Tridente

// 31 commenti
Il Faraone è pronto. 
Honda intoccabile.
Menez a rischio o Torres.

31 commenti:

  1. Il faraone è pronto, sarebbe l'ora di venderlo, sempre se trovano il pollo.

    RispondiElimina
  2. Certo per dire così devi essere proprio sicuro, dovresti averlo visto con i tuoi occhi ed anche più di una volta.
    Sai le persone, a volte anche quelle vicine, sparano delle cazzate...
    Immagina se domenica gioca e incanta tutti, magari ne fa due e ci fa vincere la partita, sai che figura per chi mette in giro certe voci...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te che credi alle fave.

      Elimina
    2. Io di solito credo a quello che vedo, a volte anche a quello che vedono gli altri, quasi mai a quello che viene riportato di voce in voce.
      Vale

      Elimina
  3. È morto il barone sbagliato16 ott 2014, 10:50:00

    Ciao, sono un abbonato che foraggia la societá e volevo chiedere ai fratelli milanisti un consiglio. Ho la mamma puttana, la dignitá pari allo zero e di mentalitá evoluta, cosa devo fare per evitare di prendere schiaffi da tutti quando dico di essere abbonato ?

    RispondiElimina
  4. Questo non è un momento felice per El Shaarawy ma non si deve abbattere ma deve reagire alla grande. Ha la fiducia incondizionata di mister Pippo e della società, in primis la dott. Barbara Berlusconi, che durante la conferenza stampa di Casa Milan il giorno del raduno ha dichiarato a chiare lettere che è il punto fermo del progetto Milan e che punta ad occhi chiusi su di lui. Quindi per questo Stephan, deve reagire, senza demordere, inoltre il popolo rossonero è con lui. Lui che è rossonero e milanista come e più di noi. Aspettiamolo pronto a rivederlo in campo a frantumare le difese avversarie con le sue accelerazioni devastanti e noi ad entusiasmarci e impazzire di gioia ad ogni suo gol o capolavoro. Senza tralasciare che il vero Milan ha assolutamente bisogno del Faraone anche perchè oltre ad offrire appunto un grandissimo contributo in attacco, da una grande mano (indispensabile) in difesa correndo 90 minuti per tutto il campo.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è così forte che l'anno scorso ha fatto più pubblicità che presenze... è giusto che stia fuori un po', meno sponsor, meno soldi, meno distrazioni... perchè ,diciamoci la verità, finora a me pare un discreto attore più che grande calciatore...

      Elimina
    2. Scusa non è che Van Basten quando arrivò ed al primo anno giocò pochissimo pet infortunio, sia diventato per questo un brocco.
      Vale

      Elimina
    3. Bel post, mi ha strappato una risata l'accostamento di El Shaarawy a Zoolander, che non riesce a girare a sinistra. Niente a che vedere con i post educati ma banali e tendenziosi di messerin Beppe cortigiano affettato.
      Bandenere70

      Elimina
  5. Grande Beppe, sempre preciso, chiaro e soprattutto educato. Gente come te fa bene al blog.
    Ora devo lasciarvi, devo mettere giu' una pratica di prestito a una gentile Signora, la quale mi ha detto: " Caro Fausto lei è una persona di una finezza e gentilezza unica". Modestamente...................................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dato che sei così fine e gentile non si capisce cosa ci faccia su un blog per tifosi quando potresti dilettarti sul sito di Luigio Guastardo della Radica parlando di TAUROMACHIA (ah, la tauromachia)

      Elimina
    2. Forse voleva essere scopata, ma per capirlo ci vuole un vero ....modestamente....

      Elimina
  6. Momento negativo è quando giochi male, se prendi una botta e stai fuori 2 partite incantando sia in quella prima che nello spezzone in cui rientri non è momento delicato, è un intoppo passeggero.
    Chissa perche non leggo le stesse cose per Hernanes etcetc che pur giocando fanno ridere.

    GB

    RispondiElimina
  7. El Shaarawy è l'ultimo vero investimento (circa 15 ml.) di prospettiva fatto dalla società che abbia fornito riscontri positivi.
    Nella stagione nella quale eravamo orfani di tutti (Ibra, Thiago, Ringhio, Pipposuo, Alessandro, Seedorf, oltre agli Aquilani, Van Bommel e quello con i problemi di cuore), non avevamo più un riferimento in campo, qualcuno che ci facesse ancora sentire noi stessi. Nacque la stella cometa del Faraone, 15 goal nek girone di andata (sono un'enormità) e poi quello bellissimo nel derby, che dire del gol con lo Zenit dopo slalom ubriacante degno del miglior Messi.
    Il Faraone si è imposto come l'unico riferimento per tutta la squadra, poi è arrivato Balo, secondo me non lo ha oscurato, però si sa, quelli gioca poco per la squadra, Stephan si sacrificava molto anche in ripiegamento poiché davanti c'era uno che teneva il reparto anche da solo.
    Comunque con i giusti equilibri il Faraone per me può diventare devastante.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente hai ragione, devi averla .
      Dopo la delusione che ho avuto dal crollo di Pato ci mancherebbe anche la decadenza precoce del nostro giovane potenzialmente più forte.
      Ragazzi domenica a Verona è molto importante; quelli ci aspettano con il coltello tra i denti.
      Se vinciamo facciamo non uno ma tre passi in avanti!!
      Io ci spero e ricordo a tutti i milanisti che Verona non è stato sempre un campo sciagurato.
      Nel 1978 il Milan di Rivera vinse 2-1 in rimonta e quel giorno debuttò in prima squadra Franco Baresi.
      Un saluto a Vale ed a tutti i rossoneri .
      La Bandana.

      Elimina
  8. Leggo spesso,Beppe e' la voce della verità su questo forum.

    Edoardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti...quando scrive dice il vero su se stesso...è un perfetto imbecille!

      Frà pippa

      Elimina
    2. mancava solo edoardo il leotardo,
      enrico beppe e leotardo ecco a voi il latin gay trio.

      col fausto a far da fusto contieneliquidi

      Elimina
    3. "la voce della verità" è un'espressione un po' forte per tutti, se poi uno non crede neppure al Verbo divino è un'espressione davvero risibile. Con tutto il rispetto...
      Vale

      Elimina
  9. Ma vai a cagare, ridateci i vecchi Blogger, ridateci Stefano.
    Altro che questi 4 ciarlatani che fanno i fenomeni fa baraccone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora con questo Stefano.....e si che ne aveva dette di cagate...non quanto il Fattucchione , ma poco via......

      Elimina
  10. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo blog. Forza Stephan e Forza Milan.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  11. Spero proprio che si vinca domenica, spero lo si faccia con una grande prestazione di Mattia e Stephan, il nostro presente ed il nostro futuro...Condor e mandanti permettendo ovviamente. Sarebbe bello rivedere il Torres della prestazione di Empoli, una difesa finalmente granitica, per il centrocampo..no...lì le speranze sono rinviate a gennaio...sempre i suddetti permettendo...s'intende. Comunque una vittoria, contestualmente agli scontri diretti tra Napoli ed Inter e Fiorentina - Lazio, potrebbe proiettarci verso migliori lidi.
    Come sempre pienamente d'accordo con te caro Bandana, sapremo cogliere questa opportunità? Dovremmo anche senza Menez, Questo Verona è profondamente diverso da quello dello scorso anno, ha una classifica che non rispecchia i veri valori, non vincere sarebbe una delusione.
    Vale

    RispondiElimina
  12. ma gli scudieri del Fatturicchione che fine hanno fatto? Senza di loro, lo ammetto non c'è gusto

    RispondiElimina
  13. Pato si è rotto di nuovo, stavolta in Brasile. Può capitare a tutti, a lui un po' di più. Secondo me nella sua crescita fisico-atletica qualcosa non ha funzionato: Adesso si è strappato mentre stava corricchiando, non certo in uno degli scatti brucianti ai quali ci aveva abituati nei suoi primi anni al Milan. A quei tempi ricordo una caviglia piegata a Firenze, mai infortuni alla massa muscolare. Prima di stravolgere gli equilibri di un atleta bisognerebbe essere più attenti. Non sono un medico, lo hanno visitato in tanti, forse il Dr. K può dirci qualcosa di più. Il presidente in merito a Tevez ha dichiarato che non era mai stato nelle sue intenzioni acquisirlo... mah! Balotelli preso CONTRO la sua volontà, maaaaah!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui arrivò giovanissimo ed era esile e pochi centimetri oltre il metro e settanta.
      Certamente il fisico si è sviluppato poichè era un adolescente però anche secondo me qualcosa non ha funzionato come dici tu.
      Mi ricordo il suo debutto con gol contro il Napoli e mi impressionò veramente.
      Ricordo la partita contro il Real e la vittoria per 3-2 a Madrid.
      E' stata una delusione tra le più forti di questi ultimi anni.
      No, spero che un caso del genere non si ripeta più e il nostro Faraone si possa confermare già a Verona con un bel gol.
      Se vinco a Verona il godimento è SEMPRE doppio.
      Ciao.
      La Bandana.

      Elimina
  14. Prima degli infortuni Pato era fortissimo, sopperiva alla sua antica incapacità di proteggere palla scappando all'avversario in velocità. Ricordo che quando Moratti allora gli accostava il loro Balotelli mi facevo delle grasse risate, poi...
    Quel 5-3 è rimasto nella mia storia personale oltre che in quella del Milan. A fine partita un mio parente juventino fece una interurbana per sfottermi, ero talmente arrabbiato che non andai nemmeno al telefono...non si tratta così un ragazzino.
    Ciao Bandana.
    Vale

    RispondiElimina
  15. Sono sempre stato un estimatore di Elsha, e siccome nn do personalmente credito alle voci anke se trovano riscontro in qualke prestazione deludente, e ricuperi di forma lunghissimi al limiti dell'inaccettabile, lo ritengo una vittima , di Milan lab prima, dei media, poi , ed in ultima analisi di un allenatore ke ben poco può insegnare in fatto di meccanismi tattici e manovra e visione di gioco.......nn me se ne voglia se continuo a sostenere ke in questa veste Clarence avrebbe saputo fare nettamente di meglio.......
    Vedremo se il ragazzo avrà la forza e sopratutto la volontà e personalità x tornare a quegli standard ke noi ci aspettiamo e fortemente desideriamo.....
    E' stato ed è giusto ricordarlo, l'ultimo degno esborso di questa proprietà......bisognerebbe tutelarlo al meglio......
    Personalmente questo è il mio augurio insieme alla mia speranza.....
    Ciao Vale, ciao Bandana, miei confratelli......un abbraccio....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finita la bufera avrai avuto da fare, purtroppo per la signora solo tragedia, può capirlo solo chi ha vissuto alluvioni e terremoti.
      Un abbraccio a te.
      Vale

      Elimina
    2. Io avrei preferito un Milan allenato da Seedorf, questo è senza discussione.
      Non ho nulla , personalmente, contro Inzaghi e spero possa migliorare e fare un buon lavoro.
      Ammetto di essere influenzato da quanto ha fatto con la nostra maglia e può essere un'opinione non condivisa.
      D' accordissimo sul bisogno di proteggere il nostro Faraone, giocatore che può fare la differenza e che io stimo molto.
      Un saluto ad OP ed a tutti gli abitanti della nostra amata Trieste.
      La Bandana

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari