Il progetto del milan è lanciare oppure acquistare giovani promettenti per poi rivenderli per guadagnare qualche soldo come la roma. Non era meglio non illudere i tifosi,ma essere chiari e sinceri da inizio stagione?
i giovani li puoi far crescere quando hai una base solida e forte x poterlo fare, aspettandoli senza pressioni?
Anche se fosse stato questo l obiettivo e non lo era, é stato cannato in toto.
quali sarebbero i giovani da lanciare e rivendere a peso d oro ?!??!?!
I silva a 40 ? i kessie a 28 ? i conti a 25 ?
Se vuoi fare come l Atalanta che dopo l annata alla fine aveva un senso, i giocatori li devi andare a scovare quando costano 2 noccioline e 2 banane ..... alla Niang x intenderci.
Altrimenti come in un bazar egiziono hai fatto solo una gran confusione.
come appunto é SUCCESSO.
tornado a critica io da ieri ho ancora LE DITA INCROCIATE.
era il troll a scrivere, non io Lozano con Silva e specie gabriel jesus e Milnkovic Savic era una delle stelle del mondiale u 20 in nuovazelanda 2015 da me spinto ovviamente sarebbe dovuto andare in prestito esterno tecnico, rapido e che vede la porta molto anarchico e di carattere ribelle essendo giocatore di Mino o è una bufala o mira è out ma credo la 1
Grande Marcellina, alle 8 già sveglio per tenerci informati sui fatti, perchè non vuole che si creda a tutte quelle baggianate che scrivono i giornali. Marcellina è il bene di tutti noi tifosi.
A leggere in giro pare che su Donnarumma si stia scatenando un'autentica asta. Non c'è solo il Psg che volendo inseguire la Champions (suo obiettivo) potrebbe prendere il nonnino (altro che Reina). Adesso vedremo se andrà via per 30 milioni o per i 10 che estate scorsa proponeva il raviolone. Sei milioni di ingaggio? Faremo i conti alla fine. Intanto un portiere titolare non costa 0 di ingaggio, ha giocato praticamente sempre e secondo e terzo portiere sono costati un'inezia quest'anno. Alla fine faremo i conti matematici partendo dall'ipotesi dei 10 milioni dopo il primo rifiuto al rinnovo di contratto.
Donnarumma lo ha rovinato miracessi! Fino all'anno scorso commetteva pochi errori!! I 6 mln le hai dati te e quell'altro intelligentone di falsone. Mettete tanta pressione sul ragazzo che ha quasi 19 anni, quindi ovvio che sbaglia. Il vostro scopo è soltanto uno: VENDERLO! Ecco... dite ai tifosi la verità!
Donnarumma 60/70 Suso 35 Kalinic 15/20 Silva 30/35 Bacca 12 Gomez 5 Abate, Antonelli pedine di scambio. Bertolacci non ha mercato (chissà perché). Musacchio si vedrà.
Considerando Reina già rossonero e quelli che sono in rosa, sono circa 150 milioni (non considero Niang e Lapadula) per prendere un centravanti, un esterno seconda punta ed un centrocampista, tre giocatori di valore oltre a colpi secondari. L'arrivo di 1/2 centrocampisti può restituire Jack al suo ruolo di esterno d'attacco. Preliminari o meno, quest'anno la preparazione atletica si farà. Bisognerà poi vedere se Rino riuscirà anche a dare un gioco (oltre a palla coperta) ad una squadra di livello superiore. Ormai troppo in vista per fare il secondo a Sarri?
Kalinic prestito no lo faranno mai...per Gomez sono stati rifiutati 5 quindi non credo... Silva a 20 resta. Bacca ci fai 12/15...paperumna stai sui 50... Non ne hai presa mezza
per prendere un trio del genere..Draxler Dzeko e Callejon secondo voi quanti soldini ci vorrebbero? Ammesso che possano (e vogliano..) muoversi? Per piacere siamo il Milan..mica il Chievo,l?Atalanta o che neso..il Bologna..con tutto il rispetto..se si vuole ritornare grandi mi aspetto gente di quel calibro altro che giovani promettenti..quelli arriveranno dopo che hai già un impianto funzionante, e se non si hanno i soldini megli lasciare ad altri l'incombenza..
p.s. la Ferrari dopo averla tirata fuori dal garage bisogna anche mantenerla.. e se sei un pezzente è meglio che la lasci ad altri..
Il Villareal ha già proposto 12 (ed il Milan non vuole concedere sconti sui 15).
Per Kalinic si parla di Germania oltre che Cina. Se poi vuole restare sta in panchina. Suso a 40 non arriva nemmeno la clausola, quindi... Silva 20 mi viene da ridere.
Donnarumma rovinato (nel suo futuro al Milan) dalla sua ingordigia e presunzione oltre che dal puzzaiolo. Errori non ne faceva...tranne che a Pescara per citare solo il più ridicolo.
Diciamo anche che con la migliore coppia di centrali del campionato (ad oggi Bonucci-Romagnoli), con Zapata e Simic riserve, Musacchio potrebbe anche lui partire (altri 12/15). La perdita d'esercizio per quest'anno era già prevista e programmata sin dalla scorsa estate. Vedremo se avevano programmato di coprirla con le cessioni....vedremo.
Sarei curioso di vedere con chi scambieremo Abate e Antonelli . Io fra i partenti ci metterei anche Jack. Comunque Vale, prezzi ottimistici su Gigio. Ma quale asta, è il solito "lavoro" di Raiola. Se il PSG vira su Buffon, già una in meno. Liverpool e forse Real hanno bisogno di un portiere, tra quelle che possono permettersi certi ingaggi. Se ci danno 45/50 è grasso che cola. ..ricordiamoci che è pur sempre un portiere eh...non un centravanti da 40 gol stagionali e in Europa , i grandi club, le follie le fanno per QUEI tipi di giocatore. In fondo ,anche noi ragioniamo così : "vendiamo Gigio, che tanto un buon portiere a 10/15 milioni lo trovi" (ragionamento che ho letto 1000 volte qui sul blog).
Se poi qualcuno crede che sia possibile scambiare Gigio con Cavani o magari conSalah, o perché no, se dovesse cercarlo il Real, con CR7. ...fate pure. .avete presente il fantacalcio ....?
Io mi concentrerei sul centrocampo, è lì che dobbiamo fare il salto di qualità VERO. Via Jack e Suso (oltre a Gigio e tutti gli scarti) e dentro due centrocampisti coi controcojoni e un eterno (mi accontento di Deulofeu) e in attacco possiamo rimanete così come siamo , senza dilapidare fortune.
in attacco siamo a posto così?! ti faccio presente che nella classifica attuale dedicata, il nostro cannoniere è Cutrone e davanti ne abbiamo 24 che hanno segnato di più..
Il Milan grande di un tempo era formato da grandi nomi ma soprattutto da grandi persone, qua oltre che ai nomi servono persone con i cosiddetti..i giocatori anche di nome che non reggono la maglia meglio lasciarli altrove..
Oggi girano i nomi di Baselli e tanto per cambiare di quel cesso di Belotti... Certo che se Mirabello riesce a buttare soldi anche per sti due cessi immondi ci sarebbe da ridere.. Penso che questa estate riuscirà ad indebolire ancora di più la squadra e fare ancor più danni che l'estate scorsa. FERMATELO!! Mirabelli fuori dai coglioni!
Questi sono i veri prezzi. Grande Marcellina. Ah no, ho sbagliato...ho risposto al post di Unknow e non a quello di Marcellina. Vabbè, tanto è lo stesso, no?
Ecco il blog delle pugnette tutto l'anno (altro che ombrellone) su cataclismi e fallimenti a venire. L'anno prossimo sarà ancora a parlare di fallimento economico dietro l'angolo, di falsone e miracessi, eccoli i veri tifosi, quelli che "mirabelli pensa che il milan debba ridimensionarsi e diventare un ajax qualsiasi"...magari si fosse stati al livello dell'Aiax nell'ultimo quinquennio berlusconiano, per "ridimensionarsi" prima bisogna averla una DIMENSIONE, la nostra era al livello del Sassuolo.
Leo, prezzi ottimistici su Donnarumma? Anche 50 è sempre meglio che 10. Intanto Raiola non ha interesse a fingere di scatenare un'asta per il portiere, nelle aste il prezzo tende a salire, lui ha tutto l'interesse che scenda per garantire ingaggio al ragazzo e commissioni più alte per se stesso.
A parte x Donnarumma, concordo sulle cifre dei calciatori scritta dall'amico Vale. Un po' meno con quelle del clown, ma in quel caso nessuno, a parte i soliti, ha niente da obbiettare......come si dice, chi si assomiglia.... Nei post di oggi non trovo traccia su previsioni di scambi di calciatori con Donnarumma, quindi x eventuali rimproveri sul fantacalcio credo si possa provvedere tramite email nelle sedi più opportune....
E quindi da buoni non interisti ( su questo punto avrei qualche dubbio) non si può scrivere degli eventuali prezzi dei calciatori che "probabilmente" partiranno? E questa dirigenza non è in grado di acquistare calciatori di carattere....? ahahahah Quindi qualcuno pensa di avere il diritto divino ( in questo caso suona meglio di...vino..) di decidere cosa scrivere e cosa non scrivere... Beh, credo che per una cosa così ridicola un vaffa possa bastare ( per il momento).
Forse qualcuno ha dimenticato che il Torino DEVE versare 18 milioni per l'obbligo di riscatto di Niang. Ora si schifa Baselli che quando segnava a raffica era un fenomeno. Comunque si sa, è la differenza tra chi SPERA nella disfatta del Milan e chi nella sua crescita.
al solito qualcuno parla perche' ha l'ano scorraggiante
Baselli è l'unico giocatore che siamo riusciti a non far prendere per 3 anni di fila sbarrando la strada a Riso socio di galliani e pure a Marino che è venuto in sede due volte per trattarlo
discreto giocatore , malavoluto dai suoi compagni perche' primadonna e pulcino bagnato poi per me puo' anche prenderlo il real ma non lo prenderei mai
Donnarumma dalla sua ha l'età. E' un portiere e non segna 30 gol a stagione. Poiché molte squadre che lo cercano non sono italiane, i prezzi sono delle big europee, quelle per le quali un Rudiger si acquista anche per 39 milioni, in realtà anche in Italia c'è anche chi acquista un Dalbert per 26. Anche loro non segnano 30 gol a stagione.
Vero non segna 30 reti a stagione pero ne becca 60 via e di corsa 10,15,20,25,30 vanno benone sarete dccordo con me fra 2 o3 anni quando vi sarete convinti del cesso di portiere e anche di uomo è
La matematica ad uso e consumo. Intanto gli anni di contratto per Donnarumma erano 4 e non 5 (se non ricordo male), in ogni caso un anno è trascorso e sarebbero 3 rimanenti. Se poi chi lo prende vuole farglielo di 5 anni alle stesse cifre attuali (o superiori) implicitamente acconsente ad un costo elevato del cartellino, visto che è sotto contratto. Oppure si vuol far credere che un giocatore da 7 netti l'anno ha un valore di cartellino di 30 a 19 anni? Vedremo.
Le multe Uefa normalmente sono dilazionate in più anni, vedremo anche questo cataclisma che ci costringerà a svendere i big per pagare 5 milioni l'anno, più o meno il cartellino di Gomez.
"Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Paolo Maldini ha spiegato perché ha detto no alla proposta della nuova proprietà cinese del Milan di tornare nel club rossonero: “L’ultimo no l’ho detto proprio al nuovo Milan: non mi andava di avere un ruolo di facciata. La mia storia nel club imponeva che dovessi prendermi delle responsabilità: non avendole, diventava difficile”.
Un po' diverso dal dire che non credeva nel progetto di alcuni scappati da casa. Normalmente se uno ritiene di doversi prendere delle responsabilità, ritiene anche che la situazione complessiva lo consenta. Sono parole sue. Una cosa è dire che volevano dargli ruoli secondari (giusto o sbagliato che sia), altra cosa è dire che in una falsa vendita con una proprietà inesistente non voleva averci a che fare.
In una società normale uno come Mirabelli che ha dilapidato 230 milioni di euro e ha buttato 70 milioni per due attaccanti da lega pro costringendoci a giocare con il centravanti della primavera, sarebbe licenziato immediatamente. Ora girano i nomi di baselli, belotti duncan, mezze seghe di squadre da mezza classifica.. nomi che se fossero stati trattati da galliani ci sarebbe stata una rivolta, invece la coerenza non esiste. Io criticavo galliani perché trattava e ingaggiava giocatori ridicoli, ricordo ancora quando c'era gente che esaltava quel cesso di bertolacci...ma ora critico i disastri di mirabelli in ugual modo. Non esiste nessuna società che dopo tale spesa abbia fatto una stagione fallimentare e comica come la nostra. Chi difende mirabelli è chiaramente in malafede
Girano i nomi di Baselli, Belotti e Duncan....e chi vorresti prendere? Bale, Di Maria e CR7? E chi li paga? Girano questi nomi perchè sono quelli che ti puoi permettere. Capirai, c'è la fila di fuoriclasse che vogliono venire a giocare i preliminari di EL. Certo, come no.
Se sono questi i giocatori che mi posso permettere significa che non abbiamo un euro e abbiamo le ambizioni del Torino. E in europa faremo la fine del Nottingham Forester
Dilapidato 230 milioni = malafede. Buttato 70 milioni per due attaccanti da lega pro = malafede. Non sapevo che due attaccanti (che hanno deluso) titolari nelle nazionali di Croazia e Portogallo fossero da Lega Pro. Scommetterei che i milioni veramente buttati (20) sono quelli per Bertolacci che è stato un fantasma al Milan dando un apporto ridicolo finché è rimasto e che adesso non vuole nessuno...se non a gratis!
Non ho parlato di malafede, ho parlato di incapacità e di inadeguatezza del ruolo che ricopre. Due flop come attaccanti come Kagalinic e André Pippa mai visti nella storia del Milan, persino R. Olivera fece meno peggio.
quà sono d'accordo, non si va in nazionale se sei una schiappa..il problema è che abbiamo preso un giovane di buone speranze (secondo me pagato però troppo..)che andava come per Cutrone affiancato ad un bomber di esperienza, e invece un altro attaccante non congeniale al gioco che si è voluto fare, Kalinic ha deluso, e mi trovate concorde, ma non è il tipo di attaccante che ci serviva. Per intenderci..è completamente diverso da Bacca, poco gradito a Montella..Gattuso lo continua a mettere perchè è l'unico di peso e di esperienza che abbiamo là davanti sperando che prima o poi il giocatore si sblocchi..ma ormai i giochi sono fatti purtroppo e la sua stagione si puo' dire deludente, ma non che sia una merdaccia..
Infatti anche loro, tante parole e fatti pochi. I fuoriclasse, quelli veri, l'EL non la giocano, quando hanno la possibilità di giocare la Champions. Se poi si vuol far passare per fuoriclasse giocatori assolutamente normali, allora ok.
Certo. Se glieli dai. E chi glieli da? Il Milan? Vola basso, Marcellina, o chiunque tu sia. Vivere di ricordi è triste. Mirabelli, per quanto capra, ha ragione, i campioni ora vanno altrove. Sono passati gli anni 80 e 90, ora soldi ce ne sono pochi, qui arrivano quelli che non vogliono i club ricchi. Se ti dice bene becchi un giovane a due lire e lo rivendi dopo tre anni, altrimenti prendi quelli che scartano il Real, il Barcellona e il Bayern.
mirabelli ha dichiarato che siamo come il torino e il genoa. il passato che fu' non tornera' piu'. basta questo parole completamente diverse da quelle proferite in estate.
Ancora con sta menata di quali campioni vengono a fare i preliminari di Europa League ahahahahahaha Ma quando City o il Psg han comprato i Campioni nemmenoe coppe facevano... quando il Barcellona compro' il vero Ronaldinho faceva la coppa uefa. Ci vogliono i soldi!! Non la Champions.. Come mai Bonucci è veni a fare i preliminari di Europa League ???
Non giriamoci attorno abbiamo delapidato 250 milioni per comprare 10 giocatori quando bastavano 3 innesti e Delofeou per arrivare 4 anche con Merdella (tutto dire): Manolas Strootman Diego Costa
Donnarumma Calabria Manolas Romagnoli Desci Kucka Strootman Locatelli Delofeou Diego Costa Suso
Sarebbe stata una squadra non forte ma difficilissima da battere con gente di carattere. Con continuità tattica senza bonucci che ci ha costretto a giocare a 3 e guadagna come Higuain e Dybala.
Ora saremmo 4° potendo puntellare la rosa con giocatori alla Conti e Kessie. Abbiamo comprato prima il contorno e poi la portata principale spendendo soldi che ora non ci sono più e non torneranno più.
Lungi da me dal difendere questa campagna acquisti, che ha deluso enormemente le aspettative,ma non c'è nessuna controprova a quello che dici...e cioé che questa squadra con 4 innesti sarebbe diventata competitiva...Col sennò di poi,son tutti capaci di dire sarebbe stato meglio cosi o colà...intanto a luglio dell'anno scorso il 90% di noi tifosi,eravamo tutti esaltati dalla campagna acquisti...
Diego Costa ha voluto tornare a Madrid senza neanche valutare altre offerte. Strootman ha fatto una stagione sottotono, e dopo i due anni persi per problemi al ginocchio, ha perso il 30% del dinamismo. Se gli interni titolari di centrocampo sono Locatelli e Kucka, non oso immaginare le loro riserve. Suso a sinistra non ci gioca manco morto, ci devi mettere Deulofeu, con De Sciglio che è riuscito ad essere riserva del 35enne Lichtsteiner e nelle partite decisive piuttosto che farlo giocare, Allegri ha preferito usare due centrocampisti (Asamoh e Quadrado) sulle fasce. De Sciglio ultima scelta, letteralmente impresentabile. Se non si infortuna Diego Costa, forse si arriva settimicon sta squadra. Se si fa male Diego costa e giochiamo tutta la stagione con Lapadula centravanti, si fanno 45 punti. Kucka andava tenuto ma la squadra era comunque da rifondare, poi non l'hanno fatto benissimo ma le intenzioni erano giuste. Il centrocampo è quello che hanno scazzato di più, proprio perchè sulla carta è proprio assemblato male. Che Kalinic facesse così cagare invece era difficile da ipotizzare. Non ha retto le responsabilità e non ha saputo raddrizzare la stagione iniziata male per problemi fisici e di squadra.
Certo Vale che 50 sarebbero meglio di 10, ma 70 o più non penso che riusciranno a prenderli. 50 sarebbe già un prezzo da leccarsi i baffi, per un portiere che deve ancora crescere e tanto ,e i top club di tempo di far crescere ce ne hanno poco, puntano su giocatori pronti se spendono certe cifre, che poi anche il giocatore "pronto" possa rendere meno del previsto ,è un altro discorso.
All'amico Mauri dico che a proposito del fantacalcio non mi riferivo a quello che si è letto , anche qui, nei giorni scorsi, ma alle fantasie , appunto, da fantacalcio apparse nei giorni scorsi su siti e giornali. Mauri, ultimamente bisogna precisare sempre bene con te il senso di certe frasi. ..sei un po troppo suscettibile. ..relax ;-)
@Paolo Rossi. Mi è chiaro che Cutrone è il nostro miglior marcatore ,in campionato, e non è manco in doppia cifra, ma mi è altrettanto chiaro che gente che mette in condizione di far segnare a raffica gli attaccanti NON NE ABBIAMO, prima mi concentro su chi costruisce gioco ,poi la buttano dentro anche quelli che già abbiamo di attaccanti, certo se si potesse prendere qualche top non lo schifo di certo.
Ciao Ce La, ormai è chiaro che sia così, a me ci è voluta la prova del campo per capirlo, tu magari lo avevi intuito prima, ma il succo , purtroppo non cambia. ;-)
ma lo volete capire che a parte le solite , Spagna Germania c e una carenza di giocatori spaventosa ?!?!?!?!?
la nazionale non vuol dire proprio nulla.
perche se Rr gioca nella svizzera bisognerebbe vedere chi sono i suoi sostituti.
se Silva gioca malgrado abbia fallito la stagione andate a vedere i nomi dei suoi Sostituti , se esistono.
Sono tutte puttanate il discorso delle nazionali, 15 anni fa era diverso , oggi é cosi ....
basta vedere l italia, che é fuori dai mondiali meritatamente.
abate che a tutti noi fa cagare ha vestito la nostra prestigiosa maglia ed anche x parecchio tempo, Montolivo ne é stato pure capitano... quindi abate é stato un fuoriclasse ???? Montolivo un top?!?!?! ma di che cosa stiamo parlando ?!??!?!?! i giudizi vanno contestualizzati, alle REALTÀ di provenienza.
e attaccarsi alle nazionali é proprio quando non sai dove attaccarti.
Rispetto al campionato 2016/17 abbiamo 6 gol in meno fatti e 4 in meno subiti.... Sicuramente le punte non hanno brillato, kaliniK ha una media sicuramente inferiore a quella degli altri anni. Se Suso non segna ( e non gioca né in difesa né in porta) da più di due mesi non è colpa di nessuno. Il tutto con un girone d'andata da vomito.... Ora, se Suso avesse fatto 2/3 gol in più e Kalinic avesse mantenuto la sua media reti, a quest'ora staremmo parlando di un'altra classifica e del minor numero di gol subiti.
vedo che qualcuno cita e nomina Maldini e dovrebbe solo VERGOGNARSI di averlo fatto ma si sa, questo soggetto non conosce vergogna
una settimana fa scrivevo: con Donnarumma ci perdono tutti
oggi
19 maggio 2018 - 08:12 Maldini: “Milan, con Donnarumma vedo solo sconfitti”
basta, vado a farmi un raspone pensando a Huarong, Bale non ci serve e le tabelline
che vi dissi, come lo scorso anno è iniziata la tiritera dei talebani " comprimao gesu', la madonna , e Giuseppe...tabelline e annunci di quanto siamo fortissimi"
stupidi, ciualtroni, imbarazzanti bugiardi e ridicoli
Vale e Mauri l'uno è avvinazzato di tavernello mentre l'altro dopo aver studiato al Politecnico di Torino lavora come gommista per 700Euro al mese poveracci potremmo fare una colletta per sostenerli.
I soldi regalati non li rifiuto mai, ma tu invece quando inizi a crescere un po'? Se hai piu di 16 anni, giuro che con i soldi della colletta, io e Vale ti pagheremo le cure psichiatriche..... ahahahah
Ah, ma con tutti i soldi che hanno speso ecc. ecc. Dovevi arrivare ecc. ecc.... Si, vi anticipo e dico che si poteva fare meglio, però gli errori sono stati commessi tutti nel girone d'andata, la realtà, i numeri, dicono che nel girone di ritorno solo juve e napoli hanno fatto meglio....... e sti cazzi, questo vorrà pure dire qualcosa sul valore della rosa no?
Perché usare il gitone di ritorno. Mauri consideriamo una piccola porzione delle partite del girone di ritorno dove abbiamo fatto più punti di juve e napoli allora avremmo vinto lo scudetto.
forse ma la scelta di montella è la loro la scelta di fare la campagna non per montella dopo che lo si è confermato è la loro il girono di ritorno vuol dire che la rosa non era cosi' scarsa certamente ma vuol dire anche che hai un mister che ha spremuto il meglio e non è detto che si ripeta magari si magari no vuol dire cmq, visto chi gattuso aha continuato a far giocare che hai buttato via un sacco di milioni tra kalinic, silva, musacchio per le cose dette gia' un anno fa ecco cosa vuol dire
Non direi, a parte Musacchio per il resto hanno continuato a giocare piu o meno tutti quelli che metteva Montella ( incluso Kalinic, basta vedere le sue presenze) quello che è cambiato l' ho già detto decine di volte .
A Marcellina non la si fa, inutile che ci provate. Lui dice le cose, poi le cose accadono e tutti muti, tutti a cercare specchi su cui arrampicarsi. Marcellina è la voce di tutti i tifosi del Milan. Fieri che il Milan abbia un tifoso (ed ex collaboratore) come lui.
Cmq se le premesse sono quelle che si leggono e i nomi dei cessi che vogliono Belotti, politano, baselli, ecc... torneranno presto ad avere lo stadio deserto con 10 mila o poco più abbonati. Questi nomi sono da milan giuovane e italiano ma se lo fa miracessi va tutto bene. Intanto nemmeno i parametri zero di buon livello è riuscito a prendere, solo un pensionato in porta e un cesso ambulante come terzino... emre can, devrij e asamoah sistemavi difesa e centrocampo ma evidentemente facevano schifo.. mirabelliout
La BFDA (Brigata Figlio D'Androcchia) prende atto che sul blog si sta creando un pericoloso culto della personalità a favore di tale Marcellina, portato avanti da un sedicente gruppo denominato "Marcellina Fans". La BFDA si dissocia con forza da tutto ciò, ricordando che il solo e unico Vate in questo blog è l'immenso Figlio D'Androcchia, unico vero leader di tutti i VERI tifosi milanisti. Il Figlio D'Androcchia non ha bisogno di essere sempre presente, lui appare, dice le sue verità e silenziosamente ritorna nell'ombra a vegliare vigile su tutti i VERI tifosi milanisti. Lunga vita al Figlio D'Androcchia, la voce e il volere di tutti quelli che vogliono bene al Milan.
Hotel Duchi della Rovere di Senigallia, 15 Maggio:
Dopo un anno riprendono i falò-chiavò con tutti che scopano a pecorina la troiona maurina e la suocera puttanona maurinha sotto la regia del Munifico Barone.
Il suocero maurinho e felino Leo 63 continuano a preparare zucchero filato e pesce col formaggio scaduto per rilassarsi.
Il terun gommista maurino 700 euro mese fa il guardone con Bomber Arancione portando al guinzaglio il suo fido Alano Vale sostituto di Alano Keisuke.
Per la cronaca: il succitato Hotel ,adesso si chiama "Raffaello Hotel".....così ..tanto per evitarli una figura di merda ancor più grossa di quella che fate scrivendo ste stronzate...
La multa dell'Uefa è l'ultimo dei problemi; anche perché dovrebbe essere trattenuta da ciò che ti spetta per la partecipazione alle competizioni Uefa. Il problema potrebbe essere il blocco delle liste e il bilancio a zero all'interno della lista stessa. In pratica se prendi un giocatore a 50 milioni, ne devi cedere uno , o più, per la stessa cifra, se vuoi inserirlo nella lista che disputa l'EL. E comunque entro tre anni il bilancio del club deve essere a zero, o in attivo. Quindi , o si aumentano i ricavi, o .....non entra nessuno se non esce nessuno.
Questo stando alle sanzioni del SA comminate ad Inter e Roma , poi vediamo se per noi le sanzioni saranno diverse o simili a quelle. Non dovremo aspettare molto per sapere.
intanto Mirabelli continua a fare danni come si muove come gengis Khan, dove passa lui non cresce piu' erba dopo aver buttato 230 mln per fare punti e posizione come la sfigata squadra dello scorso anno lui replica anche in primavera: 2 budget del campionato, squadra riempita di stranieri scarsi e inguardabili non riescono manco ad entrare nelle prime 6 ma ovviamente Filippo Galli che gli ha riempito la sua squadra di giovani licenziato
Su questo concordo in pieno. Ho visto qualche partita della primavera ,ed i vari Thiago Dias, Barigel (o come si chiama) , il norvegese e gli altri presi da Mirabelli, sono inguardabili.
ha preso uno svincolato brasiliano che quando lo hanno messo a san siro per la finale mi han chiamato all'istante 20 operatori che ridevano come matti tale clayton una macrhetta dalle proporzioni ciclopiche
c'era la vecchia proprietà con la vecchia gestione che aveva quasi portato il milan al grado zero e sottozero, calcistico amministrativo finanziario. c'è una nuova proprietà, con delle ombre che dovranno schiarirsi, con una nuova gestione. ci stanno lavorando, a ricominciare e ripartire da un punto molto basso, ereditato. hanno investito molto, facendo cose giuste e cose sbagliate come succede a tutti. come dice qualcuno qui, ha davvero poco senso commentare giorno per giorno, soprattutto nel caso del milan. vero che fassone disse che l'obiettivo era il posto in Coppa. il girone di ritorno, peggiori solo di juve e napoli, ha dimostrato che era possibile. fassone, la società, un obiettivo se lo doveva dare e doveva darlo alla squadra, come fanno tutti perchè così si fa sempre. ma fassone ha sempre precisato che il posto in Coppa poteva arrivare o non arrivare, non era questione di vita o di morte. una nuova proprietà, una nuova società, una nuova squadra. dopo un anno? sono tutti ingiudicabili. l'unico giudice, di sè dei dirigenti dei giocatori e dei mister è la proprietà. fallimento? i fallimenti se vogliamo chiamarli così sono altri. per esempio del napoli, che non ha vinto il campionato. della juve, che non è arrivata nemmeno vicina all'unica finale che conti, superata in questo dalla roma. dell'inter, se non raggiunge, lei sì, il posto in Coppa. questi sì, per citarne alcuni, hanno o avrebbero per usare un termine caro a chi vuole dare addosso al milan sempre e comunque, fallito. non il milan tutto nuovo di yongongoLi.
prime 6? non esiste. non significa niente. c'è la prima. poi ci sono i posti in Coppa. poi non c'è più niente.
Meglio parteggiare per una società di spelacchiati come l'attuale che parteggiare per una sicietà di poco di buono come la precedente, il tifoso milanista è diventato un po' chizzinoso difficilmente gli va bene un acquisto che non sia un nome roboante quando si riparte da zero sia tecnicamente che finanziariamente ci vuole pazienza
Giocato ad intermittenza e male? con Rino nel girone di ritorno? mah! non direi, per due mesi e mezzo non hanno giocato affatto ad intermittenza. Il gioco ovviamente non era il massimo dell'estetica, ma in quelle circostanze non si poteva fare diversamente....provare a farlo significava continuare con l'errore di base di Montella. Comunque correvano tanto ed in molte partite, a tratti, si annichilivano gli avversari, roba che faceva tornare la "voglia" di guardare le partite del Milan. Poi nel finale di stagione, complice la condizione fisica, gioco e risultati hanno iniziato a zoppicare.Niente di più normale considerando la tipologia di gioco attuata.
Ma perché, considerando la palese differenza tra i risultati ottenuti con Rino e quelli ottenuti con Montella, nel giudizio della rosa si tende a non tenere conto della seconda parte di campionato, quella in cui i numeri dicono che solo due squadre hanno fatto meglio, e si giudica invece "solo" il disastro dell'andata e di conseguenza quello che questo disastro di fatto ha impedito ????
I numeri che tu elenchi son giusti, come non potrebbero, ma stando a questi numeri, allora, è EVIDENTE che la società ha fallito nella scelta del tecnico. ....anche questo bisogna dire eh...
Ma vedi, io non ce l'ho più di tanto con Mirabelli, ma è Fassone quello che più mi preoccupa, Mirabelli ha fatto i suoi errori , ma credo più per suoi limiti che altro, Fassone ha raccontato una marea di cazzate sapendo benissimo che erano cazzate.
È una provocazione la mia eh.. L'anno scorso , nel girone di andata facemmo 39 punti (con Montella) poi nel ritorno. .buio pesto. Quindi bastava mettere Gattuso nel ritorno ed avremmo centrato la qualificazione alla CL.Se hanno fatto quei punti nel girone di andata, evidentemente, la rosa era all'altezza per farli anche al ritorno. ..o no ?
"Chi difende mirabelli è chiaramente in malafede" "Non ho parlato di malafede...." Ahahahahahah....Idiota, (è il minimo sindacale che puoi beccarti, continua con gli insulti gratuiti pezzo di merda), anche gli scemi hanno capito che la malafede è il tuo pane. Lo è anche di quello che parla di malafede e nazionali. Illetterato, ho scritto che per essere in quelle nazionali non si è giocatori da Lega Pro come ha scritto la tua amichetta, ma un ipocrita come te cosa vuoi che capisca. Marcellina è il terzo ultras, quello che è convinto di aver innalzato il livello di un blog, facciamoglielo credere, altrimenti si ammazza e poi dovremmo averlo anche sulla coscienza. Non ha capito che l'unico talebano qui dentro è proprio lui, ma capire per certi soggetti....
sono un notarino, parlo di leggine, e uso la logichina perche' un cinesino dovrebbe dire a berluschino che la multa la paga lui sui giornali quanto se fosse vero che è testa di legno bastava una telefonata in privato
Che poi uno tiene conto dei risultati del girone di ritorno, delle differenze, di come di possa proseguire migliorando ecc.ec., propio x cercare di giudicare x bene tutta la situazione, ma che cazzo me ne fotte di venire a dire in un blog: ragazzi, ok, oltre a qualche errore, guardate che, se ben guidata, questa è una rosa che ha dimostrato di essere in grado di avere un ruolino di marcia inferiore solo a due squadre. Sicuramente da completare, ma porca zozza, vediamo cosa faranno, attendiamo la decisione uefa, poi a fine agosto ( da quest'anno credo prima..) diamo un giudizio, tenendo ben presente che sarà poi il campo il vero giudice....
insomma ci sta dicendo che Vale è uno scemotto che per 3 mesi ha urlato qua ogni giorno ad ogni nome acquisito come un talebano e poi fatto 3 mesi di tabelle tutto in risposta ad uno show????
ma anch'io, anche se non credo d'avere urlato o simili, e come tanti altri. era in gran parte, più che per i giocatori o le scelte tattiche sottintese, il gusto e la gioia o meglio il sollievo della liberazione. la liberazione dell'immondo mondo calcistico di galliani e di rajola, e della stampa serva, asservita,compiacente, vile, strisciante e/o maligna. o avresti preferito un altro anno di galliani. l'alternativa a quanto pare era questa.
Daola vita non è bianca o nera un conto è la liberazione un conto accogliere i primi sfigati delinquenti come eroi voi siete colpèevoli di questo voi che insiste...peggio
quando c'è una liberazione, è la che bisogna vigilare come non mai
questa mia fissa di chiamarla così: laCoppa. mi fa un po' sorridere, amaro. dopo quello che è successo anno scorso a madrid, verso il bayern. che s'è ripetuto anche in questa edizione, sebbene in modo meno scandaloso, verso il bayern ancora e verso altre squadre (non la juve, l'impunita e triste juve che pure ha strillato più forte di tutte e del tutto a sproposito) potrei anche smetterla di chiamarla così: la Coppa.
quanto allo scudo, a quello che vale per chi ancora ci crede o gli dà ancora un qualche valore sportivo di un qualche prestigio, metto questo.
18 maggio 2018 - 15:59 Travaglio: “La Juventus mi ha scocciato. Le gare non si dovrebbero vincere perchè l’arbitro è dalla nostra parte” Le parole del giornalista, Marco Travaglio, in merito alle recenti polemiche che hanno visto coinvolta la Juventus di Mediagol92 gazza net mediagol Marco Travaglio, direttore del “Fatto Quotidiano” e tifoso della Juventus, ha rilasciato queste clamorose dichiarazioni in merito alla sua squadra del cuore: “La Juventus non mi interessa più, mi ha scocciato – ha dichiarato il noto giornalista nel corso di un’intervista rilasciata a “TV 2000” -. Le partite voglio vincerle perché la mia squadra è più forte dell’altra, non perché c’è l’arbitro dalla nostra parte”.
al tempo dei tempi, quando i calciatori avevano la coda e giocavano nella penombra remota di stadi caverne, ne succedevano di simili (realmad-bayern) e pure molto peggio, stando ai racconti di chi c'era. cose d'altri mondi, quasi impossibili a immaginarsi oggi.
oggi che c'è tutta questa tv, una marea di telecamere, la diretta ma così diretta che quasi arriva prima, mondovisione, con tutti quegli esperti che pesano ogni pallone sul momento, che misurano ogni calcetto e persino i fuorilabbra dei mister arbitri e raccattapalle, oggi che ti fanno vedere fin dentro lo sputo ancora caldo fumante del campione, oggi, si pensava con l'orgoglio imbecille dell'allocco evoluto, tutto fiero dei progressi di scienza informazione civiltà, si pensava eh, oggi porcherie giganti omeriche come quelle non ne possono fare più. che fessi. (e questo è calcio, pensa te quando è qualcosa di più che calcio, cioè tutto il resto)
Vabbè, vedo che quando si entra nello specifico si fa finta di niente. Evidentemente chi nel dare un giudizio cerca di guardare tra le righe, viene considerato un talebano. Chi butta tutto alle ortiche con la teoria: stesso risultato degli altri anni, attacco indebolito in un campionato in cui contano di più i gol presi, chi non tiene conto della diversità di risultati ( che hanno di fatto compromesso l'obbiettivo) dei due allenatori con la strsss rosa a disposizione ecc.ecc. invece dovremmo considerarli saggi ed obbiettivi....ah, ok...
Ormai passo solo per la curiosità di leghgere le minchiate che spara quel testa di cazzo di Marcellina, il verme solitario che ammorba il blog. Quasi quasi me lo auguro che fosse un ex Milan, sarebbe la dimostrazione di quanti coglioni si aggirino in questo mondo del calcio, ignoranti, supponenti, farabutti dei quali lui sarebbe l'emblema.
P.s. Unknown il lebbroso da evitare insieme alla sua malattia, ormai irreversibile.
ormai passo solo per curiosita' addio non scrivero' mai piu' torno e scrivo quanto voglio passo ogni tanto ormai leggo solo
e queste sono solo sue affermazioni nel pieno della sua liberta' ( non sa cosa sia essendo uno schiavo strisciante)...non ci vuole molta fantasia per comprendere quanto dica su ogni cosa tutto e il contrario sempre
onorato di essere odiato e insultato da una MERDA DI UOMO come questo TALEBANO OMERTOSO
strano che ha sempre detto che non sono nessuno, ma solo un multinick e poi mi onora di far parte del mondo del calcio
se il mondo del calcio è pieno di coglioni ignoranti( vero tra l'altro) pensa che razza di essere inutile sei tu che lo segui dalla tv e dai giornali non capendoci un cazzo tra l'altro
Vale, basta offendere gratuitamente Marcellina. Chi sei tu per poterti permettere questo? Marcellina ha ribaltato le sedie e la scrivania al quarto piano, non lo dimenticare, tu cosa hai ribaltato? Marcellina ha girato i campi di mezzo mondo, per infarcire il Milan di campioni. Quei campioni che tu negli anni passati hai tanto osannato. Chi avresti osannato se non c'era Marcellina? Vergognati, sei un irriconoscente.
Leo 63 19 mag 2018, 15:12:00 "La multa dell'Uefa è l'ultimo dei problemi; anche perché dovrebbe essere trattenuta da ciò che ti spetta per la partecipazione alle competizioni Uefa. Il problema potrebbe essere il blocco delle liste e il bilancio a zero all'interno della lista stessa. In pratica se prendi un giocatore a 50 milioni, ne devi cedere uno , o più, per la stessa cifra, se vuoi inserirlo nella lista che disputa l'EL. E comunque entro tre anni il bilancio del club deve essere a zero, o in attivo. Quindi , o si aumentano i ricavi, o .....non entra nessuno se non esce nessuno.
Questo stando alle sanzioni del SA comminate ad Inter e Roma , poi vediamo se per noi le sanzioni saranno diverse o simili a quelle. Non dovremo aspettare molto per sapere"
ahi ahi ahi Leo son costretto a chiederti ancora il copyright ...,)
anche questo lo dico dall all in e rimarcato anche prima del Non mercato di gennaio ..
dove fu accampata pure la scusa dei paletti uefa.... chissa come mai
e cio che scrivi é la.dimostrazione del perche la CHAMPIONS era l obiettivo Primario, avendo giocato tutto subito , altro che progetto di 3 anni e obiettivo Europa legue.
unica postilla Leus
il 30% della multa penso sia da pagare subito, da qui la richiesta a fininvest
e i 50 mil devono essere plusvalenze...
ma qui si pensa agli enormi guadagni cedendo i vari Musacchio (a chi?) Silva e Kalinic ...
ahahhaahha
io mi chiedo se sta.gente riesce ancora a farsi le seghe con l immaginazione ?!?!?!
Guardate che lo dico senza offesa ma da invidioso .....
Non capisco: i 50 milioni devono essere plusvalenze,...
La multa dovrebbe essere di circa 15-20 milioni ( una multa maggiore non la comprendere i propiop) di cui circa 5-6 pagabili subito ( 6 milioni, non 60 ) Da vedere eventuali altre restrizioni sul prox mercato ( non saprei, non le escludo, ma credo si possa ugualmente operare senza grossissimi problemi) Tutto il resto ( ci siamo capiti..) non deve essere vagliato da loro, gli organi competenti sono altri, a loro deve interessare solo che se non si salderà il debito, passeremo nelle mani di Elliott.
@ Mauri.. Non so se devono essere plusvalenze o semplicemente cessioni di pari cifra agli eventuali acquisti. Comunque la soluzione potrebbe essere quella di non inserire i nuovi acquisti nella lista per la coppa, come fece l'Inter con Joao Mario e Gabigol, ma vaglielo a dire ad un top (nel caso potessimo acquistarlo), che venendo al Milan non solo non gioca la CL (perché non la facciamo), ma che neanche l'EL può giocare. Checché se ne dica e a prescindere dalla disponibilità della proprietà, il mercato dovrà essere AUTOFINANZIATO. Naturalmente se le sanzioni saranno quelle. Ma ripeto, a breve sapremo precisamente cosa ci chiede l'Uefa.
@ CE LA. Purtroppo tutti sapevamo che l'Uefa avrebbe messo dei "paletti" col SA, anche Fassone. Che avevano fatto all-in ,e speso tutto o quasi, questa estate ,anche quello lo avevamo capito tutti (credo) ,anche perché col FFP saresti stato costretto comunque ad AUTOFINANZIARTI il prossimo mercato quindi. ...Il punto è che magari spendendo meglio i "famosi" 230 milioni si poteva avere una squadra molto migliore di quella attuale. ..ma ormai inutile chiudere la stalla, i buoi sono già scappati.
E poi altra cosa che mi fa sorridere, è quando sento criticare il mercato dell'Inter ...perché non spende, e dov'è la potenza di Suning ecc. ecc. Ecco noi da oggi in poi saremo nelle loro stesse condizioni per via del FFP, se non esce nessuno ,non entra nessuno.
Certo che lo seguo il calcio...in tv e non solo, come seguo molte altre cose, e seguendole distinguo le bestie come te dalle persone intelligenti. Caro cornuto contento e fallito in pantofole puoi scrivere le tue cazzate e talebani..omertosi...bla bla bla...tu rimani una nullità ed una merda, io rimango io.
" A quel punto, con 150 milioni di euro in cassa, si potrà anche iniziare a pianificare la campagna acquisti. L’importante però è spenderli bene, senza più commettere alcun errore. Ogni riferimento alla sontuosa campagna acquisti della scorsa estate è puramente voluto. Se bastano un paio di infortuni e un paio di squalifiche, peraltro in diversi settori del campo, a scombussolare totalmente i piani tattici dell’allenatore Gennaro Gattuso, vuol dire che qualcosa di sbagliato in questo Milan c’è. Ovvio il riferimento al ko dello spagnolo Suso, fermato per un problemino muscolare alla vigilia dell’ultima giornata di campionato. Un’assenza gravissima a prescindere, ancor di più in considerazione del fatto che Fabio Borini, l’unico possibile sostituto tra gli attaccanti esterni rossoneri e tra l’altro nemmeno lontanamente paragonabile per qualità e caratteristiche tecnico-tattiche ai due titolari, è squalificato per somma di ammonizioni. Questo per quanto riguarda il reparto offensivo, ma se andiamo ad analizzare la questione del centrocampo la situazione non migliora. Il Milan dovrà affrontare la Fiorentina con il suo regista titolare acciaccato, Lucas Biglia, e senza Montolivo per l’espulsione rimediata a Bergamo. E meno male che in quel ruolo c’è anche il baby Locatelli. Se però allarghiamo il giro d’orizzonte agli intermedi di centrocampo allora il discorso si fa complesso, visto che oltre Kessiè e Bonaventura, i titolarissimi costretti ad un tour de force innaturale fin dall’inizio della stagione, Gattuso non ha mai potuto contare su una sola alternativa plausibile. Ecco allora la riflessione che da mesi inquieta i tifosi rossoneri: forse con 230 milioni di euro spesi in estate si poteva allestire una rosa in maniera più coerente ed equilibrata. Invece tre centravanti a contendersi un unico posto in squadra nel 4-3-3 e vuoto pneumatico tra gli attaccanti esterni. Così come non trova spiegazione plausibile la decisione di lasciare il centrocampo così sguarnito proprio in un ruolo così delicato come quello della mezzala. Al bando i giustizialismi che vanno tanto di moda in questo periodo sui social, ma qualcuno alla fine dovrà ammettere i propri errori, altrimenti in via Aldo Rossi se ne continueranno a fare. E tutti sulla pelle dei tifosi del Milan."
ora, sta forse dicendo un anno DOPO..che la campagna dell anno scorso è stata piena di errori dal punto di vista della DIREZIONE TECNICA? sta dicendo che hanno spolpato gli esterni, riempito di punte centrali e non rafforzato il centrocampo?
aspetta dove le ho sentite queste cose con un anno di anticipo? fammi pensare?
lui conclude dicendo al bando i giustizialismi....c'ha ragione
qui a critica rossonera le cose si sono dette con un anno di anticipo ma alcuni tifosi FRIGNANO che parlo per partito preso, per odio personale, e per dare addosso alla dirigenza
niente di piu' falso, conosco il lavoro, conosco il milan, conosco questi due scappati di casa
Salutatemi Vale e Forza Milan, i due gioielli del Blog
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Il progetto del milan è lanciare oppure acquistare giovani promettenti per poi rivenderli per guadagnare qualche soldo come la roma.
RispondiEliminaNon era meglio non illudere i tifosi,ma essere chiari e sinceri da inizio stagione?
i giovani li puoi far crescere quando hai una base solida e forte x poterlo fare, aspettandoli senza pressioni?
EliminaAnche se fosse stato questo l obiettivo e non lo era, é stato cannato in toto.
quali sarebbero i giovani da lanciare e rivendere a peso d oro ?!??!?!
I silva a 40 ?
i kessie a 28 ?
i conti a 25 ?
Se vuoi fare come l Atalanta che dopo l annata alla fine aveva un senso, i giocatori li devi andare a scovare quando costano 2 noccioline e 2 banane ..... alla Niang x intenderci.
Altrimenti come in un bazar egiziono hai fatto solo una gran confusione.
come appunto é SUCCESSO.
tornado a critica io da ieri ho ancora LE DITA INCROCIATE.
Hai ragione cela!!!
EliminaLozano scuderia Raiola, che succede?
RispondiEliminaera il troll a scrivere, non io
EliminaLozano con Silva e specie gabriel jesus e Milnkovic Savic
era una delle stelle del mondiale u 20 in nuovazelanda 2015 da me spinto
ovviamente sarebbe dovuto andare in prestito
esterno tecnico, rapido e che vede la porta
molto anarchico e di carattere ribelle
essendo giocatore di Mino
o è una bufala o mira è out
ma credo la 1
Marcellina
Grazie
EliminaGrande Marcellina, alle 8 già sveglio per tenerci informati sui fatti, perchè non vuole che si creda a tutte quelle baggianate che scrivono i giornali.
EliminaMarcellina è il bene di tutti noi tifosi.
Critica attendo il tuo di epilogo
RispondiEliminainfortunio diplomatico quello di Suso
RispondiEliminail suo agente ha gia’ l’accordo con il Liverpool per il pagamento della clausola
A leggere in giro pare che su Donnarumma si stia scatenando un'autentica asta.
RispondiEliminaNon c'è solo il Psg che volendo inseguire la Champions (suo obiettivo) potrebbe prendere il nonnino (altro che Reina).
Adesso vedremo se andrà via per 30 milioni o per i 10 che estate scorsa proponeva il raviolone.
Sei milioni di ingaggio? Faremo i conti alla fine.
Intanto un portiere titolare non costa 0 di ingaggio, ha giocato praticamente sempre e secondo e terzo portiere sono costati un'inezia quest'anno.
Alla fine faremo i conti matematici partendo dall'ipotesi dei 10 milioni dopo il primo rifiuto al rinnovo di contratto.
Donnarumma lo ha rovinato miracessi! Fino all'anno scorso commetteva pochi errori!! I 6 mln le hai dati te e quell'altro intelligentone di falsone. Mettete tanta pressione sul ragazzo che ha quasi 19 anni, quindi ovvio che sbaglia. Il vostro scopo è soltanto uno: VENDERLO! Ecco... dite ai tifosi la verità!
EliminaE mentre noi si segue, gli altri vanno in Champions.
RispondiEliminaMa noi seguiamo, cazzo ce frega.
mirabelli pensa che il milan debba ridimensionarsi e diventare un ajax qualsiasi allora torni a lavorare per i prescritti.
RispondiEliminaDonnarumma 60/70
RispondiEliminaSuso 35
Kalinic 15/20
Silva 30/35
Bacca 12
Gomez 5
Abate, Antonelli pedine di scambio.
Bertolacci non ha mercato (chissà perché).
Musacchio si vedrà.
Considerando Reina già rossonero e quelli che sono in rosa, sono circa 150 milioni (non considero Niang e Lapadula) per prendere un centravanti, un esterno seconda punta ed un centrocampista, tre giocatori di valore oltre a colpi secondari.
L'arrivo di 1/2 centrocampisti può restituire Jack al suo ruolo di esterno d'attacco.
Preliminari o meno, quest'anno la preparazione atletica si farà.
Bisognerà poi vedere se Rino riuscirà anche a dare un gioco (oltre a palla coperta) ad una squadra di livello superiore.
Ormai troppo in vista per fare il secondo a Sarri?
Certo, Donnarumma anche 100. O ti piace di più 150? Se vuoi, possiamo fare anche 200.
EliminaFossi tu un presidente, lo compreresti a 70?
Donnarumma 30
RispondiEliminaSuso 40
Kalinic 0 prestito
Silva 20
Bacca 0 prestito
Gomez 1-2
possiamo racimolare 90 milioni ma quanti si potranno spendere ???? i restanti soldi non basteranno nemmeno per comprare il sostituto di Suso.
Kalinic prestito no lo faranno mai...per Gomez sono stati rifiutati 5 quindi non credo... Silva a 20 resta. Bacca ci fai 12/15...paperumna stai sui 50... Non ne hai presa mezza
Eliminaper prendere un trio del genere..Draxler Dzeko e Callejon secondo voi quanti soldini ci vorrebbero?
EliminaAmmesso che possano (e vogliano..) muoversi?
Per piacere siamo il Milan..mica il Chievo,l?Atalanta o che neso..il Bologna..con tutto il rispetto..se si vuole ritornare grandi mi aspetto gente di quel calibro altro che giovani promettenti..quelli arriveranno dopo che hai già un impianto funzionante, e se non si hanno i soldini megli lasciare ad altri l'incombenza..
p.s. la Ferrari dopo averla tirata fuori dal garage bisogna anche mantenerla.. e se sei un pezzente è meglio che la lasci ad altri..
Il Villareal ha già proposto 12 (ed il Milan non vuole concedere sconti sui 15).
RispondiEliminaPer Kalinic si parla di Germania oltre che Cina. Se poi vuole restare sta in panchina.
Suso a 40 non arriva nemmeno la clausola, quindi...
Silva 20 mi viene da ridere.
Donnarumma rovinato (nel suo futuro al Milan) dalla sua ingordigia e presunzione oltre che dal puzzaiolo.
Errori non ne faceva...tranne che a Pescara per citare solo il più ridicolo.
Diciamo anche che con la migliore coppia di centrali del campionato (ad oggi Bonucci-Romagnoli), con Zapata e Simic riserve, Musacchio potrebbe anche lui partire (altri 12/15).
RispondiEliminaLa perdita d'esercizio per quest'anno era già prevista e programmata sin dalla scorsa estate.
Vedremo se avevano programmato di coprirla con le cessioni....vedremo.
Sarei curioso di vedere con chi scambieremo Abate e Antonelli .
RispondiEliminaIo fra i partenti ci metterei anche Jack.
Comunque Vale, prezzi ottimistici su Gigio. Ma quale asta, è il solito "lavoro" di Raiola. Se il PSG vira su Buffon, già una in meno. Liverpool e forse Real hanno bisogno di un portiere, tra quelle che possono permettersi certi ingaggi. Se ci danno 45/50 è grasso che cola. ..ricordiamoci che è pur sempre un portiere eh...non un centravanti da 40 gol stagionali e in Europa , i grandi club, le follie le fanno per QUEI tipi di giocatore. In fondo ,anche noi ragioniamo così : "vendiamo Gigio, che tanto un buon portiere a 10/15 milioni lo trovi" (ragionamento che ho letto 1000 volte qui sul blog).
Se poi qualcuno crede che sia possibile scambiare Gigio con Cavani o magari conSalah, o perché no, se dovesse cercarlo il Real, con CR7. ...fate pure. .avete presente il fantacalcio ....?
RispondiEliminacome i veri tifosi nerazzurri
RispondiEliminale uniche emozioni sono da giugno ad agosto
ce l'ho , ce l'ho, manca, manca, ce l'ho
tutti a farsi le pugnette sotto l'ombrellone
e nel blog come anticipato..si esultera' per i GRANDI TOP MEGA NOMI
e si stileranno classifiche e tabelle
il blog di vale e forza milan
quelli dei tifosi veri
Marcellina
Ops, mi pare che mi nomini, allora non chiedermi d'ignorarti.
EliminaIo mi concentrerei sul centrocampo, è lì che dobbiamo fare il salto di qualità VERO. Via Jack e Suso (oltre a Gigio e tutti gli scarti) e dentro due centrocampisti coi controcojoni
RispondiEliminae un eterno (mi accontento di Deulofeu) e in attacco possiamo rimanete così come siamo , senza dilapidare fortune.
in attacco siamo a posto così?! ti faccio presente che nella classifica attuale dedicata, il nostro cannoniere è Cutrone e davanti ne abbiamo 24 che hanno segnato di più..
EliminaIl Milan grande di un tempo era formato da grandi nomi ma soprattutto da grandi persone, qua oltre che ai nomi servono persone con i cosiddetti..i giocatori anche di nome che non reggono la maglia meglio lasciarli altrove..
RispondiEliminaGrande Rossi
RispondiEliminama con questi non uomini alla dirigenza, non c'è scampo che scelgano uomini cosi'
Baselli un altro timorato di Dio
Marcellina
Baselli????
EliminaL'ennesimo sfinterista schifoso?
ANDATEVENE AFFANCULO MERDE !!!
Oggi girano i nomi di Baselli e tanto per cambiare di quel cesso di Belotti... Certo che se Mirabello riesce a buttare soldi anche per sti due cessi immondi ci sarebbe da ridere.. Penso che questa estate riuscirà ad indebolire ancora di più la squadra e fare ancor più danni che l'estate scorsa. FERMATELO!! Mirabelli fuori dai coglioni!
RispondiEliminacartellino donnarumma 30 milioni.
RispondiEliminacommissione raiola 10 milioni.
gigio & fratello hanno ingaggio annuo lordo di 14 per 5 anni fanno 70 milioni.
chi paga 70 milioni cartellino sapendo che devi vendere per bilancio e fpf??? aggiunciamoci il ritorno di plizarri gabriel e acquisto reina.
non spuntiamo piu' di 30 milioni cartellino e potrebbero non acquistare antonio.
Questi sono i veri prezzi. Grande Marcellina.
EliminaAh no, ho sbagliato...ho risposto al post di Unknow e non a quello di Marcellina.
Vabbè, tanto è lo stesso, no?
Ecco il blog delle pugnette tutto l'anno (altro che ombrellone) su cataclismi e fallimenti a venire.
RispondiEliminaL'anno prossimo sarà ancora a parlare di fallimento economico dietro l'angolo, di falsone e miracessi, eccoli i veri tifosi, quelli che "mirabelli pensa che il milan debba ridimensionarsi e diventare un ajax qualsiasi"...magari si fosse stati al livello dell'Aiax nell'ultimo quinquennio berlusconiano, per "ridimensionarsi" prima bisogna averla una DIMENSIONE, la nostra era al livello del Sassuolo.
Leo, prezzi ottimistici su Donnarumma? Anche 50 è sempre meglio che 10. Intanto Raiola non ha interesse a fingere di scatenare un'asta per il portiere, nelle aste il prezzo tende a salire, lui ha tutto l'interesse che scenda per garantire ingaggio al ragazzo e commissioni più alte per se stesso.
A parte x Donnarumma, concordo sulle cifre dei calciatori scritta dall'amico Vale. Un po' meno con quelle del clown, ma in quel caso nessuno, a parte i soliti, ha niente da obbiettare......come si dice, chi si assomiglia.... Nei post di oggi non trovo traccia su previsioni di scambi di calciatori con Donnarumma, quindi x eventuali rimproveri sul fantacalcio credo si possa provvedere tramite email nelle sedi più opportune....
RispondiEliminaE quindi da buoni non interisti ( su questo punto avrei qualche dubbio) non si può scrivere degli eventuali prezzi dei calciatori che "probabilmente" partiranno?
E questa dirigenza non è in grado di acquistare calciatori di carattere....? ahahahah
Quindi qualcuno pensa di avere il diritto divino ( in questo caso suona meglio di...vino..) di decidere cosa scrivere e cosa non scrivere...
Beh, credo che per una cosa così ridicola un vaffa possa bastare ( per il momento).
vaffa a te a alle tue stupidaggini
EliminaMarcellina
Forse qualcuno ha dimenticato che il Torino DEVE versare 18 milioni per l'obbligo di riscatto di Niang.
RispondiEliminaOra si schifa Baselli che quando segnava a raffica era un fenomeno.
Comunque si sa, è la differenza tra chi SPERA nella disfatta del Milan e chi nella sua crescita.
al solito qualcuno parla perche' ha l'ano scorraggiante
EliminaBaselli è l'unico giocatore che siamo riusciti a non far prendere per 3 anni di fila
sbarrando la strada a Riso socio di galliani e pure a Marino che è venuto in sede due volte per trattarlo
discreto giocatore , malavoluto dai suoi compagni perche' primadonna e pulcino bagnato
poi per me puo' anche prenderlo il real
ma non lo prenderei mai
Marcellina
Donnarumma dalla sua ha l'età. E' un portiere e non segna 30 gol a stagione. Poiché molte squadre che lo cercano non sono italiane, i prezzi sono delle big europee, quelle per le quali un Rudiger si acquista anche per 39 milioni, in realtà anche in Italia c'è anche chi acquista un Dalbert per 26.
RispondiEliminaAnche loro non segnano 30 gol a stagione.
Vero non segna 30 reti a stagione pero ne becca 60 via e di corsa 10,15,20,25,30 vanno benone sarete dccordo con me fra 2 o3 anni quando vi sarete convinti del cesso di portiere e anche di uomo è
EliminaLa matematica ad uso e consumo.
RispondiEliminaIntanto gli anni di contratto per Donnarumma erano 4 e non 5 (se non ricordo male), in ogni caso un anno è trascorso e sarebbero 3 rimanenti.
Se poi chi lo prende vuole farglielo di 5 anni alle stesse cifre attuali (o superiori) implicitamente acconsente ad un costo elevato del cartellino, visto che è sotto contratto.
Oppure si vuol far credere che un giocatore da 7 netti l'anno ha un valore di cartellino di 30 a 19 anni?
Vedremo.
Le multe Uefa normalmente sono dilazionate in più anni, vedremo anche questo cataclisma che ci costringerà a svendere i big per pagare 5 milioni l'anno, più o meno il cartellino di Gomez.
RispondiElimina
RispondiElimina"Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Paolo Maldini ha spiegato perché ha detto no alla proposta della nuova proprietà cinese del Milan di tornare nel club rossonero: “L’ultimo no l’ho detto proprio al nuovo Milan: non mi andava di avere un ruolo di facciata. La mia storia nel club imponeva che dovessi prendermi delle responsabilità: non avendole, diventava difficile”.
Un po' diverso dal dire che non credeva nel progetto di alcuni scappati da casa. Normalmente se uno ritiene di doversi prendere delle responsabilità, ritiene anche che la situazione complessiva lo consenta.
Sono parole sue.
Una cosa è dire che volevano dargli ruoli secondari (giusto o sbagliato che sia), altra cosa è dire che in una falsa vendita con una proprietà inesistente non voleva averci a che fare.
In una società normale uno come Mirabelli che ha dilapidato 230 milioni di euro e ha buttato 70 milioni per due attaccanti da lega pro costringendoci a giocare con il centravanti della primavera, sarebbe licenziato immediatamente. Ora girano i nomi di baselli, belotti duncan, mezze seghe di squadre da mezza classifica.. nomi che se fossero stati trattati da galliani ci sarebbe stata una rivolta, invece la coerenza non esiste. Io criticavo galliani perché trattava e ingaggiava giocatori ridicoli, ricordo ancora quando c'era gente che esaltava quel cesso di bertolacci...ma ora critico i disastri di mirabelli in ugual modo. Non esiste nessuna società che dopo tale spesa abbia fatto una stagione fallimentare e comica come la nostra. Chi difende mirabelli è chiaramente in malafede
RispondiEliminaGirano i nomi di Baselli, Belotti e Duncan....e chi vorresti prendere? Bale, Di Maria e CR7? E chi li paga? Girano questi nomi perchè sono quelli che ti puoi permettere. Capirai, c'è la fila di fuoriclasse che vogliono venire a giocare i preliminari di EL. Certo, come no.
EliminaSe sono questi i giocatori che mi posso permettere significa che non abbiamo un euro e abbiamo le ambizioni del Torino. E in europa faremo la fine del Nottingham Forester
EliminaPer scorgere la malafede basta guardare i presunti prezzi di cessione riportati sopra. Elementare.
RispondiEliminaDilapidato 230 milioni = malafede.
RispondiEliminaButtato 70 milioni per due attaccanti da lega pro = malafede.
Non sapevo che due attaccanti (che hanno deluso) titolari nelle nazionali di Croazia e Portogallo fossero da Lega Pro.
Scommetterei che i milioni veramente buttati (20) sono quelli per Bertolacci che è stato un fantasma al Milan dando un apporto ridicolo finché è rimasto e che adesso non vuole nessuno...se non a gratis!
Non ho parlato di malafede, ho parlato di incapacità e di inadeguatezza del ruolo che ricopre. Due flop come attaccanti come Kagalinic e André Pippa mai visti nella storia del Milan, persino R. Olivera fece meno peggio.
Eliminaquà sono d'accordo, non si va in nazionale se sei una schiappa..il problema è che abbiamo preso un giovane di buone speranze (secondo me pagato però troppo..)che andava come per Cutrone affiancato ad un bomber di esperienza, e invece un altro attaccante non congeniale al gioco che si è voluto fare, Kalinic ha deluso, e mi trovate concorde, ma non è il tipo di attaccante che ci serviva. Per intenderci..è completamente diverso da Bacca, poco gradito a Montella..Gattuso lo continua a mettere perchè è l'unico di peso e di esperienza che abbiamo là davanti sperando che prima o poi il giocatore si sblocchi..ma ormai i giochi sono fatti purtroppo e la sua stagione si puo' dire deludente, ma non che sia una merdaccia..
EliminaTra Inter e Lazio una delle due farà l'E.L.
RispondiEliminaChissà quale fuoriclasse vorrà andare nella squadra del GRANDE Ausilio o Tare.
Infatti anche loro, tante parole e fatti pochi.
EliminaI fuoriclasse, quelli veri, l'EL non la giocano, quando hanno la possibilità di giocare la Champions. Se poi si vuol far passare per fuoriclasse giocatori assolutamente normali, allora ok.
Certo scommetti che se offri 20 milioni all anno a Suarez viene a farsi i preliminari di Europa League?
EliminaCerto. Se glieli dai. E chi glieli da? Il Milan? Vola basso, Marcellina, o chiunque tu sia.
EliminaVivere di ricordi è triste. Mirabelli, per quanto capra, ha ragione, i campioni ora vanno altrove. Sono passati gli anni 80 e 90, ora soldi ce ne sono pochi, qui arrivano quelli che non vogliono i club ricchi. Se ti dice bene becchi un giovane a due lire e lo rivendi dopo tre anni, altrimenti prendi quelli che scartano il Real, il Barcellona e il Bayern.
mirabelli ha dichiarato che siamo come il torino e il genoa. il passato che fu' non tornera' piu'. basta questo parole completamente diverse da quelle proferite in estate.
RispondiEliminaAncora con sta menata di quali campioni vengono a fare i preliminari di Europa League ahahahahahaha Ma quando City o il Psg han comprato i Campioni nemmenoe coppe facevano... quando il Barcellona compro' il vero Ronaldinho faceva la coppa uefa. Ci vogliono i soldi!! Non la Champions.. Come mai Bonucci è veni a fare i preliminari di Europa League ???
RispondiEliminaCiao a Tutti,
RispondiEliminaNon giriamoci attorno abbiamo delapidato 250 milioni per comprare 10 giocatori quando bastavano 3 innesti e Delofeou per arrivare 4 anche con Merdella (tutto dire):
Manolas
Strootman
Diego Costa
Donnarumma
Calabria Manolas Romagnoli Desci
Kucka Strootman Locatelli
Delofeou Diego Costa Suso
Sarebbe stata una squadra non forte ma difficilissima da battere con gente di carattere. Con continuità tattica senza bonucci che ci ha costretto a giocare a 3 e guadagna come Higuain e Dybala.
Ora saremmo 4° potendo puntellare la rosa con giocatori alla Conti e Kessie. Abbiamo comprato prima il contorno e poi la portata principale spendendo soldi che ora non ci sono più e non torneranno più.
Fassone e Mirabelli a casa fuori dal Milan.
Lungi da me dal difendere questa campagna acquisti, che ha deluso enormemente le aspettative,ma non c'è nessuna controprova a quello che dici...e cioé che questa squadra con 4 innesti sarebbe diventata competitiva...Col sennò di poi,son tutti capaci di dire sarebbe stato meglio cosi o colà...intanto a luglio dell'anno scorso il 90% di noi tifosi,eravamo tutti esaltati dalla campagna acquisti...
EliminaDiego Costa ha voluto tornare a Madrid senza neanche valutare altre offerte. Strootman ha fatto una stagione sottotono, e dopo i due anni persi per problemi al ginocchio, ha perso il 30% del dinamismo. Se gli interni titolari di centrocampo sono Locatelli e Kucka, non oso immaginare le loro riserve. Suso a sinistra non ci gioca manco morto, ci devi mettere Deulofeu, con De Sciglio che è riuscito ad essere riserva del 35enne Lichtsteiner e nelle partite decisive piuttosto che farlo giocare, Allegri ha preferito usare due centrocampisti (Asamoh e Quadrado) sulle fasce. De Sciglio ultima scelta, letteralmente impresentabile.
EliminaSe non si infortuna Diego Costa, forse si arriva settimicon sta squadra. Se si fa male Diego costa e giochiamo tutta la stagione con Lapadula centravanti, si fanno 45 punti.
Kucka andava tenuto ma la squadra era comunque da rifondare, poi non l'hanno fatto benissimo ma le intenzioni erano giuste. Il centrocampo è quello che hanno scazzato di più, proprio perchè sulla carta è proprio assemblato male. Che Kalinic facesse così cagare invece era difficile da ipotizzare. Non ha retto le responsabilità e non ha saputo raddrizzare la stagione iniziata male per problemi fisici e di squadra.
grande TNT 63
Eliminala figurine lasciamole ai talebani
Marcellina
Certo Vale che 50 sarebbero meglio di 10, ma 70 o più non penso che riusciranno a prenderli. 50 sarebbe già un prezzo da leccarsi i baffi, per un portiere che deve ancora crescere e tanto ,e i top club di tempo di far crescere ce ne hanno poco, puntano su giocatori pronti se spendono certe cifre, che poi anche il giocatore "pronto" possa rendere meno del previsto ,è un altro discorso.
RispondiEliminaAll'amico Mauri dico che a proposito del fantacalcio non mi riferivo a quello che si è letto , anche qui, nei giorni scorsi, ma alle fantasie , appunto, da fantacalcio apparse nei giorni scorsi su siti e giornali.
Mauri, ultimamente bisogna precisare sempre bene con te il senso di certe frasi. ..sei un po troppo suscettibile. ..relax ;-)
@Paolo Rossi.
Mi è chiaro che Cutrone è il nostro miglior marcatore ,in campionato, e non è manco in doppia cifra, ma mi è altrettanto chiaro che gente che mette in condizione di far segnare a raffica gli attaccanti NON NE ABBIAMO, prima mi concentro su chi costruisce gioco ,poi la buttano dentro anche quelli che già abbiamo di attaccanti, certo se si potesse prendere qualche top non lo schifo di certo.
ciao Leus,
Eliminaeh eh eh pero Leo, io chiedo il copyright ...
è da un anno che lo dico.
il nostro problema principe é sempre stata la costruzione di gioco.
mi auto cito
"hanno indebolito l attacco e non hanno rinforzato adeguatamente il cc"
Ciao Ce La, ormai è chiaro che sia così, a me ci è voluta la prova del campo per capirlo, tu magari lo avevi intuito prima, ma il succo , purtroppo non cambia. ;-)
EliminaBASTA con ste nazionali ...
RispondiEliminama lo volete capire che a parte le solite , Spagna Germania c e una carenza di giocatori spaventosa ?!?!?!?!?
la nazionale non vuol dire proprio nulla.
perche se Rr gioca nella svizzera bisognerebbe vedere chi sono i suoi sostituti.
se Silva gioca malgrado abbia fallito la stagione andate a vedere i nomi dei suoi Sostituti , se esistono.
Sono tutte puttanate il discorso delle nazionali, 15 anni fa era diverso , oggi é cosi ....
basta vedere l italia, che é fuori dai mondiali meritatamente.
abate che a tutti noi fa cagare ha vestito la nostra prestigiosa maglia ed anche x parecchio tempo, Montolivo ne é stato pure capitano...
quindi abate é stato un fuoriclasse ????
Montolivo un top?!?!?!
ma di che cosa stiamo parlando ?!??!?!?!
i giudizi vanno contestualizzati, alle REALTÀ di provenienza.
e attaccarsi alle nazionali é proprio quando non sai dove attaccarti.
questa é MALAFEDE.
quoto Ce La bravo.
EliminaCristiano Ruiu e suo figlio...
EliminaRispetto al campionato 2016/17 abbiamo 6 gol in meno fatti e 4 in meno subiti....
RispondiEliminaSicuramente le punte non hanno brillato, kaliniK ha una media sicuramente inferiore a quella degli altri anni.
Se Suso non segna ( e non gioca né in difesa né in porta) da più di due mesi non è colpa di nessuno.
Il tutto con un girone d'andata da vomito....
Ora, se Suso avesse fatto 2/3 gol in più e Kalinic avesse mantenuto la sua media reti, a quest'ora staremmo parlando di un'altra classifica e del minor numero di gol subiti.
certo Mauri anche se paperumma e kalink non giocavano la finale di coppa Italia avremmo potuto vincerla adesso parleremmo di altra stagione.
EliminaNo, la juve avrebbe vinto lo stesso.....ma poi che cavolo c'entra?
Eliminavedo che qualcuno cita e nomina Maldini e dovrebbe solo VERGOGNARSI di averlo fatto
RispondiEliminama si sa, questo soggetto non conosce vergogna
una settimana fa scrivevo: con Donnarumma ci perdono tutti
oggi
19 maggio 2018 - 08:12
Maldini: “Milan, con Donnarumma vedo solo sconfitti”
basta, vado a farmi un raspone pensando a Huarong, Bale non ci serve e le tabelline
che vi dissi, come lo scorso anno è iniziata la tiritera dei talebani " comprimao gesu', la madonna , e Giuseppe...tabelline e annunci di quanto siamo fortissimi"
stupidi, ciualtroni, imbarazzanti bugiardi e ridicoli
Marcellina
Vale e Mauri l'uno è avvinazzato di tavernello mentre l'altro dopo aver studiato al Politecnico di Torino lavora come gommista per 700Euro al mese poveracci potremmo fare una colletta per sostenerli.
RispondiEliminaI soldi regalati non li rifiuto mai, ma tu invece quando inizi a crescere un po'?
EliminaSe hai piu di 16 anni, giuro che con i soldi della colletta, io e Vale ti pagheremo le cure psichiatriche..... ahahahah
Ah, ma con tutti i soldi che hanno speso ecc. ecc.
RispondiEliminaDovevi arrivare ecc. ecc....
Si, vi anticipo e dico che si poteva fare meglio, però gli errori sono stati commessi tutti nel girone d'andata, la realtà, i numeri, dicono che nel girone di ritorno solo juve e napoli hanno fatto meglio....... e sti cazzi, questo vorrà pure dire qualcosa sul valore della rosa no?
Perché usare il gitone di ritorno. Mauri consideriamo una piccola porzione delle partite del girone di ritorno dove abbiamo fatto più punti di juve e napoli allora avremmo vinto lo scudetto.
Eliminaforse
RispondiEliminama la scelta di montella è la loro
la scelta di fare la campagna non per montella dopo che lo si è confermato è la loro
il girono di ritorno vuol dire che la rosa non era cosi' scarsa certamente
ma vuol dire anche che hai un mister che ha spremuto il meglio
e non è detto che si ripeta
magari si magari no
vuol dire cmq, visto chi gattuso aha continuato a far giocare che hai buttato via un sacco di milioni
tra kalinic, silva, musacchio per le cose dette gia' un anno fa
ecco cosa vuol dire
Marcellina
Ora si da fiato alle trombe per poi dire avevo ragione io, avevi ragione tu. Che strano giochino. Aspettare e commentare dopo è troppo difficile.
RispondiEliminaCane rognoso torna nella tua fogna.
EliminaTopo no cane
Eliminayawnnnnnnnnnnnnn
RispondiEliminaMarcellina
Non direi, a parte Musacchio per il resto hanno continuato a giocare piu o meno tutti quelli che metteva Montella ( incluso Kalinic, basta vedere le sue presenze) quello che è cambiato l' ho già detto decine di volte .
Eliminagiocato ad interimittenza e male
Eliminafatti non pugnette
marcellina
sportmediaset
RispondiEliminaQuanti dubbi per Sarri
Ricca offerta dallo Zenit
Il Napoli sulle spine
anche questa con una settiman di anticipo
e c'è chi si lamenta che si rovina il blog
masi che ce frega
stiamo ad ascoltare vale e forza milan che ci si diverte di piu' e il blog acquista in qualita'
Marcellina
Uuuh ho saputo una settimana prima che lo Zenit cercava Sarri, mi sento un uomo fortunato.
EliminaA Marcellina non la si fa, inutile che ci provate. Lui dice le cose, poi le cose accadono e tutti muti, tutti a cercare specchi su cui arrampicarsi.
RispondiEliminaMarcellina è la voce di tutti i tifosi del Milan.
Fieri che il Milan abbia un tifoso (ed ex collaboratore) come lui.
Cmq se le premesse sono quelle che si leggono e i nomi dei cessi che vogliono Belotti, politano, baselli, ecc... torneranno presto ad avere lo stadio deserto con 10 mila o poco più abbonati. Questi nomi sono da milan giuovane e italiano ma se lo fa miracessi va tutto bene. Intanto nemmeno i parametri zero di buon livello è riuscito a prendere, solo un pensionato in porta e un cesso ambulante come terzino... emre can, devrij e asamoah sistemavi difesa e centrocampo ma evidentemente facevano schifo.. mirabelliout
RispondiEliminaCOMUNICATO UFFICIALE
RispondiEliminaLa BFDA (Brigata Figlio D'Androcchia) prende atto che sul blog si sta creando un pericoloso culto della personalità a favore di tale Marcellina, portato avanti da un sedicente gruppo denominato "Marcellina Fans". La BFDA si dissocia con forza da tutto ciò, ricordando che il solo e unico Vate in questo blog è l'immenso Figlio D'Androcchia, unico vero leader di tutti i VERI tifosi milanisti.
Il Figlio D'Androcchia non ha bisogno di essere sempre presente, lui appare, dice le sue verità e silenziosamente ritorna nell'ombra a vegliare vigile su tutti i VERI tifosi milanisti.
Lunga vita al Figlio D'Androcchia, la voce e il volere di tutti quelli che vogliono bene al Milan.
BFDA
Mitico FDA è troppo divertente leggete:
EliminaHotel Duchi della Rovere di Senigallia, 15 Maggio:
Dopo un anno riprendono i falò-chiavò con tutti che scopano a pecorina la troiona maurina e la suocera puttanona maurinha sotto la regia del Munifico Barone.
Il suocero maurinho e felino Leo 63 continuano a preparare zucchero filato e pesce col formaggio scaduto per rilassarsi.
Il terun gommista maurino 700 euro mese fa il guardone con Bomber Arancione portando al guinzaglio il suo fido Alano Vale sostituto di Alano Keisuke.
Per la cronaca: il succitato Hotel ,adesso si chiama "Raffaello Hotel".....così ..tanto per evitarli una figura di merda ancor più grossa di quella che fate scrivendo ste stronzate...
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminabello
EliminaLa multa dell'Uefa è l'ultimo dei problemi; anche perché dovrebbe essere trattenuta da ciò che ti spetta per la partecipazione alle competizioni Uefa. Il problema potrebbe essere il blocco delle liste e il bilancio a zero all'interno della lista stessa. In pratica se prendi un giocatore a 50 milioni, ne devi cedere uno , o più, per la stessa cifra, se vuoi inserirlo nella lista che disputa l'EL. E comunque entro tre anni il bilancio del club deve essere a zero, o in attivo.
RispondiEliminaQuindi , o si aumentano i ricavi, o .....non entra nessuno se non esce nessuno.
Questo stando alle sanzioni del SA comminate ad Inter e Roma , poi vediamo se per noi le sanzioni saranno diverse o simili a quelle. Non dovremo aspettare molto per sapere.
intanto Mirabelli continua a fare danni come si muove
RispondiEliminacome gengis Khan, dove passa lui non cresce piu' erba
dopo aver buttato 230 mln per fare punti e posizione come la sfigata squadra dello scorso anno
lui replica anche in primavera:
2 budget del campionato, squadra riempita di stranieri scarsi e inguardabili
non riescono manco ad entrare nelle prime 6
ma ovviamente Filippo Galli che gli ha riempito la sua squadra di giovani
licenziato
w MIRABELLI
Marcellina
Su questo concordo in pieno. Ho visto qualche partita della primavera ,ed i vari Thiago Dias, Barigel (o come si chiama) , il norvegese e gli altri presi da Mirabelli, sono inguardabili.
Eliminaha preso uno svincolato brasiliano che quando lo hanno messo a san siro per la finale
Eliminami han chiamato all'istante 20 operatori che ridevano come matti
tale clayton
una macrhetta dalle proporzioni ciclopiche
Marcellina
Ah...il brasiliano. ..quello che bisognerebbe segarlo a metà e contare i cerchi per capire quanti anni ha, come si fa per gli alberi ?
EliminaAh ah ah ah ah
c'era la vecchia proprietà con la vecchia gestione che aveva quasi portato il milan al grado zero e sottozero, calcistico amministrativo finanziario.
RispondiEliminac'è una nuova proprietà, con delle ombre che dovranno schiarirsi, con una nuova gestione. ci stanno lavorando, a ricominciare e ripartire da un punto molto basso, ereditato.
hanno investito molto, facendo cose giuste e cose sbagliate come succede a tutti. come dice qualcuno qui, ha davvero poco senso commentare giorno per giorno, soprattutto nel caso del milan.
vero che fassone disse che l'obiettivo era il posto in Coppa. il girone di ritorno, peggiori solo di juve e napoli, ha dimostrato che era possibile.
fassone, la società, un obiettivo se lo doveva dare e doveva darlo alla squadra, come fanno tutti perchè così si fa sempre. ma fassone ha sempre precisato che il posto in Coppa poteva arrivare o non arrivare, non era questione di vita o di morte.
una nuova proprietà, una nuova società, una nuova squadra. dopo un anno?
sono tutti ingiudicabili. l'unico giudice, di sè dei dirigenti dei giocatori e dei mister è la proprietà.
fallimento? i fallimenti se vogliamo chiamarli così sono altri.
per esempio del napoli, che non ha vinto il campionato.
della juve, che non è arrivata nemmeno vicina all'unica finale che conti, superata in questo dalla roma.
dell'inter, se non raggiunge, lei sì, il posto in Coppa.
questi sì, per citarne alcuni, hanno o avrebbero per usare un termine caro a chi vuole dare addosso al milan sempre e comunque, fallito.
non il milan tutto nuovo di yongongoLi.
prime 6? non esiste. non significa niente. c'è la prima. poi ci sono i posti in Coppa. poi non c'è più niente.
Meglio parteggiare per una società di spelacchiati come l'attuale che parteggiare per una sicietà di poco di buono come la
Eliminaprecedente, il tifoso milanista è diventato un po' chizzinoso difficilmente gli va bene un acquisto che non sia un nome roboante quando si riparte da zero sia tecnicamente che finanziariamente ci vuole pazienza
Giocato ad intermittenza e male? con Rino nel girone di ritorno? mah! non direi, per due mesi e mezzo non hanno giocato affatto ad intermittenza. Il gioco ovviamente non era il massimo dell'estetica, ma in quelle circostanze non si poteva fare diversamente....provare a farlo significava continuare con l'errore di base di Montella. Comunque correvano tanto ed in molte partite, a tratti, si annichilivano gli avversari, roba che faceva tornare la "voglia" di guardare le partite del Milan.
RispondiEliminaPoi nel finale di stagione, complice la condizione fisica, gioco e risultati hanno iniziato a zoppicare.Niente di più normale considerando la tipologia di gioco attuata.
Ma perché, considerando la palese differenza tra i risultati ottenuti con Rino e quelli ottenuti con Montella, nel giudizio della rosa si tende a non tenere conto della seconda parte di campionato, quella in cui i numeri dicono che solo due squadre hanno fatto meglio, e si giudica invece "solo" il disastro dell'andata e di conseguenza quello che questo disastro di fatto ha impedito ????
Kalinic
Eliminaparlavao di kalinic per rispondere alle non verita'
Marcellina
I numeri che tu elenchi son giusti, come non potrebbero, ma stando a questi numeri, allora, è EVIDENTE che la società ha fallito nella scelta del tecnico. ....anche questo bisogna dire eh...
EliminaMa vedi, io non ce l'ho più di tanto con Mirabelli, ma è Fassone quello che più mi preoccupa, Mirabelli ha fatto i suoi errori , ma credo più per suoi limiti che altro, Fassone ha raccontato una marea di cazzate sapendo benissimo che erano cazzate.
Che abbiano sbagliato a "confermare" il tecnico?
EliminaCerto, è un dato di fatto.
È una provocazione la mia eh..
EliminaL'anno scorso , nel girone di andata facemmo 39 punti (con Montella) poi nel ritorno. .buio pesto. Quindi bastava mettere Gattuso nel ritorno ed avremmo centrato la qualificazione alla CL.Se hanno fatto quei punti nel girone di andata, evidentemente, la rosa era all'altezza per farli anche al ritorno. ..o no ?
obiettivi FALLITI caro daoi sia sportivi che economici
RispondiEliminapeccato che tu non hai mai commentato il 90-150-200
tu come tutti gli adepti talebani
ma questi numri da drogato...li volete commentare??
prime 6 caro Dao
parlavo di primavera
prime 6 fanno le finali
https://it.soccerway.com/national/italy/campionato-nazionale-primavera/20172018/group-c/r42630/?ICID=SN_01_09
guarda bene la classifica e chi ci va
W MIRABELLI
Marcellina
"Chi difende mirabelli è chiaramente in malafede"
RispondiElimina"Non ho parlato di malafede...."
Ahahahahahah....Idiota, (è il minimo sindacale che puoi beccarti, continua con gli insulti gratuiti pezzo di merda), anche gli scemi hanno capito che la malafede è il tuo pane.
Lo è anche di quello che parla di malafede e nazionali. Illetterato, ho scritto che per essere in quelle nazionali non si è giocatori da Lega Pro come ha scritto la tua amichetta, ma un ipocrita come te cosa vuoi che capisca.
Marcellina è il terzo ultras, quello che è convinto di aver innalzato il livello di un blog, facciamoglielo credere, altrimenti si ammazza e poi dovremmo averlo anche sulla coscienza. Non ha capito che l'unico talebano qui dentro è proprio lui, ma capire per certi soggetti....
sono un notarino, parlo di leggine, e uso la logichina
Eliminaperche' un cinesino dovrebbe dire a berluschino che la multa la paga lui sui giornali quanto se fosse vero che è testa di legno bastava una telefonata in privato
UN GENIO
e ma, al Vale non la si fa mica
Marcellina
Vale è solo un coglioncello.
EliminaChe poi uno tiene conto dei risultati del girone di ritorno, delle differenze, di come di possa proseguire migliorando ecc.ec., propio x cercare di giudicare x bene tutta la situazione, ma che cazzo me ne fotte di venire a dire in un blog: ragazzi, ok, oltre a qualche errore, guardate che, se ben guidata, questa è una rosa che ha dimostrato di essere in grado di avere un ruolino di marcia inferiore solo a due squadre. Sicuramente da completare, ma porca zozza, vediamo cosa faranno, attendiamo la decisione uefa, poi a fine agosto ( da quest'anno credo prima..) diamo un giudizio, tenendo ben presente che sarà poi il campo il vero giudice....
RispondiEliminaPER NON DIMENTICARE MAI
RispondiEliminaFASSONE" LO SHOW E? STATO FATTO"
insomma ci sta dicendo che Vale è uno scemotto che per 3 mesi ha urlato qua ogni giorno ad ogni nome acquisito come un talebano e poi fatto 3 mesi di tabelle tutto in risposta ad uno show????
...eh si...ci sta dicendo proprio questo
Marcellina
ma anch'io, anche se non credo d'avere urlato o simili, e come tanti altri. era in gran parte, più che per i giocatori o le scelte tattiche sottintese, il gusto e la gioia o meglio il sollievo della liberazione. la liberazione dell'immondo mondo calcistico di galliani e di rajola, e della stampa serva, asservita,compiacente, vile, strisciante e/o maligna.
Eliminao avresti preferito un altro anno di galliani. l'alternativa a quanto pare era questa.
Daola vita non è bianca o nera
Eliminaun conto è la liberazione
un conto accogliere i primi sfigati delinquenti come eroi
voi siete colpèevoli di questo
voi che insiste...peggio
quando c'è una liberazione, è la che bisogna vigilare come non mai
Marcellina
questa mia fissa di chiamarla così: laCoppa. mi fa un po' sorridere, amaro. dopo quello che è successo anno scorso a madrid, verso il bayern. che s'è ripetuto anche in questa edizione, sebbene in modo meno scandaloso, verso il bayern ancora e verso altre squadre (non la juve, l'impunita e triste juve che pure ha strillato più forte di tutte e del tutto a sproposito) potrei anche smetterla di chiamarla così: la Coppa.
RispondiEliminaquanto allo scudo, a quello che vale per chi ancora ci crede o gli dà ancora un qualche valore sportivo di un qualche prestigio, metto questo.
Elimina18 maggio 2018 - 15:59
Travaglio: “La Juventus mi ha scocciato. Le gare non si dovrebbero vincere perchè l’arbitro è dalla nostra parte”
Le parole del giornalista, Marco Travaglio, in merito alle recenti polemiche che hanno visto coinvolta la Juventus
di Mediagol92
gazza net mediagol
Marco Travaglio, direttore del “Fatto Quotidiano” e tifoso della Juventus, ha rilasciato queste clamorose dichiarazioni in merito alla sua squadra del cuore: “La Juventus non mi interessa più, mi ha scocciato – ha dichiarato il noto giornalista nel corso di un’intervista rilasciata a “TV 2000” -. Le partite voglio vincerle perché la mia squadra è più forte dell’altra, non perché c’è l’arbitro dalla nostra parte”.
al tempo dei tempi, quando i calciatori avevano la coda e giocavano nella penombra remota di stadi caverne, ne succedevano di simili (realmad-bayern) e pure molto peggio, stando ai racconti di chi c'era. cose d'altri mondi, quasi impossibili a immaginarsi oggi.
Eliminaoggi che c'è tutta questa tv, una marea di telecamere, la diretta ma così diretta che quasi arriva prima, mondovisione, con tutti quegli esperti che pesano ogni pallone sul momento, che misurano ogni calcetto e persino i fuorilabbra dei mister arbitri e raccattapalle, oggi che ti fanno vedere fin dentro lo sputo ancora caldo fumante del campione, oggi, si pensava con l'orgoglio imbecille dell'allocco evoluto, tutto fiero dei progressi di scienza informazione civiltà, si pensava eh, oggi porcherie giganti omeriche come quelle non ne possono fare più.
che fessi.
(e questo è calcio, pensa te quando è qualcosa di più che calcio, cioè tutto il resto)
Vabbè, vedo che quando si entra nello specifico si fa finta di niente.
RispondiEliminaEvidentemente chi nel dare un giudizio cerca di guardare tra le righe, viene considerato un talebano.
Chi butta tutto alle ortiche con la teoria: stesso risultato degli altri anni, attacco indebolito in un campionato in cui contano di più i gol presi, chi non tiene conto della diversità di risultati ( che hanno di fatto compromesso l'obbiettivo) dei due allenatori con la strsss rosa a disposizione ecc.ecc. invece dovremmo considerarli saggi ed obbiettivi....ah, ok...
Ormai passo solo per la curiosità di leghgere le minchiate che spara quel testa di cazzo di Marcellina, il verme solitario che ammorba il blog. Quasi quasi me lo auguro che fosse un ex Milan, sarebbe la dimostrazione di quanti coglioni si aggirino in questo mondo del calcio, ignoranti, supponenti, farabutti dei quali lui sarebbe l'emblema.
RispondiEliminaP.s. Unknown il lebbroso da evitare insieme alla sua malattia, ormai irreversibile.
Ubriacone di Tavernello gira e rigura sei sempre qui a rompere i maroni. Fottiti stronzone.
Eliminaormai passo solo per curiosita'
Eliminaaddio
non scrivero' mai piu'
torno e scrivo quanto voglio
passo ogni tanto
ormai leggo solo
e queste sono solo sue affermazioni nel pieno della sua liberta' ( non sa cosa sia essendo uno schiavo strisciante)...non ci vuole molta fantasia per comprendere quanto dica su ogni cosa tutto e il contrario sempre
onorato di essere odiato e insultato
da una MERDA DI UOMO come questo TALEBANO OMERTOSO
strano che ha sempre detto che non sono nessuno, ma solo un multinick
e poi mi onora di far parte del mondo del calcio
se il mondo del calcio è pieno di coglioni ignoranti( vero tra l'altro)
pensa che razza di essere inutile sei tu che lo segui dalla tv e dai giornali
non capendoci un cazzo tra l'altro
Marcellina
Vale, basta offendere gratuitamente Marcellina. Chi sei tu per poterti permettere questo? Marcellina ha ribaltato le sedie e la scrivania al quarto piano, non lo dimenticare, tu cosa hai ribaltato? Marcellina ha girato i campi di mezzo mondo, per infarcire il Milan di campioni. Quei campioni che tu negli anni passati hai tanto osannato. Chi avresti osannato se non c'era Marcellina?
RispondiEliminaVergognati, sei un irriconoscente.
Uuuuuauauauaua rotolo. E tu cosa hai ribaltato? Non se po' senti':)))))))))
EliminaLeo 63
RispondiElimina19 mag 2018, 15:12:00
"La multa dell'Uefa è l'ultimo dei problemi; anche perché dovrebbe essere trattenuta da ciò che ti spetta per la partecipazione alle competizioni Uefa. Il problema potrebbe essere il blocco delle liste e il bilancio a zero all'interno della lista stessa. In pratica se prendi un giocatore a 50 milioni, ne devi cedere uno , o più, per la stessa cifra, se vuoi inserirlo nella lista che disputa l'EL. E comunque entro tre anni il bilancio del club deve essere a zero, o in attivo.
Quindi , o si aumentano i ricavi, o .....non entra nessuno se non esce nessuno.
Questo stando alle sanzioni del SA comminate ad Inter e Roma , poi vediamo se per noi le sanzioni saranno diverse o simili a quelle. Non dovremo aspettare molto per sapere"
ahi ahi ahi Leo
son costretto a chiederti ancora il copyright ...,)
anche questo lo dico dall all in e rimarcato anche prima del Non mercato di gennaio ..
dove fu accampata pure la scusa dei paletti uefa....
chissa come mai
e cio che scrivi é la.dimostrazione del perche la CHAMPIONS era l obiettivo Primario, avendo giocato tutto subito , altro che progetto di 3 anni e obiettivo Europa legue.
unica postilla Leus
il 30% della multa penso sia da pagare subito, da qui la richiesta a fininvest
e i 50 mil devono essere plusvalenze...
ma qui si pensa agli enormi guadagni cedendo i vari Musacchio (a chi?) Silva e Kalinic ...
ahahhaahha
io mi chiedo se sta.gente riesce ancora a farsi le seghe con l immaginazione ?!?!?!
Guardate che lo dico senza offesa ma da invidioso .....
Non capisco: i 50 milioni devono essere plusvalenze,...
RispondiEliminaLa multa dovrebbe essere di circa 15-20 milioni ( una multa maggiore non la comprendere i propiop) di cui circa 5-6 pagabili subito ( 6 milioni, non 60 )
Da vedere eventuali altre restrizioni sul prox mercato ( non saprei, non le escludo, ma credo si possa ugualmente operare senza grossissimi problemi)
Tutto il resto ( ci siamo capiti..) non deve essere vagliato da loro, gli organi competenti sono altri, a loro deve interessare solo che se non si salderà il debito, passeremo nelle mani di Elliott.
@ Mauri..
EliminaNon so se devono essere plusvalenze o semplicemente cessioni di pari cifra agli eventuali acquisti. Comunque la soluzione potrebbe essere quella di non inserire i nuovi acquisti nella lista per la coppa, come fece l'Inter con Joao Mario e Gabigol, ma vaglielo a dire ad un top (nel caso potessimo acquistarlo), che venendo al Milan non solo non gioca la CL (perché non la facciamo), ma che neanche l'EL può giocare. Checché se ne dica e a prescindere dalla disponibilità della proprietà, il mercato dovrà essere AUTOFINANZIATO. Naturalmente se le sanzioni saranno quelle. Ma ripeto, a breve sapremo precisamente cosa ci chiede l'Uefa.
@ CE LA.
Purtroppo tutti sapevamo che l'Uefa avrebbe messo dei "paletti" col SA, anche Fassone. Che avevano fatto all-in ,e speso tutto o quasi, questa estate ,anche quello lo avevamo capito tutti (credo) ,anche perché col FFP saresti stato costretto comunque ad AUTOFINANZIARTI il prossimo mercato quindi. ...Il punto è che magari spendendo meglio i "famosi" 230 milioni si poteva avere una squadra molto migliore di quella attuale. ..ma ormai inutile chiudere la stalla, i buoi sono già scappati.
E poi altra cosa che mi fa sorridere, è quando sento criticare il mercato dell'Inter ...perché non spende, e dov'è la potenza di Suning ecc. ecc. Ecco noi da oggi in poi saremo nelle loro stesse condizioni per via del FFP, se non esce nessuno ,non entra nessuno.
Addio per sempre, FIGLIO DI TROIA LADRO. Una carriera da LADRO in italia e SECONDO in europa.
RispondiEliminaCerto che lo seguo il calcio...in tv e non solo, come seguo molte altre cose, e seguendole distinguo le bestie come te dalle persone intelligenti.
RispondiEliminaCaro cornuto contento e fallito in pantofole puoi scrivere le tue cazzate e talebani..omertosi...bla bla bla...tu rimani una nullità ed una merda, io rimango io.
"tu rimani una nullità ed una merda, io rimango io."
RispondiElimina...appunto...UN TERRONE DI MERDA INVIDIOSO, TALEBANO E OMERTOSO
interessante editoriale di un certo Tomasello su Milannews
e cioè parliamo di giornalismo rossonero...
https://www.milannews.it/l-editoriale/jesus-gigio-e-andre-il-milan-fissa-il-prezzo-crack-suso-i-soliti-nodi-vengono-al-pettine-295592
" A quel punto, con 150 milioni di euro in cassa, si potrà anche iniziare a pianificare la campagna acquisti.
L’importante però è spenderli bene, senza più commettere alcun errore. Ogni riferimento alla sontuosa campagna acquisti della scorsa estate è puramente voluto. Se bastano un paio di infortuni e un paio di squalifiche, peraltro in diversi settori del campo, a scombussolare totalmente i piani tattici dell’allenatore Gennaro Gattuso, vuol dire che qualcosa di sbagliato in questo Milan c’è. Ovvio il riferimento al ko dello spagnolo Suso, fermato per un problemino muscolare alla vigilia dell’ultima giornata di campionato. Un’assenza gravissima a prescindere, ancor di più in considerazione del fatto che Fabio Borini, l’unico possibile sostituto tra gli attaccanti esterni rossoneri e tra l’altro nemmeno lontanamente paragonabile per qualità e caratteristiche tecnico-tattiche ai due titolari, è squalificato per somma di ammonizioni.
Questo per quanto riguarda il reparto offensivo, ma se andiamo ad analizzare la questione del centrocampo la situazione non migliora. Il Milan dovrà affrontare la Fiorentina con il suo regista titolare acciaccato, Lucas Biglia, e senza Montolivo per l’espulsione rimediata a Bergamo. E meno male che in quel ruolo c’è anche il baby Locatelli. Se però allarghiamo il giro d’orizzonte agli intermedi di centrocampo allora il discorso si fa complesso, visto che oltre Kessiè e Bonaventura, i titolarissimi costretti ad un tour de force innaturale fin dall’inizio della stagione, Gattuso non ha mai potuto contare su una sola alternativa plausibile.
Ecco allora la riflessione che da mesi inquieta i tifosi rossoneri: forse con 230 milioni di euro spesi in estate si poteva allestire una rosa in maniera più coerente ed equilibrata. Invece tre centravanti a contendersi un unico posto in squadra nel 4-3-3 e vuoto pneumatico tra gli attaccanti esterni. Così come non trova spiegazione plausibile la decisione di lasciare il centrocampo così sguarnito proprio in un ruolo così delicato come quello della mezzala.
Al bando i giustizialismi che vanno tanto di moda in questo periodo sui social, ma qualcuno alla fine dovrà ammettere i propri errori, altrimenti in via Aldo Rossi se ne continueranno a fare. E tutti sulla pelle dei tifosi del Milan."
ora, sta forse dicendo un anno DOPO..che la campagna dell anno scorso è stata piena di errori dal punto di vista della DIREZIONE TECNICA?
sta dicendo che hanno spolpato gli esterni, riempito di punte centrali e non rafforzato il centrocampo?
aspetta dove le ho sentite queste cose con un anno di anticipo?
fammi pensare?
lui conclude dicendo al bando i giustizialismi....c'ha ragione
qui a critica rossonera le cose si sono dette con un anno di anticipo
ma alcuni tifosi FRIGNANO che parlo per partito preso, per odio personale, e per dare addosso alla dirigenza
niente di piu' falso, conosco il lavoro, conosco il milan, conosco questi due scappati di casa
Salutatemi Vale e Forza Milan, i due gioielli del Blog
Marcellina