Non firma?

// 177 commenti
C'è uno che scrive su un giornale economico che non si firma oggi perché non sono arrivati i soldi... 
Oggi? Ma dove vive?
Le informazioni le copia da Lercio?

177 commenti:

  1. Pagare moneta vedere cammello?

    RispondiElimina
  2. Certo che far saltare un pre-accordo con una motivazione qualsiasi ci vuol niente.
    Mai come in questi casi contano solo le firme.
    Che si sia fatto tutto questo parlare senza prima verificare l'esistenza del grano mi sembra una favoletta.
    Per quanto riguarda il mercato NULLA DIPENDE DA NOI: "Se il Psg lo libera" - "Se la Roma accetta l'offerta" - "Se li Zenit abbassa le pretese".
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto sul Corriere della Sera di oggi vi è testuale:
      "Il Milan (che ha rifiutato su input di Mihajlovic un’offerta dalla Premier per Matri) dalla Cina spera, soprattutto dopo il rifiuto del centrale ventenne a trasferirsi a Napoli nonostante De Laurentiis abbia messo sul piatto 28 milioni più 2 di bonus. "
      Cioè siamo capaci di tenerci Matri e farci scappare il giovane talento della Roma(gnoli).
      Boh...
      Luigi D.

      Elimina
    2. ma perchè tu credi che mihajlovic blocchi matri voglia tenere cerci e a centrocampo vuole valutare quelli che ci sono??
      la colpa è sempre del mister ricordalo

      Elimina
  3. Non capisco se è la solita tattica per deresponsabilizzarsi e prendere tempo o incapacità pura. In ogni caso fastidiosa. Salutami quella splendida terra che è la Sicilia, che ha dato i natali a mio padre e mia madre. E ovviamente un caro saluto a te, Vale, è sempre un piacere leggerti su questo blog.

    RispondiElimina
  4. Ma come cazzo si fa a presentarsi in Cina con l' idea di attirare tifosi, espandere il brand con una squadra di merda del genere?? Ma avete letto la formazione? Coppia d'attacco Niang/Cerci... Manco in lega pro... Sul centrocampo ormai stendiamo un velo pietoso...

    RispondiElimina
  5. Come spesso mi capita non ho capito il post. O meglio ho capito che il giornalista non si firmerebbe perché non sono arrivati i soldi (suppongo quelli di mr. Bee). Cos'è una forma di protesta da parte del giornalista, lo sciopero della firma, contro Mr Bee?

    RispondiElimina
  6. sta rosa è SENZA SENSO come al solito ruoli scoperti doppioni aa buttarli e giocatori non adatti al modulo, riflette l'incapacità di chi la gestisce proprio gente che non ha idea di come si mettano 11 giocatori in campo proprio non ci arriva

    RispondiElimina
  7. Ma come,non eravate tutti incazzati perchè non chiudevamo a 18 mln con Cairo per Cerci?Non eravate tutti incazzati per il non rinnovo di De Jong?e adesso sono i problemi del Milan?
    Aspetto la prossima cappellata di Mexes per farmi 4 risate su quello che "se mette la testa a posto è forte!" A 33 anni dopo 10 allenatori.

    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è stato tanto Cerci si Cerci no, quanto aver passato un'estate su quella trattativa per poi finire col cedere Balotelli senza avere un'alternativa, abbandonare la pista Cerci e vivare su Torres....il progetto tecnico dov'è?
      DeJong il suo lo fa e anche bene, si sa che non dovrebbe essere lui l'Iniesta della situazione.
      Se si rifiutano offerte dalla Premier per Matri (sottolineo "se") vuol dire che non siamo affatto certi dell'arrivo di Ibra o qualcuno al Milan è davvero impazzito.
      Vale

      Elimina
    2. Può voler dire che cedi Menez e Cerci e tieni Matri come 4°-5° attaccante, ci può stare...

      Bacca, Ibra, L. Adriano, Niang, Matri

      Elimina
    3. si ci può stare anche perche Cerci non è nostro quindi farebbe un anno senza speranza di rimanere e Menez invece potrebbe avere un mercato. Matri in panca può servire (fingendo di dimenticarsi quanto è costato: un sacco di soldi a noi e tre scudetti alla juve)

      Elimina
  8. Ciao Joeramon, ti saluto il mare di Sicilia, anche se io preferisco la montagna più varia e rilassante.
    Hai avuto testimonianza che spesso i migliori lasciano questa regione contraddittoria, splendida e infame.
    Con grande stima ti saluto.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Ci si lamenta di Niang che se giocasse nella Lazio varrebbe 25 milioni, di Cerci che non è un fenomeno ma in rosa ci può stare e non di una struttura a inizio azione disgustosa ma che a quelli che volevano Mexes e De Jong evidentemente va bene...

    Diego Lopez
    De Sciglio A.Rami Laporte Siqueira
    Van Ginkel J.Moutinho Bonavent
    Ibrahimovic Menez
    C.Bacca

    RispondiElimina
  10. di cerci credo che il problema è stato che ci hanno preso per ilculo tre mesi con gobbani a forte dei marmi a svaccarsi coi pennivendoli che scrivevano che ci andava per incontrare cairo e poi non solo non è arrivato ma si sono intascati pure i 20 mln di balotelli
    è NORMALE che i tifosi si incazzino

    RispondiElimina
  11. Dopo il Psg, anche l’Ajax ha messo gli occhi su Hachim Mastour, attaccante classe 1998 della Primavera del Milan: secondo Repubblica, il club olandese avrebbe pronta un’offerta di 5 milioni di euro per strapparlo ai rossoneri.

    volete vedere che per matri rifiutano e questo lo vendono?

    RispondiElimina
  12. giovanni busiati ma chi si lamenta di de jong???che serviva un regista lo si sapeva A PRESCINDERE

    RispondiElimina
  13. siamo disperati qa centrocampo ed è li che spenderei tutti i soldi ma se pensano che romagnoli sia un gicoatre epocale è giusto andare all in.

    Le notizie su Bee come sempre sono dettate dai vari mediaservi che pubblicano qualsiasi spiffero ... se poi si parla dell'articolo del blog fatto per far parlare condividere e fare page views possiamo anche pensare che la sparino se va bene sono stati i primi se va male non se lo ricorderà nessuno ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema non è andare su romagnoli a 25 mln(se miha ci crede m ifido mica è un intuizione del rincoglionito in cravatta) il problema è stato andare in contemporanea su bacca e luiz adriano specialmente se sai che devi pigliare ibra(e lo sanno da mesi non mi dite che è una cosa estemporanea) per altro entrambi extra bloccando altre possibilità di mercato quella si che è stata una mossa inspiegabile e demenziale
      ma sicuramente dettata dalla voglia del gobbo di strafare dopo la doppia figura di merda fatta
      ibra trequartista più due punte manco a pes

      nick riviera

      Elimina
  14. Matri è il perfetto giocatore da tenere in panchina secondo me ... (e poi è anche italiano e della nostra primavera questo ha un valore per le regole del put che ci sono in giro) regole che faranno si che non si venderanno certi giocatori come niang e lo spagnolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA STAI SCHERZANDO?????????12 mln più quadriennale a 2,6 NETTI,quando ci pagano eriksen e hai venduto mezzo paloschi a 2,5 mln
      gobbani vi ha mangiato il cervello e trasformati in evoluti
      matri è il perfetto giocatore da mandare a quel paese inisieme a quello che lo ha comprato e poi girato in prestito continuamente a ingaggio pure pagato
      ps se devi tenere pure matri fa ancora più ridere l'acquisto di bacca e luiz adriano insieme

      Elimina
    2. matri a me mi piacere muito muito muito, belloccio, paffuto, pasciuto, soffice, bianco e rosa, mmmmh

      il Cannibale

      Elimina
    3. tette di matri arrosto in salsa rosa, mmmh. conto di vederle al più presto sulla carta del giannino

      il Cannibale rossonero

      Elimina
  15. Il gran ritorno del figliol prodigo: Seedorf ha firmato un biennale con l'Aiax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente, c'è una gallina ovaiola che ancora non ha perdonato a clarence le sue abbuffate notturne. torna a covare le tue ovette, signorina coccodè.

      Elimina
    2. però a g lo capisco, la testa di seedorf è stata il suo trofeo più prestigioso. ancora più di quella di braida. riuscire a schizzare tutto quel fanghetto insipido su un uomo intelligente, in gamba, genialoide, lui e la sua ghenga di buoni a nulla, di nullità, di brocchi e falliti, chiaro che poi un poveraccio ne va fiero.
      il giorno del giudizio se ne vanterà: sì ho fatto schifo ai porci, sì però ho schizzato tutto quel fanghetto su seedorf finchè l'ho fatto fuori, dunque sono salvo, vado in paradiso?

      Elimina
    3. ve l'immaginate g in paradiso? se non ci stanno attenti, nel giro di 2milioni d'anni, che sarebbero come due anni qui da noi, glielo riduce un letamaio.

      Elimina
    4. ma la cosa più schifosa, in questi continui e pietosi richiami al caso (scandalo) seedorf, è che questa gentaglia nemmeno si rende conto che così facendo sbeffeggia e insulta ogni volta e ogni volta di più Berlusconi, cioè colui che aveva scelto e voluto seedorf.
      nonchè colui che gli paga le pappe del pupo, le mutandine della mogliera, la carta igienica, i preservativi per andare a troje e trans, la benzina per la macchinetta, l'affitto, le tasse, la pensione, le medicine per il babbino cancheroso e per la mammina rimbambita.

      Elimina
  16. Ufficiale:Inzaghi al manchester utd,prime parole"sarò il nuovo ferguson,sono sicuro di allenare 30 anni ad alti livelli"
    Galliani:"era inevitabile,quando sei bravissimo arrivi"

    RispondiElimina
  17. http://cdn.calciomercato.com/images/2015-07/galliani.giannino.2014.2015.680x394.jpg

    ecco perchè è arrivato luiz adriano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha il suo procuratore frequenta?????

      Elimina
    2. minchia la tana dell'orco

      Elimina
    3. mi pareva infatti. il classico affare alla g, alla rubata, in fretta e furia, di straforo, di straculo e di stracazzo.

      Elimina
  18. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il progetto di Berlusconi da qui alla chiusura del mercato è chiaro: il presidente rossonero vorrebbe infatti completare la rosa milanista con Romagnoli, Witsel e Ibra per puntare poi allo scudetto.

    se vuoi vincere caccia il gobbo.quello fa favori alle altre squadre

    RispondiElimina
  19. comunque io nel defenestramento del gobbo ci spero,è singolare che agli incontri con mr bee non ci sia mai stato e per il closing lo mandino in cina

    RispondiElimina
  20. Forza presidente Bee, liberaci dal male!! Portaci qualche giocatore, fai un po' di pulizia in quelle televisioni del nord italia piene di casi umani e sopratutto butta nella pattumiera quel grasso incompetente tricheco dai denti gialli, il quale invece di chiedere la buonuscita dovrebbe dare un risarcimento per i danni perpetrati negli anni, ma va bè per stavolta ci si può accontentare

    RispondiElimina
  21. ibra, romagnoli , bee , wistel...

    la comunicazione in italia...non sa un beneamato cazzo!. Su ognuno di questi argomenti quelli che cercano notizie sono forse 2 o 3. Gli altri? gli altri sono il giornalista italiano medio. QUELLO DA INTERNET.
    Va in giro per internet nei siti nei blog ,mischia un pezzo di notizia di qua un pezzo di la ...e confeziona una notizia.Che poi e' sempre ed immancabilmente la stessa trita e ritrita.
    Poi ci sono i giornali che , ripeto dopo rin tin tin gli esseri piu fedeli al padrone, scrivono non su ma contro..qualcuno.
    Un esempio per tutti? la gazzetta. Ibra dice" il mio futuro ? domandatelo a raiola"...e la gazzetta ( testuale ) scrive che "..qualche SPECULATORE vorrebbe far passare questa frase come una apertura al milan"...
    la gazzetta che ad ogni frase di kaka lo dichiarava lontano......

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  22. 2013 si chiedeva un centrocampista di qualità il demente compra matri(confermatosi INUTILE subito dopo)
    2015 continua a comprare attaccanti e a mettere pezze negli altri reparti

    #CACCIATELO
    #coi soldi è il numero uno
    #lo vogliono tutti

    RispondiElimina
  23. Nessun blog rossonero nella classifica? Votate

    http://www.superscommesse.it/blog_anno/blog/113/critica-rossonera/

    RispondiElimina
  24. Nel 2011 quando cercavamo l'occhio ceruleo io e il mio "amico" Ghisi facevamo un nome a buon prezzo,Lucas Biglia.
    Si lo so oggi sono particolarmente incazzoso,ma odio i weekend di luglio quindi chiedo perdono.

    Mr GB

    Sono dell'idea che con un buon centrocampo e un buon allenatore anche Bonaventura Torres Menez messi bene in campo avrebbero potuto farci fare un buon campionato,idem Niang,Cerci che sembrano non essere nemmeno giocatori di calcio secondo certi soloni.
    Niang 20 anni ha pochi pari in Europa.Certo non con Inzaghi.

    RispondiElimina
  25. NIang, se mette a posto la testa, potrebbe diventare uno davvero forte ... ha 20 anni ed è secondo me è un ottimo giocatore di calcio. Mi ricordo al suo esordio la sua capacità di cambiare campo ...

    RispondiElimina
  26. Clamoroso: Barcellona su Niang

    RispondiElimina
  27. Temporali in arrivo, mettetevi il casco che arriva la grandine........
    ahhahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passi per le cose che scrivi ( si sa ...la madre dei cretini e' sempre in cinta)..,ma la cosa che mi domando: ma che cazzo te ridi?
      ci sarebbe da dire...beato te che non capisci una mazza!

      Elimina
    2. bha.. a me è simpatico il merdazzurro...a piccole dosi pero eh....

      Elimina
    3. mbe simpatico....mi sembra un po' lo scemo del paese che va in giro a dire cose senza senso e tutti a provare pieta'...piu che simpatico!

      Elimina
    4. ravir, a quando il piacere di leggerti su interistiorg com?

      Elimina
  28. Sono sinceramente preoccupato, mi auguro che questo speculatore thailandese non ottenga mai la maggioranza e non abbia mai voce in capitolo nelle decisioni tecnico-gestionali del Milan, altrimenti ci aspetta un futuro molto nebuloso e ahimè povero di gioie. Il presidente con gli investimenti di questa estate ha dimostrato di voler risollevare la testa dopo anni difficili e naturalmente il dottor galliani con una buona disponibilità economica si é dimostrato come sempre il mondo migliore a fare mercato.. i presupposti per fare bene ci sono quindi avanti così nel segno della continuità e nel rispetto dei nostri colori, lasciamo ai cugini tortuosi e capziosi sentieri orientali che é meglio

    Paularo 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli della continuità come dici te hanno poco rispetto dei nostri colori.

      Gio Tne

      Elimina
    2. Nel segno del Giannino ah ah ah ah ah ah ah
      Ma impiccati

      Elimina
    3. Chiunque voglia fare del calcio un business remunerativo non solo per la compravendita di capi di carne qua di seguito chiamati calciatori secondo me è benvenuto.
      Sono arcistufo di supposti mecenati che buttano soldi nelle squadre di calcio che diventano delle opere dedite solo al nutrimento dell'ego smisnurato del loro presidente

      Elimina
    4. tu sei finto, vero paularo? dimmi che sei finto ti prego. solo galliani può essere vero nel mondo di galliani.

      Elimina
  29. Ravir io abito vicino a dove è passato il tornado qualche giorno fa qui nel Veneto e credimi c'è poco da ridere .......

    RispondiElimina
  30. Buttati dal monte Bianco

    RispondiElimina
  31. Clamoroso il Barcellona offre 30 milioni per Abate ma il Milan dice no, il Milan ha fissato il prezzo a 40!

    RispondiElimina
  32. Clamoroso il psg su Gallinai.
    Al khelaifi:"è vero,coi soldi è il numero uno e noi soldi da buttare ne abbiamo molti,inoltre ci piace il calcio offensivo e finalmente grazie alle sue intuizioni potremo giocare con undici attaccanti tanto solo quelli compra"

    L'Outsider

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dubito che sia vero ma se lo fosse g ci andrebbe di corsa credo, al milan si annoia, non c'è più niente da distruggere.

      Elimina
    2. in 2 mesi ti devasta il psg, in 2 anni ti demolisce l'Islam. infatti Obama ha posto il veto. i missili atomici non li può usare in caso d'emergenza economica, l'Islam invece sì.

      Elimina
  33. scusate ma FRANZ bonera quello che secondo l'imperatore dei ristoranti insegna calcio è ancora a spasso???strano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL PROFESSORE È UN PRECARIO!!!!!!MA ORA CI PENSA RENZI CON IL SUO DECRETO!!!!!!!AHAHAH!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  34. leggendo su internet ho trovato che witsel è legato alla doyen...ci sono speranze che arrivi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Doyen lo aveva al 50% quando passò dallo Standard al Benfica, ma poi hanno ceduto il 100% allo Zenit, quindi potrebbero fare solo da intermediatori

      Elimina
  35. ahahah quella del professore è roba da neurodeliri:
    “Bonera ha fatto una grande partita. Sei mesi fa gli ho detto: devi fare il terzino perché sei un professore. Chiedeteglielo. Ha dei piedi veri. Mi ricordo che a Parma giocava sulla destra benissimo. Non voglio fare l’allenatore comunque. Ho visto un bel centrocampo. Parliamo di prestazione. Un centrocampo di qualità. "

    questa è la dimostrazione che di calcio non capisce un cazzo,campava su braida e leonardo ingerendosene i meriti grazie al controllo dei media,da quando fa tutto lui le sue intuizioni sono sotto gli occhi di tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'ingerendosene i meriti' detto a proposito di g mi piace, non scherzo e non ironizzo.

      Elimina
    2. sono dati oggettivi,ad oggi vedo ancora nelle trasmissioni qualche mosca bianca per giustificare l'operato di g vantare operazioni come kakà e tiago silva presi a poco e venduti a tanto ma mai nessuno si chiede come mai dopo la partenza di leonardo il suddetto si sia comprato in brasile gente del calibro di mattioni e lucas roggia

      Elimina
    3. chiaro e condivido. Però riconosciamogli un merito anche in quei casi, d'aver lasciato fare chi ne sapeva più di lui, come deve ogni dirigente capace. Almeno questo, se no passiamo per fanatici antiG.

      Elimina
    4. ma infatti per me il problema di gobbani è che grazie all'assenza del nano,il quale si è interessato per llunghi tratti solo ai conti di fine anno si è fottuto il cervello per i deliri di onnipotenza,se si fosse limitato a farsi l'ad con altri dirigenti veri a quest'ora non saremmo nella merda e i tifosi non lo odierebbero,e invece ha fatto terra bruciata per smania di protagonismo e inoltre un altro dopo le accuse dei tifosi e di bb si sarebbe dimesso e invece lui continuando con il solito andazzo dimostra di essere pure in malafede

      Elimina
    5. a quell'epoca non faceva che dire 'non voglio fare l'allenatore comunque' che tradotto dal suo gergo postdemenziale voleva dire: il mister io? perchè no? ho fatto mediaset, la fininvest, il milan, il ds e tutto il resto, posso benissimo fare il mister con l'albero di natale o l'uovo di pasqua e tutto quanto, che ci vuole?

      Elimina
  36. minchia i PIEDI VERI di bonera mi mancavano,ma qualcuno si ricorda un cross del suddetto??un conclusione?????un alabarda spaziale???
    io non capisco come facciano i giornalisti a non sbottargli a ridere in faccia quando spara ste cagate

    RispondiElimina
  37. bonera è il galliani dei difensori come montolivo è il galliani dei centrocampisti

    RispondiElimina
  38. Bonera giocatore che non valeva un cazzo.
    Poteva giocare solo nel giannino targato bresaola, altro incapace conclamato.

    RispondiElimina
  39. muntari al quale qualcuno di nostra conoscenza si affrettò a fargli un biennale con aumento è senza contratto,pazzini è finito al VERONA,matri non lo vuole nessuno,birsa al chievo,ciò la dice lunga sulla gente che viene portata al milan e pagata come DA MILAN ma per dimostrare di essere un incompetente che cazzo deve fare ancora???se la scampa pure con l'ingresso di mr bee vuol dire che non ce ne libereremo MAI solo quando la nera signora vorrà

    RispondiElimina
  40. ma qualcuno dopo la GUERRA fatta per portare il bresaola in panchina ha ancora dubbi sulla competenza del re del mercato????forse manco quelli che scrivono per conto suo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone il problema è che ormai i confini tra incompetenza e malafede non sono più distinguibili,va semplicemente messo alla porta meglio se con un calcio al culo

      Elimina
  41. ma quanto sta sul cazzo Caressa!
    ma anche tutta Sky!
    e uno paga pure un botto.. per sentirsi sempre deriso e maltrattato da questi finti giornalisti molto tifosi che poi si dichiarano pure imparziali. e poi fanno discorsi da tifosi al bar.
    ma andassero affanculo..
    mi sta salendo una voglia di streaming pirata.. che muoiano tutti.
    Dejan_ira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caressa è sempre stato un anti-milan e te lo dice uno che sky ce l'ha da sempre.A me sta sulle balle anche perché non capisce una minchia!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  42. Da... calciomercato.com
    Milan: Berlusconi vuole anche Witsel
    Berlusconi vuole centrare ancora tre colpi: oltre a Romagnoli, che ha detto no a tutte le offerte perchè vuole raggiungere Sinisa Mihajlovic in rossonero, e Ibrahimovic, il numero uno del Milan vuole un centrocampista e ha dato mandato a Galliani di riaprire la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo, arenatasi dopo la richiesta di 35 milioni di euro per il suo cartellino.
    ________________________________________________________________________________________________
    Amici ROSSONERI, sapete cosa vuol dire..quanto sopra?
    Abbiamo la prova certa che il DIVERSAMENTE ALTO, è un assiduo frequentatore di
    CRITICA ROSSONERA.
    Mi sorge un dubbio, come fa il gobbo a riaprire la trattativa con lo Zenit, se si sta strafogando
    di chiwawa e mastini tibetani?
    Comunque se il mercato si concludesse con Romagnoli, Ibra e Witsel, no sarebbe
    un brutto mercato.
    ::::::::::::::Lopez
    Calabria Romagnoli Ely De Sciglio
    :: De Jong Witsel Bertolacci
    ::::::::::::: Ibra
    :::L. Adriano::::: Bacca

    Difesa troppo inesperta? Largo ai giovani.
    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente IBRA CAPITANO!!!

      Elimina
    2. ibra punta e bonaventura 3/4ista poi un centrale con più esperienza e personalità o al minimo errore rischiamo il tracollo

      Elimina
  43. Witsel arriverà sicuramente, il Fattu lo da già concluso da almeno un mese.............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te deve venire un accidente ,
      coglionazzo e pure a quel menagramo decerebrato , ke spara cazzate a cottimo ....

      Elimina
  44. ma secondo voi gobbani quanto sta rosicando che non lo hanno messo nella campagna abbonamenti???

    RispondiElimina
  45. Peccato.....ci avevo sperato....invece andando a lavoro ho letto che secondo la fattucchiera Witsel sia già nostro da un mese, come era tutto fatto per Brozovic....quindi Witsel rimarrà un sogno di mezza estate.
    Bisogna mettere in azione l'insetticida, questo porta anche una sfiga pazzesca.
    Vale

    RispondiElimina
  46. http://parma.repubblica.it/images/2013/01/25/091118690-341629fc-0e0d-4b0e-8287-aea62b84a5e7.jpg

    chi ce lo ha portato???????

    RispondiElimina
  47. La scrofa con la cravatta gialla. ....

    RispondiElimina
  48. Provocazione: Andiamo a prenderci Yaya' toure'
    Ciccio84

    RispondiElimina
  49. Alle 14 Derby, pronte le mutande di ghisa ?
    ahhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma giocate con la squadra titolare? Si vede che avete giocatori di merda, non impegnati in coppa America o altre competizioni che ne hanno ritardato la ripresa.
      I derby del vostro "de profundis" sono quelli che seguono al 23 agosto.
      Vale

      Elimina
  50. No Ciccio....non hai letto cosa riportano dallo strafatto di coca? Witsel è già nostro da un mese, il resto tutte manfrine per vendere giornali e pubblicità sul web. Se questo ha qualche accesso in società non sa neppure origliare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vale speriamo che sia tutto cinema va che con questso centrocmapo non arriviamo nemmeno a giocare contro il carpi

      Elimina
  51. Noi almeno le protezioni le usiamo ivece voi ci andate giù di vasellina come vi ha insegnato il vostro allenatore culetto d'oro. ......

    RispondiElimina
  52. Centrocampo scarsissimo a detta di milan-news in questo derby......e le merde hanno i centrocampisti titolari in panchina........... altro che Ibra!!!!!!Senza centrocampo non si va da nessuna parte!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  53. Certo che Mexes quei gol li ha nel suo bagaglio tecnico, con noi ne ha fatti di belli ed importanti, quello col Siena valse la Champions, questo serve solo per la rattizzazione.
    Vale

    RispondiElimina
  54. Ciccio hai ragione, l'ultimo anno di non gioco, quando verificheranno chi è Montolivo (che va in scadenza nel 2016), con i contratti pluriennali degli attaccanti, non potranno che guardare a difesa e centrocampo.
    Intanto avevano fatto di Calabria già il nuovo Tassotti, io resto convinto che nel calcio si inventa poco ed i veri valori vengono sempre fuori. Questo ragazzo potrà fare strada, ma andiamoci piano con le esaltazioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale un altro anno come gli ultimi 2 non sono tollerabili!!!! Almeno dai tifosi VERI!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  55. Diamo la numero 10 a mexes!!!

    Cap BJ

    RispondiElimina
  56. allora Ravir, ti sono servite a poco le mutande di ghisa eh?! L´avete preso nel culo ancora.....interisti di merda che perdete la bava sempre troppo presto....

    RispondiElimina
  57. Bacca e Luiz Adriano sono totalmente diversi e imo possono giocare insieme,il primo veloce tecnico ama svariare e tagliare,il secondo classica prima punta tiene botta e cerca il contatto coi difensori avversari
    nota dolente:a centrocampo gente come nocerino e montolivo è impresentabile,tralasciando il primo il secondo è roba da campionato vecchie glorie,bertolacci due partite che lo vedo e non mi dice nulla,speriamo di non dover rimpiangere i 20 mln
    in difesa nota positiva non il goal di mexes ma paletta che si è deciso a darsi una rapata



    Nick Riviera

    RispondiElimina
  58. io non mi spiego la fama di mortolivo,atleticamente zero(e non è questione di infortunio è stato sempre un lumacone),tecnicamente non è sto granchè,se tiene palla gliela rubano facilmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha forza, è un pavido, come perde palla lui...per me Dormolivo più per questo che per il ritmo che non ha mai avuto.

      Elimina
  59. Un anno come gli ultimi due non lo sarà comunque...De Jong ha rinnovato e sarà più motivato, Montolivo seppur scarso non è Muntari o Essien, J. Mauri e Bertolacci sempre meglio di quelli che avevamo, quello che deve andar via è Nocerino, libera un posto e speriamo non venga sostituito da gatto Soriano.
    Il Mancio voleva fare lo sbruffone, ha provato a batterci con i ragazzi per deriderci, invece l'ha preso in quel posto anche quando ha fatto entrare i titolari.
    Ibra parla tanto ma non ho ancora sentito una chiusura netta al suo trasferimento, chi ha i soldi (ed il Psg li ha) non deve essere indispettito, al contrario sta puntando sulla riconoscenza della proprietà del Club francese.
    Vale

    RispondiElimina
  60. Montolivo quando andrà in condizione risulterà molto utile a centrocampo, certo Nocerino è inguardabile e nessuno nega che serva un altro forte centrocampista. Bertolacci non lo si può certo giudicare da due amichevoli.
    Bacca non è certo una sorpresa, noi di Fmcr essendo documentati sugli altri campionati, conoscevamo già il suo valore e infatti il Fattu in tempi non sospetti disse " Questo al Milan non mi dispiacerebbe affatto "...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a "condizione" che nessuno lo disturbi sarà molto utile per qualche passaggetto in orizzontale...quindi non siete in sintonia con Suma, quello del "tientelo" "diglielo in colombiano che non arriva". Ahahahahah...voi documentati sui campionati di terz'ordine potrete darci notizie su Bonera, Muntari, Albertazzi, quando troveranno una squadra, magari allenata da pippovostro, l'allenatore bravissimo che aspetta la squadra per il primo anno dei 30 ad alti livelli...potrebbe allenare in Tibet.
      Vale

      Elimina
    2. mentre domani qualcuno se ne va in Croazia parliamo di cose un pò piu' serie.
      Oggi c'è stato un summit a Milanello e da fonti sicure ho saputo che il grande Arrigo ha dettato la linea da seguire sul mercato, dando consigli su dove è lecito intervenire. In fascia sinistra arriverà sicuramente Siqueira, in attacco tutto resterà cosi almeno fino a Giugno, per il centrocampo dato che qualcuno fa dell'ironia alla cazzo di cane, non è affatto tramontata la pista Brozovic, semplicemente si punta ad averlo per Giugno per abbassare le pretese del Club Croato. Per fine Gennaio un centrocampista dovrebbe arrivare, ce ne sono in ballo due o tre, uno so anche chi è ma non faccio nomi, giusto per non dare adito (o alito ah ah ah ) a qualcuno di dire castronerie.
      Crisalide 84
      17 gennaio 2015
      UNA DELLE PERLE DEL COGLIONE BY SFATTU
      MP

      Elimina
    3. Ahahahaahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha .... ricoveratelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. MP o come cacchio ti chiami, ma ci sei o ci fai ? Se volevi far credere agli altri qua dentro che io ho detto castronerie, dovevi solamente fare come certi giornalisti che tagliano i commenti per far credere agli altri quello che ti fa comodo.
      Bastava che tagliavi la prima parte dove è SPE CI FI CA TO che la linea è dettata da ARRIGO SACCHI, non certo da me o dal Fattu, quindi hai detto solo cazzate. Potevi salvarti , anche perchè io non posso ricordarmi tutti i commenti che scrivo, sia qui che su Fmcr.........
      Invece......................LO SPUTTANAMENTO !!!!!!
      Crisalide 84

      Elimina
    5. E che, ce lo devi venire a dire te che per Brozovic è quasi fatta ?
      Su FMCR è da Novembre che se ne parla e il Fattu ci confermò che mancavano solo i dettagli per chiudere l'operazione.
      Ora l'operazione è praticamente conclusa ma il Milan da par suo ha lavorato a fari spenti e non ha ancora dato l'annuncio ufficiale.
      Dal Fattu mica occorrono presunte fonti Croate, li le fonti sono di prima importanza e reali.
      Crisalide 84
      ah ah ah ah ah ah ahhhhhhhhhhhhhhh
      CAZZARO DEL MENGA UN COLPO TI VENGA
      ED ALLO SFATTU A MEN KE NN SI DOLGA....
      PESTE NERA E FEBBRE GIALLA LO COLGA !!!!1
      MP

      5 gennaio 2015

      Elimina
    6. non mi ricordo con quale numero gioca Siqueira. e come mai mi chiedo non è stato schierato ??
      AH Cazzarooooooooooooooooooooooooo
      statte muto...

      Elimina
  61. Premetto ke nn voglio occuparmi di questo derby nè del risultato maturato, già di mio trovo degradante disquisire sulle merdacce prescritte...anke e sopratutto in rapporto a noi...
    ma una parola su culetto d'oro, uno dei più pompati e stupidi allenatori in circolazione oggi ci sta....
    Con la sua solita supponente arroganza oggi si è presentato con una squadra di riserve...spero ke un domani ki prepara e dirige questi eventi si guarderà bene dall'invitare la ns putrescente e putrefatta appendice in Cina x ulteriori manifestazioni....
    ah già è vero, il nostro vuole ben figurare contro il Real del tal Benitez di triste ahinoi memoria....
    Faccio notare ke questa brutta copia di Smerdinho, da perfetto viziato qual'è in questa sessione di mercato ha sfanculato tutti quelli ke aveva preteso nel mercato di riparazione di gennaio, Santon , Shakiri. e Podolski ed ora ha preteso da una società semifallita di fatto, un esborso economico ke io spero vivamente li possa mettere sul lastrico una volta x tutte....cosa ke avverrà se dovessero mancare la champion...
    Questo idiota, ke ha vinto tutti sappiamo come, vedremo quando e come verrà ridimensionato, ma siccome sono sempre intellettualmente onesto, credo ke porterà Sfinter a giocare meglio di quanto giocherà il Milan di Miha.....
    Ma vincere è tutto un 'altra cosa....
    OP49
    Ps dedicato al mio amico Vale.....
    nei preliminari di champion la Dinamo siè qualificata con 2 gol di Pijaca....ma quel gobbo crapulone infame, dopo un blando interesse si è ben guardato dall'opzionarlo....poteva benissimo prenderlo e lasciarlo là a farsi ancora un po' le ossa....
    ma tant'è.....
    QUANDO CI LIBEREREMO DI QUESTA ZECCA IMMONDA ,SARA' ANKE X NOI UN' ALTRA COSA...
    OP49

    RispondiElimina
  62. Prendere Pijaca e cedere Honda non si poteva vero? Lui al Milan voleva venire, magari si faceva con prestito e pagamento dilazionato. Vero che il ragazzo ha giocato più da esterno (come Honda e Suso), ma sulla trequarti potrebbe giocarci, secondo me ne sentiremo parlare.
    Poiché Boban non è tenero con lui c'è come un'avversione verso quella che è una continua fucina di ottimi giocatori.
    Noi siamo sempre troppo condizionati da scelte "politiche" e di "simpatia", il gobbo è l'emblema di questo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede che con pjaca non ci si guadagnava abbastanza ;)

      Elimina
  63. Oltre a Nocerino e dormolivo che purtroppo dovremmo sopportare, non fatemi più vedere Matri con la maglia rossonera.....è un insulto ai nostri vecchi centravanti ......Van Basten. .....Weah.......Papin......Sheva ed anche Pippo ( chiariamo come centravanti come pseudo allenatore non mi pronuncio ma forse Oronzo Cana' avrebbe fatto più punti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuno ha scritto che è un ottimo elemento da panchina,considerando quando ci è costato di cartellino e quanto lo paghiamo l'anno ho sbottato..
      paloschi era un ottimo elemento da panchina ma qualcuno ha pensato benissimo di venderlo per 2,5 mln

      Elimina
    2. Beh Matri in panchina ci sta, non credo che bisogni giudicare nessun giocatore per una o due amichevoli, altrimenti le merde dovrebbero tutti suicidarsi per Kondogbia

      Elimina
  64. una vittoria è una vittoria (frase storica)

    RispondiElimina
  65. l'unico interista buono è l'interista coperto di merda rossonera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. milioni d'interisti davanti al tv, assetati di sangue facile. il mancio gli ha mostrato qual'è lo spirito giusto per un'amichevole, nonchalance e cachemire.
      mancio riuscirà a portare la civiltà nel belluino pianeta inter?

      Elimina
  66. Matri, ora come ora, è un elemento da tenere in panchina perché:
    a) nessuno te lo paga;
    b) lo puoi cedere solo in prestito a squadre concorrenti pagando anche parte dell'ingaggio (perché una piccola non si accollerà mai quelle cifre).

    Ergo è un'opera magna dell'antennista con cui dobbiamo convivere fino a scadenza contrattuale.

    Detto ciò, a me sta piacendo il gioco a due tocchi di Mihajlovic. É ancora poco, pochissimo, ma dopo il nulla totale di inzaghi ho l'impressione di bere un bicchiere d'acqua dopo un anno di girovagare nel deserto.
    Poi ovvio che manca ancora parecchio materiale umano e tanto lavoro.
    Per il resto, un affettuosissimo "SUKA" a tutti gli apolidi che stanno rosicando.

    Jimmyno

    P.S.: Nocerino, ti voglio lontano dal Milan. Però quell'entrata delicatissima su Kondongbia mi ha fatto emozionare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è sino a quando dovremo convivere con l'antennista

      Elimina
  67. Cari amici MILANISTI...ben trovati, che cosa ci ha detto questo derby..orientale..............
    Innanzi tutto mi si è rovinato il pomeriggio quando ho visto che tra i titolari c'era gobbomatri, ma non per
    ..VAN BASTEN, WEAH ecc.ma per altri motivi....
    Premesso che queste partite sono partite di preparazione, ma in questa partita le mie idee si sono rafforzate.
    Secondo me in difesa stiamo bene così, risparmierei 28 mln per Romagnoli, in attacco con l'arrivo di Ibra siamo
    copertissimi, (ottima impressione Bacca) il grosso problema è il C E N T R O C A M P O, semplicemente perchè ...non abbiamo un centrocampo..
    mamma mia che desolazione...i 20 mln spesi per Bertolacci gridano vendetta. Se questa squadra vuole fare il salto
    di qualità, e secondo me con il nuovo staff tecnico ci sono tutte le possibilità, ci vogliono almeno...
    DUE centrocampisti di LIVELLO, non so indicarne i nomi......io salvo solo Bonaventura.
    Un'altra convinzione,è che tra i nostri avversari per un posto in champions, non ci sara intermerda e culetto d'oro,
    visti tutti i calciatori che gli prendono, non arriva a mangiare il panettun.
    Sono convinto che abbiamo il miglior Allenatore della A.
    Saluti
    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 che stanno per giocare contro la gobba

      Elimina
    2. Si fanno i nomi di Witsel e Soriano....
      sono ..leggermente scettico.
      Carlo

      Elimina
  68. primo derby vinto.

    dedica al sig. Vale e agli altri gufi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui nessuno gufa. Quando il Milan vince, G perde. Inutile buttare zizzania e gramigna. Ripeto, quando il Milan vince noi e tutti i rossoneri vinciamo, e G perde. Quando il Milan perde, G vince. Chiaro il concetto?

      Elimina
  69. e intanto... http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportitalia-non-solo-ibra-il-milan-aveva-fatto-un-tentativo-anche-per-thiago-silva-182812
    così per dire a quelli che prendevano per il culo ItalianSharp e GB

    RispondiElimina
  70. Crisalite84
    Crisalide: insetto lepidottero nello stadio di metamorfosi successivo a quello di larva, di forma ovale, spesso racchiuso in un bozzolo di seta
    .............. stadio di uno sviluppo, di un processo ancora incompleto. ( Del cervello, aggiungo io)
    E' l' 84 che non capisco....che vorrà dire??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo aveva già detto il fattu, come sempre prima di tutti...Lamela dal Tottenham al milan. E adesso muti soprattutto i soliti noti.
      Crisalide84
      2 febbraio 2015
      Coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
      MP

      Elimina
    2. 84 è l'anno dell'impupamento. Non una grande annata pare.

      Elimina
    3. dopo 30 anni però dal bozzolo dovrebbe cominciare a uscirne qualcosa, almeno le antenne o le zampette davanti che so

      Elimina
  71. Ragazzi adesso, a prescindere dalle considerazioni tecnico-tattiche, della carenza del centrocampo...
    ..dei nuovi possibili arrivi, dell'arrivo di Mr Bee, della dipartita...speriamo imminente del gobbani,
    ma avete visto Culetto d'Oro? Ma lo avete visto? Tutto mesciato e boccolato,
    con la camicetta bianca ed i polsini slacciati, ma lo avete visto quant'era caruccio....ha messo la squadra giovane
    il paraculo (così se perdo ho la giustificazione) poi quando ci ha fatto la bocca.......ha messo i pezzi da 90
    e cosa è successo? L' ha preso in culo........Ma e me sorge un dubbio.....non è che questo ci prova gusto!!!!!!
    FORZA MILAN e FORZA SINISA, ALLENATORE VERO!
    Carlo

    RispondiElimina
  72. Così, giusto per capire, ma lo sapete quanta spazzatura e pubblicità viene scaricata sui vostri pc/smartphone quando siete su questo "blog"?

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. Intanto vincere un derby mi fa sempre eiaculare a spruzzo soprattutto se penso alla faccia che ha fatto quella checca di Roberta Mancini la quale checca isterica pensava di liquidarci nel secondo tempo buttando nella mischia tutti i titolari prendendolo in culo come piace a lui...
    Sinisa già lo amo
    Quella fottuta testa di minchia di Mexes da oggi entra di diritto nell'Olimpo dei rossoneri che hanno deciso un derby ed è in buonissima compagnia.......
    Nota di merito per Nocerino che azzecca l'unica cosa della sua partita spezzando le gambe a Kondocoso (cosa buona e giusta)

    RispondiElimina
  75. I gufi, caro anonimo, vanno a caccia di ratti ed insetti, c'è invece chi ci convive, hanno grandi occhi e riescono a vedere anche nel buio (nel quale brancolano altri), sono animali notturni, proprio come il sottoscritto, quasi a vigilare sulle tenebre altrui. ho un bel gufo in miniatura sulla mia scrivania.
    Tu chi sei, quello di ElMerdawy? Sei un GallianSky? O forse più probabilmente un BerluSky? Allora bacia la tessera del partito che io continuo a vivere con il mio Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. creature meravigliose. e le civette? se qualcuno ha la fortuna d'assistere, nottetempo, al cerimoniale di fidanzamento di una coppia di civette, beato lui. come si parlano, come s'interrogano, s'incoraggiano eccetera. le loro voci, tenerissime, una ricchezza di sfumature indicibili.

      Elimina
  76. Fra un po' è agosto. Mi ricordo i primi post di Vale, se la memoria non mi fa difetto, giusto un anno fa. Speriamo in un agosto diverso, che OP non debba mandare a quel paese, ogni due per tre, Beppe e le sue minchiate pedanti e prezzolate. Che una nuova speranza sorga sull'orizzonte. Che il buio delle cantine del Giannino, la pagina più brutta della nostra storia, vanga sigillato e dimenticato per sempre.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  77. Bandenere , fratelli tutti,
    ben trovati, torno da una permanenza all'estero lunga e difficile ...
    anche da la vi ho seguito come ho potuto ...
    Ora dovrei riprendere il mio normale tran tran , e quindi a turno potrò gioire o incazzarmi insieme a voi ....
    Lasciata l'Africa me la sono ritrovata qui con un caldo pazzesco, ma da qualche ora va meglio...
    Un abbraccio a Vale , a Ciccio , a tutti i vecchi e nuovi compagni di fede che qua si ritrovano nel culto della nostra fede rossonera, bacherozzi , sfattucchiati , polpi , e imbecilli vari non inclusi....
    OP a te che dire ?
    Ti salutano le mie figlie che ti reputano un grande Signore e si divertono a leggere i tuoi commenti ....
    A presto , magari con un centrocampista di qualità,
    Dr. K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dr.K ricambio il tuo abbraccio e bentornato tra noi!!!!!!Speriamo nel centrocampista di qualità che rinfreschi il centrocampo e anche il nostro umore!!!!!!E speriamo di vincere anche i derby che varranno 3 punti!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Ricambio calorosamente i saluti. , e un pensiero affettuoso alle tue carissime figliole....
      speriamo solo di incazzarci meno possibile e di gioire molto insieme....
      qualcosa è cambiato...intanto anke se calda a me l'aria sembra essere tornata più respirabile....
      sarà mica xkè il Lurido è andato ad ammorbare quella della Cina......
      Un abbraccio
      OP49

      Elimina
  78. Bentornato amico carissimo, ho la sensazione che tu sia davvero un Medico senza frontiere e senza orari, che bella compagnia con Bandenere, Mp, Carlo, Ciccio, l'immancabile OP e tutti gli altri grandi milanisti che frequentano questo blog.
    Si avvicina il momento della verità. A breve sapremo quale sarà il vero ruolo di Bee, di che spessore sarà questo mercato. Un'estate che abbiamo vissuto a fasi alterne tra speranze e scetticismi, tra fiducia ed incertezze. Chi mi rimprovera di "gufare" dimentica che mai sono riuscito a "tifare contro" e che con l'ingresso del nuovo Socio "spero" si possa cominciare a respirare aria nuova al MIlan. Provate ad immaginare cosa sarebbe stata questa estate senza la prospettiva del nuovo ingresso. I soldi per il mercato li avrà messi anche Fininvest, ma solo perché Qualcuno ha valutato 1 miliardo ciò che ne valeva poco più della metà.
    Io attendo la presentazione della rosa 2015-2016 con tre nuovi "ragazzi" dal mt. 1,86 al mt. 1,95, unica possibilità di completare un mercato al momento incompleto. Onestamente non credo alle "doppiette" (due centrali, due centrocampisti, due nuovi terzini), forse non sarebbe neppure giusto chiederlo anche perché in quel caso non ci sarebbe partita, mentre noi vogliamo "giocarcela" alla pari, poi ci sarà tempo per DOMINARE.
    Vale

    RispondiElimina
  79. dall'editoriale di Tomasello su milannews
    "Nemmeno il tempo di esultare - in maniera perfino scomposta, considerata l’importanza dell’evento - al gol capolavoro di Mexes nel derby cinese, e un pensiero agghiacciante ha attraversato subdolo la mente dei tifosi milanisti: «Non è che adesso qualcuno verrà a dirci che “siamoappostocosì” e magari perfino “ultracompetitivi”?».

    Ma secondo voi a chi si riferisce?????


    Il marziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mexes ne fa due all'anno di colpi così, per il resto: da notte a notte fonda. uno è andato.

      Elimina
  80. Carissimo, esimio collega, bentornato tra noi. Ultimamente posto poco per mancanza di tempo, il lavoro in questo periodo è massacrante, con turni assurdi e pronto soccorso preso d'assalto per malori dovuti alla calura bestiale di questa rovente estate.
    Vincere un derby è sempre una benevola sborrata, che poi sia un amichevole commerciale è un altro paio di maniche. Io ho intravisto qualche spezzone e devo dire che almeno una cosa si è vista ed è la determinazione con cui tutti si sbattono, cosa lontana anni luce dalla mosciura che ci proponeva il bresaola. E' innegabile che se non si sistema il centrocampo non andremo molto lontano, ma penso proprio che uno buono arriverà e non certo per merito del porco spiaggiato, ma perchè il buon Sinisa sa che cosi non saremmo competitivi per traguardi consoni alla nostra storia.
    Per fortuna tra pochi giorni staccherò per tre settimane e colgo l'occasione per augurare buone vacanze a Vale, Op, Stuv, Bandenere e naturalmente al grande collega Dr. K. Ma il Petomane che fine ha fatto ?
    P.S. Su qualsiasi cima montana, su qualsiasi spiaggia si trovino, auguro al Fattu e ai suoi adepti di essere abbandonati , come fanno certi pezzi di merda con i cani. SALVATE I CANI, ABBANDONATE GLI SFATTUCCHIATI !!!!!!!!!!
    il Primario

    RispondiElimina
  81. Ribadisco: i derby è sempre meglio vincerli TUTTI compreso quello del trofeo Tim che dura 45 minuti
    La soddisfazione non ha eguali

    RispondiElimina
  82. Diego Lopez
    Abate Romagnoli Mexes Antonelli
    Witsel De Jong Bertolacci
    Bonaventura
    Ibra Bacca(Luiz Adriano)

    MINIMO SINDACALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto di Abate metterei Calabria o De Sciglio anche Braccobaldo ma abatela NO!

      Elimina
    2. figurati pure io ma siccome una cera testa di glande gli ha fatto un quadriennale con aumento mi sa che ce lo dobbiamo piangere..io l'avrei lasciato libero,sa solo correre.la mia speranza è che mihajlovic a forza di calci in culo almeno gli insegni a difendere e non perdersi l'uomo come al solito

      Elimina
    3. se garcià e mancio fanno il loro dovere lottiamo per il terzo posto abbondante

      Elimina
  83. Ho notato con piacere che un certo suino di Monza dopo la vittoria con L'Inter non ci ha abbagliato con il solito ghigno giallo accompagnato dalla solita sfilza di stronzate: un altro ottimo segnale che mi lascia ben sperare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah io avevo paura che si presentasse e dicesse "Mexes???il rinnovo è stata una mia assoluta intuizione"

      Elimina
    2. Sicuramente sarà stata un intuizione del Fattu.................

      Elimina
  84. Saluti al nostro Primario, altro gran lavoratore, come tutti quelli impegnati in strutture ospedaliere e di pronto soccorso, il problema della spesa sanitaria italiana sono le "forniture" ed il comparto dei medici della mutua,a mio modesto parere da ristrutturare radicalmente, se può confortarti io lavorerò anche il 15 agosto, ma va bene così.
    Sull'ultima formazione non direi da MINIMO SINDACALE, con quelli potremmo essere la sorpresa del campionato. Mi piacerebbe un "miracolo" da parte di Sinisa: mettere in riga Menez (che ha qualità tecniche non comuni) e vederlo insieme ad Ibra e Bacca, il colombiano è uno tosto ed avere tre giocatori che possono "spaccare" le partite è privilegio per pochi. Come cambia la squadra con un tecnico "cazzuto" che sa quello che vuole e come ottenerlo, a volte meglio un bonario calcio nel sedere (Miha) che una scomposta esultanza liberatoria che tradisce insicurezza (Pippo). Credo che quest'anno non invidieremo i Ventura, Montella, Giudolin, Sarri. Il serbo è l'uomo giusto e lo si è visto sin dal primo giorno. Vogliamo una squadra che duri 90'? Con lui sarà possibile.
    Vale

    RispondiElimina
  85. Baselli, il Toro ti ha voluto ed il Milan no, quindi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testa di cazzo sfinterista dichiarato.....
      dopo quello ke hai postato sui social stai lontano da noi.....
      merda ........
      TrT

      Elimina
  86. Buon giorno a tutti. Mollati moglie e figli al mare eccomi quà finalmente con un po di tempo da dedicare agli amici Rossoneri che non sento da molto tempo. Vedo che il grande Vale mio conterraneo è sempre presente e anche molti altri a parte i soliti rompiminkia tipo crasalide e quel minkione di ravir. Che dire ragazzi, qualche accquisto è stato fatto ma non siamo ancora una squadra da vertice perchè mancano almeno ancora tre giocatori importanti, uno puo essere Ibra poi Romagnoli e assolutamente un centrocampista di valore se no non la vedo molto bene. Speriamo in stu Cinese che si compri sto 48% cosi tra qualche anno diventerà socio di maggioranza sicuramente e ci leviamo dalla minkia u nano e u pelato scemunito. HO deciso di fare l'abbonamento e spero di non pentirmi ma la fede e la fede come lu sticchiu è lu sticchiu vero Vale ?
    Alla mensa della ditta dove mangio a mezzogiorno ce una sicula trapanese che cià una faccia da sukaminchia che mi vien voglia di saltargli addosso ma poi prevale il rispetto per la moglie e la famiglia e allora mi intrattengo.
    Saluti ancora a vale e al grande OP e a tutti i veri milanisti.
    Tra una settimana raggiungerò la famiglia al mare e dopo ci sentiremo per commentare i gesti del nostro Milan a fine Agosto.
    Buone vacanze a tutti.
    FRANCO

    RispondiElimina
  87. Murillo 6,5
    Montoya 5
    Miranda 7
    Felipe Melo 4
    Kondogbia 8
    Jovetic 6,5
    Perisic 7
    poi chi, Quagliarella? 6.....Lavezzi? 7

    Bacca 8
    L. Adriano 7
    Bertolacci 6,5
    J. Mauri 6,5
    Nijang 6,5
    e poi?
    Ibra 9
    Witsel 8
    Romagnoli 7

    RispondiElimina
  88. Soliti 153 commenti che dicono il nulla, quello di Franco poi è lo specchio del blog.................
    Non è che per caso si è "acculturato" leggendo Repubblica e Unità ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo è il 154esimo pieno di contenuti: Repubblica e l'Unità, lui nella vita conosce solo quello, la monotonia allo specchio.
      Vale

      Elimina
  89. FRANCOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! MITICO GRANDE UOMO DELLA CURVA.....UN CALOROSO ABBRACCIO...LA TUA SCHIETTEZZA NON HA EGUALI.
    L'ho sempre detto: "i migliori vanno su e crescono ulteriormente.
    Il gentil sesso è una gran bella realtà, stai un po' più lontano dal barone, i titoli "nobiliari" non ci si addicono.
    Vale

    RispondiElimina
  90. jovetic alle merde per 15 mln di cui 3 per i primi due anni e gli altri dopo
    del calciatore mi fotte sega ma quello che non mi convince è la relativa facilità con gli altri fissano obiettivi e chiudono le trattative e i prezzi a cui lo fanno,io ho l'impressione che noi sul mercato non ci sappiamo muovere proprio e comunque paghiamo più del dovuto
    ps esempio rugani che l juve c'è arrivata prima che esplodesse pagandolo due banane e quello che si ingozza ai ristoranti romagnoli lo vede quando costa 30 mln non avendo(in malafede) mai voluto sviluppare una rete di scouting seria ma affidandosi ai soliti procuratori e consulenti

    max power

    RispondiElimina
  91. Ecco dove trovano spazio i Muntari, Boateng, Guarin (accostato al Milan in cambio di Cerci).... all' AL-ITTIHAD, vai lì anche tu Pippo?

    RispondiElimina
  92. Il mal di pancia di Ibra non decolla, c'è da sperare che il Psg faccia incetta di grandi attaccanti e che l'orgoglio dello svedese non contempli la possibilità di non essere protagonista assoluto. I francesi sono così ricchi che potrebbero tenerlo ugualmente. Certo è che stiamo puntando tutto su tre trasferimenti molto problematici.
    Sarà una scelta giusta l'attendere agosto inoltrato per avere risposte decisive?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la scelta giusta solo per Ibra, il quale rappresenta l'ultimo tocco che ogni artista da alla sua opera,
      anche perchè non si può fare altrimenti. Per il resto, secondo me, attendere agosto inoltrato è un
      grave errore; a meno che ci sono in ballo...delle trattative ..che noi non conosciamo.
      Resto convinto che le rose della difesa e dell'attacco sono a posto così:
      DIFESA
      Laterali: dx Abate,Calabria- sx Antonelli; De Sciglio (con De Sciglio dx e sx)
      Centrali: Ely,Alex, Zapata, Mexes, Paletta.
      ATTACCO:
      L.Adriano, Bacca, Niang, Menez (due prime e due seconde punte)...Ibra.
      Considerando che abbiamo solo il campionato...va bene così.
      Il problema è il centrocampo, della rosa attuale terrei:
      De Jong, Bonaventura, J.Mauri, Montolivo, Bertolacci, (gli ultimi due per ovvi motivi)
      Quindi bisogna mettere tutte le risorse per l'acquisto di 3 c.c. di livello,
      o almeno 2 tenendo Poli:
      La puntina si è inceppata, il disco è rotto
      ma questo è il problema. Un saluto è una buona domenica
      a tutti I MILANISTI.
      Carlo

      Elimina
  93. Oppure, prendi Romagnoli, come vuole Sinisa e metti
    Mexes davanti alla difesa...come fu per Marcel Desailly...
    così prendi solo due c.c. Witsel e Soriano ??
    Ma queste sono mosse da ....professionista...
    Carlo

    RispondiElimina
  94. Si parla di Ibra da mesi: "ha già addosso la casacca rossonera", "è solo questione di tempo", "ad agosto si fa", "Ibra vuole tornare al Milan, c'è già l'accordo sull'ingaggio", "si aspetta solo che il Psg prenda il sostituto", "si libera dopo la Supercoppa", "N°10 e fascia da capitano", "siamo vicinissimi", "se viene lo prendiamo" (proprio per essere prudenti)...odio le telenovelas, se poi rinnova con i francesi? Saranno dichiarazioni di circostanza e strategiche, ma....prima di scatenare questo casino almeno la certezza della volontà del giocatore c'è o no? Voglio pensare che ci sia, ferma e definitiva e che se non verrà sarà solo perché non lo mollano con un anno di anticipo, se dovesse rinnovare è solo una gran presa per i fondelli, perché non è possibile insistere in questo modo solo in forza di un'ipotesi o di una vaga possibilità. Può darsi che alla fine facciano tutto (e non solo per lui), ma detesto il modo di fare mercato del Milan.
    Mr. Bee potrebbe regalarci Reus per un'entrata trionfale? Magari facciamo a meno degli elicotteri e spendiamo 8 ml. in meno di ingaggio all'anno.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. reus gundogan witsel e ibra, o faccio l'inferno.

      Elimina
    2. ::::::::::::::::Lopez
      De Sciglio Ely Mexes Antonelli
      ::::Reus Gundogan Witsel
      ::::::::::::::Ibra
      ::L.Adriano:::::Bacca

      Elimina
    3. 19esimo già assegnato!!!

      Elimina
  95. Da calciomercato.com
    Milan, non c’è spazio per Matri.
    Il cielo sia lodato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella Nargi però ce nè di spazio...

      Elimina
  96. Un blog pieno di giudizi affrettati, false anticipazioni, negativismo in ogni dove, ecc ecc

    Ma la cosa che mi fa piu' ridere e' quando vi scrivete:

    UN ABBRACCIO A CICCIO VALE OP BANDANERA ECC


    ABBRACCIATE STOCAZZO CHE MANCO VE CONOSCETE AHAHAHHAHA SEMBRATE IDIOTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TORNATENE NELLA FOGNA DA CUI SEI VENUTO : MERDA !!
      NON SEI DI SICURO UNO DI NOI
      SEI SOLO UN ANONIMO BASTARDO CHE OFFENDE PERSONE CHE NON CONOSCI ED IL LEGAME DI STIMA CHE CI LEGA CHE NON CAPISCI ...
      SEI UN POVERO MINORATO NELLO SPIRITO..
      DR.K

      Elimina
    2. Non conosciamo i nostri volti, né la tua faccia da culo, specie di minorato, conosciamo il pensiero e la comune fede calcistica ed è quanto basta per capire che un abbraccio per te non ci sarà mai...piuttosto altro.
      Vale

      Elimina
  97. Di quelli come te
    ALTAMENTE ME NE FREGO
    all'occasione li schiaccio x quel ke sono : INSETTI
    OP49

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari