Mexes 2

// 29 commenti
Due anni a Mexes? Che ne pensate?

29 commenti:

  1. Bacca da oggi è ufficilamente un giocatore del Milan. Alla faccia di Frengo Agli Ordini ''TE LO DICO ANCHE IN PUGLIESSE....BACCA NON VERRA' MAI AL MILAN....'' e di Sumaro ''BACCA ? TIENITELO ....BACCA TIENITELO '' Sta banda di buffoni...

    RispondiElimina
  2. Ci stiamo riempiendo di merda

    RispondiElimina
  3. All in su Laporte,daje condor

    RispondiElimina
  4. 2 anni di gabbio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meditatoria la gattabuia. gli farebbe solo che bene. entra energumeno, esce poeta.

      céline

      Elimina
    2. monsù céline lei ha sbagliato blog. qui la cultura è bandita. siamo tifosi e gnuranti noi, e masculi puri fottuti e fetenti. pussa via, femminuccia.

      Elimina
  5. Il rinnovo per due anni a Mexes,
    non mi fa particolarmente felice ,
    ma ora la nostra fiducia deve essere riposta in Sinisa, quindi lui ha senz'altro approvato, quindi.....
    Per quelli che in precedenza, hanno parlato di merda e di gabbo dico:
    Andate a fare in culo, merde infami, il vostro problema non
    è la situazione del Milan, che può essere criticata o approvata,
    ma la vostra vita di merda!!!
    Forza Milan


    RispondiElimina
  6. una cosa dovrebbe fare sinisa. mettere il barbiere a milanello. taglio unico, stile parà. e niente specchi. chi viene sorpreso a specchiarsi paga pegno: una bip! a g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco trovato l'impiego giusto per g. chi fa il buffone in allenamento, chi si fa espellere in modo assurdo, chi tuitta, chi instagramma, chi feisbukka, chi non esce dal campo con la lingua sotto i tacchetti, chi sbaglia due passaggi facili di fila, chi in campo si ferma a guardare il compagno che gioca, chi si tatua come un galeotto o un cannibale, chi si specchia (è sinisa il vostro specchio) eccetera eccetera, una bip! a g.

      Elimina
    2. chi si fa beccare in giro per milano e provincia, lombardia e regioni limitrofe incluse, svizzera austria e francia incluse, dopo il coprifuoco (ore 20): 2, BIP! BIP! a g.

      Elimina
  7. Forse non capirò un gran ke di calcio ma nella stagione passata se le guadagnato il rinnovo e passato dall'essere escluso dal bresaola a titolare ogni tanto fa anche qualche cazzata o gli parte l'embolo però fa anche qualche gol decisivo e in più sembra tenerci ai colori rosso neri.....

    RispondiElimina
  8. Aggiungo anche che prenderei subito Romagnoli e gli metterei una bella clausola rescissoria xke è un ragazzo di prospettiva. ...

    RispondiElimina
  9. Per me Mexes e Zapata sono la migliore coppia di centrali. Spenderei tutto il resto del budget per un terzino sx (Antonelli è una pippa) ed un esterno d'attacco con intelligenza tattica(Menez è un idiota)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zapata è inaffidabile, non ti fare incantare dal tocco di piede fino, dalle movenze eleganti. con un buco nervoso dei suoi, anche due a partita certe volte, ti fotte tutto. e bada non c'è niente da fare, non è questione d'allenamento o di maggiore organizzazione della difesa o sua migliore copertura dal centrocampo. è nato così e così resta. mexes è stato un assurdo economico di g, uno dei tanti. ogni volta che lo vedo penso ai milioni regalati e mi passa la voglia di vederlo. è uno scarto della rome di tanti anni fa. che tristezza mi fa.

      Elimina
    2. era la riserva di nesta. a 1,5 mioni anno sarebbe stato un colpo discreto. ma nesta non c'è più. ecco cosa mi ricorda a me ogni volta, che nesta non c'è più.

      Elimina
    3. dov'è finito quel ragazzone colombiano, non mi ricordo il nome, che g andò a prelevare dalla serie b colombiana per catapultarlo in mezzo all'area del milan e nella serie a italiana? ricordo lo sguardo da pazzo entusiasta di g quando lo stava per prendere, era convinto che gli avessero messo in mano uno smeraldo da 80 kili.

      Elimina
    4. zapata, a incartarlo bene, e di suo si presenta bene come ho detto sopra, lo vendi a qualche inglese. anche 12 milioncioni, forse più. là non stanno a guardare un buco nero o due in mezzo all'area ogni partita, una bottigliata di uiscaccio e ci passano sopra. ma ci vorrebbe un ausilio, mica un g.

      Elimina
    5. Zapata no dai,In Copa America è stato imbarazzante

      Elimina
    6. ricordo ancora l'amichevole americana contro uno squadrone inglese pieno di riserve. la coppia che facevano il centrale della serie b sudamericana e gabriel! Le comiche di ridolini sono una cosa seria. Max li mandò in campo insieme a bella posta credo. A un certo punto il mister inglese, impietosito, fece un gran gesto ai suoi che folleggiavano, di fermarsi, di smetterla di giocare, per pietà…
      La gente guardava, a bocca aperta, gli occhi tondi, non ci potevano credere. E' il Milan quello? Davvero, è il Milan quella cosa lì? mi sarei seppellito sotto il televisore.

      Elimina
    7. con i Milan di B i nostri avversari smettevano di giocare per la paura. col Milan di G smettono di giocare per compassione, o per schifo.

      Elimina
  10. Quanto gli danno di stipendio ... alla fine può essere un ottimo giocatore di rotazione ... andarne a prendere uno di pari valore ci sarebbe costato di più solo ch eè una testa di minchia

    RispondiElimina
  11. non ci voglio pensare ai nostri centrali. rimuovere, rimuovere, rimuovere. ecco fatto adesso sto meglio.

    RispondiElimina
  12. Ma.. voi cosa pensate di Luiz Adriano?

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so, ho come il sospetto che in quei campionati i giocatori, anche quelli buoni, si guastino, non so come dire. è più una sensazione che altro. ci andrei piano a pescare là.

      Elimina
  13. Accordo tra Milan e Luiz Adriano

    RispondiElimina
  14. Ma non diciamo cazzate,mexes è una merda, lento, non è mai in posizione e il suo compagno di reparto si trova sempre solo in mezzo a due avversari.Chiunque al suo fianco sfigura perché non sa marcare e non sa cosa sia tenere la posizione.
    Per l'amore di dio togliete questo bandone

    RispondiElimina
  15. Non esistono giocatori perfetti, qualche cappellata al Milan e non solo l'ha fatta anche Thiagone nostro. Il suo limite sta nel carattere, se tiene a freno i nervi (e Sinisa non è uno tenero) è un buon centrale, ha fisico, gioco aereo e con il pallone tra i piedi non è né Rami né Paletta.....Mexes con rinnovo ad 1,5 ml è da fare assolutamente perché due a20/30 ml. non li prendiamo di sicuro, meglio lui di Alex. Paletta, Zapata.
    Abbonamenti? "Non si sa, non si sa, non si sa", non parli in conferenza? Chi se ne frega, forse meglio di no...quando parli a me viene il vomito, vai a guadagnarti lo stipendio piuttosto che già carichi troppe cene e pranzi sulle casse societarie. Fin qui troppe scelte sensate ed in controtendenza, un giorno sapremo di chi è la regia, non si sa, non si sa, non si sa, ma una cosa si sa, si è incazzato perché tutto il mondo gli ha riso dietro...proponi un'altra cravatta per il derby, goffo ed incompetente dirigente del traffico. Chi sta rifondando il Milan si è messo le mani nei capelli nel vedere quanti scarti di altri dovevano (e dovranno) diventare anche scarti nostri per ripartire da par nostro. Ricordati che senza bisogno che Silvio vendesse qualcuna delle sue ville avevi sempre 250 ml. l'anno da gestire, ricordati che quelli che hai preso a 0, a 0 se ne vanno (quando a fatica si riesce a liberarsene), ricordati che un Godin dell'Atletico Madrid reputa un passo indietro per la propria carriera venire al Milan che tu hai costruito col beneplacito di quell'altro che Baselli lo avrebbe visto bene da titolare (italiano, giovane, lombardo, nel giro della nazionale....solo nel giro). Non si sa, non si sa. non si sa, Ibra? Rido! Ride bene chi ride ultimo....dopo aver preso Bacca regali 8 ml. agli ucraini per un giocatore che a gennaio è libero? Se così è, visto anche il rinnovo di Nijang, vorrà dire che il Matri che hai voluto (contro il parere dei tifosi) non vale un cazzo e ti toccherà regalarlo con pagamento di una parte dell'ingaggio.
    Poniamo caso non arrivi Ibra ed un centrocampista che guidi il reparto...abbonamenti? Già si sa, ovvio che si sa, certo che si sa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le cadute di concentrazione non le tiene freno il Zapata, è fatto così e non lo cambia nè Sinisa nè Dio. tempo perso, parole perse. su mexes ti dò ragione ma 2 anni, devono ficcare in testa a questi milionari a milioni rossoneri che stare nel milan è un privilegio che va sudato con sudore di sangue.

      Elimina
    2. milanello deve smettere d'essere 'una famiglia' (cit. G), deve diventare un campo di concentramento.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari