Lazard stringe

// 80 commenti
Il fatto che il Milan sia alla ricerca di quattrini è dimostrato dagli appuntamenti dell'advisor Lazard, uno dei quali non è a oriente ma ad occidente.
Una partita vinta e giù a compilare tabelle per il sesto posto.
Sarebbe meglio aspettare le partite contro le veronesi per capire meglio, non vi pare?
Invece no, i giornalai alimentano illusioni e speranze basate su poco, molto poco.

80 commenti:

  1. Che sia da Oriente od Occidente purchè faccian presto,prima arrivano prima torniamo grandi che sentir i Gobbi,nonostante il leccaculismo dei giornalistucoli italioti, fan fatica a battere una squadra in piena zona retrocessione in BundesLiga vien da piangere.Critica,i tifosi, quelli veri intendo,i giornali non li leggono neanche più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ... che comprino adesso a maggio cambia poco: diamogli tempo che queste cose non si fanno in un giorno!

      Elimina
  2. Servi porci lecchini, ogni loro disgrazia è la mia gioia. 10 100 1000 dicembri 2014. Che fine anno spettacolare !!

    RispondiElimina
  3. Bandenere maestro di vita, grande padre, grande uomo, vedrai che i tuoi figli cresceranno come te.
    Apprendiamo dal geom. Galliani che i Club inglesi vendono i diritti tv complessivamente per 3 miliardi e che presto l'ultima squadra inglese fatturera' più della prima italiana, che quindi sarà impossibile tornare competitivi ai massimi livelli. Così ha annunciato il geometra.
    Peccato che le italiane sono buttate fuori dalle competizioni europee anche da tedeschi, spagnoli, francesi ed in qualche caso anche portoghesi.
    Peccato che il suo compare al governo per decenni non abbia mai varato una legge sugli stadi che avrebbe rilanciato la terza industria italiana.
    Peccato che le proprietà inglesi e francesi si siano fatte "da parte" favorendo l'avvento di investitori arabi e russi e che ora quei paesi pissono permettersi giocatori che nou ci sogniamo ed abbiano reso quei campionati molto più appetibili per gli spettatori di tutto il mondo.
    Ci dice anche, il geometra, che non rimane che essere competitivi in Italia, ma da noi il binomio fatturato/competitività non funziona, il Genoa ha un totale ricavi per circa 50 ml. la Samp molto meno.
    Vedremo se il geometra farà il miracolo di renderci competitivi con chi fattura 1/4 rispetto a noi.
    I cavalli zoppi si abbattono, e sono gli animali più belli al mondo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun "giornalista" ovviamente che gli fa la classica domanda che gli faremo tutti: "sig. geom. Galliani come mai il Milan col dodicesimo fatturato al Mondo non è almeno agli ottavi di champions league? e come mai il Milan col secondo fatturato d'Italia non sta contendendo lo Scudetto alla Juventus?"



      Sotiris

      Elimina
  4. È geometra,
    mica
    ragioniere.....
    Ha dimostrato di nn conoscere neppure i rudimenti delle materie in cui si è miseramente diplomato, figurati quanto ne sa di ciò ke nn gli compete...
    È l'equipollente di Traoré nel suo ruolo....ma detiene un potere ke nel paese più corrotto d'Europa gli spetta di diritto....come sporco fra gli sporchi....
    OP49

    RispondiElimina
  5. Sto cercando di far desistere mio padre ma credo sia difficile riuscire a fargli cambiare idea. Vuol diventare socio di minoranza (intorno al 16/17 %) ed offrire, presumibilmente a ridosso del prossino CDA una cifra intorno ai 60/70 Milioni. Lui è un Milanista vero, datato farlo demordere sarà ardua impresa e alla fine credo che la proprosta verrà comunque presentata e fatta valutare. In passato fu vicino a rilevare una squadra di B del nord ma poi decise di non proseguire per via delle conseguenze dei mercati dopo l'11 Settembre. Per me son soldi buttati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo dissuadi tuo padre a non regalare altri soldi ai Bugiardoni..... li investa in qualcosa di più sicuro!!!!Altrimenti è'come fare un buono spesa al ristorante Giannino per chi ben sappiamo!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. anonimo, se è vero quanto affermi (ed io parto sempre col dare fiducia alle persone), dì a tuo padre di desistere, regala solo soldi ai Berlusconi per coprire sostanzialmente il buco di bilancio (creato ad arte?) del 2014, senza con questo assumere qualsivoglia ruolo di potere ma obbligandosi a partecipare per la propria parte a tutte le spese future.


      Sotiris

      Elimina
  6. Prima che me lo chiediate, mio padre si occupa di musica.

    RispondiElimina
  7. E poi leggi di Valdifiori... Mentre gli altri dirigenti sono in giro già per l' Europa , leggo di Inter su Sahin, i gobbi a Manchester per Milner , l' agente di Lavezzi si e' incontrato con quelli dell' Inter... Poi leggi il fantomatico mercato dell'a.c.merda e ti ritrovi in prima linea pippe invereconde come Valdifiori, riserve dell'Atalanta come Baselli e sconosciuti rotti come Zambrano... Questi,devono sparire tutti meglio fare la fine del parma e ripartire dallo 0 assoluto,che avere ancora a che con i vari berlusconi e galliani.. Mi sembra che di danni in Italia e nel calcio ne hanno fatti abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valdifiori fa parte di quei giocatori che non si è mai filato nessuno (o il parma è stato fatto grande da zoratto e cuoghi .in uno dei momenti d'oro del calcio italiano).

      IO lo prenderei costa poco, dovrebbe essere motivato a palla da quello che si vede è unp che sa tenere in mano il centrocampo. Diamo fiducia sti italiani anche se non sono giovanissimi ... rincorrere gli scarti del mondo ricco non è che ci abbia reso granchè ... io lo vedo come una cosa positiva

      Elimina
    2. Be se ti accontenti di una squadra da meta classifica va benissimo, tiene bene il centrocampo dell' Empoli, dico dell' Empoli... Ricordo che ha 30 anni e' alla prima esperienza in a, noi abbiamo fatto fuori Pirlo a 31 anni che valeva e vale 100 Valdifiori... Qui ci vuole gente come Clasie, ci volevano Eriksen e Brozovic, non mezzi giocatori come Valdifiori o Baselli, ma stiamo scherzando? Dove cazzo,vuoi andare con sta gente? Piuttosto son meglio Modic o Mastalli. L' unico italiano sul quale si doveva puntare era Verratti. Pensa se in 3 anni anziché riempirci di cazzate, acquisti per propri tornaconti, pigliavano un anno Verratti, il seguente Eriksen e a gennaio Brozovic, un cc con questi 3 era a posto per i prossimi 7/8 se gli avidi non li cedevano prima logicamente. E non si parlava di giuocatori da 50 milioni l'uno. 14 Verratti, 14 Eriksen e 3 prestito + 8 tra un anno e mezzo per Brozovic, ma tanto e' inutile far nomi e pensare in grande finché ci sarà questa vergognosa proprietà e questa dirigenza incompetente.

      Elimina
  8. Teocoli alla gazzetta ha detto che spesso incontra Gobbani al ristorante......avessi detto altrove.....
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cautamente ha suggerito di pensare entrambi seriamente ad un ritiro in una casa di riposo....
      ad uno auguro ogni bene in qualunque scelta vorrà fare , all'altro il riposo sì, ma eterno....
      OP49

      Elimina
  9. abbiamo 96 centrali e se ne piglia un altro..anonimo,a parametro tanto per cambiare e pure extracomunitario
    ps ma suso?????

    RispondiElimina
  10. Un socio di minoranza o un azionariato popolare (che esiste al Genoa) possono avere un senso ed una funzione in una società trasparente, che tenga conto delle volontà ed aspettative di tutte le componenti societarie. In un Club sano proteso alla crescita sportiva potrebbe avere un senso, potrebbe aiutare a realizzare un progetto di rilancio.
    Da noi la soluzione è una sola: addio attuale proprietà e dirigenza.
    Credi che 60/70 ml. li investirebbero sulla squadra o su strutture societarie?
    Sarebbe un acconto sul rientro del capitale "a suo tempo" investito. Rimarrebbero a loro come il totale potere decisionale e tutta la visibilità, che a dire il vero in questo momento è la visibilità di un fallimento sportivo e di una incapacità progettuale.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccia il bravo signor Rossi......
      Aveva a ke fare con un Signore io nn mi ritengo sufficentemente tale dall'esimermi di tirargli un dritto....
      da fracadsargli tutti i denti ke si ritrova a fare pendant con la sua cravatta...
      OP49
      Ps neanke un euro a queste merde.......

      Elimina
  11. Intanto a Milano al portello é nato il comitato conro lo stadio! Non vogliono farlo costruire e in parte li capisco anche, cmq anche per questa storia ci sará da ridere. Sono curioso di vedere come finirá questa storia, ma credo di avercela giá un´idea......di come finirá!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul nuovo stadio e su San Siro: "Abbiamo sempre espresso un parere positivo sul fatto che la città potesse ospitare due stadi. Tutto quello che è un progetto che porta sviluppo, valore aggiunto, per noi è benaccetto. Siamo ancora in una posizione attendista, non spetta a noi la decisione finale. Nel momento in cui il progetto verrà accettato partiremo con la nostra parte. Il nostro cuore batte a San Siro, deve rimanere un'eccellenza cittadina. La cura dell'amministrazione è valorizzare l'insieme delle progettualità. L'Inter? Ad oggi c'è una progettualità in atto da parte del Milan, per il resto non c'è nulla. San Siro tutto dell'Inter? Abbiamo due squadre di livello, se avremo due stadi di livello si parlerà anche di questo".

      Sulle preoccupazioni degli abitanti in zona Portello: "Siamo ancora in una situazione di attesa, siamo abituati che la novità porti a preoccupazioni. L'atteggiamento più corretto è ascoltare queste preoccupazioni e ragionare sullo sviluppo della progettualità, affinché quando le preoccupazioni sono vere possano essere smussate con una serie di interventi che si possono fare". chiara bisconti assessore comune di milano.

      hai capito come stanno le cose?....il bugiardello qui interviene di persona!

      Elimina
  12. Quella figlia di troia di mia madre non vuole darmi i soldi per andare al carnevale di casamilan dove ci sono i trucca bimbi e i Pagliacci. A proposito di clown e miserabili pagliacci, secondo voi le maschere della curva saranno presenti a casamilan per supportare ohi ohi ohi pippoprendilonelculo per noi ?

    RispondiElimina
  13. Certamente, e tutti corredati di giubbino arancione, tatuaggi in bella evidenza e panino al seguito.

    RispondiElimina
  14. Il bresaola visto che dice di essere milanista, prenda esempio da un uomo vero come Pozzecco.. Si dimetta e usi le stesse parole che ha usato il Poz in conferenza stampa per Varese Basket

    RispondiElimina
  15. scusatemi ma anche la storiella della stadio sedicente di proprietà me la spiegate?
    come fa ad essere di proprietà uno stadio che costruiresti con soldi altrui su un terreno non tuo??



    Sotiris

    RispondiElimina
  16. Infatti uno stadio in prestito a costo zero. Ricavi da condividere con chi l'ha costruito, affitto del terreno.....si devono fare da parte, punto.

    RispondiElimina
  17. Scusate sarà un mio limite ma io faccio fatica a pensare che in italia ci sia qualcuno che lavora nel campo della musica e che abbia da "buttare" 60-70 mln di euro di questi tempi...di nababbi non ne vedo, poi mi sbaglierò (nel caso potrebbe essere un discografico...ma la vedo dura)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo te fosse vero lo verrebbero a scrivere qui??
      ancora ricordo di quando scrisse pure il figlio di galliani....

      Elimina
  18. e intanto mediaset lancia un'offerta di più di un miliardo di euro per le torri della rai, questo dove vuole metterli i soldi li mette, e con noi piange miseria

    RispondiElimina
  19. http://www.corriere.it/economia/15_febbraio_25/mediaset-conquista-rai-way-lanciata-offerta-d-acquisto-scambio-a11e9cca-bcb3-11e4-ad0c-cca964a9a2a1.shtml

    RispondiElimina
  20. E spiegato anche il perché della vendita azioni Mediaset. Vuole l'egemonia nella comunicazione, anche Rcs libri che comprende il Corriere della Sera.
    L'antitrust si pronunci in fretta.
    Vale

    RispondiElimina
  21. Come giustamente segnala l'amico Vale, e gli amici anonimi, Mediaset lancia un'OPA del valore complessivo di 1,2 miliardi di euro, però la stessa Mediaset (e/o la famiglia Berlusconi) non riesce a trovare 80/90 milioni per sistemare definitivamente la questione Milan.
    D'altra parte non sono riusciti a trovare neanche 3 milioni per opzionare l'unico centrocampista degno di questo nome al momento disponibile, e nemmeno due milioni per avere un vero allenatore, o 350.000 euro con cui stipendiare un Direttore Sportivo.
    Il bello è che sarebbero tutte operazioni pienamente giustificate dal fatturato e dai reali introiti.
    Milan AC, ovvero il Bancomat personale del nano e della sua insopportabile corte......

    Veneto RN

    RispondiElimina
  22. questo vuole l'editoria e la televisione in toto, e poi c'è qualcuno che pensa non si accorga della malagestione del suo sodale Galliani ...
    è un pregiudicato ma non un fesso.


    Sotiris

    RispondiElimina
  23. Ragazzi aiutatemi, sono disperato! L'altro giorno ho portato mio figlio al carnevale di Casa Milan vestito da Capitan Muntari. Pensavo di farlo divertire, e invece mi ha detto che avrebbe preferito essere orfano che figlio di un pezzo di merda evoluto. Ci sono rimasto malissimo e ne ho parlato con il mio psicologo, che invece che confortarmi mi ha invitato a impiccarmi, che l'unico modo in cui un evoluto può essere utile all'umanità è come concime. Che devo fare?

    Il Diffidato

    RispondiElimina
  24. Anche Rami KO......l'ennesimo infortunio muscolare!!!!! Ma non era Allegri che li faceva infortunare.......
    Ciccio84

    RispondiElimina
  25. Si acquista il diritto di superficie,quello che costruisci è cosa tua e i ricavi pure.
    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì certo ma la juve ha pagato 25 milioni il diritto di superficie mentre la berluschina cosa ha offerto per il diritto in quell'area?

      Elimina
    2. è verissimo che si può essere proprietari come avere il diritto di superficie ma è altrettanto vero che entrambe le cose hanno un costo e, forse, il costo per un diritto di superficie per tot anni (la Juventus mi pare 99 anni) è maggiore del costo di acquisizione di un suolo.
      Il punto è che da quanto ho letto manca nella proposta del Milan qualsiasi accenno ad offerta di acquisizione o di altro diritto reale, cose che invece avrebbero le altre proposte.
      Come pensano di costruire uno stadio senza sborsare un euro né per il diritto del suolo né per la costruzione? E se anche ci riescono sono sicuri che in termini di costi/benefici ne avrebbero ricavi maggiori della situazione attuale al netto delle percentuali che dovranno versare a chi avrà pagato al posto loro?
      Io mi sono fatto l'idea che lo stadio sia solo fumo negli occhi da instillare quando le cose vanno male.
      Stranamente, infatti, questa settimana che il Milan ha vinto nessuno ne parla, così come nessuno parla di linee di prospettiva o di thailandesi ...
      Evidentemente questi 60 milioni di perdita di bilancio continuano a far comodo ...
      Occhio che tra qualche anno facciamo la fine del Parma col Milan venduto ad 1 euro ad una società vuota ...


      Sotiris

      Elimina
  26. Alè, fermo pure Rami!!! Per fortuna che rientrano Mexes (che peraltro nell'ultimo mese nn si è allenato...) e Paletta...ahahahahaah. Che società di pagliacci...immaginatevi se fossimo andati in europa league, a quest'ora avremmo infortunati anche tutti i primavera...che società di pagliacci!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Suso come mai non gioca? Non era il nuovo fenomeno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiedilo alle 2500 persone che hanno già fatto questa domanda, disco rotto!

      Paul 86

      Elimina
    2. e tu che come unica argomentazione usi dire "disco rotto" agli altri cosa saresti?


      Sotiris

      Elimina
  28. Sono un evoluto. Vi prego non insultatemi.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tu sei un coglione......
      e se noi siamo dischi rotti , tu puoi a piacimento dirci quali dei tuoi varii orifizi hai ancora intatto.....
      OP49

      Elimina
  29. qui altro che Lazard stringe, qui il culo tocca stringere

    RispondiElimina
  30. scusatemi ma anche la storiella della stadio sedicente di proprietà me la spiegate?
    come fa ad essere di proprietà uno stadio che costruiresti con soldi altrui su un terreno non tuo??


    e vicino casa milan non di proprietà?

    RispondiElimina
  31. Paul aggiornati, ma quali dischi rotti , questi sono Vinili impolverati come il loro cervello.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2500 domande, quasi una petizione, e nessuna risposta. Se lo chiede anche la stampa di settore, ma sempre nessuna risposta, ci vorrà un'interrogazione parlamentare....cervello fine quello di chi non risponde alle domande scomode, la finezza dei farabutti.
      Vale

      Elimina
    2. il Club Nn Escludo Il Ritorno25 feb 2015, 19:31:00

      Cmq senza di voi non sapremmo come ridere in questo periodo...Vi ammiro perchè nonostante tutti si accorgano della vostra totale deficienza mentale voi rimanete lì a donarci un sorriso....tutti i giorni...siete encomiabili...stupidi ma encomiabili....il Fattucchiere credo sia geloso però, tornate a casa...vi aspetta!
      P.s. Ho il cervello impolverato ma sono fiero di AVERLO...ad altri è rimasta solo cacca di topo con un pò di polvere.

      Elimina
    3. Tranquillo Club, non fanno opinione le stupide battute ma gli argomenti, quelli che loro non mettono mai in campo.

      Elimina
    4. Naturalmente , ecco puntuale tale Dario Baldissoni.....
      Ah ! Ah ! Ah !
      Ha ragliato l'asino di Porta !!!!!
      OP49

      Elimina
  32. Se Fondazione Fiera accetterà il progetto dei Berlusconi che per l'utilizzo dell'area non prevedono esborsi pretenderà di partecipare ai ricavi che da quell'area derivano, qualcuno pensa che gliela diano in comodato d'uso gratuito? Chi è a capo di Fondazione Babbo Natale? Se la costruzione dello stadio ed infrastrutture adiacenti costano 300 ml. gli sponsor se ne faranno carico senza impiegare le stesse strutture con propri siti? 300 ml. solo per dare il nome allo stadio? Vedremo, io ci credo poco.
    Intanto poiché i precedenti secondo Galliani non erano infortuni muscolari ma solo traumatici, ecco l'ENNESIMO infortunio muscolare, con questa preparazione ed il tetto di 25 giocatori per rosa l'anno prossimo giocheranno il Barone, il Ristorato, il Pregiudicato, il Ruiu, il Sumaro, il Pellegratto e forse anche qualcuno dei sudditi.
    Intanto cresce l'ENTUSIASMO:
    Il giornalista SkySport, Sandro Sabatini, ha svelato un retroscena che riguarda Cerci e Inzaghi dopo la gara con il Cesena. Ecco quanto riporta calciomercato.com: "Domenica, appena finita Milan-Cesena. Cerci urla a Inzaghi: “Non provare mai più a farmi giocare quando la partita è finita! La prossima volta entri tu, non io!”. L’allenatore risponde a tono: “Se è così, non entri nemmeno a Milanello! Resta a casa!”. Si alzano i toni, si aggiungono punti esclamativi. Contatto ravvicinato, scontro sfiorato. Intervento di Galliani a far da paciere.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Secondo voi Cerci giocherà mai più al MIlan? Secondo me si, altrimenti quello che ha fatto da paciere perde il pallone d'oro del mercato.
      Vale

      Elimina
    2. sarebbero pronti a ripomparlo nel caso "cedesse" in prestito Cerci a qualcun altro per prendersi il nuovo reietto di turno ...


      Sotiris

      Elimina
  33. Non è corretto definire loro 'evoluti' e noi 'non evoluti'.
    I giusti termini sono noi 'razza ancestrale pura' loro 'mutazione effimera' e in quanto tale destinata all'estinzione.
    Siamo il suono caldo analogico del vinile, loro una traccia digitale malfatta con pacchiani errori di campionamento e quatizzazione.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastica la metafora, un applauso

      Vittorio

      Elimina
    2. Caro amico , ke piacere !!!
      Credimi quando ti dico ke in questi giorni sei stato molto presente nei miei pensieri, e te ne ho dedicato molti pieni di plauso ed incondizionata ammirazione.....
      Come sempre mai banale nei tuoi commenti....
      Un abbraccio.....
      OP49

      Elimina
  34. Litigano anche quando vincono. Uso la terza persona perché ormai rappresentano se stessi. Certo che lo spogliatoio ce l'ha proprio in mano...ma a Milanello è poi entrato?
    Ahahahahaha !!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Truculenti ed efisemi giovanotti teutonici han tentato la scalata all'inossidabile e inscalfibile castello SABAUDO, mentre torme di gufi aleggiavano imperterriti sullo Stadium , sperando invano di influire con cromosomi negativi sulla psiche imperturbabile dei prodi SABAUDI.
    Ma tutto ciò è stato spazzato via dalla tenacia e arguzia mentale, tipica dei piemuntès e il rito gufesco è rimandato nella gara di ritorno, dove i SABAUDI non si faranno trovare impreparati e passeranno l'ostacolo teutonico, per poi arrivare cattivi e gagliardi ai quarti di finale, per poi spiccare definitivamente il volo verso l'oscuro e misterioso tetto d' Europa, ancestralmente filiforme e proibitivo per altre squinternate compagini Italiane, che massimo potranno aspirare alla vereconda e puerile Europetta League.
    AVANTI JUVE AVANTI SABAUDI
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bla, bla,bla, noi per vincere due coppe dei Campioni non abbiamo avuto bisogno nemmeno di Berlusconi, ancora lì state a due !!! E di una meglio non parlare...Già ma voi vincevate proprio l'europetta, allora si chiamava Coppa Uefa ma sempre europetta era. Che figura farete appena incontrerete qualcuno che non stia in fondo al proprio campionato. Però attento, il 2-1 è peggio dell'1-0.
      Vale

      Elimina
    2. Guarda , te lo dico benevolmente, ke tu mi creda o no.....
      Questa coppa nn fa x voi...
      fattene una ragione, e scendi dal tuo improbabile Iperuranio.....
      La delusione domani sarà meno cocente....
      OP49
      Ps salutami l'Infausto se ne hai l'occasione...
      Sembrate gemelli siamesi.....
      OP49

      Elimina
  36. Ma il barone è il fratello di Galliani? ahahah sono uguali quei due casi umani

    RispondiElimina
  37. Dal giorno in cui sono andato in curva i miei non mi rivolgono più la parola se non per apostrofarmi, specialmente mio padre, come "figlio di puttana al soldo, mercenario bastardo rotto in culo e pezzo di merda"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma devi specificare l'anno, il 2005. O scritto con un generico "dal giorno", si rischia di confondere la merda con la cioccolata

      Vittorio

      Elimina
  38. @Critica i giornalai alimentano depistaggi più che illusioni, la strategia è ormai chiara ed è sempre stata quella, anche quando si vinceva...
    Detto questo, Gobbani ha dichiarato che Pippa ha un contratto fino al 2016 e che si cercherà di rispettarlo...conoscendo l'uomo del 99,9% periodico, anzi no, periodico no...ha cannato anche quella, beh insomma conoscendolo significa che Pippa ha già le valigie pronte. La cosa non mi consola, in quanto il problema è proprio il Geometra che con un allenatore con un po' di esperienza e qualche sculata sul mercato una squadra buona la potrebbe anche fare, il tempo di durare una stagione...tipo 2010/11 perchè il suo modus operandi è quello, pensare al brevissimo termine e gettare denaro dalla finestra nelle sue innumerevoli cene.
    Gobbani non è un Amministratore, non è un DS ma un FACCENDIERE in pieno stile Italico.

    P.S. un saluto all'amico Club non escludo il ritorno. Ci incrociamo poco ma ti ho letto

    Vittorio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Club Nn Escludo Il Ritorno25 feb 2015, 21:30:00

      ciao Vit...ricambio i saluti e l'amicizia...fai pochi post ma tutti molto convincenti...Ti chiedo scusa se all'inizio ci siamo beccati un pò ma ormai sai che, essendo tifoso sanguigno, tutto ciò che esce dalla bocca di queste merde in società per me è fango...
      Bandenere ti sono sempre vicino così come OP e gli altri...

      Elimina
  39. Mia Mamma: ma Domenica vai a Verona ? Ovvio Mamma....................Attento perchè li ti dicono "vai in mona". E allora ? No perchè tutti i ragazzoni di colore della città, hanno preso alla lettera quel detto e Domenica sapendo che noi evoluti saremo tutti al Bentegodi, emigreranno a loro volta a Milano per scannellare ben bene le nostre Madri.
    La mia ovviamente ne è ben felice, ma non si stufa mai di prender arnesi nerboruti da 25 cm ?
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  40. Su italia1 dite al geometra che giocano due squadre che insieme forse fanno tutto il fatturato del milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La merda gobba si premura di rassicurare il suo raccomandato, , il suo prediletto trunk man ,
      ah ! ah ! ah !
      Lo vuole addirittura blindare.....
      io li vorrei blindare entrambi......
      A GUANTANAMO !!!!!
      OP49

      Elimina
  41. Hakam Chalanoglu venderá meno magliette di Honda ma che giocatore. Vero geometra?

    RispondiElimina
  42. Rcs libri non possiede il corriere, Mondadori vuole la casa editrice Mondadori ha diviso la sua divisione periodici da quella libri . I giornali sono per chi vuole il giocattolo tipo il calcio :) per quanto riguarda Raiway vuole evitare che altri si comprino l infrastruttura mi sa. Io,gioisco se spende stai soldi ha venduto il Milan aspetta solo che sia il momento giusto per annunciarlo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattissimo, il tutto è finalizzato all'obiettivo di un unico polo tv privato ma nn in mano al berlusca, bensi tutto confluirebbe vuoi attraverso acquisti vuoi attraverso fusioni in Sky

      Elimina
  43. Bellarabi si mangia cerci a colazione ma col bayer leverkusen è impossibile competere. Vero geometra?

    RispondiElimina
  44. Il monaco senza fatturato da club inglese vince 3 a 1 a londra con l'arsenal..ce lo spiega geometra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ha il proprietario di materia prima ahahaha me lo immagino se il bresaola "allenava" il monaco..

      Elimina
    2. La fiscalità monegasca & il Principe

      Elimina
  45. Che spettacolo il Monaco... Moutinho da solo vale tutto l' a.c.merda.

    RispondiElimina
  46. Ma dai è palese. B è in procinto di vendere. Tempo 3 mesi e cede tutto, altro che il 30%. Probabilmente gli hanno diagnosticato il malasso che tutti gli abbiamo augurato e sta spartendo per i figli prima di regalarci la gioia di andarsene al creatore.

    RispondiElimina
  47. Ma che casini sta combinando antonini??

    RispondiElimina
  48. L'ho capito che mi avete pensato. Non credevo si potesse diventare amici sul web. Certo che in questa nuova saison en enfer un Milan con con qualche prospettiva aiuterebbe non poco il morale.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  49. Ahhh che bella scopata !!!! Mi sono appena ingroppato una milfona da paura, una zoccola che ho conosciuto oggi che aveva bisogno di esser confortata dopo che ha scoperto che il figlio è un curvaiolo. Non c'è buco in cui non era felice di prenderlo.

    Fantastico, settimana prossima il figlio va a verona e io sento già l'odore degli umori che le colano tra le gambe a sta grandissima ZOCCOLA.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari