Documenti

// 73 commenti
La famiglia attende i documenti, per il resto è tutto deciso.
Nel nuovo fondo, probabilmente, entrerà anche Fininvest e verrà ceduto ad esso il controllo del Milan e delle società collegate al Milan.

73 commenti:

  1. La famigghia, please (data l'origine dei soldi utilizzati per creare l'impero berlusconiano e i recenti rapporti con Sandokan e amici calabresi, si deve solo parlare di famigghia....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il solito poveretto. ti riuscirà mai d'ospitare un'idea, ma solo anche un pensiero, nel tuo cervello? meglio di no, se t'entra per sbaglio un'idea anche la più piccina tu esplodi.

      Elimina
    2. Scusa ano delle 13,56, il poveretto chi sarebbe ?
      Ti riferisci a chi ha detto che bisognerebbe chiamarla " famigghia " ? Nel caso cosa avrà detto mai di sbagliato ? L'unico appunto che gli si potrebbe fare è che nel citare camorra e ndrangheta, ha dimenticato di aggiungere anche la mafia : Mangano, Dell'Utri, i rapporti tra il padre di Berlusconi all'epoca funzionario della banca Rasini e i correntisti della stessa banca, tra i quali personaggi del calibro di Pippo Calo', Totò Riina, Bernardo Provenzano, Michele Sindona...... sarà un caso che erano tutti correntisti alla stessa filiale ? Vorresti negarlo ? Questi sono fatti non pugnette !
      Per cui è il tuo intervento ad essere inopportuno. Berlusconi, a prescindere da cosa puoi pensare tu, rimane : un corruttore, evasore, puttaniere, opportunista, pedofilo, anti statista, bugiardo, certificato dai fatti di dalla storia.
      Ergo prima sparisce dal Milan e dalla scena pubblica, meglio sarà per tutti,

      Elimina
    3. Come tutti i politici qualsiasi colore siano.....

      Elimina
    4. Quindi ? Colpevoli tutti, nessun colpevole ? Io ho risposto ad un intervento in cui il soggetto era Berlusconi, tutto il resto c'entra poco.
      Non credo sia questo lo spazio ove poter dissertare sulle colpe dei politici italiani degli ultimi 50 anni.
      Qua parliamo di Milan e di ciò che è attinente allo stesso, e mi spiace per te Berlusconi attiene al Milan, gli altri no.

      Elimina
    5. Mamma mia che permalosi che siamo facevo solo una puntualizzazione

      Elimina
    6. Anonimo delle 13:56, visto che Berlusconi in tribunale si rifiutò di rispondere sull'origine del FIUME di soldi che gli arrivava dalla sicilia negli anni 70 per fare il suo business, non è che ce la daresti tu la risposta?
      Comunque non voglio infierire... la disfatta di Forza Italia alle future comunali farà sembrare quella del Milan un'annata strepitosa. Dovrai cercare presto un altro padrone per cui scodinzolare. C'è uno a Firenze che accoglie chiunque scodinzoli, prova a metterti in coda, sono già in tanti...

      Elimina
  2. Berlusconi si sta servendo di questa vendita presunta o reale non è ancora dato di sapere , soprattutto perchè in questo modo si sta facendo una propaganda spudorata in tempi di campagna elettorale per le amministrative .Non c'è giorno che non vada in qualche emittente a dare giudizi e sentenze , a sparlare in un delirio di affermazioni che, se ben lette e ben interpretate, volgion dire tutto ed il contraio di tutto. Soprattutto, emerge un'incompetenza assoluta ed un'arretratezza culturale sul calcio di oggi, parlando da mummia del passato .
    Invoca un Milan italiano e poi prende il solito bidone , Vangioni, straniero , rinnova a Zapata e chi più ne ha più ne metta . Non ne mette insieme una decente .Invoca il Leichester dimenticando che la squadra inglese ha una sua programmazione , una sua logica , un suo credo ed una sua morale da rispettare . Lui non ha niente in mente prchè continua a menare il torrone , a dire a non dire, a continuare a pensarci come die trogloditi a cui si può dire di tutto. Non ha capito che il suo mondo è finito , come è finita la sua persona , spernacchiata com'è dalla storia di questo paese dove ha potuto imperversare quando i controlli sulla sua persona erano blandi , quasi inesistenti . Quando si sono fatti stringenti , sono stati trovati più scheletri nel suo armadio che in un ossario cimiteriale . Ma di cosa si sta parlando ? di una persona che non esiste più , che è fu maschere l tempo e dallo spazio , che non sa quello che dice , ma soprattutto incapace di togliersi le centinaie di maschere che indossa per dire una sola cosa che tutti noi aspettiamo ormai da non so più quanto tempo : mi tolgo dai coglioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...ma poi non è neanche informato...xk si sbaglia concetto "al risparmio" con "giovani italiani "... Perché non prende Verrati, Marchisio, Zaza, Insigne, Berardeschi, Berardi e Mesina... Poi il Leicester ha la metà stranieri, come Kantè, Ulloa, Schmeichel, Mahrez, Okazaki, Fuchs, Inler, Dodoo... Devo continuare???... Siam seri... Basta di sparare robe anni 80'...

      Elimina
  3. a proposito di mister e di Simeone. ricordo uno scambio di battute con un interista, puro campione dell'interismo medio e quindi perfetto per il caso di cui parlo.
    anni fa cercavano un mister e giravano nomi impossibili, ancelotti! capello! gli dico ma perchè cercate mister con storie impossibili per voi, perchè non cercate di prendere un nome, un uomo che abbia avuto a che fare con l'inter, con la vostra storia.
    Lui: Ma chi!
    Me: c'è Simeone per esempio, a catania, è ottimo.
    Lui: (smorfia di schifo).

    RispondiElimina
  4. ... e sui documenti c'è scritto... Buon pomeriggio ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  5. insomma vende, ma non vende

    RispondiElimina
  6. ragà quando se và a magnà da servio?

    RispondiElimina
  7. marinaaaaaaaaaaaaaa barbaraaaaaaaaaaaaaaaa cavala che è cotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Milan 2016 2017
    presidente nano cinese
    addetto distruzione fester
    allenatore (telecomandato dal nano cinese) broccoletto

    gabriel abate zapata mexes antonelli
    honda kucka montolivo bonaventura
    niang pavoletti

    15° posto SALVI!!!

    RispondiElimina
  9. #gallianimuori31 mag 2016, 14:59:00

    Quindi non cambia un cazzo Critica:il gobbofaccendieremonzese resterà a fare le sue porcate fino alla morte..

    RispondiElimina
  10. Intanto un altro che piace tanto al Gobbo e al nano, quello che ha messo un gatto morto per parrucca, convoca tutti rubentini, compresi quelli che il campionato lo hanno visto metà dalla panchina e metà dalla tribuna.
    Che schifezza
    SPERO CHE BELGIO E IBRA DISTRUGGANO QUESTO COGLIONE AGGHIACCIANDE

    RispondiElimina
  11. notizia su sky sport 24 la trattativa si è clamorosamente rotta ! purtroppo e cosi ragazzi.. andate a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERO! TUTTO SALTATO PERCHE' SE LO COMPRA BIL GATES...CONTRATTI FIRMATI!

      AAHAHAHAHHAHA

      Elimina
  12. La cessione è un sogno. Ci liberiamo istantaneanente di Berlusconi e dei berlusconiani. E degli antiberlusconiani, che torneranno nelle loro tane grilline, fasciste e comuniste, con le loro prediche savonaroliane. Un repulisti totale, un sogno dolcissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... Hai dimenticato però di specificare ove andranno i berlusconiani e i forzaitalioti..... anche se qualche idea io l'avrei :
      A cagare ? A fare in culo ? Nelle fogne ove meritano ? Nei lazzaretto a leccarsi le ferite ? Remingo a cercare un nuovo impostore ? Comunque, ovunque purché lontano da noi

      Elimina
    2. Ramengo, non remingo. Correttore infido

      Elimina
  13. Intanto


    MILANO - Quella che lega il dirigente rossonero Adriano Galliani al presidente del Genoa Enrico Preziosi è un'amicizia di lunga data, che nel corso degli anni ha permesso ai due club di portare a termine moltissime trattative, capaci di coinvolgere anche giocatori del calibro di Kevin-Prince Boateng o Stephan El Shaarawy.Per questo vederli insieme durante un aperitivo da Cova, a Milano, può significare soltanto una cosa: Milan e Genoa hanno già riniziato a parlare di calciomercato.Cosa bolle in pentola però non è ancora dato sapere. Ai tifosi non resta che attendere, e sperare in buone nuove.

    RispondiElimina
  14. Sergio e Pugliesaccio, ma cosa volete stare a discutere?
    Se parlate male del cavaliere qualcuno pronto ad alzare gli scudi lo troverete SEMPRE.
    Anche quando sarà sparito da questo mondo ci sarà sempre qualcuno che lo magnifichera'.
    Volete che non sia così nel paese più clientelare, mazzettaro, sfascista, negazionista, corruttore, boccalone, vigliacco, trasformista e traditore del mondo?
    Io ormai provo ribrezzo al pensiero che certa gente fa parte della storia del Milan.
    Bisogna essere grandi con dignità, la colpa di tutti noi è che l'abbiamo persa volentieri quando si vinceva, adesso che si perde sempre è rimasta solo la nausea.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Vale provo il tuo stesso ribrezzo. C'è da dire che personalmente, ero già pregno di tale sentimento anche quando vincevamo. Immaginati cosa posso provare ora che il nano pregiudicato ed impostore ci ha trascinato nella sua inarrestabile fine.
      Per quanto riguarda i rigurgiti di qualche nostalgico, problema suo. Per fortuna la storia non farà sconti.

      Elimina
  15. Attenzione, ATTENZIONE
    Dal Van che è entrato attorno alle 14.00 a Villa San Martino è sceso Mr. Bee

    Fonte Corsera.it

    RispondiElimina
  16. Ce ne faremo una ragione, ecco il Milan Italiano tutto grinta e umiltà:
    DONNARUMMA
    CALABRIA
    ROMAGNOLI
    ROMAGNOLI (Quello del Carpi)
    ANTONELLI/DESCIGLIO
    MONTOLIVO
    BERTOLACCI
    LOCATELLI
    BONAVENTURA
    PAVOLETTI
    MATRI
    Un tantino rischiosina come formazione ma sicuramente affascinante.
    beppe

    RispondiElimina
  17. affascinante è naomi campbell non sta merda che hai scritto.. cmq hai rotto veramente i coglioni con queste boiate da minorato che scrivi pensi di essere spiritoso??.. sei noioso

    RispondiElimina
  18. VAFFANCULO URIAH !!!!!

    RispondiElimina
  19. Ma tu Vale non concepisci proprio che un conto è parlar male o criticare e un altro conto una macchiettistica demonizzazione ? Non accetti l'idea che esistano persone che considerano l'antiberlusconismo cosmico altrettanto infantile e sottoculturale del berlusconismo più fanatico e cartapestaceo? Ad esempio, l'aggettivo pedofilo sai cosa significa, ne conosci il significato in termini psichiatrici e criminologici? E il fatto che sia stato assolto è persino irrilevante ai fini del mio discorso. Se lo conosci perchè lo usi, ti piace fare la figura del fanatico? o semplicemente del cretino?

    Alexis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pedofilo, mafioso, incapace di intendere e di volere... devo continuare con i complimenti

      lol

      Andrea

      Elimina
    2. alexis... il rispetto che si pretende...SI DEVE ANCHE DARE!..

      l 'antiberlusconismo cosmico che tu definisci infantile non e' altro che una umana e normale reazione ad un modo di essere. Di essere bugiardo , inaffidabile , opportunista, egocentrico di non rispettare norme siano esse leggi vere e proprie o di natura morale. Ed infine di credere che il sole sorga perche' mi devo alzare e tramonti perche' ho ospiti a casa per cena.

      Ognuno della sua vita fa le scelte che vuole e gli da i principi che vuole. Se questi sono i tuoi se su essi basi la tua vita liberissmo.MA QUESTO E' L ANTIBERLUSCONISMO e piu che infantile io SONO FIERO di essere un antiberlusconiano!

      MASTROYODA

      Elimina
  20. Allora han venduto o no?

    Johnny Ubriacco New York

    RispondiElimina
  21. Semplicemente, se si mi si vuole raccontare la favola nera del Satana brianzolo, alfa e omega del male italiano, non ci credo, il tenore degli argomenti mi fa sorridere, ma quando allargano lo sguardo oltre il calcio è proprio questo che i piccoli Torquemada vogliono far credere, anche con semplici icastiche evocazioni.
    Parliamo di un paese che ha oggi una classe politica persino peggiore di Berlusconi, la quale ha in serbo un destino venezuelano per i suoi sciocchi sudditi. Un Paese che soffre ancora della devastazione culturale operata da fascisti e comunisti (e dalla parte più illiberale della cultura cattolica) che storicamente hanno marchiato indelebilmente la sensibilità culturale del cittadino medio, tanto da imprimere una torsione maligna alla parabola esistenziale di una comunità civile che, a costo di andare a fondo, preferisce credere alle favole della peggiore demagogia, pittosto che guardare in faccia la realtà (la componente fascista ha inciso nel dopo guerra non certo attraverso il Msi, ma attraverso lo statalismo profondo sopravvissuto al regime e assimilato da personaggi come Fanfani e Moro). Caracas ci attende: sono diversi i capri espiatori, non i gringos - anche se la grottesca mobilitazione grillo-nazilego-comunista contro il TTIP qualcosa significa - ma i teutonici, la Ue, i rumeni e i musulmani, oppure i padroni e i capitalisti che adoran il vil denaro. D'altronde l'autoinganno ha bisogno di bersagli per sfogare la nevrosi, e il nazionalismo, l'etnicismo e il classismo sono ottimi alla bisogna, senza di ciò bisognerebbe pensare alle cose serie, al perchè la produttività è ferma da lustri, chiedersi perchè gli italiani vogliono sì tagliare la spesa, ma solo quella che va a favore degli altri, chiedersi perchè sul mercato politico vince chi promette boiate da bar sport, come il sub-umano Salvini che racconta cose tipo: tutti in pensione prima, così c'è più lavoro per i giovani. Esiste un' altra italia, piccola ma orgogliosa, che si indigna non per le puttane del Berlusca, ma per ciò che riferisce l' articolo di Mieli sul Corriere dal titolo "l'Italia detesta la scienza". Legge i libri e il blog di Bressanini su Le Scienze, non quello di Grillo, se vuole informarsi sugli OGM. E i libri di Bellinazzi. O di Ricossa. In Italia esiste una minoranza liberale, laica, che non si è fatta illusioni sul personaggio Berlusconi, ma che subito ha percepito che l'ondata di violentissima criminalizzazione che ha subito non dipende dai suoi tanti torti, ma dalle sue ragioni, dalla sua potenziale, almeno all'inizio, alienità rispetto alla brodaglia culturale che domina da 100 anni il Belpaese, una cultura reazionaria e anti-occidentale, antiborgese, anticoncorrenziale e anticapitalistica, che proprio per essere tale permette a imprenditori ammanicati di prosperare (De Benedetti, non Berlusconi ne è l'esempio preclaro) e che ha manifestato il suo trionfo con il referendum sull'"acqua pubblica", epitome della credula ignoranza economica della plebe. Si veda in particolare l'immensa ricostruzione dei comuni fondamenti filosofici del pensiero comunista e nazi-fascista ("Sarete come Dio: le origini metafisiche del pensiero comunista e nazi-fascista"), si veda il disprezzo per l'economia e le scienze tutte che accomunava Croce e Gentile. Anche con Craxi andò allo stesso modo, criminalizzato a morte non per i suoi torti, ma per le sue ragioni. Non a caso nel referendum sulla scala mobile trovavi un pentapartito imbelle di fronte al PCI, per l'occasione non a caso alleato con il MSI, portato alla vittoria solo dal coraggio di Craxi non a caso affiancato in quella battaglia da Pannella. A posteriori dico che era meglio affrettare il declino, una bella eutanasia allora ci avrebbe risparmiato gli spasimi del presente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. notevole anzi ottimo.

      Elimina
    2. 'A posteriori…' hai ragione, quante volte l'ho pensato anch'io poi.

      Elimina
    3. L ' italia di berlusconi e' la tua italia non la mia.

      la mia e' quella in cui le regole anche se non condivise sono uguali per tutte: sia che tu sia presidente del consiglio che un manovale.

      la mia e' quella dove il sistema paese di da , se ti rimbocchi le maniche , di farti strada nella vita

      la mia e' quella per cui la legge non guarda in faccia a nessuno

      la mia e' quella per cui chi sbaglia paga , se sei un disoccupato o un politico.

      MA TI DIRO ' QUALE NON E' LA MIA ITALIA

      NON E' QUELLA IN CUI PER FARE STRADA NELL IMPRENDITORIA CORROMPI E POI ASSUMI UFFICIALI DELLA GUARDIA DI FINANZA
      NON E' QUELLA IN CUI CERCHI APPOGGI POLITICI PER SUPERARE NEL MERCATO I TUOI CONCORRENTI
      NON E' QUELLA IN CUI TI BUTTI NELLA VITA POLITICA PER FARTI GLI AFFARI TUOI
      NON E' QUELLA IN CUI COMPRI DEPUTATI AVVERSARI PER MANTENERE IL GOVERNO
      NON E' QUELLA IN CUI TELEFONI O FAI TELEFONARE PER NASCONDERE LE COSE
      NON E' QUELLA IN CUI TI FAI RICATTARE DA VENTENNI SENZA SCRUPOLI

      il liberalismo non centra nulla ...

      https://www.youtube.com/watch?v=LBgMTNLCCC4

      MASTROYODA

      Elimina
    4. hai ragione Mastro, in italia il liberalismo c'entra sempre come i cavoli a merenda. e pure in europa.
      lo splendido commento di sopra non considera l'ambientino europeo e il fastidio enorme che dava l'intruso e corpo estraneo berlusconi.
      Chirac: berlusconi è un pericoloso liberale, ma già abbastanza indebolito.

      però si capisce, chirac era un poveretto mezzo scemo, un omuncolo patetico, mezzo mafioso, mezzo criminale, mezzo fascista e mezzo rincoglionito. una mezza cartuccia. il suo parere, come quello di andreotti altra nullità, vale una sega.

      Elimina
    5. @ Anonimo delle 17,40 :
      Stavo leggendo con interesse la tua dotta dissertazione, un tantinello logorroica a voler trovare un difetto, ma giunto al punto, letterale :
      " l'ondata di violentissima criminalizzazione che ha subito, non dipende dai suoi tanti torti, ma dalle sue ragioni, ( sich ), dalla sua potenziale almeno all'inizio, alienità rispetto alla brodaglia culturale che domina da 100 anni il paese ",
      ho smesso poiché ho capito che siamo su scherzi a parte.
      Se non fossi convinto che stai scherzando, proverei a risponderti :
      Scusa, sbaglio o " l'alieno " scevro da qualsiasi condizionamento culturale arcaico, " l'unto dal Signore ", colui che scese in politica altrimenti i cosacchi sarebbero arrivati con i loro destrieri fin sul soglio pontificio, alla fine, stringi stringi, fece la " proverbiale discesa " poiché il suo padrino politico...... tale Bettino Craxi, da lui lungamente foraggiato come poi le cronache giudiziarie, ampiamente dimostrarono in seguito...... scappò ad Hammamet, dopo le monetine ? Non è forse vero che fece il grande passo solo per difendere le sue aziende e i suoi interessi, ancorché sconsigliato dal fido Confalonieri ? Ma di quale alienità si blatera, Berlusconi rappresentava, già allora, quanto di peggio la cultura italica.....da te opportunamente dileggiata,....., potesse produrre.
      Ma poi mi sovviene che scherzavi e......mi taccio.
      Parliamo d'altro che è meglio, d'altronde il luogo lo imporrebbe

      Elimina
    6. Su De Benedetti concordo, sul potere reazionario concordo. Questo è un paese, arretrato, ipocrita, mazzettaro... Ma Berlusconi e Craxi sono stati due autentici delinquenti, e puoi scrivere pure un'enciclopedia di cazzate... ma restano due mascalzoni che sarebbe meglio non fossero mai nati. Come tanti altri che hanno governato e governano tutt'ora (non solo in parlamento) questo paese.

      Elimina
    7. è arrivato il Grande Semplificatore, e fine dei discorsi. secondo me però quando dicono che la massima complessità finisce nella massima semplicità non intendono questo.

      Elimina
    8. :mi spiace dirtelo ano delle 17:40, ma tu di storia non capisci nulla.

      Burlesquoni è la mafia.

      Elimina
    9. In minima parte si può essere d'accordo, ma parlare d'indignazione x un Paese ignorante, Ke importa migranti ed esporta cervelli, e Ke nn ha x la Scenza né rispetto né tantomeno amore e poi giustificare un soggetto Ke con la sua tv gratis ma spazzatura, ha dato in questo senso un colpo di grazia, è davvero il massimo.....
      Ah!Ah!Ah!....
      A furia di sdoganare in prima serata tette e culi, si è guadagnato la riconoscenza e l'incondizionata ammirazione di tutti gli Italiani...
      Una parte lo ha poi rinnegato vedi i pidiessini....e tutto il pecorume di sinistra con i Caproni travestiti da intellettuali in testa...
      Banda d'ipocriti...!!!!
      Il resto piů o meno ha seguito il Re Mida...folgorato dalla sua allure da vincente, sempre di pecorume trattasi....
      Qualke illuso ritenendolo l'ultimo baluardo Vs i comunisti, lo ha appoggiato solo in virtù di questo assunto....
      Ah! Ah!Ah!
      Lo riteneva di destra....!
      Ohibö, anke fra noi ci sono degli idioti Ke portano il loro scarso comprendonio all'ammasso!
      OP49

      Elimina
    10. in fondo le varie espressioni nazionali della casta politica che governa l'europa ricordano le famiglie regnanti dei tempi della santa alleanza, tutte più o meno imparentate tra loro. congiurate in un tentativo folle e suicida di fermare il tempo. l'europa ha pagato caro il genio negativo di metternich.
      a noi è toccato il peggio, una specie di versione comunistica dei borboni di napoli ma in tutta la nazione (anche i nostri borboni se ne intendevano di demagogia e fandonie pseudosocialistiche. di spremere la nazione col pretesto di ridistribuire la ricchezza, per esempio in sicilia al tempo di napoleone). quando s'era sperato in una sorta di cavour in miniatura e adatto al nostro scopo, abbastanza improvvisaticcio e d'emergenza ma tant'è, che rifondesse e rifondasse il tutto.
      ma era troppo difficile. troppo impossibile l'impresa. lui troppo solo. troppo poco carogna e canaglia. uomo politico senza ferocia, cinismo eccetera, che politico è. berlusconi è un buono, cit Bossi. berlusconi è buono, e mi caddero le palle.

      Elimina
  22. Ma chissenefotte del Milan italiano, c****, se voglio vedere 11 italiani che non sanno passarsi la palla a mezzo metro mi basta la nazionale. Ok l'ossatura italiana è importante, ma l'italmilan sapete dove ve lo otete mettere?

    Intanto godetevi questo
    http://gianlucadimarzio.com/news-cat/milan-offerta-del-west-ham-per-bacca-rossoneri-disposti-a-trattare-i-dettagli/

    25 milioni, questo non riuscirebbe a vendere nemmeno una stufa a un eschimese.

    RispondiElimina
  23. Pasquale Campopiano ‏@paskampo 6 min6 minuti fa

    +++ #BERLUSCONI dà il via libera a proseguire la trattativa: la cordata cinese, seria e ambiziosa, lo ha convinto+++ #nerosurosso

    RispondiElimina
  24. Sky. Suning valuta l'inter 650-700m, e se la compra. Boh! chissà cosa ne pensa l'agnelli. forse che qualcosa non quadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si può essere. 400-450m i debiti. 700 meno 450, meno ancora di più, e ci siamo. sì può essere. ok è credibile.

      Elimina
    2. poi bisogna considerare i petali, c'erano ancora petali da togliere nel fiore inter? cosa gli può avere promesso il buon thoir al suningo. suningo lo sai che stai trattando una società con l'acqua alla gola e oltre? chiedi e ti sarà dato.

      Elimina
  25. attenzione sta per arrivare una bomba pazzesca da Campopiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai di che bomba si tratta?


      ahahhahha piu che un petardo è un pet...o, ma vaacaggher

      Elimina
  26. +++ #BERLUSCONI dà il via libera a proseguire la trattativa: la cordata cinese, seria e ambiziosa, lo ha convinto+++ #nerosurosso

    CAZZO OGGI E L'ALBA DI UNA NUOVA ERA ....IL NANO CEDERA' CAZZO CEDERA'....

    RispondiElimina
  27. È' fatta siamo all'alba di una nuova era e di un Milan galattico

    RispondiElimina
  28. http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2016/05/31-12023015/milan_berlusconi_ha_detto_s_alla_lista_dei_cinesi_la_trattativa_prosegue/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. curioso che un attimo prima esca la notizia inter. guarda caso con un (assurdo) valore uguale a quello presunto del milan. regia del patetico moratti? o pressione mediatica disperata sul moratti patetico? che fino a ieri diceva: non mollo un'azione una (a costo di mandare a fondo tutta la baracca).

      Elimina
    2. addio Moratti, e grazie di tutto(20anni di sghignazzate).
      addio Berlusca, e grazie di tutto(25anni di trionfi e gloria)

      Elimina
  29. Nell'acqua chiara il pesce non diventa grande.
    antico proverbio cinese

    il nostro pesce sarà ENORME!

    RispondiElimina
  30. inizia il mercato del Milan.

    RispondiElimina
  31. Inizia, ma senza il gobbo cravattato, spero.

    RispondiElimina
  32. sky sport:

    silvia vallini : il mercato dell inter? per quest'anno non cambia perche' la trattativa si concludera' per fine estate e poi perche' si tratta di un aumento di capitale. Ma per il futuro si..con 130 milioni di tifosi nerazzurri in cina ( poi piano per il culo il nano quando parla di 230 milioni di milanisti!!!!!)
    tornano in studio collegamento con l allenatore inter primavera. Sara benci , prima domanda: come cambia il mercato dell inter con la cessione' ahahahahaha

    passiamo al milan . Ne parla cerruti : si oggi si e' parlato dei cinesi ad arcore pero'..si pero' berlusconi vuol sapere vuol conoscere lui prima fa aperture poi chiusure!!!!ahahahahahahah

    cara sky ...ma tu i soldi dai tifosi del milan li prendi? e allora non rompere i coglioni!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNAAAAA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si appena si parla del milan.. si ma.. si ma.. poi l'inter una cosa appena iniziata hanno gia vinto la copa del mondo e quella asiatica

      Elimina
  33. A proposito si parla di monchi il ds del Siviglia che improvvisamente si è dimesso
    Dio dasse che con emery arrivasse e il gobbo a cucina Milanello andasse e li si affogasse

    RispondiElimina
  34. Anon. delle 17.40 pefetta disamina, ma non puoi pretendere che la capisca gente abituata a leggere Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano.........
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  35. Caro Alexis,
    se un adulto non va con le bambine tecnicamente non è un pedofilo, se non va con le adolescenti tecnicamente non è un pederasta...tecnicamente, letteralmente, giuridicamente.
    Se un anziano (diciamo ottantenne) se la fa con ragazze di 60 anni più giovani e non lo fa con una, ma con più di una, nell'immaginario collettivo abusa di ragazze che per la differenza di età (potrebbero essere abbondantemente nipoti) si possono definire "bambine" in confronto a lui.
    E' come dire "stronzo" ad uno che evidentemente non è merda, ma la ricorda per l'olezzo.
    Non so se ti è chiaro in concetto, poi non sono così stupido (come tu dici) da fare nomi ed accostamenti espliciti, infatti le mie parole sono "evocative". Per rispondere al resto ci vorrebbe troppo tempo, ti dico solo che il nominare il peggior comunismo, il nazismo, le peggiori aberrazioni della storia, i peggiori personaggi in circolazione, o nominare il Satana stesso, è un tentativo puerile di far passare come accettabile colui che non lo è.
    L'ultima letta è davvero esilarante, la crisi del Milan è conseguenza dei giudici persecutori...era migliore quella della supposta e del carciofo, chissà se me ne è sfuggita una simile dalla bocca di De Gasperi (in pubblico, perché in taverna tra quattro amici ci starebbe pure).

    Vale

    RispondiElimina
  36. Moratti non molla il suo petalo. C'è battaglia nell'inter. ma di quella dura. altro che il milan. però devono sbrigarsi, i 9m dei futuri spettatori durano poco. e se va male? futuri spettatori di che, sarebbero? ci sarebbero solo gli spettatori sulle gradinate di s.siro, obbligati? e in campo nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica mica Moratti l'angelico vuole una barcata di soldi per il suo petalo? povero thoir.

      Elimina
    2. vince quello a cui gli frega di meno di portare al disastro l'inter. secondo me vince alla fine vince thoir e l'inter è salva, anche se lui è una brava persona.

      Elimina
  37. I concetti "culturali" promossi dal cavaliere nella sua storia imprenditoriale ed ancor più politica, sono quanto di più alto il Paese abbia conosciuto nella sua storia. L'edonismo, la megalomania, l'apparenza in barba alla sostanza sono dei valori irrinunciabili, roba da far impallidire l'antica scuola socratica.
    Vale

    RispondiElimina
  38. «Un militante mi ha detto "Silvio scopale tutte" e io gli ho risposto "mi dispiace, non posso, ora sono fidanzato"». Con questa battuta, che ha scatenato l'ilarità dei suoi sostenitori, Silvio Berlusconi ha iniziato il suo breve discorso a Caserta, in piazza Dante, dove sono stati allestiti dei gazebo per sostenere il candidato sindaco di Forza Italia Riccardo Ventre

    RispondiElimina
  39. Chissà se fra le tutte c'erano anche le parenti di chi gliel'ha detto.

    RispondiElimina
  40. E' solo un modo per esorcizzare il senso di VERGOGNA, un modo un po' goliardico e grottesco, ma non gli resta altro da fare.

    RispondiElimina
  41. Zorro Boban, campione mai dimenticato dai milanisti ma sempre insultato dai gianninisti in quanto voce critica verso la gestione societaria degli ultimi lustri. A testimonianza della sua incompetenza, inesperienza, incapacità e totale impresentabilità è appena stato nominato vicesegretario generale della FIFA.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari