Kali

// 12 commenti
Ma secondo voi, Kalinic ha la tranquillità per giocare un derby?
E poi, come può Silva essere terzo nella gerarchia?
È una sega da 38 + bonus e 2 milioni di ingaggio?

12 commenti:

  1. il lurido pelato bavoso denti gialli truffatore di vecchiette lerciume piemontese vuole indebitarci fino alla 7 generazione per ripagare la wanna marchi cinese yonghong li.

    RispondiElimina
  2. il mafioso nduja terun tartaglia ladro di polli truffatore di pensionati calabrese vende donnarumma romagnoli bonaventura e cutrone ai gobbi.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Il pirla Annibale G,sono 3 mesi che scrive sempre le medesime stronzate da bambino di 3 anni....aspettando gli infermieri che lo portano via...

      Elimina
    2. Sei cerebroleso Annibale G.

      Elimina
  4. Critica facci un favore
    ...banna Annibale G...alla demenza e deficienza c'è un limite...

    RispondiElimina
  5. Era da tempo che non scrivevo anche se leggo sempre, per il derby un post e un saluto (specie alla vecchia guardia!!!) mi sembravano il minimo.

    GB

    RispondiElimina
  6. Giocherà Cutrone. Silva o Kalinic titolari contro l’arsenal. Silva nella squadra che adesso funziona non l’abbiamo mai visto. Solo a Udine. Ma se lo metti titolare una partita su 20 non avrà mai continuità. Teniamocelo comunque stretto. È un investimento anche per il futuro.

    RispondiElimina
  7. da gazza.
    DUE DI PICCHE — “Mi ritrovai i dirigenti del Barcellona nel salotto di casa mia a Tenerife, mi sottoposero un'offerta che però rifiutai”, racconta Heynckes a Der Spiegel. I catalani rimasero sorpresi. “Insomma, lei sa che noi siamo il Barcellona...”, gli risposero. “Certo che so chi siete, ma evidentemente siete voi a non sapere chi sono io. Non rompo i contratti”. Primo due di picche. Rifiuto p

    DUE DI PICCHE BIS — Anni dopo però il Barcellona ci ha riprovato. È il 2013, Heynckes, che col Bayern Monaco ha appena conquistato il triplete, decide di ritirarsi. I blaugrana però lo contattano ancora. “Sarebbe stato impossibile occuparmi di un'altra squadra…. Mi sono riposato, mi sono dedicato a me stesso e ai miei animali”.

    i suoi animali! MITICO JUPP.

    da vero rossonero stavo pesando i pro e contro del partitone con l'Arsenal quando mi si viene a dire che c'è da giocare un derby.
    massì, un derby è sempre un derby (queste parole anglosassoni cominciano a darmi il voltastomaco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colmo è che i bluneri, davanti a noi di ben 7 punti e con 120minuti in meno nelle zampe, pretendono d'essere gli sfavoriti e che quindi la sorte, il Culo, deve vegliare su loro col suo unico occhio, benigno. loro hanno 7 punti e 2 risultati, pareggio e vittoria, noi uno solo.
      sarebbe l'ora che messerCulo, con quel suo unico occhio, gli facesse in capo altro che benevolenza e benignità.

      Elimina
  8. senza dimenticare questo fiorellino colto da rebubbliga bloooooog.
    Simodium scrive:
    alle 15:50
    Suning in ogni caso non potrebbe drogare la società di cassa fresca, semplicemente perché non è consentito, altrimenti non esisterebbe il FPF.
    Il denaro fresco l'ha immesso anche il proprietario del milan, il quale, a differenza di suning, al momento di rilevare il club aveva anche saldato tutti i debiti con le banche.
    L'inter non solo aveva molti più debiti del milan, ma li ha anche aumentati.
    Parte del debito è stato sostituito per rimborsare il credito di thohir, col risultato che l'esposizione debitoria è pari a 4-5 volte quella del milan.
    Il paradosso è che il milan passa per essere con l'acqua alla gola, mentre l'inter è in perfetta salute.

    RispondiElimina
  9. calciomercato com.
    Yonghong Li è arrivato per il derby contro l'Inter: 'Forza Milan'

    Caro presidente grazie x gli sforzi economici e di aver creato una squadra in grado di dire la sua in campionato in coppa italia e europa leagua,senza il ridolini montella e con gattuso dall inizio chissà dove eravamo,anzi lo so a ridosso delle prime,grazie di averci tolto galliani con i suoi detti siamo la squadra piu titolata al mondo e facevamo ridere i polli, facci arrivare a lottare x la champions, grazie presidente.
    Supermilan70
    3 marzo 2018 alle 14:23

    ma è senza cravatta!
    'le segrete stanze della finanza internazionale' (cit. buffonBucchioni) sono in stato di massima allerta.
    la gabanella chiede una riunione d'urgenza di quei cravattari del gruppoBilderberg.
    il mondo trema.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari