Scollegati dalla realtà

// 99 commenti
L'assemblea ha dimostrato il fatto che la società sia scollegata dalla realtà.
I Piccoli Azionisti hanno fatto il proprio dovere, senza rischiare di cadere nel grottesco.
L'assenza di LadyBB, anche quest'anno, è una dimostrazione cristallina del suo interesse verso il Milan e, come l'assenza di Paolo Berlusconi, dichiara finita di fatto un'epoca.
Adesso arriveranno avvoltoi vari e noi tifosi dovremo assolutamente vegliare.

99 commenti:

  1. Aspetto.
    Aspetto una sospirata vendita, aspetto la mietitrice, aspetto gli alieni ke si portino via almeno uno dei due...
    Aspetto.

    RispondiElimina
  2. Imbarazzante che l'ad si debba ritirare per preparare le risposte per poi partorire le solite stronzate

    RispondiElimina
  3. Più avvoltoi di quelli che già ci sono? Non credo proprio.
    "Faremo di tutto per risalire...." lascia intendere che ci saranno ancora loro.
    Se la cessione fosse vicina mi sarei aspettato un "la risalita è vicina"...è quel "faremo" che suona male.
    "Tutte le grandi società hanno commissioni alte", infatti la juve avrà pagato 8 milioni di commissioni per Rugani (che vale tre volte Ely) e 5 milioni di commissioni per Kedira (che piscia in testa a broccolacci).
    La falsità totale unita a demenza è un insulto continuo, per il solo fatto di esistete e parlare o tacere insultano chiunque debba registrarne la presenza.
    Vale

    RispondiElimina
  4. FORZA FROSINONE !!! FACCI LA GRAZIA.
    QUESTA PARTITA VALE COME UNA FINALE DI CHAMPIONS.
    DIFFICILE NON CAPIRLO...e chi va allo stadio domenica secondo me non ama il Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stadio sarà discretamente pieno hanno dimezzato il prezzo dei biglietti

      Elimina
  5. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  6. SERIETA’ - A differenza di quello che è successo con Bee Taechaubol, non ci sono dubbi sulla serietà dei componenti di questo gruppo cinese, nonostante per il momento non si sappia bene chi sono gli investitori che fanno parte del consorzio. La cordata di Pechino stanno analizzando con grande attenzione e accuratezza i conti del Milan, tanto che si sono fatti consegnare tutti i contratti in essere sia dell’area sportiva, sia di quella commerciale.


    ahahah sicuramente SE entrano non faranno a meno di gobbani...

    RispondiElimina
  7. Il Milan preso esclusivamente come strumento di propaganda non poteva che finire in questa situazione, dopo le grandi abbuffate ecco le grandi macerie. Tipico di chi non ha mai avuto la coscienza di dire basta ma all'opposto, cercava di nascondere la verità agli altri non avendone però più i mezzi per farlo. Poteva lasciare con stile, vedendo che il Milan non gli serviva più già anni fa, invece ha proseguito nel suo intento distruttivo, perchè questo ha fatto Berlusconi. Ma la sua più grande colpa è stata quella di affidarsi ad un dirigente incapace da sempre, che quando c'erano i Braida, i Ramaccioni e i Leonardo, veri uomini di calcio, si prendeva tutti i meriti. In questi anni finalmente è uscito il suo lato sportivo, da incompetente! Ora l'unica cosa che vi rimane e levare le tende, prima succede, meglio è! La riconoscenza a chi dimostra di meritarsela, dopo 4 anni di prese in giro, la risposta è semplice..... Ma poi scusa critica...vegliare cosa???... ORA sarebbe di vegliare... questi 2 dinosauri catramati e delinquenti!!!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica ci invita a vegliare sulla salma del fu AC Milan.

      E' una veglia funebre da svolgersi al termine della Via Crucis degli ultimi 10 anni.

      Ma dopo il Venerdì di passione c'è la Pasqua di Ressurezione. Torneremo, pezzi di merda. Viuleeeeeenzaaaaaa ;)!

      Elimina
  8. leggo: berlusconi ? ha i dubbi. E' innamorato del milan ma sopratutto NON VUOLE LASCIARE COSI LA SUA SOCIETA?...bene..

    e secondo lui se si tenesse il milan ora che i tifosi sanno che colossi con mooolti soldi pronti ad investire centinaia di milioni sono stati respinti...i tifosi come reagirebbero? se adesso lo odiano..lo amerebbero o forse il tutto peggiorerebbe lo stato delle cose?

    non solo...non lo vuol lasciare cosi e allora? manda a casa i cinesi e cosa fa? investe 100/150 milioni o meglio li fa investire da galliani? quindi tra mercato e bilancio mette 250 milioni? con galliani...
    oppure per rientrare vende il vendibile ( da de sciglio a bacca da niang a elsha) rientra di gran parte dei buchi e ..prende izzo e pavoletti??

    spero solo una cosa: tutto sto tam tam sul suo tormento e' fatto per far crescere l attenzione cosi quando semmai dovesse cedere tutti a dire: grande berlusconi , si e' sacrificato per il milan! l ultima flebile speranza...

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  9. Ieri sera ho assistito ad una patetico e ridicolo soldato pellagatto trincerarsi in un bunker e cercare di spostare l'attenzione in casa d'altri quando come hanno detto giustamente ieri i piccoli azionisti, ormai siamo da anni la barzelletta d'Europa e non facciamo nemmeno più ridere..Berlusconi ha un solo modo per quel che mi riguarda per cancellare in parte questi ultimi 9 anni ridicoli (1 scudetto a livello delle romane) cedere la maggioranza a questo gruppo che pare solido e pieno di soldi e sopratutto in grido di riportare il Milan in alto e dove merita.

    RispondiElimina
  10. Pelleratto '' Dobbiamo ringraziare Berlusconi se il prossimo anno il Milan potra' iscriversi al campionato '' Cialtrone di un cilatrone ma impiccati sull'albero piu' alto...

    RispondiElimina
  11. Secondo quanto riferisce Il Sole 24 Ore questa mattina, in merito alla cessione del Milan, nelle ultime ore sarebbe stato raggiunto un sostanziale compromesso tra la cordata cinese guidata dall’advisor italoamericano Sal Galatioto e la Fininvest. Si delinea una vendita in due fasi: inizialmente, il gruppo di Pechino comprerebbe la maggioranza del club (intorno al 70%) per 500 milioni più l’accollo dei debiti (oltre 200 milioni) e successivamente si impegnerebbe a investire tra i 200 e i 300 milioni per rilevare le restanti quote nel giro di due o tre anni. Silvio Berlusconi dovrà ora decidere se ratificare l’intesa avviando così la trattativa in esclusiva.


    fatemi capire si parla nuovamente di un miliardo di euro di valutazione
    mi sa che le palle avanzano
    come ha detto ieri l'avvocato pensare ad un altra estate nelle mani di galliani coi suoi a posto così e il mercato chiude a il 2 settembre sarebbe allucinante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla di 500 milioni + i debiti per il 70%, l'anno scorso era 480 per il 48%, non mi sembra esattamente lo stesso.. .

      Non ci resta che sperare

      Elimina
  12. Chinati!!! Inginocchiati e lecca il piscio della sua incontinenza.
    Con un fatturato di ancora 200 milioni CHE DERIVA DAI TIFOSI dovremmo ringraziare chi per l'iscrizione al campionato?
    Hai rotto i coglioni con questi "dovremmo".
    Parla per te lecchino merdoso.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Ho paura che questo tanghero completamente scollegato dalla realtà rimanga aggrappato alle spoglie del fu Milan fino alla fine.
    La sceneggiata della vendita salta fuori sempre nei momenti di difficoltà, salvo poi fare la parte del tifoso innamorato che si svena per la squadra del cuore, meglio ancora se in prossimità di elezioni.
    Mario

    RispondiElimina
  14. L'ultimo dispetto che i merdosi della Fininvest possono farci e` quello di lasciarci nelle mani di un entita` marcia e tecnicamente insolvente come Evergrande Group senza assicurarsi che sia presente anche Jack Ma. Evergrande ha dati di bilancio agghiaccianti, ed e` una barzelletta a livello internazionale, basta conoscere l'inglese e magari saper leggere il bilancio del 2015 pubblicato nel loro sito per farsi delle amare risate. 45 Miliardi di $ di debito, flussi di cassa negativi sul piano operativo, che non generano neppure liquidita` sufficiente a pagare gli interessi bancari, ovvero si fanno prestare altri soldi per pagare gli interessi, sono marionette nelle mani delle banche statali cinesi e stanno in piedi solo sul presupposto politico del"too big to fail". Sul piano puramente economico si tratta di assoluto marciume, i bond sono classificati quasi al livello junk, il rating S&P e` CCC+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le famose mani sicure di Berlusconi....ovvero ma siamo proprio sicuri che sti cinesi mi danno i soldi promessi ? Se si parla di Evergrande insolvente significa che uno scaltro come B. col cazzo che vende...

      Il boia di Canegrate

      Elimina
    2. infatti. la cosa più importante detta ieri dall'avvocato (purtroppo non ho preso le sue parole precise) oltre alla giusta condanna degli ultimi anni di gestione è dove invita berlusconi a vagliare e pesare con molta attenzione la qualità e affidabilità di eventuali compratori.
      cioè lo prega di non vendere il milan al primo che passa come fece il moratti con thoir.
      nemmeno distaso se n'è accorto ma quella è la cosa più importante e l'avvocato (sala o forse meglio scala non mi è chiaro) lo sa bene, lo teme, lo dice. Attenti a noi, questi attacchi furibondi al facile bersaglio berlusca possono sortire effetti devastanti e molti (non certo voi qui) e moltissimi ci sperano.

      Elimina
    3. ebbene sì caro Boia, le mani fininvest cioè berlusconi sono sicure.
      la fininvest ha fatto quello che doveva, ha messo i 90milioni nel milan. questo conta eccome, per ora è l'unica cosa che conta.
      altri non sanno dove sbattere il culo, gli mancano 140 milioni e o suning si lascia coinvolgere alla svelta nei casini thoir moratti o sono cazzi che cadono e maroni che ruzzolano.

      Elimina
    4. cacchio che piacere, scambiare una chiacchiera col Boia, e sia pure di canegrate. ah quanti ricordi, che rimpianti!
      une larme en rose, si vu plè.
      il Principe di Fanculonia

      Elimina
  15. Bella notizia mi hai dato.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://seekingalpha.com/article/3393965-evergrande-death-spiral

      Tanto per gradire...

      Elimina
  16. http://www.bloomberg.com/gadfly/articles/2016-04-11/for-bondholders-evergrande-s-evergreen
    Ecco un altro link

    RispondiElimina
  17. Evergrande è uno dei supposti quattro soci della cordata. Uno dei quattro.

    Da sole 24 ore: ....Evergrande e' troppo grande per fallire, anche perche' alle sue spalle c'e' il governo di Pechino e il magnate Cheng Yu-Tung, che e' corner investor in Evergrande dal 2009, giorno dell'Ipo, e possiede 1,5 miliardi in emissioni del gruppo. Evergrande e' una conglomerata che suddivide i suoi interessi tra costruzioni, finanza, banche e sport.

    RispondiElimina
  18. A me va bene anche un beduino del deserto, basta che ci togliamo dalle palle questa famiglia di pagliacci e i loro lecchini al seguito.. peggio di così non può andare..

    A Berlusconi cosa rimane se non vende? Verrà odiato ancora di più, perché hanno illuso i tifosi una volta già, e sono tutti incazzati neri.. nerissimi... se questa vendita si rivela una ulteriore bufala questi davvero a San Siro non possono più tornarci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Arsenio, no e no. lo sai che ti fa un beduino nel deserto, tra duna e duna, quando s'alza la luna?

      Elimina
    2. Rimane la sfida di un Milan tutto Italiano che alza la Champions Leauge !

      Elimina
  19. Il problema non e` tanto il cash attuale che magari si fanno dare dalle banche compiacenti con le spintarelle politiche, ma la solidita` di medio-lungo termine. Se c'e`Jack Ma cambierebbe tutto naturalmente.

    RispondiElimina
  20. Altri 40 anni come presidente del Milan 😄😊👿😈😈😈😈👍🏾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne vive altri 3 o 4 , è grasso che cola !!!!!

      Elimina
  21. Ma Jack Ma , non è socio di minoranza di Evergrande?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si` ma questo in se` non cambia il mio discorso sul gruppo Evergrande,io mi limito a giudicare la sua struttura patrimoniale e la sua redditivita`, il fatto di avere un socio importante non cambia i termini del problema, in primis un indebitamento folle. Lo dico perche molta gente guarda al patrimonio, imbalsamato magari e di dubbio valore, bisogna guardare alla liquidita`, ai margini di profitto, ai flussi di cassa. Un magnate dell'acciaio con un immenso patrimonio imbalsamato in investimenti ultra-fissi con scarso margine di redditivita e` considerato ricco, ma potrebbe non avere un cent da buttare in un club calcistico senza chiederlo a prestito, mentre un'azienda come la Apple, per esempio, e` seduta su una montagna di liquidita`.

      Elimina
    2. ma MA come cazzo ce lo deve dire che milan non gliene frega una mandorla fritta. poi adesso è impegnatissimo con la merica di sopra. s'è pure regalato un bilocale che gli costa più del milan per due. e col governo di pechino non è che ci corra tanto buon sangue.

      Elimina
  22. Il mio discorso tende solo a smentire la presunta floridezza economica di questo gruppo, in giro ho letto esaltazioni assurde, specie da parte del Corriere dello Sport. Hutchison Wampoha sarebbe stato invece un gruppo solidissimo. Evergrande e`un grosso palazzinaro indebitato fino al collo, le acquisizioni che ha fatto di recente in altri settori non cambiano la sostanza, anche perche` le ha fatte ampliando a dismisura il debito che secondo le normali metriche e` del tutto fuori controllo. Se ci sono altri piu` solidi tanto meglio. Il fatto che Evergrande di recente abbia speso cifre folli per il calcio in Cina non e` necessariamente un buon segno, Cragnotti docet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un palazzinaro pieno di debiti che investe nel calcio? Mi ricorda qualcuno.

      Elimina
    2. dove sei Pugliesaccio, fatti sotto è il tuo momento. vienci a spiegare molto intelligentemente come perchè qualmente le Coppe del Milan non valgono niente.

      Elimina
  23. Stringi stringi tanti bla bla bla bla e nada mas.........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con ki ha detto ke strangolare un infame a mani nude sia il massimo della goduria.......
      il tuo collo stringerei, stringerei....e tu faresti arf..arf..arf...
      OP49

      Elimina
    2. Truce nazista ci vorrebbe una nuova Norimberga per te ah ah, ma sarebbe troppo, basta il Fattu a suonartele di santa ragione!
      Crisalide 84

      Elimina
    3. Venga, venga....ma strafattu di roba buona, la droga dei combattenti per l'Isis....
      ma credo non basterebbe.....così regoleremmo i conti con Simone il fornaio e con te piattola intortato nelle sue puzzolenti mutande.....

      Elimina
  24. Stringi stringi il solito coglione.....Per caso il Merdani si è consultato con il fattuccazzo durante l'ora e mezza di sopsensiva del Cda ???

    RispondiElimina
  25. piselli d'italia
    in alto i baccelli
    fuori i glandioli
    dal prepuziò.
    piselli d'italia
    a morte berlusca
    a morte berlusca
    italia sborrò.

    RispondiElimina
  26. leggo che pure coi cinesi gobbani resterebbe a gestire il prossimo mercato
    ma stiamo scherzando??
    ma sto merdone lo devono dimettere i tifosi?un pezzo di merda che ritiene di non dover dare nessuna spiegazione ai tifosi in qualsiasi altra piazza a quest'ora lo avrebbero cacciato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ''ma sto merdone lo devono dimettere i tifosi'. cit. cit. cit. (quot quot quot)

      Elimina
  27. Adriano Galliani, al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, ha voluto parlare solo con i colleghi della tv giapponese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Nippon TV riprese dall'inviato di MilanNews.it: “Oggi si parla solo alla tv giapponese. Honda? Ho parlato con Zaccheroni e ha sempre giocato bene da trequartista, è adatto a quel ruolo. È stato uno dei meno colpevoli nell’ultima partita con il Verona. Brocchi lo vede come trequartista, è uno dei giocatori che può ricoprire quel ruolo, cosa che ha già fatto con la nazionale giapponese. Mercato? Non si parla, è un nostro giocatore. Del mercato ne parleremo l’anno prossimo, ma Honda ha ancora un anno di contratto con noi”. L’ad della parte sportiva del Milan ha poi annunciato che oggi pomeriggio sarà presente al Vismara per il derby Primavera: “Sarò presente al derby Primavera”.


    sto laido insieme al suo padrone è un INSULTO a ai cento e passa anni di storia del milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti al VISMARA con una cravatta gialla sul culo!

      Elimina
    2. ci sarebbe di che lanciare una moda. si può fare anche il balletto dei glutei in cravatta gialla. ti alzi, ti giri, sollevi le braccia, sporgi la parte incravattata, scrolli, saltelli, ti rigiri e risiedi. questo sarebbe solo un principio.
      quante belle cose si possono fare col deretano incravattato di giallo.
      il papà col cravattone sul sederone, il bimbo con la cravattina sul sederino, e via che vanno. non sarebbe un belvedere?
      e per le signore?

      Elimina
    3. autoreggenti gialle !!!!

      Elimina
  28. Adesso vedo che il CorSport enfatizza la presenza di ben altri investitori nella cordata. Anche Campopiano deve essersi accorto che sventolare come unico nome quei falliti di Evergrande non era proprio il massimo.

    RispondiElimina
  29. Berlusconi a Salvini: “Se siamo divisi perdiamo”. Ma il leghista lo gela: “Il tempo passa per tutti”

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  30. Sentire quel demente di laidani che continua a parlare di cicli è deprimente questo è senza dignità

    RispondiElimina
  31. impagabili raviriani. vanno in giro per ogni blog a piangere i nostri 90 milioni e non hanno visto che fininvest i 90 li ha già coperti?
    loro che si trovano un buco di 140 milioni e neanche un cane che ne mette un centesimo se non forse suning ricapitalizzando e rifacendo daccapo tutto l'assetto societario, ma alla svelta di corsa.
    e il prossimo anno? altro buco, altro socio nuovo ricapitalizzatore da chissà dove. attenti raviriani che oltre l'estremo oriente c'è la fossa delle marianne.

    RispondiElimina
  32. Moggi rivela: «Galliani fece scoppiare Calciopoli perché Berlusconi mi voleva al Milan»

    Col senno di poi
    Strano che il nano poi lo abbia ritenuto intoccabile

    RispondiElimina
  33. Diciamocelo chiaramente è impensabile un Milan senza Silvio Berlusconi che è stato e sarà per ancora molto tempo il vero ed unico Presidente di questa squadra. L'unica possibilità che investitori stranieri ci mettano i soldi rimanendo in minoranza e lasciandoci lavorare. Purtroppo su questo blog ci sono troppi che si dimenticano quello che è stato raggiunto in questi gloriosi 30 anni. Se nessuno mette i soldi lasciandoci lavorare allora l'alternativa è il Milan italiano e giovane con allenatore il miglior prospetto di questa decade, cioè Brocchi. Forza Milan, Forza Italia, Forza Silvio
    Silvio

    RispondiElimina
  34. La strategia ci è chiara. Via gli stranieri: Bacca (che è un individualista), Menez, Luiz Adriano, Honda e poi giovani dal vivaio.
    Volete sapere la nostra prossima squadra:
    Donnarumma, Abate, Bonera, Romagnoli, Calabria, Montolivo, Locatelli, Bertolacci, Bonaventura, Balotelli, Matri.
    11 prodi italiani... e sicuramente siamo competitivi perlomeno per la zona champions. Tattica: 4-3-1-2 allenatore Brocchi
    Fidatevi, io so..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi fido !!!!
      SEI UN FORZARAGLIOTA E UN COGLIONE !
      IMPICCATI !!!
      OP49

      Elimina
    2. Bella merda se fosse vero .. dritti in b l'anno prossimo

      Elimina
    3. Ti sbagli, sarà l'anno della rinascita. Brocchi diventerà nel giro di 5 anni il nuovo allenatore della nazionale dopo aver vinto due volte la champions

      Elimina
  35. Nelle prossime partite Locatelli in campo per 90 minuti !

    RispondiElimina
  36. You are the dark side of the dick
    Fidati...

    RispondiElimina
  37. Ieri sera assemblea di condominio con mia madre sottoposta ad infuocate domande da parte dei consiglieri. Una di queste è stata : " come pensa di coprire un buco di 8.900 euro per spese condominiali non pagate ? " Lei subito ha risposto " non ho nessun problema a tappare buchi, sono un'esperta io....." Subito la consigliera La Gatta gli ha risposto " cara Sig.ra sappiamo benissimo quali buchi lei sa tappare, quindi ci dia risposte più esaudienti". Insomma l'assemblea è stata alquanto burrascosa.
    Intanto noi della sud ci stiamo preparando per la contestazione alla società nella difficilissima partita col Frosinone, col Barone in tensione dopo le ultime vicissitudini dell'alano Keisuke che dopo il Daspo preso a Verona, l'altro giorno è stato denunciato per Stalking perchè continuava a tampinare la Chiwawa del vicino, si parla addirittura di tentativo di stupro.
    Ora vi lascio, inutile dirvi che devo sbrigare delle faccende per il bomberato, prima fra tutte il ritiro della minicar dall'elettrauto dove è stato montato un mega impianto stereo da 1000 watt per cassa (4 per la precisione).
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  38. Galliani mi ha fatto arricchire 😄👽😈

    RispondiElimina
  39. Le promesse del Presidente sono vere promesse. La promessa di non vendere il Milan verrà mantenuta. Locatelli in campo vedrete... i giovani e gli italiani. questo sarà il nuovo Milan. Si tratta di una nuova sfida che rompe con la logica attuale. Si ritorna alle origine: basta spese folli ma facciamo crescere i giovani campioni in casa. E chiaramente sempre e solo bel gioco !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come quelle fatte a Bertolaso, faccia di merda peggio del culo !

      Elimina
    2. Berloni SUCAMELA!!!!!!

      Elimina
  40. Ricordati che se nella malaugurata ipotesi dovessimo venderlo ai cinesi, Silvio rimarrà comunque Presidente per almeno tre anni.. loro sono li... noi qui.. e secondo voi chi comanderà ? Noi chiaramente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comandare con soldi altrui...?????
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH !!!!!!
      POVERACCIO....E CHI E' QUELLO SCOLLEGATO DALLA REALTA'....
      SON CINESI MICA SCEMI !!!!
      SPARATEVI....!!!!

      Elimina
    2. la competenza calcistica ha la meglio sui soldi

      Elimina
    3. la competenza ????
      il duo infame non ha competenza, solo deficenza !!!

      Elimina
  41. Scollegati dalla realtà sono quelli che pensano che il Milan possa andare avanti senza di noi che lo abbiamo preso dalle ceneri e lo abbiamo portato sul tetto del mondo ! Rispondete a queste domande:
    - Cosa facevate la notte successiva alle vittorie europee ?
    - Cosa facevate la sera dopo le conquiste del campionato ?
    - Chi è il Presidente che ha vinto di più nella storia del Milan ?
    - Esiste la riconoscenza su questa terra ?
    E se esistesse veramente, perché i tanti che prima ci acclamavano ora ci contestano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LEVATI DI TORNO RUBENTINO SFINTERISTA DI MERDA...
      E' QUELLA CARICATURA D'UOMO A DOVERCI IMPERITURA RICONOSCENZA
      E QUELLA LURIDO CEFFO GOBBO X NN ESSERE ANCORA ANNEGATO NELLA NS SPUTAZZA !!!!
      OP49
      PS E poi cosa sarebbe quel plurale majestatis....??? schiaffatelo nel culo sfondato ke ti ritrovi OP49

      Elimina
    2. perchè non rispondi alle domande ?

      Elimina
    3. NN MI DEGNO DI REPLICARE ALLE FREGNACCE !!!!
      OP49

      Elimina
    4. invece repliche. Il problema è che non saresti in grado di rispondere.. perchè soltanto qualche anno fa.. ti avrei visto ad adularci in mezzo a piazze festanti ! Forza Silvio...

      Elimina
    5. Mi chiamo Tartaglia ed ho avanzato sul comodino un altro duomo in miniatura....ho tanta voglia di usarlo

      Elimina
    6. Senti deficente,
      io nn ho mai adulato nessuno,
      se devo piegare le ginocchia lo faccio in un qualunque luogo di culto....nn di certo ad Arcore difronte ad un nanerottolo viagrato e sciroccato....
      ora da bravo, vattene affanculo nn stop....
      OP49

      Elimina
  42. Ti replico io razza di imbecille..

    RispondiElimina
  43. Senti qui quo qua, non abbiamo tempo da dedicarti, dispiace che ti santa solo, e non sai con chi parlare.
    Prova ad uscire, parla, cerca un po' di svago, fai amicizia con qualcuno che sappia ascoltarti. Non attirare l'attenzione con queste banali assurdità, abbi fiducia in te stesso e vedrai che andrà meglio.
    Adesso però esci e togliti dal cazzo
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. ricordati di prendere la pillolina però

      Elimina
  44. Lasciate perdere sto Bertoni!!!!chi è quello delle cucine?!?!?!No è solo un COGLIONE PROVOCATORE!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  45. Vergognoso l'attacco del signor sottoscala al dottor galliani. Domande poco educate e perlopiù tendenziose. Come sempre il dottore ne é uscito alla grandissima

    Paul 86

    RispondiElimina
  46. Una domanda.....ma perche` continuate a risponere alle provocazioni di sto cretino che si firma con più nomi? Questo blog sta diventando illeggibile e la colpa è di chi continua a rispondere al tipo.....mi meraviglio sopratutto di Vale e Op......cazzo non é difficile capire che se non gli si risponde ogni volta incazzandosi perdono la voglia di provocare....basta no? meno che non lo troviate divertente....Per cortesia.....vi prego....non rispondete piú...le provocazione di questo demente finiranno prestissimo....
    Pierre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tentativo già esperito alla grande con il folpone provocatore ke vorrei tanto veder lessato in acqua bollente ma ke sempre qua sta ....
      ora spunta quest'altro coglionazzo...francamente nn se ne può più....mi consola il fatto ke quest'estate...se tutto va bene.....
      Poi li vado a cercare uno x uno, ma nn come Diogene con il lanternino....
      con benzina e cerino.....!!!!!!!
      Cmq ti do ragione, alla pan tolmaton...
      OP49

      Elimina
  47. Hai ragione Pierre, a volte si risponde x istinto, o per monotonia nei confronti di argomenti triti e ritriti !
    Detto ciò, reputo molto più gravi, i commenti che postati in modo più o meno simpatico, ma molto "subdolo", tendono a decentrare e sminuire, le responsabilità di S.B. nei confronti di questa drammatica situazione sportiva !a questi commenti puntualmente non replica nessuno....e sinceramente non riesco a capirne il motivo, gli unici due utenti che cercano di controbattere a questi insistenti e fuorvianti messaggi, sono proprio OP49 ed il sottoscritto !

    RispondiElimina
  48. BERLONI UNO DI NOI !!!!!!
    Tranquillo che quando c'è da rispondere ad argomenti seri non sono in grado di farlo, sanno solo insultare e dopo quando li metti con le spalle al muro si arrampicano sugli specchi.
    Comunque caro Berloni se vuoi fare una capatina su fmcr sei il benvenuto, il Fattu ama interloquiare con gente di un certo livello culturale e umano, non certo con dei buzzurroni da osteria triestina...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Fattu sa anche suonarle di santa ragione ai buzzurroni neonazisti opinabili 49 ah ah
      Crisalide 84

      Elimina
    2. È vai vai affanculo su fmcr e non la sucare qua!!!!

      Elimina
    3. ah!ah!ah!ah !
      IGNORANTONE INSULSO PIU' DELLA COME LA MERDA....TORNATENE NEL TUO SFANTOZZIANO BLOG....
      NAPALM A VOLONTA'
      MP

      Elimina
    4. CoglioneSemper e la Fattucchiera ahahahah

      Elimina
    5. Ama interloquiare stupidissimo ?
      Molti qua preferirebbero bonificare ....
      Se te pijo te gonfio come na' zampogna...

      Elimina
    6. In quanto ad argomentazioni e preparazione dialettica, Vale e OP potrebbero all'occorrenza
      pisciare in testa allo Sfattu come e quando vogliono anche se il primo è troppo una brava persona ed il secondo fin troppo conscio di una superiorità elitaria ed intellettuale manifesta, per
      confrontarsi con si poca cosa....
      Peccato non essere a Salem in altri secoli, la sorte del Fattucchiere sarebbe stata segnata..
      V

      Elimina
    7. bla bla bla V come Vaneggiamento e MP come Mostro di Poch Ness ah ah ah
      Crisalide 84

      Elimina
  49. interloquiare? brrrrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vaffanculo coglioncello ignorantello
      insieme al tuo coglione il fattucchione...

      Elimina
  50. Dai lagazzi state tlanquilli che allivano i Cinesi.
    ahhahahhahhahhahhahahhahahhahahahahhahahahahhhhahhhhahahhahahahahah
    Lavil

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari