probabilmente tanto milanisti non sono mica.

      Elimina
  40. Risposte
    1. Diciamo che sembra Orazi Vs. Curiazi. Cioè Mirabelli alla gigliottina oppure ha fatto un buon lavoro.
      Io la costruzione della squadra posso anche cercare di capirla, però ci sono due dati inconcepibili nella vecchia campagna acquisti.
      Primo dato:
      giochiamo a 3 a centrocampo, quindi un play e due interni, ed in rosa abbiamo 4 play (Biglia, Montolivo, Locatelli, Mauri) e 1 solo interno (Kessie), Bonaventura è un esterno adattato per mancanza di alternative. Come è stato possibile non accorgersi di aver fatto sta stronzata? Ovvio che quando Bonaventura è calato, siamo subito andati in crisi. Lo stesso successe con Kessie un paio di mesi fa.
      Seconda cosa, quasi correlata: non abbiamo nessuno che abbia il cambio di passo, ne a centrocampo nè sugli esterni. E la sfiga ha voluto che il giocatore con più gamba di tutti (Conti) si sia rotto. Queste cose erano già evidenti all'inizio e mi rimangono incomprensibili.
      Continuo a pensare che far crescere Silva e Cutrone all'ombra di Kalinic non fosse una idea così maldestra, ma era inimmaginabile che Kalinic crollasse così. Mentre per quanto riguarda i soldi spesi per la difesa, la differenza la fa tutta bonucci che rimane un acquisto misterioso, soprattutto dopo aver speso 18 per Musacchio.
      Capitolo Fassone. Ha detto un sacco di palle ma anche una verità: hanno comprato tanti giocatori perchè hanno preso una società che non ha lo stadio e ha come unico patrimonio il proprio parco giocatori. Quindi prendendo giocatori per lo più giovani e forti in prospettiva hanno dato un patrimonio al milan che la precedente gestione aveva dilapidato. C'erano solo Suso, Romagnoli, in parte Bonaventura Niang (ma solo grazie ad una follìa di Mihajlovic, giocatore già bruciato in inghilterra e francia) e Bacca, di giocatori con un valore di mercato. 5 su 25, un po' pochi... (Donnarumma aveva un valore vicino allo 0 essendo lasciato andare a scadenza da Galliani)
      Se i soldi di Bonucci li avesse spesi per due interni di centrocampo forti, staremmo probabilmente parlando di una stagione diversa.
      Questo mercato sarà ancora più difficile perchè dovranno vendere 3 giocatori e prenderne almeno 5, e qui non ci sono più margini di errore. (visto che alle porte non sembrano esserci notizie positive sul piano societario)

      Elimina
    2. Beh, Daro, più che scrivere che, a mio modesto parere, alcuni errori sono stati fatti...

      PS sul piano societario, non sono in grado di giudicare. A naso :) non sono ottimista, quindi attendo e basta.

      Elimina
    3. Si ma sono stati commessi degli errori, io non condanno Mirabelli, non perchè non siano stati commessi, ma perchè era inevitabile.
      La gestione tecnica era comica , quella finanziaria catastrofica. Andava rifatto praticamente il 90% dell'impianto di gioco, ovviamente con tutti i rischi del caso, e con una percentuale di errore superiore alla media di un normale mercato.
      Bonucci doveva esser preso, anche per dare un segnale oltre come con Biglia per prendere gli unici giocatori over 30 della squadra. Ci siamo presentati in finale di coppa italia, complici infortuni, con una squadra under23, cosa sbagliatissima col senno di poi.

      Sulla questione tattica, secondo me, l'errore è stato non aver CHIARO il modulo di gioco, Musacchio è stato preso perchè evidentemente avevano intenzione di POTER giocare a 3 dietro.
      Giocando a 3 dietro non servivano gli esterni d'attacco e non ne hanno presi, però non hanno nemmeno ceduto Suso nel caso si giocasse col 433.

      E' stato questo il punto, un mercato così rivoluzionario per forza di cose si porta dietro errori dovuti a troppe incognite. Quest anno non sarà così ne sono certo.

      Su Fassone, ha detto le palle del manager, ha detto quello che si voleva la gente sentir dire.

      Questo mercato, io sono fiducioso, sarà importante. Probabilmente non vi sarà una spesa (con gli obblighi di riscatto) di oltre 200 milioni di differenza sulle cessioni, ma lo stesso Fassone, gliene va dato atto, ha fatto pesare molto la campagna acquisti sul bilancio di quest anno per non farlo sui prossimi.
      I giocatori, essendo giovani, anche i flop, sono rivendibili senza andare in perdita.

      A mio avviso, bisognerà capire, come ha detto ieri Mirabelli, quale sarà la capacità di investimento da parte della società, e ovviamente bisognerà capirlo con l'azionista, dopo di cui, credo che ci possono essere ''cessioni indolori'' che porteranno un po di milioni .

      Oh, i primi 23 milioni saranno da Lapadula e Niang poi bisogna vedere la questione Bacca e tutto il resto.

      Elimina
    4. BRAVO DARIO .......
      QUOTONE. ..

      Finalmente....

      altro che qualche errore....

      sempre pensato che non avessi l anello al naso...

      Elimina


    5. complimenti a Dario

      finalmente si riesce a comprendere e parlare di direzione tecnica
      al di la del singolo giocatore con pregi e difetti
      al di la del semplicistico dire: e ma siamo migliorati( grazie al cazzo con 230 mln)

      il disegno tecnico è da film horror
      ed è quello che un addetto ai lavori valuta
      e lo fa in largo anticipo rispetto ad un tifoso che necessita giustamente di tempo per farsi una idea piu' ampia

      sempre detto, sia il sottoscritto che TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI( che non sono quei 4 show man che vedete in tv)
      abbiamo valutato da subito la direzione tecnica degna di scapoli e ammogliati

      Marcellina

      Elimina
    6. Non sono d'accordo: può essere inevitabile che qualcuno non renda come ci si aspetta da lui (es. Kalinic), però non puoi iniziare una stagione di 60 partite con 4 play e 1 interno. Li non è inevitabile. Li hai scazzato e tagliato le gambe alla squadra. Perchè sia che giochi col 433 che col 352, hai sempre comunque 3 centrocapisti da schierare e 2 sono interni. E in rosa ti presenti con 1 solo???
      Non sono neanche d'accordo col Bonucci invevitabile. Quando l'hanno preso c'era ancora da sistemare il centrocampo e l'attacco. Coi soldi rimasti han preso Kalinic poi senza soldi mirabelli ha provato a farsi prestar e Jankto dall'udinese e Renato Sanches dal Bayern, si è preso picche e siamo rimasti col centrocampo che dicevo prima.
      Ultima cosa che dimenticavo: non puoi spendere tutto in agosto e rimanere con le pezze al culo a gennaio. proprio perchè sai che puoi dover correggere alcune cose che non hanno funzionato come si sperava, ti devi tenere un margine per operare sul mercato. E non puoi venire a febbraio a sparare la minchiata che non sei intervenuto perchè non volevi alterare gli equilibri della squadra. Non siamo tutti rincoglioniti....
      Scusa Alessandro ma cosa vuoi che dipenda dalla capacità di investire?? Se non lo sa Mirabelli chi lo deve sapere? Se Fassone ha la spada di damocle del rifinanziamento, vuol dire che non sono previsti aumenti di capitale tali da finanziare un nuovo mercato e devono per forza farlo con le cessioni. Non doveva rifinanziare il debito entro marzo?
      Lapadula, Niang e Bacca, ammesso che portino in cassa circa 35 milioni, servono parzialmente a coprire la perdita.
      Staremo a vedere.

      Elimina
    7. @ Alessandro
      E ti sembrano pochi e superficiali gli errori che hai elencato ?

      1-Direzione tecnica che non aveva chiaro il modulo di gioco da adottare.

      Dovrebbe essere l' abc di una direzione tecnica avere chiaro in testa il modulo da adottare.

      2- Fassone ha detto palle da manager.

      Dopo il proclama della "trasparenza" coi tifosi ?
      Dopo le figuracce del VA che lui si era detto CERTO non avesse incontrato ostacoli?
      Ma daiiiiii

      Elimina
    8. SUPER MEGA QUOTONE Dario .......
      SUPER MEGA QUOTONE Lexus

      é per questo che amo critica....

      qua c e gente intelligente!

      Elimina
  41. Hotel Duchi della Rovere di Senigallia, 15 Maggio:

    Dopo un anno riprendono i falò-chiavò con tutti che scopano a pecorina la troiona maurina e la suocera puttanona maurinha sotto la regia del Munifico Barone.

    Il suocero maurinho e felino Leo 63 continuano a preparare zucchero filato e pesce col formaggio scaduto per rilassarsi.

    Il terun gommista maurino 700 euro mese fa il guardone con Bomber Arancione portando al guinzaglio il suo fido Alano Vale sostituto di Alano Keisuke

    RispondiElimina
  42. pulisci cessi?
    insegnami, marchettaro
    come li pulisci?
    con la lingua?
    idiota

    Marcellina

    RispondiElimina
  43. evidente che il troll ha ripreso a lavorare sodo

    e utenti come ferrara e sergio , essendo due idioti gli dan credito

    RIBADISCO A QUEI CIECHI E PALLOSI PALADINI DI QS SOCIETA' CHE RISPETTO AL LAVORO DI MIRABELLI LA FINISSERO DI ROMPERE IL CAZZO A NOI
    SE LA PRENDESSERO CON FASSONE CHE LO STA SCARICANDO
    INFORMATEVI, SGUATTERELLE SUPERFICIALI
    FASSONE L'HA SCARICATO DA DUE MESI
    NON LO CAGA
    NON VENIVA QUASI MANCO PIU' IN SEDE
    E SUI GIORNALI MIRABELLI FA REDAZIONALI AUTOPROMOZIONALI PER DIFENDERSI DA LUI
    QUANDO DICE GATTUSO MERITA IL TRIENNALE , DICE IO MERITO DI STAR QUA
    E LO DICE A FASSONE OLTRE CHE A VOI TALEBANI

    VERIFICATE
    SCOREGGINE INSULSE
    MIRABELLI NON E' ATTACCATO DA NOI 3 SFIGATI SUL BLOG
    MA DA FASSONE


    Marcellina

    RispondiElimina
  44. "La gestione tecnica era comica , quella finanziaria catastrofica."
    HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    invece ora la gestione finanziaria:

    debiti a gogo
    fassone=90-150-200 numeri da tossicodipendente da ketamina

    gestione tecnica= 1 esempio..sbaglio terzino e lo compro lento?
    bene, ne riprendo uno piu' lento di lui
    e potrei citarne 450 di sti esempi


    buffoni

    Marcellina

    RispondiElimina
  45. non ti preoccupqre che ol cartellino col.prezzo ce l ha gia ed é qiello che hai scritto ....
    ma non valeva 70 mil
    ...


    a si é svalutato
    ....

    non perche tutti sanno che abbiamo bisogno di cash, tutti sanno che la uefa non sara amichevole, tutti sanno che hai preso Reina......

    che VOLPONE il ds

    RispondiElimina
  46. Milan, Mirabelli conferma Gattuso: “Ha rinnovato e rimane, non siamo mica la Longobarda”

    questoa chi cazzo lo sta dicendo?
    a ce la faremo?
    chi cazzo si sognerebbe di mettere in discussione un mister che ha fatto bene da quando è arrivato e ha appena fatto un triennale?
    la stampa?
    ma quando mai?
    e' ovvio che la stampa ha saputo dall'interno che c'è un tentativo di far fuori la coppia sasizza-gennaro
    e lui, il sasizza continua a mettere pressione da un lato a fassone dall'altro si para il culo coi tifosi
    lapalissiano

    E ALLORA FINITELA DI ROMPERE IL CAZZO A NOI
    ANDATE IN SEDE E CHIEDETE CHIARIMENTI
    SULLA VOSTRA COPPIA DI INNAMORATI DI CUI SCRIVETE W FASSONE E W MIRABELLI

    il piano di fassone è attuabile solo se :l'uefa non ci massacra
    e se ci sono soldi per la campagna
    altrimenti il big allenatore nun viene
    e di conseguenza manco il ds

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......Allora mi tocca vedere fare un altro mercato da quell incompetente di Mira?
      o mamma mia
      e per di piu autofinanziandoci?

      siamo fottuti.

      completamente fottuti.

      UEFA PERDONA I PECCATORI TI PREGO

      Elimina
  47. intanto Fassone deve pregare che pochettino vada al chelsea....

    Marcellina

    RispondiElimina
  48. Stai zitto PORCO e pensa a riportare quali giocatori ha acquistato il P.s.G.
    Povero fallito ridotto tutto il giorno in un blog...ahahahah

    Dario...4 play?
    1. J. Mauri non lo considero nemmeno in rosa.
    2. Montolivo era una scelta obbligata confermarlo (a malincuore) perché non l'avrebbe preso nemmeno la Spal.
    3. Locatelli è un ragazzo al quale SI DOVEVA dare un'altra opportunità e forse la SI DOVRÀ dare ancora.

    Il titolare è Biglia.
    Dovendo tenere il Monto (3,5 netti grazie al Galliano) non era escluso un suo impiego in emergenza come mezzala, lo stesso vale per Locatelli nel quale non vedo tutte queste doti da regista.

    Hanno preferito far giocare a Kessie un numero mostruoso di partite piuttosto che prendere un tappabuchi per quel ruolo o tenere uno scarso Kucka (solo muscoli e piedi quadrati).

    Si poteva impiegare per il centrocampo qualcosa di quanto speso in altri ruoli?
    Può darsi, ma in estate si è partiti con due sole punte ed un ragazzo della primavera.
    Che poi questi abbia fatto meglio degli altri due è un altro discorso....a posteriori.
    I terzini erano da cambiare come tutti ci si auspicava in estate.
    Musacchio?
    Il mercato ha le sue dinamiche ed i suoi momenti.
    Musacchio PRIMO acquisto in assoluto quando non era all'orizzonte Bonucci (un top che se hai la possibilità di portare a casa non ti lasci sfuggire).
    Il mercato di quest'anno verrà completato e corretto estate prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto Vale. Non consideri Mauri, Montolivo può fare l'interno, ma non è quasi mai stato usato da interno, Locatelli idem. Quindi quello che possono fare è un discorso, ma sia Gattuso che Montella li hanno usati solo da play. Oltretutto sono lentissimi e converrai che a centrocampo se vuoi fare le due fasi, ci vuole molta gamba. Kucka è un nazionale, non un fenomeno, ma così non fai scoppiare Kessie. Bonaventura si è adattato bene ma anche lui senza sostituti che abbiano caratteristiche simili, cioè che si inseriscano senza palla.
      Il centrocampo è stato assemblato malissimo, non ci sono discussioni.
      Musacchio non lo criticavo, così come non ho criticato Conti e Rodriguez, e neanche Kalinic e Silva. Critico l'utilizzo di tutte le risorse rimaste per Bonucci. Aveva senso se fossero rimasti molti soldi da spendere, allora sì. Ma se ti giochi tutto in un ruolo in cui sei già stracoperto, qualcosa hai sbagliato pesantemente.

      Elimina
    2. E non critico neanche Biglia, che nel momento in cui è stato bene fisicamente, ha fatto sentire una presenza che non avevamo dai tempi di Pirlo (e non sto parlando di caratteristiche, ma di personalità conferita a tutto il reparto, una differenza abissale con montolivo).
      Infatti quest'anno i pochi acquisti che faranno saranno determinanti. L'attaccante, l'esterno veloce e due centrocampisti sono il minimo sindacale. Non possono sbagliarli. Se fosse per me e se avesse mercato venderei di corsa anche Bonucci, che costa come un top player ma non sposta nulla. Gli stessi soldi li dò ad un forte esterno o ad una punta veloce e tecnica.

      Elimina
    3. "Stai zitto PORCO e pensa a riportare quali giocatori ha acquistato il P.s.G.
      Povero fallito ridotto tutto il giorno in un blog...ahahahah"
      "

      Vedi sgualdrinella avvinnazzata
      non solo ti ho postato due link che testimoniano gli acquisti fatti e i soldi spesi
      che tu legga novella 2000 è risaputo
      ma i dati sono quelli
      muto come sempre e sottomesso

      il resto sono le solite litanie da sfigato leccaculo
      ma ormai ti rendi talmente ridicolo
      che ogni tuo post è uno spasso

      crepa


      Marcellina

      Elimina
    4. vale

      "...(solo muscoli e piedi quadrati)...."

      di chi parli ?????

      di kessie vero ???

      Elimina
  49. Perdonatemi, ammesso sia vero, non lo so.... ma è grave se me ne fotto del rapporto Fassone Mirabelli? permettete che se uno o l'altro, o entrambi se ne vadano altrove, oppure se continueranno loro, non mi cambi la vita ???.....e neanche l'opinione su questa rosa.....?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, no, non è affatto grave
      ...
      è assolutamente RIDICOLO pero'( ma ho visto che parlavi di film e sky gratuiti e immagino ti piaccia)
      che si attacchi chi mette in mostra le lacune del lavoro del sasizza
      quando è l'ad ad averlo sfanculato

      e lo so
      è dura
      non sapete piu' che pesci prendere

      è dura difendere una societa' che dice" OBIETTIVO MINIMO" la champion
      e poi a OBIETTIVO FALLITO, cambiare il titolo in "OBIETTIVO MINIMO RAGGIUNTO"

      d'altronde anche tu l'altro gg quando ti ho postato il virgolettato di Fassone hai detto, " no, no, non lo ha mai detto"salvo poi d'innanzi l'evidenza correggere in " me l'ero perso"

      lo so, vi sarebbe piaciuto non avere nessuno qua in mezzo i coglioni a ricordarlo
      cosi' come sarebbe piaciuto alla societa' contare su tifosi superficiali e smemorati

      ma siamo qui apposta


      Marcellina

      Elimina
    2. Se ci fossero "guerre" intestine, a me me ne frega si. Indipendentemente dal valore della rosa, se in società in primis non remano dalla stessa parte, difficilmente si fa tanta strada.

      Elimina
    3. Ma quale strada ? avete battezzato tutto un fallimento da 'mo...cosa cambia se esonerano Mirabelli?
      A cazzi vostri lo sfanculavlte ogni giorno,se poi si sente odore di esonero ( da vedere...) vi scandalizzate e giù con le critiche...

      Elimina
    4. e' vero l'esatto contrario
      ma la menzogna qua è uno sport

      il fallimento lo certifica che fassone lo ha sfanculato
      e voi ve la prendete con noi che lo critichiamo

      noi non ci scandalizziamo affatto
      per noi è normale invece , considerandolo un povero sfigato

      lo scandalo è semmai che il fassone rimanga dov'è
      avendo fatto lui danni molto piu' gravi del sasizza
      e avndeolo in utlimo scelto e dichiarato come il gran visir
      ma d'altronde questi voltagabbana lo avevano gia' fatto con montella dopo 3 mesi

      ma voi ciechi sordi e falsi
      fingete di non accorgervi

      w fassone w mirabelli
      la coppia piu' bella del mondo

      ahahahahah


      Marcellina

      Elimina
  50. Crepa tu di overdose puttana!
    Ha postato i link il coglione!
    Anche i cretini sanno che il P.s.G. ha preso il secondo "in prestito" per aggirare il f.p.f. (e non è detto che ci riesca con questo giochino del cazzo). 180 milioni lo ha preso...verme inverecondo...allora anche il Milan ha preso Kalinic e Kessie in prestito.
    BUFFONE !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli sono i numeri ufficiali della spesa cretina
      chi cazzo mai ha detto il contrario!!!
      tu lo devi solo puppare

      sgualdrinella sottomessa e lacculo

      Marcellina

      Elimina
  51. kucha solo muscoli epiedi quadrati

    indovina indovinello

    ammesso che kessie appartiene alla categoria " box to box" lavoratori, di forza, e dalle due fasi
    il primo è costato 3 mln e il secondo 30
    chi tra rapporto servizio e qualita' ha fatto meglio?
    ah saperlo

    ma a parte l'evidenziare qualita', utilita' riferito ai costi
    il kucka che a mio avviso non è di molto inferiore a kessie
    non solo serviva come il pane a far prendere fiato ad uno che gia' ragiona poco o niente
    e quando stanco di meno
    ma serviva anche , semmai, per coprire la lacuna dell'interno di sinistra di cui abbiamo bisogno da 10 anni
    e questi con 230 mln non lo hanno preso

    comprendo ache i cultori del BEL GIUOCO schifino top player di ruolo come Matuidi
    e giocatori piu' terreni come kucka
    ma questi sfigatelli che vorrebbero tutti tecnici, si godranno i nani che gia' avevamo in squadra e con questi sono aumentati di numero

    tra le cosa dette in anticipo, e che si sono puntualmente manifestate, vi era anche , nelle lacune della direzione tecnica, il fatto di non aver pensato ai centimetri
    e difatti a parte i due centrali( manco dei giganti eh...) il gioco aereo è sempre dell'avversario
    e poi si viene qua a frignare sui gol presi da gattuso e magari rimproverare lui
    quando invece affronti la roma, l'iner, la juve...ti entrano nella tua area 6 animali da 190 cm

    ma si sa...qui si ama il bel giuoco


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milan, un girone di ritorno da Champions. Donnarumma ormai è un caso
      Nella seconda parte di stagione media di due punti a partita, solo Juventus e Napoli hanno fatto meglio dei rossoneri. Il futuro del portiere tra esigenze di bilancio, le manovre di Raiola e la rottura con la tifoseria
      di STEFANO SCACCHI

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. I centimetri di differenza si sono visti contro la Juve eccome..noi sembravamo una squadretta della bocciofila in quanto a prestanza..

      Elimina
  52. Vedi, tu nei miei confronti commetti sempre lo stesso errore, legato a quello che fai e che dici in questo blog.....io non giudico nulla in base a dichiarazioni altrui....sei tu che fai questo ! Io mi limito ad esprimere un mio personale giudizio, la mia semplice opinione solo ed in base a quello che vedo.....a me di quello che dicono gli altri non interessa affatto.
    Lo so vi sarebbe piaciuto non avere nessuno qui dentro ecc. ecc.....
    Questa è una dichiarazione gravissima, ma non ti rendi lontanamente conto di quanto possa/possiamo incazzati è criticare chiunque senza scrupoli....il problema è che non devi decidere tu quando, cosa e come, gli altri lo debbano fare....
    Quindi io sono liberissimo di sostenere che il progetto tecnico non è assolutamente un fallimento ( dichiarando da agosto che la rosa è incompleta) senza essere accusato né di difendere l'indifendibile e neanche di difendere ad oltranza per strani motivi ( e quali sarebbero poi...?) IO HO IL MIO PARERE, GLI ALTRI I LORO...


    PS vedi, mi dai l'impressione di uno che, anche fossimo arrivati quarti, avrebbe scomodato l'intervista di Fassone in cui diceva: "obbiettivo minimo quarto posto", pur di cercare il pelo nell'uovo nei suoi confronti..

    RispondiElimina
  53. PSS io parlavo di scherzi a parte...leggi bene la prossima volta.

    RispondiElimina
  54. ascolta
    tu non giudichi nulla in base a dichiarazioni altrui?

    e allora che cazzo mi rispondi a fare?
    ti contraddici 10 colte in parcheggio da fermo
    salvo le tue battutine a triplo senso senza nominarmi

    cioè l'ad dichiara obiettivo minimo 4 la champion, io lo ricordo, tu smentisci...e poi ti aggrappi ai vetri...primo fingendo di essertene dimenticato e poi adducendo questa scusa da bambino e cioè tu non giudichi riguardlo alle dichiarazioni


    e allora per cosa dovremmo giudicare??

    fassone non ha dichiarato" al giovedi mi gratto il cazzzo, poi esco mangio, vado a farmi un gelato e mi viene la diarrea"...cosa che si potrebbe considerare non fondamentale
    fassone ha DICHIARATO GLI OBIETTIVI DELLA SOCIETA'...

    E QUELLO DICHIARATO , IL PRINCIPALE, LO HANNO FALLITO
    PUNTO

    ribdisco, non "vi sarebbe piaciuto che non ci fosse nessuno qua a dichiararlo"
    la cambio
    TI SAREBBE PIACIUTO NON AVERE QUA NESSUNO A RICORDARLO
    MA TI E' ANDATA MALE


    tu puoi sostenere tutto quel cazzo che ti pare
    ci mancherebbe

    io di ricordare le premesse e i fatti
    e specialmente di affermare che dovete smetterla di rivolgere le vostre critiche a noi per denunciare il lavoro del sasizza quando il vostro ad lo ha di fatto sfanculato

    Marcellina

    RispondiElimina
  55. il leggo molto bene
    e con me ti dice molto male

    Marcellina

    RispondiElimina
  56. Sto in TM, i dati transfermarkt riportati non sono errati, semplicemente incompleti.
    Credo siano incompleti maliziosamente, mi spiego meglio: il Psg ad esempio ha acquisito il cartellino di neymar, ma l'ha acquisito in prestito con riscatto per capirci.
    Il milan, anche è incompleto, i cartellini riguardanti gli obblighi di riscatto, sono stati inseriti in questo bilancio, non nei prossimi.

    Oltretutto ,e ne ho parlato con i colleghi moderatori al momento delle modifiche riguardanti i casi più urgenti di rialzo di modifica dei valori dei giocatori su TM, è stato chiesto agli amministratori italiani di corregere alcuni valori.

    Del tipo Andre Silva, pubblicamente il milan l'ha iscritto a bilancio per un totale di 34,6 milioni, con il 34% di ammoramento riguardante l'anno in corso, in modo tale ..fatemi passare il termine, di pararsi il culo per una eventuale rivendita.
    Galliani ad esempio, sceglieva l'ammortamento all'italiana, classico, quindi il giocatore che floppava, era di maggiore difficoltà a piazzarlo sul mercato senza rischiare una minusvalenza.

    C'è una disinformazione globalmente importante. Evitate di credere a fanfatori di presunte verità nascoste, ma cercate di prendere dagli atti formali ed ufficiali oltre che dai risultati di bilancio le cifre.

    Il milan, non avrà necessità di vendere per ripianare il bilancio, ne quest anno ne il prossimo. Per l'anno in corso, la proprietà già ha versato in cassa la cifra necessaria per completare la stagione e per ripianare il buco creato tra mercato ed ingaggi.
    Alla Uefa, come di consueto, è stato presentato un piano su base triennale, che comprende il prossimo biennio, che sarà ri-analizzato nella stagione 2020-2021. Al momento a causa delle ingiustificate (senza mercato e senza un patrimonio ) spese di Galliani, negli ultimi 3 anni di sua gestione, saremo costretti ad avere una lista uefa ridotta a 21 elementi, e non potremo nemmeno inserire in lista Uefa i nuovi tesserati se non quelli in saldo zero (entrate-uscite), in prestito, o a parametro.

    Quindi tradotto in termini spiccioli, a fine mese, si saprà il budget spendibile (non ci autofinanzieremo, ne tantomeno..e questa fa ridere..svenderemo i giocatori per pareggiare i conti d'esercizio) , da qui, poi si ragionerà in termini tecnici e la sono cazzi di mirabelli e gattuso.

    Alla fine, a prescindere da quale sia il budget mercato (non sarà di 200 milioni, ma nemmeno di 20 eh!) , ci possono essere un po di cessioni, dai riscatto di lapa e niang, alle vendite di bacca e/o kalinic e qualcun altro, faremo un buon mercato. Non altisonante come l'anno scorso, ma sicuramente potremo mettere quelle pezze necessarie a far scomparire finalmente i disastri fatti da Galliani negli ultimi anni. A partire dai nostri canterani antonelli e abate, e passando per Montolivo e tutti gli strapagati scarsoni dell'ultimo lustro.

    RispondiElimina
  57. non altisonante come l'anno socrso
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah
    ajahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahah

    ma questo realmente è una scoreggia di campopiano

    Marcellina

    RispondiElimina
  58. p.s. se a qualcuno la situazione non sta bene, dirigenziale, proprietaria oppure vorrebbe spendere 500 milioni a mercato, o comprare altri giocatori, come dice Marcellina, andate in sede, ma non ascoltate profane verità nascoste di nessuno.

    Ah vi linko, il commento all'ultimo articolo di gestione tecnica del nostro d.s. da parte della associazione piccoli azionisti :


    Piccoli Azionisti Milan
    1 h ·
    Nei giorni passati Mirabelli aveva rilasciato dichiarazioni che non ci avevano convinto sotto diversi punti di vista. In questa intervista chiarisce tutto e parla in maniera decisamente più convincente. Un mercato al ribasso fatto di parametri zero e cessioni importanti ci riporterebbe nel punto in cui eravamo due anni fa e tradirebbe le promesse fatte dalla nuova proprietà 12 mesi fa. Mirabelli ha voluto chiarire che non sarà così, i big resteranno (a meno che non chiedano di andare via portando con sé una buona offerta di un'altra squadra) e che il mercato sarà figlio della pianificazione fatta con Mister Gattuso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro per te
      che almeno queste menzogne, questa litania, queste verita' ufficiali te le paghino bene
      d'altronde so di per certo che le risorse per i web influencer non mancano

      ma ti va male
      meno male c'è chi ci caga sopra

      Marcellina

      Elimina
  59. tu puoi fare il notarino della mamma Valentina
    oltre che scoreggiare per campopiano

    il punto è che ho postato un link dove si evincono le uscite e le entrate di mercato
    che sicuramente sara' anche incompleto e frutto di maghggi e di equilibrismi
    ma dato che non si stava ragionando sui dettagli ma nel contesto delle dichiarazioni di sasizza(o di galliani?) e cioè sul potere degli sceicchi
    quello specchietto riassuntivo serviva solo a mostrare quanto il sasizza menta

    e dato che il tuo alter ego, Vale la sgualdrinella, non ha niente a cui aggrapparsi fa il fenomeno col psg


    anda, baby
    non c'è trippa per gatti
    Marcellina

    RispondiElimina
  60. Certo, il potere degli sceicchi è di spendere 300 milioni l'anno, al di fuori delle cessioni.
    Il milan ha potuto l'anno scorso, per ingenti investimenti della nuova proprietà, spendere una cifra esagerata per il nostro mercato.
    Ma non è una cosa naturale in Italia inquanto non v'è possiblità di crescita, e di attrazione come ad esempio in premier.

    La stessa Juventus, l'anno scorso ha fatturato 560 milioni, una cifra esagerata ma dettata da cosa? oltre 120 milioni di plusvalenze, e quasi 150 milioni di proventi dalle coppe (vittoria in coppa italia, e finale di champions league con il real).

    Praticamente la metà delle entrate sono da mercato e coppe, che il milan non aveva ed ha appena riguadagnato ma solo nella coppa secondaria, che economicamente..poco conta (solo 17 milioni di entrate EL quest anno per noi).

    Tradotto per comuni mortali, visto che a quanto pare è molto difficile spiegarsi bene : mercati come quello dello scorso anno in A, non si vedranno a meno di clamorose cessioni. La stessa juve, prende Higuain se vende Pogba, farà un mercato da 200 milioni, solo se cederà Dybala e qualcun altro.

    E' soltanto la verità, noi abbiamo potuto farlo semplicemente per gli investimenti enormi fatti dall'azionista, quest anno saranno inferiori, e ''quanto'' saranno inferiori si saprà tra fine maggio e inizio giugno, allora si procederà al mercato d'accordo con il tecnico gattuso.

    RispondiElimina
  61. Vi piace questo Ferrara eh?
    che gran contributo che da al blog eh
    fa il megafono degli scorreggioni
    che uomo

    Marcellina

    RispondiElimina
  62. Ma perché quest'uomo in pantofole non é venuto a scrivere quando c'era Galliani? Era troppo impegnato a ribaltare tavoli?! Accetta una delle tante proposte pervenute e liberaci dalle tue offese gratuite. Cacciarlo o far sì che se ne andasse è stato il più grande errore del sasizza quest'anno,altro che 230 milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai prima a traslocare sul night
      te lo garantisco

      Marcellina

      Elimina
  63. vedi verme infame
    non solo sei appunto un infame bugiardo
    ma anche lavativo
    basterebbe che tu scorressi indietro nel tempo il blog
    per trovare miei post sulle denuncie di cio' che accadeva
    quando ero ancora in carica rischiando di mio

    a voi infami, bugiardi non ne sconto mezza
    e come sempre

    non c'è trippa per gatti
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua presenza risale all'inizio della nuova proprietà ed hai parlato anche del vecchio.Io ho scritto dov'eri negli anni scorsi.

      Elimina
    2. ogni volta che parli scoreggi menzogne
      la mia presenza non inizia con la nuova societa'
      ma con la vecchia
      falso e infame del cazzo

      il nuovo milan e i suoi merdosi dirgenti si insediano nell'aprile 2017
      questo è il primo post che ho trovato, uno a caso, ed era un invito rivolto ad Op per un incontro
      guarda la data

      Anonimo24 set 2016, 22:06:00

      ANZI...IL GIORNO 8 OTTOBRE, VADO A LJUBLIANA(SLOVENIA-SLOVACCHIA)...VUOI VENIRE? PASSO DA TRIESTE E E CE LA VEDIAMO ...SE ME LO FAI SAPERE BECCO 2 ACCREDITI...SENNO' MI FERMO PER UNA BIRRA MENTRE VADO...

      HICKS

      settembre 2016..ma ce ne sono anche prima
      quindi mesi prima dell'insediamento dei nuovi, quasi un anno prima
      e inizio a scrivere durante la famosa campagna acquisti dei ladri e della ladrate

      al solito forza milan ti dimostri un infame

      mi domando dopo tutta questa serie di figure di merda, tue , di vale e altri che mi attaccate come fate aad avere ancora il coraggio di provarci

      CON ME NON AVETE SCAMPO
      PIGLIATI SCHIAFFONI DA TUTTE LE PARTI
      e non perche' sono cazzu iu o super macho alfa
      ma per un motivo semplice semplice

      non mento mai
      ogni cosa che ho detto è vera
      e tutto è cosi' facile

      poi le opinioni sono opinabili
      i fatti non possono essere smentiti da piccoli infingardi
      poiche' beccate solo pesci in faccia

      Marcellina

      Elimina
  64. INTER, È FATTA PER ASAMOAH: ARRIVA A PARAMETRO ZERO

    Altro colpo a parametro zero per l'Inter: dopo de Vrij ecco anche Kwadwo Asamoah. Visite mediche a Milano per l'esterno ghanese. Asamoah lascia la Juventus a parametro zero dopo 6 anni. Lo riporta Gaol.com.

    NOTA LE DIFFERENZE

    INTER=DE VRIJ ED ASAMOAH
    MILAN=REINA STRINIC

    Non serve nemmeno parlare di debiti, saldi, esborsi, e quant'altro
    anche a zero a questo somaro dan la paga anche ds non eccelsi come Ausilio

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo sapere questi due quanto prendono di stipendio però e se ci serve de vrij per quanto sia indiscutibilmente forte. Asamoah serviva.... Ma sentiamo, quanto gli danno?

      Elimina
    2. Asamoah é nettamente ed indiscutibilmente migliore di una pippa conclamata come Strinic...andarsi a prendere Strinic non é una gran mossa...tutt'altro.

      Elimina
    3. non solo
      lascimogli pure il giusto beneficio che le valutazioni complessive su di un giocatore sono soggettive
      ma la cosa piu' lampante
      sono le caratteristiche
      sul primo acquisto cannato e cioè RR
      che ha il difetto(x un terzino devastante) della mancanza di cambio passo, asamoah, ti consentiva questa opzione
      strinic, è un altro senza
      queste caratteristiche sono oggetive
      poi uno puo' dire"lo preferisco lento..eheheheeh"
      ma senza dubbio mettono ancora a nudo l'incapacita' della direzione tecnico sportiva
      al di la dei giocatori

      Marcellina

      Elimina
  65. tu pensi De vrji prendera' piu' di bonucci?
    oppure asamoah che prendeva 2 netti alla giuve prendera' tanto di piu' di Reina?

    vai a fare la clazetta
    vai

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonucci l'abbiamo preso l'anno scorso, che paragone è? Ah no. Non dovevamo prendere Bonucci, aspettare un anno e prendere De Vrij a 0.Bello parlare con il senno di poi non calati nel contesto in cui certe scelte sono avvenute. Poi l'altro paragone? Terzino-portiere? Certo, ha senso. Vuol dire che giocheremo con Reina a sinistra, il cross ce l'ha. Asamoah serviva, ma se punti su RR(e non ci punterei, ma si comprende che lo si faccia),non prendi Asamoah per la panchina dato che il terzino che spinge ce l'hai già a destra sia titolare che panchinaro. Ma forse il discorso delle fasce diverse vale solo per l'esterno alto. L'Inter quanto a speso per i due esterni di difesa? Che genio Ausilio che prende l'anno dopo un altro terzino.

      Elimina
  66. mi è giunta una telefonata or ora
    non è ancora ufficiale
    ma sembra che asamoah prenda all'inter 2.5 netti
    mentre strinic siamo sui 2.2 netti
    attendo conferme ma se vicine al reale ci sarebbe da sventrargli la sede
    oltre ad essere si un altro livello c'ha pure un anno in piu'

    ahahahahahahahaha


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te ti chiamano, mentre noi comuni mortali leggiamo su tutto mercato web che prenderà 3,5 netti.

      Elimina
    2. Maledetto schifoso inetto DS x caso fassoniano, sfinterista di merda...come citava un'antica pubblicità su Carosello:
      Lo vogliamo torturare ???
      Dimmi ke si leva dai coglioni...ti prego...
      magari mentimi....
      sono sfinito....

      Elimina
    3. Il tipo che ti ha chiamato ti ha preso per il culo o ti ha detto una menzogna, ora richiamarlo e fagli le menate che fai a noi.

      Elimina
    4. mi fai mancare alla mia parola di andarmene da qua oggi

      leggo anch io di 3.2
      ho scritto se confermate
      cmq attendiamo le cifre ufficiali anche di reina e strinic che poi ridiamo

      pero' ho notato che non hai commentato il mio link del mio esser qua un anno prima dei nuovi
      eh infame?
      li taci?

      marcellina

      Elimina
    5. Io leggo 3,5 quindi tu non leggi "anche io 3,2"...stai sereno che tu non sei esente dal dire cazzate.Mi sono sbagliato sulla tua presenza, te lo scrivo qua.

      Elimina
    6. https://www.interlive.it/2018/05/15/inter-asamoah-e-nerazzurro-concluse-le-visite-mediche/
      l'inter live dice attorno ai 3 milioni
      premium 3.5
      repubblica dice 3 milioni

      per cui attendiamo

      di de vrji siamo sui 4
      la meta' di bonucci dai

      ribadsico attendiamo
      ma avendo mostrato piu' di una volta il monte ingaggi del milan e quello delle altre siamo imbarazzanti
      possimo discutere di ogni giocatore acquisito dalle altre
      ma siamo in rosso rosso

      detto cio' Ringhio chiede Biraghi( mica pirla...buon giocatore) e per farlo vediamo se riescono e vendere RR a quanto

      Marcellina

      Elimina
  67. ora vi do una tregua
    ho monopolizzato (oggi) il blog
    solo per stanare e smerdare gli infami

    fate i bravi
    e scrivete delle vostre opinioni liberamente
    senza provare ad attaccarmi con menzogne
    che piu' lo fate
    piu' vi smerdo

    bacetti a queste merdine
    e scuse ai lettori seri per i tanti post

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci il piacere di darci tregua fino al duemilapersempre.

      Elimina
    2. "Non giudico in base a dichiaazdichi altrui"..... intendo dei dirigenti, non degli utenti di questo blog! non hai capito neanche quello che intendevo dire.... è ovvio che mi riferissi a quelle dichiarazioni....
      Scemo io che mi ci metto a discutere.
      Per quanto riguarda l'inter lasciamo perdere, dai....

      Elimina
  68. Puttanone marcellina incontra sgualtrina Sandra ad Appiano Gentile terra della squadra del cuore.
    Maurino vulcanizza gomme a 700 al mese e ha amicizie immaginarie nel mondo del calcio puttanone marcellina lo ha contagiato.
    Maurina nel frattempo si fa scopare da Alano Keisuke e Alano Vale facendo bestiality filmate dal Barone.

    RispondiElimina
  69. @Francesco
    Mi scuserai ma veramente è tutta una supercazzola prematurata molto antani. Cos'è l'ammortamento all'italiana??? Purtroppo sono passate narrazioni assurde su fantasiose e miracolistiche innovazioni contabili fassoniane. Il metodo di ammortamento non è cambiato, almeno guardando il bilancio speciale chiuso il 30 giugno 2017, ovvero è sempre a quote costanti e non decrescenti (come fa il Napoli), tecnica quest'ultima gravosa nel breve termine ma effettivamente virtuosa. L'unica novità sembra essere quella di trattare i prestiti con obbligo in entrata (e in uscita, si presume, per ragioni di omogeneità) come fossero definitivi. Ma non cambia nulla in relazione ai costi del 2018/19!

    Il discordo su Silva è francamente incomprensibile.

    RispondiElimina
  70. Non Francesco, ma Alessandro Ferrara.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari