Josè

// 77 commenti
Una domanda: Boselli e Josè Mauri scacciano Poli?

77 commenti:

  1. platinimuorimale1 lug 2015, 07:36:00

    se devo dar via poli x baselli,mi tengo il primo,risparmio 8mln e li aggiungo x portare a casa giorgino wijnaldum,baselli è il nuovo frociolivo x di più interista.

    RispondiElimina
  2. Sono andati via Van Ginkel, Essien e Muntari....arrivano Bertolacci, J.Mauri (probabilmente era nostro da tempo) ed un terzo che purtroppo potrebbe essere sto' Baselli. Stando così le cose il "grande centrocampista" è Bertolacci.
    Come ha detto Serena al Milan manca un centrocampista di qualità che avvii l'azione, poi può darsi che il gioco di Sinisa preveda più il lancio lungo che il tener palla.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miha è un "catenacciaro". così come come mourinho, simeone e anche inzaghi il suo gioco non comprende lo sviluppo a centrocampo. poi se la parola catenaccio è vista come insulto si può sempre dire che è un gioco di contenimento e ripartenza (come fa la gazzetta), ma in fondo sono parole diverse per dire la stessa cosa.

      Elimina
    2. Ti prego, tieni lontano Inzaghi da mourinho e Simeone, te lo chiedo per piacere... le squadre dei primi due possono piacere o meno, ma hanno un'identità, Inzaghi in un anno non ha dato nulla di nulla al Milan

      Il gioco di Mihaijlovic alla Samp era molto in verticale, si cercava spesso il filtrante già a partire da metà campo, bacca potrebbe beneficiarne essendo molto veloce, ma questo dipende dagli altri acquisti, se prendi Ibra diventi Ibracentrico

      Elimina
  3. Concordo e sottoscrivo

    RispondiElimina
  4. Non capisco tutta questa ostilità verso Poli: è uno dei pochi che quest'anno correva finché ne aveva e non tira la gamba indietro. Certo non è un fuoriclasse ma in rosa ci può stare.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poli mi stava simpatico fino a prima del complotto contro seedorf. ...È un giocatore che corre ma povero tecnicamente
      Ciccio84

      Elimina
    2. Dal punto di vista tecnico lo avevo anticipato non è il massimo, ma ripeto in panchina ci può stare x me. Per quanto riguarda il complotto le vere anime erano altri lui mi pare il tipo che si fa trascinare, però anche nelle domeniche più disastrose, e quest'anno sono state tante purtroppo, almeno lui correva e si dannava altri invece........ e poi credo che con un allenatore vero potrebbe correre meglio nel senso di non girare a vuoto. Cmq è un opinione spero invece che arrivi qualcos'altro a centrocampo con un pò di fosforo come dice anche peppes.
      Mario
      Mario

      Elimina
    3. Ma chi è che ha detto che Poli ha complottato contro Seedorf?

      Boh, a me sembra un bravo ragazzo, uno umile, che corre per 3 e dà sempre tutto.. me lo terrei, in una squadra ci vogliono anche i gregari, e Poli ha piedi migliori di quello che molti dicono, solo che in una squadra di scarponi non essendo Pirlo è ovvio che non spicchi per iniziative tecniche

      Elimina
  5. si mario, poli è generoso ma serve gente che corra ma che sappia impostare...se arriva davvero ibra oltre a de jong l'altro incontrista dovrebbe essere nocerino. io prenderei jose mauri che è gratis più uno forte come gundogan. l'attacco con ibra sarebbe a posto mentre in difesa prenderei romagnoli per quest'anno.....con alti 40 milioni abbiamo una squadra da primi tre posti
    ma non mettetevi in testa di raggiungere i gobbi già da quest'anno

    peppes

    RispondiElimina
  6. Preferirei scacciasse Nocerino

    RispondiElimina
  7. Nocerino è il prossimo a salutare, fuori Muntari,Essien e Van Ginkel dentro Bertolacci,Jose Mauri e prob Wijnaldum, l'upgrade è evidente.
    Poi un difensore e Ibrahimovic, per me nei primi tre posti ci siamo.
    Anche perchè a gennaio si puo migliorare ultrriormente.
    Mr GB

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Veramente un bel concetto ... Lo ai pensato a lungo ?

      Elimina
    2. Scusate hai con l'acca mi è sfuggito ...

      Elimina
    3. Basta meno di un secondo, una volta scoperto che è merdazzurro e che ci ha sempre preso per il culo.

      Elimina
    4. caro anonimo delle 9.21, se tu ritieni baselli uno sul quale costruire il nuovo Milan, problemi tuoi. Io lo ritengo una merda come calciatore, panchinaro di atalanta ( riserva di cigarini ) e panchinaro dell' under 21 più scarsa della storia. Inoltre per non farsi mancare nulla come dice l'anonimo dell 9:43 è pure gran tifoso della seconda squadra di Milano.
      Leggiti questo divertente screenshot dal suo celllare:

      https://pbs.twimg.com/media/CIsEGXlWgAEM5bz.jpg

      Ribadisco baselli MERDA

      Elimina
    5. E anche questo

      https://pbs.twimg.com/media/CIsEGYaWwAAQdW9.jpg

      Elimina
  9. Josè Mauri è molto giovane ma grintoso e qualitativo se non si monta la testa può , col tempo , diventare davvero un Top . Baselli promette bene ed è diverso da Poli che ha più esperienza e "forse" generosità ma molto meno numeri e capacità di inserimento ... Non cadiamo nel trappolone Witsel renderebbe meno di De Jong e non ha le potenzialità tecniche di Bertolacci , compreresti un prospetto strapagato , ai tempi , dallo Zenit e mai fiorito a pieno , gran fisico ma ne carne ne pesce .

    RispondiElimina
  10. Un altro pachiderma spagnolo NOOOOOOO!!!!!!!LLORENTE RIMANI DAI GOBBI!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  11. Ma siamo davvero pronti a fare di nuovo beneficenza alla juve? Llorente è sempre stato una sola anche quando ha segnato lasciatelo e che siano cazzi loro (forse potremmo fare uno scambio alla pari con matri visto che a Allegri piace tanto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi lo vuole?ancora che andate dietro alle notiziole

      Elimina
    2. ricordati che con questa dirigenza non c'è mai limite al peggio ...

      Elimina
  12. Se scrivono Messi al Milan non ci credete e perchè , in un anno così , credete a Llorente da noi ?

    RispondiElimina
  13. Rami al Siviglia per 3 MILIONI!!! Non ne sa vendere UNO!!
    #ilredelmercato

    RispondiElimina
  14. poli è un invasore di campo. lui corre solo per scappare dagli stewards.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corre, corre e non combina un cazzo, non è nemmeno un recupera palloni.
      Se è per la corsa allora il Faraone corre anche più di lui coprendo più campo, ha doti tecniche che Poli si sogna, eppure tutti lo criticano.
      Poli è un incompiuto, tra qualche anno non varrà nemmeno quei 6 milioni che hanno speso per prenderlo.
      Galliani assoluto incompetente di calcio.
      Vale

      Elimina
  15. oggi sono ancora in festa per gli addi di ruttari e bonerauncalciatore. fanculo poli, fanculo baselli, non mi interessano (almeno per oggi)

    RispondiElimina
  16. Come svendere i propri giocatori per sfoltire una rosa intasata.
    Di parla di Rami a 3 milioni. Loro non hanno fatto sconti ed hanno preteso tutti i 30 della clausola, noi partiamo da una richiesta di 8 ed arriviamo a 3?
    Mi piacerebbe tanto acquistare nella bottega del cravatta gialla, se ne avesse una.
    Pare anche che il Napoli offra 5 ml. per Gabriel. Il Milan lo valuta 10.
    De Laurentis ha ribadito che la clsusola di Higuain è 97.000........ed ha messo anche gli spicci? Io per Gabriel gli sparerei 20 ml.
    Galliani non sa vendere.
    Witsel è un gran bel giocatore, anche Wijnaldum lo è, ma sono diversi. Un centrocampo non può essere tutto e solo corsa, ci manca uno che testa alta, visione di gioco e che sappia tenere il pallone tra i piedi anche quando viene pressato. L'olandese ha corsa, tecnica ed esplosivita', quello che potrebbero darci Bertolacci e J.Mauri, adesso serve un profilo diverso, altrimenti sono convinto che quel ruolo lo coprirà Montolivo da "par suo", pronto a scommettere.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Forza dottor galliani, tenga duro sta facendo un lavorone quest'anno, ora speriamo che quel lucas non metta più becco nel suo lavoro

    Antonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo un bel calcio in culo....ma con stile .......un calcio in culo con stile..... R.Carlos a 250 Km/h.
      Vale

      Elimina
    2. FORZA Bee Forza Lucas

      galliani e berlusconi avete le ore contate infime merdeeee

      Elimina
  18. la juventus sta già tremando al pensiero del milan di bacca e bertolacci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti vai in chiesa a pregare che dybala sia davvero un fenomeno invece di stare qua a rompere il cazzo... e già che ci sei chiedi di vincere qualcosa in Europa...

      Elimina
  19. Llorente ? TIENTELO !!!!!
    Anzi, si potrebbe fare così. ......l gobbi pagano la metà dell'ingaggio mostruoso che ha il giocatore (4,5 netti), lo danno in prestito gratuito con diritto di "non riscatto" e se ne comincia a parlare.....avete rotto con le operazioni pro-avversari. Loro Matri gratis da noi (ed è pure stato decisivo in coppa Italia) e noi dovremmo togliergli le castagne dal fuoco per Llorente.
    Maledetto a.d.....gobbo so' pare, gobba so' mare, gobba la figlia e la sorella...
    Vale

    RispondiElimina
  20. Ma veramente credete a liorente? Ma dai, non potrebbero mai giocare assieme lui e Bacca.. Sono i soliti SERVI degli Agnelli che cercano di pubblicizzare il prodotto nella speranza di creare interessi.. Dato che per Pobbà, nessuno offre più di 20/30 milioni al massimo, Vidal non ha mercato essendo un ex giocatore e gli altri che hanno sono tutti vecchi e non hanno mercato, hanno bisogno di cedere qualcuno.. ma vi ricordate l'altro giorno, Isco più soldi per Bonucci??? Cioè se a Madrid cedono Ramos e si presentano con Bonucci, a Perez e Benitez li fanno espatriare in Catalogna... Se il Real vende Ramos, va dal Bilbao e paga la clusola di Laporte... Isco più soldi per Bonucci fa quasi il pari di quando i medesimi SERVI anni fa pubblicarono la notizia di scambio tra Palladino e C. Ronaldo, AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  21. Jose Mauri nelle prossime ore sarà a Milano per le visite mediche. Tutto fatto con il milan
    Si raffredda la pista Baselli. Ieri nessun incontro con l'Atalanta. Il centrocampista potrebbe rimanere un altro anno a Bergamo

    RispondiElimina
  22. insisto........esigo preparazione fisica di livello......basta infortuni muscolari.......voglio corsa e corsa e i famosi occhi di sheva come a Manchester....senza questo possiamo avere tutti i giocatori che vogliamo.......ma li troveremmo in centro a far shopping
    Demon_sm

    RispondiElimina
  23. Se il cravattaro prendesse luiz adriano subito x 4 ml e spedisse cerci da qualche parte xke matri nn si può x il discorso dei gicatoroi del vivaio da avere in rosa sarebbe meglio. .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo mica il problema di avere un minimo di giocatori del vivaio sai? mica facciamo le coppe :) (imho)
      Per il resto spediscano via tutti sti qua che è meglio anche gratis

      Elimina
    2. Cerci mi sta sui coglioni, ma Baselli di più ....
      MP

      Elimina
    3. orgoglio Casciavit in realtà il problema lo abbiamo, da quest'anno il regolamento nel nostro campionato è rosa di 25 giocatori (a parte gli u21 e primavera) con almeno 4 giocatori provenienti dal vivaio e 4 da altri vivai nazionali

      Elimina
  24. “Con la parata di polpaccio su Kallon nei minuti finali della semifinale di Champions del 2003 si è guadagnato il contratto a vita. L’Inter fu eliminato e noi vincemmo il trofeo'' Abbiati rinnovato.

    Ma io avrei rinnovato a Cudicini per le parate a Manchester che ci permisero di arrivare alla finale di Madrid contro l'Ajax vinta poi 4-1

    GALLIANI FOTTITI....

    RispondiElimina
  25. I giocatori cresciuti nel nostro vivaio ed inseriti in rosa sono già 4 anche senza Matri: Donnarumma, Abate, DeSciglio, Antonelli.
    Suma dov'è il GRANDE CENTROCAMPISTA?
    C'è tempo........ma ad oggi squadra largamente incompleta.....attendiamo fiduciosi.....quello che serve dovrebbero saperlo anche loro.

    RispondiElimina
  26. Briciola di merda....portiere del subbuteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me pare una scelta logica ... hai un ragazzino di 18 anni come secondo portiere un ottimo prospetto a Carpi invece di andare a prendre altre schifezze ti tieni abbiati un anno in panca ... e se miha non pensa che donnarumma sua pronto fai giocare abbiati senno lanci il giovane quando Lopez si infortuna non mi pare una follia ... la meno peggio di tante altre secondo me

      Elimina
    2. Anch'io la ritengo una scelta sensata (strano per il Milan). Far fare il secondo a Donnarumma è da pazzi, ha 16 anni (non 18) e deve necessariamente crescere giocando con continuità... ma ve lo immaginate se il ragazzino cicca una partita al Milan? Lo insulterebbero come se fosse Bonera, a certa gente non farebbe alcuna differenza... per gabriel discorso simile, stagione al carpi più che buona, che si faccia il primo anno da titolare in Serie A lì e poi vedremo in base a come rende.

      Elimina
  27. Certamente la scelta più sensata.
    Potrebbe accadere che Lopez le giochi tutte senza espulsioni o infortuni.
    Cosa fai, tieni Gabriel fermo un anno facendogli giocare solo la coppa Italia?
    Bisogna che giochi per fare esperienza ed accrescere valore. Può darsi che la situazione si ripeta anno prossimo, però dovremmo fare una competizione internazionale, in quel caso è un altro discorso.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Gabrile è forte dai una pacca sulla spalla a lopez e un calcio nel sedere ad Abbiati e metti lui titolare e decidi cosa fara di Donnarumma che è uomo di rayiola se è un minimo forte verrrà pompato come Jashin + buffon

      Elimina
    2. ma quale pacca sulla spalla, Lopez è tra i primi 3 portieri di Serie A. Dopo anni che non avevamo un portiere decente e ne abbiamo uno fortissimo cosa fai? Lo panchini dopo neanche un anno?

      Schopenhauer

      Elimina
    3. Secondo me puntano a far fare a Gabriel un anno in A da titolare in modo da valutarlo, se il ragazzo segue le aspettative e diventa affidabile lo riportano alla base l'anno prossimo a giocarsi il posto con Lopez o da titolare.. in fondo Diego ha 34 anni

      Elimina
    4. gabriel può diventare un buon portiere, forse, lavorandoci molto, niente di più.
      non è stato portato in italia perchè avesse mostrato doti particolari.
      quando arrivò non sapeva quasi com'è fatta una porta, chiedere a max e farsi rispondere in livornese stretto.
      è stato preso perchè raiola o chi per lui doveva un favore a qualcuno che gli aveva fatto o gli farà un favore eccetera.

      per dire che non vale la pena parlare di o fare programmi su gabriel.

      Elimina
    5. Vabbé non esageriamo, Gabriel quando l'abbiamo preso era comunque il portiere titolare del Brasile U20, non è che nelle giovanili del suo paese fosse uno sconosciuto! Poi che non sia un fenomeno ok, ma anche tra i portieri non è che a 18 anni siano già tutti fenomeni eh,,, Ci si può lavorare, se si dimostra buono ci puoi ricavare qualcosa o fargli fare il secondo, se invece si dimostra bravo davvero gli fai giocare il posto

      Elimina
    6. max cercò di cavarne qualcosa di simile a un portiere solo per disperazione. Si consideri che l'alternativa era Amelia (chiedere a Max che risponderà in livornese tossico)

      Elimina
    7. perdonami Arsenio ma non guardo dove ha giocato un ragazzo, guardo come gioca. Gabriel non era un portiere, forse lo sta diventando, forse lo diventerà. Al milan non è venuto per le sue qualità (che non ha), credimi. è arrivato fin qui perchè a qualcuno faceva comodo così e questo qualcuno s'è profittato dell'incompetenza di chi sappiamo.

      Elimina
  28. Sicuramente, Bertolacci e Bacca non sono state delle trattative mediatiche come quelle per gli altri due obiettivi, prima accarezzati e poi sfumati, e proprio per questo motivo non hanno destato gran clamore. Non sono passate inosservate, quello sicuro, ma sono apparse in piena linea con il nuovo modus operandi di Adriano Galliani, che ha deciso di tapparsi la bocca e di lavorare con discrezione, portando a termine le trattative con celerità, sicurezza e tempistiche piuttosto veloci rispetto alla fuoriuscita di notizie. Questo metodo ha tolto a molti internauti, pronti a criticare perfino un eventuale arrivo di Messi o Ronaldo (“si è speso troppo”, “con quei soldi ci rifacevi la squadra”, “era meglio prendere tizio x del Pincopallino FC”) la possibilità di accusarlo sulla sovresposizione mediatica che, in un certo senso, era anche un marchio di fabbrica dell’amministratore delegato rossonero. Ma la sensazione che sta iniziando a circolare, con sempre maggior insistenza, è che il Milan abbia appena iniziato ad agire sul mercato e potrebbe farlo in maniera quasi del tutto indisturbata.
    E' meglio una settimana di letame addosso e tre mesi di mercato liberi, piuttosto che tre giorni di gloria e tre mesi di scalate su pareti di specchi è la frase che meglio inquadra il momento milanista, con Galliani sempre protagonista e operativo 24h su 24.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Ho appena finito di ridere!!!
      Ti prego scrivine un'altra!

      Elimina
    2. Toh....ecco a voi Uriah, in veste di aedo....
      spero ti paghino bene, xkè qua hai solo un presente da comico, e nessun futuro, nemmeno di quello....
      OP49

      Elimina
    3. beppe, sul prezzo pagato per bertolacci ci stanno prendendo in giro un po' tutti i giornalisti, da tuttosport a stadio a gazza eccetera. spero che sbaglino ovviamente. Una cosa non capisco, che ti frega se G è protagonista e per quante ore? Ma davvero, che ti frega, sei suo moglio, il suo amasio, suo figlio fratello amico del cuore, socio, dipendente, che so io. Non capisco questa cosa.

      Elimina
    4. pare che lo Stoke City abbia offerto 17 più bonus all'inter per Shaquiri. Tutti i culi hanno quelli. Vendono Shaquiri e Guarin e possono tenere la superpromessa Kova.

      Elimina
  29. Indisturbato non è di sicuro perché il mercato è globale e non si gioca solo nei confini italici. Anche in Italia comunque le altre non hanno certo chiuso le operazioni.
    Piuttosto c'è da dire che se presenteranno la squadra a fine agosto e non venerdì è perché molti devono ancora partire e diversi devono ancora arrivare. Le operazioni fatte non sono poche per essere al primo luglio (soprattutto in uscita). L'incertezza è sulla qualità degli arrivi.
    Vale

    RispondiElimina
  30. Beppe risparmiaci queste notizie paternali. Galliani ha cambiato indirizzo perchè finalmente si è cambiato registro. Soprattutto si è messo in riga il Lurido. Dopo anni di mercati orrendi forse siamo sulla buona strada. Il miracolo sara' compiuto quando il Lurido finalmente si togliera' dai coglioni.

    RispondiElimina
  31. Beppe hai fatto il "copia-incolla" dell'editoriale di Mazzara...riprova.

    RispondiElimina
  32. Che senso ha che l'agente di Bacca dichiari che il giocatore voleva restare al Siviglia e che il contratto che gli proponevano era più vantaggioso.
    Un giocatore che "starebbe" per firmare.....
    Forse non gli bastano 3,5 netti per 5 anni. Uno che andava a pescare e staccava biglietti dovrebbe anche accontentarsi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettetevi bene in testa, ke Baselli, di cui si parla da tempo, ancor prima ke la trattativa con Bee decollasse, è una delle ultime creste ke si potrà intascare quel Lurido di merda....insieme ovviamente al suo sodale ex di Giannino....
      Ha rinunciato a Tassotti , ha rinunciato a Bonera, Muntari ha rescisso...tutta gente ke la tifoseria nn voleva nè vedere nè sentire...
      ma a Baselli, siccome ci guadagna farà fatica a rinunciare....xciò bisogna martellare sul web..
      e poi basta , cazzo, con queste storie , questo sfinterista inveterato di merda, nn sposta nessun equilibrio, nn serve a niente se nn a farci incazzare, quindi il parallelo con Poli ed il ballottaggio a seguire è perfettamente inutile !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. NOI VOGLIAMO ''IL CENTROCAMPISTA FORTE'' NON BASELLI !!!!

      Elimina
  33. Il bayern ha acquistato douglas costa che era il più forte dello shaktar...

    RispondiElimina
  34. SE PRENDIAMO ROMAGNOLI FACCIAMO IL COLPO DEL MERCATO.
    Ho paura che i tifosi della Roma faranno saltare la cessione contestando Sabatini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non so se gli americani siano così "soffici" con i tifosi della maggica credo ceh vogliano lavare di bianco la loro tifoseria per non sporcare il nuovo stadio con grattacielo

      Elimina
    2. Concordo, Romagnoli sarebbe un ottimo colpo, e, tra l'altro, di un giocatore tecnico in difesa come lui abbiamo assoluto bisogno

      Elimina
    3. Sarebbe un colpaccio, ma dipende se la Roma vuole cederlo e quanto chiede.. se le cifre sono 30 milioni ciao..

      Se non vogliono cederlo secondo me nastasic, di cui si parla, sarebbe un'ottima alternativa, e verrebbe via per 10-15

      Elimina
    4. Sarebbe un colpaccio, ma dipende se la Roma vuole cederlo e quanto chiede.. se le cifre sono 30 milioni ciao..

      Se non vogliono cederlo secondo me nastasic, di cui si parla, sarebbe un'ottima alternativa, e verrebbe via per 10-15

      Elimina
  35. se viene ibra ci fa godere 5 giornate e poi comincia ad essere indisponente ed a lamentarsi..
    NO IBRA, NO RAIOLA NO MINESTRONE RISCALDATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare uno che in carriera non abbia portato risultati ...

      Elimina
    2. forse volevi dire: ci fa godere 25 giornate?

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari