9 punti

// 96 commenti
Obiettivo: vincerne 3 di fila e vedere come sarà la classifica.

96 commenti:

  1. Si potrebbe e si dovrebbe.
    Vediamo se ai proclami "dobbiamo giocarle tutte così" seguono i fatti.
    Intanto la classifica sarà migliore per la rometta dopo i rinforzi che gli abbiamo dato, anzi no scusate uno lo ha dato il genoa, chissà perché lo associo sempre al giannino.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Perotti sarebbe stato un ottimo acquisto perché ha tecnica e tempi di gioco, sarebbe stato un altro bonaventura da poter mettere anche sulla destre,ma siccome era del genoa è stato etichettato per forza come merda da chi di calcio non ne capisce nulla, lo stesso è accaduto per kucka, di gran lunga il nostro miglior centrocampista.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se un panchinaro del genoa è il nostro miglior centrocampista, dovresti capire a che livello han portato il fu ac milan.

      Elimina
  3. Speriamo che dopo la vittoria nel derby i nostri campioni non tirino già i remi in barca.
    Sinisa tienili svegli!

    RispondiElimina
  4. Kucka gioca poco con la squadra. Va via come un treno a testa bassa, a volte riesce a lasciarne sul posto anche tre, ma dimmi cosa combina poi di concreto quando sparacchia quei palloni in curva.
    È sicuramente uno dei migliori per impegno e grinta ma chi capisce di calcio non lo esalta. Di Perotti si era detto un gran bene già quest'estate, quando sembrava potesse arrivare per fare il trequartista, adesso dal 4-4-2 giustamente non ci si schioda e lui rende meglio a sinistra....quindi era preferibile ElGhazi.

    RispondiElimina
  5. OH MY GOD CRITICA !!!! 9 punti, filotto...porta una sfiga incredibile !!!! una partita alla volta, devono essere tutti derby !!
    Miha deve motivarli al massimo e preparare alla perfezione tutte le partite, iniziando da quella di stasera..ma una alla volta, non facciamo calcoli, alla fine tireremo le somme !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  6. Col cazzo di valandra ci fai un hot dog �� striminzito..


    Magna ti la merda della bettolaccia tua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao psycho, hai preso le medicine?

      Elimina
  7. Inter: «Siamo intermediari di Etihad» Così i nerazzurri sono stati ingannati Finti sceicchi e servizi segreti: il club coinvolto nel tentativo di truffa a un albergatore. La smentita della compagnia aerea e l’assenza di uno sponsor sulla prossima maglia

    http://www.corriere.it/sport/16_febbraio_03/inter-siamo-intermediari-etihad-cosi-nerazzurri-sono-stati-ingannati-4a341e4a-ca4e-11e5-a089-b5567fb53351.shtml

    sul corriere di oggi

    RispondiElimina
  8. 18/10/2015 09:35

    INTER 125 MILIONI IN ARRIVO DA ETIHAD / MILANO - In casa Inter potrebbe presto chiudersi un'era: secondo quanto scrive 'La Gazzetta Sportiva', si va verso il divorzio a fine stagione (alla naturale scadenza del contratto) con Pirelli, storico sponsor nerazzurro. La trattativa si è incagliata sulla richiesta del club di firmare il nuovo accordo sulla base di 20 milioni di euro annui. Nel frattempo, l'Inter tratta con altri interlocutori: Etihad, già sponsor del Manchester City, sarebbe pronta a pagare 25 milioni per 5 anni pur di vedere il suo nome sulle prossime maglie nerazzurre.

    Roberto Mancini, contattato dagli arabi per fare da testimonial, sarebbe stato il tramite fra le parti.

    http://www.calciomercato.it/news/353129/inter-125-milioni-in-arrivo-da-etihad.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno sponsor adatto ai merdazzurri, potrebbe essere la "SPURGHI SPA" ..... ma non vorrei mai che il prode gobbani glielo soffiasse all'ultimo tuffo .... ROBA DA RUTTI
      Giravolta Spaziale

      Elimina
    2. ulteriore conferma della mia tesi calcistica preferita. questa roba non può e non deve fallire. non c'è vero e intero milan senza inter.

      Prence di Fanculonia

      Elimina
  9. Io consiglierei: CAMOMILLA SOGNI D'ORO....la giusta dimensione per le loro vittorie !!!! tra le braccia di Morfeo !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  10. e basta!!! Mani sui coglioni, toccare ferro, aglio, cornetti e tutto quello che ci vuole. Da tre anni tutte le volte che Critica fa ste gufate, infiliamo tre risultati di merda. Sarete mica gobbi o interisti.

    RispondiElimina
  11. è bastato vincere il derby per vedere gli zombie evoluti uscire dai loro sarcofaghi..
    il milan è morto,vi esaltate per quattro pippe..ma arrivera il giorno del giudizio.

    bitterender

    RispondiElimina
  12. Se non facciamo programmazione puntando sui giovani (quelli affermati costano caro e non possiamo permetterseli) rimaniamo in questo limbo, tagliati fuori dalla lotta scudetto...stamani leggevo con rabbia il mercato sui giovani dei gobbi, Napoli, Roma
    Non per caso sono ai vertici da anni in Italia.
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Poldino, noi come al solito zero programmazione, pochi soldi spesi(male), ma tanti interessi "non legati ai risultati"...
      CM72

      Elimina
  13. E' bastata la vittoria nel derby, il rinconano si è preso subito la scena, come il gobbo tonto.
    Questi si fanno vedere solo se si vince, se perdono, la colpa è di Sinisa.
    Tutte le cariatidi chi le ha portate a Milanello?
    Babbo Natale?

    RispondiElimina
  14. I soldi ci sarebbero, non ci sono perché li gestisce il geometra "mani bucate".
    È evidente che il problema del Milan sono gli ingaggi elargiti. Un monte ingaggi molto vicino a quello dei gobbi, ma sulla consistenza della rosa non c'è paragone.
    QUESTA È UNA REALTÀ ECLATANTE...una COLPA GRAVE, ma si fa finta di non vederla.
    Conseguenza collaterale NON LI VUOLE NESSUNO perché guadagnano troppo in rapporto al valore.
    I soldi per fare mercato ci potrebbero essere eccome.
    Vale

    RispondiElimina
  15. Per una volta seguiamo la filosofia del Giannino "vivere alla giornata"... Pensiamo solo al Palermo.... sarebbe già un'impresa prendere stasera i tre punti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daaai!!!! Scusa, un'impresa battere questa accozzaglia scalcagnata in maglia rosanero?
      L'hai letta la formazione?
      Se non di vince è l'ennesimo boiata che farebbero.
      Vale

      Elimina
    2. Puoi Scrivere solo frasette semplici Turiddu di sta minchia lassa sta congiuntivi e condizionali non sei all' altezza.

      Elimina
    3. Puoi scrivere (minuscolo) solo frasette semplici Turiddu di sta'(apostrofo) minchia, (virgola) lassa stari (se si usa forma dialettale) congiuntivi e condizionali, (virgola) non sei all'altezza.
      Sempre in 50 venite?
      Vale

      Elimina
    4. Vergognati cane rognoso un rifugiato scrive meglio di te
      E'L'ENNESIMA BOIATA CHE FAREBBERO
      Analfabetaaaa solo menare le mani ti e' familiare oltre alla scrofa madre e figlia

      Elimina
    5. Anche farmi menare la minchia da quella buttanazza della tua compagna...a dire il vero.
      Sempre in 50, vero?

      Elimina
    6. ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UNO DI LORO.
      PEZZENTI.

      Elimina
  16. Lui può dire il cazzo che gli pare.
    Per me rimane scolpita nella pietra la sua affermazione:
    "È DA ANNI CHE NON MI OCCUPO DEL MILAN, E I RISULTATI SI VEDONO".
    Si dovesse anche vincere lo scudetto non sarebbe merito suo.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Ciao Vale, hai ragione, se guardiamo la formazione del Palermo, i tre punti DOVREBBERO essere quasi una formalità, però quante di queste gare abbiamo steccato ? Sinisa deve fare un gran lavoro di motivazione, il potenziale per fare "benino" c'è !!!
    Da oggi in poi, tutte le partite dovrebbero essere giocate con la stessa determinazione del derby...altrimenti non si va da nessuna parte !!!
    Saluti fratello !!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, se non si vince stasera il derby sarà servito solo per inguaiare loro.
      Abbracci.
      Vale

      Elimina
  18. Nel postpartita del derby di domenica, intervistato da Milan Channel, Adriano Galliani ha svelato il modo in cui ha scoperto Carlos Bacca in estate: "Bacca l'ho trovato sfogliando il Panini internazionale e mi ha colpito che aveva fatto 50 gol in due anni in Spagna". Il colombiano, arrivato dopo il fallimento dell'operazione Jackson Martinez, si sta rivelando uno degli attaccanti più forti e decisivi sul panorama europeo. Per lui già 13 gol con i rossoneri, undici in serie A e due in Tim Cup.



    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11 milioni di euro in scouting sul bilancio e compra i calciatori con l'album Panini !!! Ecco coma ha preso Traorè, solo che ha preso quello sbagliato. ahahhahah
      Alf

      Elimina
    2. Anche il piu' scafato dei giocatori di Football Manager è piu' bravo di questo lestofante...le figurine Panini...my god....

      Elimina
  19. ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UNO DI LORO.

    PEZZENTI.

    RispondiElimina
  20. La cosa assurda è che questo dice cose allucinanti che fanno trasparire tutta la sua inadeguatezza, però vorrebbero farle passare come meritevoli di approvazione. Cioè sto qui in sostanza fa il mercato alla cazzo di cane e dovremmo pure fargli i complimenti? Ahahahah

    RispondiElimina
  21. Come i famosi 6 punti sicuri con Carpi e Verona....

    RispondiElimina
  22. Augurarsi che il milan gestito da galliani faccia 9 punti su 9 e centri l'europa è di un masochismo che rasenta il ridicolo.

    Se volete passare i prossimi 10 anni a festeggiare gli eventuali ingressi in EL e i colpi di mercato alla nocerino fate pure.

    Io dal milanista che si augura questo mi dissocio.

    IO TIFO CONTRO IN OGNI FORMA. FORZA PALERMO, FORZA EMPOLI, FORZA CHIUNQUE. LE DEVONO PERDERE TUTTE E ARRIVARE AD UN RIPIANO DEI DEBITI DA FALLIMENTO.


    All'evoluto, quando il mare è incazzato, piace tuffarsi di culo.

    RispondiElimina
  23. TIFATE CONTRO PER LA LIBERAZIONE. OGNI SCONFITTA È UN CHIODO DA BARA SU QUESTA DIRIGENZA. ORA STANNO PENSANDO DI VENDERE UNA PARTE DEL MILAN PER CONTINUARE A FARE I LORO SPORCHI AFFARE COI SOLDI DEGLI ALTRI MA, SE NON ENTRANO IN EUROPA, DI VENDERE IL MILAN SONO OBBLIGATI.

    O RIPIANANO 300 MILIONI.


    FORZA PALERMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tic tac tic tac ogni giorno il Milan perde valore...tic tac tic tac ...il cinese o l'americano aspetta che il cadavere di B. passi loro davanti tic tac tiac...

      Elimina
  24. Un atroce sospetto. Secondo me la storia che il Faraone si pippava è stata messa su ad arte da Lerciani ed i suoi scherani. Lerciani voleva venderlo all'Anzhi ma ovviamente la famiglia del Faraone di cui suo fratello è procuratore dice no. Prosegue la stagione e misteriosamente il calciatore per una fantomatica frattura al piede e conseguente ricaduta gioca pochissime partite. La famiglia del Faraone ha detto no a Lerciani come pure si è rifiutata nel farsi assistere da un procuratore amico (tipo Raiola). Il caso Bonaventura è emblematico. Ergo il Faraone segato in maniera indegna dall'Imperatore di stocazzo per non essersi piegato ai suoi voleri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. linguaccia che sei! io per me posso dirti solo che non ne posso più di piantare spilli e spilloni nella mummietta del faraone.

      la maga di galliani

      Elimina
  25. El sharawii ha pagato con la cessione il fatto di non essere un tirapedi del pezzo di merda cravattato.

    FORZA PALERMO, NIENTE VITTORIE PER LA SQUADRA DEL PORCO INTRALLAZZATORE

    RispondiElimina
  26. Inculati ebefrenico simil- Cinghiale sporco e Famiglia porca

    RispondiElimina
  27. PEZZENTE AL BLU, IO STO COL CAPITANO. PEZZENTE

    RispondiElimina
  28. se miha ne vince tre di fila con l'accozzaglia? pianto una grana mica da ridere all'associazione maghi e maghesse. allora sì che qualcosa non quadra, è la cosa più stregonesca e zingaresca che farebbe. no caro miha, o fai il mister o fai lo stregone.

    la maga di galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. '' l'accozzaglia '' è una cit. da un articolo bello di un giornalista di calciomercato com ieri. che non mi ricordo come si chiama! che poi fa un'analisi breve e ottima del milan società squadra e mister. e quindi si becca dell'interista da un paio di citrulli commentatori. i soliti due gallianisti fissi del sito.

      Elimina
  29. Sicuramente non era tra i protetti, un infortunio gestito male dalla società (e non è il primo), una terapia conservativa che non ha dato i risultati sperati, volevano recuperarlo in fretta, l'esito è stato opposto. Poi il Faraone è stato ceduto, non perché fosse più scarso di altri, ma perché tra i pochi ad avere mercato. Una cessione passata senza clamori, ma in serie A giocano i Gabbiadini, Dzeko, Icardi che non stanno facendo meglio. Sinisa incartato con il 4-3-1-2 vedeva maglio Cerci come seconda punta, poi sappiamo com'è finita.
    El Shaarawy sacrificato per far cassa ed abbattere le esposizioni di inizio mercato. Forse Sinisa sapeva che per arrivare a Romagnoli era necessaria la sua cessione, sempre visto e considerato che le altre pippe non si potevano cedere.
    Io scommetto che all'europeo lui andrà, malgrado Insigne in quel ruolo.
    Vale

    RispondiElimina
  30. gianlucadimarzio.com all'uscita dal ristorante nel quale si era recato per pranzare, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dato una fugace risposta alla domanda su Franco Vazquez rispondendo con un: "Vediamo..." che lascia spiragli aperti per una trattativa estiva per "El Mudo".


    Come al solito merdani fa l'ambiguo tipo con grassi

    RispondiElimina
  31. che gente di merda che siete, ma non vi fate neanche un po' schifo? Ma andate a lavorare mentecatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei il cameriere del lurido ??
      Buona la mancia ?

      Elimina
    2. xkè il lurido lavora ?
      sì certo, di mascelle al ristorante...dove sfoglia in attesa dell'antipasto il Panini International
      ma vaffanculo, va....

      Elimina
  32. ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UNO DI LORO = PEZZENTI

    RispondiElimina
  33. GIA' CHIAMATA LA DITTA DI DISINFESTAZIONE.

    DISINFESTARE LINEA FERROVIARIA - AUTOSTRADA - BANDA DI PEZZENTI IN ARRIVO.

    RispondiElimina
  34. PEZZENTE DEL SECONDO !

    RispondiElimina
  35. LUNGO IL TUNNEL CHE PORTA AL SETTORI OSPITI PUZZA DI PISCIO E CACATE...PER FARLI SENTIRE A CASA LORO...L'OSPITALITA' E' SACRA.

    RispondiElimina
  36. STORMO DI PICCIONI IN ATTESA SOPRA IL SETTORE OSPITI. CONFETTI IN REGALO.

    RispondiElimina
  37. W GALLIANI DETTO IL CONDOR

    RispondiElimina
  38. Quotone Galliani e' il migliore.

    RispondiElimina
  39. Testa bassa e camminare. Vendesi dignità a buon prezzo...usata pochissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochissimo? Scommetto 50 a 1 usata per niente-
      Vale

      Elimina
    2. Ti spacco il culo a calci da p.zza Mondello vicino la Farmacia fino al mare.
      Sto in curva in 50 siamo e piu'.

      Elimina
  40. Attenzione sgracchiani in arrivo, lasciate perdere le sputacchiere.

    RispondiElimina
  41. PEZZENTE ARRIVO IMMINENTE...GIA' L'ORA SI AVVICINA

    RispondiElimina
  42. FORZA PALERMO, PEZZENTI SUDDITI

    RispondiElimina
  43. I PICCIOTTI VI SPACCANO IL CULO....VOI SIETE LÌ PERCHÉ È QUELLO CHE VOLETE.

    RispondiElimina
  44. Sono in 50, giovani e forti, per l'occasione si son tolti i calzoncini corti, andarono per fare i gradassi, tornarono mezzi morti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I picciotti li mangiamo con le sarde oppure con pane panelle in particolare Mokka Grigia che si sta cagando sotto leggendo questi messaggi.

      Elimina
  45. http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg
    http://cdn.blogosfere.it/milano/images/CurvaSud.jpg

    RispondiElimina
  46. VALE MERDA
    GALLIANI GALACTICO

    RispondiElimina
  47. Trombatevi se ce la fate, e' un ciospolo da record di fetenzia - la figlia di una Zoccola e del Cinghiale valandrominicchio.

    RispondiElimina
  48. VALE LO SAPPIAMO CHE NON DORMIRAI STANOTTE E CHE TE LA STAI FACENDO SOTTO. RESPIRA PIANO PER INCULARTI C'E' TEMPO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH VAI A DORMIRE ALLA CARITAS...PEZZENTE...PRIMA DEL SONNO ETERNO.

      Elimina
  49. Dormiro' con la tua troia pezzente cacasotto, ora vai a farti sputare in testa con i 50 merdosi, la mokka te la infilo in culo e il caffè te lo faccio uscire dalle orecchie....ricchione.

    RispondiElimina
  50. COME UN CANE BASTONATO NEL SETTORE DELLE MERDE SEI ANDATO
    DEL TIFOSO NON HAI NIENTE SEI SOLO UN POVERO DEMENTE.
    CURVAIOLO CACASOTTO NON TI RESTA CHE BUTTARTI DI SOTTO.

    RispondiElimina
  51. IN 50 A MONDELLO PROVENIENTI DAL LORO BORDELLO.

    RispondiElimina
  52. curvaiolo a 90° solo così mi aggradi. Vai a leccare i coglioni al lurido che a leccare la figa della tua porca ci penso io.

    RispondiElimina
  53. Vale hai perso tutto anche l' ultimo brandello lo di decenza umana
    Sei solo un lurido rifiuto della societa' tu e la tua simpatica famigliola di inculati mendicanti ahhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i MIEI RIFIUTI PER TE SONO DOLCI, CANE RANDAGIO.

      Elimina
  54. Quanto mi piacerebbe essere lì in piazza con te Vale... Ma non per menar le mani, non ne sarei capace, ma per innanzi tutto per conoscerti e poi per verificare quanta fantonia ci sia dietro sti pagliacci... Ti stringerei la mano, 2chiacchiere, un grappino e poi a nanna... Come vecchi amici... Salute a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale....
      nn so dove sei né come tu abbia intenzione di comportarti....
      anch'io come il fratello sopra vorrei essere con te stasera ....avrei giusto un'amica da presentarti ...fa di cognome Schardin...
      all'occasione è duttile e preziosa....
      Tu sei persona intelligente , confido in te ....
      Ps al radicalchic demopidiessino ke avendo fondati sospetti sulla mia identità mi accredita di possedere solidi argomenti dissuasori nei confronti di gente ke sempre a suo parere dovrebbe avere in comune con il sottoscritto la fede politica, rispondo ke nn gli darò mai soddisfazione in cui spera...
      HAI CAPITO? MAI !
      E passa oltre...
      OP49

      Elimina
    2. Maleodorante nazifascista tu e Soprattutto quei maledetti dei tuoi ascendenti....

      Elimina
    3. Maleodorante sarai te.....
      Vaffanculo....

      Elimina
  55. Urinategli e tirategli merda a quella curva di venduti servi arraffoni.

    RispondiElimina
  56. Dovrebbero farlo i milanisti che sono nel secondo anello.
    I palermitani non sono sopra di loro ed hanno meno motivi per farlo. Credimi.
    Ciao Mass. Buona partita e Forza Milan malgrado tutto.
    Buona partita anche all'amico che tifa contro. Io lo capisco anche se non ci riesco.
    Vale

    RispondiElimina
  57. Ciao OP.
    Tranquillo, la soddisfazione di affrontarmi in 10 contro uno non l'avranno. Mi è servito per sapere che non è un troll, è un sudicio.
    D'ora in poi non voglio più parlarne perché altrimenti si scade troppo nel turpiloquio. Avesse avuto un minimo di dignità avrebbe fatto in modo di incontrarmi da solo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voltagabbana unt infinito Codardo fai pena
      Al momento buono SCAPPA A GAMBE LEVATE
      Incredibile veramente

      Elimina
    2. ma davvero credete che esistano da 1 a 10 a 50 coglioni suicidi disposti non dico a menare le mani ma alzare un dito mignolo in nome e per conto di galliani? non ci posso credere. siete gli unici al mondo a prendere sul serio quel tipo e le sue varianti.

      Elimina
  58. Montolivo un campione degno di questa curva.

    RispondiElimina
  59. Comunque per i tifosi del palermo dev'essere difficile aver a che fare con quel contadinotto arricchito del presidente. CHE SQUADRA DI MERDA

    RispondiElimina
  60. I rosa sono troppo scarsi, gioca solo uno, adesso vediamo di non fargli prendere fiducia, bisogna fare il terzo, poi continuare a fargli male, non bisogna dargli la possibilità di crederci. Finalmente i nostri dimostrano di avere un po' di fiducia. In altre partite dopo lo 0-1 si sarebbero chiusi dietro e avrebbero beccato il pareggio.
    Un saluto all'amico che tifa contro. TI STIMO (e non sono certo ironico).
    Vale

    RispondiElimina
  61. Sono un sudicio curvaiolo, minaccio ma ho paura della mia ombra, non sono nessuno mi ubriaco per dimenticare ke non ho amici ne affetti. Mia moglie ieri mi ha sputato in faccia e mi ha lasciato, mi rimane sigh solo questo blog rifugio dove passo le mie giornate ad abbaiare alla luna ad insultare sperando di trascinare al mio livello gli altri utenti.
    Abbiate pietà di un povero curvaiolo idiota voi ke avete una vita e dignità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per correttezza e buonsenso volevo avvisarti che le corna le hai per colpa mia. Tua moglie mi ha invitato a casa tua durante il derby e poi mi ha violentato.

      Ecco, volevo solo dirtelo.

      Eddy30cm

      Elimina
  62. Totalmente d'accordo !!!!Continuiamo così !!!!
    Ciao Vale !
    CM72

    RispondiElimina
  63. in sette anni di mercato uno l'ha indovinato, bacca. che ci sia lo zampino braidense? se bacca andava alla roma cambiava la storia del campionato (per quello che conta). praticamente un incompetente incapace pasticcione ha deciso a sua insaputa le sorti di questo campionato. così funziona la storia e non poche volte, altro che balle.

    RispondiElimina
  64. Invoco il figlio d'androcchia, dove sei figlio di puttanazza, raccontaci lo stato d'animo in rettilineo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari