L'è un belé

// 64 commenti
Il Milan pensa a Dembelé. 
In realtà il mercato è in una fase di attesa perché l'Uefa non ha ancora accettato la proposta di Megafax, ma tranquilli,i giornalisti non ve lo diranno, continuano ad alimentare i sogni.
Se risponderà no al piano, quindi arriveranno sanzioni, si andrà a riprendere Petagna, tanto per fare un esempio.

64 commenti:

  1. Bella la notizia su gigio
    Il pizzaiolo ha rotto i maroni.
    Tribuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col Dott.Galliani al timone il rinnovo di Gigio sarebbe cosa gia' fatta e archiviata facendo di Gigio la nostra bandiera. Il Dott. Galliani giocava come il gatto col topo Raiola senza ricorrere a inutili minacce. Altra classe ora Fax e Mira devono pedalare per 100 Giri d'Italia prima di paragonarsi al più Grande di Tutti: Il Dott.Galliani.

      Paul 86


      Elimina
    2. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Paul 86 con il Sig. Galliani ci sono stati i Rinnovi di Mortolivo, Abatella, Rodrigo Ely ecc ecc, ovvero di Figuranti che NESSUNO VUOLE. Paul 86 ti ricordo anche la Notte di Marsiglia: LA PIU' GRANDE FIGURA DI MERDA di Tutti i Tempi. Fdl Forever.

      Elimina
    3. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE CONTATTO: prestitovlcal@gmail.com

      Hai bisogno di prestito? Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini
      .

      Elimina
  2. http://www.foxsports.it/2017/05/26/donnarumma-via-a-zero-raiola-sarebbe-da-radiare-e-giuseppe-riso/?utm_source=facebook.com&utm_medium=social&utm_campaign=public

    Consiglio di leggere questo articolo, ci sono tanti spunti interessanti di cui si è parlato in questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero molto interessante... quanti danni farebbe il Pelato Schifoso nel nuovo ruolo di cripto-procuratore con soldi da riciclare e volto coperto? Non oso immaginare...

      Elimina
  3. Perderlo sarebbe un disastro.

    RispondiElimina
  4. e adesso stattene un anno in tribuna, MERCENARIO DI MERDA

    RispondiElimina
  5. la maglia del milan prima di tutto quindi se lo cacciano in tribuna agli occhi dei tifosi acquistano parecchi punti altro che brutta figura e anzi è pure il caso di mettere al bando tutti gli altri assistiti del pizzaiolo che in un piede a milanello non ce lo deve più mettere.
    leggetevi l'articolo di massimo mi viene da ridere quando leggo eh ma la famiglia di donnarumma..,già hanno preso per il culo quelli dell'inter

    RispondiElimina
  6. il procuratore lo puoi pure cambiare,evidentemente il ragazzino pensa ai soldi..
    un portiere si trova non parlamo mica di cristiano ronaldo
    cioè 3,5 a 18 anni e non si accontentano ma scherziamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo! Gli hanno proposto la fascia di capitano... ora, mi preme fare una considerazione: va bene che dopo averla data a Montolivo e De Sciglio ormai quella fascia puzza di vuoto cosmico, ma darla a un ragazzino di 18 anni che fa i capricci (i tipici mal di pancia raioliani) secondo me rischia di spaccare lo spogliatoio. Un po' come avvenne alla Lazio quando per convincere Biglia a rimanere Pio Lee lo nominò capitano a discapito di Candreva e Radu... Donnarumma gran portiere ma secondo me se rimane con il Pizzaiolo fa la fine di Balotelli.

      Elimina
  7. Col Dott.Galliani al timone il rinnovo di Gigio sarebbe cosa gia' fatta e archiviata facendo di Gigio la nostra bandiera. Il Dott. Galliani giocava come il gatto col topo Raiola senza ricorrere a inutili minacce. Altra classe ora Fax e Mira devono pedalare per 100 Giri d'Italia prima di paragonarsi al più Grande di Tutti: Il Dott.Galliani.

    Paul 86


    RispondiElimina
  8. a proposito dell'articolo..che dietro le mosse del panzone che faceva sempre gli interessi dei procuratori con commissioni indecenti e cartellini sempre regalati con laute buonuscite la puzza la abbiamo sentita tutti..come era assurdo che non ne vendeva mai uno..prima offre cifre fuori mercato e poi se ne usciva che i giocatori non volevano partite e comunque la buonafede del tizio dell'articolo si vede dal fatto che da un lato ci mette la faccia dall'altro fa pure i nomi..non è i lsolio articolo un procuratore che è voluto rimanere anonimo mi ha detto..
    ricordatevi la querelle del rinnovo di bonaventura che per averlo è dovuto passare a uno degli amiconi del panzone mentre il vecchio procuratore manco gli fissava un apputnamento perchè non era del giro

    RispondiElimina
  9. il dottor merdani poteva rinnovare il contratto ma essendo un laido se ne è ben gurdato,d'altronde quando gli hanno chiesto se la nuova società poteva tornare al successo mica risponde me lo auguro come un vero tifoso ma non mi occupo di queste cose come un rancoroso a cui hanno tolto il giocattolo

    RispondiElimina
  10. oggi leggo di tolisso..omologo di kessie oppure na roba kessie biglia tolisso si può fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo Tolisso sarebbe al posto di Biglia, non posso dire di conoscerlo benissimo ma mi pare più un centrale che una mezzala.

      Elimina
    2. Tolisso può giocare ovunque, regista, mezzala o trequartista. Secondo me con quei tre sarebbe un centrocampo super con un mix tra forza fisica, esperienza e geometrie e qualità e inserimenti. Kessie Biglia Tolisso sarebbe ottimo.

      Elimina
    3. massimo io non lo conosco bene ma tolisso e biglia i paiono due giocatori completamente diversi,cioè secondo me uno che si pone il dubbio se scegliere tra biglia o tolisso è uno che ha le idee molto confuse sul tipo di giocatore che cerca..il mio dubbio nasce sul fatto se abbia o no il passo da mezz'ala

      Elimina
    4. Sì sì, che siano diversi non c'è dubbio, se non altro fisicamente, Tolisso mi pare un bestione di circa 1.90 e che proprio per quello non mi pare una mezzala da corsa, facevo un discorso di posizione, lo vedo più come uno alla Desailly davanti alla difesa, poi ripeto che l'ho visto giocare pochissimo e ovviamente non sono un tecnico, chiaro che Biglia è tutt'altro tipo di giocatore.

      Elimina
    5. Tolisso con Desailly centra nulla. Desailly era uno stopper impiegato a centrocampo e tecnicamente non proprio raffinato, Tolisso è 1,80 poi e buono tecnicamente. Con le dovute proporzioni e margini di miglioramento può somigliare a un Vidal come tipologia di giocatore.

      Elimina
    6. Ok, l'avevo detto di averlo guardato poco :-)

      Elimina
  11. se uno ha le palle prende il procuratore e gli dice rinnoviamo..
    hamsik rimane a napoli nonostante il pizzaiolo si presentò negli uffici di de laurentis per portarselo via..
    evidentemente questo così attaccato alla maglia non è..quindi se va a fanculo ce ne faremo una ragione

    RispondiElimina
  12. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Ho visto smettere di giocare "La Bandiera" del "Mio" A.C.Milan, ovvero Gianni Rivera, cosa volete che sia veder andar via "Un Donnarumma"??? Certo Dispiace, ma sarà ricordato come una delle tante "Figurine" passate nel Mio Album Personale. Non Comprendere il Senso di Appartenenza e Nascondersi dietro la parola "Professionismo" che in Realtà sarebbe Meglio definire "Mercenarismo", fa parte di "Un Modo di Essere". Peccato GIGIO potevi diventare "Una Bandiera" o addirittura "La Nuova Bandiera" ma sei Hai Giustamente Scelto di essere un "Soldato di Ventura" almeno abbi Il Coraggio di chiedere di essere Ceduto. Forza Milan!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  13. Quindi mi stai dicendo che questi hanno speso oltre 700 milioni per comprare il Milan, stanno facendo una campagna acquisti che, sulla carta, prevederebbe esborsi faraonici e si ridurrebbero da Morata a Petagna per le sanzioni UEFA?
    Quanto saranno le sanzioni UEFA? 20 milioni come l'Inter l'anno scorso? 30? Che sarà mai... Prenderanno un giocatore di meno. E se la stangata fosse più importante, alla Europa League si può anche non iscriversi. Morata non lo potrai più attirare, ma una squadre di discreta forza la puoi fare lo stesso...

    RispondiElimina
  14. che poi io i dubbi pre closing li potevo capire..ma ora che stanno facendo le cose seriamente e tutti gli operatori riconoscono che il progetto è buono stanno dimostrando solo che lui e il procuratore sono due mercenari di merda
    per dirne una l'agente di Conti,uno cercato da inter juve e chelsea e non da pro patria e spal(con rispetto) ha detto che SOLO UN PAZZO rifiuterebbe il milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema secondo me è che quando cera ragliani al timone, il milan (ac merda 1986 all epoca) era diventato dei procuratori ( raiola, riso e compagnia bella) e si spartivano le percentuali su commissioni varie col pelato merdoso, emblematici gli 8 MILIONI per Ely. Ora che siamo una società FORTE e RICCA seconda solo a quelle del Qatar (forse), non ci si fa mettere i piedi in testa da nessuno, chi comanda è la società. Chissà come mai a raiola il Barcellona manco lo riceve in sede..

      Elimina
    2. e pensa che hanno svenduto ibra pur di toglierselo dai coglioni

      Elimina
    3. Infatti con Ibra fecero la peggior minusvalenza della storia del calcio e mi sembra fecero un comunicato ufficiale dove dicevano che da quel giorno il pizzaiolo non avrebbe messo più piede nella sede del Barcellona. Fino ad oggi sono stati di parola.

      Elimina
  15. Uno come raiola andrebbe radiato dal calcio. Grande la società che in questo modo ha messo il bimbominkia spalle al muro. Cioè stiamo parlando di QUINTUPLICARE l'ingaggio di un diciottenne, mica si sta parlando di Neuer. Donnarumma somiglia sempre di più a Kaka' ogni estate era una telenovela sul resto o non resto. Se ne vada pure a fare in culo, tanto di portieri bravi ne trovi e non è un ruolo imprescindibile. Il Milan ha vinto tanto pur non avendo fenomeni in porta, stessa cosa il Real (solo Casillias era un buon portiere) e il Barcellona ha sempre avuto portieri mediocri. Comunque ribadisco un concetto : Raiola, Donnarumma, Abate, Bonaventura FUORI DAI COGLIONI. Via le merde dal MILAN

    RispondiElimina
  16. 3,5 a salire per me sono già folli..vi ricordo che il psg quando il pizzaiolo si presentò per portarsi via ibra un anno prima gli risposero che potevano permettersi di tenerselo come giardiniere..ergo i cinesi con la linea dura dimostrano che hanno le palle altro che brutta figura come latrano le vedove della vecchia società piuttosto perchè non ci spigeano perchè il rinnovo non fosse pronto al compimento dei 18 anni visto che il panzone quando c'era l'altro panzone al comando entrava a milanello quando voleva.
    ps se finisce male gli altri assistiti gli si dice chiaramente che o cambiano procura o se ne vanno a fanculo

    RispondiElimina
  17. se hai la difesa e il centrocampo forte basta un portiere decente
    il milan di sacchi docet,a me dispiace per il ragazzino ma se si cede al ricatto poi tutti pretenderanno un ingaggio folle e la società dimostrerà di essere ricattabile
    non ci si può fare ricattare in questo modo e anzi è ora di riservare un caloroso trattamento agli altri assistiti del suddetto che deve capire che al milan non fa il cazzo che gli pare

    RispondiElimina
  18. e anche quello di capello e ancelotti non mi pare avessero fenomeni in porta anzi avevamo i portieri con le amnesie XD

    RispondiElimina
  19. Invece di scrivere baggianate è capace il gestore del blog, si fa x dire, di metterlo a posto ke si scrive cn difficoltà anke dal noteboook?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idoloh! Io sento puzza di merdazzurrismo in certe dichiarazioni del gestore :-P

      Elimina
  20. secondo me il gestore è amico del panzone non ci sono dubbi
    28 per keessie 18 per musacchio 15 per rodriguez 40 offerti alla lazio e questo ci viene a raccontare che prenderemo petagna ahahahahaah

    RispondiElimina
  21. come ebbe a dire Marcel, di cui apprezzo il fine umorismo...questo cesso sbilenco di blog, in cui è impossibile commentare da android, si dovrebbe chiamare critica merdazzurra...
    Noto con piacere ke la nuova proprietà dando un taglio netto alla precedente gestione del clientelismo e malaffare perpetrata x anni dall'imperatore antennista diplomato geometra, ha deciso di adottare la linea dura....
    BEN VENGA !!!!
    Mi era sfuggito ke oltre il Real anke il Barça avesse ostracizzato l'abominevole panzone mazzettaro, lo facessero pure il Bayern e lo United con costui la si finirebbe x sempre...
    Nessun suo assistito con quelle maglie addosso...nessun suo assistito con la possibilità di raggiungere traguardi prestigiosi...un gran bel deterrente....
    dopodikè gli ingaggi dati dai sudetti clubs sarebbero uguali a o anke superiori a quelli estorti da questo mafioso.

    RispondiElimina
  22. merdacchiosi andTe a lordare quanti piu. essi possibile

    E'LA VOSTRA MISSION
    U capisti cannavazzo di un cinghialazzo ?????

    RispondiElimina
  23. L articolo postato sopra interessante.Il buon Catellani, di cui mi onoro dell'amicizia di lunghissima data col padre nonche' socio dell'amico Pino Letterio..fanno parte della categoria agenti che con grande fatica in questo mondo tentano di tenere alta una certa professionalita' ed onorabilita'.
    Domanda e Riso?...ahahahahahahah
    difatti chi inravede anche a buona ragione una svolta nele politiche del nuovo duo, si dovrebbe domandare( come ho scritto gg fa) ma com 'è possibile che sfanculano bianchessi( triangolo galliani riso e bianco appunto) e un ora dopo si incontrano con riso per trattare serenamente i suoi assistiti( 8 all'atalanta, di cui 6 con procure scippate alla concorrenza, pagando famigliari...oggi fan cosi' , i piu' zozzi)
    com' e ' possibile che ci mostrino una apparente pulizia e trattano serenamente con riso che proprio dentro il milan vecchio ha fatto i suoi traffici piu' osceni? com è possibile che sembrano mostrarci un cambiamento di rotta e qs si presentano con petralito?( lo dico divertendomi all'anonimo che insiste nel dire che non l'ho diferito, non sapendo che invece è un esempio troppo calzante per vedere dietro il film, e che petralito in se' non è un cazzo)
    qualcuno gg fa aveva detto: meno male che c'è cambiamento di tendenza poiche' presentano progetto ai genitori di donnarumma!!!
    io l'ho subito letta in maniera opposta e cioè: se sei del giro sai che la cosa che fa imbufalire di piu' un agente e in particolare raiola, è quella di mettere un divaricatore tra l'assistito e l'agente.Il duo sapeva benissimo che quella mossa avrebbe non semplificato ma indubbiamente complicato le cose....la motivazione che ne do io è una sola : si preparavano la exit strategy per il pubblico...mossa politca e mediatica, come quella di rino.
    chi vivra' vedra'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, ma quale folle affiderebbe una squadra che ambisce alla CL nel giro di qualche anno a... Gattuso! Che avrà avuto sfiga con le società precedenti ma è davvero un allenatore di quint'ordine...

      Elimina
    2. co tutta la stima ke ho x te,
      in tutta franchezza ti dico, ke se facessero seguire alle parole i fatti ne sarei veramente soddisfatto....
      E se poi si usasse la strategia da me sopra riproposta questo si tramuterebbe in quel divaricatore così come da te citato posto fra le lardose chiappe del panzone farebbe da apripista al gigantesco tronco di quercia ke all'uopo si farebbe strada sino alle sue viscere.....
      FINIAMOLA DI ATTRIBUIRE ONNIPOTENZA A CERTI SOGGETTI, X POI PIANGERE X COME E' RIDOTTO OGGI IL CALCIO IN MANO A 4 STRONZI, E' ORA KE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA, E QUESTA IPOTESI TRAMUTATA DI FATTO IN AZIONE E' UNA COSA BUONA E SOPRATUTTO GIUSTA !

      Elimina
    3. Che dire? E' risaputo che i Cinesi son ghiotti di Riso, carissimo...
      :-D
      Su Donnarumma, se davvero vogliono arrivare al masochismo, fanno una mossa sicuramente popolare e di grande effetto ma autolesionistica. Io non ho capito bene la fonte di questa voce messa in giro: ho letto un breve articolo in cui si usavano molti condizionali. Poi i titoli, come sempre, sparano grosso e spacciano certezze.
      A meno che non abbiano qualche acquirente che offre una congrua somma per il cartellino subito, e sia tutto un teatrino...in quel caso, un minimo di razionalità e qualche beneficio per tutte la parti potrebbe starci.
      Sconx

      Elimina
    4. OP sottoscrivo al 100%
      dico solo che nelle intenzioni non credo sia quello che ci auspichiamo, altrimenti non avrebbe senso che buttano fuori bianchessi che ha fatto quello che ha fatto e un secondo dopo dialogano amabilmente con riso, che ha depredato il settore giovanile del milan.Quello come altri esempi.
      se poi, anche se non nelle intenzioni , ma come consequanza fan fuori raiola benissimo neh

      Elimina
  24. Intervenuto a Radio Deejay, Mino Raiola ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, commentando anche le ultime emerse sul futuro del numero 99 rossonero: "Il 95% delle notizie su di me sono fake news. Nessuno ha mai detto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan. Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra tra me e il Milan. Dopo la nazionale Gigio andrà in vacanza, poi vediamo cosa succede. Stiamo parlando con il Milan, vediamo: valutiamo delle cose e ci sarà da valutarne altre. A parametro zero non porto via nessuno".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto forse qualche effetto la minaccia l'ha provocato...

      Elimina
    2. allora non conosci raiola...

      Elimina
    3. Per me nemmeno lui ha interesse a portarlo a zero, credo ci guadagni di più in un trasferimento perché può prendere la commissione dalle due società, vedi Pogba/Juve/ManU.

      Elimina
    4. questo è plausibile.mi riferivo alle dichiarazioni.quando c'è guerra, lui dice cio' che gli altri si vogliono sentir dire.anche perche' lui è in una botte di ferro:
      1 se rinnova, lo fa alle sue di condizione e gli spara un botto
      2 se lo vende, e' lui che decide a chi e quante commissioni, poiche' senno via al 2018 free
      per cui, se pensano di mettergli pressioni per smuoverlo non è cosa
      Al contrario so perfettamente che i 2 non sono scemi, e sanno di essere in gabbia, e quindi le loro mosse sono anche di funzione di salvare la faccia, semmai monetizzare, oppure riuscire a tenerlo alle condizioni di raiola
      qui la moralizzazzione non c'entra un beato cazzo.riso docet

      Elimina
    5. e no ke nn lo porta via zero, il porco nn ci guadagnerebbe un cazzo....
      in quanto a nn conoscere il panzone ne posso desumere abbastanza da capire ke mai andrà contro ai suoi propri interessi..

      Elimina
    6. Oltretutto perché farsi terra bruciata intorno, più di quella che già si è fatto (Barca, Real, ecc.), tra quelli che ha già al Milan ed altri che potrebbero arrivare, sarebbe davvero stupido da parte sua, e al soggetto penso che tutto si possa dire, tranne di essere stupido.

      Elimina
    7. Scusa Op
      devo correggerti qua.Non lo porta a zero( forse) ma non perche' non ci guadagnerebbe un cazzo..attenzione
      ti faccio un esempio concreto..se donnarumma vale diciamo oggi 50 mln( a zero, e a gennaio 2018 potrebbe gia formalmente sottoscrivere un contratto con un nuovo club e depositarlo) con potenzialita' a salire, viste qualita' ed eta'. ti garantisco che raiola prenderebbe circa una quindicina di milioni di euro di commissioni, e sono certo che te lo sto dicendo al ribasso.
      Quindi se non lo fa, non è perche' non ci guadagna un cazzo.al contrario se non lo fa, è perche' o rinnovando o vendendolo ne guadagnerebbe di piu', oltre alle ragioni che giustamente fa notare Massimo

      Elimina
  25. voi ci scherzate su ma io davvero prenderei entrambi i Démbelé: Moussa al centro e Ousmane a sinistra. Posi 70-80 M a Celtic e Borussia e hai sia l'esterno offensivo che il centravanti per almeno 10 anni, dato che sono tutt'e due appena ventenni. Invece di polverizzare gli stessi soldi per il solo Morata o il solo Aubameyang.

    RispondiElimina
  26. Se un giocatore VUOLE rinnovare con la squadra con cui è tesserato; rinnova a prescindere dal suo procuratore, chiunque esso sia, da Raiola fino a Gesù Cristo.
    Se un giocatore , o chi per lui; sceglie come procuratore uno come Raiola, già sai che quel giocatore non è uno che diventerà una bandiera per nessuna squadra al mondo.
    Raiola è stato scelto dai genitori di Gigio, in quanto all'epoca , lui , era ancora minorenne. Ora è maggiorenne e potrebbe tranquillamente venire allo scoperto e far sapere quali sono i SUOI desideri. Caro Gigio, la schiavitù è stata abolita da molto tempo.

    RispondiElimina
  27. Se un giocatore si sente "pronto" a ricevere un ingaggio da super top Player, dovrebbe essere anche pronto a mettere in chiaro le sue volontà, e prendersi le sue responsabilità. L'offerta di 3/3,5 fatta dal Milan sembra più che adeguata (ammesso che sia questa) quindi, cosa devi ancora aspettare ? O dentro o fuori, non ci sono cazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo, io sono d'accordo con te: il silenzio del ragazzo è imbarazzante, ma risponde ovviamente a 'direttive di scuderia'.
      Se in settimana si incontrano, spero finisca questa novela, e possibilmente in modo lieto.
      Io continuo a pensare che sarebbe da malati tenere un capitale in tribuna, sapendo di perderlo senza realizzare un centesimo.
      E per la controparte, ci smenerebbero pure loro: vada Raiola a sparare ingaggi plurimilionari per un ragazzo fermo per una stagione.
      E, sportivamente, nell'anno dei Mondiali anche il ragazzo non ci guadagnerebbe molto.
      Anche se sono convinto che un posticino anche come terzo non glielo negherebbero..
      Sconx

      Elimina
    2. La tribuna sarebbe una sconfitta per tutti. Per questo credo che si arriverà ad una soluzione. Cessione immediata o rinnovo con cessione più avanti.
      Il mio "sogno " sarebbe che Gigio sfancula il pizzaiolo, rinnova a cifre "adeguate" e si candida a futura bandiera ......appunto è solo un sogno.
      Son d'accordo sul pugno duro , comunque la società non deve "abbassare" le braghe davanti al panzone

      Elimina
    3. C'è sempre il "codice fiscale" che gioca a Roma per sostituirlo ahahahah

      Elimina
  28. scusate intanto ho letto questa e sono caduto dalla sedia...
    Montolivo: "Io lento? Sono rapido di pensiero"

    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rapido di pensiero come i rincoglioniti over 50 che infestano il blog.
      L'assistente capo di Villa Arzilla

      Elimina
    2. Ma stai zitto coglione e pensa a pulire i cessi e a vuotare le sputacchiere....

      Elimina
  29. MONTELLA — Intervenuto poi a Sky Sport 24, Raiola conferma la posizione ("il clima tra me e il Milan non è teso come racconta il circo mediatico che si è venuto a creare, non credo che Donnarumma possa essere mandato in tribuna, tutto è tranquillo e sereno"), ma lancia una stoccata a Vincenzo Montella: "Non fa il procuratore, può andare in vacanza serenamente. Io non lo chiamo e non l'ho mai chiamato. Anzi, vi dico di più: non ho il suo numero e non ne ho bisogno, se devo parlare con qualcuno sento Mirabelli".
    BALO E IBRA — Interpellato sul futuro di altri due assistiti di lusso, Raiola spiega: "Balotelli? L'esperienza al Nizza è stata estremamente positiva. Ci sono possibilità di tornare in Italia, dove abbiamo ricevuto più di una proposta, ma non solo. Ibrahimovic? Non so se resterà allo United, ci sono tante pretendenti. Di sicuro posso dire che andrà avanti a giocare altri due anni e che rimarrà in Europa, anche se ha offerte da tutto il mondo". Niente Mls, dunque: il futuro di Ibra sarà ancora in Europa.

    RispondiElimina
  30. IO CREDO TRE COSE :

    1)DONNANURMMA DOVREBBE VERGOGNARSI
    2)RAIOLA DOVREBBE USCIRE DALL'ORBITA MILAN
    3)UN VERO UOMO MILAN FIRMA IN BIANCO (BENTORNATO RINO).


    RispondiElimina
  31. GIGIO INFAME, VATTENE

    RispondiElimina
  32. ragazzi, comunque non sappiamo quanto ci sia di vero nella vicenda e quanto invece ci sia di "invenzione giornalaia"

    RispondiElimina
  33. Montella aspetta il rinnovo, io dico aspettiamo e vediamo come si mette con il prossimo campionato, basta sprecare soldi con chi poi potrebbe rivelarsi non all'altezza.
    Per Donnarumma, visto che Raiola l'ha cercato la sua famiglia, o firma entro l'inizio del campionato o gli tocca la tribuna, così impara a vivere.
    Facciamo come il Real e il Barcellona, fuori gli assistiti di raiola dal Milan, mettiamoli tutti sul mercato!
    FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari