Eppure...

// 118 commenti
A Londra si parla solo di Milan, tanti vorrebbero entrare, ma Li non vuole soci di minoranza.
Tre sarebbero gli interessati, ma le cifre non sono ritenute congrue.
I tempi sarebbero comunque lunghi: un anno.
Elliott si è detta disponibile ad aiutare Li nel rifinanziamento, in caso di necessità.

118 commenti:

  1. Li non vuole soci di minoranza perché non è lui il vero proprietario.
    Prima si passa ad Elliott è meglio è.
    Grazie nano................hai rovinato il Milan, ce lo ricorderemo...................

    RispondiElimina
  2. Grazie al cavolo lo ha pagato una cifra fuori mercato.
    E qui mi viene sempre in mente il nano che pretendeva un miliardo per la questione di cuore e pretendeva pure che chi cacciava i soldi lo lasciava a comandare.
    Niente più passano i giorni e più mi convinco che il vero cinese proprietario é il plastificato.
    Che poi non capisco perché Elliott lo sostiene visto che non da garanzie ed essendo un fondo speculativo dovrebbe mandarlo al fallimento e prendersi per soli 300 mln il club.
    A meno che Elliott non stia aiutando qualcun altro e torniamo al punto di prima.

    RispondiElimina
  3. A li nessuno vuole fare il rifinianziamento.
    Ok che Elliott é un fondo speculativo ma non sono dei fessi.
    Non presto soldi anche se a tassi elevati se tanto so che non può restituire

    RispondiElimina
  4. il lurido pelato piemontese ex guardalinee er ciliegia licenziato sempre ovunque reputazione milan sottozero miniera fosforo inesistente sponsor cinesi fantasmi banche fandonie.

    RispondiElimina
  5. il mafioso tartaglia terrone calabrese nduja cazzu iu er sasizza compra bidoni vende campioni conferma merdella senza preparazione atletica 4 mesi.

    RispondiElimina
  6. Se Singer fosse al corrente di tutto e complice di un'operazione di rientro, bisognerebbe PRIMA spiegare perché avrebbe messo in mezzo (insieme all'altro) un cinese "scomodo" che sapevano presto si sarebbe rivelato tale.
    Se ufficialmente fosse stato Elliott a gestire il tutto in prima persona nessuno avrebbe potuto sindacare niente sul prezzo d'acquisto e su successivi investimenti e la uefa avrebbe dovuto spingersi a dichiarare ufficialmente che non gli piacciono i fondi quali proprietari delle società di calcio....cosa che non avrebbe potuto fare.
    Quindi ipotesi senza logica e suicida.
    I maggiori ricavi provenienti dal mercato cinese (non certo in un anno) per quanto ottimistici ed ora irrealizzabili dopo il fango gettato a piene mani sulla Società, erano stati ipotizzati nella prospettiva di un V.A. non del S.A.
    Ribadisco che per mettere a posto i conti il Milan Società ha diverse opzioni, tra le quali quella più dolorosa (visto che non le si dà tempo per altro) è il ridimensionamento della rosa.
    Paradossalmente l'uefa che non ama i fondi sta accelerando il passaggio del Milan al fondo Elliott (il che non mi dispiace).
    Ribadisco che l'inaffidabilita' di un proprietario (che in questo caso andrebbe oltre i suoi limiti patrimoniali) non può basarsi su supposizioni o voci o inchieste giornalistiche (sarà più affidabile un preziosi se si gosse qualificato...il che poteva anche accadere perché il pallone è rotondo).
    L'uefa ha cambiato le carte in tavola a gioco iniziato.
    Se volevano mettere dei paletti sulla personalità soggettiva dei proprietari di Club, dovecano farlo prima specificandone a dovere i requisiti.
    I 50-120-200 piuttosto che entrate dal mercato cinese possono avere i nomi
    Donnarumma-Bonucci, Silva, Suso...etc. Non sono cazzi dell'uefa che con un abuso di carattere internazionale mette i bastoni tra le ruote ad un processo di autodeterminazione.
    Questo non perché mi auguri quelle cessioni ma per spiegare come sia una chiara ingerenza su questioni e modalità di rientro perdite che NON COMPETE AD UN ORGANO DI CONTROLLO.
    Controllino meglio le palline dei sorteggi piuttosto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE 1 CAZZO sei un infame solo un infame continua a tifare mirafax.

      Elimina
    2. ottimo, Vale. una cosa, non è necessario pensare a un 'rientro' cioè dei famigerati 'fondi neri' del cavaliere nero eccetera. ci sono altri modi penso. però sarebbe troppo grottesco anche così oltre che costoso e poi? alcune finalità si possono indovinare, fantasticando un po'. però alla fine del gioco, ottobre? i giocatori devono mostrare al mondo il loro bluff.

      Elimina
    3. bluff o forse meglio gioco di prestigio.

      Elimina
  7. il buttarla invaca è un 'arte, non c'è che dire
    non credo che qua dentro vi sia un solo elemento che dica: l'uefa è un organo di controllo che amiamo, che non ha niente di plitico, che è perfetto..ecte cte

    la commissione che ha analizzato il dossier milan, è stata fin troppo morbida, avrebbero dovuto sventrare questa pagliacciata e il suo Strombazzatore ER CILIEGIA ripeto gettandolo nel lago

    ai signorini leccca lecca che oggi fanni i pasdaran, ricordo che le palline, non le ha fatte girare l'uefa ma trattandosi di un mondiale la Fifa...ma questo è solo un dettaglio

    ma bando a ste stronzate e all' arrampicarsi sui muri dopo mesi di ostracismo a voci fuori dal coro, in quanto per questi pasdaran dell'ultim 'ora erano MALIZIOSE, PREVENTIVE, FUORI LUOGO XCHE' TUTTO ANDAVA BENE, DI ODIO PESONALE ECTE CTE CTEC ...YWANNNNNNNNN PASSIAMO ALLE COSE FORMALI

    titolo del giorno: TUTTI CONTRO TUTTI

    ELIOTT/SCARONI/ZI SILVIO VS IL CINESE/FASSONE

    cda di fuoco
    eliott pronta a rilevare milan ma non a rivendere immediatamente ma vogliono totale cambiamento management e il loro controllo diretto su di esso
    ad mister x/ ds giuntoli
    fassone in posizione pasdaran/vale che a quel punto con poltrona traballante si è spinto in totale alleanza con cinese
    che per togliersi dai coglioni chiede non di meno di 750 mln, ad occhio e croce 3 volte se non di piu' di cio' che ha messo

    eliott ha tanato il fassone fare il doppio gioco e lo ha difatto scaricato
    fassone ha provato a fermare nelle seetimane scorse la merda avanzante, provato a sua volta a scaricare mirabelli e il mister( rinnovo tre anni gattuso sembra sia stata la ciliegina torta che ha fatto imbufalire eliott/zii silvio)
    ma gli e è andata male

    morale TUTTI CONTRO TUTTI
    pensavo onestamente che la debolezza attuale del milan potesse scatenare gli squali del mercato( agenti..altri club etc) invece non mi ero accorto che in realta' la gazzarra tra squali era gia' partita da mo all'nterno del club

    stanno giungendo altresi importanti notizie sul coinvolgimento iniziale del Fassone che lo dipingono come autore principe del coupe de teatre del cambio cordata megagalattica gal salatioto armata di terracotta vs mandarino con letterina huarong...cristo..piu' si approfondisce e piu' il fassone idiota emerge come un idiota serial killer...
    matrix je fa na pippa a sta storia

    Marcellina
    W FASSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    devo ammettere che VALE aveva ragione su una cosa: FASSONE e' deus ex machina
    bravo VALE...ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  8. Repubblica - Il Cda non accelera, Scaroni irritato con Fassone

    Repubblica - Il Cda non accelera, Scaroni irritato con Fassone

    Nella giornata di ieri, a Casa Milan, è andato in scena il Cda, durato poco più di un’ora. Come riporta il quotidiano La Repubblica, Paolo Scaroni è uscito piuttosto irritato: "Chiedete a Fassone", ha tagliato corto di fronte alle domande sull’andamento dell’aumento di capitale. La rata da 10 milioni è "in arrivo". Ma entro fine giugno Yonghong Li dovrà versare altri 30 milioni.


    TACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
    OCIO

    salutatemi vale e dao e il giustiziere ela loro creatura ferrara
    salutatemeli tanto

    ora per favore VALE, GIUSTIZIERE E DAO non uscite dal buco del culo di FASSONE/YONGONGO
    perche' quando arrivrano le torte di panna( con il tritolo) è giusto che dal suo buco del culo la vostra lingua spunti a leccarne un po'..non sia mai che vi perdete ste leccornie

    Marcellina

    W FASSONEEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli altri che nomini non so e sono affari loro.
      la differenza tra meDao e te. Che a me, yongongo, yongungo, yonghingo, barbara, chiunque fuorchè un gallianide immondo, in capo al milan mi sta bene, tifando io Milan e non la presidenza il ds il dg o la segretaria del boss o la telefonista o il magazziniere(te ne rammenti?) o il majorinoDs(te ne rammenti?).
      e poi e poi… grandolfo, bannati e facciamola finita.

      Elimina
  9. Unknow UN CORNUTO.
    Marcellina UN VERME che nel buco del culo altrui vi sta abitualmente per definizione.

    A quest'ultimo impastato nella merda (dove ovviamente vive) gli hanno riferito per filo e per segno ogni particolare del c.d.a. di ieri.

    SEI PATETICO TU E CHI TI VIENE DIETRO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Vale, ci perdoni, ma questo non lo tolleriamo. La sua affermazione "SEI PATETICO TU E CHI TI VIENE DIETRO" offende migliaia e migliaia di persone che ogni giorno aprono questo illustre blog per leggere le riflessioni del signor Marcellina e attendono con trepidazione dalla voce del signor Marcellina le ultime notizie sul Milan. Lei dovrebbe chiedere pubblicamente scusa a tutte queste persone.

      Elimina
    2. VALE 1 CAZZO un infame che tifa mirafax.

      Elimina
  10. Eh, banale dirlo, ma il signor Marcellina aveva ragione su tutto. Ed anche in questi due post lo ha confermato: con parole chiare e schiette ha ribadito quanto è andato asserendo per mesi e mesi. Non manca nemmeno qualche stoccata agli "avversari", coloro che da sempre contestavano le sue parole, il signor Vale, il signor Dao e il signor Giustiziere sono stati chiamati in causa, seppur con la solita signorilità di chi sa di vincere, ma non vuole stravincere.
    La verità sta venendo a galla, quella verità che il signor Marcellina va sbandierando da mesi, deriso e sbeffeggiato da tanti. Ora molti gli dovranno chiedere scusa, altri avranno capito lo spessore umano e culturale del signor Marcellina. Uno che non parla mai tanto per parlare, ma che quando parla sa dove colpire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le scuse delDao: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! (cit. Petomane di Baltimora)

      Elimina
  11. Marcellina sei più imbecille di Intrieri c'è poco da fare, lui ha detto tante di quelle stronzate sul cda ieri che non fosse mr nessuno sarebbe stato già querelato ma passi per uno in cerca di notorietà, tu che ti senti una mente sopraffina ti fai vendere il ghiaccio da quell'eskimese? Tu non sei Grillo, si sentirebbe offeso fidati, tu sei uno dei babbei che gli credevano, potresti fondare il moviemento 5 babbei o il movimento 5 imbecilli.

    PS Ma si continuata a dire che sono capitali di rientro di Berlusconi anche se OGNI COSA CHE SUCCEDE va esattamente nella direzione opposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustiziere tu e Falsone Ciglione invece la sabbia dagli arabi. Dove caxxo sono le sponsorizzazioni dalla Cina ?? Certo l'acqua minerale per mezzo milione. Attento Ce La e Hicks sono come due volpi che sentono odore di merda lontano un kilometro.

      Elimina
    2. 200 milioni di rientro sono certi
      lo sa da prima che mettessi tu il primo dente da latte
      imbecille cerbroleso leccaculo

      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
    3. grandolfo, finiscila con queste buffonate, e bannati.

      Elimina
  12. Infatti...ahahahah
    Intanto registro che un semplice mentecatto prestanome IMPONGA il prezzo di vendita...non meno di 750 milioni.
    Avercene di prestanome così intraprendenti ed autoritari...ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE 1 CAZZO diffonde le fandonie di Fessone e Miracazzi VALE 1 CAZZO il megafono del nulla assoluto.

      Elimina
    2. il ciuccia caazi terrone dimentica che qui ho detto spesso che la trama la si stava scrivendo
      e che il manadrino era un mix tra testa di legno e raider ganster che era statopreso in mezzo
      4 spicci adesso sappiamo che li ha messi

      stammi bene
      pasdaran del cazzo
      vedrai i tuoi eroi come verrano ricordati
      e tu il primo della lista
      Marcellina

      W FASSONE

      Elimina
  13. Chiedo ironicamente scusa a te marcellina fans, perché la tua ironia è esemplare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE UN CAZZO l'unica carogna putrefatta che tifa per Falsone e Miracessi e Huarong.

      Elimina
    2. Questo le fa onore, Signor Vale. Anche se ci riesce difficile comprendere il suo astio nei confronti del signor Marcellina.
      Ma tant'è, accettiamo le sue scuse e comprendiamo che in un attimo di nervosismo possano uscire parole che non si vorrebbero dire.

      Elimina
  14. Gli ultras dell'inter cacciarono Fessone altrimenti te lo facevano a brandelli la sera che stava scambiando Guarin con Vucinic. Non sarebbe ora di fare la stessa cosa? Questo incapace totale ci sta portando al fallimento, sicura sarà l esclusione PLURIENNALE dalle coppe, il prossimo anno si lotta per non retrocedere. Fessone ha fallito ovunque, mandato via da tutte le società poi, leggi da altre parti tifosi che ancora difendono il cinese e allora pensi sia giusto così.

    RispondiElimina
  15. caro GIUSTIZIERE, sono abituato...quando dicevo qs cose che dopo 12 mesi si sono verificate ero preso a sassate qua dentro con Vale in testa..ora uguale...va bene
    TU INVECE COME IL TERRONE siete due lingue infilate nel buco del culo

    perche' non racconti che il tuo Fassone ha chiesto ai dipendenti di spostare la quattordicesima da giugno e luglio
    che di per se' non sarebbe affatto grave...ma ci fa sorridere pensando alla puntualita' con cui invece pagano giocatori ed agenti...


    Sul cda di ieri, so quanto basta
    allacciarsi le cinture
    guerra in corso
    puoi buttare acqua sul fuoco quanto vuoi, cara la mia merda di Giustiziere
    la cartina di tornasole che non intuisci un cazzo è data da 2 fattori

    1 sei ancora al milan, perche' non hai intuito, hai l'animo dello statale, sono 20 anni che lavori con gli sponsor e non sei manco riuscito a tirara fuori i coglioni e farti un altro cammino e sei li ancora a ciucciare il latte da uno che manco ti caga
    2 con me hai preso la vacca per i coglioni e il 1 ottobre oltre a pagare ti massacro e sputtano

    scaroni ha cominciato a scoreggiare...


    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  16. VALE 1 CAZZO colui che ha affermato Bale non ci serve continua non curante a osannare Falsone e Miracessi. VALE 1 CAZZO un infame bastardo.

    RispondiElimina
  17. Unknow SCROFA IMMONDA patetica.
    Con te non perdo nemmeno tempo perché sei una comparsa....suina ma comparsa.

    L'altra voleva un blog a suo uso e consumo, quando blatera "mi hai fatto perdere tempo e lo hai fatto perdere ad altri in libero blog" non dice altro che questo.
    Questo supponente ruiuliano autoreferenziale che "leggeva senza scrivere per anni" contraddice se stesso.
    Leggeva quindi conosceva la mia posizione ed il mio pensiero, però ha chiesto di incontrare me con OP, chissà come mai noi due e non altri...già voleva incontrare uno che scriveva cazzate ed un altro no...già ma le cazzate ho iniziato a scriverle dopo quando non mi sono allineato alla sua linea di pensiero (parola grossa per il soggetto in questione).
    Gira al largo VERME, il culo nel quale ti dimeni ha profondità ancora a te nascoste.

    IL SERVO DEL DUO INFAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miracolo, c'è ancora un milanista&basta qui dentro. grazie Vale.

      Elimina
  18. Solita curvetta SUDDITI che non dice una parola.

    SPERO CHE LA UEFA CI STANGHI, MA DI BRUTTO. Niente coppe e costretti a vendere per poi lottare per la salvezza.

    QUESTO SI MERITA CHI SOSTIENE UN PROGETTO DEL GENERE, NEMMENO SI CONOSCONO LE AZIENDE DI QUESTO CINESE DIMMERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi ha cuore il Milan non so come si possa augurarsi il peggio..certo è una cosa, quà ora cominciano a partire delle bordate tremende, il cinese mi appare già finito a meno che non metta sul piatto cose finora sconosciute e Fassone se è sempre stato scaricato da diverse squadre un motivo ci sarà..

      Elimina
  19. Guazzoni (Luca) su QS, signore equilibrato, sereno, pulito, chiaro e semplice, senza fronzoli, astio, malizia malignità e insomma nonCanaglia, oggi vira sul grigio scuro. 'Paradosso Milan', società sana, ben tenuta, conti migliori del previsto, perfettamente e puntualmente irrorata di sghei da una proprietà puntuale e precisa ma… ma YongongoLi gira in maglietta e senza cravatta (questa è la versione mia di quello che ne dice Guazzoni).

    RispondiElimina
  20. Ma ste offese stile bimbiminkia delle elementari sono necessarie???
    I troll ci sono sempre stati ma erano simpatici e avevano comunque un certo stile.
    Ora per parlare di Milan bisogna saltare tre quarti di commenti.
    Capisco perché dei vecchi non ci sta quasi piu nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitico Milanista86 scrivo poco ma vi leggo. Che fine abbiamo fatto speriamo subentri presto elliott e anzitutto la nuova proprieta'. Siamo diventati una barzelletta.

      Elimina
    2. Ciao kasellante, io all' inizio ero entusiasta ora (e conoscendo il viscido personaggio c'era da aspettarselo) penso all'ennesima fregatura del nano.
      Aspetto ottobre tanto il cinese non rifinazia e Elliott troverà un VERO compratore.
      Tipo lo rileva per 300 che ha dato a Li e lo vende a 500 .

      Elimina
  21. Pensavo che con la rimozione del duo nano lurido saremmo tornati ad essere il milan invece siamo passati dal duo padella all'altro duo brace mirabelli e fassone due inconpetenti non all'altezza dei loro ruoli. Saluto Vale Stuv OP e tutti.

    RispondiElimina
  22. Tornando seri Fassone più parla e più da l'impressione che non sa che pesci pigliare.
    Intanto Pagni dice che Li per vendere vuole casualmente le stesse cifre che pretendeva il nano e cioè un miliardo tra società e debiti

    RispondiElimina
  23. Ci attendono tre settimane di commenti tutti uguali, che palle.

    RispondiElimina
  24. Mah,....
    Che la situazione non sia delle più chiare, o che sia fin troppo chiara, è una cosa....
    Constatare che utenti che scrivono su critica da molti anni prima del sottoscritto, già registrati, si ripresentano con una registrazione datata Maggio 2018, dovrebbe far pensare....
    Ed io è da 'mo che ci penso !!

    RispondiElimina
  25. VALE 1 CAZZO offendi e offendi e ancora offendi.
    Smettila e ammetti che Ce La e Hicks due volponi che hanno inquadrato tutto dall'inizio sei l'unico che difende questa finta operazione non vorrai passare per

    RispondiElimina
  26. Mauri per toglierti il dubbio, quando scrivevo io su critica non serviva la registrazione e manco mi firmavo.
    Saso,baronebirra,dejan, antitroll,patrick,il panettiere di Wolfsburg..
    Chi c'era si ricorda di questi utenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungerei Matt un grande

      Elimina
    2. Saso, ovviamente mauri spara la teoria complottista e poi non replica.
      Mi viene da pensare che in realtà quello finto é lui.
      PS Saso racconta a mauri di come ce la doveva mandare Dio ;)

      Elimina
    3. Molto volentieri... Bona e senza mutande :)))

      Elimina
    4. Figlio d'androcchia,Fausto il Banchiere etc.etc..

      Elimina
  27. C'era pure un tizio da Londra.
    Non ho scritto piú ma ho letto saltuariamente.

    RispondiElimina
  28. Fatti raccontare il falso scoop di fabregas se conosci qualche vecchio utente

    RispondiElimina
  29. Signor Unknow, la preghiamo di moderare il suo linguaggio. Lei, come ci par di capire, è un fedelissimo del signor Marcellina e dunque tenere un linguaggio consono ci sembra il minimo, anche perché se ci vogliamo far portavoci del signor Marcellina adottare un linguaggio appropriato dovrebbe essere la regola. Basta leggerlo, il signor Marcellina, per capire che sarebbe il primo a non approvare certi termini.

    RispondiElimina
  30. interrompo il digiuno, dovuto essenzialmente al fatto che mi sono rotto il cazzo a sentire le mestruazioni cantate di Marcellina e le liti da teenager tra gli utenti, per dirvi che purtroppo il nostro Milan rischia una pena tragica: 5 anni di esclusione dalle coppe europee (pare filtri così dalla Svizzera). Continuate pure a scannarvi su chi ce l'ha più grossa mentre la barca affonda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il livello dell'intervento Continua serenamente il digiuno perché mi sa che non hai capito una sega di cosa è successo nel blog da 1 anno a questa parte

      Elimina
  31. le mestruazioni ficcatele al culo
    che la barca affondava te lo dissi da un anno
    razza di merda
    e mi vieni pure a perculare?

    bastarda carogna, invece di dirlo a chi ha sostenuto ste merde
    carogna

    Marcellina

    W Fassone

    RispondiElimina
  32. pezzo di parafango
    altro che cazzate, le news date ieri, ancora una volta son frutto di relazioni ventennali
    e date apertamente
    arrivano conferme sia sul cambiamento di rapporti interni tra scaroni eliott/ scaroni fassone
    sia sulla guerra tra eliott e il cino mandarino
    non solo si parla anche come detto ieri, di eliott che entri a al 100% senza rivendere subito con management diverso, giuntoli appunto come ds e un manager per i rapporti col far east...ci fan sapere

    la situazione non è seria..di piu'..perche' mentre il Giustiziere fa il bauscia, sicuro della forza eliott( e qui non gli si puo' dar torto di certo) lui mente, e finge di minimizzare, della guerra intestina..guerra che se si dovesse protrarre fino ad ottobre sarebbe un macello, in quanto una guerra cosi' tra proprietari emanager nel calcio sarebbe una eternita' anche solo per 24 ore, immaginiamoci per mesi

    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina
  33. Ripeto di tutta sta pagliacciata qui l'unico vero responsabile é quel farabutto del nano.
    Quello che ha lasciato in buone mani perché era una questione di cuore.
    Poi Li Fassone e tutto il resto sono solo brutte conseguenze

    RispondiElimina
  34. Purtroppo le parole del signor Marcellina non fanno presagire niente di buono. Non fosse una voce così autorevole a pronunciarle ci sarebbe da farsi delle grasse risate. Però non disperiamo, col signor Marcellina che si attiverà nelle sedi opportune, ci possiamo ritenere in una botte di ferro. Bisogna solo aver pazienza e confidare nel signor Marcellina.

    RispondiElimina
  35. se la tua comicita' avesse anche solo lo 0,1% della
    capacita' graffiante di un Bill Hicks o di un George carlin
    sarei il primo ad applaudirti
    ma sei solo la copia sbiadita di un pagliacio del bagaglino
    graffiante come una marmottina

    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noi non vogliamo affatto essere graffianti, signor Marcellina, il nostro gruppo si è creato per raccogliere tutti coloro che vogliono ascoltare una voce ed autorevole che faccia da contraltare a tutte le cialtronerie che si sentono sul calcio. E non occorre che ci applauda, signor Marcellina, siamo noi, insieme a tutti gli amanti delle verità, che applaudito lei.

      Elimina
  36. Ciao Kasellante.
    A mio parere Fassone non c'entra nulla con la pochezza economica e patrimoniale di Li.
    Dimettersi ed abbandonare adesso sarebbe da Schettino.
    Filtrano anche notizie (quindi pare) che dinanzi all'uefa vorrebbe sottolineare la distinzione tra i conti del Milan in quanto tale ed eventuali problemi persobali di Li.
    È questo che deve fare un amministratore verso terzi.
    Lo scorporo dei due debiti per il rifinanziamento invece è una decisione che può prendere la proprietà, lui può solo proporla.
    In ogni caso ripeto che anche sommando i due debiti non si raggiunge il valore patrimoniale della Società che è in mano a Li (oltre che in pegno ad Elliott, ma questo ha valenza da ottobre).
    Esclusione per 5 anni dalle coppe? Allora sarebbe un'aktra CONFERMA di decisione politica per far fuori una grande del calcio italiano dal panorama europeo.
    Se è per questo allora perché non anche la revoca di qualche trofeo? Anche questo è previsto come ultima e più grave sanzione.
    FORZA MILAN E FORZA FASSONE...io tifo per voi.

    RispondiElimina
  37. SEGNATEVELO BENE
    PERCHE' QUANDO EMERGERANNO LE RESPONABILITA' DI QUESTA MERDA DI AMMINISTRATORE E DEI DANNI
    GRAVISSIMI CHE HA INFLITTO AL MILAN

    I SUOI SOSTENITORI PIU' TALEBANI NON DOVREBBERO MAI PIU' POTER PARLARE DI MILAN E DI TIFO

    Marcellina
    W Fassone

    RispondiElimina
  38. Non ho mai sentito parlare di alcun paolomorganrio ed è ormai palese sia tu marcellina, prepara i soldi.

    Per chi volesse documentarsi, basta vedere cosa scrive e come lo scrive:

    https://mobile.twitter.com/paolomorganrio

    RispondiElimina
  39. La parte piu divertente è quella relativa a Suma, guardate cosa risponde il nostro paolino:

    minaccia??? stara' scherzando....perlavo di scapellotto e in piu' al passato
    sono piu' pacioso di un budda dopo un kg di carbonara.
    si rilassi..

    Oh guarda il cacasotto....

    RispondiElimina
  40. Per chi volesse sapere l’antefatto, eccolo:

    ‘ho passato anni ad incontrarLa a Casa Milan...avrei voluto tanto darglielo uno scappellotto..cosi' per simpatia e consigliarle un lavore reale..ma le circostanze non me lo permettevano!
    Buon Futuro...e...non è mai troppo tardi’

    Sto qua è uno che mi portava il caffè altro che quarto piano, che sfigato.

    RispondiElimina
  41. Vale sinceramente perché la UEFA dovrebbe avere interesse ad escludere il Milan che per una competizione di serie b come l'europa League é palese palesemente un valore aggiunto??
    PS Danpi mi racconti cosa é successo al blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tal Gordon faceva riferimento alle "mestruzioni" di Marcellina ed ai litigi su questo blog; da quando Marcellina scrive quindi raccontando quanto succede realmente e non le minchiate manovrate di stampa ed addtetti ai lavori si sono in pratica create 2 fazioni, chi gli crede e chi gli da del cazzaro. Ma che la storia di questa nuova società finiva male ma male male appunto e 1 anno e più che Marcellina (a cui si sono aggiunte in corso d'opera altre voci autorevoli come Rob) ce lo sta raccontando. Questo è quanto è successo in poche parole.

      Elimina
  42. Ma Mr Pacioso come mai non risponde dopo 22 secondi come al solito? Sono piegato dalle risate.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Secondo te "non dovrebbero più parlare di Milan..." ma purtroppo per te io lo farò finché campo.
    Ed io modifico anche le mie opinioni in base ai fatti.
    Le tue illazioni non lo sono che tu ci prenda in anticipo rispetto ai reali avvenimenti o che le canni alla grande.
    Forse la colpa è mia che ancora ti rispondo, ma, come detto, se attacchi me non la fai franca, poi sul Milan o terze persone si possono avere opinioni diverse, non sono il loro avvocato e mi basta esprimere con forza la mia opinione.
    Ma le scorie degli attacchi personali resteranno per sempre.
    Nel mio ultimo commento io ho portato argomenti (condivisibili o meno...ma argomenti), lui che ha portato?
    "....QUANDO AVVERRA'....PERCHÉ IO SO ED HO SEMPRE SAPUTO....NON DOVRÀ...."

    Ma poi "non dovrà" perché me lo impedirai tu?
    Ahahahahahah.....ma levati di mezzo i coglioni fannullone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente era una battuta,
      come avevo sottolineato l'altro gg quando dissi
      che dovra' esserti impiantato un chip che te lo impedisca con un elttroshock

      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      adesso dici che riguardo persone o cose si puo' cambiar idea????
      dai , ma non mi dire?

      adesso che senti il mondo delle tue cazzate,
      puttanate, sprofondare da tutte le parti?

      e come mai chi ha cambiato idea come Op, come Federico, come altri
      che giustamente hanno avuto i loro tempi e modi a seconda di quello che sono le loro
      esperienze e percezioni con me non hanno mai avuto problemi ?

      perche' mi hanno leccato ? non mi pare
      perche' mi hanno seguito? non mi pare
      o forse perche' semplicemente ci siamo rispettati nonostante le opinoni diverse?
      e non mi hanno mai attaccato senza avere prove, pur avendo avuto nei miei confronti i loro sacrosanti dubbi?

      a te basta una parolina sai

      SCUSA..solo che dato che hai prolungato alla morte
      la tua stupidita' , il tuo orgoglio, e la tua infamia
      allora in Ginocchio...ehehehehehe

      che tu dica W fassone
      ovviamente lo potrai fare fino alla morte

      stai solo osannando un delinquente squalo impostore che sta massacrando il milan
      per la sua vanita' personale

      MARCELLINA
      W FASSONE

      Elimina
  45. Vale visto twitter? Cosa deve impedire lui è mr pacione

    RispondiElimina
  46. Milanista 86....per esempio perché il Milan è l'unico che per titoli può avvicinarsi al Real (almeno prr i prossimi anni), per esempio perché tra le grandi italiane è l'unica attaccabile in un momento di debolezza societaria, per esempio perché vuole dare un "esempio eclatante" e lo fa con i deboli ex grandi decaduti non potendolo fare con gli emiri.

    RispondiElimina
  47. Guarda in che cazzi ci ha messo quel deficiente di Berlusca

    RispondiElimina
  48. VALE 1 CAZZO esagera con alterchi e offese non ci piove Paolo e Milanista86 che zi sirvio ci ha messo nella merda ed andrebbe fustigato in pubblica piazza con di fianco i due ladroni il lurido svaccani oggi senatore e il guardalinee fallito oggi ad.

    RispondiElimina
  49. E che ruolo aveva nel Milan oltre a portare il caffè?

    RispondiElimina
  50. Chissà quanti bei soldini e quante risate si starà facendo quella MERDA di Fassone per il lavoretto commissionatogli.
    Lehane

    RispondiElimina
  51. io non so se chi scrive di quelle cose su twitter sia
    o meno il giustiziere o il suo amico Troll

    rispondero' solo con una frase

    ricordando che la scommessa non implica solo 10 anni di milan
    ma ruolo di rilevanza in chiave tecnica

    aumento la posta da 10.000 euro a 15.000 euro
    e dal 1 di ottobra al 15 settembre, cosi' la facciamo piu' breve

    comincia a proporre un escrow
    e lasciamo le illazioni che non potrai mai dimostrare
    e cominciamo a passare ai fatti

    parentesi se sei il giustiziere
    poi quando la vinco, faro' il tuo profilo qua dentro
    con tanto di marachelle quando anadavi in giro con le vecchie glorie

    Marcellina

    Fassone

    RispondiElimina
  52. la disinformazione continua

    "Milan, due-tre colpi sul mercato. Top player o buoni giocatori? Tutto dipende da Nyon"

    Gia' dunque REINA, STRINIC..azzz..veri top player!!!

    pagliacci

    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina
  53. Dai sei stato tanato Paolino il Pacioso è palese che sei sto morganrio, lo avevano già detto e non basta leggere quel profilo per non avere neanche un dubbio facciamo un scrow DA 1 MILIONE CHE SEI LUI? COGLIONE

    RispondiElimina
  54. prepara l'escrow
    e le modalita'
    e pubblica

    Grazie
    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  55. Secondo te non faccio prima a creare un profilo twitter e taggare tutti i milanisti incluso suma dicendogli di venire a vedere cosa scrivi paolino? non sai neanche cos'è un escrow.

    RispondiElimina
  56. parli troppo
    fai fatti
    qui interessa la scommessa

    Marcellina

    W Fassone

    RispondiElimina
  57. Vedo che hai passato il tempo a fare pulizia su twitter, ohhhhhhhh sarà un caso? Poco male hai ragione basta parlare.

    RispondiElimina
  58. Ti sei cacato in mano eh? Ho cancellato il tweet ma potrei riscriverlo VERME

    RispondiElimina
  59. attendo l'escrow e il tuo accettar cambio di cifra e data
    ovviamente se sei il giustiziere

    smack

    Marcellina
    w fassone

    RispondiElimina
  60. il VERME morganrio paolino si è premurato di cancellare tutti i tweet, peccato io abbia fatto una foto....
    guardate qui https://postimg.cc/image/syb0sv8i3/
    Cosa vi ricorda il 90-150-200????
    E soprattutto perchè cancellare i tweet dopo essere stato tanato?
    HAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di puttana che Hicks abbia lavorato al Milan è noto non perchè si sia presentato a Danpi Sconx e altri ma perchè HICKS Ė UN GRANDE UOMO E GRANDE INTENDITORE DI CALCIO E GRANDE TIFOSO DEL MILAN.
      Tu sei solo un figlio di puttana.

      Elimina
  61. cazzo
    complimenti a MOrganrio
    non posso che condividere al 100%

    Marcellina
    W Fassone

    RispondiElimina
  62. Esclusi 5 anni dalle coppe? Signor Marcellina a lei risulta?

    RispondiElimina
  63. Ma non ti sei ancora rotto le palle di farti prendere per il culo da tutti? Sei qui tutti i giorni che sbraiti, come se delle tue cazzate importasse a qualcuno. Ma non ti rendi conto di essere patetico? Ti sei creato una vita parallela in cui tu primeggi, per mascherare la tua vera vita di merda reale. E la cosa tragica è che ci credi pure a quello che scrivi.
    Sei un povero imbecille.

    RispondiElimina
  64. Anche a me manca il mare e la famiglia, ma se non pago gli alimenti le ex mogli mi fanno mettere al gabbio

    RispondiElimina
  65. A me chi sia marcellina frega un cazzo, dei toni che usa e delle litigate ancor meno, ma posso constatare che in un anno le ha azzeccate quasi tutte, purtroppo per il povero Milan.

    RispondiElimina
  66. Dunque se ho capito bene stai negando di essere paolino morganrio nonostante dica ESATTAMENTE le stesse cose che dici tu incluso il suo essere scout ed ex milan per gli stessi anni etc etc ESATTAMENTE nello stesso modo, non bastasse giusto perchè sei proprio un cervellone, l'ho scritto qui di twitter buttanto l'esca e come un VERME che hai fatto? hai cancellato i tweet ovvero hai abboccato.

    CHIARAMENTE E'UN CASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEGUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAAAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA

    Ciao paolinoinoino il paciotto cacasotto (hai mangiato la carbonara?)

    RispondiElimina
  67. Che facciamo rimandiamo un po'di tweet in giro? Oppure prima gli raccontiamo tutta la storia?
    Magari coinvolgiamo anche campopiano? Magari viene a buttare un occhio.
    Che dici?
    AHAUHAUHUAHAUUHUAHAUHUAHAUAHUAHAUA

    RispondiElimina
  68. "I cinesi sono tutti uguali". Questo luogo comune, vagamente razzista, non trova conferme nella Milano del calcio. La famiglia Zhang, azionista di maggioranza dell'Inter, ha un'azienda imponente come Suning, garanzia di serietà e solidità.

    Il presidente del Milan, Yonghong Li è una figura avvolta nel mistero e con una serie di punti interrogativi ancora senza riposta. Lunedì sera su Rai Tre va in onda Report, che cerca di fare luce sull'operazione con cui un anno fa l'uomo d'affari asiatico ha comprato il club rossonero da Silvio Berlusconi. Proprio il grande ex presidente viene accusato dai tifosi di aver fatto cassa sulla loro pelle, sbolognando la società al primo arrivato e non "in mani sicure" come aveva promesso. Il no dell'Uefa, con la possibile esclusione dalle coppe europee, causa un incalcolabile danno d'immagine al Milan, dal punto di vista economico ma soprattutto sotto l'aspetto dell'immagine a livello mondiale.

    Qualche interista se la ride sotto i baffi ripensando allo scorso mercato estivo, quando i cugini si esaltavano per la loro faraonica campagna acquisti da oltre 200 milioni di euro e prendevano in giro l'hashtag #InterIsComing. A meno di un anno di distanza, i nerazzurri hanno centrato l'obiettivo di tornare in Champions League (#InterIsHere), mentre (purtroppo) i rossoneri navigano in cattive acque. In questi casi la solidarietà fra tifosi prevale sugli sfottò tipici della rivalità cittadina: è un peccato vedere il Milan messo così male.

    Se l'Inter sta meglio è anche merito di Massimo Moratti. Il presidente del Triplete ha vinto meno e speso più di Berlusconi, ma gli errori che ha commesso sono stati tutti per (troppo?) amore. Al contrario di Silvio, Moratti ha sempre posto gli interessi dei colori nerazzurri davanti a quelli personali. Anche quando si è fatto da parte, vendendo la società a prezzo di saldo. Thohir ne ha furbamente approfittato per guadagnarci, ma adesso l'Inter ha alle spalle una proprietà solida. Altrettanto non si può dire per l'altra sponda del Naviglio. Comunque tranquillizziamo i cugini rossoneri più pessimisti: il Milan non fallirà. Al massimo il fondo Elliott rileverà il club da Yonghong Li, gestendo una fase di transizione in attesa di nuovi (o vecchi) proprietari.

    @CriGiudici


    Sto articolo é di un interista ma lo quoto alla grande.
    Il vero responsabile é il bugiardo di Arcore

    RispondiElimina
  69. Tu sarai un fico della madonna con l'Audi coi vetri fumé.
    Ogni tanto sbrachi come un ubriaco in una bettola.
    Ma ti astieni cocciutamente da ogni minimo commento sulla scommessa che ti sei giocato pubblicamente con quello che ti portava il caffé.
    Odio il gambling, essendo fortunato in amore, e son cazzi vostri.
    Stai mandando i curricula in giro?
    In culo alla balena..

    RispondiElimina
  70. Il Real é forte ma pure ha tanto culo

    RispondiElimina
  71. A rega' ma abbiamo già venduto donnamummia al Liverpool :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo stasera sono costretti ad aumentare l'offerta XD

      Elimina
    2. Le papere sono simili ma il nostro è più giovane..... Ne ha ancora tante da fare :)

      Elimina
  72. Mamma mia ragazzi, questi pagano 87 milioni van dijk e in porta hanno un surfista. Poveretto comunque, nessuno merita uno sputtanamento del genere in mondovisione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alla fine vederlo piangere e andare a scusarsi coi tifosi mi ha fatto tristezza.

      Elimina
    2. Le papere le ha fatte in mondovisione .... Ha provato a nascondersi con la maglia.... Li ci voleva una pala :)

      Elimina
    3. Sergio Ramos resta sempre una merda comunque e quando hanno inquadrato Maldini in tribuna il paragone mentale è stato immediato e impietoso. Che classe Paolo. Non lo vedevi mai fare il pezzo di merda come un Ramos o un Chiellini qualunque.

      Elimina
  73. Tre destini all'altare degli dei:
    Salah, Carvajal e Karius

    non solo t 'ho raccontato a fatica parte del film
    ma t 'ho pure detto che avresti tentato di buttarla in caciara
    prima di sparire perche' sai di averla gia' persa

    annotati le nuove condizioni
    15.000, il 15 settembre
    e linka un escrow di tuo gradimento che vorrei testare

    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina
  74. Bale magari non ci serviva tatticamente...
    pero'magari na mano ce la dava
    cosi'..magari modestamente e timidamente al posto di kalinic o silva all'89' lo si faceva entrare e un aiutino magari ce lo dava

    mannaggia


    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina
  75. Hai fatto un buon lavoro su twitter? Cancellato tutto?

    RispondiElimina
  76. Quel gran pezzo di merda di Ramos ha rotto Salah volontariamente. Quando qualcuno presenterà il conto a questi grandi ladroni pezzi di merda.

    RispondiElimina
  77. ti' ho detto che sarebbe stato un boomerang insostenibile per loro che han ingannato facendo leva specie sulla stanchezza del tifoso
    questo è milannews, non gabanelli o forchielli

    guarda il vento in 48 h....sembrava impossibile eh?

    https://www.milannews.it/l-editoriale/riflessioni-di-un-milanista-oltraggiato-le-promesse-di-berlusconi-la-spensieratezza-di-fassone-e-le-lezioni-di-storia-di-mr-li-296410

    Riflessioni di un milanista oltraggiato: le promesse di Berlusconi, la spensieratezza di Fassone e le lezioni di storia di Mr. Li

    porta tutti gli amici che vuoi che ci divertiamo
    ma mi sa che i tuoi amici hanno qualche party piu' importante a cui presenziare nei prossimi giorni
    che dici?

    vedo che continui, come previsto del resto per buttarla in caciara
    non hai detto se accetti le nuove condizioni proposte per la scommessa
    escrow?

    Marcellina
    W FASSONE

    RispondiElimina
  78. Marcellina, per favore, un caffè e un bicchiere d'acqua. Gasata. Grazie.

    RispondiElimina
  79. Prego,
    ecco il conto
    15.000!
    ah,....a dimenticato il portafoglio?
    non si preoccupi conosciamo il suo senso dell'onore
    va bene domani...si ..si si rilassi
    nessun problema
    si mattina va bene

    Marcellina

    W FASSONE

    RispondiElimina
  80. Per il mio personale divertimento vi vorrei o molto più grezzi o decisamente più eleganti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari