Senza il Milan...

// 74 commenti
Senza il Milan, in Europa si fanno brutte figure!
Vorremmo vedere la faccia dei pennivendoli che scrivevano ieri che Ringhio avrebbe suggerito ad Acciuga come affrontare i greci...
Cose 'e pazzi!

74 commenti:

  1. dopo aver visto roma e juve dico che per lo scudetto ci siamo anche noi

    RispondiElimina
  2. Dopo questa cazzata ti dico che non capisci un cazzo

    RispondiElimina
  3. Le dichiarazioni dei giocatori gobbi che si lamentano perché in italia non vengono attaccati dalla maggior parte degli avversari dovrebbero far riflettere.

    RispondiElimina
  4. Ma è così ovvio.
    La prima a vincere la Coppa Campioni, la più titolata in assoluto per numero di coppe internazionali in Italia.
    Una storia fatta di grandi imprese in Europa ancora più che in Italia.
    La champions dovrebbe essere la casa naturale del Milan; è chiaro questo ai padroni?
    Morituri te salutant.

    RispondiElimina
  5. e oggi io invece mi guardo la beneamata, unica squadra di milano ed orgoglio italiano in europa. voi godetevi il cinema stasera!

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia che sfide epiche contro Quaquarabak e Chapaluska!
      Meglio il cinema.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Troppo banale. L'anno scorso gli dev'essere rimasto nel gozzo. Ma poi la loro la chiamano Europa? Non ha ancora capito che tra un po' Platini li butta fuori anche da quella. Razza di falliti pieni di debiti. Noi siamo messi male a dirigenza, ma loro...
      Vale

      Elimina
  6. La stagione della caccia si è già aperta....e la tua specie nn è protetta né tantomeno prescritta...
    vi scuoieranno a vivo ....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro deficente delirante...
      diamogli un pallottoliere, chissà che non riesca nell'impresa di contare fino a 7....
      Merdazzurri prescritti.....
      e presto falliti....

      Elimina
  7. Pensare che ci sono tanti giovani disoccupat che faticano a trovare lavoro i e poi leggi uno come Pellegatti ben retribuito che voleva bonera in nazionale e che ora esalta abbiati e gli tira la volta solo perchè a verona ha fatto il suo, facendo due parate, è un insulto morale. Ma come mai non ha scritto delle papere del 37ENNE in occasione di cesena, delle NON uscite con empoli e del "tuffo" da sacco di patate coi gobbi? Questi giornalai contribuiscono giorno dopo giorno alla rovina del Milan, sono responsabili quanto la società. In una qualsiasi squadra normale ci sono gerarchie soprattutto nei portieri, solo al Milan si tifa per amicizie.. Scandoloso in questo senso l'ingresso in campo insensato di bonera a verona, quasi una sfida ai tifosi.

    RispondiElimina
  8. eppure il numero di scudetti vinti dalla juve con conseguente partecipazione alla champions con numero di coppe vinte o buoni piazzamenti Dovrebbe far riflettere molto, e non solo i tifosi, ma agli addetti ai lavori, se veramente non vogliono un fallimento totale. Oggi il calcio riflette la situazione italiana, risponderebbero molti, ma nel caso della juve non è così, anche nel passato in Europa era la stessa poca cosa. Tutti si dovrebbero chiedere il perchè. Perchè in Italia leoni e in Europa coglioni? Perchè quando avevamo una super squadra arrivavamo secondi qua e primi, o nei primi la? Una squadra come la juve che i media hanno fatto e fanno credere da secoli che sia la migliore in Italia dovrebbe avere fatto sfracelli fuori dai confini, credo che qualcuno cominci a farsi delle domande anche se sarà faticoso, ma cominceranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che dicono di averne vinti 32 meriterebbero che gliene si togliesse uno.
      Loro intendono dire che li hanno vinti sul campo, la giustizia sportiva ha giudicato che li hanno rubati sul campo. Se quel sistema non avesse prodotto degli effetti concreti non ci sarebbe ststa serie B. Ma non lo riconosceranno mai, altrimenti dovrebbero riconoscere di averne vinti una ventina.
      Vale

      Elimina
    2. Un sistema non si crea solo con arbitri compiacenti ma anche con società compiacenti che poi possono essere ri-pagate in tanti modi, anche sul mercato.
      Tutta dietrologia ovviamente, fino a quando non si scopre essere la verità. Comunque gli ultimi due li hanno vinti davvero, per assenza di avversari, quest'anno non vincono.
      Vale

      Elimina
  9. Pellegatti è un deficiente.

    RispondiElimina
  10. Come per la Roma, la sconfitta della Juve in una competizione a cui non partecipiamo per noi non ha alcun significato. Quando le batteremo in campionato allora potremo paragonare il lavoro della nostra società con quelli di Roma e Juve, ma fino ad allora...

    Però i gobbi che le buscano fanno godere a prescindere da tutto il resto.

    RispondiElimina
  11. Anch'io spero che il Milan già dal prossimo anno, torni a calcare i campi della Champions e sarebbe un grandissimo risultato ma, guardiamo in faccia alla realtà. Questo è l'anno zero. Bisogna dimenticare il Milan per come lo si conosceva ed accettare una squadra leggermente ridimensionata, nei giocatori, nella qualità del gioco e forse anche nei risultati. Saremo un piccolo "laboratorio", dove i pochi vecchi leoni rimasti ( Pippo su tutti ) insegneranno ai nuovi cosa è il Milan, come si vive il Milan e quanto si deve essere orgogliosi di lottare per la maglia rossonera. Certo, l'assillo del successo ci sarà sempre perchè, siamo pur sempre il club più titolato al Mondo ( piaccia o non piaccia ), ma sarà un assillo differente, dettato più dal blasone storico che non dall'effettivo valore della squadra. Indubbiamente, stiamo andando incontro ad una stagione non facile, ma finchè si "sputerà sangue" per la maglia noi tifosi dobbiamo sostenere la squadra anche più di prima. I tanti anni di trionfo non ci hanno imborghesito, non ci hanno fatto dimenticare da dove veniamo e quanto abbiamo dovuto lottare per arrivare in cima all'olimpo del calcio. Personalmente, sebbene mi renda conto che quel che vedremo non sarà un Milan padrone del campo e del gioco su ogni campo, concedo fiducia al gruppo e all'allenatore, sono certo che faranno di tutto per permettere alla nostra squadra di primeggiare ancora e tornare al più presto nel nostro "habitat" naturale , la Champions!

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro "habitat" era quello di grandi campioni che erano anche grandi uomini. Gente che parlava di più come Rivera e gente che parlava di meno come Benetti, ma sempre con onestà intellettuale e senza prendere pet il culo nessuno.
      Il nostro habitat sono stati i Baresi ed i Maldini (padre e figlio) i Rocco e i Trapattoni e tutti i grandi che sono stati davvero onorati di far parte della storia di questo Club. Non mercenari da legione straniera o lecchini da legione lombarda.
      Svegliati se puoi.
      Vale

      Elimina
    2. Della serie
      la litania delle banalitá
      su musica del
      premiato duo
      Lurido&nano
      parole di
      Sumaro&Pecoruiu e Scannagatti
      canta
      uriah heep
      dal nido della quaglia
      in minuscolo e senza polemica.....
      OP49

      Elimina
    3. Sono tre anni che è l'anno zero. Argomenta meglio.
      Come nobili decaduti, finiremo per fare i portinai del palazzo di famiglia, che abbiamo venduto.
      Ma tu allora avrai trovato un altro padrone.
      Che noia leggere le tue banalità scritte nella retorica grigia di un tipico scribacchino di regime.
      Bandenere70

      Elimina
    4. Beppone mi deludi. Nemmeno una parola su chi, pur nell'ottica di un ridimensionamento, e' riuscito a mettere un'ottima squadra nelle mani del leone Pippo: il nostro grande dirigente, dott. Galliani. Senza polemica.

      beppe, il minuscolo

      Elimina
  12. Ogni qualvolta leggo un post di beppe, provo l'irrefrenabile impulso di grattarmi......
    TrT

    RispondiElimina
  13. Khan ghetti jr23 ott 2014, 12:45:00

    Qualcuno o scritto chi Milan bestia team in the europea io voglio dire loro madre bit h come in America sua sua Cazzo. Giornalisti figli di puttanata write shit a bestia noi baseball bat spacca bones al questi figlio di troI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinnovo l'invito
      tagliati le vene, e levati dai coglioni, testa di cazzo a stelle , e culo a strisce.
      TrT

      Elimina
  14. Cazzo, ma neanche il traduttore automatico di Google scrive ste cazzate, ma da chi si fa tradurre questo? Ma ci manca va pure lo scemo americano!!

    RispondiElimina
  15. Speriamo che a gennaio il nostro presidente faccia uno sforzo e ci compri un "regalino" da innestare su una rosa già competitiva. In ogni caso il gruppo è coeso e quest'anno sarà il nostro vero "top player"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il gruppo sia coeso lo vedremo, in campo e negli allenamenti, non nelle dichiarazioni.

      Elimina
    2. Non penso si andrà ad elezioni da qui a pochi mesi.

      Elimina
    3. Ah,ah,ah, ... non è detto ...se non passa la legge di stabilità ...

      Elimina
  16. Ultimamente gli sforzi li fa solo in bagno, per ora......

    RispondiElimina
  17. Per ora si "parla" di qualcuno che potrebbe anche essere un buon investimento in prospettiva (Vangioni, Suso, Lucas Silva) ma "se non parte nessuno non arriva nessuno". Saranno disposti a partire i Mexes, Zaccardo, Essien, Saponara e forse anche Pazzini? Comunque quelli citati sopra possono darci qualcosa in più per il campionato, l'Europa no...quella è altra cosa, Signori per essere competitivi in Europa ci vuole ben altro, nomi che al nostro Milan non vengono neppure accostati. Purtroppo la finale di champions a Milano la vedremo da spettatori, davvero si può pensare di competere con squadre come il Real, Bayern M., Barcellona, Borussia D., P.S.G., Atletico Madrid e compagnia? Certo che no.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Il Dott. Galliani, Amm. Deleg. per la parte sportiva, nonché vicepresidente e pluridecorato dirigente più vincente degli ultimi 28 anni a livello mondiale (gli ultimi 10 fanno parte dei 28) ha detto che non abbiamo giocatori fuori rosa. Formalmente è così:

    RispondiElimina
  19. Khan ghetti jr23 ott 2014, 15:05:00

    Tu minaccia me trt piece of shit io spacca tuo l'arrosto culo pezzo di Cazzo talebanian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vattene affanculooooo, sfigato coglione......
      GG

      Elimina
    2. Vieni, vieni, stronzo coglione made in USA, grande paese, che nel mondo ha saputo esportare solo droga e Coca Cola, per non parlare di una democrazia, di cui nessuno aveva sentito il bisogno, e che serve solo a mascherare i vs sporchi interessi....
      TrT

      Elimina
  20. ahahah ridicoli milanistucci che stanno ancora qui a farsi le seghe su concetti privi di fondamento come "DNA EUROPEO" o "habitat naturale", ahahahah.. mentre voi state qui a parlare la nobiltà milanese oggi scende in campo contro una infima compagine transalpina, vittima designata che cadrà sotto i colpi potenti dell'armada nerazzurra. lo spettacolo è assicurato, e da domenica siamo pronti a farvi sentire il nostro fiato sul collo: il tempo dei proclami è ormai agli sgoccioli, godetevela finchè potete!

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. State già implorando la UEFA che non vi faccia troppo male, ma lì la Telecom non comanda e l'esclusione dall'Europa ve la comunicheranno per telegramma...non è che poi cambi molto a dire il vero.
      Vale

      Elimina
    2. FALLITI FALLITI ! FALLITI !
      neppure l'indonesiano vi potrà salvare, merdacce prescritte.......
      e vattene a rompere i coglioni sui tuoi blog di sfigati.........
      OP49

      Elimina
    3. 7 senza vulcani islandesi.
      Bandenere70

      Elimina
  21. Domenica tribuna rossa VIP con cena susseguente a Casa Milan. Speriamo di festeggiare una vittoria, ho già detto agli amici che se si vince offro io, naturalmente anche il Dom Perignon.
    Squalo e oppiaceo voi andate tranquilli a Gazzosa....................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse vero potremmo finalmente vederlo nelle riprese televisive ... un po' di attività ludica...suvvia.

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah !
      Povero prevedibilssimo parvenu......nomini la sola marca di champagne ke conosci.....
      Io preferisco di gran lunga lo Champagne cristal brut rosé 2004 roederer, con ostriche di Orsera dal momento ke le Belon in zona nn sono reperibili......
      Ora fa il bravo, corri in internet, x documentarti in proposito......!!!!!!
      OP49

      Elimina
  22. Fausto sono il Bepi, allora ok per domenica ci sarò anche io e non fare il solito che offri, lasciaci spendere un po' anche anoi.

    con stima

    Il Bepi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si scrive A NOI! non anoi. Evoca anche qualcosa che per te non sarebbe male.

      Elimina
  23. Bepi anche tu domenica? Comunque al Fausto è impossibile non fargli offrire, sopratutto dopo una partita del Milan. Uomo di altra caratura, di altra classe, a differenza di altri elementi qui purtroppo troppo presenti

    IL Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usare l'articolo determinativo davanti al nome proprio è evidente segno di cacofonia, quando si scrive poi....

      Elimina
    2. Altra caratura? Quanto prende?

      Elimina
    3. Si scrive soprattutto con due TT e non con una.

      Elimina
    4. "soprattutto (meno com. sopratutto e sópra tutto) avv. – Sopra ogni cosa, prima o più di ogni altra cosa" fonte: treccani

      Fenomeno, ti consiglio di avvisare subito l'accademia della crusca per le tue sostanziali modifiche alla lingua italiana.

      Il Gianni

      Elimina
    5. Infatti sopra tutto o soprattutto (meno com. significa meno comunemente), fonte scuola elementare. Impara a leggere oltre che a scrivere. Ma forse tu allora non eri purtroppo troppo presente alle lezioni.
      Il doposcuola

      Elimina
    6. appunto si può scrivere in entrambi i modi, quindi non era necessario fare il genio scrivendo che si scrive con due t

      Elimina
    7. Il genio sei tu che scrivi "certi elementi" e non capisci il significato di "meno comunemente". Aaaahhh questa "presunzione" di distinguersi.

      Elimina
    8. Il succo del discorso era proprio quello di affermare che si potessero utilizzare entrambi i termini ( con due t comunemente, con una t meno comunemente),in virtù del tuo commento precedente che sosteneva la univocità della parola.
      Da qui il mio commento sotto la definizione, che IRONICAMENTE, si complimentava con te per la lapidaria cancellazione del uso meno comune di soprattutto( come piace a te)

      Elimina
    9. Chiuso l'argomentare sul soprattutto rimane il fatto che QUI purtroppo per te gli "altri elementi" resteranno ugualmente PRESENTI.

      Elimina
    10. credo che me ne farò una ragione

      Elimina
    11. Scusate se mi intrometto, l'articolo determinativo davanti a un nome proprio si usa nel dialetto milanese. Quindi lo possiamo usare per prendere per il culo il Fausto e il Beppe.
      Bandenere70

      Elimina
  24. Gente di un certo livello...

    ah, la tauromachia...

    RispondiElimina
  25. Banchiere, borghesuccio da quattro soldi, sporco arricchito, ladro evasore e sfruttatore di povera gente, vai pure in tribuna che io dagli ex Popolari ti piscerò in testa.
    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
  26. Khan ghetti jr23 ott 2014, 18:33:00

    Tu non parla di democracy pezzo di coglioni miserabile. Talebani tifano Milan di senza capelli forcing italiano cui shit tour in Sicilia Rimini ve lo mette a culo. Bellusco son of a bitch io schiaccio vostra testa di Cazzo.

    RispondiElimina
  27. Minchia, capivi sulu ca è figghiu di un cane e na' testa di cazzu!
    Totò

    RispondiElimina
  28. Sembra che il Sig. Moratti ed il figlio abbiano abbandonato le rispettive cariche all'Inter. Chissà cosa ne dice il Lupo sempre più solitario. Io dico che è il primo esempio di licenziamento di un allenatore nei confronti di un presidente ancorché onorario. Forse Mazzarri ha proprio esagerato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensiamo ai cazzi nostri per favore......delle merde non ci frega niente, nè tantomeno del loro allenatore strapagato, perciò non licenziabile per ovvii motivi, un piangina di poco conto....portino i libri in tribunale e si levino dai coglioni, e l'idiota beota presidente onorario, non tenti ulteriori giochetti con le azioni della Saras, son passati i bei tempi in cui quella m......da di La Russa poteva salvargli il culo.....
      TrT

      Elimina
    2. Si sono dimessi ?????
      Ki se ne frega !!!!!
      Dubito vogliano pagare di tasca loro il costosissimo esonero del piangina in panchina.....
      OP49

      Elimina
    3. Il punto è che forse dopo le sue dichiarazioni di sufficienza verso di loro volevano proprio esonerarlo...ma i "condirettori" spesso non funzionano...e non solo in banca.

      Elimina
  29. Buona sera a tutti.
    Che dite, Domenica sera mi dovrò presentare in Frak ? E si dato che ce u banchiere in tribuna vip mi son detto che è piu' importante della prima della scala. Se lo incontro mi faro offrire lo sciampagnino che ne dici op lo bevo o ci sputo in faccia ?
    Intanto quei sucaminchia dei gobbi anno beccato anche ieri. Questi appena passano u confine sono rovinati li riconoscono subito e dicono i ladri i ladri e subito li controllano ah ah.
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attento caro Franco......a sputare in faccia all'ameba rischi di lavarlo e profumarlo pure.....
      Se un domani passassi x Trieste, te lo offro io una flute di ottimo champagne, così potremmo brindare assieme alla faccia di tutti i banchieri e bancari d'Italia....
      con tanta simpatia
      OP49

      Elimina
    2. Op scusa la mia mancanza di ignoranza ma ho dovuto andare su Wikipedia a vedere il significato di ameba.
      Purtroppo certe parole non le conosco comunque Trieste lo vista qualche anno fa quando sono andato in Croazia e mi è piaciuta molto.
      Noi gente di mare (sono di Trapani ma vivo a Milano) abbiamo una marcia in piu'.
      FRANCO

      Elimina
    3. Nn ti preoccupare amico mio, dovevo usare la parola verme.....ma mi sembrava ke l'altro rendesse di più l'idea.....
      OP49

      Elimina
    4. Minchia 'u diceva iu ca eri nu simpaticuni, di Trapani comu ammia, allura forsi ni canuscemu, iu travagghiu alla Tunnara. Forza Milan frati miu.
      Totò

      Elimina
    5. Caro Franco, lascialo stare il frac, fallo mettere a loro, che fa rima con crac.
      Vale

      Elimina
  30. Ma stasera dove giocate ?
    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Indonesia, in casa del tuo presidente.

      Elimina
  31. Ho appena cagato vermi.

    DrGo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una pastiglia di Zentel da 400mg ripetibile risolverai lo spinoso problema.....
      e lavati le mani spesso, e bene......
      Dr. K

      Elimina
  32. Per, il disgraziato lupo scuoiato e siberiano:
    complimenti per l'inguardabile prestazione
    esibita in serata......
    merde siete e merde resterete.....ancorché prescritte.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari