Se li metti in campo...

// 40 commenti
Un Milan diverso, forse perché c'erano giocatori diversi?

40 commenti:

  1. magari xchè ha messo in campo gente coi piedi montati dritti,che corre ,che sa fare 2 tocchi in croce col pallone?

    RispondiElimina
  2. VPerche finalmente ha schierato 2 punte contemporaneamente , 2 VERE punte, invece del.solito sterile.tridente , vero fin ora le avversarie in E L erano poca roba, ma fa Morale sopratutto perche alcuni interpreti non hanno partecipato alla debacle contro la Lazio.....
    Quindi che si continui cosi !!

    Non e' la partita giusta, ma fin ora Silva ha gia dimostrato di non poter essere neanche lontanamente paragonato al "bidone" preso dai nostri cuginastri !
    Forse forse abbiamo il nostro VERO top players, ora Monty mi piacerebbe vederlo anche nel nostro campionato

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti.

    D'accordo con Hicks (commento Del post precedente).
    Solo una considerazione sui terzini. Vero che non tutto era da rottamare, ma quasi tutto, infatti Abate e Antonelli sono ancora lì, ma non si poteva fare l'intera stagione con solo loro due, quindi gli acquisti di Conti e R.R. erano doverosi, anche perché i due "vecchi" hanno già superato i 30 anni e quel ruolo è molto dispendioso fisicamente, ed avere ricambi equivalenti, o quasi; (secondo me Conti e Rodriguez sono un po più bravi) non è certo un guaio.

    PS Marcellina/Hicks , quando ti "limiti" in considerazioni tecnico/tattiche ,non si può non essere d'accordo con te. Quando vai fuori dal seminato che ci son problemi :-)

    RispondiElimina
  4. Figlio d'Androcchia
    Gongren
    Sandra Sampieri
    Paul86
    Romano
    Marcellina
    L'Esercito di Marcellina

    oooooh quanta nostalgia dei bei tempi del blog libero...
    ma mi chiedo: i disturbati mentali dove sono finiti?
    Amici, andiamo, potete scrivere anche adesso... attendiamo di leggere le vostre peripezie, questo blog sta diventando troppo serio!!!

    C'è molta tristezza in giro e mi spiace esser l'unico ad avere il coraggio di ammetterlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, non è proprio così...
      Ho infatti appena scaricato la hit "Ti piscio nella bottiglia" e ho pure parlato con la Sandra Sampieri telefonando in Comune poco fa (dopo le 12.30 come il Sampieri Fan Club ci ha sempre spiegato!!!


      ...stamattina era carica la Sandra!!

      Elimina
  5. Tecnicamente no ma tatticamente l'austria vienna vale una squadra di C italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto per quello non fa testo la tenuta dei nostri terzini. Comunque sono d'accordo che Antonelli e Abate sono ottime alternative. Anche se secondo me Abate resta solo un grande atleta, ma più scarso di Conti in entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Mentre Antonelli è meno delicato di Rodriguez come piede ma ha molta più gamba e capacità di muoversi senza palla.
      E' proprio che in europa si gioca un altro calcio. L'unica squadra votata a distruggere il gioco degli avversari è l'atletico madrid. E la juve quando incontra quelle forti. Tutte le altre cercano di imporre il proprio gioco e quindi se hai tecnica e capacità di andare in verticale, le differenze risaltano nettamente.
      Proprio alla luce del fatto che il campionato italiano è difficile tatticamente, Calhanoglu e Silva DEVONO GIOCARE. Altrimenti non si abitueranno mai agli spazi ristretti del nostro campionato. Specialmente il turco che con il cagliari ha faticato, è un giocatore tecnicamente unico nella nostra rosa. Non ci si può mai rinunciare. E Silva è così forte da poter giocare senza problemi con qualunque compagno d'attacco. Perchè sa fare assist e finalizzare. E' una dote unica in un giocatore così giovane.

      Elimina
  6. Buongiorno

    Adesso avanti il prossimo, sempre con la stessa determinazione e concentrazione.

    Pare che Suso affiancherà Kalinic in attacco, Jack sostituirà Calha ! se tatticamente manterranno le posizioni giuste, una formazione simile ci può stare, naturalmente giocando a tre dietro.

    Credo che Borini vedrà pochissimo il campo.....e credo sia giusto così.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non far giocare Silva e Calha è una bestemmia.... Con tutto il rispetto per Suso e Jack. Poi Kalinic a me piace moltissimo ma è in evidente ritardo di condizione.

      Elimina
  7. A chi lo dici Dario! evidentemente reputa più impegnativa la partita contro la Spal !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte impegnative, ma se non li fai giocare in campionato, non si abitueranno mai ai tempi e ritmi della serie A.
      E' evidente che hanno qualità superiori e quindi la squadra va costruita su di loro. Potrei anche vedere bene un 3-4-2-1 con Calha e Suso (o Jack) dietro a Silva, così da avere un centrocampo più denso, ma con le provinciali rinunciare ad una punta comporta chiedere più inserimenti ai centrocampisti e quindi sbilanciarsi e rischiare i contropiedi come con la Lazio se la squadra non riesce a stare corta e compatta (e per ora non ci riesce).

      Elimina
  8. Lasciando perdere lo sciocchino che stamane mi ha persino telefonato in ufficio...
    ...vengo alle cose serie.
    E cioè
    al nostro amato Milan.


    © foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

    Pesantissima tegola per il Milan. Andrea Conti questa mattina ha riportato una sospetta lesione del legamento crociato, secondo quanto riferisce Sky Sport. Se confermato, lo stop sarebbe di almeno 4 mesi.

    ABATE TITOLARE FINO A FEBBRAIO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che lo "sciocchino" che ti ha telefonato sei sempre tu. Clicca sul Nick dello "sciocchino" e .....che sorpresa !!

      Elimina
  9. Credo che ormai la strada è stata tracciata: difesa a 3, centrocampo a 4 (sugli esterni i due terzini, naturalmente. ) Davanti un trequartista e due punte, o viceversa, a seconda delle necessità, in modo da far entrare tutti i piedi "educati" nelle rotazioni.

    Ho letto di una sospetta distorsione ai legamenti per Conti. .si parla, se confermato, di 4 mesi fuori, ...una bella tegola.

    PS Hicks delle 13:18 non è Marcellina, comunque concordo con lui.

    RispondiElimina
  10. sembra che Conti si sia rotto il crociato. 4 / 6 mesi........che sfiga

    RispondiElimina
  11. Sandra peggio di te ci son solo le tabelle di marcia di Vale, leggendo quelle si tocan i cojoni anche i gati neri diocan! :)
    Prima vittima: Conti!

    Saluti da San Bonifaso e diteme che no go rason!

    RispondiElimina
  12. Infatti !!! se i cambi saranno quelli di cui si parla, allora sarà un 3421.

    Non saprei qual è il motivo che spinge Montalla ad optare per questo modulo, forse dipende dalle caratteristiche dell'Udinese ( che non ho ancora visto giocare ) boh, non saprei !

    Così fosse, ha ragione Dario a sostenere che l'ago della bilancia lo faranno i due centrocampisti più offensivi, che dovranno essere impeccabili in entrambe le fasi di gioco.

    Nella fase difensiva dovranno arretrare per non creare inferiorità numerica a cc, nella fase offensiva dovranno ricevere palla lontano dall'area, ed in questo Jack è molto meglio di Suso che, probabilmente, giocherà più vicino alla punta.

    Spero non confermino la lesione ai legamenti di Conti, sarebbe veramente un peccato !

    PS giù la maschera Sampieri.....

    RispondiElimina
  13. Noooooooo Leo,
    Davvero allora ha sempre avuto ragione Marcellina,
    La.Sandra è un troll ?!?!?!
    Ahahahhaha
    Da paura a volte ci.ho pure parlato ahahahhaha


    Quotone x Dario !

    Chala e Silva DEVONO giocare

    RispondiElimina
  14. Anche i gatti neri, ma forse non tu, infatti per toccarsi bisogna prima averle.
    Pessimo gusto la bestemmia sul web, buttata lì senza alcun motivo, sei proprio un raffinato.

    RispondiElimina
  15. Ciao Mauri,
    pessima notizia quella di Conti. La sfortuna si accanisce. Mezza stagione buttata per uno degli acquisti più importanti che non avevamo ancora potuto godere a dovere.
    Mi viene da ridere nel vedere come si va dietro ad ogni singola partita. Adesso sembra che il Milan sia solo Calha e Silva, così come pare che Kessié sia uno sul livello di Poli. Equilibrio e coerenza non sono di tutti. Gli austriaci certo scarsi, come il Vitesse fin quando non ha rischiato di mettere sotto la Lazio. Se non giochi con qualità (e se non la hai) non vinci 5-1 in casa di chi è arrivato secondo nel campionato austriaco.

    RispondiElimina
  16. Ciao Vale, concordo !

    Per quanto riguarda Conti spero ancora in una notizia positiva !

    RispondiElimina
  17. Leo cazzo !!!
    vogliamo tirarci i bicchieri parlando di politica??
    ahahahahhahahahah
    no dai, è ovvio, che a me interessa per mille motivi la questione societaria ed è solo li che ci scorneremmo!!!
    comunque quando dicevo dei terzini o di altri pochi buoni rimasti, non intendevo dire che quindi non andavano presi conti e rodriguez.
    Era solo per dire che quando fai rivoluzioni, qualsiasi esse siano, si tende a non guardar troppo per il sottile e a buttare tutto.Dico solo che in quei momenti bisogna avere le mani salde sul timone, perche'altrimenti butti via il pupetto con l'acqua sozza.E sarebbe stato un peccato per 5 o 6 giocatori non fenomeni ma degni di rosa del milan, che erano malvisti perche' ormai la stanchezza del pubblico era giustamente ai massimi.Detto cio'...speriamo possano proseguire bene e migliorare l'alchimia di gruppo

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina, certo, l'unico campo di scontro è, è stato e sarà , almeno fino a che non sarà tutto chiaro, la questione societaria sulla parte tecnico/tattica, riconosco che leggo molto volentieri i tuoi commenti ,perché si capisce che ne sai parecchio della materia, come altri qua dentro. Per il resto preferisco soprassedere.

      Tornando alla questione "rottamazione", io sinceramente non avrei ceduto Kucka, per il resto hanno fatto bene ,per quanto riguarda le "pulizie di Pasqua".

      Elimina
  18. Mi hanno hackerato alla grande il profilo...
    e qualche simpaticone mi ha persino deriso accusandomi di essere un fake...
    vabbè, in quanto donna son costretta a subire pure questo trattamento, sono abituata!
    un saluto speciale a Ce La, sempre amabile e cordiale negli scambi di battute, a differenza di molti altri purtroppo.

    Sandra la vera

    RispondiElimina
  19. Purtroppo è arrivato il comunicato ufficiale...rottura del crociato, praticamente stagione finita ! PORCO ZZIO CHE SFIGA !!

    Un abbraccio affettuoso al ragazzo, DAI CONTI, TI ASPETTIAMO, TORNERAI PIU' FORTE DI PRIMA !!!!

    RispondiElimina
  20. E vai, cucchiamoci Abate per 6 mesi..................d'altronde con quella merda di Ruiu che ci rema contro, c'è d'aspettarsi di tutto.
    IPDB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda al lato positivo della faccenda: finalmente per un po' una certezza l'avrà, il mister.
      Magari al posto sbagliato, ma l'avrà.
      :-/

      Elimina
  21. Bentornato Marcellinacks, ma non parlare più del culo di Montello (che pure ne ha quasi quanto Sacchi..): dopo poche ore è uscita sta mannaiata dell'aggravamento di Conti....
    Un saluto affettuoso a quelli che non si prendono troppo sul serio e formali ossequi ai compunti notabili.

    RispondiElimina
  22. Ciao Sconx!!!
    eh gia'...porca troia, che botta!
    Ma ero via nei gg scorsi...e non avevo manco wifi
    Ma si era infortunato in Nazionale...alla caviglia mi pare...che è successo poi?
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare si sia scassato in allenamento: quindi non c'è neanche lo stipendio coperto dall'INAIL , povca puttana, povca tvoia!!!
      (rimembranza di Guzzanti-Tremonti....)

      Elimina
  23. Conti rottura del crociato sei mesi fuori comunicato ufficiale del Milan io adesso vorrei capire cosa hanno fatto in allenamento gli hanno sparato ad un ginocchio ma porca di quella puttana

    RispondiElimina
  24. Immenso dispiacere per il CONTI ROSSONERO, UN VERO LEONE. FORZA RAGAZZO, TI ASPETTIAMO.

    OT

    Kim Jong-un sei un figlio di troia, tu e quella stirpe di bastardi vi troverete presto folgorati dall'atomica. SACCO DI MERDA E PISCIO.

    RispondiElimina
  25. Spero ke ammazzino quel ciccione immondo quanto prima...ma lui soltanto e la sua corte di tacchinazzi ossequienti...
    Dimmi...quale colpa ha il popolo ke si trova senza colpa governato da un folle...
    A parte ke anke x la Corea del sud sarebbero cazzi amari....
    Di Conti nn parlo .....potrei essere sanzionato pesantemente x turpiloquio.
    X Hicks:
    senti, bello, ora nn posso ma sulla faccenda Velino, Vomito, e Lurido, mi riservo di farti un liscio e busso da manuale...
    Ah! Ah! Ah!
    Il bulimico lurido porcone ke si lascia subornare dal caprone....ma dai....
    Al momento:
    sono troppo arrabbiato...passo e chiudo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa del popolo è non ripetere un caso mussolini. Semplice.

      MORISSERO TUTTI

      Elimina
  26. FORZA SPEZIA, I LECCHINI DEL PELATO NON HO DIMENTICATO

    RispondiElimina
  27. Un grande in bocca al lupo ad Andrea Conti, non ci voleva proprio. Forza Andrea !!

    RispondiElimina
  28. ahahahaha ma Op...
    ma porca di quella eva, ma pensi davvero che ti racconti cazzate ? dai su...
    tu non te ne farai mai una ragione,e io non faccio l'evangelista e non devo convincerti, ma il riisultato che mi fa smadonnare è che tu pensi che ti stia dicendo una cagata...appunto

    Marcellina

    RispondiElimina
  29. Porca troia che sfiga!
    Però non tutto viene re nuocere, un infortunio così lo costringerà a essere ancora più atleta, sempre che ci tenga, e a me sembra ci tenga molto.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari