Quei soldi che non ci sono

// 251 commenti
120, 75, 0.
Il problema con Kondogbia e Jackson Martinez è uno solo: i soldi non ci sono.
La trattativa con Mr Bee è avviata, ma ci vogliono ancora 6 settimane per vedere se si conclude, nel frattempo bisogna costruire una squadra e fare mercato.
A parametro zero.
Questa è la cruda verità, a cui va aggiunta che un uomo solo, logorato e con un modo di fare antico, deve fare tutto.
Noi abbiamo detto peste e corna e non lo chiamiamo nemmeno per nome, ma questa volta tutte le colpe non le ha, anche se derivano dal suo passato.

251 commenti:

  1. Cazzo Critica,
    Ti sei svegliata all'alba del 24 Giugno? Cmq sarebbe anche ora che dichiarassi pubblicamente che la colpa è del nano, niente allusioni.

    TAZ

    RispondiElimina
  2. E pensare che ieri il signor Suma ha espressamente detto "Non è assolutamente vero che i soldi non ci sono, è una balla. I soldi ci sono e si farà mercato!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto!
      E si e’ pure incazzato perche’ girano queste voci”…ragazzi dicendo questo io mi sto giocando la faccia”
      Non solo.Ha detto che il budget e’ piu dei 75 .
      Critica: benvenuta nel club dei cazzari!

      Elimina
    2. Certo e cosa deve dire? Non c'è un euro? Lo scorso anno non diceva se parte Kaka ne arriva uno fortissimo? Continuate ad abboccare a sta gente... Deve dire così altrimenti perde anche gli ultimi 10 abbonati al canale che gli son rimasti.

      Elimina
    3. allora non se capimo!....se ti dice che spenderanno 75 solo per due...me lo paragoni allo scorso anno??? dai su...usate sto cazzo de cervello!

      Elimina
    4. L'importante è crederci...

      Elimina
    5. Avrai ragione solo nel momento in cui effettivamente li avranno spesi sti 75. Ormai questo è l'unico modo sensato per usare "sto ca..o di cervello".
      Quando in Italia, un politico, un giornalista o chi dir si voglia, afferma di metterci la faccia, esattamente cosa rischia?

      Elimina
    6. ma vai a cagare evoluto lecchino

      Elimina
  3. Chi è connivente con il nano ha le medesime colpe...e x quanto riguarda il geom e il direttore del canale servatico c'è l'aggravante di prendere x il culo i tifosi.
    ANDATEVENE MALEDETTI

    RispondiElimina
  4. ragazzi i soldi non sono tutto, è la fede che conta.

    Alessandro Matri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto l'importante è crederci
      DANIELE BONERA

      Elimina
  5. I soldi ci sono? Certo come no !!!!!
    Peccato che non si riesca ad ingaggiare nemmeno un ragazzino di belle speranze a parametro zero da una squadra fallita........
    Siamo tornati alla fine degli anni 70 quando si ingaggiavano Buriani e Tosetto dalle giovanili del Monza (buono il primo pippa il secondo)

    RispondiElimina
  6. Questo che si stava aspettando il buon Bee era abbastanza chiaro no?

    ps non è che mauri vada dal primo che lo chiama farà le sue valutazioni (corrette) per il suo futuro ...
    Siamo ottimisti (e la gente legga bene il condizionale)
    [Ottimismo mode on]
    Il MIlan prende Mauri e un paio di mamma santissimi del centrocampo per cui Mauri finisce a fare panchina ... e lui quindi diventa l'oggetto misterioso che non trova mai spazio in un Milan fatto di campioni afferrmati (lo so la sto sparando grossa) e comincia il giro della giostra tra varie squadre che sperano in lui per rilanciarsi.

    Il non arrivo di Mauri può quindi essere un segno che i soldi ci siano e che lui tentenni perchè vorrebbe essere titolare ...
    [ottimismo mode off]

    Oppure non abbiamo i soldi per pagare gli stipendi e quindi chiameranno noi per giocare nel Milan ... facendoci pagare a turno per sederci in panchina ...

    RispondiElimina
  7. A me Suma non sta simpatico, premessa d'obbligo. Ma ha ragione quando dice che gli anni scorsi lui non ha mai illuso i tifosi sui grandi acquisti. E qui ci si incazzava per questo, perché si ripetevano le frasi "non entra nessuno se non esce nessuno", "il mercato chiude il 31 agosto". Stavolta si è esposto in maniera totale, e per lui – ben più di altri giullari che davano per certo Conte allenatore, millantando indiscrezioni prese chissà dove – la faccenda si fa delicata.

    Tra l'altro, io ricordo che lo stesso Pinto da Costa, presidente del Porto, aveva detto che JM sarebbe andato al Milan. Ergo, aveva visto i danari. Ora come ora, il direttore di Milan Channel (anche quando è fuori da MC, tipo ieri sera) non avrebbe nessun interesse a rassicurare esponendosi così tanto, se non ne fosse certo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente cosa rischia esponendosi?
      L'interesse a dire ciò che dice potrebbe essere la "pagnotta", no?

      Elimina
    2. l'anno scorso diceva: e parte kaka ne arriva uno fortissimo!

      siete allo stesso livello di suma...da esiliare a calci in culo

      Elimina
    3. Che non abbia preso per il culo i tifosi non è vero, lo fa ogni anno, a partire da mister X e occhi cerulei, a Grazie Presidente Thiago Resta a ne arriva uno fortissimo

      Non diamo a Suma la colpa perché lui è solo un orrido lecchino, uno di quei classici personaggi dei film che fa da servo al padrone cattivo, e puntualmente fa la fine dello stronzo e del codardo.. i responsabili sono in dirigenza ovvio, lui fa solo il suo lavoro di leccaculo

      Per il resto rimango anche io ottimista, secondo me i soldi ci sono, ma sono in difficoltà perché vogliono andare su qualcuno di sicuro e non sanno come spenderli.. Ormai il pelato è fuori dal giro degli affari grossi da troppo, è un dinosauro, e questi soldi rischiano di fare una brutta fine... Non vedo che cosa ci guadagnerebbe il presidente del Porto a dichiarare che fosse tutto fatto con noi onestamente...

      La soluzione sarebbe una, e non è percorribile purtroppo al momento quest'anno: Galliani a cagare, o al massimo come semplice AD che fa il suo lavoro, Maldini DT che fa da ponte tra spogliatoio e società, Rui Costa DS, che tanto bene fa al Benfica..

      Ma vi immaginate Rui Costa e Maldini che vanno a trattare giovani campioni? Quelli vengono solo perché ci sono quei due, cazzo!!! Altro che Marotta, Ausilio e compagnia!

      Elimina
    4. Hai ragione se Maldini e Rui vanno a trattare un giocatore hanno più presa del gobbo e di altri!!!!!Tuttavia siccome comanda il DIO DENARO,per prendere un giocatore ci vogliono TANTI SOLDI!!!!!Se Maldini e Rui o chiunque altro campione va a trattare un giocatore e offre poca roba la risposta sarà negativa!!!!!!! Poi mi spiace dirlo ma le merde hanno un progetto SERIO e noi PURTROPPO NO!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  8. Ragazzi non disperate.... ci aspetta un anno di rabbia per ritornare in champions

    A. Matri

    RispondiElimina
  9. I soldi ci sono!!! priorità due centrali difensivi... se non vogliano "retrocedere"
    Sempre Forza Milan!!!
    V.G.

    RispondiElimina
  10. Mi sembra chiaro che le colpe della dirigenza rossonera sono essenzialmente due:
    1) aver dichiarato davanti all'Europa intera la cifra (anche se fantomatica) destinata al calcio-mercato, sottoponendosi quindi ad una pressione mediatica e dei tifosi che sarà estremamente logorante. Buttare tutti i soldi adesso su Cavani o Ibrahimovic per rimediare non è affatto la soluzione ideale. Bisogna programmare una spina dorsale per la squadra che sia di prospettiva e di assoluta fedeltà ai colori rossoneri per almeno i prossimi 5 anni. Io avrei preferito zero promesse e partire subito dal 1 giugno a cedere gli esuberi della rosa per dare l'impressione di accumulare un piccolo tesoretto, magari per i colpi Bertolacci-Jose Mauri.
    2) continuare a pensare che i calciatori siano uomini (adulti) di parola. I calciatori oggi sono bambini manovrati da entourage e agenti, da soli non sanno muovere nemmeno un passo, da soli sono capaci magari di schiantarsi con le Ferrari. Vanno seguiti tutti i giorni e incantati con denaro svolazzante sotto al naso, sennò l'indomani non si ricordano più per quale squadra andranno a giocare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Umbro,
      io da sempre sono stato dell'idea che ci vuole una spina dorsale con le contropalle...il portiere c'è (e meno male che c'era già quest'anno, uno dei pochi degni di questa maglia), si necessita di un TOP PLAYER in difesa con cui far giocare Zapata (le sue amnesie difensive potrebbero essere colmate dal TOP PLAYER)...un centrocampista che dia del tu al pallone e un centravanti che segni ogni 2/3 tiri in porta. Il resto fa da contorno e questa spina dorsale aiuta a crescere gli altri (magari giovani di prospettiva).

      TAZ

      Elimina
    2. Il tuo pensiero è giusto perché razionale.
      Purtroppo non si sta nulla di razionale nel Trio dirigenziale del Fu Milan.
      No Programmazione, No scouting, No professionalità e pure senza soldi

      Elimina
  11. Tmw...titola...scende in campo Berlusconi...pronti 60 milioni x Higuain...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah AH se arriva Higuain, io divento Brad Pitt... Nessuno crede a ste minchiate vero????

      Elimina
    2. Che spettacolo Silvio Berlusconi al lavoro!!

      Elimina
  12. ma invece di andare a prendere il wustel in russia, vadano in Uruguay e ci portino Gaston Pereira talentuosissimo centrocampista con doti offensive, invece di magnare, mettano un paio di scouts a visionare i giovani.

    2F4U

    RispondiElimina
  13. Higuain ???? AHAHAHAHAHAH
    (scusate torno a guardare la replica di Milan-Cavese 1-2)

    RispondiElimina
  14. Davanti arriva llorente che c'è da liberare la Juventus dagli esuberi e da far rientrare i soldi spesi per mandzukic.. state tranquilli

    RispondiElimina
  15. ahahahahah Matri che dice: Milan punta su di me, ma vai a cagare pippa immonda.

    RispondiElimina
  16. Sono tifoso del Milan da 48 anni e nove mesi (quelli trascorsi nell'utero di mia mamma) ed ho un grande difetto è cioè IO NON DIMENTICO l'esultanza smodata di quella pippa invereconda di Matri al gol del pareggio nella famosa partita/scippo del gol di Muntari
    Matri non dovrà MAI PIÙ indossare la nostra gloriosa maglia nemmeno da pensionato mentre gioca a scapoli contro ammogliati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Karontes,
      mai più con quella maglia.....
      mai più....
      OP49

      Elimina
    2. Lui ha solo una cosa "bona"...la Federica.
      Vale

      Elimina
  17. Tutti questi perché quel buffone di finto presidente a precisa domanda su Bee ha risposto bene si ma bene anche senza di lui.
    E bee gliela sta mettendo in culo, si vediamo semza di lui va proprio benissimo.
    Berlusconi vendi la società e vai fuori dai coglioni che ci hai rotto il cazzo

    RispondiElimina
  18. Cmq il Liverpool ha smontato (per ancora ci credeva e crede ai giornalai del nano) la teoria dell'impossibilità di tesserare JM per le mancate visite mediche: hanno preso Firmino vincolando l'acquisto al superamento delle visite mediche.
    Adesso i leccaculo dovranno inventarsene un'altra.

    TAZ

    RispondiElimina
  19. Io cerco di ragionare con la mua testa piuttosto che con quella del direttore del canale bulgaro/servatico.
    Che vuol dire i soldi ci sono? In Fininvest sicuramente...e tanti.
    C'è la volontà di approntarli (o investirli sul Milan nel caso Mr.Bee si tirasse indietro? QUESTA È LA DOMANDA DA PORSI. È stato già deciso che si può procedere? Si procede pesantemente solo sugli obiettivi condivisi dal presidente e dei quali lui è arciconvinto, o si procede comunque?
    Può essere che a B. non andava di rischiare (anticipare) 75 ml. per due che secondo me nemmeno conosce?
    Può darsi che per Ibra ed Higuain sia più convinto nel farlo.
    Può darsi....se vuole salvare il suo patrimonio Milan....come può darsi che se non arrivano quelli che dice lui si resti come siamo...o quasi.
    Io non credo ad Higuain per tanti motivi....ma, ma, ma la clausola è di 60 ml. Potrebbe anche arrivare per 50 ed a 28 anni li vale. A patto che arrivi anche Ibra per avere la certezza dei risultati, altrimenti sono soldi buttati. Il Napoli è arrivato quinto.
    Vale

    RispondiElimina
  20. Fonti attendibili danno per saltato il passaggio di proprietà, le ripercussioni si stanno vedendo e si vedranno sul mercato, zero acquisti importanti si navigherà a vista ancora non si sa per quanto...ormai il valore dell' acmilan è destinato a precipitare e sicuramente poi qualcuno per due tre spicci lo comprerà solo che questa tecnica del nano non si giustifica e capisce , chi vivrà vedrà ciao ciao mr.bee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra strano...il nano potrà anche essere fuori di testa ma chi c'è dietro di lui (perchè non potete mica venirmi a dire che l'accordo lo hanno firmato lui e Bee e basta) ha le contropalle; se così fosse il nano ha perso una valanga di soldi e visto che in quell'ambiente ragionano soltanto in termini di moneta sonante io mi son fatto questa idea:
      - se l'accordo c'è allora Bee è il nuovo padrone del Milan e dobbiamo attendere fiduciosi.
      - se era tutta una balla allora alzo anche io bandiera bianca.

      Nel caso in cui l'accordo c'è stato probabilmente il nano doveva, come da accordi, sganciare pecunia per rinforzare la squadra (come detto anche da Vale) e il doppio bluff potrebbe aver incrinato gli accordi. Messo di fronte ad un ultimatum può darsi che stia cercando di comprare effettivamente qualcuno per salvare il salvabile.

      Sperem.

      TAZ

      Elimina
  21. Bloccato j.mauri - accordo per un quadriennale.
    Che vuol dire bloccato? Non ci sono club che hanno il cartellino da contattare. Se c'è l'accordo con il giocatore devi solo mandare le foto delle firme (come fanno tanti) e programmare le visite mediche. Quando apre il mercato depositi il contratto. Che informazione del cazzo: "BLOCCATO" ......che vuol dire...come J.Martinez? .....bloccato.
    Un po' di sbloccatutto nelle rotelline e ci fate capire meglio.
    Vale

    RispondiElimina
  22. Scusa, quando sarebbe saltata la trattativa, prima o dopo che Bee abbia affermato "Dana non fa parte del Milan e non entrerà mai nel Milan"..... no perché non mi sembrano parole di uno che ha mollato, a quel punto non gli fregherebbe nulla nemmeno di precisare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trattativa del passaggio è Saltata.
      Non serve sapere il giorno e anche se lo si sapesse che fai, vai a giocare i numeri al lotto ?

      Elimina
  23. Previsioni abbonamenti ? A un migliaio ci arriveranno ? haauhahuahau

    RispondiElimina
  24. Oh, comunque al raduno ne vedremo delle belle! La tecnica è fare un gruppo di almeno cento persone, più siamo meno le merde criminali stipendiate da merdani, potranno intimidirci (loro sono non più di venti).

    RispondiElimina
  25. I soldi ci sono, si come no, infatti si radunano tra 10 giorni e non han preso un cazzo di nessuno, tra un mese partono per la Cina e cominceranno le prime batoste...Ma d'altronde cosa bisogna aspettarsi dalla proprietà e dirigenza più vergognosa della storia del Milan?

    RispondiElimina
  26. Ho sempre ritenuto che l informazione di un paese rispecchiasse vizi e virtu del paese stesso. Ce lo dimostra la comunicazione di stampo anglosassone.Ce lo dimostra soprattutto la nostra informazione. La vicenda Bee ha acclarato che trattasi di informazione incapace, ruffiana, banale ma soprattutto pecorona.Non fa informazione ma solo copia e incolla. Se uno espone una tesi se uno millanta una congettura per notizia come un gregge di pecoroni…tutti gli vanno dietro.Stupidita? Superficialita’? grettezza? Forse un po di tutto questo!Il problema e’ che il lettore…e’ uguale. Il lettore/tifoso ha la stessa forma mentis.Altrimenti, e’ ovvio, questa tipo di informazione sarebbe morta.
    Ce lo dice la vicenda Bee ce lo urla il mercato del milan. Ci sono giornalisti ( ruiu uno in particolare) che e’ contro me Bee. Il motivo e’ semplice: se arriva il thailandese…il suo padrone( adriano galliani) e’ finito.E con il ragioniere anche lui ovviamente , visto che i milanisti lo odiano piu degli interisti. Ebbene questo tizio sta da giorni sostenendo che le trattative sono fallite perche’ il milan non ha i soldi perche’ mr bee non entrera’. Capisco che una volta andato galliani lui sparisce….ma sta dicendo una stronzata.E poiche questa stronzata fa comodo a interisti e juventini tutti a dire..siii ha ragione ruiu…
    Ma siccome siamo un popolo di pecoroni( critica insegna!) … tutti a dire la stessa cosa. Qualcuno si domanda.. ma se j martinez avesse fatto le visite ( come doveva fare) ..galliani cosa avrebbe fatto ? no scusate non abbiamo una lira?

    La cosa deprimente e’ che la frase” non abbiamo preso martinez e kondo quindi abbiamo 75 milioni ( ovvio in piu !!!!!!!!) da investire “ e’ stata , evidente da un demente, letta come “ il budget e’ di 75” e ripetuta come pecore al pascolo da tutti.

    Uno squallore assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trattativa del passaggio è Saltata, non c'entra una cippa RUiu o chi per lui.W l'italmilan, siamo a livelli di samp genoa e lo resteremo per lustri almeno fino a quando i Berlu si decidono a vendere ... ciao ciao mr beeeee

      Elimina
    2. ecco un altro che non sa un cazzo..che spara minkiate!

      Elimina
  27. Il Milan deve mettersi in modalità Siviglia/Atletico Madrid e pensare soltanto alla Europa League per i prossimi tre anni: piazzare un attaccante da 30/35 gol là davanti e dietro costruire una squadra di massimo venticinquenni dal sicuro avvenire a parte il portiere e qualche difensore più solido e navigato. Io spero che Galliani si metta a guardare qualche video, se c'è solo lui al timone del mercato. Sarà già tanto se per quest'estate avrà smesso di farsi consigliare dai soliti due amici i soliti pipponi a costo zero. Guardasse anche ogni tanto la sua primavera.

    RispondiElimina
  28. Mi sa che l'unico modo per liberarsi di questa gente è fare come il Parma o la Mens Sana Siena nel basket, ripartire dal basso ripuliti.

    RispondiElimina
  29. Gazzetta - Matri: “Milan, resto e ti trascino in Champions. Mihajlovic? Lo voglio conquistare sul campo”

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  30. Acquisti sicuri:

    Josè Mauri
    Bertolacci
    Witsel
    Ibra

    Fidatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei barbara b? Li stanno trattando tuo padre e il cravatta GIALLA ?

      Elimina
    2. No, nulla di tutto ciò
      Segna quello che dico
      Al primo di settembre sarai libero di insultarmi

      Fidatevi (usa questo come nik per offendermi)

      Elimina
    3. e questo sarebbe il mega mercato......stica!!!!!

      Elimina
  31. Penso che Mihajlović ci gode pure..da interista qual è

    RispondiElimina
  32. L'Europa League non porta soldi e non ti rende appetibile per i giocatori. Il Milan deve tornare subito in champions.
    Comunque ad oggi se Saponara viene acquistato da Napoli o Juve per 15 ml. complessivamente 9 sono nostri, Rami non partirà per meno di 6, Verdi fruttera' circa 2.
    Ingaggi ad oggi risparmiati di:
    Mexes - Armero - Bocchetti - Essien - Van Ginkel - Destro - Pazzini
    Non è che già così non ci sarebbero le risorse per fare un contratto a j.Mauri.
    Son partiti sparati, hanno preso pesci in faccia, ora meditano e non trapela niente. Arriveranno solo notizie definitive....era ora.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Ma x favore...
    Il Lurido guarda se il piatto in tavola è di suo gradimento e se il bicchiere è pieno...
    Sbaglio o aveva millantato l'ufficializzazione di 2 acquisti entro il 25 ?
    X quanto concerne la trattativa , la stampa ke in questo paese è pecorona, scarsa , e ruffiana, fa di tutto x destabilizzare l'ambiente.
    Se , e lo sottolineo, i termini erano quelli indicati , ma soprattutto i soggetti alle spalle di Bee erano quelli di cui si parlava con il progetto ke avevano in animo , allora l'ignoranza crassa di questa gentaglia , e la loro malafede è del tutto patente....
    È QUELLO IL PROGETTO KE CI DEVE INTERESSARE...
    Un qualcosa di talmente grande da nn poterne ad oggi valutarne i confini...
    E nn saranno certo 2 trattative saltate a poterlo inficiare anke xké la megalomania del nano e l'incapacità del Lurido erano abbondantemente previste...
    Se le premesse erano quelle, mi ripeto, nulla è cambiato...
    X quelli ke pensano ad oggi ad una gigantesca manfrina x le elezioni, la cosa nn sarebbe stata giustificata neanke fossero state quelle politiche...
    L'altro giorno scherzosamente invitavo il nano da Arcore a recarsi a citofonare lui stesso...
    Ora apprendo ke si prepara a scendere in campo in prima persona....
    La sua megalomania è senza pari , e tale da nn ammettere certi rifiuti e fosse solo x questo, potrei pure crederci...e cmq ne capisce molto più della merda gobba...
    Forza Lurido,
    un upgrading colossale !!!
    Da portaborse di Sacchi
    a quello di Berlusconi !!!
    OP49

    RispondiElimina
  34. Lopez
    DeSciglio Savic Hummels Antonelli
    De Jong Witsel Soriano
    Mauri Ibra El Sharawy
    Se vogliono, possono fare un bel MILAN, ed i soldi Fininvest ce li ha,
    Critica non fare come Ruiu, non facciamo passare che il problema sono i soldi, perchè i soldi ci stanno e come.
    Il problema è che sti' bastardi, i soldi non li vogliono tirare fuori!!
    FORZA MILAN!!!!!

    RispondiElimina
  35. Comunque non so voi, ma per i due gatti che andranno allo stadio, canterei quest'inno : E Matri merda, matri matri merda e matri merda matri matri merda!!

    RispondiElimina
  36. Torna dai gobbi Matrimerda!, non ti vogliamo al milan, coglione !

    RispondiElimina
  37. Stanno chiudendo Witsel...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove lo chiudono? Nell'ascensore di casa milan? Da giannino?
      Aggiornaci...

      Elimina
  38. E son due (considero J.mauri già nostro)

    Fidatevi

    RispondiElimina
  39. ma fidatevi cosa, ma chi cazzo sei ?

    RispondiElimina
  40. Milan: su Witsel piomba il Valencia huahuauhaauhahuauhahuauh!

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Doverosa premessa : spero che vada via prima di subito!!!!!
    Presentazione di Martinez anno domini 2018 : il colombiano 32 enne era da tempo che lo seguivamo come Torres qualche decennio fa, afferma Galliani ora gli daremo la maglia numero 9 che è un onore ed un onere!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  43. ACCORDO NON E' TOTALE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com la trattativa è in piedi, oggi può essere una giornata importante, ma la fumata bianca è ancora lontana. Witsel è il primo nome per il centrocampo del Milan, ma non c'è ancora accordo con lo Zenit San Pietroburgo. Il Milan vuole chiudere in tempi brevi per anticipare Juventus e Valencia, interessate al nazionale belga.

    RispondiElimina
  44. NON HANNO SOLDI MA LO VOLETE CAPIRE O NO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li hanno fidati

      Elimina
    2. l'ha detto un sito belga mica un sito italiano .. si vede che sarà un paisà amico del milan

      Elimina
  45. I soldi non ci sono ma prontamente ogni anno se ne sperperano a milioni per giocatori di merda, che al massimo dovrebbero fare l Kebab Cup. Quindi basta cazzate, i soldi sono spesi male ma ci sono, il problema è che il Milan ha smantellato la rete degli osservatori e ovviamente Braida, perchè ormai il Pelato cerca solo giocatori degli amici procuratori e chi gli promette più cene. In più i teatrini per aumentare il prezzo di mezzi giocatori come KondoVuCumprà. Basterebbe una fottuta televisione e un pirla che guarda un po' di partite per trovare qualche giocatore valido che non sia sempre tra gli stessi nomi noti e arcinoti che tutti sono capaci a fare. Intanto la Juve ha contattato un difensore (kebbabaro sì ma forte) come Abdennour. E un centrale forte come Luis Gustavo ormai nessuno se lo caga più (ma 100 volte meglio dei vari colored sempre sulla bocca di tutti).
    IL MERCATO CHE MI AUGURO:
    - fuori Galliani - dentro Maldini/Boban
    - nano in ospizio

    AES74

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi ci sono fidati

      Elimina
    2. Ciao barbara , lo dici tu a marina che ci servono un po dì spiccioli per il calcio mercato ?

      Elimina
  46. Su wikipedia indicano già il Milan come squadra di appartenenza di Witsel.
    Vediamo se il progetto Valencia o la prospettiva di panchina dai gobbi prevarrà sulla nostra proposta.....che credo sia reale.....quindi i soldi ci sono....perché lo Zenit non lo regala.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale,
      se i soldi ci sono allora le carte in tavola cambiano e di parecchio...

      TAZ

      Elimina
    2. Vale su Wikipedia potrei scrivere io che il milan è tuo

      Elimina
  47. Secondo quanto riportato dal portale honduregno 'Diez', il Milan sarebbe sulle tracce di Alexis Matute, un bambino di appena 10 anni di San Pedro Sula, in Honduras. Ribattezzato “El Niño Gol” in virtù dei 58 gol realizzati in 22 partite, ha colpito in maniera molto positiva la società rossonera che lo ha selezionato per un 'camp' in Italia. “I genitori stanno cercando le risorse affinché lui possa andare”, ha spiegato a 'Diez' Cristóbal Bu, allenatore di Matute nell'Accademia di Calcio Pumas FC delle leghe minori di San Pedro Sula. Nel caso i genitori non riuscissero a far viaggiare il piccolo Alexis verso l'Italia, però, nulla sarebbe perduto: al Milan piace molto Matute, ed ha spiegato alla famiglia di essere disponibile ad aspettare il ragazzo in qualsiasi momento


    AAhahah Ahahah

    RispondiElimina
  48. spiegatemi su che basi wikipedia lo da al milan? comunicati ufficiali non ce ne sono stati.

    RispondiElimina
  49. Ahahahahah sì certo Witsel

    RispondiElimina
  50. Su wikipedia dicono che è del Parma a dire il vero LOOOOOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://pbs.twimg.com/media/CIQv_LGW8AAfuhV.jpg

      Elimina
  51. HAHAHAAHAH! PEZZENTI CHI CI CREDE E CHI DA PER CERTO COSE NON VERE!

    RispondiElimina
  52. Milan-Witsel, si può chiudere già in serata. Arrivano conferme dal Belgio

    RispondiElimina
  53. Abbiamo provato a compralo, i soldi li abbiamo, ma purtroppo ha scelto il Valencia! Mannaggia! HAUAUHAHUAHUAHUA!

    RispondiElimina
  54. Milan Fatta per Rami al Siviglia: si tratta per i bonus. Ai rossoneri circa 7-8 milioni.

    RispondiElimina
  55. Non ho detto che è nostro. Ormai se non vedo la firma non credo.
    Avevo brutti presentimenti sul Kondo, su questo ho la sensazione che incece arrivi.
    Basta con sta' storia dei soldi.
    Berlusconi li ha anche senza il bonifico di Bee.
    Deve solo decidere se impiegarli o far tracollare il Milan con quello che ne segue per l'immagine, l'autostima....ED IL CAPITALE.
    Per me è quasi costretto.
    Vale

    RispondiElimina
  56. milan lavora in sordina ed è vicino ad un doppio colpo a centrocampo: axel witsel e jose mauri

    RispondiElimina
  57. Bravi! L'unico difensore decente si è ceduto! Speriamo di salvarci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEh dai non è che sia stato al centro della nostra difsa per cui ... speriamo

      Elimina
  58. MA in difesa giochiamo con paletta e secchiello centrali, biglie e rastrello sule fasce ?

    RispondiElimina
  59. Quando segnalavo Modic...qualche pseudo giornalista dichiarava tronfio.." troppo giovane..non pronto...".ora lo cerca Zeman....mi raccomando cederelo...come Mastour x Frei...il turco....FOLLIA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO terrei modic invece di prendere mauri ... ma magari un anno in prestito al lugano da zeman potrebbe fargli bene che dite?

      Elimina
    2. In prestito...sicuramente....ma in PRESTITO !!! sapete...di questi tempi....vorrebbero cedere cartellino Mastour x tal Frei...
      che ammetto di non conoscere...

      Elimina
    3. Mastour si sente maradona e non ha ancora spostato nemmeno con la primavera ... tutti complotti? per me non farà la carriera di elsha poi mi sbaglierò ma lo vedo come uno dei tanti talentuosi che scomparirà nel nulla

      Elimina
  60. Le fonti attendibili di cosa ? Dai che qui ognuno spara le sue cazzate. QUI DI ATTENDIBILE NON C'E ASSOLUTAMENTE NULLA.....

    RispondiElimina
  61. Ragazzi Mauri portiamocelo a casa che è gratis, non sarà Fabregas, pero' magari diventa un buon giocatore... Se mai arrivasse Witsel (ma ormai va preso tutto con le molle,) mi sembrano un po' troppi 30 milioni francamente che era la richiesta dello Zenit, non verrei che siccome siamo con l'acqua alla gola, i venditori ci massacrano. Ma poi com'e' sto Witsel? Io non lo conosco, ma sento dire che è come Montolivo, lento come la fame, anche se parecchio tecnico...
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari avesse la tecnica di Montolivo!

      Elimina
    2. ignoranza paurosa paragonare Witsel a Montolivo... sarebbe meglio informarsi prima di sparare minchiate, chiunque sia stato a dirtele...

      Witsel è uno che ti fa salire il livello del centrocampo, non sarà chissà quanto appariscente, ma è un giocatore dall'intelligenza calcistica elevata, un regista classico, che unisce tecnica e fisicità... è un po' lento questo si, ma non mi sembra che suoi illustri colleghi tipo Pirlo, Xabi Alonso e altri abbiano fatto della velocità un punto di forza... l'importante in quel ruolo è la velocità di pensiero più che quella delle gambe

      Elimina
  62. Ma sono l'unico che ritiene witsel un giocatore normale che sicuramente non vale dai 25 ai 35 milioni?!? A quelle cifre max 40 milioni prendi hamsik o gundogan... Senza parlare dei 15 per bertolacci...uguali ai 12 per Matri...
    David7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è un giocatore normale cazzo..

      Purtroppo era da prendere Kondoglianza... ma tant'è... ne ho pieni i coglioni..

      Settembre Rossonero

      Elimina
    2. Siamo in 2. Possibile non ci sia uno che capisca di calcio in questa società in cui conta esclusivamente la facciata?

      Elimina
    3. Hamsik? Hamsik viene da due anni di merda a Napoli, devi vedere se lo recuperi.. Gundogan è forte, ma ha chiesto al Barça 12 milioni di ingaggio, può anche rimanere a Dortmund... Witsel è più completo di Gundogan comunque

      Elimina
  63. Abdennour dice che sogna di diventare come Maldini......forse come Paolo quando passò a fare il centrale....comunque è un indizio, sono messaggi in codice, poteva dire come Cabrini o Zanetti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale oggi ti sento positivo... :-)))

      Un saluto.

      Settembre Rossonero

      Elimina
  64. No tengo dinero oh oh.........no tengo dinero no no no no .....................(Righeira anni 80)
    ahhahahhahahahhahahhahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
  65. Ravir non tieni cabeza oh oh.. no tieni cabeza oh no no no! Sparisci lurida merda secca !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. METTITI IN QQUEL TUO CULO KE HAI AL POSTO DELLA TESTA
      KE SE NN ANDTE IN CHAMPION FALLIRETE ALLA GRANDE !!!!!
      ALTRO KE PARMA !!!!
      VI AUGURO DI ARRIVARE TERZI E POI USCIRE X DIRETTISSIMA AI PRELIMINARI !!!!
      OP49

      Elimina
  66. Witsel è un buon giocatore, con Dejo e Mauri o Bonaventura può essere un centrocampo discreto. I colpi veri sono in attacco.
    A questo punto "se vogliono" fare una squadra da champions devono prendere Ibra (10) e Higuain (45).
    Vale

    RispondiElimina
  67. Fidatevi
    Sono un cazzaro
    Fidatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene , ma aspetta settembre per darmi del cazzaro, cazzone

      Fidatevi

      Elimina
    2. Sparati, cazzaro, che fai bene.
      Fidati

      Elimina
    3. Impiccati Gobbo
      Fidati

      Elimina
  68. Io sono amareggiato, se non incazzato, per i passaggi a vuoto e in particolare per Kondosalta (in tutti i sensi), però se vogliono si può ancora rimediare.
    Resta da capire chi saranno i tre davanti.
    Vale

    RispondiElimina
  69. https://www.youtube.com/watch?v=EFccMigu9RE

    ma uno cosi che costa 5 milioni fa prorpio schifo a noi?

    2F4U

    RispondiElimina
  70. Cmq se con i soldi di kingkongobia ne prendiamo due ossia bertolacci e witsel nn mi sembra malaccio..... o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  71. E poi tra un paio danni kondo ce lo vendono a noi x 10 milioni e facciamo come abbiamo fatto con pirlo e seedorf......

    RispondiElimina
  72. Anche il Fattu non dà più notizie, per il semplice motivo che il Milan ha deciso di lavorare a fari spenti.
    Grosse cose bollono in pentola, ma ovviamente tutto è top secret.......
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va a ciapa' i ratt

      Elimina
    2. ma va a ciapà i Ravir...


      Settembre Rossonero

      Elimina
    3. crisalide topo ti stano

      Elimina
  73. Wietsel??
    A mio modesto parere (perchè poi i veri intenditori di calcio se no mi bacchettano...tipo Arsenio Lupin)

    Lento, tecnica mediocre, buoni tempi di inserimento.

    Il belga forte è De bruyne.....ovviamente noi prendiamo quello sbagliato.....avevate dubbi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio muntari ed essien vero ?! fai domanda per diventare DS tu

      Elimina
    2. no però 30 milioni li spenderei per qualcun'altro non per wietsel.....non mi sembra difficile il concetto

      Elimina
    3. incredibile i dementi che in questi giorni ti rispondono

      a me non sembra un fenomeno witsel....EH ALLORA TIENITI MUNTARI

      PUTTANA MERDA riuscite a dire qualcos'altro ?? allora visto che abbiamo muntari riprendiamo Birsa che tanto è meglio

      siete la feccia del mondo

      Elimina
    4. Nn va mai niente bene, prendiamo nessuno e apposto così

      Elimina
    5. Purtroppo c'è pieno di bimbiminkia...loro sono abituati a ragionare come si fa sulla playstation.

      TAZ

      Elimina
    6. Ma senza scaldarti .....ti entra in quella testoliona demente che non sto sostenendo che Muntari sia meglio Di Witsel o come cazzo si chiama?? Sto dicendo che con trenta milioni compro altri cazzo di centrocampisti più forti di sto mezzo giocatore....io sarò anche feccia del mondo ma tu capisci il cazzo che vuoi capire....rilassati e non ti emozionare così tanto...echecazzo!!

      Elimina
    7. TUTTI GOBBI TUTTI FUORI DI TESTA

      Elimina
    8. Visto che mi hai citato a questo punto ti rispondo... Tecnica mediocre Witsel significa che non l'hai mai visto giocare... con De Bruyne poi sono 2 ruoli completamente diversi... magari prima vedi qualche partita, poi ne riparliamo

      Elimina
  74. Se non arriva e lo prende la rubentus diremo che gli abbiamo rifilato il pacco d'accordo con Doyen.
    Non è un fenomeno però gioca a calcio e non si limita al passaggetto indietro di 5 mt. Ha anche buon fisico. Certo molto meglio di Soriano. Credo che se non hanno ancora chiuso è perché 30 non vogliono darli. Dobbiamo massacrarli per le cazzate e le prese per i fondelli, non per quello che può avere un senso.
    Vale

    RispondiElimina
  75. witsel è mediocre , lento e si dice molesti i bambini . ovviamente se alla fine lo prenderà la juve o chi per lei diventerà magicamente il campione che ci siamo fatti soffiare con l'ennesima figura di merda .
    il problema è che non lo prenderemo, perchè il sospetto che i soldi non ci siano è sempre più forte , altro che witsel magari venisse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gnegnegne tutti ad offendere il povero galliani che vuole tanto bene al milan e che mi paga per difenderlo sui social....gneeeeeee

      Elimina
  76. Vi lamentate per tutto, NESSUNO va mai bene
    Tenetevi NOCERINO, MUNTARI , POLI , BIRSA

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iceman farai la fine del nano e di gobbani

      vi appendiamo tutti

      Elimina
    2. Ti aspetto buffone

      Elimina
    3. Minacce??' Minacciate???
      ma per cosa??
      A me Witsel piace e lo preferisco agli scarponi che abbiamo adesso in squadra
      Poi fate voi, ma evitate le minacce perché non ne vedo il motivo

      Iceman

      Elimina
    4. Iceman c'è l'ho cn ano 17,07
      Ciao

      Elimina
    5. Come vi permettete di minacciare un utente come Iceman per un'opinione? Chi è che l'ha scritto?
      Vale

      Elimina
    6. Grazie Vale ma lascia perdere, ormai qui dentro stiamo rasentando il ridicolo. Leggo sempre ma scrivo poco proprio per evitare queste cose.
      Con pochi si può parlare, e per fortuna che ci siete altrimenti sto blog andrebbe chiuso e sepolto
      Un saluto

      Iceman

      Elimina
  77. Lasciamo verdi al torino gli ridiamo cerci e non riusciamo a riprendere darmian che abbiamo regalato???
    Come cazzo si fa a non riprendere Darmian???
    Assurdo cazzo assurdo.
    Riprendete Darmian e prendete Abdennour !

    Muoversi

    RispondiElimina
  78. sono a malpensa con ruiu ad aspettare witsel. ma ruiu mi dice che non ci sono i soldi... perche bee non esiste e un ologramma.. viva i bimbiminchia...

    RispondiElimina
  79. In sto cazzo di blog ognuno capisce quello che vuol capire:
    es secondo voi se andate alla roma e gli date 30 milioni non vi danno Pjanic?? non ve lo danno??....

    E' meglio Pjanic o Wietsel??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me wietsel è un giocatore completo, meglio di pjanic. il problema che ormai qualsiasi cosa si faccia qui si critica.. e basta

      Elimina
    2. Io ho detto nei giorni scorsi....Pjanic e Maertens....ma rimarranno soltanto sogni e alla fine anzichè mortolivo e muntari se prorpio ne hanno da spendere meglio Witzel. Il nocciolo della questione non è chi si prende, è se hanno o non hanno soldi perchè averne cambierebbe di molto le carte in tavola.

      TAZ

      Elimina
    3. Tutti e 2 e amen....... e basta te a scriver Maertens, si scrive Mertens!!

      Elimina
  80. su qsvs da oggi non si parlera piu del milan anche se arriva witsel l'ordine è quella di dire che siamo ancora nel 2014.. se non esci nessuno non entra nessuno..

    RispondiElimina
  81. Wurstel sì! Disse merdani dopo avere mangiato il paninozzo! Mhuahuaauhauhauhahu!

    RispondiElimina
  82. Witsel ha firmato!!! E' ufficiale

    Fidatevi

    RispondiElimina
  83. Secondo la Gazzetta dello Sport, in casa Milan siamo ormai al count-down per i rinnovi di Mexes e Bonera, entrambi in scadenza di contratto.

    HIP HIP URRAH

    RispondiElimina
  84. rispetto ai nostri Witsel sarebbe un gran buon passo avanti....non sarà il top del top, come non lo era Martinez ad esempio, ma è impossibile che un top player in senso assoluto scelga in questo momento il Milan, fuori dalle coppe e che deve ancora completamente dimostrare di aver svoltato (se davvero l'ha fatto...per ora dubito) rispetto ai passati anni di zero programmazione...
    se davvero il Milan riuscirà a risollevarsi anche i grandi giocatori torneranno ad essere interessati al Milan (vedi esempio dei merdosi gobbi)

    Nel frattempo se Witsel sarà io dico BENE...bene per il giocatore ma ancor di più bene perché dopo anni ci sarà un acquisto milionario e non il 31 agosto ma prima della preparazione..

    però finché non vedo non credo ..

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  85. attaccare dai urlalo attaccare, fatti sentire dai attaccare, mo senti qua:

    attaccare mezze seghe che non siete altro.

    RispondiElimina
  86. Pascale? Dove hai messo le pillole quelle blu? Sai mi sta venendo troppo sangue al cervello, invece di scendere dove so io cribbio, e mi gira la testa

    RispondiElimina
  87. Witsel era quello dagli occhi cerulei? sarà contento Adriano

    RispondiElimina
  88. Che blog di stupidi complottisti...vi fate trascinare dalle notizie in maniera veramente clamorosa.
    Arriva Kondogbia con Jackson, allora siamo da scudetto e siamo tornati.
    Non arrivano né l'uno né l'altro, ed allora i soldi non ci sono.
    Il mondo non è contro di voi, non siete dentro al Truman Show, paranoici del cazzo.
    Esaltati, chi conosceva Kondogbia e chi conosce Witsel? Credo nessuno, a parte qualcuno che ha visto 4 video del cazzo su Youtube.
    40 milioni per uno che salta sui cornicioni se li possono mettere nel culo.
    Premetto che non so nulla, non sono il cugino di nessun insider milanista né ho alcun tipo di conoscenze, ma la mia opinione personale è che avremmo una squadra competitiva se arrivassero due difensori centrali (Hummels/Abdennour ed uno molto giovane, direi), due centrocampisti (onestamente brancolo nel buio, vi potrei dire Witsel ma non lo conosco, e dai video che ho visto mi sembra lento e troppo innamorato del pallone...per il secondo penso Bertolacci possa essere una buona opzione) e un attaccante (Higuain, per me, sarebbe il massimo).
    Se dovesse arrivare Ibra insieme a questi (ed onestamente penso che a fine agosto Ibra arriverà), e se Miha si dimostrasse allenatore minimamente capace, allora penso che lotteremmo per lo scudetto.
    Bisognerebbe capire anche con che modulo vuole giocare Miha.

    el barba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, chi vive sperando muore cagando, ad oggi Rodigo Ely, dato a zero e riacquistato a 1,5mil il resto non esiste ancora solo aria fritta

      Elimina
    2. Mi risulta che Ely fosse in prestito, quello sarà l'ingaggio.

      Elimina
    3. No Ely è a 0

      We are A.C. Parametri Zero

      Elimina
    4. Per Wikipedia (versione italiana) era già un giocatore del Milan.
      Spero che altre squadre si fiondino su mezzi giocatori di nome per l'attacco che tolgano al gobbo la tentazione di dire che con Bacca abbiamo preso un grande centravanti.
      Io voglio Ibra ed Higuain (tutti e due), NO CAMPIONI ....NO PARTY.
      Vale

      Elimina
  89. Il problema dei milanisti è che sono ansiosi sperando nella famosa discontinuità ma vedono sempre il solito teatro dell'assurdo e i soliti ridolini formato ds pelati ...

    Io spero che facciano una squadra decente ... ondeggio tra il morireremo tutti e falliremo e il dai che prendono un campione vorrei lo facessero domani ...
    magari se hanno dei soldi hanno paura di spenderli male come il me bambino al negozi odi giocattoli

    RispondiElimina
  90. Certo che con quelli lotti per lo scudetto.
    Però sarà difficile...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
      FINIAMOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      AZZANNARCI COSI' FRA NOI E' STUPIDO E RIPROVEVOLE !!
      SIAMO ESASPERATI TUTTI ,ed io ke nn ho la pazienza come virtù nelle mie corde , anke più di altri.....
      Ma ragioniamo....cerchiamo di nn farci fuorviare da Milan News, e dai coglioni della stampa....
      Il nano deve vendere, e difatti lo sta facendo
      il Lurido deve andarsene, e con le cosmiche figure di merda rimediate, lo sfanculeranno quanto prima....
      questo mercato sarà come sarà, io nn mi aspetto niente,ma vorrei ke qualke giovane di prospettiva lo si portasse a casa....
      NN ARRENDIAMOCI ORA !!!
      NN MOLLIAMO !!!!
      FACCIAMO SENTIRE NEL WEB LA NS VOCE ED IL NS RAMMARICO !!!!
      SONO CERTO KE QUALCUNO CI ASCOLTA !!!
      OP49

      Elimina
  91. witsel non e' un fenomeno anzi...

    perche' Kongdobia lo e' ???


    Witsel e' un giocatore di "raccordo" una mezz'ala , fisica, tatticamente egregio, con una discreta tecnica.,.... fa pochi gol.. fa pochi assist.... ma porta fisicita' e "raccordo" tra i reparti...

    in Kongdobia avete visto qualcosa di diverso ? 2 gol in tutta la carriera... zero assist.... cos'ha Kondobia piu di witsel ? e' alto 3 cm in piu' ? no.. e' piu' o meno lo stesso tipo di giocatore... tanto fisico, ma nessun apporto in zona gol ne tantomeno come assist...

    Sono 2 giocatori piu' o meno della stessa tipologia kondo forse piu fisico , alex tatticamente piu impostato.

    Vi siete mangiati le mani per kondobia e schifate Witsel ?? bah...


    Se poi mi dite.. non e' il giocatore che ci fa fare il salto di qualita'... quello che da il "boost" al ns. centrocampo... siam d'accordo.... oh.. ma non lo faceva neanche Kondocoso.....


    Il provocatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente una disamina fatta col cervello!

      Direi però che Witsel al nostro centrocampo il salto lo fa fare e di parecchio pure, così come l'avrebbe fatto fare Kondogbia... Ma che vuoi fare, probabilmente qui ci scrivono una marea di bimbiminkia che pensano che il calcio vero sia come la carriera a FIFA

      Elimina
    2. Io penso peggio, ossia che qui scrivano un sacco di over 30 con la testa di un bimbominkia

      Elimina
  92. El Pepita ?.....per ora solo un bel sogno.....

    RispondiElimina
  93. Se ho capito bene Bocchetti é stato rispedito?
    Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altro capolavoro del condom..3 mln lordi di stipendio per un paio di partite..ma poverino fa il mercato senza soldi

      Elimina
  94. ma sto Abdennour che dice che il suo idolo è maldini qualcuno lo conosce????perchè qui si parla di centrocampo e attacco ma se penso ai centrali mi viene il vomito e aumenta considerando che il meno peggio se lo stanno vendendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abdennour è buono, molto roccioso, ma se il Monaco chiede 25 può rimanere dov'è

      Elimina
  95. ma vi ricordate che witsel lo potevamo prendere dallo standard ma qualche genio si portò a casa onyewu????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ricordo benissimo, sembravamo vicinissimi, 8 mln mi pare costasse.. poi andò al Benfica

      Elimina
  96. "Sono molto molto molto dispiaciuto". Adriano Galliani ha parlato in esclusiva a 'Tuttomercatoweb' per raccontare il suo stato d'animo sul fallimento del Monza, la squadra a cui è stato sempre legato fin da bambino. "Il Monza - ha spiegato - fa parte della mia vita. Mi portarono a vedere la prima partita che avevo 4-5 anni e da quel giorno non me ne sono praticamente più staccato. Fino al 31 dicembre 1985 sono stato al Monza come vicepresidente e anche come azionista. Se sono arrivato al Milan lo devo al Monza. Nel '79, quando conobbi Berlusconi, gli diedi la mia totale disponibilità a sviluppare il progetto televisivo. E poi, arrivato al Milan, ho dato anche tutta la disponibilità a stare vicino sempre al Milan. Anzi, quasi sempre. Dissi infatti a Berlusconi: 'Quando gioca il Monza devo seguirlo, non posso farne a meno...' Ecco, questa è la mia grande storia d'amore con il Monza".

    ma perchè non se lo comprava lui e si toglieva dai maroni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei dispiaciuto x il Monza , luridissimo ????
      Dovresti chiedere mille volte scusa al Milan, ke ti stacca un congruo assegno annualmente e foraggia gratis le tue gozzoviglie, al Milan ed ai suoi tifosi x il discredito e il ridicolo ke hai gettato su di loro....
      ARROGANTE, INUTILE IDIOTA, IL GIORNO KE TI LEVERAI DAI COGLIONI, MI TROVERANNO STESO SOTTO IL TAAVOLO X LA SBORNIA KE MI PRENDERO'
      E' inutile ke predichi pazienza, cazzo, questo individuo ogni volta ke apre bocca mi risveglia smanie omicide !!!!!
      OP49

      Elimina
  97. http://www.sudinfo.be/15465/foot/nos-stars/axel-witsel

    RispondiElimina
  98. Magari ! E' meglio di Kongodbia

    RispondiElimina
  99. Entro il 25 giugno due acquisti!!!!!!!Il rinnovo di Abate e Ely!!!!!Ah dimenticavo abbiamo anche preso il nuovo mister!!!!!Quindi siamo a tre!!!!!Ora per il 4 aspetto le occasioni di fine mercato!Lasciatemi lavorare al Forte qualche mese, non ve ne pentirete!!!!!
    Il vostro ad( acqua in bocca)
    Ciccio84

    RispondiElimina
  100. In Belgio ne parlano tutti....probabilmente fano tutti riferimento al solito giornale che ha lanciato la notizia.
    http://www.dhnet.be/

    RispondiElimina
  101. In questi ultimi post avete scatenato ....l'inferno...sono bastati un paio di nomi, buttati li, da questa marea di gionalai e mercantai. Ma vi siete resi conto di quanti buffoni campano su sto cazzo di calciomercato? Due su tutti Criscitiello e Pedullà... roba da TV Ruanda.
    Comunque torniamo a noi, possono acquistare qualche calciatore, anche discreto, organizzare una squadra, anche discreta e tutti partiamo speranzosi ad affrontare il prossimo campionato, sperando di entrare in champion e forse quest'anno, abbiamo anche qualche possibilità, avendo un allenatore di discreto livello .
    MA CAZZO IL PROBLEMA NON E' QUESTO!!!! Questa società è diventata lo zimbello del mondo intero, non è più credibile agli occhi di nessuno.
    Sono anni che il bastardo pelato sta lavorando per conservare il potere e il rincoglionito, che deve aver subdorato qualcosa, cosa fa?Gli mette vicino la sciacquetta, creando ancora più casino. Qui si deve fare piazza pulita, mettere un DS giovane, dinamico
    creare una rete di osservatori, che lavorano in prospettiva.
    Ma immaginate un attimo, se anzichè bruciare Leonardo con quella pagliacciata, forse organizzata da Gobbani per paura,
    di farlo diventare allenatore, fosse stato nominato AD al posto del pelato, oggi in che situazione sarebbe il MILAN, sia sportiva e di credibilità?
    Insomma se non c'è una svolta socetaria, si può acquistare anche Messi e vincere una scudetto ma tra un anno siamo di nuovo nella merda!!!!
    Quindi, un consiglio non vi fate prendere dall'euforia per qualche acquisto.......

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari