Bee incazzato

// 63 commenti
Mr Bee è molto incazzato sull'andamento della squadra e l'ha fatto sapere al non-del-tutto-presidente, comunicando che ci deve essere una struttura diversa per il mercato.
Avete capito perché l'AD ex dimissionario rivuole Braida?

63 commenti:

  1. Da Repubblica online:
    MILANO - La sconfitta 4-0 contro il Napoli sembra archiviata. Almeno per il momento. Silvio Berlusconi ha deciso di offrire ancora qualche chance all'allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic. Il presidente ha chiamato il tecnico all'indomani della pesante sconfitta casalinga per invitarlo ad andare avanti. Ufficialmente la società è rimasta silenziosa dopo il tracollo con la squadra di Sarri, ma poi è filtrata la notizia della rinnovata fiducia. E comunque l'allenatore serbo non è l'unico sotto esame.
    Il patron rossonero - che ha speso 90 milioni di euro per rilanciare la squadra - ha deciso di puntare ancora su di lui. E questo nonostante una domenica sera di particolare sofferenza, passata davanti alla tv a vedere il suo Milan sciogliersi davanti alla superiorità degli avversari. Una delusione consumata insieme al leader della Lega, Matteo Salvini, in un incontro peraltro fallimentare anche sul piano politico. Anche il commento è stato affidato a una nota congiunta: "Io e Salvini ci siamo incontrati ad Arcore e abbiamo sofferto entrambi per la sconfitta del nostro Milan".
    Ma proprio alcune parole pronunciate da Salvini gettano una nuova luce sulla crisi rossonera: "Berlusconi - ha detto Salvini - era arrabbiato più di me, visti i soldi che ha messo nel club. È stato silenzioso perché con le mazzate che abbiamo preso non c'era da imprecare, c'era da deprimersi. Il problema è che Galliani non ne azzecca più una". Frasi pesanti, quelle su Galliani. Che lasciano pensare a un divorzio possibile tra il numero uno del Milan e il suo storico amministratore delegato. Galliani dunque ancora più a rischio di Mihailovic? Possibile.
    La Champions, obiettivo dichiarato, resta un miraggio. Di sicuro non saranno ammessi più passi falsi e bisognerà ricompattare in fretta lo spogliatoio. A mettere a dura prova i nervi, in casa rossonera, anche le dichiarazioni di alcuni giocatori come Honda che si è lanciato a dare consigli alla società in crisi. "Bisogna investire tanto denaro come fanno al Psg o al City. O fai così - ha detto ai giornalisti giapponesi - oppure occorre riesaminare la struttura della società. Dirigenza, allenatore e tifosi devono rendersi conto della situazione".
    Dure le critiche anche verso Mihajlovic: "Non capisco perché non gioco e comunque non ha senso dare la colpa ai giocatori. Negli ultimi anni il Milan ha mandato in campo tanti uomini e quest'anno ha speso cento milioni, ci sono tanti nazionali, eppure come mai non riescono a rendere quando arrivano al Milan?". Davvero troppo per la società. E presto, per il giocatore giapponese, potrebbero arrivare provvedimenti disciplinari.

    Speriamo anche in Salvini allora, che sia la volta buona per liberarci del Gobbo di giallo cravattato?
    Luigi D.

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro nel video della casa di Arcore che potete trovare sul Corriere online, il nano si vanta degli scudetti vinti dalla polisportiva Mediolanum ai suoi tempi (hockey, pallavolo, etc...), senza nulla accennare al fallimento poi delle stesse, cosa che potrebbe accadere anche al nostro Milan.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  3. Comunque Bee fa bene ad essere incazzato, ma se iniziasse a cacciare il grano sul serio potrebbe significare qualcosa di più

    RispondiElimina
  4. Oltre a cacciare il grano dovrebbe cacciare zio fester....

    RispondiElimina
  5. Prima i soldi Bee poi vediamo chi veramente sei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mostrare denaro, vedere la donna bianca.....sennò son tutti bravi

      Elimina
    2. grazie Critica. grande post. Post epocale.
      io direi che con questo mr Bee Poe Taechaubol s'è meritato uno sconto. 30 mioni.

      Elimina
  6. Luridani finchè ci sara' Cialtrusconi non sara' mai allontanato. Voi ricordate due anni fa la storia del famoso ragioniere che doveva controllare i conti della gestione Luridani ? Venne scoperto un bel casino. E' successo poi qualcosa ? Assolutamente nulla. Come lo stadio. Come il mercato e la rosa inadeguato. Come la ristrutturazione della societa'.

    RispondiElimina
  7. Non solo mercato fatto con i piedi, ma allenatore inadatto al Milan come scrissi ad agosto quando dissi che non avrebbe mangiato il panettone..Interista, non ha mai dato gioco alle squadre allenate e poi con i pugni duri e mattane spacchi lo spogliatoio e basta..Avrei preso Donadoni merita questa chance, quello fatto a Parma in quelle condizioni vale uno scudetto, lui si che non deve alzare la voce per farsi rispettare basta e avanza il suo curriculum
    Poi le case si fanno dalle fondamenta, finchè non ci sarà un nuovo assetto societario con un nuovo DS un nuovo AD e un Direttore tecnico che sa di calcio rimarremo sempre cosi..Ricordo i vari Sheva Thiago Kakà Pato ma anche Serginho Roque Junior..penserete mica che l'ha presi Galliani? Tutti Braida poi Galliani andava a prenderli quando ormai era tutto fatto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donadoni non piace a Cialtrusconi. Come non gli piaceva Emery. Come forse non gli piaceva Paulo Sousa.........l'allenasse lui l'Ac Giannino 1986

      Elimina
  8. GallianiVattene!!!! Tifosi, se Amate il Milan, Disertate lo Stadio fino a quando non si verifichera' tale evento. FdL Forever

    RispondiElimina
  9. E dopo l’addio al Real è arrivato Galliani… Qual è la storia di quel corteggiamento?
    «Quando ha saputo che non sarei rimasto a Madrid, Galliani è venuto a sondare il terreno. Si è presentato con tutto il suo affetto nei miei confronti ma io gli ho detto subito: no grazie».
    Però lui non ha mollato la presa.
    «Abbiamo trascorso bei giorni. Galliani è piacevole e brillante. Ma dopo due anni di Real ero senza energie. Il Real è molto dispendioso».
    Ha saputo? Galliani è finito nel bel mezzo della contestazione.
    «La gente ha la memoria corta. Contestare Galliani al Milan è come contestare la Madonna. Per me resta il dirigente più bravo in Italia».

    Bravo Ancelotti ...eterno amicone di Luridani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo che non torna più di sicuro......

      Elimina
    2. da notare le parole: "io gli ho detto SUBITO: no grazie"

      mentre gli scribacchini volevano farci credere che Ancelotti voleva del tempo per pensarci, gli stessi stenografi della carta igienica che esclamavano: Che spettacolo Galliani al lavoro......uno spettacolo horror dopo una settimana di trattative diverse CA, JM e kondokosa se ne torna a mani vuote.

      Con Galliani se ne devono andare i vari pellecani, furio baubau fedele, frengo sempre agli ordini e quel sumaro che parla dei problemi degli altri mentre in casa ha una donna troia una figlia tossica, un figlio travestito il cane frocio e il gatto erbivoro.

      Elimina
    3. cos'ha inteso ordine, che berlusconi avrebbe convocato in arcore il bomber arancione ordinandogli di fare quei coretti mosci stile antoniano e zecchino d'oro su galliani?
      un summit. c'era anche il figlio d'androcchia.
      e li chiamano giornalisti, appunto dell'ordine.

      Elimina
    4. i sospetti di ordine erano purtroppo fondati. in un giorno imprecisato di settembre s'è tenuto in arcore un summit tra silvio berlusconi e il bomber arancione. nella delegazione della curva sud anche il figlio d'androcchia, che poi ha spifferato tutto in cambio di un tagliando omaggio falso per la partita inaugurale del nuovo stadio del bordello. il bravo ordine non sbaglia un colpo, capisce al volo cosa vale la pena di capire e cosa no. onore a lui.

      una cravattina insider

      Elimina
  10. Memoria corta? Invece c'è chi non vive solo di lontani ricordi.
    Lui sarà grato a Galliani perché quando arrivò aveva la nomea di perdente ed eterno secondo. In Italia l'ha confermata abbastanza, se l'è scrollata di dosso vincendo in Europa, ma forse la memoria corta ce l'ha lui, infatti ha dimenticato le formazioni che gli scriveva il cavaliere.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì guarda Ancelotti è proprio un perdente, veramente sopravvalutato... molto meglio Allegri che tra l'altro ha vinto di più in Italia....

      Elimina
    2. Ma nn dire fesserie.....
      ne riparliamo quando avrà vinto 3 champion, di cui 2 con noi , ed in condizioni oggettivamente in specie l'ultima anke difficili....
      Ma x favore......
      Dai ....dai ....dai ....

      Elimina
    3. sul delirio di ancelotti, vero, falso? non posso pronunciarmi e credo che ogni milanista dovrebbe. forse carletto è ancora sotto l'effetto narcotico spedaliero?
      ho la nausea nel cuore.

      Elimina
    4. bisogna dire una volta di più che il buon carletto da tontòlo nei suoi rapporti con le società d'appartenenza non c'ha mai capito una mazza. basti vedere come fu trattato dall'abramo in chelse, dal psg di leo e dagli sceicchi, da perez non se ne parla, liquidato a pesciate in faccia dopo la storica decima. e purtroppo anche dal berlusca.
      tieniti il tuo condor carletto e vai sulla panca del monza secolui.

      Elimina
    5. ai nostri eredi e posteri lasciamo, noi castrati e allocchi, un compito odioso e immane ma necessario. la cancellazione dell'immagine, del nome, della memoria di galliani dalla storia del Milan.

      Elimina
    6. si facesse per es. la domandina, il carletto, come mai in qualunque società io sia, io che vinco e ho vinto tanto, non mi prendono mai i giocatori che voglio io? ma manco uno mai. chissà perchè carletto, chissà chiedilo al condor volteggiante all'infinito (censura)

      Elimina
    7. non lo trovi umiliante, carletto, vincere ogni volta una Coppa e poi l'anno dopo doverti arrabattare con giocatori scelti da tutti meno che da te, come un principiante ultimo arrivato e pivello senza nome, che gode di un privilegio speciale di cui quasi non è degno, poverello, impancandosi in quella tale grande società fresca vincitrice per l'appunto d'una Coppa?

      Elimina
  11. Dopo qualche mese senza parole torno a scrivere qui.
    Fermo restando la mia assoluta avversione per i due mafiosi, il mio scetticismo su Bee mi sorgono dubbi legittimi sulle capacità tecniche di Miha anche se, ad onor del vero, la rosa a disposizione è davvero poca cosa.
    Il buon D.Lopez, uno spilungone lento e con piedi a banana, ricorda il peggior Dida ed è titolare solo perché in panca ci sono un quindicenne e il peggior portiere-briciola della storia. Dei laterali difensivi salvo solo Calabria per speranza e Antonelli, gli altri due a cominciare da De Sciglio, dovrebbero giocare in serie inferiori.
    Tra i centrali solo Romagnoli offre garanzie ma mettergli accanto Zapata Ely Alex Mexes, cioè il peggio da 30 anni ad oggi, equivale a renderlo alla stregua degli altri.
    Del centrocampo non parlo, diventerei turpiloquista ma Mauri perché non ha una chance?
    In attacco abbiamo un buon giocatore, Balotelli, uno discreto, Bacca e uno sufficiente, L.Adriano.
    Gli altri, Cerci Suso Honda ecc. non meritano considerazioni.
    Detto ciò e senza voler fare l'allenatore proverei un 4-4-2 appena dignitoso con De Jong sulla linea difensiva accanto a Romagnoli e un centrocampo con kucka in mezzo (orrore ma tant'è) e il reinserimento di unaltro modesto giocatore come Poli che almeno suda. In attacvo Balo fisso con Bacca.

    Dunque:

    LOPEZ
    CALABRIA DE JONG ROMAGNOLI ANTONELLI
    POLI KUCKA BERTOLACCI BONAVENTURA
    BALOTELLI BACCA.

    Oddio, non sarà granché ma per un 5/6 posto potrebbe lottare, .......forse.

    SCHIAFFINO

    RispondiElimina
  12. Adriano Galliani ha trascorso ieri sera una cena in allegria a Roma: una cena speciale con il suo amico Marzullo e con Renato Zero Nella serata di ieri, l'ad rossonero Adriano Galliani si è fermato a cena con la squadra, a Milanello Calciomercato Milan, intrigo panchina: Galliani a cena con Allegri Galliani a cena con Tevez Allegri e Galliani a cena Il menù? Milan, Galliani a cena con Perez Galliani a cena per Taarabt e Insigne Milan, Galliani a cena con Maxi Lopez Adriano Galliani e Mario Balotelli a cena insieme Adriano Galliani e Enrico Preziosi a cena insieme ieri sera si è svolta una cena tra Adriano Galliani, Ariedo Braida, Arrigo Sacchi e Massimiliano Allegri Milan, tutti in ritiro: Galliani a cena con Inzaghi A cena, di solito, si possono concludere molti affari. E' questa la tattica intrapresa da Adriano Galliani Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sono a cena insieme Milan, Galliani: "Vado a cena con Pirlo" Adriano Galliani avrebbe incontrato ieri a cena il procuratore di Dzemaili Galliani a cena per Lavezzi galliani a cena con batman e robin

    RispondiElimina
  13. Oddio!!! adesso si critica anche Carletto ..eterno secondo ..meglio Allegri MA CHE CAZZO state a scrivere Ragazzi !! Teniamoci il serbo ci riprenderemo ..vi rammento che il Napoli dopo 4 giornate era alla canna del gas e Sarri non era un allenatore . BASTA UN FILOTTO DI 3/4 Partite e le cose cambiano in fretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ammira Carletto per il NO GRAZIE ma lo sanno anche i sassi che è e rimane un eterno amico di Luridani...

      Elimina
    2. Sì che è molto meglio Mr. Allegri 2 scudetti contro 1 dell'amico di gobbani (che infatti ha allenato prima la juve di noi, coincidenze?) e poi l'anno scorso lo ha eliminato in semifinale! Ancelotti è solo l'amico del pelato, come Sacchi del resto... tutta mafia... Viva Max!!

      Elimina
    3. Ma impiccati imbecille,insieme al caprone vomitoso....

      Elimina
    4. Sei una lurida cravattina!! Viva Max!!!

      Elimina
    5. ma se era il lurido a difendere sempre il sig. Allegri.....
      ma di ke parliamo...???!!!
      OP49

      Elimina
  14. io visto che non abbiamo un centroncapista degno di questo nome e neanche un trequartista la giochere cosi
    LOPEZ
    CALABRIA MEXES ROMAGNOLI ANTONELLI
    KUCKA BERTOLACCI DE JONG BONAVENTURA
    BALOTELLI BACCA.

    In attesa di MENEZ e sperando che si svegli Mr 20 milioni Fuori rosa HONDA -MONTOLIVO IN PRIMIS

    RispondiElimina
  15. Leggere o sentire le troie ammaestrate dal gobbo con la cravatta gialla ti fa salire un misto di odio ma allo stesso tempo ti fa anche divertire...Ahahaha come è possibile che dopo 4 ALLENATORI ci si ritrovi sempre allo stesso punto e colui che infarcisce la squadra di MEZZE SEGHE con ingaggi MOSTRUOSI è sempre saldo al suo posto e protetto da queste quattro prostitute intellettuali?? Il Milan da quando è guidato nella parte sportiva da Adriano Galliani è semplicemente un FALLIMENTO TOTALE sia sul piano sportivo che su quello economico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbarella sembra insista x Paratici, ma se ptroppo abbiamo visto che non conta un cazzo in societa' , il sogno di silurare Marmellani resta tale, il nano perche' dovrebbe ancora accontentare la sua bambina come ai tempi dei due piccioncini facendo saltare l'arrivo di Tevez ,promesso ai gobbacci maledetti?????Secondo logica finche' ci sara' il nano ci sara' anche Fester, e noi continueremo a prenderlo in c.....
      MZ61

      Elimina
  16. Luridani in cifre

    Ecco i risultati degli ultimi 3 anni del miglior dirigente del calcio italiano.
    Risultati sportivi 3°, 8° e 10° posto.
    Risultati economici: perdite d’esercizio di 15, 22 e 99 milioni per un totale di 136 milioni riferiti alla capogruppo AC MILAN il consolidato ha numeri leggermente migliori ma la sostanza non cambia.
    Indebitamento: debiti di 334 milioni a fronte di crediti per 114 milion per un indebitamento complessivo di 220 milioni.
    Il 2015 da un punto di vista economico sarà un bagno di sangue, dal punto di vista sportivo le premesse non sono delle migliori.
    TUTTO QUESTO GRAZIE AL MIGLIOR DIRIGENTE DEL CALCIO ITALIANO da prendere a calci nel culo per i prossimi dieci anni senza soluzione di continuità.
    Complimenti anche alla proprietà che è riuscita e riesce tuttora ad accapparrarsi le gesta di questo fenomeno a dispetto dei top club mondiali ed europei che farebbero carte false per averlo alle loro dipendenze.

    Cilatrusconi non dice nulla...

    RispondiElimina
  17. A quanto è quotato Broccolacci in prestito con ingaggio pagato dall' ac Merda?

    RispondiElimina
  18. Vogliamo ricordare il regalo di Pirlo alla juve?
    Lo scambio Pato - Tevez ?
    I rinnovi sistematici di Bonera, Muntari, Mexes ?
    Il trattamento riservato ad Ambrosini?
    La svendita di Ibra con relativo acquisto di Matri, Menez, Cerci, Luiz Adriano, Bacca, Torres, Destro, etc etc ?
    L'acquisto di Bonaventura dettato dal CASO ?
    Bertolacci pagato quanto Rakitic dal Siviglia a Barcellona?
    le solite tresche con il Genova?
    Le pseudo-litigate tra Galliani e Raiola con quest'ultimo che per dispetto da Pogba alla juve?
    Balotelli che non sanno dove piazzare e che ci torna indietro?
    Honda che è tesserato solo per una questione di marketing?
    Nessuno e dico nessun giocatore che si riesca a vendere (Matri, Nocerino, Suso, Cerci, Zaccardo,...)? Tutti ancora in casa o in prestito gratuito
    La telenovela Brozovic ?
    La figura di merda J.Martineza - Kondogbia ?
    ...
    ...


    Galliani basta. Berlusca vendi tutto e ripartiamo da zero.


    RispondiElimina
  19. Bee is not being...doesn't exist. it's a fake!

    waiting for bankruptcy of what is still remaining of glorious acmilan.


    citic emplyee

    RispondiElimina
  20. MR BEE come serie B

    RispondiElimina
  21. Che poi quello fa sapere che 8 sono nazionali
    Ma che una squadra si assembla PER RUOLI lo sa? oppure basta averne 11?

    RispondiElimina
  22. Cialtrusconi l'inventore di Sacchi....

    “Ho mai dettato una formazione? No. Ne ho suggerito una? Certo. Molto spesso. Discuto sempre con i miei allenatori, parliamo della formazione e di ciascun calciatore prima di ogni partita. Certe volte non sono d’accordo con l’allenatore, e in questi casi vince sempre lui. Così non ho mai abusato della mia posizione di proprietario e presidente del club. Non ho mai tentato di essere superiore al coach. Dopo tutto, è lui il responsabile dei risultati della squadra. Con Sacchi, per esempio, abbiamo inventato la formula di un Milan che avrebbe sempre comandato il gioco, abbiamo inventato una squadra che si sarebbe sempre divertita a giocare, che avrebbe rispettato gli avversari e per questo sarebbe stata applaudita dai suoi tifosi. Ecco, credo che adesso questo concetto sia ormai un elemento fondamentale del Dna del Milan”.

    RispondiElimina
  23. CLAMOROSO LIPPI AL MILAN!!!

    RispondiElimina
  24. Una parola su Ancelotti....
    lo ritengo un ottimo allenatore , un brav'uomo , ma sopratutto un uomo riconoscente e di parola....
    Averlo voluto al Milan, da parte del duo infame, in un momento nerissimo della sua carriera ancora agli esordi, ha fatto sì ke grazie a ciò , la stessa decollasse sino a portarlo a trionfare con la vittoria storica della decima Coppa Campioni in quel di Madrid.....
    La Rube lo aveva bollato come perdente, la tifoseria gobba lo aveva deriso ed osteggiato xkè milanista , credo ke la svolta battendo a Manchester appunto la feccia d'Italia , x inciso uno dei più bei momenti della mia vita oltre ke della sua , abbia sortito su di lui un rinnovamento totale, una totale comprensione del suo valore e delle sue capacità :
    Questo lo ha portato ad avere più fiducia in se stesso e una riconoscenza infinita x ki lo aveva aiutato a far sì ke tutto ciò si realizzasse...
    Berlusconi, Galliani, nn ha importanza....il duo, lo ha tirato fuori dalle secche di una carriera ke poteva essere mediocre x lanciarlo nell'Empireo del calcio...
    E poi basta con la farsa di Fester, la merda gobba si è concesso un mega weekend a Madrid in mega suite in un hotel di lusso con mega magnate e bevute a seguire, xkè si sapeva da subito ke il no di Ancelotti era definitivo e nn dava adito e speranza ad alcun ripensamento.....
    Anke la riconoscenza ha dei limiti le battutine sul sarto incapace di confezionare un abito con stoffa pregiata e la verità sugli schemi ke il patron gli avrebbe suggerito credo, debbano destare ilarità certamente ma a pure fastidio ed insofferenza...
    Ho anch'io da milanista un debito di riconoscenza verso Carlo , sia come giocatore prima, ke come allenatore poi, ed una enorme ed incondizionata stima dello stesso come persona....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi e parole da vero milanista... altro che turone...

      Elimina
  25. elle ultime ore, Adriano Galliani è stato accusato da più parti di essere il colpevole di questa crisi del Milan in quanto non è stato in grado di allestire una squadra competitiva, nonostante gli 86 milioni spesi questa estate. L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta alcune parole che arrivano da Casa Milan: “Degli undici in campo con il Napoli 8 sono stati convocati nelle nazionali. Senza contare che pure Romagnoli, Calabria e Honda sono impegnati con le proprie rappresentative. Si vede che anche i ct sono rimbambiti..

    Quel gabbani é senza vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica il viscido la butta in culo al mister

      Elimina
  26. Lo storico Ad si è chiuso in totale silenzio dopo la disfatta di domenica, ma fa trapelare qualcosa in via informale sulle pagine del 'Corriere della Sera', a difesa del suo lavoro: "Degli 11 in campo con il Napoli 8 sono stati convocati nelle Nazionali. Senza contare che pure Romagnoli, Calabria e Honda sono impegnati con le proprie rappresentative. Si vede che anche i Ct sono rimbambiti...".

    Parole che secondo Franco Ordine de 'Il Giornale', sempre molto vicino a Casa Milan, esprimono esattamente il pensiero di un Galliani che non ci sta farsi massacrare e difende le operazioni fatte: a parte infatti Diego Lopez, Bonaventura (che peraltro probabilmente lo meritava più di altri) e Luiz Adriano, ignorati dai rispettivi Ct, tutti gli altri componenti della rosa rossonera sono stati convocati, quindi la qualità c'è...

    Lurido maiale gobbo e servo al seguito! Quindi ricapitoliamo:

    Diego Lopez;
    De Sciglio (Italia),
    Zapata (Colombia),
    Ely (Brasile-OLIMPICA),
    Antonelli (Italia);
    Kucka (Repubblica Ceca)
    Montolivo (Italia),
    Bertolacci (Italia)
    Bonaventura;
    Luiz Adriano,
    Bacca (Colombia)

    Poi ci sarebbero a disposizione anche Honda Abate e Romagnoli... due cessie una giovane promessa da mantenere.


    Questa sarebbe qualità?!
    4 pippe che non hanno nemmeno la maglia da titolare assicurata per la nazionale italiana più scadente degli ultimi anni (non a caso), due della colombia, uno della repubblica ceca e un difensore brasialiano che non si chiama Thiago Silva spacciato per nazionale per una convocazione con l'olimpica. Di tutti questi solo Bacca è un titolare e un giocatore vagamente rappresentativo.


    Quindi secondo questi vermi schifosi una squadra "costruita" per puntare alla zona champion's basta sia composta da gente convocata in nazionale?! Il criterio è quello?!
    Continua a tacere e non far trapelare altro da quella faccia da culo che è meglio... già l'aria è abbastanza irrespirabile così!

    Vez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è peggio. galliani non se ne rende conto ma è peggio. quei giocatori e forse qualunque giocatore nel clima marcio di milanello non rende come potrebbe. troppi anni di marciume, incompetenza, luridate e cialtronate e peggio. mister, giocatori, tecnici d'ogni ramo e capacità, a milanello spariscono o marciscono.
      poi un conto è essere chiamati nelle nazionali a far parte di una rosa costruita con competenza per poterci fare una squadra di calcio nelle sue varianti logiche. altro è far parte, tutti quanti così quali sono, di una rosa demenziale che non può giocare in modo decente e continuato secondo nessuno schema organizzativo. cioè la rosa del milan.

      Elimina
  27. Se la colombia non ha un difensore migliore di Zapata da mandare in campo, cazzi suoi...
    Se l' Italia non ha un sostituto di Pirlo migliore, cazzi suoi...
    Se la Rep. Ceca fa schifo di suo e chiama Kucka, cazzi suoi....
    Non è un caso che il Brasile non si inculi minimamente Luiz Adriano, che la Spagna non si inculi Suso o Lopez, che la Francia non si inculi Mexes, ecc.... come non è un caso che il pelato si inculi continuamente e beatamente gli evoluti tramite i giornali... e gli evoluti subito a 90!! "Oh visto 5 convocati da Gonde!!" ma vadano a fare in culo, io ci rido e basta con tutte le loro stronzate di ogni domenica: Miha incapace, arbitri di parte, colpa di De Jong, colpa che non fan giocare Montolivo.. ma vadano a fare in culo che gli piace tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con sostituto migliore di Pirlo intendevo Montolivo ovviamente, scusate ho scritto in fretta.

      Elimina
  28. oh e poi basta, se galliani i giocatori e i giornalisti non vogliono miha pazienza per miha. cosa credono galliani i giornalisti e i giocatori, che mi freghi più di tanto di loro e del loro milan? che mi spelli i polpastrelli per difendere il posto di un milionario di nome miha? a me spalletti mi sta bene, non lo pago io. venire a fare il pagliaccio a milanello si può se ti danno un pacco di mioni. una decina di giornate forse le regge. poi chi, donadoni? mi dispiacerebbe al sangue ma pazienza. altre dieci partite le fa. montella? 5 partite le dura. poi sotto a chi tocca e chi vivrà vedrà.
    (sono contento per sarri che non sia venuto. ve l'immaginate sarri inculcare il suo giuoco di corsa sincronismi sacrificio ardire e cervello ai nostri eroi, con galliani a contare i minuti di sopravvivenza del malcapitato, sbatacchiandogli in faccia le sue ciabatte infradito? i primi 45 minuti, era già fottuto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo, si sono coalizzati x far fuori un Campionissimo come Seedorf, xkè le merde si scocciavano di provare e riprovare le mosse ke in campo avrebbero prodotto automatismi certi, si scocciavano di dover correre negli allenamenti xkè avrebbero potuto stancarsi....immaginiamo quanto ci avrebbero messo a far fuori un Sarri qualunque....
      Merde infami, venduti cialtroni sbafa ml di euro a tradimento, degni in tutto e x tutto del Giuda gobbo ke ci ritroviamo in casa...
      ANDATEVENE BELLAMENTE AFFANCULO......
      salvo le dovute eccezioni ke noi tutti conosciamo....x esempio uno ke occupa il posto ke doveva essere di Biabiany....come da manuale un'intuizione del condor....
      OP49

      Elimina
    2. saluti Op, adesso vado. tu sai essere sempre il più chiaro di tutti.

      Elimina
    3. bravo, vai e buon viaggio, ed eterna permanenza....

      Elimina
  29. ma io sono pazzo vengo qui e m'incazzo a vuoto. oggi è una bella giornata per noi criticoni.
    l'incazzatura di mr Bee sa di rosa rugiadosa per noi. grazie Critica (anche se te la sei un pochino inventata? bè grazie lo stesso)

    Dana! scommetto che c'è lo zampino suo, t'è arrivato uno spiffero cioè, eh? ci pensavo ieri al Dana, mi pare si chiami così. peccato dicevo che non spiffera più.

    RispondiElimina
  30. NON EVOLUTI LA ROVINA DEL MILAN.
    NON EVOLUTI AL ROGO.
    LUNGA VITA AL NOSTRO PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfinterista ?
      Rubentino ?
      Infame venduto ?
      Semplicemente coglione ?
      O hai per caso la moglie o la figlia che lavora in Tv, sappiamo perchè e grazie a che cosa....?
      O sei per caso il solito forzaitaliota che ha avuto con raccomandazioni un buon posto di lavoro e magari dopo, una promozione che sarebbe toccata ad un altro ben più meritevole....?
      Vedi di farla finita....qua non c'è trippa per gatti ma palate di merda a volontà per le categorie sopra espresse...ad una delle quali sicuramente appartieni
      MP

      Elimina
    2. mp sta per Mediaset Premium?

      Elimina
    3. non ho moglie nè figlie da foraggiare
      non sono nè un infame venduto nè un coglione allineato forzaitaliota....
      milanista da una vita, libero professionista , non devo nulla a nessuno per favori ricevuti...
      mai avuto mediaset premium in vita mia, e ho disdetto i pacchetti sportivi di Sky dopo le ritirate dimissioni del gobbo...
      ho una piccola simpatia per Barbara....perchè come qualcuno mi ha insegnato è nobile avere un debole per le cause perse quando sono veramente tali....e poi perchè è una bella gnocca, non il ributtante figuro che sembra un Klaus Kinski ingrassato mentre interpretava Nosferatu....e poi diciamolo del vampiro ha tutte le caratteristiche...
      MP

      Elimina
  31. Una disamina dura, durissima. Netta e senza mezzi termini. E' quella di Giuseppe Sabadini, centosessantuno presenze in maglia rossonera, che per Tuttomercatoweb.com non risparmia nessuno nel Milan di oggi. "Sono arrabbiato, da milanista sfegatato. Ho giocato nel Milan ma a prescindere il cuore è rossonero. La campagna acquisti è stata sbagliata: sono stati spesi tanti soldi per prendere dei doppioni. Avevamo già Poli e Bonaventura, De Jong, a noi serviva un trequartista".
    Come chi?
    "Un grande, come in passato lo è stato Rivera. Uno che potesse dare superiorità numerica e che potesse impostare, ma fare anche l'ultimo passaggio. ora, prima di dare la palla, gli altri si sono già sistemati. Il Milan fa un fraseggio inutile, quasi passaggi di alleggerimento. Inutili. Quando giocavo con Rivera, inizialmente non andavo avanti: poi mi disse 'vai, poi la palla ti arriva'. Me la dava di prima, anche se era girato di schiena. Invece di buttare via 90 milioni, meglio spenderne tanti per un giocatore. Abbiamo Montolivo che non ha la sveltezza giusta, nell'ultima ha sbagliato tantissimo: corre, corre, corre, si sfianca, ma non è incisivo".
    Dell'attacco che pensa?
    "Bacca e Luiz Adriano rincorrono l'uomo e amen, sembra una squadra impaurita. Sulle fasce non spingiamo, non andiamo dentro, non serviamo le punte. Hanno sbagliato tutto".
    Comprende in questa analisi anche Romagnoli?
    "Allucinante. Gioca da un anno e vale 25 milioni? Assurdo. Si è risparmiato in passato per Tevez per andare poi a prendere Matri".
    La colpa, insomma, è del club.
    "Siamo il Milan. Quando si fa una campagna acquisti, deve essere da Milan. Non svincolati o scarti. Ora è tornato Boateng... Sono tre-quattro anni che facciamo cose sballate e quando c'è uno discreto, magari lo diamo via come Darmian. Era il futuro e l'abbiamo lasciato andare così. Abate, invece, corre tanto ma non è mai incisivo: crossa una volta ogni tanto nel modo giusto, non salta di testa, non salta mai l'uomo... A che serve?".


    da quotare pure le virgole..

    RispondiElimina
  32. il problema è proprio il fatto che gente come abate e montolivo sono il cosidetto comitato..parliam odi gente che manco ci dovrebbe stare al milan da quanto sono scarsi e invece il buon gobbani gli ha fatto contratti da top player

    RispondiElimina
  33. LUI ha plasmato con Sacchi un MIlan vincente e divertente, che dominava il giuoco e che si divertiva a giocare.
    LUI ha plasmato Capello, lo ha anche mandato a scuola. Mica vero che voleva un allenatore maggiordomo. Don Fabio aveva grande personalità, ma mai quanto LUI.
    Quelli che hanno fallito (non pochi) sulla panchina del Milan non li ha scelti LUI.
    LUI ci rimette decine di milioni ogni anno, non fa le formazioni ma le suggerisce e quando lo ascoltano si trionfa.
    LUI attaccare!!! ed hip hip urrà!!!
    Terzo anno fuori dall'Europa? Non c'è problema, ci penserà LUI.
    Mr Bee?....Bene ma anche senza di lui....c'è sempre LUI...lo cantano anche...meno male che LUI c'è.
    Il settimo giorno si riposò e vide che era cosa buona...LUI ha fatto meglio, ha aspettato 10 anni per riposarsi.....IL PROBLEMA E' CHE E' ANCORA STANCO....LUI.

    Cazzo, quando uno mangia pane e superbia cresce un MOSTRO di egocentrismo e le briciole che lascia agli altri generano suoi simili, mai paragonabili a LUI ma pur sempre simili a LUI.

    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari