Siamo andati a sbronzarci

// 60 commenti
Dopo la partita siamo andati a sbronzarci, ma non per dimenticare la partita, non per festeggiare la sconfitta, ma per aver giocato un quarto di finale in Europa, cosa insperabile un anno fa, senza proprietà e poi in questi mesi in cui i maligni ci vedevano a un passo dal fallimento.
Abbiamo fatto festa per questo Milan di Gattuso.
Comunque la merita e applaudiremo a Londra comunque!

60 commenti:

  1. critica post commovente che QUOTO.

    RispondiElimina
  2. Erano gli ottavi, Critica. A parte questo dettaglio, condivido tutto il resto.

    RispondiElimina
  3. Bello festeggiare un quarto in Europa giocando gli ottavi 😁

    RispondiElimina
  4. A parte gli scherzi ieri la squadra oltre che legnosa era anche scarica emotivamente. Come se avessero perso l’adrenalina che avevano fino alla partita con la Lazio. Speriamo si risveglino subito. Temevo emotivamente questa sosta e infatti.... comunque si cresce anche attraverso le sconfitte. Quando Suso gioca così come nelle ultime uscite, provare a dare qualche chance a Silva col turco dietro le punte sarebbe utile.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti.

    La partita di ieri ha detto che il Milan non è ancora ad un livello accettabile rispetto al suo blasone . Di strada ce n'è tanta da fare . Tutti male ieri, specialmente i tre più tecnici, Jack, Suso e Hakan, l'unico a salvarsi è stato Gigio. Gattuso ha detto di aver fatto , in settimana, un richiamo atletico "pesante" , forse per questo avevano le gambe ferme, quindi grave errore di Rino, sta di fatto che i Gunners correvano il doppio e sembrava che non facessero fatica a tenere quei ritmi. ..e non sono nemmeno in un periodo felicissimo, quindi , forse, oltre alle gambe pesanti, i nostri avevano anche la testa "pesante".
    Adesso è fondamentale assorbire senza grossi contraccolpi (soprattutto psicologici) questa sconfitta per non gettare alle ortiche tutto il buon lavoro fatto negli ultimi 3 mesi. Questa sconfitta deve servire a farci crescere , non a ributtarci nella polvere.
    FORZA MILAN SEMPRE !!

    RispondiElimina
  6. Ieri si è rivisto il Milan di Montella, abbiamo pagato l'inesperienza di Gattuso ma era da mettere in conto, resuscitando una squadra che è davvero imbarazzante, giochiamo tutte le partite in 10, non abbiamo centravanti, Cutrone potrebbe andar bene per gli ultimi 20 minuti, forse....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. due ceffoni per farci svegliare e tornare alle nostre dimensioni..

      Elimina
  7. Il dato di fatto è uno...loro sono più forti...Ozil era un piacere vederlo giocare, ecco lui è un top player, uno che inventa giocate pazzesche e trova spazi anche dove non ci sono.
    Noi oltre ad essere un po' sulle gambe, abbiamo sofferto anche l'inesperienza, a calabria si vedeva che tremavano le gambe e come lui altri.
    Insomma non ci strappiamo i capelli, ci sta di perdere contro una squadra più forte..
    Questa sconfitta deve servire per capire che non siamo ancora il Milan e bisogna lavorare tanto e soprattutto rimanere con i piedi per terra.

    RispondiElimina
  8. Nessuno si sta strappando i capelli ma eravamo totalmente sulle gambe e a destra hanno iniziato a fare il bello e cattivo tempo dopo tre minuti, in quella situazione si corre ai ripari, ti abbassi di 20 metri chiedendo a suso di stare basso e a calabria di stare bloccato, siamo stati spavaldi e loro logicamente a calcio sanno giocare. L'Arsenal è comunque una squadra senza nè capo nè coda che abbiamo davvero resuscitato, io sono convinto che ancora abbiamo speranze ma senza centravanti...

    RispondiElimina
  9. Che siamo senza centravanti lo si era compreso a luglio....detto cio', al di la di tutte le cose gia' dette di ieri sera, dire che siamo senza centravanti è alquanto riduttivo
    ho visto un centrocampo che è di 10 spanne superiore, ma anche questo li so sapeva
    ....ah...forse no...fosre qualcuno non lo sapeva...

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 spanne....le solite tue esagerazioni,loro hanno alcuni giocatori dalla tre quarti in su di spessore,talento ed esperienza internazionale...e noi gli abbiano facilitato il compito con un atteggiamento molle e scriteriato,concedendo a loro delle autostrade nelle ripartenze.

      Elimina
  10. quoto sul fatto di essere stati un po' troppo spavaldi..l'approccio è stato giusto nei primi minuti per cercare di sorprenderli, e se avessimo l'avessimo buttata dentro in un paio di occasioni forse staremo parlare di altro..ma dopo aver beccato un paio di ribaltoni da parte loro da brividi giù per la schiena, si doveva essere un po' più avveduti..ma si sa..l'esperienza manca..

    RispondiElimina
  11. Dai non facciamo drammi e pensiamo al quarto posto.
    Poi la palla è rotonda e a Londra chissà...

    RispondiElimina
  12. l'arma bianca è rimasta nel fodero, il partitone s'è fatto partitino. abbastanza deluso ma non troppo. sono lontani, lontani, i nostri raga. anche un po' fifoni, come se avessero avuto qualcosa da perdere. invece sarebbe stata una piccola impresa. come in tutto ci vuole lavoro, soldi, tempo. tra noi è loro c'è differenza, si sapeva, ma non tutta questa differenza, considerando anche le assenze pesanti che avevano. tremarella(semplificando), inesperienza, e si spera che non sia finita la benzina.
    se non è finita quella c'è anche il ritorno, dove non dico passare ma giocarsela.
    (quanto alle inglesi di oggi rispetto alle nostre, qualcuno crede che, come ci spacciano, la juve abbia battuto il tottenham?
    allegri l'ha battuto, la juve non c'entra.
    e, lo sappiamo tutti, siamo solo all'inizio)
    Arsenio, tutto quel che si può dire di lui, è un Signore e anche questo si sapeva.
    potevano farne una cavagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dao incredibile quoto tutto
      tranne che oltre ad Allegri anche un higuain e dybala aiutano

      Elimina
  13. Critica ... dai ... potevi invitarci però

    RispondiElimina
  14. Il problema ieri sera per come l'ho vista io è stata la testa.Serve pazienza da parte nostra. Devono mangiarne pane questi giocatori prima di poter incidere in queste sfide. Giocare insieme per due tre anni e migliorare la rosa in qualche reparto. Su Gattuso allenatore,non so quanto sia indicato per affrontare certe partite. Da 0 a 50 ci ha portato anche abbastanza facilmente,ma saprà portarci da 50 a 100, considerato che anche lui deve passare da 50 a 100 come allenatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa eh...
      ma da un Bonucci e Biglia io questo mi aspettavo. .
      han bisogno di panini pure loro

      Elimina
    2. Io non mi aspettavo questo da una squadra che conta solo due elementi che han fatto le coppe.Se in 9 sono in panico,solo Bonucci e Biglia non tirano su una squadra. Li ho comunque visti giocare con personalità e senza timore.

      Elimina
  15. una cosa che ho qui da mesi, possibile che mirabelli e montella non si siano accorti del guaio che stava combinando il faccina vegana? ognuno ha le sue competenze e i suoi confini operativi in una società ma insomma, il milan era in un momento molto speciale. rosa rinnovata, società nuova, una pressione ambientale enorme. dovevano sapere capire e intervenire.
    imperdonabile.
    ci ho ripensato ancora una volta perchè ancora, credo, s'è sbagliato un qualcosina nella preparazione. dopo la lazio avevano bisogno di tirare il fiato, e non d'altri carichi di lavoro.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno,

    Il nostro tasso tecnico è imbarazzante per l'Europa, c'è ancora molta strada da fare, troppi giocatori acerbi e troppi giocatori scarsi.

    Siamo meglio della formazione di Montella, ma ancora impresentabili in campo internazionale, Gattuso ha dato regole, spirito di squadra e grinta ma il gioco latita complice uno schema di gioco realizzato con giocatori totalmente inadatti e male assortiti e poi l'attacco resta di una sterilità agghiacciante.

    Troppi acquisti sbagliati: Rodriguez, Musacchio, Biglia, Kalinic, Silva.

    Mirabelli dopo aver sperpetato 250 milioni sará capace di rafforzare-ripulire centrocampo e attacco ?

    RispondiElimina
  17. Ecco che tornano tutti all'attaco...squadra scarsa,male assortita,acquisti scarsi....una partita giocata male contro una squadra più forte ed é tutto da buttare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. orpola eccolo il difensore delle cause perse ....

      la squadra è questa questa questa .... gli unici dotati di gamba sono
      kessie che mi pare sbirulino ... fa un gran casen ma sostanza nulla...
      e Borini che lasciamo perdere tecnicamente è quel che è ...

      chala suso biglia jack rodriguez sono dei bradipi ....
      contro squadre tipo Roma Lazio che hanno giocato ai nostri ritmi possiamo anche giocarcela , ma possiamo e BASTA, perche non si può pensare che Cutrone faccia un gol a partita , ma quando si corre andiamo in difficoltà con chiunque !

      CON CHIUNQUE come l anno scorso.

      Elimina
    2. Eccolo...l'anatema lungo 6 km....ti sei dimenticato la tua solita chiosa finale...buttati 250 milioni...lasciatelo dire,sei pedante ed annoiante...correzione...con la Samp,Roma e Lazio la squadra ha corso eccome...avresti il coraggio di negare questo???Ieri no,la squadra ha corso poco e male facendosi aggredire nella propria metà campo e sbagliando un sacco di palle in uscita...

      Elimina
  18. Facile autonominarsi VERI MILANISTI e poi venire a scrivere solo quando si vince, e manco tanto per esaltare la squadra, ma soprattutto per "rivendicare" le proprie teorie. Dovreste scrivere il manuale del VERO MILANISTA ..manoscritto breve, un paio di righe : si mette la faccia quando si vince, quando si perde si aspetta. ...la prossima vittoria.

    Scusate la polemica, ma è un po di tempo che avevo sto "rospo" sullo stomaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente succede il contrario: i milanisti qui sostengono sempre la squadra. Gli antimilanisti quando perdiamo dicono "l'avevo detto che facciamo schifo", quando vinciamo dicono che le squadre che affrontiamo sono lente o scarse.
      Tutto il contrario.
      In questo blog chi ha il Milan nel cuore è chiaro, chi invece lo odia lo è altrettanto.
      La critica è sempre legittima, sminuire le vittorie ed esaltare le sconfitte è malafede.
      Ieri la squadra era innanzi tutto senza testa e poi senza gambe. Il milan delle due partite a Roma ieri segnava facilmente almeno 3 gol, magari prendendone comunque 2 perchè l'Arsenal è forte in attacco. Il Milan di ieri sembrava quello senza gambe e senza testa delle prime partite di Gattuso. Difficile sapere il perchè.
      In una partita così negativa mi viene in mente Cutrone da solo davanti al portiere su assist del turco che fa uno scempio, il turco stesso che cicca un passaggio elementare a Bonaventura che entrava indisturbato in area, un tiro di bonaventura dal dischetto del rigore su cross di Calabria sparato alto, un altro tiro sballato di suso completamente indisturbato in area. In una partita appunto stortissima, abbiamo avuto 4/5 clamorose occasioni. Speriamo in una reazione a Genova, dove negli ultimi anni abbiamo puntualmente collezionato figure di merda. Partita difficile psicologicamente. Forza Milan.

      Elimina
  19. potrei dire l'esatto contrario:
    facile venire a dire in massa " avete visto che gli acquisti erano buoni dopo qualche buon risultato"

    per te e altri, gli antimilanisti sono quella roba la, per me sono quelli che sostengono questo progetto destinato a farci passare seri guai

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sostengo il progetto ma la squadra. E vedo una squadra giovane, che sta creando uno spirito sotto la guida di Gattuso, e con giocatori che possono migliorare. E ha fatto tornare a tanti tifosi la voglia di tifare e guardare il Milan, dopo 5 anni di tremenda presa per il culo da parte della precedente società. il problema del Giannino non è mai stato non poter investire, è stato dare ingaggi faraonici a pippe colossali come Abate, o parametri 0 strapagati per motivi mazzettari dell'AD che ci prendeva per il culo. Se strapaghi Donnarumma o Bonucci o investi su Silva e Chalanoglu non mi sento preso per il culo, a prescindere dal loro rendimento. Se strapaghi Mexes, Flamini, Essien, vai a prendere traorè, Constant, Vangioni, Sosa, e poi fai 100 milioni di perdita all'anno e dici che il calcio è ciclico, sei un farabutto.
      Questa squadra merita di essere sostenuta.

      Elimina
    2. punti di vista.le squadre vanno sempre sostenute, inteso come uomini in campo
      io i giocatori quando la guardo in tv li sostengo
      La societa' zero meno e non sto qua a ripetere il perche'
      le tue considerazioni le rispetto, ma dal mio punto di vista sono parziali
      specie quelle riguardanti i nuovi
      ma tant'è
      Marcellina

      Elimina
  20. Patenti di milanismo distribuite tra chi sá e chi vive alla giornata aspettando gli eventi,commentando la squadra senza ansie di catastrofismo. La testa ce la fasceremo quando sarà il momento.Non c’è fretta.

    RispondiElimina
  21. continuo a leggere che avevmo solo due in campo con esperienza internazionale....
    premesso che il milan è un gruppo nuovo, giovane e ci sta avere una reazione emotiva fragile ...
    in campo ne avevi 4 di esperti internazionali:
    oltre a bonucci e biglia ovviamente ricordo che il turco ha 35 gare internazionali tra uefa e champion piu' 31 fare internazionali con la sua di nazionale, RR idem 35 gare tra chaampion ed europa league e 48 in nazionale

    oltre a kalinic subentrato che anche lui ha un curriculum internazionale di rispetto...
    un po' di precisione non guasterebbe
    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ! 4 su 11 sono pochini......
      Quante partite internazionali ha Rino ( da allenatore eh ?), non iniziamo ragazzi, anche Rino deve crescere, queste sconfitte devono servire anche a lui. Non penso ci sia molto da aggiungere......solo un po' di pazienza da parte di tutti noi, Rino e i ragazzi lo meritano !

      Elimina
    2. bhe' si, ma non sono due, sono 4 e al fischio finale 5
      insomma non erano proprio una banda di marmocchi

      Marcellina

      Elimina
  22. Buongiorno

    Per quanto riguarda la partita sono in sintonia con molti dei vostri commenti, in particolare con l'amico Forza Milan!

    Sono sconfitte che devono servire per migliorare e credo che questo Milan abbia buoni margini di miglioramento, Rino incluso...
    Quindi niente isterismi e continuiamo a sostenerli sempre, qualche soddisfazione ce la toglieremo.

    PS Sempre le solite diatribe, ma perché non state buonini.....nessuno ha detto che questa è una rosa top, ma i risultati ed il gioco della seconda parte di campionato hanno dimostrato che questa è una squadra competitiva......STOP, TUTTO QUI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti non vedevano l'ora che arrivasse questa partita...e gongolano al pensiero di un tracollo a Genova....per poter dire"Avevo ragione....".Ed io che pensavo che i tafazzismi fossero specialità di Appiano Gentile e dintorni....

      Elimina
  23. Nn mi sono sentito mai tanto Milanista quanto il mattino dopo quella maledeþa domenica ci piombava in B x la seconda volta....ricordo i miei collaboratori in gran parte Milanisti anch'essi ad oltranza ke nn avevano neppure il coraggio di guardarmi in faccia....
    Feci portare 2 bottiglie e poi esplodemmo all'unisono al grido di :
    FORZA MILAN SEMPRE !!

    RispondiElimina
  24. e quei 2, colonne inamovibili di questo milan, con la sindrome del campetto. rimasti bambini, che vogliono vincere la partita ognuno per conto suo. e tirano, e tirano, e tirano: Tiri buoni solo per le statistiche(cit. Mou).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tant'è, gli unici due lanci buoni per kalinic sono arrivati uno da bonucci con la lazio, l'altro da silva.

      Elimina
  25. Non capisco perchè si parli della rosa e non di Gattuso, la partita l'ha persa lui:
    1\Eravamo completamente sulle gambe e non puoi essere sulle gambe dopo 5 minuti
    2\A maggior ragione dopo il richiamo di preparazione, dovevi stare 20 metri indietro.
    (Onore cmq a wenger che facendo galleggiare tra le linee miki ozil e wilshere e successiva squadra corta all'italiana ci ha dato una lezione tattica.)

    Definire l'Arsenal di ieri una grande squadra è una bestemmia, se ricominci a dover far scappare indietro Bonucci è logico che ne prendi due ma da chiunque, specie da una banda che ha comunque individualità notevoli se libere di pensare, ci servirà da lezione, specie a Gennarino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi ahi
      Giustiziere, le tue analisi tattiche e quella della preparazione le potrei anche condividere
      se aggiugessi allora che le 10 gare precedenti le ha vinte Gattuso punto
      altrimenti di che parliamo?
      se ricorderai, dissi credo 10 gg fa che all'arsenal non dovevi concedere campo..nonostante il loro momento pessimo, sarebbe stato un suicidio...appunto
      tattica a parte la cosa piu' palese di ieri è stat la qualita' dei rispettivi centrocampi, al mio occhio quasi imbarazzante

      tutto dipende sempre dalle premesse pero'
      se si parte dal presupposto che questa squadra doveva solo far esperienza in coppa, mi sta bene, ha gia' fatto il suo
      se, come invece ho notato, la stampa e i tifosi gia' parlavano da giorni della possibilita' di vincerla sta coppa( questa si che è fake new!!) bhe che dire

      Marcellina

      Elimina
  26. Eh, già, la colpa è di Gattuso!!
    Ne ha anke lui senza dubbio, ma anke il 2 fenomeni ke nell'allestire il CC si sono fermati alla metà dell'opera...fermo restando ke su Biglia mi ero illuso un po' troppo....e ke il ruolo di Jack nn può essere quello....

    RispondiElimina
  27. Dario, non hai tutti i torti, ma la mia polemica si riferisce ad una frase che è stata scritta un po di tempo fa ; che faceva intendere che i VERI MILANISTI erano un paio qui. Frase che mi ha dato molto fastidio, ma che forse ho colto solo io, o magari ho frainteso , visto che è stata scritta da qualcuno che io reputo SICURAMENTE MILANISTA, frase comunque, seguita da "frecciatine" fastidiose. Resta il fastidio per quella frase che mi era rimasta sullo stomaco.

    Tranquillo OP, le tue radici rossonere son ben piantate che manco la bora a 150 km/h può "cavare" dal terreno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A 150 ???
      Stai scherzando vero ? Stai parlando di una brezza di tutto rispetto ma pur sempre di un quasi venticello....
      Ah! Ah!Ah!
      Lo sai ke di recente la Bora ha buttato in mare 2 automobili parcheggiate sulle rive ? Lo sai ke anni orsono ci buttato pure un tram....
      Xciò neppure le raffiche a 320 mi possono schiodare dalla mia Fede...
      Un caro saluto !

      Elimina
    2. Ah ah ah ah Grande OP !!

      Minchia però, tutti quei danni ? Roba da stato di calamità naturale. ..ma quello lo danno solo a Roma per 10 cm di neve. .ahahahah

      Elimina
  28. Il riferimento è alla partita di ieri poi se volete discutere i giocatori in versione bradipi fate, arrivavamo sempre secondi sulle seconde palle, impresentabili ma va bene cosi, squadra giovane allenatore giovane.

    Abbiamo perso l'occasione di giocarcela con una squadra i cui valori sono NETTAMENTE superiore ai nostri in un momento di confusione mentale ma non possiamo discutere gli Ozil o i Ramsey (a mio avviso uno dei centrocampisti più forti d'europa frenato solo dai continui infortuni) e paragonarli al nostro centrocampo, sarebbe stato molto più saggio aspettarli e ripartire, studiare guardiola deve aver fatto malissimo. Sui singoli, capitano le partite storte, piuttosto che i passaggi e i gol sbagliati, mi sono piaciuti poco gli atteggiamente solisti di qualcuno.

    RispondiElimina
  29. Boh, io c'ho visto un problema di personalità e superficialità che ho attribuito all'inesperienza ma magari avete ragione voi ed è una questione tattica. C'è da dire che ora tutti criticano a Gattuso la partenza garibaldina ma abbiamo avuto due o tre contropiedi che con un po' di concretezza erano goal già fatti. Semmai se devo fare un rimprovero a Gattuso è l'aver dichiarato che loro sono più forti: cosa piuttosto evidente e lo si è visto sul campo. Ma non devi mai fornire delle scuse ai giocatori soprattutto se vuoi che ti facciano il salto di qualità.

    Il calcio è un gioco di squadra e fortemente episodico: loro sono più forti ma se buttiamo dentro una di quelle occasioni la partita va diversamente. Vabbè, è andata: per certi versi è una distrazione in meno. Concentriamoci sugli obiettivi alla nostra portata, che sono il 5°/6° posto in campionato e la finale di Coppa Italia (se diamo per persa la partita con l'Arsenal che ti lascia le praterie, che facciamo con la Juve: schieriamo la primavera?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, qualcosa di milanista ogni tanto devi pur dirla.

      Elimina
    2. Nooooooo !!! Ce La ottimista ?!?!?!......con la rube abbiamo praticamente perso. .;-)

      Elimina
    3. ciao Leus,
      fin ora i miei pronostici si son rivelati realtà ....
      fidatevi la coppa la portiamo a casa ....

      io ho più paura del Genoa domenica che della finale di coppa Italia contro La rube !

      chettelodicoaffa

      Elimina
  30. Juve, promessa pronta ad Allegri tra le super offerte: cosa c'è dietro per giugno
    del 09 marzo 2018 alle 09:30
    di Fabrizio Romano calciomercato com.

    Max è sicuro di avere in mano una squadra affidabile quanto forte, mentalmente solidissima, mai così compatta in ogni sua parte e senza musi lunghi, mal di pancia o programmi in sospeso………
    PROMESSE E MERCATO - Allegri sente sua questa Juve, si sente parte integrante e rispettata di un progetto che Marotta e Paratici con un lavoro fin qui impeccabile stanno portando avanti da anni. E adesso il suo rinnovo fino al 2020 arrivato un anno fa assume ancora più……..
    …….questa è una Juventus voluta e costruita anche con Allegr……..
    OLTRE LE OFFERTE - Insomma, il matrimonio tra Allegri e la Juventus vive una fase idilliaca che può proseguire ancora a lungo. Perché i dubbi di Max dopo la finale di Cardiff si sono trasformati in cert……..''

    tutte fesserie da panico gobbo, tutto il contrario del vero.
    articolo imponente pieno d'arzigogoli fioriti coccole e propaganda.
    a cui risponde un tifoso gobbo in 3 righe piene e forzute.
    da tuttosport D.KAOS 93
    Con una squadra vecchia, fuori forma, 4-5 elementi fuori,Con due soli campioni e dico CAMPIONI in rosa ,pipa e chiello siamo riusciti a passare il turno!poche ba.. alle giochiamo male?certo ,ma allegri è un grandissimo tecnico, oltretutto tutti gli anni gli cambiano 7-8giocatori FENOMENO.

    e un problema per esempio, chi è il mister del tottenham, Pochettino o Max.
    perchè dopo la partita di wembley non è facile rispondere alla strana domanda: allegri o pochettino, chi dei 2 conosce meglio il tottenham?
    sotto il testo di calciomercato c'è un commento fiume, un piccolo saggio molto elaborato sul tema, dove si riduce Max a una macchietta provinciale, svalutandolo e quasi irridendolo. la Voce del Padrone?
    (magari l'ha fatto l'autore stesso dell'articolo)
    sveglia, arabo parigino, SVEGLIA. il tesoro della gobba non sta in campo, sta in panca.

    RispondiElimina
  31. A pensare come stava messa la squadra 14/15 settimane fa e leggere e sentire in giro certi commenti di queste ore, viene da sorridere
    Ad oggi, con tutti i limiti della rosa e del mister, siamo in finale di coppa italia dopo aver eliminato Pordenone e Lazio, rilanciati in campionato e con ancora 90' da giocare in EL (con l'Arsenal, non con il Salisburgo).

    Ma se eravate tifosi del Napoli, che facevate? Roghi e barricate in piazza Plebiscito?

    PS Quelli che dicono che l'EL è una ''coppuzza senza gloria'' ...I.Dirlo adesso ricorda la storiella della volpe e dell'uva;
    II.Siete il perfetto contraltare di quelli che si sono bevuti le cazzate sparate a manetta da espertoni che fan vergognare chi li ascolta (il refrain era 'Milan e Lazio possono arrivare in fondo' senza citare squadrette in lizza dagli ottavi tipo Atletico, BVB,
    le ex Sovietiche e gli Olympiques francesi, Lione in specie di casa in Europa da anni..)
    III.pigliatevi a braccetto con Sarri, che con la squadra che ha, scientificamente 'autolimitata' ha preso tre pizze dal Lipsia, cinquina dalla Roma e mo' è sotto durissima pressione dovendo contare su scontro diretto e risultati altrui senza poter sbagliare più nulla.

    RispondiElimina
  32. Il cazzaro, bastardo, pezzo di merda, merdazzurro e poi merda di polentone, fallito e magnaccio, quello che avrebbe preso un colossale calcio in culo (se fosse vero) senza accorgersene fornisce DIMOSTRAZIONE delle puttanate che scrive...infatti..."tu negli anni hai avuto scazzi con tutti.
    Ma come non era il messia arrivato nel novembre scorso?
    Com'è che adesso questo frociazzo parla di "anni"?
    Aveva chissà quale nick...o era uno dei tanti (o forse l'unico) merdoso anonimo che insultava tutti a turno.
    Ma avete notato che ora dialoga molto spesso con quello che definisce troll? Dialoga con lui anche di aspetti tecnici. Lui che pensava di smerdare altri che si permettessero semplicemente di considerare quello che adesso chiama "giustiziere".
    Sei un minchione, degno di quello che ti tiene la coda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti anche tu. Il dialogo fra persone civili non è un reato. ....anche se ci son state delle "incomprensioni" (per usare un eufemismo)....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari