Rammarico

// 87 commenti
Con 4 punti in più si giocava per qualcosa di diverso

87 commenti:

  1. Con un altro ad, si restava nelle zone alte per anni, bastava programmare. Dal 2007 siamo in discesa libera.

    RispondiElimina
  2. GallianiVattene!!!! Uno che anche per questa stagione, aveva impostato la campagna acquisti su Kondogbia e J.J Martinez (attualmente in Cina), non merita altre considerazioni. GallianiVattene e Sparisci e siamo a posto così!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  3. platinimuorimale8 feb 2016, 08:35:00

    Ma siam sicuri che la società volesse veramente la CL,Critica?No perchè sarebbe bastato pochissimo a Gennaio,anzi meglio ancora sarebbe stato non rompere i coglioni ogni 2x3 da Arcore con quel stramaledetto 3/4 che NON ABBIAMO e non han voluto PRENDERE , buttar via così 3 mesi e un sacco di punti che adesso pesano come un macigno,però 20mln x Bertolacci,che x carità non x colpa sua ,ma non è da Milan,LA pronto a firmare x i cinesi e poi torna a casa mentre x tutti gli altri si chiudono gli affari alla grande....a me un pò il sospetto viene ehh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. La qualificazione alla C.L. avrebbe sottoposto la società alle verifiche di bilancio e quindi probabile esclusione per mancanza dei requisiti finanzieri e conseguente ulteriore svalutazione delle quote sociali, cosa che, in questo periodo di trattative per la cessione, non può assolutamente permettere.
      Poldino

      Elimina
  4. Il rammarico non ci deve assolutamente essere perchè noi siamo questo e non altro, la nostra dimensione è questa . In Toscana si dice : se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola ! Con i se non si va da nessuna parte . Io aspettato al varco la partita di ieri e quella di domenica prossima con il Genoa per vedere se i progressi che la squadra aveva manifestato nel Derby, stravinto nel punteggio e non nel gioco , ed a Palermo nel solo primo tempo, con il secondo tempo da alcuni erroneamente interpretato come atteggiamento di una squadra che sa quello che fa e si comporta di conseguenza, fossero veramente veritieri o forieri , ancora una volta di inganni .
    Io , al riguardo, non avevo e non ho dubbi per i seguenti motivi:
    1) E' una squadra diventata a tutti gli effetti ,una provinciale , trattata dagli arbitri come tale e, quindi, su questo punto non possiamo farci granchè , visto gli investimenti e vista la presenza di un allenatore adattissimo per queste dimensioni e che la fuori dal vaso, snaturando il suo essere ed il suo credo calcistico,a fare l'americano,il piacione , l'ammiccante ed il ruffiano nei confronti della proprietà ,giocando in maniera sfrontata,con due soli centrocampisti , come nel caso di ieri in zona centrale a portare la carretta ed a tamponare ( 2 centrocampisti nati non interdire ma adattati in quel ruolo ) , allungando pericolosamente la squadra ed esponendola ai contropiedi avversari, ieri non micidiali perchè siamo in uno stato di grazia fisico ed il peccato è proprio questo : di non vincere quando stiamo bene fisicamente ;
    2)le mie affermazioni poggiano sul fatto che quest'anno salvo rare eccezioni, con le piccole e soprattutto a San Siro abbiamo avuto difficoltà enormi . Per quale motivo ? perchè gli spazi delle difese avversarie si intasano e sei tu che dovresti avere in mano il pallino del gioco . Ma il gioco chi lo fa ? Montolivo a cui vengono dati compiti pazzeschi, e solo a lui, di sbarramento e di rilancio ; a Kucka che ha una forza fisica fuori del comune , degna del miglior Benetti a di antica memoria, ma poi , palla al piede cosa è in grado di combinare ? Le sue percussioni centrali che ci sono piaciute tanto nel Derby le ha fatto contro una squadra inconsistente in quell'occasione centralmente , sfruttando l'arroganza di Mancini di coler giocare con 4 punte , sottovalutandoci e nooi il derby l'abbiamo vinto non imponendo il nostro gioco , ma ripartendo, di rimessa , come sempre quando abbiamo vinto;Bertolacci che puntualmente non becca palla nei primi tempi per non avere le cadenze di una gara e la corsa continua del centrocampista, salvo poi emergere nelle fasi finali della stessa , quando gli altri non ne hanno più ( quindi un giocatore da panchinare e farlo entrare a partita in corsa ; Bonaventura , ieri assente , che fa una partita nella partita, portanto palla e dribblando, quindi con un senso di verticalizzazione e di coralità pari a zero; Honda che , a difesa schierata avversaria , è un giocatore inutile, con un ritmo da mattonella stretta e da ballo lento , oltretutto con un'assenza di tiro in porta assoluta ;
    3) La difesa regge perchè è fatta da giocatori motivati e , per certi versi,da giocatori, salvo Alex e Romagnoli che hanno tanta corsa e tanto fiato, sebbene non tanto gbnegnero in testa . Diventa ermetica e difficilmente perforabile quando davanti viene abbondantemenete protetta in fase di non possesso. In una partita come quella di ieri, con u8n Udise diversa , ci avrebbero presi a pallate tante sono state le situazioni per ripartire. Il Pugliesaccio!

    RispondiElimina
  5. Continua :
    4) Bacca e Niang , giustificati dalla pochezza di un centrocampo poco craetivo e propositivo , sono due coropi estranei : il francesino , anche lui fa una partita nella partita litigando con il pallone a più non posso, non sapendo mai cosa può fare con la palla e dove andare e questo per chi gli gioca accanto è un grosso problema . In questo periodo almeno fa goal , ma con un giocatore simile non puoi impostare un futuro certo, non può essere un punto fermo di una squadra che ha ambizioni . Nel Milan provincializzato attuale ci può stare . Bacca è un pesce fuor d'acque , fa quello che può , in mezzo ad una selva di difensori, con nessun centrocampista che si sa inserire e che riesce a portargli via almeno un uomo , quindi il suo destino è segnato e deve aspettare pazientemente la palla vagante in aria per segnare);
    5) Quando il centrocampo non sa giocare e non sa rilanciare ; quando l'attacco è analfabeta almeno in uno dei due componenti, e , come prima alternativa, abbiamo la negazione del gioco del calcio, inteso come giooco collettivo, Balotelli, un altro anarchico , allora si che siamo nel posto che meritiamo!;
    6) Come ultima annotazionenon dimenstichiamoci di Eupalla di Breriana memoria , vale a dire la Dea della fortuna nel calcio , perchè ieri e non solo ieri, non siamo stati fortunati nè negli episodi, nè con l'arbitro . Ma siamo sempre lì, le occasioni te le devi andare a cercare . Nella partita di Frosinone Alex Sandro va sul fondo del campo, dopo un'invenzione di Pogba ( già, da noi chi inventa ? ) , il quale mette una palla tesissima al centro, che passa tra almeno 20 gambe e tutti la bucano tranne Quadrado che sta dall'altra parte, quindi quello che aveva meno probabilità di prenderla e lui non ci pensa due volte e tira in porta. Azione ben congegnata, per carità,ma nel caso di ieri anche fortunata!In Puglia si dice che il cane corre verso lo stracciato e noi da diverso tempo siamo degli straccioni, calcisticamente parlando, e la Dea Eupalla, anche lei di memoria corta ma cosciente di quello che , con una simile dirigenza e con simili giocatori, fa finta di non conoscerci .ll Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smettila con le tue pippe non ti legge nessuno.

      Elimina
  6. Barbarella per il momento ha ragione ed ha avuto il merito di dire con lucidità quello che pensava nonostante il momento di esaltazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere barbarella...............non capisce un ....anzi capisce solo quello.

      Elimina
    2. Lascia perdere Barbarella noi abbiamo una sola guida nella nebbia di notte: GALLIANI lui ci fara' risorgere abbiate fede.

      Elimina
    3. Concordo con Pugliesaccio sempre puntuale e competente.

      La squadra non si snatura dopo aver trovato faticosamente un'equilibrio col piu' classico dei moduli 442.

      Bisognava snaturare il meno possibile vista l'assenza gi Jack Bonaventura andava rimpiazzato con Bertolacci al suo posto con compiti di copertura oppure messo Kuco al posto di Jack e Poli per Kuco. Non puoi stravolgere tutto purtroppo Sinisa non e' da Milan nonostante PierSilvio la pensi diversamente.

      Flavio Mittica

      Elimina
  7. Solo un incompetente come gobbani può ridurre una squadra che gioca col 442 con un solo esterno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinisa ha sbagliato doveva buttar dentro Poli vicino Monto e mettere Kucka al posto di Jack. Primo non subire gol poi Bacca e Niang anche se non eleganti la buttano dentro.

      Elimina
  8. Si può vedere il mentecatto di balotelli pascolare per il campo poiché raccomandato dal pizzaiolo panzone e dal lurido gobbaccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E trombateng raccomandato dal nano puttaniere?
      Proprio una bella Società!
      Vendete e toglietevi dalle palle!
      STADIO VUOTO
      LASCIAMOLI SOLI

      Elimina
    2. STADIO PIENO ESAURITO IN OGNI ORDINE DI POSTI CON MAXI-SCHERMI FUORI STADIO

      STIAMO UNITI E DIFENDIAMO SOCIETA'

      Elimina
    3. Si pieno come la bocca e il culo di tua figlia e tua moglie.

      Elimina
  9. la società la champions league non la vuole il mercato INESISTENTE ne è una mera testimonianza
    io spero che il nano abbia deciso di cedere perchè altrimenti la vedo una cosa folle visto l'ennesimo passivo di bilancio
    ps boatene e balotelli imabarazzanti,giusto al giannino li potevano ingaggiare
    strano che sia il ghana che lo shalke lo abbiano cacciato per poca professionalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi ci sono eccome ci rinforzeremo in estate per rilanciare nel 2016-2017 ritornando ad essere Milan. Se arriva Jack Ma il Gallo ci portera' Higuain come previsto dal Fattu.

      Crisalide 84

      Elimina
    2. Ma levati dai coglioni!
      Nel tuo blog di merda devi stare...
      Napalm!
      MP

      Elimina
  10. quoto hanno pensato solo a cedere ed alleggerire i conti..per me il mercato estivo è stato una sorta di rispolverata per vendere meglio
    solo un folle si terrebbe la squadra in queste condizioni e con gli occhi della magistratura sui diritti tv e sugli aiuti in lega mi sa che il tempo di gobbani è segnato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JACK MA il re dell'e-commerce cinese vuole il Milan. Il gestore della trattativa del Milan per non fallire come con Bee sara' uno ed uno solo: "il nostro AD in pectore Adriano Galliani detto il Condor" preparate i fuochi d'artificio siamo nell'anno della scimmia nel quale arriveranno fiumi di milioni dollari nelle casse del Milan.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. Vaffanculo !

      Elimina
  11. barbarella predica bene e razzola male,a bocce ferme dice cose giuste però poi quando comincia il mercato svaccato del gobbo si eclissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Mercato e' in mano al suo RE perche' Barbarella dovrebbe preoccuparsi. Non ha sbagliato un colpo estate 2015 ne' tantomeno prima. Galliani e' il Pallone d'Oro dei Dirigenti di Calcio.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. Robertone il Coglione Luridani di borsa, mercato ed azioni non sa un cazzo...l'infermiera Ronzulli al suo confronto è the Wolf of Wall Street

      Elimina
  12. Il Dottor Galliani sa' sempre cosa fare per rendere Milan piu' competitivo. Anno prossimo daremo la paglia a tutti mettendo in cassaforte 3 posto e tra due anni puntiamo lo scudetto. Io credo al Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco bravo ...
      poi credi a Babbo Natale alla Befana , alle fate, agli elfi , ai nani ai luridi e per ultimo al fatto che tua madre sia una santa...
      affanculo...

      Elimina
  13. E, come disse Gullit, se mia nonna avesse avuto il pistolino sarebbe stato mio nonno.

    Critica, mai come ieri è stato evidente quanto questa rosa sia stata messa insieme alla cazzo. Prima il diktat presidenziale (bel giuuooco e trequartista, senza però avere centrocampisti di qualità e senza nessun trequartista), poi, dopo le inevitabili figuracce, svolta sensata di Sinisa, che si è arrangiato virando sul 4-4-2, che era il sistema meno dannoso. Poi però, al primo infortunio, non essendoci sostituti all'altezza ma neppure di ruolo 8a dire il vero non sono di ruolo neanche i titolari), Sinisa si è dovuto inventare qualcos'altro, che nel primo tempo con l'Udinese non ha funzionato. Si doveva intervenire in gennaio e trovare qualcuno più adatto a questo schema, ma no, eravamo "numericamente" a posto così. Quattro punti in meno sono niente, potevano essere molti di più e se non lo sono il merito è di Sinisa, cara Criticuzza.

    RispondiElimina
  14. Concordo con Pugliesaccio sempre puntuale e competente.

    La squadra non si snatura dopo aver trovato faticosamente un'equilibrio col piu' classico dei moduli 442.

    Bisognava snaturare il meno possibile vista l'assenza gi Jack Bonaventura andava rimpiazzato con Bertolacci al suo posto con compiti di copertura oppure messo Kuco al posto di Jack e Poli per Kuco. Non puoi stravolgere tutto purtroppo Sinisa non e' da Milan nonostante PierSilvio la pensi diversamente.

    Flavio Mittica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzate. il mister non incolla le figurine sul panini. manda in campo dei cazzoni e puzzoni umani con un germe di cervello e uno sputo di psiche. tu che ne sai di come stava poli o bertolacci o chi per lui, se era in grado di fare bene o male la tal cosa o la tal'altra, visto e considerato il tale o tale altro avversario e via considerando pesando soppesando. poi prima di guardare la partita guarda la panca. vuota. allora segnati e prega. ha più panca montella che miha.
      miha non sarà da milan, e i giocatori che nomini lo sono?

      Elimina
  15. io ho avuto il piacere immenso di fare il bidet al dottor gallinai

    Robbertone Serra

    RispondiElimina
  16. a me sta storia della cessione mi sa di solfa per tenere buoni i tifosi e fargli digerire la merda
    tipo il fair play finanziario e i contratti agli over trenta che ci impedivano di fare mercato(manco se li fossero fatti da soli)
    uno che valuta il milan un miliardo e ne vuole metà per non far contare una mazza il nuovo socio NON VUOLE VENDERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah

      Il Milan vale 1 miliardo grazie alla cavalcate delle valchirie cominciata 30 anni fa' tra pochi giorni e conclusasi col titolo di Club piu' titolato al mondo.

      Il Milan e' appetibilissimo facendo gola a tutti ma solo per 48% quote il resto testa in mano a Silvio e Adri che col suo 10% diventera' ago della bilancia.

      Flavio Mittica

      Elimina
  17. Anche ieri ennesima inculata.
    Che bello essere gay ed interista.
    Unisco l'utile al dilettevole.
    Grande mancio, sono frocio come te.

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei solo un fake stracciaculo e perditempo

      Elimina
    2. Ravir che sei orecchione lo sanno tutti!

      Elimina
  18. gobbani è la vergogna dei dirigenti 442 e c'è un solo esterno
    poi potremmo parlare del perchè da cerci al genoa senza avere nessun sostituto
    schifo per quanto faccia era un alternativa e invece prima fa gli interessi delle altre squadre e di quella che amministra se ne frega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani e' il Pele' dei dirigenti di calcio ma come si fa' anche solo a pensare di metterlo in discussione. Lui ci ha portato dalle polveri del 1986 ai trionfi piu ' trionfanti come Scudetti Champions Coppe Intercontinentali eccetera.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. Sei il solito testa di cazzo alias Dario Baldaminchioni....azz ma incontrarti faccia a faccia così la finisci di fare il coglione da tastiera...

      Elimina
    3. Fai come me, quando vedo certi post salto e vado avanti....non dargli la soddisfazione di leggerli e di rispondere.
      Poldino

      Elimina
  19. Con una programmazione ed un mercato diverso forse sarebbe stata un'altra storia....ma l'AC Giannino non è una squadra di calcio ma un coacervo di balordi interessi di bottega......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con queste storielle dovreste lodare la Famiglia Berlusconi invece di sputarci sopra ma fatela finita oppure cambiate squadra. Non vogliamo tifosi come voi.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. Robertone il Coglione qui chi ha cambiato squadra sei tu. Io tengo l'AC Milan non l'Ac Giannino.....sei venuto per prendere bastonate ? Ti accontentiamo subito....

      Elimina
    3. Sara' PIU' FACILE gonfiarti come una zampogna
      TANGHERO

      Elimina
    4. Ma nn vogliamo chi? Ma tu chi cazzo sei? Pensi davvero che tutti noi possiamo credere che tu sia un tifoso del Milan? Sei solo uno sfigato che dietro tanti pseudonimi spari un mare di cazzate solo x rompere i coglioni..ormai l'hanno capito tutti anzi mi rivolgo agli utenti seri del blog ..sarebbe il caso di nn rispondergli più x nn dare importanza alle sue minchiate; nn so se venga pagato (dubito) o sia semplicemente un troll ma ignorandolo magari capisce che forse è arrivato il momento di farsi una vita .. ad maiora

      Elimina
  20. Caro Silvio sbagli di grosso se pensi che io possa regalarti 480 milioni di dollari senza poter contare un cazzo....

    The Wolf of Wall Street

    RispondiElimina
  21. Oggi abbiamo una new entry....Robertone il Coglione....

    RispondiElimina
  22. Ma poi, parliamoci chiaro, con questa squadra cosa ci andiamo a fare in Champions League?
    Ti vuoi forse presentare al Camp Nou piuttosto che all'Alleanz Arena con Poli, De Sciglio e Zapata?

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per scrivere la stessa cosa ma se posso corregerti, secondo me nemmeno ci andremmo al Camp Nou o all' Alleanz Arena in quanto questa squadretta uscirebbe già nel turno preliminare o come piace chiamarli al geometra al playoff.

      Elimina
    2. La qualificazione alla C.L. sottoporra' la società alle verifiche di bilancio e con quasi certa esclusione per mancanza dei requisiti finanziari e conseguente ulteriore svalutazione delle quote sociali, cosa che il nano, in questo periodo di trattative per la cessione, non può assolutamente permettersi. Ecco spiegato l'immobilismo del mercato di gennaio.
      Poldino

      Elimina
  23. Da Milan Night....

    BERLUSCONI 0 – Sempre il solito discorso, il tuo tempo é finito, questo é il MILAN, non é il tuo hobby a tempo perso..

    RispondiElimina
  24. Merdani che insiste con ste interviste di merda in cui fa il figo parlando di bronzetti é disgustoso, ma vedi di tacere e smettila di steumentalizzare la morte per distogliere l'attenzione dalle tue responsabilità

    RispondiElimina
  25. Sono un povero coglione. Un pezzo di merda che non ha niente altro da fare che venir qui a rompere le palle.
    Sono anche sfigato e brutto. Mi faccio seghe tutto il giorno, a parte il tempo che passo qui.
    Ah, dimenticavo, sono interista.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato fin troppo narcisista nel descriverti,hai dimenticato di dire ke sei un infame venduto...
      OP49

      Elimina
    2. Non crepi mai? Nel fortunate caso manda gli inviti per il festone di ringraziamento ..

      Elimina
  26. che poi rispetto per i morti e le loro famiglie
    ma non mi venissero a raccontare favole che in spagna abbiamo raccattato i peggio bidoni
    tra cui r. jose mari etc etc

    RispondiElimina
  27. sto panzone in malafede non solo riduce la squadra senza esterni (reagalandone un paio al suo amico giocattolaio senza averne i sostituti)ma parla pure di champions
    cose che possono succedere solo al milan perchè in un altro club lo facevano dimagrire a forza di inseguirlo coi forconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrebbe presso per i capelli e.......ops per gli orecchi.

      Elimina
    2. x i coglioni con un filo d'acciaio..

      Elimina
  28. Onore a Roberto Donadoni
    Grandissimo Uomo prima di essere Grandissima Bandiera del'AC MILAN 1899...
    TU HAI AVUTO IL CUORE DI SALVARE LA FAMIGLIA DI UN'ALTRA BANDIERA DEL MILAN ,AMMAINATA DA POCO!
    E hai pure preteso ke il tuo nobilissimo gesto restasse anonimo...
    TI STIMO E TI AMMIRO !
    Sono lieto ke tu nn abbia nulla a ke fare con questo troiaio gianniniano....
    OP49
    Ps auguro al puttaniere rinco e maledetto di crepare come merita , lui i gesti di generosità li riserva all'amica Melissa e ad altre allegre donnine con cui s'intrattiene in cene burlesque...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato,
      peccato non averlo avuto già questa stagione come tecnico.
      Non dico che Sinisa sia scarso, dico che non è da Milan.
      Il Milan che intendo io, quello che lotta per vincere ,non quello che staziona da anni tra il settimo, sesto, decimo posto.
      Per il Milan "provinciale" Sinisa va bene anche se ha il problema che sappiamo: la presenza di una lurida società che mortifica sistematicamente ogni tentativo di ripresa sportiva.
      Hanno ragione gli amici del blog: questi il Milan in CL non lo vogliono e ne avranno i loro buoni motivi.
      D'altronde lo sappiamo che il risvolto sportivo conta nulla , ben altro hanno a cuore i proprietari ed il loro fedele dirigente.
      Onore al grande Donadoni e speriamo che l'augurio di OP diventi una splendida realtà.
      FdL.
      La Bandana.

      Elimina
  29. Mi unisco al tuo pensiero OP49. Il vecchio bavoso fa il generoso con le troie e con chi gli porta favori politici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. onore sempre all'immenso e generoso cuore di Roberto Donadoni,
      Uomo e Milanista Esemplare....
      nano, sparisci, te , iltuo sporco sodale, i tuoi figli avidi ed interessati, le tue mignotte, nessuna esclusa...in galera dovresti stare...
      quello è il tuo posto, pregiudicato....
      MP

      Elimina
  30. Republik and Express and Unit and Stamp............and stupid man of edicol.......
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  31. Leggo in giro cravattine preoccupate per gli infortuni di Kucka e Bonaventura...Ma come mai??? Ma mica siamo NUMERICAMENTE COMPETITIVI?? Poco importa se non hai esterni per il 442., l'importante è essere NUMARICAMENTE COMPETITIVI. Altro che fiscalità spagnola o ranging uefa..A proposito perchè il geometra non ci viene ora a parlare di ranking? RIDICOLO ciarlatano che solo con uno come il Nano poteva farsi strada.

    RispondiElimina
  32. Sono un povero coglione. Un pezzo di merda che non ha niente altro da fare che venir qui a rompere le palle.
    Sono anche sfigato e brutto. Mi faccio seghe tutto il giorno, a parte il tempo che passo qui.
    Ah, dimenticavo, sono interista.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  33. Il nano e il gobbo sono come il gatto e la volpe.
    Adesso però sono alquanto rincoglioniti e se arriva il magistrato giusto....................................

    RispondiElimina
  34. Vai Fufi vai. Sempre più gente manda il propio cane all'edicola sotto casa a prendere il quotidiano preferito, ho detto il qutidiano, non i quotidiani.
    Devo dedurre che Vale& C. facciano i dog sitter, a loro un cane non basta ah ah ah
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interista del cazzo.
      Mentre stai a perdere tempo sul blog del Milan, qualcuno ti tromba la donna.
      Sei un CORNUTO.

      Elimina
  35. ma sto deficiente non gli da noia scrivere ogni giorno le stesse cazzate????
    ma lo paga gobbani ?

    RispondiElimina
  36. Prima di farsi sbattere per benino da Badu, D.Zapata e Armero, mia madre ha pensato bene di fare una capatina alle primarie del PD, dopo aver saputo che era pieno di stranieri. Peccato che la maggior parte erano Cinesi e tutti sanno che l'hanno molto piccolo. Comunque vi terrò aggiornati sulla prossima scopata a tema che riguarderà Genova.
    Ora vado a bermi una bella spremuta di bomber, cioè volevo dire d'arancia......
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente quel seminsetto schifoso è stato spiaccicato...
      fonte by Sfattu...

      Elimina
  37. Quel coglione di ravezzani parla di intesa sicura con conte dal prossimo anno. Mah vedremo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi? Ramerdani? Quello della dama rossa? Ahahahahha

      Elimina
  38. conte col cazzo che si mette a lavorare coi due vecchi
    ce lo vedo proprio ad accollarsi balotelli e boateng

    RispondiElimina
  39. Prima e dopo di loro IL NULLA!!! E' per questa pretesa canaglia che li odio!
    Ha preso il Milan perché era già una grande in Italia ed in Europa, altrimenti non l'avrebbe preso.
    Una società blasonata come il Milan non sarebbe mai fallita per un pugno di lire di debiti, decine di persone si sarebbero offerte di pagare quei debiti, qualcuno lo ha fatto, si è poi tirato indietro perché allora Berlusconi era visto come il futuro.
    Nessun presidente o dirigente del Milan che abbia fatto male o si sia macchiato d'infamia, è rimasto in carica per molto, perché il Milan è molto più che i singoli momentanei proprietari o dirigenti.
    L'identificazione del Milan con la sua persona è quanto di più ignobile si ricordi nella sua storia, poiché ne ha fatte tante...è tutto dire.
    Per me tutto è augurabile al Milan a fronte della sua liberazione.
    Quando uno sta troppo in un posto, anche se non è un malato di megalomania come lui, tende a considerare "proprio" quel posto...figurarsi lui.
    Ma il Milan è nostro e lui è solo un subalterno di passaggio, che gli piaccia o no.
    Vale

    RispondiElimina
  40. Grandissima la curva che per liberare il Milan non mette gli striscioni.

    A luglio a saltellare davanti casamilan, sesto anno ad attendere fiduciosi.

    RispondiElimina
  41. Apprendo che Donadoni s'è preso carico dei debiti maturati dal grandissimo Anquilletti ed ha aiutato la sua famiglia a ripartire. Grande Roberto, un gesto da SIGNORE e da Milanista vero.

    DONADONI GRANDE UOMO

    RispondiElimina
  42. Il Milan è già su

    Facebook con più di 24 milioni di fan

    Twitter con oltre 3 milioni di followers

    YouTube con quasi di 300.000 iscritti al canale e

    Google+ conta 5 milioni di tifosi, oltre al grande successo riscontrato sulle piattaforme social asiatiche, dove il Milan è presente con profili dedicati in lingua cinese, lanciati in occasione della trasferta di luglio 2015. Il Club rossonero si conferma all’8^ posto nel ranking internazionale e al 1^ posto in quello italiano.

    Tutto cio'si deve al lavoro di 30 anni e 24 ore ogni giorno senza Pasque Natali o Capodanni come ultimo in Brazil svolto dal Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
  43. Accor rete bomberos L'anus di v.vendetta non vale e' completamente in fiamme ha proferito troppo scempiaggini a raffica
    Che fenomeno

    RispondiElimina
  44. "Allegri andrà al Chelsea e farà molto bene"

    Il gommista o capra, come preferite...saluti a tutti in particolar modo all'ex votante del nano op49.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn mi mescolo con guitti da avanspettacolo , né con politici mafiosi, né con puttane....
      Il voto, strumento sopravvalutato d'una democrazia farsesca , lo lascio a coglioni par tuo!
      OP49

      Elimina
    2. Arrestatelo e' un fan della dittatura
      Essere disgust oso da schicciare con attenzione potrebbe infettarti peggio dello Zika

      Elimina
  45. Galliani: "IO ci credo ancora nella Champions"

    Non mollare mai Mitico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vedere quando è grasso è parecchio che ha mollato.
      IMBECILLE!!!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari