L'unica cosa

// 134 commenti
C'è solo da sperare che il closing si faccia in fretta, ma non sarà così rapido, purtroppo.
Oggi era previsto un incontro per il rinnovo di Mortovivo, speriamo che dopo il salto sulla punizione, si fa per dire, e i 100 palloni persi salti definitivamente.
Invece ovviamente ci sarà, con tanto di ringraziamento all'AD ex dimissionario.

134 commenti:

  1. La cosa più delirante è che potevamo andare a prendere il 5 posto tranquilli.
    Ieri potevamo festeggiare l'ingresso nella supercoppa, la B del Verona, l'Inter fuori dalla Champions e invece questi scarsissimi ci hanno fatto incazzare.
    Galliani è andato a Torino a festeggiare lo scudetto!

    Marione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, però l'Inter fuori dalla Champions, rimane...... o non vale ? Marione, di questi tempi, bisogna accontentarsi.
      Adda' veni' Baffone !

      Elimina
  2. amorteSilvioeAdriano26 apr 2016, 08:08:00

    Giovedì a casa Milan c'è il CdA,volendo.....#BerlusconiVendi

    RispondiElimina
  3. Purtroppo i piccoli azionisti contano niente all'interno della società.
    Però io al posto loro promuoverei una verifica accurata dei conti e del bilancio. Questo possono farlo. Se fanno domande agli amministratori è aria fritta.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale non conteranno una mazza ma grazie a loro sono usciti in anticipo i dati del bilancio 2015 facendo incazzare e molto l'attuale dirigenza. E dopodomani sono intenzionati a far mettere a verbale alcune ''cosette'' bilancio ed altro sputtanando di fronte all'opinione pubblica, in maniera definitiva e a scanso di equivoci, quanto questi cialtroni ci hanno raccontato per mesi.

      Elimina
  4. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  5. ieri su critica
    Anonimo 19, 29
    Noto che nelle trasmissioni sportive c'è il terrore a fare il nome di gallinai
    Si parla di squadra costruita male di assenza di scouting ce ne fosse uno che cita il responsabile
    Anonimo 21,39
    Non l'avrei mai detto ma stima per Pompilio
    Ha detto chiaramente che i suoi colleghi hanno paura a fare il nome di galliani.
    Cosa VERISSIMA in tutte le trasmissioni parlano di acquisti sbagliati ma non lo nominano MAI come se si acquistassero da soli

    m'hanno tolto le parole di bocca.
    va bene che più di tre minuti nello stesso canale non ci resisto ma ieri notte ne ho bazzicati abbastanza e niente, il nome di gajani non esce da quelle bocche di caccafrolla. ma che razza di poltiglia d'uomini sono?
    mister, conduttori, ex dirigenti di lega, ex giocatori, procuratori e tutti ma tutti, e ieri per esempio sportitalia(mi pare) l'ho seguita abbastanza. parlano del mister, della squadra, poi segue una pappa di espressioni generiche: conduzione, gestione, guida societaria e là, subito eccoli addosso a berlusconi.
    il nome di gajani non lo fanno MAI. questi piuttosto si lasciano godere in piazza da un mandrillo da un asino e da un palo chiodato.
    gajani è tabù, GAJANI è SACRO.

    e la cosa che fa più pensare, che fa più pena e sgomento è che non sono solo quelli del giro, della cupoletta tirata su dal gajani in 30anni d'intrallazzo duro.
    infine e per dirla tutta: quella gente di caccafrolla siamo NOI.
    io mi ci specchio e rabbrividisco di schifo e di vergogna. della stessa pasta siamo fatti, caccafrolla tremebonda italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nota, per l'Anonimo o Anonimi da cui prendo. a parte che pompilio è un tipino che sa sempre un sacco di cose che gli altri neanche si sognano, quando ne ha voglia. inoltre di calcio ne capisce non poco. più di tanti santoni consacrati, mille volte di più dei poveretti che ha intorno.

      Elimina
  6. sarebbe opportuno fare una lista e tenerla aggiornata, di questi schifosi, pseudogiornalisti e non, che scrivono o parlano, che ogni volta evitano con perifrasi le più vigliacche e barocche di pronunciare il nome che li fa svenire. io non posso nè so. veritiera fedele puntuale aggiornata, su questo sito, ogni giorno in bella vista, senza tanti discorsi o sermoni kilometrici. meglio su un sito con più seguito, per esempio milannight?

    POMPILIO ha detto chiaramente che i suoi colleghi hanno PAURA a fare il nome di GALLIANI. (il catalogo)

    RispondiElimina
  7. Questo testa di cazzo si permette di dire che è stato un passo indietro rispetto alla partita col Carpi.
    Prende a paradigma POSITIVO un pareggio interno con una neopromossa che rischia di tornare in B. Una partita nella quale si è giocato di schifo diventa positiva.
    Col Carpi non hanno creato niente, proprio un cazzo, un tiro di Alex in mischia.
    IL VERONA IERI HA FATTO IL TIRO AL BERSAGLIO. Esattamente al contrario di quello cge doveva accadere.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Scrivetevelo, vi do la penna. La compro io.

    RispondiElimina
  9. Comprati un maxi WC ed immergiti per I campionati d
    i apnea
    TANGHERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devono solo morire, devono CREPARE dopo aver visto morire quanto hanno di più caro.

      Elimina
  10. Genoa-Ac Merda 1-0
    Torino-Ac Merda 1-1
    Ac Merda-Atalanta 0-0
    Carpi-Ac Merda 0-0
    Ac Merda-Verona 1-1
    Ac Merda-Bologna 0-1
    Empoli-Ac Merda 2-2
    Ac Merda-Udinese 1-1
    Sassuolo- Ac Merda 2-0
    Chievo-Ac Merda 0-0
    Atalanta-Ac Merda 2-1
    Ac Merda-Carpi 0-0
    Verona-Ac Merda 2-1

    Non è un episodio, ormai è una dimensione. L'AcMerda è ormai questo da diversi anni.

    Dall'altra parte qualcosa di mostruoso. 24 SU 25 è qualcosa di mostruoso nel campionato italiano. Ormai i due che gli hanno tolto per calciopoli sono ininfluenti, sarebbero ugualmente irraggiungibili anche se gliene avessero tolti una decina, cioè tutti quelli rubacchiati nella storia.
    Quello che permette ancora ad un milanista di rivolgersi ad un gobbo juventino sono le finali di coppa campioni che questi hanno perso.
    Certo le finali bisogna anche vincerle. Lo avessero fatto tra loro e noi sarebbe come un milanista con un doriano.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La juve ha pratiacamente rubato tutti gli scudetti dell'era moggi (doping, arbitri, falso in bilancio) e almeno altri 3/4 tra gli anni 70/80, tolti a Roma, Napoli e Fiorentina.
      I successi di adesso sembrano puliti e sono figli di una programmazione nata prima in Fiat e poi proseguita in società. Stadio, valorizzazione del simbolo ecc ecc, e comunque il primo di questi scudetti ce l'hanno rubato. Adesso sono un esempio di società moderna e dal presente e futuro solido, mentre noi siamo la feccia. Ma nella storia del calcio loro sono la merda e lo scempio di ogni valore sportivo. Non diciamo stronzate tipo il paragone tra milan e doria. Sono e restano la feccia e anche se vinceranno altri 100 scudetti devono baciarci il culo. Dario.

      Elimina
    2. Quoto Dario.
      Va bene la rabbia e il disprezzo per la nostra situazione attuale, ma incensare quella feccia di Torino mi sembra troppo e non è la prima volta!!
      Hanno vinto 2 Champions e 100 scudetti, ci sarà un motivo o no? O è solo sfortuna?

      Parliamo di noi senza incensare quelle merde.

      Elimina
    3. i gobbi vaneggiano a più non posso. la juve ha buttato montagne di soldi e trafficato un numero spropositato di giocatori, per lo più cuccureddi o bidoni infami pagati cifre folli prima d'arrivare dov'è ora.
      lo stesso marotta stava per essere spedito, ricordo paginate di giornali che facevano il quadro desolante e rovinoso della sua gestione. lo salvarono i colpi pirlo e pogba.
      dov'è ora, debiti e spese al lumicino, e una buona squadra danneggiata come sempre in europa dagli aiuti arbitrali in italia, lo deve oltre che alla bravura di agnelli al più assurdo dirigente che il calcio italiano e forse mondiale abbia mai conosciuto a livello professionistico e forse anche semi: Gajani.

      Elimina
    4. e la solfa risolfa di: questo è lo scudo più bello. ?
      che lagna. sono 50anni che la sento e risento. che noia, che triste.
      ve ne diamo dieci di scudi in cambio d'una Coppa. solo non saprei quale, quella del sangue (ma sempre meno che sulle autostrade, cit platini) o quella del farma?

      Elimina
    5. però è giusto dire ogni volta che: questo è lo scudo più bello.
      e che cioè azzera e annichila di volta in volta tutti gli scudi precedenti, sebbene sia l'unico modo per dargli un po' di rinfrescatura o di pseudovalore, allo scudo in sè.
      infatti, salvo l'alzata di braccia finale con vista ascellare e giusto il tempo che dura, quello valgono al cospetto del mondo. cazzo vuoi che gli freghi al mondo dei vostri 180mila scudetti.
      (18? 19? non vorrei fossero 17, giuro non sono capace di ricordare per più di 10 minuti ogni volta quanti scudi ha vinto il milan)

      Elimina
  11. Col Frosinone stadio vuoto, lasciamoli soli.
    Basta finanziare la rovina del Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè, c'è ancora qualche imbecille che va a vedere 'sta merda?

      Elimina
    2. purtroppo hanno dimezzato il prezzo dei biglietti e ne stanno vendendo una cifra...

      Elimina
  12. E gobbani che fine ha fatto ? non ha lasciato dichiarazioni in merito al partitone di ieri ? ahahahahah neanche i bambini dell'asilo si comportano così.....VIGLIACCO !!!
    Ma nessuno nelle tv del nano, dice a Staffelli di portare un bel tapiro a Galliani, per gli splendidi risultati ottenuti dai magnifici campioni da lui acquistati ? oppure per la multa di 52 milioni di cui nessuno più parla ?....no eh !? SONO DELLE RIDICOLE MACCHIETTE IN PERFETTO STILE ANNI 90 !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che ieri Galliani ha goduto come un porco e che Brocchi farà una fine peggio di Seedorf (almeno Clarence si è buscato una bella buonuscita da 4 milioni d'euro, il Broccolo non ritrova nemmeno la panchina in primavera).

      Elimina
  13. critica... le notizie su questo affare sono poche...se ti metti a sparare cazzate pure tu...

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Critica, basta con titoli ridicoli, che portano pure sfiga. Ho letto già altri 20 post sul closing in arrivo, sul closing ai dettagli, sulla dead line per il closing e cazzate varie. Tutta fuffa messa in giro da finivest per prendere tempo. Ora che ci sono i fantomatici cinesi (quelli realmente interessati a fare investimenti hanno già dichiarato che sono interessati all'inter) smettiamola di parlare ancora di closing perché non ha senso. Quando avverrà sarà un bel giorno e festeggeremo, altrimenti non ci resta che aspettare il giorno in la finanza metterà i sigilli e ripartiremo dai dilettanti. Ma finalmente ripuliti dalla presenza di mafiosi e faccendieri. Dario

      Elimina
    2. * giorno in cui...

      Elimina
  14. Ma il famoso metodo di brocco? Ahahahah il bello che sti pennivendoli sparano 500 cazzate al giorno e si contraddicono il giorno dopo

    RispondiElimina
  15. la cosa che mi fa imbufalire più di tutto, è il fatto che nessun giornalista dica o scriva davvero come stanno le cose, nessuna emittente televisiva massacra, come dovrebbe, Il presidente, l'A.D. ed il 95 per cento della rosa, Montolivo in primis

    RispondiElimina
  16. Ahahahahahahahahahahah!
    Ridicoli su Milan News! Se la prendono con Bacca, devono tirare la volata alla società che vuole venderlo.
    Perchè non se la prendono con mortovivo, balotonto troyateng e merdex?
    Quattro stipendi buttati nel cesso.
    MERDACCE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca è una sega colossale e se lo vendono senza perderci nulla FANNO PIU' CHE BENE!!

      Elimina
    2. Bravo, tanto noi abbiamo balotelli...

      Elimina
    3. Tranquillo cravattina lo cederanno sicuramente non preoccuparti, il prossimo anno la coppia d'attacco della tua ac merda 1986 sarà Pavoloso/Raiotelli, imbeccati dagli assist di Dormolivo..Quante altre UMILIAZIONI arrivranno per voi cravattine...

      Elimina
  17. Lanciamo la campagna...

    “MONTOLIVO NON SI RINNOVA!”

    RispondiElimina
  18. con questa gestione un paio d'anni e sicuramente libri in tribunale. ormai fatturano ogni anno 50 milioni meno, hanno un merchandising semplicemente inesistente, risultati economici/sportivi devastanti in modo negativo, presenze stadio in costante calo (il prossimo anno con ancora le facce merdose del nano e del gobbo penso che più di 5/6 mila abbonati non faranno) e non ultimo la modifica dell'assegnazione dei soldi nei diritti tv. Inoltre straconvinto che se realmente ilo nanetto vuole azzardarsi col progetto ridicolo dell'italmerda, la serie B non è utopia.
    P.S. Nell'altro post si legge un povero merdazzuro senza vita sociale, venire a commentare in un blog del milan, non c'è niente da fare, questi dal primo all'ultimo sono proprio SFIGATI.

    RispondiElimina
  19. QUEI QUATTRO CIALTRONI CHE SI FANNO CHIAMARE GIORNALISTI, SCRIVONO PERSINO CHE BACCA NON è Più COEM UNA VOLTA ED INCIDE SEMPRE MENO.....MA COSA C...... C'ENTRA BACCA????? SE AVESSE CHI GLI RIFORNISSE LE OCCASIONI NE FAREBBE 40, ALTRO CHE HIGUAIN, LUI E' UN ATTACCANTE D'AREA E SI SAPEVA.
    GUARDATE MONTOLIVO....MAI UN UOMO SUPERATO....MAI UN ASSIST DEGNO DI TALE NOME, CENTO PALLE PERSE....ED ANCORA SCRIVONO CHE E' PRIMO IN EUROPA NELLE OPALLE RECUPERATE..........................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono buttare giù Bacca perchè preparano il terreno alla riconferma di quell'essere immondo del bresciano di colore.
      Tutto sotto dettatura della merda in cravatta gialla.
      Ormai sono così prevedibili che non fanno neppure più ridere...

      Elimina
  20. Meno male che la colpa era di Miha... ci stava mandando al sesto posto con una squadra da sesto posto seppur giocando da schifo, ma si sapeva che non poteva esserci il bel gioco con lui (ma nemmeno coi giocatori che abbiamo, del resto). Ora con brocchi non riusciremo a difendere quel sesto posto neppure con un calendario che prevede samp, carpi, verona, frosinone, bologna e roma, ovvero contro 3 squadre in zona retrocessione e altre 2 che hanno lottato tutto l'anno per la salvezza. E meno male che l'arbitro ci ha aiutato a Genova.

    RispondiElimina
  21. 90 milioni spesi in estate per lottare con Sassuolo e Chievo per il 6/7/8 posto.. CHE SPETTACOLO ragliani AL LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Domenica o quando cazzo giocano la prossima in casa sogno stadio DESERTO e mega striscione BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI.

    RispondiElimina
  23. Boban le ha cantate contro proprieta`e dirigenza con toni durissimi. Quindi qualcuno che dice le cose come stanno esiste a livello di media nazionali. Poi per favore basta con sto strazio dei libri in tribunale, figuriamoci se un grosso gruppo lascia fallire un asset importante. Avere perdite non ha niente a che fare con il fallimento, se il socio controllante ha soldi per ripianare e l'interesse a farlo: e questo e` il caso. Giusto per non alimentare illusioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa è allora perchè LORO stessi continuano a menarla coi libri in tribunale dell inter quando le situazioni sono più o meno simili? La solita disinformazione RIDICOLA dei quattro servi a libro paga, e poi quello che da anni coi suoi vomitoriali inutili su Milannews, la mena che quelli là dovevano cedere Handonivic, ora ha cambiato disco, ha incominciato con Brozovic, perchè non guarda in casa dei suoi padroni, invece di cercare di fare disinformazione e distogliere l'obiettivo dalla ridicola situazione dell ac merda? Anzi da loro, c'è tanto di comunicato ufficiale che entreranno i cinesi, qui nessuno entrerebbe con uno come il nano e uno come il suino in cravatta, nessuno vuole avere a che fare con questi due..e poi quello che da anni la mena che quelli là dovevano cedere Handonivic, ora ha cambiato disco, ha incominciato con Brozovic.

      Elimina
    2. I lecchini come Suma sono falsi e stupidi. L'Inter non corre rischi di fallimento. Al massimo se gli va male devono vendere qualche giocatore a causa delle sanzioni Uefa.

      Elimina
  24. E se si riuscisse a registrare l'assemblea? sarebbe il massimo...

    RispondiElimina
  25. Che cosa strana.
    Se parliamo della Juve (mia odiata avversaria di sempre, tanto per mettere in chiaro le cose) gli scudetti non contano un cazzo, anche ne vincessero 100 non dovrebbe fregarci niente....invece parliamo della coppa Italia e addirittura di quella pagliacciata della supercoppa di lega.
    Sono io a dire che l'odio e la rivalità non dovrebbero accecare. I gobbi gli scudetti non li hanno rubati tutti nella loro storia e sono a quota 33. Hanno vinto 3 coppe Uefa, 1 coppa Coppe...se delle 6 finali di coppa campioni perse ne avessero vinto anche la metà, non potremmo reggere il confronto.
    Purtroppo che piaccia o no è così. Purtroppo se non si cambia rotta il divario non potrà che crescere e fra 10 anni non ci sarà davvero confronto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh anche noi se metà delle volte che siamo arrivati secondi in campionato avessimo vinto... che vuol dire?
      I campionati non contanto un cazzo se si guarda dal punto di vista del prestigio internazionale, tutte le squadre piu famose devono la propria fama alla champions e al limite alla coppa intercontinentale... di certo non alla coppa UEFA o alla coppa delle coppe dove vince pure il parma che è in serie d. Poi sul fatto che non ruba sempre non so che dire, io non c'ero 50 anni fa, però se con 32 scudi hai vinto solo 2 champions come benfica e nottingham, qualcosa di anomalo c'è perchè qua non è mai stato il campionato scozzese, norvegese o turco... quindi o la juve ha rubato spesso e volentieri, o è una provinciale d'Europa come celtic, galatasaray e benfica (o rosenborg anche), in ogni caso non ha ancora raggiunto il prestigio del milan in cento e passa anni di dominio nazionale. Le cose ad oggi stanno così e basta, non c'entra nulla l'odio.

      Elimina
    2. Non metto in discussione l'attuale nostro predominio in campo internazionale (attuale in termini di coppe vinte non di considerazione perché oggi ne hanno di più loro).
      Dico che anche i titoli nazionali sono importanti come importante è il dominio in campo nazionale, le nuove regole di spartizione dei diritti televisivi ne saranno dimostrazione.
      Comunque se una improbabile vittoria in coppa Italia dovrebbe "salvare" la stagione....

      Elimina
    3. Loro maggiore considerazione di noi all'estero? In base a cosa lo dici?
      I titoli nazionali sono certo importanti perchè dicono che sei il più forte (e la juve lo è almeno da 4 anni), ma non danno il prestigio che solo la champions può dare, io dico questo.
      Un'altra cosa che non capisco è perchè una (impossibile) vittoria in coppa italia non riscatta la nostra stagione, dato che i titoli nazionali sono importanti.

      Elimina
    4. Per un semplice motivo, amico, per vincere lo scudetto devi avere continuità su 38 partite e incontri gli stessi avversari di tutti gli altri, per giocarti tutto in 90' di finale puoi arrivare (se hai culo) con un tabellone predeterminato che ti oppone a Crotone, Sampdoria, Carpi ed Alessandria. Una competizione che viene presa sul serio solo dalle semifinali non può riscattare una stagione disastrosa.
      L'attuale considerazione che i gobbi hanno attualmente in campo internazionale la si deduce dal rispetto che hanno le avversarie, dalle scelte che fanno i giocatori, anche perché sarà banale ma loro in Europa ci vanno e noi no.
      Per fare la champions devi sempre passare dal campionato, che comunque ha un valore in sé, loro vorrebbero saltare anche questo ostacolo, secondo questo criterio Genoa e Torino non dovrebbero mai giocare in B.
      Vale
      Vale

      Elimina
    5. Guarda sinceramente a me non sembra, con noi il barcellona non ha mai schierato i panchinari per dire, il rispetto l'abbiamo sempre avuto anche quando giocavano muntari, niang ecc. Poi se secondo te esistono top player che scelgono la juve, non so che dire.. ad ora non si sono fatti vivi (calcola che gundogan ormai è del city e hummels del bayern). Alla juve ci va Mandzukic o Tevez come al galatasaray ci va Van Persie e Snejder, a me pare la stessa cosa.

      Elimina
  26. Ma nessuno è in grado di organizzare una bella contestazione fuori dalla sede della società? Mi domando cosa ancora ci voglia ancora per trovarci tutti fuori da Giannino a contestarli duramente?

    RispondiElimina
  27. Con la nuova legge sui diritti tv potrebbero perdere intorno ai 30 milioni ogni anno.
    Se oltre al criterio del bacino d'utenza ricondotto ai "residenti" e non all'incerto numero di tifosi, passa anche un nuovo criterio sui risultati sportivi, meno garantista nei confronti delle "vecchie glorie"...allora i minori introiti potrebbero essere anche di più.
    In questo caso sarebbeto COSTRETTI A VENDERE...e il prezzo li farebbe l'acquirente, altro che venditore.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa roba non passa per la rivolta gobba che la contrastera`. Torino e` piu` piccola di Milano , pensate al danno per i gobbi, Inter e Milan si salverebbero: trattasi di criterio ad mentulam canis, a dire il vero. Invece condivido il maggior peso ai risultati recenti.

      Elimina
  28. L'avvocato Giuseppe La Scala, uno dei piccoli azionisti del Milan, è intervenuto a TMW Radio per parlare dell'attuale situazione in casa rossonera in vista dell'assemblea dei soci di giovedì 28 aprile. "Non so se sarà una battaglia, sicuramente i piccoli azionisti chiederanno alcune cose. Le quote dei piccoli azionisti sono risibili, il 99.97% del Milan è di Fininvest, il senso della nostra presenza è molto semplice. Lo stesso Berlusconi ha detto che il Milan è dei suoi tifosi. I piccoli azionisti devono confrontarsi con l'attuale dirigenza e proprietà, che non è quella assoluta, ma custode protempore. Il loro compito è di consegnare il Milan a fine mandato in condizioni migliori di come lo hanno ricevuto e questo non sta accadendo alla gestione Berlusconi. Dopo venti anni a grandissimi livelli, la proprietà non si è accorta che il tempo è cambiato, indipendentemente dalle risorse economiche che non sono poche, quest'anno staccheranno 90 milioni di euro dopo una campagna acquisti rovinosa. Il Milan è una società che perde ricavi da ormai tre anni registrando un passivo pari alla metà del fatturato, ma non si parla di cambio di progetto. Noi piccoli azionisti inseguiamo con interesse alla circostanza di una trattativa di vendita serie, quella di Mr. Bee non l'abbiamo mai considerata seria, sia per i valori, sia per la formula di governance. Adesso ci auguriamo che la prospettiva sia più seria e a valori più ragionevoli. Ci auguriamo che Berlusconi e il gruppo Fininvest verifichino la serietà dei compratori e passino la mano, perché hanno fatto il loro tempo e stanno collezionando un fallimento sportivo dietro l'altro. Chiederemo spiegazioni sulle singole operazioni di bilancio poco chiare, il defict oltre ad essere economico è di programma, di proposte. Ci sono delle questioni di bilancio che saltano all'occhio di tutti, non si capisce con che giustificazioni sono state pagate certe commissioni ai procuratori. Il passivo è arrivato a cifre inconcepibili, tecnicamente il Milan è una società fallita che tiene botta grazie all'azionista di maggioranza. Bisogna invertire la tendenza,, serve una revisione totale della gestione manageriale e sportiva. Se la prima iniziativa della dirigenza attuale fosse il rinnovo di Montolivo a cifre da campione noi restiamo sbigottiti".

    RispondiElimina
  29. È giunta l'ora i nodi vengono sempre al pettine!

    RispondiElimina
  30. E' uscito il comunicato della Curva Sud che si riporta nella sua integralità: "La Curva Sud comunica che entro il fine settimana si farà un comunicato nel quale si prenderà definitiva posizione per stabilire la data di un futuro comunicato sulla situazione societaria. Il comunicato sarà certamente caratterizzato da toni molto accesi, in conformità alle tendenze più avanzate della moda primavera - estate 2016, come emerse dalle recenti sfilate del pret à porter milanese."

    RispondiElimina
  31. http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/04/26/news/berlusconi-tramonta-e-il-milan-pure-1.261401?ref=fbpe

    RispondiElimina
  32. Berlusconi se avesse ancora un minimo di lucidità invece di delirare sul bel gioco e cacciare allenatori dovrebbe offrire la testa del demente con i denti gialli ai tifosi, ovviamente la vendita é la cosa più gradita

    RispondiElimina
  33. A proposito di piccoli azionisti del Milan...l’Avv. La Scala è uno di loro...

    Al prossimo Cda del 28 Aprile tanta carne sul fuoco...

    “Non so se sarà una battaglia, sicuramente i piccoli azionisti chiederanno alcune cose. Le quote dei piccoli azionisti sono risibili, il 99.97% del Milan è di Fininvest, il senso della nostra presenza è molto semplice. Lo stesso Berlusconi ha detto che il Milan è dei suoi tifosi. I piccoli azionisti devono confrontarsi con l’attuale dirigenza e proprietà, che non è quella assoluta, ma custode protempore. Il loro compito è di consegnare il Milan a fine mandato in condizioni migliori di come lo hanno ricevuto e questo non sta accadendo alla gestione Berlusconi. Dopo venti anni a grandissimi livelli, la proprietà non si è accorta che il tempo è cambiato, indipendentemente dalle risorse economiche che non sono poche, quest’anno staccheranno 90 milioni di euro dopo una campagna acquisti rovinosa. Il Milan è una società che perde ricavi da ormai tre anni registrando un passivo pari alla metà del fatturato, ma non si parla di cambio di progetto. Noi piccoli azionisti inseguiamo con interesse alla circostanza di una trattativa di vendita serie, quella di Mr. Bee non l’abbiamo mai considerata seria, sia per i valori, sia per la formula di governance. Adesso ci auguriamo che la prospettiva sia più seria e a valori più ragionevoli. Ci auguriamo che Berlusconi e il gruppo Fininvest verifichino la serietà dei compratori e passino la mano, perché hanno fatto il loro tempo e stanno collezionando un fallimento sportivo dietro l’altro. Chiederemo spiegazioni sulle singole operazioni di bilancio poco chiare, il defict oltre ad essere economico è di programma, di proposte. Ci sono delle questioni di bilancio che saltano all’occhio di tutti, non si capisce con che giustificazioni sono state pagate certe commissioni ai procuratori. Il passivo è arrivato a cifre inconcepibili, tecnicamente il Milan è una società fallita che tiene botta grazie all’azionista di maggioranza. Bisogna invertire la tendenza,, serve una revisione totale della gestione manageriale e sportiva. Se la prima iniziativa della dirigenza attuale fosse il rinnovo di Montolivo a cifre da campione noi restiamo sbigottiti”.

    RispondiElimina
  34. Da Kilpin a Cesarone,anime del VERO MILAN,contattate la falce mietitrice affinché al più presto ci liberi dal nano e dal gobbo nel caso in cui la cessione societaria non si realizzi nei prossimi 30 gironi!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  35. Voglio vedere gobbani che spiega gli 8 mln per rodrigo Ely
    Già me lo vedo
    "faccia il bravo signor la scala che abbiamo preso i libri in tribunale e vinto bla bla bla

    RispondiElimina
  36. Una bella protesta per bloccare il rinnovo di capitan ricotta??
    Se questo rinnova il centrocampo è fottuto per almeno tre anni

    RispondiElimina
  37. Francesco+Armanno• 13:40 - 26/04/201600
    io comincerei col chiedergli (a berlusconi) una spiegazione sull'UTILITA' DEL DOPPIO AD e proseguirei coi quadri tecnici...ciao profeta!!!

    eh già, i problemi del milan son tutti lì, Barbara, e la rabona.

    RispondiElimina
  38. si dica quel che si vuole. a me le rabone di Bacca mi piacciono assai. anzi ne voglio di più. più RABONE, grazie. W BACCA!
    DUX LUX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una sola curiosità mi resta. chi è sarà quel mentecatto, quel disperato senza fissa dimora nè dignità, quel pagliaccio masochista mangiamerda che verrà a sedersi il prossimo anno su quella panca di quella squadra di quella società.

      voglio citare prandelli gattamorta smorfieo buscapanca: brocchi lo conosco bene, io me ne intendo, farà grandi cose, è un predestinato.

      Elimina
    2. Forse la risposta l'hai data tu e non so se volontariamente. Prandelli è un'ipotesi più che probabile. Ormai non è più considerato da nessuno e solo il giannino può dargli ancora una chance. Altrimenti dovrebbe ricominciare da Verona come fece 15 anni fa. Dopo essere stato ridicolizzato dai turchi, mangiar la merda del Giannino gli deve sembrare un piatto prelibato. Dario

      Elimina
  39. Cari cugini,
    non temete che ancora tiene il solido asse juve/milan_

    Pensate che Gobbani sia cosi' stolto da prendere atto del fallimento della squadra che ha allestito e, ancor peggio (per chi come lui se ne frega della sportivita') da accettare i preliminari in kazzistan? Da rinunciare alle ricche e gia' prestabilite gite estive?
    Ma quale 6° posto, piuttosto va a pietire la coppetta ai sodali rubentini= 1) la celebrera' meglio di una champions, mobilitando tutti i giornalai di cui dispone, e tacitando quei pochi che ancora potrebbero contestare; 2) c'é il premio dell’Europa League diretta;
    3) C'e' poi la supercoppa della prossima stagione;
    E' un superbingo troppo ghiotto che non si lascera' sfuggire_
    Sapra’ bene come sdebitarsi con i goebbi= a parte 6 punti che il milan gia’ assicura e a maggior ragione assicurera’, ci saranno quelli altri che rubera’ alle concorrenti_ Piu’ tanti business, che lor signori maneggioni ovviamente ci occultano_

    Rimpiango i tempi in cui ci si sfidava con lealta', addirittura le delusioni cocenti tipo i gol di DeVecchi con Bordon imbalsamato a guardare la nebbia su San Siro_
    E' tutto finto, farlocco_

    La mia Inter, con tutti i suoi errori, ha piu' dignità. W Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro gli darà a prezzo di favore de sciglio e si piglierà qualche bidone che non vendono tipo hernanes

      Elimina
    2. quadro purtroppo molto realistico

      Elimina
  40. POMPILIO ha detto chiaramente che i suoi colleghi hanno PAURA a fare il nome di GALLIANI.
    poi si spiega il mistero idiota di un uomo che da 30 anni vive nel calcio e di calcio, e non capisce una sega di calcio di squadre di calciatori o di mister. sarà anche un povero di sale ma aveva ben altro da fare che pensare al calcio e ai calciatori.
    ai giornalisti, opinionisti e tutta la marmaglia blaterante che fa opinione e marchette vegetando nel calcio italiano, doveva pensare e prendersene cura il gajani.

    corre l'obbligo di rendere omaggio una volta di più al Signor Serafini, che primo e unico denunciò il personaggio e la sua essenza o vera natura: Cancro del Milan.
    uno, almeno un uomo ce l'abbiamo nel nostro povero milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle decine di bambocci, chè non lo sapevate, bambocci, che quello del giornalista è un mestiere difficile, duro, dove mettere in gioco la faccia e quella manciata di dinero ogni volta?
      il primo requisito è averci le palle, le PALLE.
      se uno si caga in faccia ogni volta che apre bocca giornalista o opinionista non è nè lo può fare.
      ma questi di faccia non ne hanno, hanno un rotolo di carta igienica sul collo. carta igienica Cravatta Gialla.

      Elimina
  41. Una società che nel 2016 presenta come plenipotenziario
    Falliani è impresentabile

    RispondiElimina
  42. Via la fascia di capitano a mortovivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Via la maglia rossonera direi!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  43. Io non oso immaginare un altro mercato nelle mani di merdani
    Magari svende Bacca per strapagare Pavoletti

    RispondiElimina
  44. Pentolacci grande INTUIZIONE del cogliondor
    Venti mln nel cess.o

    RispondiElimina
  45. Intanto i gobbi vanno verso un a buona plusvalenza per morta
    Ma noi abbiamo quello che a Madrid lo ricevono senza appuntamento e da li si è portato la peggio munnezza

    RispondiElimina
  46. Troppo facile sparare a zero, dopo una sconfitta immeritata e dove gli scaligeri dovevano essere in 10 già dal primo tempo per l'entrata killer a tacchetti spianati sulla faccia di De Sciglio, cosa che nessuna tv di regime ha fatto vedere o notare, tranne una tv locale toscana ! Resta il fatto che Juve a parte con tutti i nostri difetti, siamo l'unica squadra in Italia in corsa per due titoli (C.Italia e Super C. Italiana), il resto sono chiacchiere da bar sport...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un poveretto...

      Elimina
    2. Sei emerso , finalmente sciagurata piattola dalla incolta e maleodorante giungla sfattiana ????
      Come sono andate le scommesse ?????
      Ci è scappata la birretta ??E il panino...????
      Nn è x caso ke ve l'hanno regalato nell'autogrill dove si è fermato il figlio d'androcchia, e dopo ke un vassoio era stato rovesciato x caso nel piazzale.....prima ke fosse pulito, of course !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Ahahahahah questa è bella OP, si son mangiati la pupù di KEISUKE !!! ahahahaha !!!!

      Elimina
  47. Adesso BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devono assolutamente andarsene tutti, 3/4 di giocatori, lo pseudo new allenatore, Galliani e Berlusconi. Stanno infangando la nostra GLORIOSA storia !
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toh...ki si risente....!!!!!
      Quali nuove Infaustinsider man ????
      Dai, dai, dopo aver riso al post del figlio d'androcchia, possiamo sorbettarci anke le tue cazzate...
      OP49

      Elimina
  48. Abbiamo subito 28 tiri dalla squadra con il minor numero di gol segnati, saranno tutti stati fatti a causa di Montolivo? La campagna acquisti 2015/16 è stata la più sciagurata degli ultimi 10 anni ed un presidente che pretende di far giocare la squadra come se fossimo a 20 anni fa. Ora non ti puoi permettere attaccanti egoisti che non aiutano la squadra , con le mani sui fianchi e per giunta demotivati( sono tutti sul piede di partenza).

    RispondiElimina
  49. non mi sta simpatico ma ho sentito una riflessione di ravezzani decisamente da condividere
    se non avessero ceduto ibra e tiago silva pure pagandogli gli ingaggi monstre avrebbero RISPARMIATO e probabilmente saremmo ancora in champions
    ad esempio al posto di ibra abbiamo visto pazzini,bojan,fernando torres,balotelli,bacca,luiz adriano...

    RispondiElimina
  50. Dopo aver stemperato la rabbia di ieri, mi auguro che nell'assemblea dei piccoli azionisti che si terrà Giovedì, si facciano sentire e che chiedano spiegazione su alcuni punti molto importanti, anche perchè più di tanto non possono fare !!!
    Confesso che ieri sera dopo la partita, guardando i numerosissimi commenti dei fratelli di tifo incazzati e schifati dal terribile spettacolo, non ho capito più niente,e mi sono istintivamente messo ad insultarli in ogni modo !!. A mente fredda, mi rendo conto che non vale assolutamente la pena perdere le staffe.....non meritano neanche questo, andrebbero semplicemente abbandonati al loro destino, mi auguro solo che accada il più velocemente possibile, rendendosi finalmente conto che l'unica via d'uscita è la cessione del club !!!

    RispondiElimina
  51. Caro nano egocentrico pedofilo pregiudicato leggo da piu parti che ieri 25 aprile nel giorno della ricorrenza della liberazione tu abbia vissuto la tua personale "caporetto" ma su questo permettetemi di dissentire
    Se proprio vogliamo restare in argomento mio caro nano egocentrico pedofilo pregiudicato tu ieri hai vissuto la tua WATERLOO

    RispondiElimina
  52. Ieri a Verona ci cantavano " sempre di meno..........voi siete sempre di menooooo" riferito alla nostra curva.
    A casa mia si cantava "sempre di più.........voi siete sempre di più " riferito ai colored che stantuffano instancabili quella zoccola di mia madre.
    La trasferta di ieri è stata una waterloo in tutti i sensi. Neanche abbiamo imboccato l'autostrada e i vigili ci avevano già fermato, ovviamente per farci notare che Keisuke (l'alano del Barone n.d.r) non poteva stare sul portapacchi della minicar, quindi abbiamo dovuto farlo entrare con noi e dato la mole, abbiamo dovuto viaggiare con lui sdraiato sulle nostre gambe, ma con un finestrino aperto per fargli uscire la testa se no non ci stava. Arriviamo a Brescia e facciamo una tappa in Autogrill, dove Keisuke forse per l'aria presa, forse per l'agitazione del viaggio, ha avuto un violento attacco di dissenteria che ha inondato tutto il piazzale dell'autogrill di merda, che logicamente ci siamo dovuti mettere a pulire. Ripartiamo e una volta arrivati a Verona ci portiamo verso il Bentegodi e una volta arrivati decidiamo di dare panino e birretta anche al cane, per poi portarlo in un parchetto vicino allo stadio a fare due salti. Al parchetto ha morso uno steward che stava andando allo stadio, il quale ha chiamato le forze dell'ordine che hanno immediatamente notificato il DASPO a Keisuke, fra le vibranti proteste del Barone, con il classico " lei non sa chi sono io " subito zittito dal poliziotto che gli ha detto " sei solo un nanerottolo di merda", alchè ho reagito anch'io dicendogli come si permetteva. Lui subito mi ha risposto " taci tu figlio di troia" e io subito ho pensato, ma come cazzo fanno a saperlo dappertutto ? Insomma proprio una domenica di merda in tutti i sensi..........
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un genio...ma giá lo sai.

      Elimina
    2. DAVVERO GRANDISSIMO !!!!
      OP49

      Elimina
    3. Tu sei pazzo e non so se sei l'alter ego del "drone zuzzurellone" che ho letto ieri. Spero che tu scriva il copione per qualche comico, altrimenti hai un talento sprecato.

      Elimina
  53. Quello che strappi tu non è un sorriso !!.....ma vere e proprie risate !!! SEI UN GRANDE !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo abbiamo proprio bisogno di riderci su, altrimenti l'unica soluzione sarebbe la canna del gas.
      Quei due bastardoni ci hanno portato alla rovina.
      Povero il NOSTRO MILAN..........
      IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

      Elimina
    2. Come non essere d'accordo ? teniamo duro, e facciamoci almeno delle sane e preziosissime risate !!!

      Elimina
  54. Proseguono le trattative per la cessione : i cinesi vogliono vedere i conti del club.....Fininvest vuole "conoscere" chi fa parte del gruppo.....? cos'è un incontro al buio ? un sito per appuntamenti ? meno male che la trattativa era quasi conclusa......ma fatela finita !

    RispondiElimina
  55. L'avvocato Giuseppe La Scala, intervenuto a TMW Radio, ha parlato della gestione rossonera, concentrandosi sul dualismo tra Galliani e Barbara Berlusconi: "Gli azionisti devono passare la mano, la gestione è schizofrenica. La gestione sportiva non si fonda con quella del marketing, con una netta divisione tra Galliani e Barbara Berlusconi. Questa cosa è proseguita per altri dodici mesi dando i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Non credo che Barbara Berlusconi rappresenti un'alternativa credibile a questo andazzo, non credo di averla mai vista in un'assemblea del Milan a rendere conto del suo operato. Su Galliani si spara sulla croce rossa. Ci racconterà che il Mialn perde ricavi perché non va in Champions League, ma la verità è che 2+2 per il Milan non fa 4, ma 5".

    RispondiElimina
  56. Cioè i cinesi senza fare pubblicità già son ad appiano e noi dopo settimane siamo al livello di chi non sa chi sono gli investitori
    Tipo Mr bee che non li abbiamo mai saputi
    Ma una mega contestazione a sto nano che ci piglia per il culo quando?
    E poi ogni partita 90 minuti di cori contro il gobbo così si eclissa

    RispondiElimina
  57. Ma una società in cui la satta si permette di pontificare di che cazzo stiamo parlando?
    Di Boateng IL RINFORZO DI GENNAIO che blatera di essere al 110%???
    I casi umani tutti da noi arrivano per non parlare del baluba che si conquista la conferma nelle ultime partite ma che messaggio si da?
    D'altronde chi lo da è un inetto che fa danni e non viene mai messo in discussione

    RispondiElimina
  58. Ma gobbani dov'è? Pretende di fare tutto lui ma ad ora di pigliarsi le responsabilità sparisce
    Che persona spregevole

    RispondiElimina
  59. Pure i Commandos Tigre si sono sciolti....se ne vanno tutti tranne loro...

    RispondiElimina
  60. Si scioglie uno dei gruppi storici del tifo rossonero. Ecco il comunicato ufficiale dei Commandos Tigre, che si posizionavo al primo anello blu prima di questa decisione.

    "Ieri sera 25 aprile è successo quello che pensavamo non potesse mai succedere, abbiamo deciso di sciogliere i Commandos Tigre.

    Viviamo questa scelta con dolore ma consapevoli che il gruppo non è più quello di una volta e dopo troppe vicissitudini, è arrivato il momento di prendere questa giusta quanto sofferta decisione.

    Non abbandoneremo mai lo stadio ma semplicemente andremo a vedere le partite con chi vorrà in altri settori.

    Dopo 41 anni di trasferte, vittorie e delusioni, sarà dura non vedere più il nostro striscione che porteremo nel cuore di ognuno di noi!

    Per sempre tigre".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I BUONI SI SONO SCISSI DAI PEZZI DI MERDA VENDUTI ARANCIONI

      Elimina
  61. ma la curva suddiditi dove sta?
    barone PEZZODIMMERDA dove sei?siete in grado di organizzare una contestazione seria e duratura??
    e quando scrivete i comunicati occhio alla punteggiatura....ASINI!!!!!

    Bitterender

    RispondiElimina
  62. L'amore non è bello se non è litigarello
    Avanti Silvio
    Parliamo di questa curva?
    Che contesta Galliani ma non chi ogni anno gli conferma il mandato?

    RispondiElimina
  63. Appunto..pensa che curva di merda

    RispondiElimina
  64. Ieri a Tiki Taka ha corretto il tiro, chiarendo che lei voleva mettere in evidenza l'insofferenza di Berlusconi verso Sinisa, che quando i rapporti si deteriorano è meglio dare un taglio per riportare serenità. Non ha spiegato però i motivi per i quali un presidente dovrebbe essere in rotta con il tecnico che ha scelto e che pure ha assecondato inizialmente il modulo richiesto.
    "Il Milan ha tanti problemi"....dice, infatti non li avesse non ingaggerebbe un ex-giocatore che si aggira in modo patetico per il campo.
    Il Verona ieri (risposta a Crisantemo) non meritava di vincere all'ultimo minuto, la scarpata a De Sciglio non è meno occasionale di quella di Bacca al loro portiere, meritava di vincere con un risultato ben più ampio, così sarebbe stato non si fossero divorate le tante occasioni avute. Poi la disinformazione sfattiana è tipica del loro capo.
    Se la lega avrà meno libertà d'azione sui diritti Tv la festa è finita. Gajani all'opposizione è povera cosa, una più equa divisione della torta non converrà al giannino, ma è cosa giusta. Se poi si volesse calcolare il numero di tifosi per club bisognerebbe farlo tra coloro che sono abbonati alle pay, anno per anno, e non credo che la gallianese ne uscirebbe bene perché il rapporto attuale non è di 100 ad 80. Il criterio dell'utenza cittadina è discutibile come quello di vecchie statistiche che non tengono conto della realtà attuale (e che permettono a qualcuno di fare i comodacci suoi). Anche gli ascolti non sono un indice oggettivo, se guardo una partita della Roma contro la Fiorentina non posso essere un tifoso della Lazio?
    Vale

    RispondiElimina
  65. Io sarei per dare molto peso ai risultati dei 2/3 anni precedenti, senza andare troppo indietro...tanto peggio per Ragliani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, cederebbero all'istante, gli toccherebbe più o meno quello che prende Cairo.
      Vale

      Elimina
  66. chi ha distrutto il milan? la Rabona.
    chi ha sputtanato il milan? la Rabona.
    chi è il cancro del milan? la Rabona.
    quella gran figlia di puttana della Rabona.
    prima era miha, adesso è la: Rabona.
    cazzo come gongola berlusca, ma il doppio gongola gajani: la Rabona, come cazzo abbiamo fatto a non pensarci. per fortuna che ci pensano loro, tifosi citrulli e cani sguinzagliati.

    viva la Rabona e chi la fa
    viva bacca gajani cacca
    chi la Rabona fa viva evviva
    gajani cacca, evviva bacca.

    RispondiElimina
  67. Non è che abbia distrutto niente e nessuno, però se la fai così spesso davanti al portiere dimostri quanto meno di avere un solo piede, o ci fa o ci è.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca calcisticamente è un ignorante ai livelli di boateng. Fa tutto d'istinto e a lui la rabona viene naturale. Quando deve passare la palla, non essendo una cosa che lo ispiri molto, sbaglia sistematicamente. Si attiva e si concentra solo quando deve tirare in porta. Romagnoli e Kucka per esempio, essendo molto legati a Miha, il primo in particolare, è evidente che abbiano giocato contro. Non si dovrebbe mai giocare contro, e forse non erano gli unici, ma impegnarsi per salvare il culo a brocchi e legittimare la scelta folle del presidente sarebbe offensivo. Forse vinciamo col Frosinone, poi le ultime due con bologna e roma non toccheremo palla. E' garantito. Dario

      Elimina
  68. Volevo ringraziare il FIGLIO DI ANDROCCHIA per le risate garantite ogni settimana e l'altro FIGLIO D'ANDROCCHIA ma con riserva, finchè non vende non ringrazio d'ufficio.

    RispondiElimina
  69. E continua a dare le colpe sempre e solo a .....Gajani ! Il nanetto che molti anni fa ha evitato una strage epocale di
    bambini, da parte dei divoratori di
    carni tenere, lo facciamo santo e
    lo spediamo in paradiso...... e falla finita !!!
    CM72

    RispondiElimina
  70. ma i gobbi ci credono davvero a quello che stanno facendo? i giocatori va bene, sono soddisfazioni anche queste e che portano sghei, i dirigenti, allegri. ma, i tifosi? secondo me fanno finta, e gli deve costare anche un bello sforzo, nervoso, morale.

    RispondiElimina
  71. da wikipedia
    ^ Rabona deriva dal termine spagnolo rabo (coda) in riferimento alla coda dei bovini.

    cioè sarebbe forse quella mossa con tanto di schiocco che fa il bovino con la coda, dopo di che scarica di gusto?
    ecco cosa fa il nostro bacca ogni volta che raboneggia. caca sulla gajanese.

    RispondiElimina
  72. MA lo scioglimento del commmandos tigre sapete da che cosa è dipeso?

    RispondiElimina
  73. balotonto 19 presenze 1 rete, cazzo che bomber!
    Il problema è Bacca che senza centrocampo ha timbrato 15 reti, chissà nella juve quante reti farebbe?
    La stampa sportiva milanista è inquinata dai due vecchi marci puzzolenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta capire chi paga gli stipendi direttamente o indirettamente

      Elimina
  74. Stadio nuovo da 90 mila posti sempre esauriti, un presidente pieno di miliardi, curva sud fossa dei leoni commandos e chi più ne ha ne metta, un paio di palloni d'oro, 7\8 nazionali, un gioco fantastico, niente inciuci in lega e arbitri di parte o contro, abbonamento sky in 4k, il blog di critica chiuso per mancanza di post. AIUTOOOOOOOOOO sto delirandooooooooo

    RispondiElimina
  75. prossima mossa del milan. gajani piomba a milanello e chiama a rapporto i giocatori, lungo colloquio col mister e strigliata generale eccetera.
    (attenti alla striglia e alle strigliate, ne saranno pieni i giornali e i siti)
    ma dico, con che faccia gajani si presenta ai giocatori, che lo conoscono meglio di noi, che chissà quante ne sanno dal vivo direttamente o meno sul suo conto.
    che credibilità può avere mi domando. e che faccia di bronzo al titanio corazzata catafratta chiodata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le strigliate si danno ai cavalli

      Elimina
  76. X Il Corvo....dicci dicci, a proposito dei Commandos !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hanno capito che la curva ormai è un covo di collusi leccaculo della società

      Elimina
    2. Mi viene spontaneo dire : meglio tardi che mai.....però alla FOSSA anche loro hanno girato le spalle.....
      Grazie mille Il Corvo, sei stato gentilissimo !
      CM72

      Elimina
  77. RIDOTTI AD UNA SCATOLA VUOTA!!!!!SENZA DIRIGENTI CAPACI,SENZA GIOCATORI DEGNI DI TAL NOME,SENZA TIFOSI NON STIPENDIATI!!!!!!SIAMO IL NULLA!!!!!!!

    RispondiElimina
  78. Nervoso suma, molto nervoso ! La funzione di controvertire l'incontrovertibile è imbarazzante an he per chi non conosce la vergogna. Ormai è alla deriva. Lui come i suoi degni compari il cane fedele e quello sempr e agli ordini. Imbarazzanti e imbarazzati di fronte alla montagna di auguroni che li sta raggiungendo. E temo che il loro nervosismo e inebetimento non potrà che aumentare con lo tsunami che li sta per raggiungere.
    Che non ci sia carro disposto ad accoglierli ! Allontaniamoli!
    Mark Hateley

    RispondiElimina
  79. Suma vergognati! Tu e i tuoi degni compari

    RispondiElimina
  80. ONORE AI COMMANDOS CHE SI SONO DISSOCIATI DAI LERCI VENDUTI DEL SECONDO

    RispondiElimina
  81. MERDE VENDUTE A SILVIO, FATE LE CONTESTAZIONI A VOLUME BASSO E A CULO APERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CURVA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  82. È partita la nuova macchina del fumo negli occhi. Questa volta ha le sembianze dei capelli di fellaini. Perché con le cifre a disposizione galliani al massimo compra il parrucchiere di fellaini. Ridicoli. Dario

    RispondiElimina
  83. ASSEMBLEA MILAN
    CONTESTATO DURAMENTE DAI PICCOLI AZIONISTI IL GEOMETRA FESTER, E PURE SBARBARELLA..PRINCIPESSINA SUL PISELLO. ERA ATTESO IL NANO TROMBATORE MA..IL FURBONE DEL CAZZO, HA VOLUTO EVITARE IL CONFRONTO! 89 MILIONI DI DEBITO CONSOLIDATO. ARIA FRITTA E BALLE COLOSSALI PER IL TORNACONTO ELETTORALE. ARROGANTE E STRAFOTTENTE, HA PURE IL CORAGGIO DI NON VENDERE! SE NON VENDERA', NELLA PROSSIMA CAMPAGNA ACQUISTI VERRANNO SACRIFICATI I MIGLIORI PER NON FALLIRE. QUESTI DUE MANTECATI MENTALI HANNO DISTRUTTO SOCIETA' E SQUADRA CON ACQUISTI DEMENZIALI NEGLI ULTIMI ANNI.. VOLEVNO PURE COSTRUIRE LO STADIO NUOVO SENZA UN EURO! I RISULTATI E I FATTI PARLANO CHIARO.
    DI VERO CUORE.... AI DUE LERCI PSICOTICI.... SFINTERATEVIIIII
    ENZO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari