Una vittoria e alzano la cresta

// 71 commenti
Sponsor di qua, sponsor di là e tutti a seminare entusiasmo.
Qualcuno oggi va a vedere se lavorano a Milanello, per favore?
Se fosse coerente, il nostro allenatore dovrebbe fare l'allenamento nel campo esterno, in modo da essere visibile.

71 commenti:

  1. E subito al mattino nasce dal mio amore l'augurio al nano di schiattare di un malore. Possa la tua vita terminare a breve per colpa di un malasso che le tue energie si beve. Ogni giorno prego al cielo e il mio pensiero in alto è volato, ti colpisse per davvero e prendesse anche il pelato. La bottiglia resta in frigo pronta a farsi stappare che il giorno della vostra dipartita sarò qui a festeggiare. Mentre parenti e figli singhiozzan piangendo io menerò l'uccello in preda al godimento. La giustizia divina della bera signora imploro di giorno perchè bene lavora. La sera comunque non fa eccezione vi colpisse domani, senza esclusione. Pagherete soffrendo il male creato, ed al momento finale ci sarå un gran boato.

    RispondiElimina
  2. Le dichiatazioni di ieri del gobbo sono di quelle che fanno imbufalire. Non è neanche il proprietario e vorrebbe decidere lui a quale realtà dovremmo abituarci. Per "realtà" intenderebbe quella di una crisi economica che negli ultimi 10 anni attanaglia solo il Milan a causa dei soldi che lui getta nel cesso (i nostri soldi).
    La tifoseria che ha goduto di più al mondo?
    Quando? Si gode quando c'è da godere e si vomita quando c'è da vomitare.
    Buon per lui, che come dice, in questo paese ci sono delle regole da rispettare, altrimenti per lui sarebbe la fine.
    La litania è che dopo la vittoria con il Napoli si era terzi, non ricorda dove si era prima e dove si è adesso, non se lo spiega e se lo chiede ogni notte, poverino, questo mistero incomprensibile...la conferma di pippolecca dipende dai risultati...infatti lo vediamo, per allungargli la vita basta una vittoria buona per la salvezza.
    Un giorno senza regole .....vedresti come ti ridurrei....
    Vale

    RispondiElimina
  3. La realtà attuale "un po' meno" brillante delle 8 finali di chammpions, proprio solo un po'....poi parla ancora come se il Milan fosse nato con lui, il signor nessuno per eccellenza, le finali sono ben più di 8, ma lui non se n'è accorto perché troppo intento a bocchettare coi gobbi.
    Vale

    RispondiElimina
  4. io non ne posso più di sentirlo dire che a Natale si era a pari punti col Napoli, non ne posso più, ne ho pieni i coglioni.
    il proprietario "hip hip hurrà".
    l'AD1 "a Natale eravamo pari col Napoli".
    l'allenatore "se nessuna delle squadre che abbiamo incontrato ci avesse segnato ora saremmo primi ...".
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mi avete rotto il cazzo tutti.



    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .................. se il mì nonno avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper! Il SE ed il MA, come si dice in Toscana, sono il paradiso dei coglioni ....... e non si intende certo quelli che a caccia ogni colpo "colgono" una preda ..... ROBA DA RUTTI!
      Giravolta Spaziale

      Elimina
    2. e non dimentichiamoci che a settembre prima dello scontro diretto avevamo gli stessi punti della Juventus!


      Sotiris

      Elimina
  5. comunque il fatto che galliani si presenti davanti alle telecamere solo nelle vittorie, secondo me è una prova che il condor nel milan il suo potere l'ha acquisito,,, è l'unico AD al mondo che può permettersi di decidere di piazziarsi davanti ai giornalisti solo quando può autoincensarsi,,, in fondo lui è stipendiato dal milan e, in quanto dipendente. dovrebbe avere responsabilità di cui non può liberarsi a piacere... invece fa quel che vuole sicuro della sua poltrona...in più mi state dicendo che è stato l'unico degli amici del nano a non partecipare alle serate di hardcore? con quella faccia da viscido infame che si ritrova?

    RispondiElimina
  6. Prima che vincessimo col Napoli c'erano stati quasi 2 mesi senza vittorie se non mi sbaglio. Mi pare che si fosse vinto solo con l'Udinese all' inizio di dicembre e prima ancora col Verona a fine ottobre..... Poi dopo la vittoria col Napoli un pareggio con la Roma e poi una serie di sconfitte prima di battere Parma e Cesena ovvero ultima( fallita) e penultima!!!!!! Ma chi caxxo vogliono prendere in giro?!?!?!?!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ma come osi dire una cosa del genere?? ricordiamoci da dove veniamo, ricordiamoci che non si può pensare di dominare l'Empoli a San Siro, non possiamo essere così stolti da pretendere di vincere più di quel che abbiamo vinto!


      Sotiris

      Elimina
    2. ....... e non scordiamoci il grande successo in amichevole con la Solbiatese! Partita dominata dall'inizio alla fine .....
      ROBA DA RUTTI

      Elimina
  7. Il Condom è veramente inqualificabile, l'atteggiamento arrogante per cui parla solo dopo una vittoria è l'ennesimo insulto verso i tifosi e un ulteriore dimostrazione del fatto che quest'individuo si crede oramai intoccabile. Un consiglio al suino però mi sento di darlo: attento a tirare troppo la corda che poi si spezza.. nel caso anche la cravatta giallo merda come i suoi denti

    RispondiElimina
  8. Ero qui che leccavo i coglioni alla mia fidanzata e stavo pensando : sono proprio un curvaiolo figlio di puttana fallito.

    RispondiElimina
  9. http://www.rossonerosemper.com/editoriali/40047/e-colpa-di-montolivo/

    intanto questo soggetto continua i suoi, sempre più solitari, monologhi

    RispondiElimina
  10. ieri sera ho visto un pezzo della partita dell'inter e devo dire che loro hanno quantomeno un progetto, hanno un centrocampo composto da kovacic e brozovic ,giovani di talento con cui puoi farci più di 10 anni, icardi è davvero un ottimo centravanti giovanissimo e ha fatto un goal molto bello.
    Hanno preso Santon che mi è sembrato migliorato parecchio a livello fisico,mi ebra più robusto e gli ho visto fare inserimenti e cross che non vedevo da tempo e anche lui è giovanissimo.
    Hanno shaquri che ha 23 anni, juan jesus che a me piace, hernaes,guarin...In porta handanovic che qualche demente indicava più volte sul punto di partenza come sacrificio solo per giustificare le spese fatte dall'Inter e il nostro non mercato.Questo è un progetto, giocatori giovani forti, un allenatore, dirigenti nuovi capaci...
    Mi sono rotto il cazzo di vedere queste facce di merda vicino al nostro Milan.
    Basta gobbani, basta non allenatori, basta mummie strafinite, basta parametri zero e soprattutto basta vermi viscidi lecchini.Basta pecoruiu,basta sumaro,basta curva sudditi.
    CI SIAMO ROTTI IL CAZZO.

    Luca

    RispondiElimina
  11. Negli ultimi dieci anni siamo la tifoseria che ha goduto di più al mondo?
    Certo infatti quelle del Real o del Barcellona, del Manchester o del Bayern, del Chelsea e persino i prescritti non hanno goduto di vittorie in champions e come noi in campo nazionale hanno vinto la misrria di 1 scudetto.
    Noi godremo e riempiremo nuovamente lo stadio solo quando qualche metro di terra sovrastera' il tuo grugno malefico, altro che abituarci, dovrai abituarti tu e il tuo mister lecchino a veder lo stadio vuoto e gli incassi di ogni tipo diminuire.
    Persino Sabatini che è secondo in classifica sa fare autocritica, lui dice che non è uomo di istituzioni ma uomo di parte che non potrebbe andare in un altro club...ma chi ti vuole, quale coglione visto che sei un uomo di m....
    Vale

    RispondiElimina
  12. Se non avesse preso Paletta e Bocchetti avrebbero giocato i primavera. E allora? Tanto meglio che prendere due schiappe e per questo perdere la possibilità di prendere un Brozovic con prospettiva decennale. Gli infortuni tra i difensori? Ti è piaciuto prendere Alex prossimo alla pensione? Gli infortuni hanno inciso zero a confronto dell'incapacità di allenare e dare un gioco che dura da 9 mesi, mica da gennaio.
    Non c'è un testa di cazzo che sappia rispondergli e zittirlo con "qualsiasi" argomento.
    Gallini ci hai rotto il cazzo, meriteresti di essere infilzato da uno spiedo che ti attraversi dal culo alla bocca, come si fa per i porci quando li si vuole arrostire. Meriteresti, ma per tua fortuna non si può (fino a quando abbiamo qualcosa da perdere).
    Vale

    RispondiElimina
  13. adesso, sinceramente ed oggettivamente, questa storia della riconoscenza ha rotto il cazzo.

    dal 1997 al 2015, cioè in 18 anni solo 3 scudetti, meno di juventus ed inter nello stesso periodo, questo pur avendo per anni il primo fatturato d'Italia.
    2 champions league, quindi solo 1 in più dell'Inter, del Borussia Dormund, del Porto nello stesso periodo, che hanno ben altre entrate.
    in particolare è imbarazzante il confronto proprio con il Porto, che pur avendo ben altre entrate, ha un rendimento europeo medio più continuo del Milan.
    nemmeno paragonabile con il Real Madrid (4 champions league nello stesso periodo) che dovrebbe essere il metro di confronto per una squadra del blasone del Milan.
    in più squadre come il Barcellona, per esempio, ed il Bayern Monaco, che prima erano lontane dalle affermazioni del Milan in Europa hanno conseguito, nello stesso periodo, rispettivamente 3 Champions League e 2 Champions League + 3 finali.
    Quindi in Italia il Milan ha visto allontanarsi sempre di più il dominio bianconero e pareggiare la situazione con L'inter, mentre in Europa perdere di fatto il ruolo di seconda forza di blasone dopo il Real Madrid.
    Questi sono i fatti, altro che riconoscenza.


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la presidenza Berlusconi è stata all'altezza del Milan solo finché lo stesso doveva farsi conoscere dal popolo italiano per prendersi i voti e salvarsi il culo dalla galera. cioè dal 1986 al 1996, il resto è normale amministrazione per il Milan, con una flessione indegna dal 2007 ad oggi.
      questi sono i fatti.


      Sotiris

      Elimina
  14. Lo affermo da tempo amico, poi arriva qualcuno e vorrebbe mostrare i denti dicendo che queste sono analisi disfattiste che gettano merda sul Milan.
    Invece chi afferma che non potevamo "pretendere" di dominare il Real Empoli a S.Siro e chi dichiara che i tifosi si devono "abituare" a questa realtà, questi personaggi non gettano merda sul Milan si rendono protagonisti di una provocazione che ripeto "meriterebbe" ben altre risposte, quelle che non può dare chi ha qualcosa da perdere.
    Vorrebbero ridurre un Club con decine di milioni di tifosi ad avere gli stessi successi sportivi di una provinciale in nome della riconoscenza per un passato, di una crisi economica che c'è per tutti. Se non hanno i mezzi devono togliersi dai coglioni, se restano lo fanno per i loro luridi interessi, quindi sono colpevoli e non ce ne frega niente se non possono competere con arabi e russi. Inoltre sono falsi come farabutti in quello che dicono e che vorrebbero far credere.
    Vale

    RispondiElimina
  15. Dal 1997 la juve ben 8 scudetti. L'inter 4/5, si barra cinque che dobbiamo a lui, alle sue amicizie ed alleanze di merda, alla dua arroganza supponente e becera, la stessa che ci costò un'altra squalifica quando da indegno qual'è ritirò la squadra a Marsiglia. Squallido figuro degno di un film di Al Capone.
    Il brutto è che se l'altro rischia la galera questo invece non rischia niente. Forse....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, vedo che oggi sei imbufalito.... e la cosa mi da morale: la rabbia dei giusti è sempre quella più distruttiva!
      Purtroppo il geometra è un grande incantatore di serpenti, quasi come il nano che da un ventennio detiene il titolo mondiale di pifferaio magico.
      Ha portato le NOSTRE società (quella calcistica, il Milan, e quella di nazione, l'Italia) allo sfracello, eppure qualcuno continua a vederlo, e ad indicarlo, come il re Mida.
      Che tristezza.
      Un abbraccio

      Veneto RN

      Elimina
  16. Ciao Veneto, è vero, non ho digerito le dichiarazioni di ieri. A volte si possono dire delle cose in modo apparentemente pacifico, ma che per la falsità che contengono risultano violente.
    Quello che ha detto inoltre è pura violenza contro le legittime aspettative dei tifosi. Legittime perché noi siamo il Milan e lui non può dirci che dobbiamo abituarci ad essere l'Albinoleffe (degna provinciale bergamasca).
    Del suo compare parlo più spesso, ma oggi tocca a lui se si riflette (anche in prospettiva) sulla portata delle cose che dice.
    Ti abbraccio amico Veneto.
    Vale

    RispondiElimina
  17. L'ascia ke canti.....
    vedremo quando arriverà x questa lurida merda il tempo di ballare......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OP toglimi una curiosità, se non sono troppo indiscreto, 49 è il tuo anno di nascita?
      Drepanum

      Elimina
    2. Naturalmente e nn me ne vergogno affatto......
      sai quanto Milan nell'arco della mia vita....!!!!!!! .e li ho amati tutti, sino a quando il parassita Giannino lo ha divorato dall'interno...
      e quando dico , ke è la mia vita a parlare x me assicuro tutti ke se ne avessi l'occasione il duo infame avrebbe nn i minuti bensì i secondi contati.....
      OP49

      Elimina
  18. Io da giornalista gli avrei detto: "E lei non fa fatica ad abituarsi ad un Milan così mediocre?"
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e aggiungerei "E lei, che ha sempre detto che la competitività si misura dal fatturato, non fa fatica a giustificare che il secondo fatturato italiano faccia ottavo-undicesimo posto?"



      Sotiris

      Elimina
  19. Il lurido è talmente vigliacco, ke davanti un contraddittorio serrato e muso duro, dove fosse costretto a rispondere, prenderebbe la via della fuga ....
    quello ke mi fa incazzare è ke sono certo , ke basterebbero 4 urla , 4 insulti gridati con rabbia
    genuina con livore convinto , x veder crollare sotto le macerie della sua lesa vanità tutte le sue certezze....
    Quando, si renderà conto, della sua totale vulnerabilità, si sgretolerà come un grissino....
    OP49

    RispondiElimina
  20. galliani ormai è in uno stato di demenza senile,quando uno ha l'arroganza di dire "abituatevi alla realtà" ai tifosi del MILAN,non dell'AC Giannino Galliani Inc.,significa che ha bisogno di un intervento chirurgico al cervello. è comodo "convertire" la riconoscenza in abitudine alla mediocrità. questi sono proprio i ragionamenti dei manager falliti,che sanno di aver sbagliato,hanno la coscienza sporca,ma non vogliono pulirsela,assumendosi le proprie responsabilità;galliani è il CANCRO del milan,berlusconi ha la gran colpa di aver elargito sempre meno denaro,ma chi li ha buttati nel CESSO è sempre stato il Geometra,ha azzeccato solo gli acquisti di thiago e kakà che in realtà li hanno scovati Braida e Leonardo,appena andato via Leonardo,il GIUDA interista,il milan ha sempre avuto meno talenti da scoprire....
    Ari

    RispondiElimina
  21. Nn secondo il bilancio....
    11 ml di scouting......
    A costo di dover pagare un prezzo altissimo, vorrei ke la GdF , facesse le pulci, a tutte queste voci improponibili, palesemente gonfiate......
    Ma anke la la GdF, nn manca di suscitare qualke perplessità...
    Hanno multato un esercente di un bar, x aver regalato un panino ad un disabile....!!!!
    Ke figura di merda ! !!!!
    Ke Paese di merda !!!!!!!
    Dovremmo ancora meravigliarci di qualcosa......????!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  22. pare che abbiamo preso tale zambrano naturalmente a parametro...qualcuno lo conosce???solita pippa alla gobbani????

    RispondiElimina
  23. Anche i piu' grandi dirigenti ogni tanto sbagliano, il dottor Galliani è uno di questi, ma dei colpi andati bene non ne parlate mai ?
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i colpi ke andranno bene saranno quelli futuribili, ke in tanti gli lanciamo addosso, qquando raggiungeranno qualke suo organo vitale.....x una sorta di nemesi poetica, giusto sarebbe lo stomaco.....
      E addio, GEOMETRA, xkè tale è.....fattene una ragione !!!!!
      OP49

      Elimina
  24. geometra galliani lei ci ha rotto i coglioni.
    Fino a quando voi resterete nel nostro Milan san siro resterà deserto.
    Via dal Milan Merde.

    La nostra indifferenza la vostra fine

    RispondiElimina
  25. Mio figlio, noto curvaiolo, appena ha sentito del nuovo parametro zero è corso a casamerda per prenotare l'abbonamento. Ho quundi due ore libere per farmi sfondare fdavanti e dietro da qualche bel maschione. Chi ci sta ?

    Mamma troia

    RispondiElimina
  26. Hai detto bene "ogni tanto", lui forse ogni tanto ne azzecca una, poi bisogna valutare gli "errori", perché se sono della proporzione di Essien (6 lordi), rinnovo Muntari (5 lordi), Mexes "il lottatore" (8 Lordi), Torres (8 lordi), Alex (5 lordi), Montolivo (8 lordi) per citare solo alcuni degli ultimi ed evitare di scrivere un libro....
    Se poi uno sbaglia a ripetizione ci si aspetterebbe ogni tanto da una persona normale che lo riconosca anche, un "credevamo", "ci siamo sbagliati", "speravamo diversamente", "cercheremo di rimediare", invece: "infortuni", "pippo ha un contratto (anche Seedorf lo ha), non ha mai rischiato e una vittoria allunga la vita", "le linee non sono parallele", "i tifosi milanisti hanno goduto più di qualsiasi tifoso al mondo".
    Prova a dire ad uno che ha perso il lavoro da 8 anni e va avanti a stenti "ci sono stati anni in cui hai lavorato e guadagnato, capisco che ora fai fatica ad abituarti ma questa è la realtà", diglielo mentre tu hai la pancia piena, poi vedi se non ti sputa in faccia !!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVE CREPARE VALE....
      DEVE CREPARE....
      E QUANDO SARA' VOGLIO UBRIACARMI COME UN COSACCO, ANZI 2 E ROMPERE TUTTI I CALICI DI CASA !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Anche Agazzi, Armero, Zaccardo, Albertazzi, Bocchetti, Paletta, Van Ginkel, Suso fanno monte ingaggi, per non parlare di Matri. La perla è comunque la difesa ad oltranza del pippolecca, se uno ha un "prediletto" dovrebbe avere la decenza di non darlo a vedere, sarebbe un atteggiamento più consono alla sua vigliaccheria, in questo caso ha l'arroganza di difendere l'indifendibile, davanti ai microfoni però, come noi possiamo rispondere da una tastiera, rapporti a distanza...per sua fortuna.
      Vale

      Elimina
    3. Certo ke hai un bel coraggio, amico mio, nell'accostare la parola decenza, al lurido personaggio in questione...
      chiedo scusa a tutti x i vari ed eventuali refusi da smartphone....
      ma ho trovato quel l'ascia postato sopra particolarmente rivelatore del mio stato d'animo....anke se,pure a mani nude........
      OP49

      Elimina
    4. Scusa Vale, sbagli anche tu, come molti, a considerarli e definirli errori. Quelli che citi non sono errori, come non lo è stato l'acquisto di Matri. E' invece il modo attraverso il quale la società ha consentito al nostro presidente di recuperare quattrini, probabilmente anche in nero. Pensi veramente che Galliani sia così fesso da dare sei milioni ad Essien, o tredici alla Juve per Matri? Io non credo, io credo che buona parte di quelli pattuiti siano tornati indietro, ma non al Milan.

      Romeo

      Elimina
    5. e credi pure che un proprietario serio nonostante le apparenti ripetute cazzate do gobbani lo conferma di continuo e gli permette di fare il cazzo che gli pare tipo tre mesi di spiaggia durante il mercato???


      Giulietta

      Elimina
  27. Osuji: "Aubameyang già decisivo al Milan. Rimpianto rossonero".
    Suso non pervenuto, l'oggetto misterioso del mercato rossonero.
    Zambrano ?????? Vengo dal Perù...fammi quello che vuoi tu....altro parametro zero, altro difensore, 25 anni ed ancora un signor nessuno, al momento Zapata (che sarà ceduto per soldi) ne vale 10 di Zambrano, ma a dispetto di tutti "QUESTA E' LA REALTA' ".

    RispondiElimina
  28. ci vogliono far credere che il Milan è diventato importante grazie a Berlusconi e Galliani.
    no.
    sono Berlusconi e Galliani che sono diventati qualcuno grazie al Milan.
    il Milan già nel 1986 era famoso in tutto il Mondo.
    Berlusconi e Galliani nessuno sapeva chi cazzo fossero.

    ci vogliono far abituare all'idea che il Milan possa rassegnarsi a veleggiare in Italia tra l'ottavo e undicesimo posto ponendosi come unico obiettivo possibile al massimo i preliminari di Europa League, perché secondo loro questo era lo status del Milan prima del loro arrivo.
    menzogne.
    quel Milan, che pur veniva da una retrocessione sul campo, in campionati di livelli superiori a quello dell'attuale Serie A faceva almeno quinto-sesto e con più dignità, e negli anni 60-70 era nettamente più competitivo dell'attuale per lo Scudetto, per non parlare delle vittorie internazionali.

    un Milan così ripetutamente orrendo come l'attuale nella sua storia solo con la proprietà Berlusconi si è visto, nelle stagioni 96 e 97.
    presidenza sì di grandi successi (ma nessuno di nuovo e mai ottenuto dal Milan già prima) ma anche di immense vergogne e picchi bassissimi.



    Sotiris

    RispondiElimina
  29. Zambrano altro difensore centrale, ma il suino la smette di ingolfare la rosa con dei doppioni tutti dello stesso livello? è allucinante..

    RispondiElimina
  30. La meritata vittoria col Cesena ha dimostrato che questa squadra può andare lontano. Diamo fiducia ad Inzaghi, alla dirigenza e all'esimio dottor Galliani, indubbiamente il più grande dirigente che la storia milanista abbia visto. E ora sotto col Chievo...

    RispondiElimina
  31. l'ossessione per i parametri zero ormai è inquietante..va bene tutto basta che sia a parametro pure se non serve a un cazzo..un giorno scopriremo il perchè..visto che questa anomalia esiste solo al giannino

    RispondiElimina
  32. Se vuoi che il nano crepi velocemente di infarto metti una x sotto questo post per ricordare alla bera mietitrice di prendersi presto il bastardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
      Vale

      Elimina
  33. Pensare che abbiamo un centrocampo da lega pro e i nomi che accostano sono quelli di un panchinaro dell' atalanta e quello di un 30enne alla prima stagione in a, in un piccola squadra e che non vale un Liverani o un Giunti e' VOMITEVOLE. Se cera un minimo progetto sportivo, bastava pigliare Eriksen al posto di pippaMatri due anni fa e Brozovic a gennaio e i centrocampo era sistemato per 5/6 anni salvo cessioni anticipate.

    RispondiElimina
  34. io vorrei ricordarvi che abbiamo pagato per avere subito suso però 3 mln per brozovic non si trovavano

    RispondiElimina
  35. Mia mamma si è subito incuriosita, Zambrano ? Cos'è il buco del culo di Zambrotta?
    Che VACCA !!!!!!!!!
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  36. Ragazzi che tristezza, che tristezza vedere ora lo stadio della giuve con tutte queste bandierine preconfezionate consegnate dalla stessa società agli AUTOMI per sventolarle. Le serate di Champions con la Fossa erano tutt'altra cosa, quanto mi manca quello spettacolo VERO SENTITO SINCERO sugli spalti. Nutro odio viscerale per chi ha fatto si che tutto questo sia finito, bastardi figli di puttana.

    RispondiElimina
  37. Cari Giulietta e Romeo, ogni tanto cerco di stemperare i toni con termini meno accesi, anziché chiamarli errori dovrei definirli "troiate". Si, credo sia anche un fesso, perché se vuoi creare del nero puoi farlo anche senza prendere delle pippe immonde, solo i primi che ho citato fanno 40 ml. di ingaggio, sei giocatori quasi la metà del monte ingaggi totale, nessun top, anzi giocatori inguardabili, con quei soldi fai una squadra competitiva ed aumenti i ricavi con i risultati sportivi. Per gonfiare i costi non hai bisogno di Essien & C. perché sulle cifre d'ingaggio devi pagare l'Irpef e quella è sicura, ci sono decine di poste in bilancio con le quali puoi fare quello che dite. Su Matri e i trasferimenti con acquisto del cartellino il discorso è diverso, ma ormai sono una rarità. Su cosa fanno secondo me con il bilancio e con i soldi del Milan ho detto più volte. Spero che chi può prima o poi indaghi (a dire il vero non solo su noi, Parma docet). Oltre che disonesti sono anche fessi perché se vuoi trafugare puoi farlo anche con scelte tecniche adeguate che migliorino i risultati sportivi ed il fatturato...più fatturato più opportunità di marmellare, non credete?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema secondo me è che il nano si fida totalmente del gobbo ergo ne tollera le cazzate..trovare un altro antennista non è così facile

      Elimina
  38. Salutatemi la Gran Puttana, figlia del Condannato e bocchinara del Paperino.

    Apache

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che ormai non parla quasi più ....bocca piena?

      Elimina
  39. Passo di qua ultimamente molto poco, causa impegni di lavoro stressanti, ma vedo che nulla è cambiato.
    Solite banalità, solite volgarità, classe e aplomb praticamente zero, argomenti avulsi, solito dominio dei soliti noti.
    Saluto gli amici Beppe, Crisalide, Paul, Enrico, Sheva 89.
    Vorrei dibattere con loro ma stasera sono a cena col mio ormai famoso cuginetto, quello che fa la pubblicità della 3 e di Sky, che dicono mi somigli molto, insomma buon sangue non mente, a Milano dicono " Bel Fio' " (bel ragazzo) !!!!!!!!
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah quel frocetto vestito di Blu ?

      Elimina
    2. Saluto gli amici Beppe, Crisalide, Paul, Enrico, Sheva 89.

      vedi che imbarcata.............

      Elimina
    3. Io cerco di dominare solo lo sdegno, altro che aplomb, qui non cambia niente perché non cambiano i tuoi amici, non quelli che hai citato che non ci scalfiscono, ma quelli dell'A.C. Vergogna.
      Sapessi che nipote figo che ho, lavora con le manette, le mette ai polsi dei delinquenti, di lavoro ne ha più di te.
      Vale

      Elimina
    4. Salve parvenu .....
      rima d'obbligo......
      vedi, di nn passare più.....
      OP49

      Elimina
  40. Tevez gioca coi gobbi grazie a Barbara Berlusconi

    RispondiElimina
  41. Il sistema del parametro zero aumenta l'ingaggio per il giocatore, probabilmente di conseguenza anche la commissione per il procuratore che ne cura gli interessi. Crei un sistema di amicizie e complicità che poi ti torna utile. Lui sta ancora aspettando che qualcuno di questi accresca il proprio valore di mercato per creare plusvalenza, ma non ne imbrocca una.
    La politica dei parametri zero conviene alla società (questa società) perché la esime da spese per i cartellini, si illudono i polli di fare grandi scelte di mercato con nomi altisonanti di ex-giocatori, prima di scoprire che Essien e Torres sono le controfigure dei grandi che erano ci si riempie la bocca (la vuota immagine prima di tutto), di cosa ci stupiamo se c'è ancora chi scrive come l'anonimo delle 20.07?
    Se vuoi prendere giocatori davvero forti e funzionali come Sergio Ramos o Thiago Alcantara devi pagare caro il cartellino ed anche l'ingaggio oneroso, se prendi Torres solo il secondo.
    La politica dei parametri zero è per i pezzenti che non vogliono mettere soldi cash come dovresti spesso fare per acquistare il cartellino, l'ingaggio è spalmano nell'anno (3 ml. Brozovic).
    La politica dei parametri zero è una direttiva chiara, netta, ineliminabile, il vero progetto di questa società di bugiardoni (al plurale).
    Vale

    RispondiElimina
  42. un'altro parametro zero.
    basta. Mio figlio (ha un anno)
    non tiferà questa squadra
    disgustosa, ripugnante, nauseante, stomachevole, repellente, ributtante
    e aggiungete voi quello che manca
    saluti peppes

    RispondiElimina
  43. Il Club nn Escludo il Ritorno24 feb 2015, 22:03:00

    Grande colpo Zambrano...David thiago Luiz Silva Gabriel Paletta y Zambrano de Corcovado...per gli amici ZAMBON...per i nemici COGLION...porterà il numero 23 che nella cabala corrisponde a "o scem"...71 "l uomo di merda" è stato ritirato dal Lurido....48 "morto che parla" ormai è del nano...

    RispondiElimina
  44. Prima o poi dovevo dirvi del mio Pupon, perché siete miei amici. Ogni tanto mi fa gli scherzi. Spero di portarlo a casa presto. Due settimane di ospedale mi hanno già sfiancato. Non è come nel 2007, quando è nato. Allora ero più giovane e non avevo altri figli. Mi sono fatto con mia moglie sette mesi di terapia intensiva neonatale e poi due di pediatrica, tutto d'un fiato. È arrivato a casa, per la prima volta, ad agosto 2008 con tutte le sue macchine. Da qualche anno le usa solo di notte o quando sta male.
    Mi piacerebbe sapere, se i collezionisti di foto sono interessati anche alla mia foto del 16 dicembre 2007, quando, dopo la partita, vedevo palesarsi la patologia di mio figlio con attacchi epilettici e blocchi della respirazione a livello centrale e i neonatologi impotenti intorno alla sua culla termica.
    Non risponderò più a chi ha come fine la distruzione della nostra comunità virtuale. O meglio non lo farò più in modo educato. L'ampolla del mio spirito conciliante, per loro, è vuota e non c'è nessun Astolfo a cavallo di Ippogrifo, che la possa recuperare.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tutta la mia stima, tutta la mia comprensione, ed avresti pure il mio appoggio se non vivesse e lavorassi lontano....
      Anche senza specifiche competenze so cosa stai passando.....
      Sono onorato di esserti amico....
      Dr. K.

      Elimina
    2. Grazie, la vita mi piace anche così e poi non cambierei il mio Pupon con nessuno.
      Bandenere70

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari