Vincenzella

// 108 commenti
E' un buon allenatore, ha idee e metodo, ma durante le soste si lascia troppo influenzare da pensieri e contatti. 
Non lo diciamo noi, lo dice la statistica.
Lapadula, però, non è una scommessa.

108 commenti:

  1. Vincenzella lecca troppo il culo a gajani. Di continuo insopportabile. E poi ogni tanto qualche leccata a silvio.

    RispondiElimina
  2. Qui nessuno sottolinea il grande mercato del cogliondor

    RispondiElimina
  3. Paolino deve mangiarne di pagnotte prima di potersi confrontare con l'Imperatore del Mercato colui che in 30 anni ha vinto e rivinto tutto in Italua e nel Mondo.
    L'unico e solo DottorGalliani. Non scherziamo speriamo che resti a lungo nel Milan.

    Paul86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Italua?
      Neurolue quella Ke ti è arrivata al cervello e ti fa avere le allucinazioni....
      Nn temere, schiatterete presto entrambi tu e l'Imperatore della spazzatura piu marcia in circolazione!

      Elimina
    2. OP49 SEI UN PAGLIACCIO CHE STARNAZZA COME UNA GALLINA.

      Elimina
    3. Attento al becco vermetto

      Elimina
  4. Abatella ancora in campo ! questo è il marchio di fabbrica del VECCHIO Milan....
    Calabria, nelle due partite giocate, aveva dimostrato di fare meno danni del biondino......qualcosa "come sempre" non quadra !

    Comunque, non voglio rovinarmi/vi la domenica con i soliti problemi di meritocrazia, speriamo che le cose, con l'arrivo dei cinesi, cambino una volta x tutte...
    X OGGI, SOLO UN : FORZA MILAN !!!!!!

    RispondiElimina
  5. Off topic. Intanto altra lezione dal diversamente rettilineo nerazzurro. Togliti la fascia pagliaccio (comunicato duro contro icardi) noi siamo riusciti a farci passare da coglioni dal non mio capitano. Bah...
    Zagor

    RispondiElimina
  6. Incredibile la stampa parla di Galliani Presidente Uefa con appoggio dei Top Club Europei.

    MC

    RispondiElimina
  7. cm Mauri ti quoto .... se l' ebete gioca davvero e il modulo sarà sempre il 4 3 3
    vincenzella che potrebbe dare un taglio netto alla vecchia gestione .... al contrario dei suoi predecessori ... continua imperterrito nella sua operazione di lecchinaggio .... conferma ancora di più quanto sia un piccolo uomo

    RispondiElimina
  8. Talmente avvelenato l'ambiente, peggio di una faida tra guelfi e ghibellini, talmente contrapposte le posizioni (così come tanto che ha caratterizzato la storia di Berlusconi) da rendere necessaria una totale rifondazione.
    Spero che la nuova proprietà lo capisca presto se ancora non ne ha piena consapevolezza.
    Come fece il berlusca bisogna mettere in chiaro le cose: "chi non è con noi è contro di noi". Non deve esserci spazio per giuda nostalgici di un'epoca anche ricca di successi ma che ha lacerato la tifoseria e la società al suo interno sino ai massimi livelli (galliani/barbara).
    Tabula rasa, ripartire da zero, ufficio stampa, portavoce, commentatori abituali delle "cose Milan", canale tematico, rapporto con la curva che ha fatto fuori Fossa e Commandos.
    Poco a poco (ma anche alla svelta) bisogna azzerare tutto.
    Anche Vincenzo Montella è uno scelto dalla vecchia proprietà, di allenatori bravi ce ne sono tanti, se i cinesi facessero il bonifico giusto per la sua liquidazione io non me ne dispiacerei troppo. Non che abbia qualcosa di particolare contro lui ma come detto all'inizio quando la tossicità di un ambiente è troppo elevata bisogna DEPURARE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono del tutto d'accordo con te, salvo sul taglio dell'attuale AD e della Barbarella.
      Una stretta sugli accrediti stampa benvenuta, giusto per far capire che non ci sono più automatismi..giusto per rompere le balle, diciamo.
      Però, su Montella mi vedete in netto dissenso: non sta facendo male ed il suo comportamento aziendalista potrebbe piacere alla nuova proprietà.
      Inoltre, se nello staff tecnico c'è uno estraneo a tossicità incancrenite, è lui, che è appena arrivato.
      Ciò detto mi unisco a Mauri nell'urlo che ci unisce tutti: FORZA MILAN!!! e portiamo punti a casa dal fottuto Bentegodi..
      Sconx18

      Elimina
  9. Lui ha mischiato politica e calcio creando le premesse per dividere la tifoseria. Lui ha tenuto Galliani fino alla fine malgrado questi avesse marchiato i tifosi come "non evoluti", lui ha creato il dualismo Barbara/Galliani, lui ha tenuto in squadra giocatori immeritevoli che il popolo rossonero non voleva (in altri Club questo ha un peso), lui ha tenuto in sella i Suma detentori della verità rivelata.
    Lui ha diviso il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto vale è questo il nocciolo della questione ... in altri club con una vera tifoseria le lamentele conterebbero
      .... Non c è bisogno di andare neanche troppo lontano nel tempo .. alla yuve sono riusciti a far cambiare i dirigenti !
      da noi sembra che godano ad essere odiati (più galliani che Berlusconi ,che per me è ormai andato, sia il moscio e l Ebete) sembra che lo facciano con premeditazione a farsi odiare !

      Elimina
    2. Va bene...ma SB era il Padrone (e legalmente lo è ancora).
      Finchè si vinceva ed andava tutto bene, nessuno ha aperto bocca, mi pare.
      Tranne quelli come il sottoscritto che (al baretto in Giambe, dove tra un calice e l'altro si parla di tutto e di niente) si sentivano dire ''come cazzo fai a essere di sinistra se tieni il Milan di berlusca??'' (loro che tenevano l'Inter del compagno Moratti non si sentivano sfiorati dal dubbio che il tifo è una cosa, una droga ricreativa, le opinioni e convinzioni politiche altro).
      Io mi sono sempre permesso di ricordare loro che il Milan esisteva prima che Silvio nascesse, che io lo tifavo quando B. era uno sconosciuto palazzinaro milanese, e che il Milan esisterà anche dopo la sua serena dipartita.
      Questa furia epuratoria che vi pervade, non la ricordo nemmeno dopo le due retrocessioni (''una pagata ed una gratis'' come disse il caustico Prisco) e neanche con l'avvento del berlusca 30 anni fa.
      Che in altre società i tifosi siano ascoltati, poi, è tutto da dimostrare...
      Sconx18

      Elimina
    3. il rinco nano ha un piede nella fossa,
      e poikè i tifosi tranne in quest'ultimo periodo, troppo lungo x la verità, nn avevano coraggio di attaccare ki li aveva fatti gioire vincendo tanto, si è preso anke colpe nn sue....nn parlo di responsabilità totale quella è sua, ma tante cazzate come l'ultima del rinnovo a Mortovivo ke x questioni contingenti nn gli si può ascrivere...
      In quanto alla stampa, ki se ne frega, nemmeno un picciolo x i ruffiani prezzolati e rispetto x i pochi indipendenti ke sino ad oggi hanno esercitato al meglio il loro mestiere... i primi, si apecoreranno con il culo all'aria, esercitando anch'essi al meglio il loro, come da consuetudine...

      Elimina
  10. Uno come Paolo che parla di gente "che da 30 anni" opera per screditarlo è una cosa che non si può sentire e ci fa capire da quanto tempo ci sia del marcio al Milan.

    RispondiElimina
  11. Totalmente d'accordo con Ce La Faremo e Vale ! di positivo vedo solo la posizione in classifica (ringraziando soprattutto un certo Bacca). X il resto c'è veramente bisogno di azzerare tutto, voltare pagina e prendere le distanze dalla gestione attuale.....

    RispondiElimina
  12. Ciuf ciuf ciuf ciuf almeno alla domenica si sperava che non viaggiavano invece eccoli qui. Durante la settimana rompono le palle ai pendolari la domenica si fanno notare per la loro caffonnaggine e buzzurità anche dai turisti che girano le nostre città i quali esclamano " Ohhh Ruffish man, ohhh stupid man, ohhh Shaise man, ohhh idiot man "
    Insomma si fanno notare ovuncue sempre capeggiati dal sicilianuzzo beddu........
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MITICO CAPOSTAZIONE. AL SOLITO UN GRANDE.

      Elimina
    2. UN GRANDE DAVVERO,
      ANALFABETA !

      Elimina
  13. Mi sono accorto di aver sbagliato (cosa non rara ahahahaah) Prima ho scritto che la presenza in campo del "biundin", rappresenta il marchio di fabbrica del vecchio Milan......GRAVE ERRORE, avrei dovuto scrivere del GIANNINO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cm72 e mezzo vai ad amoreggiare con lo scorreggione del maryland.

      Elimina
    2. Guarda, capiti al momento giusto. Sto andando proprio adesso al cesso e mi hai dato l'ispirazione giusta. Mentre defecherò, lavorerò di immaginazione, facendo finta che nella tazza c'è la tua faccia........
      IPDB

      Elimina
    3. Scorreggione frocione ti piace fare il caccone con cm-onne 72 e mezzo.

      Elimina
  14. Sconx18 Montella sta facendo anche bene nei risultati con un organico monco a centrocampo. Però al suo posto starei meno abbarbicato a chi sta per andare via ed alke scelte di questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Montella perdono queste pietose dichiarazioni che trasudano circostanza e luoghi comuni.
      Quando ha cercato di essere brillante ed ironico (il bonofico sbagliato) è stato fustigato.
      Avrà capito che il lavoro suo è l'allenatore, e lascia l'esercizio dell'arguzia ai mughini vari della TV.
      Secondo me, non vede l'ora che si faccia chiarezza per abbarbicarsi come edera a nuovi pilastri, e non alle rovine fumanti che Giannino ci lascia.
      dai dai dai...che a Verona s'han da fare punti!
      Sconx18

      Elimina
  15. Volevo dire, la "furia epurativa" nasce dalla tossicità esistente. Il singolo tifoso, tanti singoli che fanno qualche milione, quelli non "organizzati" che non usufruiscono di nessun privilegio, non li puoi epurare (in questo sta la loro forza), tutto il resto si.
    Poi possiamo discutere su chi sia principalmente responsabile dell'inquinamento (io ho espresso la mia opinione).
    Ma quando arrivò Berlusconi non restò nemmeno Rivera, solo Ramaccioni ed i migliori giocatori, fu epurata una parte della tifoseria organizzata. I dati parlano chiaro: 12000 abbonati e pochissimi paganti alle singole partite, in serie B ce n'erano molti di più.

    RispondiElimina
  16. Stasera si vince ed ho un'idea precisa anche sul risultato con i gobbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, sputa il rospo.......vogliamo sapere cosa faremo contro i gobbi !

      A proposito di pronostici, vorrei sapere se la tua previsione corrisponde a quella di MAX, che non ha ancora detto nulla sulla partita di stasera !!

      Elimina
  17. Ciao Sconx, può essere che (come dici tu) Montella, x il momento, stia temporeggiando consapevole che a breve cambierà la proprietà, e che probabilmente non vede l'ora di abbracciare i nuovi !
    Quello che non capisco è : passi x Montolivo, che è sponsorizzato (a mio avviso) dall'intero mondo/sistema calcio italiano, x motivi che francamente ignoro......bah !
    Ma almeno Abatella poteva farlo definitivamente fuori !!!!???

    RispondiElimina
  18. Sconx...te set vegnu grand cun la ligera ? Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disem cun la ''varia umanità'' di bar de Bagg e del Giambelin...a Porta Cicca o in sui navili, dumà el sabet sira a cercà sguangett!
      Sconx18

      Elimina
  19. "Sono veramente addolorato, una delusione e dolore enorme a livello personale. Preferirei piuttosto la B con Berlusconi che la finale di Champions con i cinesi. Sono molto attaccato all'immagine del Milan non solo di questi 30 anni ma anche dell'era precedente a Berlusconi. Questo passaggio sarà pure ultra-moderno, proiettato nel futuro ma a me non piace, anzi: mi dà un certo disgusto. Sono milanista da sempre e ora non lo sono più.
    Con Squinzi la situazione sarebbe stata certamente diversa. Ma anche un gruppo di dirigenti italiani".

    Silvano Ramaccioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu nn sei milanista carino,
      sei soltanto un berlusconiano !

      Elimina
  20. Tipico esempio di "italianismo" esasperato e di identificazione del Club con la proprietà perché con Farina, Berlusconi, Squinzi o i cinesi, il Milan resta un Club italiano fondato da un "non italiano".
    CM72 con la rubentus mi gioco (in senso figurato perché non frequento le scommesse) l'1-X....più tendente all'1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, bene, bene......1-X più tendente all'1 !!! speriamo dai !
      Io sarei più propenso per un X-2, ma solitamente non ne azzecco una.....

      Elimina
  21. Rispetto Ramaccioni per la sua storia ma è positivo un cambio di proprietà dopo 30 anni.

    Volevo chiedere ad Hicks chi ha voluto il Vismara e Chi ha puntato sui giovani portando tanti giovani talenti nel Milan, Barbara oppure Galliani ??? F.Galli ha fatto un gran lavoro con tante persone come Te meno note al grande pubblico. Complimenti per lo splendido vivaio.

    Antonio

    RispondiElimina
  22. Antonio, mi cogli impreparato, ma chiedero' e ti sapro' dare risposta.
    Arrivai al milan l'anno dopo la scelta del Vismara.Per quanto riguarda il vivaio, Filippo Galli fa un ottimo lavoro, nonostante mille difficolta' e dinamiche controverse all'interno della cosieta' e che si ripercuotono anche nel settore giovanile, che potrebbe fare mille volte meglio.
    Per quanto riguarda il commento di Ramaccioni, potra' anche essere un po' demode', ma trasuda di signorilita' e attaccamento, sentimenti ignoti ai puri e duri rivoluzionari, che scoperebbero via tutto incuranti del buono che ancora esiste. Tra l'altro, identificare la societa'con la proprieta', non mi sembra un delitto, visto che qui si appella il Milan, l'Ac giannino( comprensibile tra l'altro)...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attaccamento di uno che dice non essere più milanista mi pare improprio per definizione.
      L'A.C. giannino cosiddetto è appellativo sensato per come in 30 anni hanno modellato il Club a loro immagine e somiglianza.
      Loro hanno preteso essere il Milan oltre la sua storia ed il suo popolo, cosa che va ben più in là dell'aspetto giuridico e della proprietà legale.
      Poi è chiaro che tra un centinaio di persone che ci lavorano (forse più) c'è anche gente che non di identifica con loro.

      Elimina
  23. Dall'Inghilterra non hanno dubbi: il Milan a gennaio prenderà Memphis Depay. Come riportato dal Daily Express, infatti, il club rossonero potrebbe strappare l'esterno olandese al Manchester United. Il giocatore sta faticando non poco a ritagliarsi spazio in casa Red Devils e il nuovo Milan cinese è pronto a tentare il colpaccio.

    RispondiElimina
  24. Ma dai Vale, ma non lo percepisci tra le righe che è il commento di un innamorato che vede un mondo stravolto...su..un po' di empatia a volte!
    Hicks

    RispondiElimina
  25. Raviiiiiiir dove sei ? vieni a fare merenda con noi......x te c'è del porceddu sardo cotto sotto terra, del buon pane Carasau e dell'ottimo vino Cannonau !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Prescritti 1- Cagliari 2 ahahahahahahah

    leo63

    RispondiElimina
  27. Inter, classico esempio di una corazzata piena di talenti, tutti stranieri, con allenatore straniero e proprieta' straniera....che il Milan si tenga ben stretto il nocciolo di giovani milanisti in crescita, e riparta da li...migliorando quello ..altro che Depay, che seppur l'avevamo portato al milan nel 2010( altro nome nel promemoria) 5 anni prima dell'acquisto dello United...talento che si è perso nel 2015 per essere stato strapagato...ignrossato di 10 kg, nonostante il suo coach connazionale olandese, è sparito dai radar in quanto non s'allenzava un cazzo...fumo per i tifosi!!!
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco meglio niang

      leo63

      Elimina
    2. Difatti, gia' sono 3 anni che lavoriamo sui suoi neuroni...ci mancano solo quelli di Depay( che potenzialmente è un talento enomre,...)
      Hicks

      Elimina
    3. l'inter una corazzata piena di talenti? avete una strana idea di talento calcistico voi a milanello. urge purga e rinnovamento GLOBALE.
      ypsilon

      Elimina
    4. in verità ne hanno uno solo e se lo stanno giocando. io comincerei a fare partire dei gran mazzi di rose rosse destinazione Sig.ra Wanda.
      MoonCake

      Elimina
    5. detto fatto. voci anonime ma informate dei fatti mi dicono che dalla botteguccia di fiori della sora maria, sita in arcore (via gilera 4) stanno partendo enormi mazzi di rose rosse. destinazione, una certa signora Wanda. sa sempre tutto in anticipo quel birbante del moonCake.
      Ypsilon

      Elimina
    6. Ooo. ecco l'espertone di calcio che vorrebbe piazza pulita a Milanello...sei sempre quello del panettiere di wolsburg??....senti , esperto...se Brozovic, Icardi, Perisic, Joao Mario e Miranda, per citarne alcuni non sono giocatori talentuosi nonche' top a livello internazionale, bhe io sono un compagno vegano...certo i gusti son gusti,...e scommetto che a qualcuno Brigite Bardot faceva cagare...ma per piacere....cambia sport e nome...
      Hicks

      Elimina
    7. A' Lancia Ypsilon ma vattelo a prendere in saccoccia

      Elimina
  28. Questi cinesi che spendono un miliardo entrano (almeno nelle dichiarazioni) con rispetto per la storia del Milan e per i suoi tifosi, non ho letto proclami arroganti tipo "ora siamo noi il Milan". Come ho letto sul Night l'appello ad un certo punto disperato alla proprietà Berlusconi era "portati se vuoi le tue coppe ma restituisci il nostro AC Milan 1899."

    RispondiElimina
  29. Godo come un pazzo per la sconfitta dei prescritti...però Hicks non per contraddirti, ma quando hanno vinto il triplete in campo non c'erano molti italiani e nemmeno in panchina.

    RispondiElimina
  30. Colpaccio del Fattu, ha giocato un 500 sul Cagliari a 8.
    Ha già detto ai ragazzi di fmcr che li devolverà in beneficenza.......
    Della serie : la classe non è acqua !!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NAPALM !!!!
      e al caso dirlo prima, coglionazzo !!!!!

      Elimina
    2. xkè nn ci dici adesso cosa lo Sfattu a giocato questa sera....?????
      Scommetto anch'io quello ke si vuole ke ce lo comunicherai. nn ke la cosa ci interessi, a risultato acquisito....
      Cmq hai ragione, la classe nn è acqua, peccato ke la vs lo sia, e pure sporca.....

      Elimina
    3. Ha con l'acca sicuramente
      gli errori di questo genere sono esclusivo monopolio dei troll analfabeti ..

      Elimina
  31. Ho grande rispetto x Ramaccioni, ma le sue parole sono il classico esempio di chi è innamorato "SOPRATTUTTO" di una parte della storia del Milan, guarda caso quella in cui lui ha fatto parte.....
    Pare sia innamorato solo dell'era Berlusconi ! NOI siamo innamorati dell'intera storia del Milan, di tutto il suo passato ! Dei suoi trionfi e delle sconfitte, dei momenti magici e di quelli bui.....
    Ma soprattutto ci auguriamo il meglio x il futuro dei nostri colori ! e a/in queste condizioni, non sarebbe certo roseo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare abbia scritto che era innamorato anche del milan precedente a silvio....
      Hicks

      Elimina
  32. C'era Moratti e il suo sogno, la sua visione!!!....nessuno dice mai una cosa, neanche gli ex calciatori, allenatori del milan etcetc...sai quella trasmissioni, dove si ricostruisce la storia del grande Milan e si chiede a personaggi illustri, anche tra quelli che l'hanno fatta: qual'era il segreto di quel milan??..c'è chi risponde il trio olandese, chi una difesa impenetrabile, chi il genio rivoluzionario di Arrigo...tutti elementi importanti certo...imprescindibili, ma il vero traino è stato il sogno e la visione di Silvio Berlusconi( attenzione alle battute....mai votato...perche' io, ed è l'unica cosa di cui vado orgoglioso non ho mai votato una sola volta in vita mia!!!..)...questo gli occidentali non lo comprendono molto, abituati solo alla logica quando va bene...ma l'intento, la visione, il sogno...di un progetto sono la sua anima, la sua forza che lo conduce, la sua benzina....che necessita certo di tutti gli interpreti, delle risorse finanziarie etc etc...ecco perche' sono tanto interessato a comprendere chi sono sti cinesi e cosa vogliono...soldi a parte...forse questo è sfuggito nei miei commenti...perche' non c'è niente di piu' importante, di quando si costruisce qualcosa dell'intento...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hicks, è vero quello che dici, tutto è nato ed è diventato enorme grazie ad un sognatore che ha avuto capacità e fortuna creando qualcosa di enorme. Ma il calcio di oggi è lontano anni luce da quello, i sognatori e le loro visioni in questo business hanno pochissimo spazio (purtroppo aggiungo io), molto di più ne hanno personaggi diciamo ambigui. Speriamo solo che i subentranti al comando del Milan abbiamo buone intenzioni e progetti anche sul lato sportivo e non solo speculativo (e io voglio credere di si),tutto qui.
      Tizio&Caio

      Elimina
    2. io hicks invece l ho votato per ben 2 volte proprio per quella caratteristica il istriomismo e la sua visione del milan e della politica, e lo farei ancora ho smesso come molti perché è diventAto anche lui , così come Galliani, uguale a quel mondo che ha sempre combattuto..

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. ti comprendo perfettamente...
      Hicks

      Elimina
  33. Grazie Hicks, Ramaccioni è legato a quel mondo caro Vale per cui non vedere più Berlusconi presidente è come la fine del mondo stesso.
    Io rispetto Ramaccioni che ci ha rappresentato sempre con stile e sagacia. Ricordo quando perdemmo uno scudetto forse 88-89 col Napoli Ramaccioni ci mise la faccia a differenza di altri.

    Se vinciamo col Chievo allora sarebbe 2 posto con la Roma che bello.

    Antonio

    RispondiElimina
  34. Ciao Tizio....hai ragione....pero 'sogno,visione ed intento non sono contradditori al denaro...tutt'altro...solo che il guadagno dovrebbe essere una conseguenza di un buon intento e non viceversa...cosi 'come...mentre mangiavamo a casa milan ti ho detto "vedi...immagine denza sostanza...non funziona...se c 'e'la sostanza e la condisci con l 'immagine, allora si "...un abbraccio
    Hicks

    RispondiElimina
  35. Ramaccioni per me è sempre stato un simbolo di persona discreta ma dedita, io non sono un ragazzotto, sono cresciuto anch'io con altri valori, ma non dico di non essere milanista per una proprietà straniera che ancora non conosco. Ribadisco, il Milan resta un Club ITALIANO, come il P.S.G. un Club francese.
    Ma perché non ci si chiede cosa voglia fare Pallotta con la Roma?
    I cinesi vogliono avere l'onore e l'onere di riportare in alto uno storico Club decaduto riportandolo dove più volte è stato (soprattutto con Berlusconi ma anche prima), lo faranno per dare slancio al movimento calcistico cinese attraverso l'eco delle gesta di un Club italiano in mano loro, vorranno anche aumentarne il valore e guadagnarci, per ora investono...e non poco.
    Per acquistarlo investono MOLTO DI PIU' di quanto non abbia fatto Berlusconi, credo che questo non si possa negare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultima cosa perché poi annoio: intanto noi abbiamo due futuri dirigenti italiani AD e DS, il terzo ha rifiutato.

      Elimina
  36. Non è un problema di nazionalita', anche se li ho appellati stranieri...ma se una squadra di calcio che rappresenta' una citta' , non ha piu' nessun elemento di radicamento nel territorio, anche nella globalizzazione, mi dici che senso ha?...niente contro i cinesi a priori, ho semplicemente evidenziato un elemento a nostro favore in questo momento e sono i giovani italiani, che se crescono, possono rappresentare il terreno su cui costruire,a differenza dell'inter ( che sulla carta è molto piu' talentuosa di noi)che non ne ha di questi elementi....difatti è senz'anima...e hai voglia a spendere denari....per quanto riguarda cio' che investiranno...aspettiamo un mesetto e lo sapremo...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi strappi un'ultima considerazione: l'inter ha sempre avuto quella caratteristica se si esclude il presidente: loro Herrera noi Rocco, loro Zanetti noi Maldini, sai bene che non è mica da adesso che schierano squadre quasi senza italiani in campo.
      Poi sai anche che una squadra di calcio rappresenta una città se si chiama Trapani, se si chiama Milan rappresenta come minimo una nazione (tifosi ovunque) molto spesso anche un continente.

      Elimina
    2. Difatti....mi pare che la storia dica che i risultati siano dalla nostra!
      Hicks

      Elimina
    3. il milan ha più tifosi sparsi per il mondo che in italia, la vera internazionale siamo noi. se poi come ho letto sopra riusciamo a piazzare il nostro Gajani sul trono dell'Uefa, potremmo dire tutti in coro: Siamo A POSTO così!

      Elimina
  37. Giusto x rispondere a Ramaccioni : ok, niente cessione ai cinesi, a limite aspettiamo un imprenditore italiano in grado di acquistare il Milan, di investire e portarlo in alto !!! come abbiamo potuto constatare, c'era una coda di milionari italiani pronta a darsi battaglia x acquistarci......
    Nel frattempo aspettiamo, ci teniamo il berlusca, che ha ribadito più volte che non tirerà fuori più 1 euro x il milan
    Continueremo a non andare in nessuna coppa (forse quest'anno si ) ma senza soldi e con Galliani al timone, sappiamo benissimo di che tinta sarebbe il nostro futuro.....
    Ok Ramaccioni, a te sta bene così ? in questo caso rimarresti milanista ? SAI !? ANCHE NOI.....MA X UN MOTIVO MOLTO PIU' NOBILE DEL TUO.......
    CHI VUOLE IL BENE DEL MILAN, E POSSO FARE L'ESEMPIO DI MOLTI EX ADDETTI AI LAVORI, EX CALCIATORI E NON...HANNO CAPITO E FANNO IL TIFO X UN CAMBIO NETTO, E VEDONO LA CESSIONE COME LA MEDICINA MIGLIORE !!!

    RispondiElimina
  38. Infatti lui ha detto che preferirebbe vedere il Milan in B con Berlusconi che in finale di champions con i cinesi.
    A parte l'idea di calcio che può avere non mi aspetterei queste dichiarazioni da un innamorato del Milan, anche perché l'altro "innamorato" il Milan in B ce lo avrebbe mandato non certo per mancanza di mezzi.

    RispondiElimina
  39. Ci vuole un nocciolo di giocatori italiani altrimenti fischia.
    Bisogna essere in sintonia con l'ambiente difficile da raggiungere con 11 stranieri oggi abbiamo Donnarumma Calabria Romagnoli De Sciglio Bonaventura Locatelli Bertolacci (da aspettare) su cui costruire il Milan ben vengano Paletta e Niang mancano 2 fuoriclasse Fabregas Bacca. Con Conte allenatore.

    RispondiElimina
  40. Suvvia un pò di elasticità sulle dichiarazioni di Silvano Ramaccioni. E' un'gentleman di 77 anni che non sapendo cosa significa Cinesi: non ancora chiaro a nessuno allora Lui preferirebbe un Milan Italico Squinzi oppure altri. Lui dice che serve un sogno che difficilmente un fondo finanziaro trasmette ribadendo questo.
    Silvano Ramaccioni ama smisuratamente il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad avercene di tifosi che amano il milan un decimo di quanto lo ami Silvano
      Hicks

      Elimina
    2. Quoto Grande Hicks

      Elimina
    3. poteva almeno risparmiarsi la nomination dello squinzi. milanista dubbio o amletico, e italiano sì ma con molte riserve.
      stabilimenti mapei nel mondo:
      in europa italia esclusa 38
      america 22
      asia 10
      africa 2
      oceania 2
      in italia: 10.
      fa 74 contro 10. niente da dire, ci mancherebbe, ma insomma.

      Elimina
  41. ma sono fornite di un qualche fondamento le voci che danno il nostro Gajani alla presidenza Uefa? l'ho sempre detto che il tipo ha dei numeri. e sarebbe anche l'ora che il calcio italico avesse un riconoscimento tangibile in altissimo loco. persona degna, che in un ambientino ristretto e provinciale come milanello si sente soffocare. quoto Gajani presidente Uefa. se lo merita. è l'uomo giusto per traghettare il morente calcio europeo verso la nuova era. W Gajani! Gajani for President! Yes, Gajani can!

    RispondiElimina
  42. Vi conceremo per benino al Derby cugini cialtroni e pezzenti eccetto qualcuno di voi.

    Oggi abbiamo perso per caso ma non finisce qui puntiamo al 2° posto in campionato e ci arriveremo davanti.

    Che piacere battervi e sorpassarvi Cialtroni.

    Arriverderci al Derby.

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il derby finirà pari. se con reti, pari, non so. praticamente un'amichevole di lusso. e per noi sarà un giorno di grande festa. state buoni se potete. e non venite a linciarci le palle qui.

      Elimina
  43. Gajani presidente UEFA non sarebbe male...sperum

    RispondiElimina
  44. Ramaccioni vero milanista

    RispondiElimina
  45. Invece chi spera che vendendo ai cinesi si possa tornare grandi è un coglione vero ?
    Se casualmente appoggi la mano su tizzoni ardenti e ti ustioni, cosa fai, togli la mano e cerchi di medicarti, oppure continui a tenerla sui tizzoni solo perché ti piace il fuoco ?
    Continuare ad agonizzare non avrebbe senso, quando si deve voltare pagina x il bene di qualcosa che si ama, allora bisogna prenderne atto ed essere contenti del cambiamento.......
    Io mi sento un vero milanista, altro che cazzi.......chi vuole cambiare squadra, o vuole smettere di essere milanista x motivi affettivi nei confronti dei singoli, è liberissimo di farlo.....
    FORZA MILAN SEMPRE !
    CM72

    RispondiElimina
  46. IL MILAN STA SOPRA OGNI PERSONA CHE CI ABBIA A CHE FARE.

    Stasera dopo anni emozione ed adrenalina pura.

    Nel derby vi romperemo il culo, te lo dico da inizio campionato, avete una difesa di merda!

    RispondiElimina
  47. Ma che cazzo c entraa....si e 'solo chiesto sensibilita 'nei confronti di un uomo di 77 anni che fatica a vedere il mondo stravolto e che ha dato tantissimo al milan....senti un po'se un anziano ti chiede il posto sul bus...che fai ?glielo cedi o ti metti a far la filippica democratica sui diritti civili...basta...era una questione di sensibilita '....Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so amatissimo, non so. i miei fugaci studi di diritto e avvocaticchismo rimontano a ere perdute, ma non vorrei che l'intervento di quel signore, unito a quelli di tanta stampa italica e estera, e di tanti altri soggetti importanti e no, si configurasse come LINCIAGGIO nei confronti della nuova proprietà rossonera e quindi del Milan medesimo.
      Ypsilon

      Elimina
    2. Quotone Hicks ha ragione

      Elimina
    3. Te lo concedo teoreticamente...conoscendo Silvano, so che parla col cuore...un signore...come ariedo...poi certo c'è la riconoscenza( sentimento raro), c'è una mente che fatica a vivere il cambiamento...e magari una difesa politica al suo datore di lavoro di una vita. Ma. ripeto ce ne fossero di tifosi che hanno il milan a cuore come lui...per quanto riguarda il linciaggio...c'è tutto in corso...è tutto in atto...tutto cio' che sospettate...e di piu'...detto cio'...l'italiano è sempre molto ben disposto ad accogliere il "liberatore" con fiori cori e fazzoletti....mi spiace...da questo punto di vista son apolide....antenne dritte
      Hicks

      Elimina
  48. Fratelli ROSSONERI , un caro saluto. Del nostro Milan attuale mi piace sapere che siamo la squadra più giovane, con diversi giovani talentuosi che avranno un roseo avvenire calcistico (speriamo restino e non ci sia la volontà alquanto suicida di venderli a qualche diretta concorrente...). Se arriva Fabregas sarà sicuramente un bel passo avanti, sempre che sia ancora integro, altrimenti è meglio rimanga dov'è. Il CLOSING tanto atteso si avvicina ... Mr. Montella non mi dispiace, pian piano, ma inesorabilmente sta valorizzando
    i giovani che ha a disposizione senza bruciarli e questo va benissimo. In più (almeno fino al momento in cui scrivo..) ha una sana dose di fortuna ... più prosaicamente .. c..o, un fattore che negli anni scorsi è totalmente mancato.
    Che dire di più ? ... C L O S I N G !!!!!!!
    Un abbraccio a tutti
    TS61

    RispondiElimina
  49. Chievo gran bella squadra...veloci, propositivi, ordinati, aggressivi...Noi, al solito impacciati, poca velocità tanti passaggi indietro, Desciglio imbambolato, ci manca una mente a centrocampo. Mah... Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  50. 1 tempo: Chievo-Milan 0-1. Goal di Kucka con un bolide sotto all'incrocio di sinistro. Vale, Op, CM e compagnia bella l'avevano additato come pacco di Giochi Preziosi arrivato per la spasmodica cifra di 3 milioni... Continuate così sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema storico di kuka è un altro e lo sai benissimo cosa gli capitava troppo sovente al genoa. e dopo quello che è capitato a monto non ci voglio neanche pensare.

      Elimina
    2. Come sempre parli a sproposito...
      Attento, il treno sta partendo ed il coglione caprone capocialtrone sta per dare il segnale di partenza....affrettati...

      Elimina
    3. Jeps
      piantala d'infilare il mio nome in tutti i tuoi sproloqui!
      Sei ridicolo....
      così come la tua solita patetica difesa d'ufficio Ke se pur con un così scarso soggetto a perorarla sarebbe degna cmq di miglior causa...
      e poi x mero calcolo delle probabilità gli 0 in statistica scompaiono,
      UNO FRA TANTI BIDONI DOVEVA PURE IMBROCCARLO!

      Elimina
  51. dopo tanto che ne ho voglia, bisogna che metta questa cosa che mi torna in mente ogni volta che sento parlare di questa famosa 'fascia del capitano'. è una delle istruzioni lasciate da re luigi XIV al suo erede al trono.
    "Uno dei visibili effetti del potere è dare a volontà un valore infinito a ciò che in sè non è nulla".

    RispondiElimina
  52. Avevo detto 10 giorni fa che il Chievo avrebbe fatto densità dietro e si poteva sbloccarla con tiri da fuori, lo ha trovato Kuko che non si era visto per tutto il tempo come Abate. Ora speriamo di fare il secondo.

    RispondiElimina
  53. Kucka.. si pronuncia KUTSCHKA ... roccioso e sempre utile anche nelle giornate storte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in italiano quella roba lì non esiste. a meno che non sei crudeli. in italiano si dice kuko o kuka. come borja non si dice borcha, che suona come porca, ma con una parola bella nobile e italianissima: Borgia.

      Elimina
    2. quella cosa lì è per la pronuncia ... Kucka .. è una questione di correttezza. Se fossi Kucka non sarei contento che mi si storpi il cognome in questo modo atroce

      Elimina
  54. Ma Vangioni a merdani non gli ricordava Serginho?

    RispondiElimina
  55. gobbi, tremate, le bande rossonere son tornate.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari