Sensazioni

// 51 commenti
L'AD ex dimissionario parla agli amici di buone sensazioni.
Di che cosa starà parlando?

51 commenti:

  1. sa che rimane sicuramente!!! mirabelli? un altro maiorino? mah.....

    RispondiElimina
  2. Se rimarrà, conterà come il due di picche.Il suo destino è segnato.

    RispondiElimina
  3. Che rimane sui maroni
    Altre foto che si svacca al ristorante
    Questo non lascia raddoppia

    RispondiElimina
  4. Un uccellino ino...va cinguettando che il capozzucca sara'appellato a deporre entro martedi sett prox alla procura federale...trallala trallala...

    RispondiElimina
  5. buone sensazioni che lo mettano in Lega

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, i cinesi hanno offerto a Berlusconi, il ruolo di presidente onorario, ruolo che a livello decisionale non conta nulla, e pensate che siano così stupidi da lasciare al gobbo un ruolo importante? io direi proprio di no !
    Al massimo possono fargli fare l'assaggiatore ufficiale nella mensa di Milanello !!
    Io non escludo che gli propongano qualche incarico, mi sento di escludere che gli propongano qualcosa di importante.

    Grazie a te TS61 !
    CM72

    RispondiElimina
  7. behhh io mi auguro che Festa si sbagli... altrimenti il cancrena ancora detterà legge...

    http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2016/09/07/retroscena-milan-fassone-cercato-dai-cinesi-di-infront-wanda-opta-per-i-cinesi-di-sino-sports/

    RispondiElimina
  8. Qui c'è scritto di Fassone, che c'entra il cancrena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infront vuol dire cancrena... era di Bogarelli... ex fininvest... il socio del metastasi in Elettronica Industriale e poi Interactiv...

      Elimina
    2. ma critica non continua a dirci che finiremo in fondo ad un dirupo perchè abbiamo abbandonato il faro di infront nelle nostre trattative commerciali?

      Elimina
  9. La persona di riferimento dei cinesi è FASSONE non il gobbo.
    Gajani non accetterà mai di essere alle sue dipendenze.
    Da quando hanno nominato Fassone lui è stato accantonato. Lo avessero voluto ancora non avrebbero scelto un altro A.D. e D.G.
    Si cerca anche un direttore tecnico, ma che ruolo volete che gli lascino?

    RispondiElimina
  10. La sensazione è che nel culo si sente un missile pronto a lanciarlo lontano dal Milan...

    Vale81

    RispondiElimina
  11. Se i nuovi saranno mirabelli e Costacurta la puzza di presa in giro sarà enorme

    RispondiElimina
  12. il milan non deve essere in mano a nessun interista ..dopo Fassone che tollero solo perche' fara fuori il condor ..mirabelli assolutamente NO!!!

    RispondiElimina
  13. Ho appena appreso che una mandria di cinghiali ha danneggiato il centro sportivo della Samp, a Bogliasco....indovinate a chi penso? E dopo la devastazione, un bel piatto di trenette al pesto...A parte le facezie, Mirabelli -tra i nomi fatti- è il meno convincente per mancanza d'esperienza di livello..boh...sperem
    FdL-COX18

    RispondiElimina
  14. Ciuf ciuf ciuf ciuf irruzzione della polfer su un vagone dove erano assiepatti noti portoghesi che non pagano mai il biglietto. Erano dotati gli agenti di maschere antigas per arginare l'odore che codesti personaggi emanavano poi gli hanno cacciati giu a calci in culo ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
  15. Ragazzi, lavorare x inter, juve o altre, non vuol dire matematicamente esserne anche tifosi.....Gobbani è l'esempio calzante !
    Probabilmente, entro la fine della prossima settimana, sapremo i nomi del DS e degli altri ruoli societari.
    Albertini quasi sicuramente al posto di Gandini, si parla di Costacurta, gli altri li scopriremo presto.

    RispondiElimina
  16. Se non si fosse infortunato Fernandez, "probabilmente, Montella avrebbe lasciato fuori la capitana......questo porta pure sfiga oh !

    RispondiElimina
  17. Costacurta e mirabelli sono figure poco ingombranti io temo che rimanga il panzone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, se lo tengono sono dei poveri mentecatti. milanello è tutta merda di gajani, da 30anni che se la fa e se la plasma a sua immagine. fassone nel giro di un mese finisce a miagolare in qualche buco. se anche non avessero le idee chiare sul tipo ne avranno parlato con berlusca e ognuno può immaginare.
      di tutto il resto niente da dire quanto a me. voci e si dice. fino ieri gli stessi negavano l'esistenza dei cinesi. adesso sono nel cervello loro e di fassone e ne anticipano non le mosse future ma i pensieri.
      a parte il discorso gajani, per tutto il resto se sbagliano si corrigeranno, rifaranno e riproveranno, e chi sbaglia troppo pagherà (calcio in culo).

      Elimina
    2. secondo voi che gli ha detto berlusca ai cinesi, capitolo Gran Puzzone?

      Elimina
  18. Adesso BASTA!anche contro il volere di mio padre vi posso annunciare con tutta tranquillita' che mio padre restera' dentro A.C Milan con altro incarico ancora da definire , ma sempre di primissimo piano .Dispiace tutto questo malcontento nei suoi confronti perche' lui Ha dato tutto per questa societa'.
    mettevi l' animo in pace e sostenetelo
    grazie
    Giunluca

    RispondiElimina
  19. Cacciate i soldi, del puzzone me ne fotto.

    RispondiElimina
  20. Viaggi in località turistiche, alberghi top, pranzi e cene (di lavoro?) in ristoranti rinomati (ma conoscerà il gusto di prepararsi da mangiare?), Milanello, ufficio in via Turati e poi al Portello (ufficio comunque credo poco), lauto stipendio (o compenso la sostanza non cambia), tanto altro, avendo visibilità molta e molto poco sotto lente d'ingrandimento e sotto pressione.
    MA LASCIANDO STARE LA QUALITÀ DELL'OPERATO (e ci sarebbe molto da dire) PERCHÉ MAI BISOGNEREBBE VALUTARE SOLO COSA HA DATO E NON COSA HA RICEVUTO? Un capo che lo ha difeso SEMPRE, anzi mai giudicato.
    Malcontento è una parola blanda, è molto di più.
    Poi vediamo CHI si metterà il cuore in pace.
    In una società calcistica i profili di primissimo piano sono A.D. - D.G. - D.T.
    Poi ci sono le cariche "onorarie" che ricordano quelle alla memoria...una memoria di "primissimo piano"...piano terra insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guai a loro se lo tengono dentro, anche solo come scacciamosche. ma anche cazzi loro. tenere dentro un tizio (schifoso per giunta) che fa merda lì da 30anni è come spendere un mare di soldi e non cambiare niente. è come dire: non sappiamo dove siamo e cosa cazzo ci siamo venuti a fare e come farlo. tutta milanello e tutta la stampa italica si girerà a guardare la ghigna del gajani ogni volta che nel milan si decide qualcosa, fosse solo la scelta dei cerotti.
      chi sono questi? da dove vengono, cos'hanno in mente di fare? cinesi, e poi quali cinesi. BOH. chi ne sa niente. non resta che valutarli per quello che fanno. se tengono un gajani sono poca cosa, gentuccia, pidocchiuzzi in cerca di gloria e che troveranno merda e tanta merda. se il gajani è riuscito a fare quello che ha fatto col berlusca a due passi figurati cosa combina con quelli che stanno in cina.
      se lo tengono si sputtanano subito davanti a tutti, agli avversari, al mercato, ai media, ai tifosi. i tifosi poverini vedranno il gajani che dà la zampa al fassone, che cena col fassone, che ghigna davanti al fassone, e penseranno boh, non è cambiato niente, è la solita merda solo un po' più costosa.
      a un certo punto uno può anche pensare che basta così. tutto finisce, il fuoco o si sposta o lo spegni e ne accendi uno nuovo altrove. quanto a me potrei anche decidere che questo nuovo milan mi è estraneo. 7Coppe mi bastano.

      Elimina
  21. Che senso ha tenere Gobbani in società se il nanetto non ci guadagna più niente?
    L'unico posto in cui il gobbo serve al berlusca è in lega, x i diritti tv, visto che non ha ancora venduto M.P.!

    RispondiElimina
  22. il potere spesso nn sta nella carica, o solo in apparenza. il potere sta in altro. il grosso delle energie e del tempo di chi riceve una carica se ne va nella lotta per conservare tutto o in parte il potere che dovrebbe derivare da quella carica. conosco, ho conosciuto molti padroni, di aziende, o alti dirigenti, che di fatto non erano padroni nè dirigevano un bel niente. re luigi XIV ha passato tutta la vita a dimostrare o meglio a cercare di mostrare al mondo, ai sudditi, ai potentati esteri, che lui non prendeva ordini dai suoi ministri, che non era il commesso dei suoi commessi.
    comanda più un usciere di palazzo chigi che me. cit andreotti.
    se questo usciere è il gajani, povero fassone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Faccia di Fogna ha già mostrato l'uso che può fare dei media, stampa e tv locali piccole e meno piccole. buttando merda contro la figlia di berlusconi (la cagn… -cito da un commento di qualche giorno fa su calciomercato com), contro lo stesso berlusconi, contro chiunque gli attraversasse anche solo in ombra la strada.
      questo potere che il Faccia di Fogna ha e credo conservi, il povero piccolo fassone?
      il povero piccolo fassone, piccolo e semplice ad di una società di calcio, con riferimento in una proprietà nuova, remota e pressochè ignara di tante cose, il Faccia di Fogna lo può indebolire, ridicolizzare, persino fare a pezzi come e quando vuole.

      Elimina
    2. nè si creda, ci s'illuda, che la nuvolaglia fetidissima di flatulenze parlanti e scribacchianti smetta il suo sporco e losco lavoro dopo che quello sia uscito dal milan.
      una nicchia di lavoro, per sè o per la figliola o nipote, un avanzamento nella trista carriera di mentitori e leccaculi, l'introduzione in certi ambienti ghiotti, chissà che altro, sono come i diamanti per certa gentiglia o genticaccola, per sempre.

      Elimina
  23. Non vivo questa sindrome.
    Nell'ultimo decennio ha fatto più danni della grandine (a Torino settimana scorsa ne sanno qualcosa), quando andrà via sarà sempre troppo tardi.
    Ma non passo le ore aspettando, ormai berlusconi e lui per me sono due ex.

    RispondiElimina
  24. Ciao ex umano
    Benvenuto tra i primati...

    Gia' troppa generosita'
    Semplici scimmie o lemuri piu' appropriato per bblanista di terza categoria...
    Nn paga il biglietto .....

    RispondiElimina
  25. Ciao Vale, confermo la grandinata della scorsa settimana, anche se vivo ormai da 8 anni nel Pinerolese, quindi me la sono scampata.....la mia auto ringrazia !
    Per quanto riguarda il gobbaccio, solitamente non metto mai le mani sul fuoco, ma questa volta penso proprio che con il Milan il duo abbia finito, così non fosse, non avrebbe VERAMENTE SENSO......

    RispondiElimina
  26. che poi vorrei farvi notare come il faccia di fogna continui a irriderci facendoci avere le foto mentre si svacca al ristorante ...
    se i cinesi se lo tengono questo li fa fallire tempo niente--è una metastasi

    RispondiElimina
  27. Come sempre sono un pragmatico...
    mi attengo a quanto successo....
    Nel mercato estivo i cinesi hanno stoppato tutte le operazioni di mercato del Lurido, e nn gli hanno lasciato in mano un euro, neanke in pagherò....
    L'indegno rinnovo a Mortovivo e Vergara è stato fatto prima , nell'interregno tra l'italmilan nanesco e l'interesse della prima cordata....Sosa è venuto nell'interregno dello sfascio della prima ed il subentro della seconda....il resto è noto...
    I cinesi hanno scelto come AD Fassone, e mai hanno menzionato interesse nei confronti del Lurido, a nessun titolo e x nessun tipo d'incarico nel Milan prossimo venturo...
    Quindi sarà lo stesso Fassone a collocare le giuste pedine nel nuovo organigramma...speriamo solo ke sappia scegliere bene o perlomeno con criteri avulsi dalle solite logiche, xkè un domani sarà lui a dover risponderne in prima persona alla proprietà....
    Fassone ha preso le distanze dal Lurido, neppure accanto in tribuna a vedere la partita vuole farsi vedere in siffatta cotanta compagnia....
    A S.Siro, Fassone ci andrà quando la nuova proprietà sarà installata, ci andrà come unico e solo AD senza inutili orpelli e zavorre, e facce da culo....
    IL LURIDO SE NE ANDRA' , L'ATTENZIONE MEDIATICA NN E' PIU' PUNTATA SU DI LUI....salvo ovviamente il menzionare qualke malinconica cenetta con un procuratore di poco conto ke sponsorizza un giocatore di secon'ordine....
    TUTTI QUESTI SONO SEGNALI IMPORTANTI...
    Ultimo ma nn x ultimo,il nano sarà pure rinco, ma nn credo voglia lasciare la merda gobba a pascolare liberamente, lontano da lui....gli serve in lega, e penso, come Stuv. ke sarà in quel cesso schifoso ke finirà....
    Ah ! Ah ! Ah !
    Quale miglior ornamento x quella discarica.... ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Op49...ti leggo sempre con interesse e curiosita, ma qui non sono d accordo: i cinesi cosa avrebbero stoppato? tutti gli aborti fatti qeusta estate...sono opera di galliani, ideati da monaco-maiorino cosentino e serviti sul piatto del pelato con tanto di stecche sottratte a sua insaputa, ma condite dalla torta per lui....fassone..eheheheh...il genio sta contattando tutti ex inter da ausilio a mirabelli....e notizia che troverete sui giornali a giorni ha gia' assunto Andrea Romeo ex arbtitro ed ex inter non si sa per quale ruolo...unica nota positiva di oggi ...come anticipato stamane e che capozzucca e stato chiamato dalla procura federale per il caso cosentino....

      Elimina
    2. No certo, posso anke sbagliarmi ....Ma Arbeloa x esempio nn è arrivato...Lapadula nn se l'aspettava nessuno...In pole posizion c'era Pavoletti come da prassi x dare l'avvio alle solite operazioni Lurido Gormitare....
      Su Cosentino hai ragione...Maiorino invece x me è solo un inutile idiota...
      Mi darai atto però Ke sulla tempistica riportata potrei aver ragione.....
      E cmq X me la porcheria più grossa sono i rinnovi....Tutto il resto x fortuna, poca roba....
      È nn è detto Ke Lapadula e Pasalic nn si rivelino migliori delle ns pessimistiche previsioni..
      Un saluto...

      Elimina
  28. OP49 concittadino carissimo,
    ho appena letto la tua riesamina e francamente mi sento un po' meglio. Fino a ieri ero quasi disorientato nel leggere di questo e di quello ... Credo tu abbia ragione e la logica direbbe lo stesso. Ma sapendo con che gentaglia abbiamo a che fare, non si deve mai abbassare la guardia !! Troppi sono state le fregature che abbiamo ricevuto da questa dirigenza e non vorrei ci sia qualche altra pronta dietro l'angolo ...
    Il famoso lamierino è sempre lì ... a scanso di qualche sorpresa. Non si sa mai ...
    Un caro saluto
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... troppe ... ops

      Elimina
    2. Ricambio il saluto con sincero affetto....
      Certo le mie conclusioni sono frutto di logica speculativa, le sensazioni, le illazioni, i falsi scoop di stampo sfattiano li lascio volentieri ad altri....
      Però anke se è vero Ke di queste merde unite in un binomio infame nn ci si può fidare, confidiamo perlomeno in ki subentra...nn credo ke i compratori abbiano l'anello al naso e scucino così tanti soldi x farsi " remenare nel plocc " da un rinco nano steafinito e da un geometra crapulone e mazzettaro.....
      O davvero pensiamo Ke dopo il caso Bee nn abbiano preso adeguate contromisure ????
      ciao.....
      Ps Fa un caldo fottuto, spero Ke questa estate passi in fretta ed una ventata, anzi un regolo violento spazzi via questa cappa e tutta la marmaglia.....

      Elimina
  29. OP OP OP, hurrà! davvero ben fatto e ben detto. vero anche dell'invito e del rifiuto. pare anzi che l'abbia invitato una seconda volta, e una seconda volta s'è preso un NO grazie sul grugno. (quanto a me, sia chiaro, stavo al gioc… ehm, commentavo il post di critica. con un certo porco gusto di farlo, l'ammetto)

    RispondiElimina
  30. Per quanto riguarda il gobbani, io, penso anche OP e Vale, la pensiamo allo stesso modo, ci sentiamo , nonostante le FALSE voci , abbastanza tranquilli....
    Giusto x fare un paragone con una cultura a me molto cara...
    Tra alcune tribù di nativi, si dice che : quando un pikuni (una delle tre tribù della confederazione dei piedi neri) è sazio, va a dormire.....io mi sento saze parzialmente soddisfatto di come si sono messe le cose !
    Un crow, o un Cheyenne sono sempre sul chi vive....
    Vedremo chi avrà ragione....al massimo si torna sul sentiero di guerra !!!
    Ma se l'epilogo è simile a quello dei nativi, andate a vedere quale delle tre tribù vive nella riserva migliore .
    Non vi preoccupate x voci infondate .....
    CM72

    RispondiElimina
  31. Ciao caro, quanti parabrezza in frantumi nel torinese! Forti danni anche alle carrozzerie ed esborso niente male verso chi ha copertura per calamità naturali.
    La nostra "calamità subnaturale" ha smesso di far danni.
    Sento parlare di Kane e della valutazione di 70 milioni.
    Bisogna fare attenzione però e non impiegare tutto il budget per un solo giocatore.
    Se devono spendere quelle cifre preferisco lo facciano per 2 centrocampisti.

    RispondiElimina
  32. Ma come è che nessuna società esce allo scoperto per accaparrarsi l'imperatore del mercato?
    Ps mi viene da ridere quando leggo che potrebbe rimanere come consulente di mercato
    Ahahahhahahahah uno che il mercato se lo fa fare dai procuratori

    RispondiElimina
  33. Ciao caro, sono assolutamente d'accordo con te sulla scelta dei due centrocampisti, o un centrale difensivo e un centrocampista
    Se spenderanno 70/80 milioni, potremmo leccarci le dita.

    Scusa se cambio discorso , hai notato che da due gg Critica è diventato un blog x pochi intimi ?...
    Quando arriverà il momento non mi dimentichero' di chi ha preferito lasciarci soli...
    I miei vecchi modi di essere , lasceranno spazio alla frddezza che provo in questo momento ...
    Non sarò mai più quello che sono stato fino a ieri !
    Ti saluto con affetto !!!!!!!!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sti cazzi e meno male un oligofrenico di meno ohh ahhh uuhgh
      Questo e- il blog cm triestin-nazi
      CHI LO CONOSCE LO EVITA hhhhhhhh

      Elimina
  34. Come disse una volta un mio vecchio concittadino riferendosi in altri tempi in ben altra situazione
    pochetti ma sicuretti..
    A me nn importa in quanti siamo a postare ....A me solo interessa stare gomito a gomito spalla a spalla con veri milanisti ...veri amici , sinceri fratelli di tifo...
    Quest'aria rarefatta invece mi rallegra e mi fa sentire bene...
    Nessun troll, nessun provocatore, niente subornati niente borderline....
    Cmq nn siamo poi così soli, è solo un momento di fiacca prima di entrare nel vivo della stagione e del passaggio epocale del ns Milan....
    Un saluto a Vale, e a CM62, e a indistintamente a tutti...

    RispondiElimina
  35. Un saluto a te, OP, così lontani... così vicini....
    X me è un piacere stare spalla a spalla con voi.....
    Con affetto
    CM 72

    PS comunque, non dimentichero'chi non ha ccombattuto con noi ....
    Perdonatemi , ma sono un meridionale dal sangre cliente !
    C72

    RispondiElimina
  36. Caliente...non cliente. ...ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oligofrenico torna all' istituto che si preoccupano.

      Elimina
  37. Le previsioni che fanno i giornalai possono farle tutti. Oggi Paratici, domani Ausilio, dopodomani Mirabelli... E poi Pradè, Bigon, Osti, Sabatini... chi manca? E tra gli ex giocatori? Maldini, Albertini, Costacurta... Tra questi nomi alla fine uscirà qualcuno, ma la verità ad oggi è che nessuno sa niente di preciso... una sola cosa invece si deve sapere, e la sappino bene i nuovi proprietari: con il Gajani dentro San Siro resterà vuoto e i tifosi veri saranno CONTRO! W AC Milan 1899, abbasso il giannino!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari