Occasioni

// 73 commenti

Si avvicina il periodo di saldi.
Pagati in quattro anni?

73 commenti:

  1. Interessante statistica di mercato riportata da InterData. L'argomento in analisi sono le cessioni più remunerative effettuate dai club europei dal 2008 ad oggi. Ebbene, in questa speciale classifica, il Milan risulta essere la PRIMA squadra italiana con 229,5 milioni di euro incassati dalla vendita di suoi giocatori (oltre la metà di questi introiti ricavati dalle cessioni di Kakà, Ibrahimovic e Thiago Silva). La squadra che ha venduto meglio è il Tottenham con oltre 300 milioni di euro incassati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stranamente qualcuno si riferisce agli ultimi DUE anni...non uno perchè nessuno ha venduto top player quest'anno e non tre visto che ci siamo pure noi..
      sta classifica qualcuno la dovrebbe fare presente al caro direttore visto che noi le cessioni le usiamo solo per ripianare i debiti

      Elimina
    2. Che poi ci spieghi quali top player hanno ceduti i gobbi.. Ah già hanno trovato dei coglioni che gli hanno pagato 12 milioni pippa matri finanziandogli l'acquisto di tevez. Forse e' questo che ci voleva far capire... Fantastico di sputtana da solo pur di non criticare i padroni ahahah...

      Elimina
    3. e marmotta è riuscito a cedere e fare soldi con gente come giaccherini quagliarella peluso e vucinic..il re di sto cazzo quando li cede GRATIS è un impresa

      Elimina
  2. I berlusconi sono la rovina del MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1971-1972 - Federico Sordillo
      1972-1975 - Albino Buticchi
      1975-1976 - Bruno Pardi
      1976-1977 - Vittorio Duina
      1977-1980 - Felice Colombo
      1980-1982 - Gaetano Morazzoni
      1982-1986 - Giuseppe Farina
      1986 - Rosario Lo Verde

      Elimina
    2. Solo per chi c'era. Chi é nato ricco non capisce la fame.

      Detto questo i Berlusconi stanno rovinando o lasciando rovinare, che é lo stesso, il Milan

      Elimina
    3. vecchio stuv e batti.........
      se ANDIAMO IN PROPORZIONE stiamo messi peggio di farina..
      qui si mangiano quasi 300 mln di fatturato all'anno per poi spendere meno del sassuolo e presentarsi con squadre indegne..qualche domanda te la fai o no????o è sempre colpa di quel rincoglionito di gobbani che si fotte i soldi alle spalle dell'innocente nano??????
      ma il fatto che abbia segato persino la figlia pur di tenersi stretto il crapulone non ti fa riflettere????

      Rocco Dillon

      Elimina
    4. I berlusconi sono gli UNICI che sono riusciti a togliere passione al tifoso con le loro prese per il culo. Io questo lo reputo più grave di qualsiasi vittoria o sconfitta sul campo. Via i berlusconi e i loro filistei e torneremo a riempire S. Siro.

      Elimina
  3. Io farei un bel summit...

    RispondiElimina
  4. leggere che il re del mercato ha trovato un tesoretto di 10 mln sistemando VENTICINQUE giocatori è RACCAPRICCIANTE
    constant 2,5 paloschi 3
    per il resto ha ricavato 4.5 mln per VENTRITRE giocatori....roba da martellate sulle palle..
    ennesima dimostrazione oltre che di incapacità che il re del mercato ha riempito la rosa di gente che non vale NULLA..
    basti vedere in che squadre finiscono regolarmente i NUOVI ACQUISTI sempre che si riesca a cederli perchè spesso(vedi zaccardo) non esistono squadre che gli elargiscano i NOSTRI stipendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e poi non e' riuscito a cedere nessun cartellino. Così come è vergognoso il comportamento della proprietà che e' l'unica che da anni non mette a disposizione budget per il mercato e non fa aumenti di capitale. Non dimentichiamoci che questi vergognosi personaggi hanno pure venduto e incassato soldi dalla vendita della sede di via turati. Il prossimo passo sarà la vendita di Milanello? Costruito da Rizzoli e NON dall avida proprietà attuale.

      Elimina
    2. voi non capite..è tutta una mossa GENIALE così ogni anno partiamo a giugno sempre con 40 giocatori non entra nessuno se non esce nessuno e hanno la giustificazione per il non mercato

      Elimina
  5. Diego lopez
    De sciglio zapata rami armero
    cristante dejong saponara
    costa balotelli el sha


    Non uno squadrone ma non è male rega!!

    ER696

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiati
      abate alex bonera zaccardo
      poli montolivo muntari
      menez pazzini niang

      anche la panchina non è male.. cioè per lottare per l'europa league ci siamo!
      ER696

      Elimina
    2. ah ora ci siamo per quel centrocampo di fabbri in champions non ci va...che poi sto saponara a centrocampo non mi convince,mi sa di invenzione malefica del gobbo per evitare un acquisto,sono curioso di vedere se l'esperimento durerà o come al solito ci ritroveremo muntari titolare al suo posto

      Elimina
    3. Ma con quel centrocampo dove cazzo vuoi andare? Ma ci fai o ci sei?

      Elimina
    4. Saponara ovunque lo metti e' una PIPPA preso solo per fare uno sgarbo all Inter che per prima si eta interessata al giocatore. L onnipotenza del gobbo, figurati se un incapace come lui conosceva Saponara... Lui conosce solo ex interisti o genoani

      Elimina
    5. E poi togli Costa da quella pseudo formazione. Non hanno i soldi per un Cerci qualsiasi e pensi che possono prendere Costa??? Se fuori strada completamente..

      Elimina
  6. Ormai si sa che il Milan non è più una squadra che che può spendere milioni su milioni come qualche tempo fa, ma il mercato si può sempre fare con intelligenza e occasioni come Galliani ha quasi sempre saputo fare e allora perché non approfittare di una stagione senza coppe per poter lanciare giovani talenti e magari italiani. Quindi mi rivolgo a tutti i tifosi milanisti che non credono nella squadra dicendo loro di stare tranquilli e avere un minimo di pazienza.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai si sa che il Milan non è più una squadra che che può spendere milioni su milioni come qualche tempo fa

      no beppe il milan ormai è una squadra dove qualcuno si MANGIA 300 mln l'anno..
      se gobbani fa mercato INTELLIGENTE marotta e sabatini sono i nuovi einstein...

      Elimina
  7. Partendo dal presupposto che il milan è di Berlusconi e non dei tifosi..
    Perche criticarlo se non vuole spendere soldi?
    Gli si puo chiedere di vendere ma non obbligarlo a cacciare danaro..
    E poi se non vuole vendere avrà i suoi buoni motivi (sponsor diritti d'immagine etc etc)... e se chiedessero a voi di acquistare (controvoglia) per forza una ferrari?
    Non rompete i maroni andate al mare e a limite chiedete gentilmente se puo vendere il club ad un arabo... ma non rompete la minchia costringendo persone a cacciare soldi a buffo.. Se non vi piace non abbonatevi o cambiate squadra..

    Palerm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e perchè chiedere ai tifosi di avere FEDE ed abbonarsi?????

      Elimina
    2. Beh se tu vuoi ti abboni mica vengono a prenderti..
      e chiaramente mica dicono non abbonatevi che la squadra è da metà classifica!!

      Palerm!

      Elimina
    3. Le squadre di calcio sono dei tifosi quanto dei proprietari. Senza i tifosi il calcio non esisterebbe. I tifosi possono chiedere tutto ciò che passa loro per la testa,perché portano soldi e passione al club. I tifosi possono criticare, imprecare, consigliare, sbraitare. E' un loro sacrosanto diritto. Come è diritto di proprietari e dirigenti agire come credono.

      Quanto al resto, se non ti piace leggere critiche a berlusconi, vattene tu al mare, o in un sito forzaitaliota, dove certamente di berlusca ne parlano come se fosse dio. Non se ne può più di questi moralizzatori col ditino sempre alzato che spiegano ai tifosi come devono fare i tifosi.

      Elimina
    4. Caro marcel a me di berlusconi non interessa nulla ne tantomeno di forza italia ne tantomeno di centro destra e non vedo perche devi tirare in gioco la politica.
      Secondo il tuo ragionamento allora dovremmo tifare tutti per real juve psg e manunited solo perche ora stanno investendo capitali nel calcio.
      Berlusconi l'ha fatto in precedenza ed ha vinto questa è la storia. Ora non vuole piu investire (ha 80 anni) e per questo dovrei criticare il milan?
      e i tifosi del tottenham del villarel della lazio del genova del lione(che ora non vincera mai piu un caz.zo) che devono dire?
      Ora va cosi si è in un periodo di stallo, appena abdicherà o venderà il tutto si tornerà ad acquistare... ma berl il suo l'ha fatto!! si tende a dimenticare tutto con un battito di ciglia..

      Palerm!

      Elimina
    5. Non so dove hai letto che ho scritto che bisogna tifare per forza una squadra che investe.

      Che cos'è che non hai capito nella frase "Come è diritto di proprietari e dirigenti agire come credono" ?.

      Quello che ho scritto è che i tifosi hanno il sacrosanto diritto di criticare e pretendere investimenti (che non significa che silvio debba sborsare) in assenza di risultati senza che arrivi qualcuno a spiegare loro che no,sono brutti e cattivi e devono tifare per un'altra squadra o andare al mare.

      O credi che i tifosi di genoa,Tottenham, Villareal, Lazio o Lione (cito i tuoi esempi) se ne stiano buoni buoni e accettino tutto ciò che passa il convento?

      Elimina
  8. Gli si puo chiedere di vendere ma non obbligarlo a cacciare danaro..
    E poi se non vuole vendere avrà i suoi buoni motivi


    ti sei risposto da solo..nessuno gli chiede di cacciare soldi di tasca ma di gestire oculatamente il fatturato come fanno gli altri club e toglierlo dalle mani di un palese incapace che fa il vip alle spalle del milan
    e con la seconda ti sei risposto da solo...come mai con 275 mln di fatturato abbiamo meno soldi da spendere del SASSUOLO?????sarà uno dei buoni motivi per non vendere???

    Agrigent!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te una persona astuta furba e sleale come Berlusconi non sa cosa fa?
      Galliani è solo un umile servo..
      Ripeto avrà i suoi loschi motivi per far navigare il milan in queste acque..

      Palerm!

      Elimina
    2. ah tu quindi supponi che si fotte i soldi però critichi chi gli dice di andarsene..ma che tifoso sei?????

      Elimina
    3. si fotte i soldi di chi?
      Sono soldi suoi e fa quello che vuole..

      Elimina
    4. quando acquistava nesta sheva rui costa e compagnia bella ti stava bene e tifavi..ora che ha chiuso i rubinetti e gestisce la sua impresa come vuole non ti sta piu bene..
      facile fare i tifosi con soldi ed imprese di altri! vai a lavorare e non abbonarti, si tifa a prescindere!!

      Palerm!

      Elimina
    5. ah ! ah ! ah !
      Se il falso in bilancio fosse ancora da penale , e se la Consob , la GdF, o chiunque , facesse le pulci al ns palesemente taroccato, il nano starebbe in galera, molto più giustamente ke x essersi fottuto una puttanella compiacente.....
      Indovina ki si è fatto x l,ennesima volta una legge ad personam...????
      Ti acclaro ke i soldi ke si intorta in questo caso nn sono propriamente i suoi, e ke in un paese civile come gli USA avrebbe fatto la fine di Al Capone....
      Ma quel ke è ignobile è ke mente lamentando il fatto di rimetterci 50 ml all'anno....e tiene un incapace crapula a servizio x questioni ke con il Milan e lo sport , nn centrano nulla.....
      Nn ti basta ????
      Un caro amico milanista doc mi diceva ke dal momento ke lo spettacolo è offerto da parametri zero, anke gli abbonamenti dovrebbero esserlo....
      Così invece ke ad assistere ad una partita di pseudo pietoso calcio, avendoci purè rimesso dei soldi, e mica pochi, si guarderebbe a cuor leggero questi sconci pipponi ciondolare in mezzo al campo esibendosi in una farsa......e si potrebbe fare almeno un amara risata !!!!
      OP49

      Elimina
  9. I milioni non sono mai stati spesi, le perdite sono servite per magheggi contabili della controllante. Dovresti laureati in economia come il tuo affine Giovannino. Anzi invito Giovannino a farci un trattatello su come eludere le tasse. Abbandonando questo argomento, ti devi rendere conto che il Milan oggi serve per mantenere in vita Merdaset Premium, tramite gli intrallazzi del lurido in lega. La realtà è dolorosa, ma è questa.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  10. Il commento di sopra era per Beppino.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  11. Clasie al Porto per 9 milioni.
    Banega al Siviglia per 2 milioni.
    Noi con Essien,Saponara e Muntari, una sola parola rappresenta questa pseudo società VERGOGNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gobbani non è che non ha soldi è proprio un incapace non conosce un cazzo..solo quattro procuratori..
      chissà dzemaili da dove gli è venuto in mente..
      vi do un suggerimento poli e montolivo

      Elimina
    2. Logico, infatti impensabile anche che possa arrivare uno tra Rabiot e Grenier... Che fine che hanno fatto, han perso 30000 abbonati in 5 anni, nemmeno il peggior Farina ci sarebbe riuscito, ora iniziano a taroccare glia abbonamenti facendo uscire cifre ufficiose come 15000 o giù di lì(secondo me e da quel che so, sono meno) ma poco importa lo stadio sarà cmq 2/3 vuoto, deserto e con diverse squadra sembrerà di giocare in trasferta..Bell immagine per i telespettatori esteri..Il club più titolato al mondo con meno pubblico al mondo. Uno stadio da 78000 con la media presenze di 15/20 mila. Nemmeno il secondo blu quest'anno riempiono ci sono tessere disponibili anche in quel settore.

      Elimina
  12. A centrocampo il gobbo compra da branchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poli montolivo e dzemaili..ecco perchè il sumaro dice che il nostro mercato lo spiega alla perfezione branchini ...XD

      Elimina
    2. compra?

      il ras della fessa

      Elimina
  13. Non si discute il fatto che la proprietà possa fare quello che cazzo vuole. Si discute il DOVERE dei veri tifosi di dire che questa proprietà
    è uno schifo e i risultati sportivi ed economici che il Milan sta avendo ne sono la logica conseguenza. Per il passato , mi ripeto, valgono i numeri
    delle vittorie ottenute e su questo nulla da dire. La riconoscenza per quello che è stato non deve impedire la denuncia forte di quello che sta avvenendo sotto gli occhi di tutti. Lo smantellamento totale di una squadra che evidentemente non interessa nulla a parte gli ovvi interessi televisivi
    e gli intrallazzi con i procuratori amici. Io non augurerò mai al Milan squadra di perdere, mai potrò farlo, ma come tifoso vorrei che questi fantomatici proprietari vendessero una buona volta e ci rispamiassero tutte le fregne sui 50 milioni di spese l'anno!!!
    Sono SCADUTI e si devono levare dalle palle, non mi aspetto altro da essi.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sai quanto ti capisco quanto condivido...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
  14. Curva di pagliacci.

    RispondiElimina
  15. Zero investimenti.
    Zero abbonamenti.

    RispondiElimina
  16. L arrivo di Douglas Costa ha la stessa credibilità dell arrivo di Messi o Cr7, quindi come piace a qualcuno lo 0 periodico. Questi buffoni al massimo possono ambire a Cerci in saldo o in prestito o a Taatant svenduto più lo scarto del Napoli gestito dall' amicone Branchini, uno che nella sua "scuderia" e' ricco di giocatori mediocri.. Però è riuscito a far firmare a un mezzo giocatore come Montolivo un bel quadriennale a 3,5 milioni l'anno... Guadagnava più di Vidal...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ci giuoco le palle che arriveranno taraabt e dzemali e basta.

      rocco siffredi

      Elimina
    2. Tra l'altro Taarabt fuori condizione al massimo dato che l'allenatore del Qpr ha detto che non ha ancora svolto una giornata di allenamento.. Bhe contenti loro e i 10 mila che ancora hanno il coraggio di buttare soldi, perdere tempo e pigliarsi il freddo invernale in un san siro gelido sotto ogni punto di vista e che sarà teatro di umiliazioni..IO ME NE FREGO la domenica senz'altro ci sono cose migliori da fare..

      Elimina
  17. oggi mi sento molto fattucchionato.

    forza ac giannino

    RispondiElimina
  18. buonasera societa' di bresaolacci.

    RispondiElimina
  19. una maglia che sembra un pigiama tricolore
    un logo che sembra un'anguria aperta
    ma questo non e' il Milan , ma altro.

    RispondiElimina
  20. Oggi bingo Banega al Siviglia per 2 milioni, Clasie al Porto per 9 e infine Rabiot all Arsenal per 5.. Ma noi abbiamo il re del mercato se li pigliava tutti e tre solo con gli ingaggi di Essien , Montolivo e Muntari ahahaha INCAPACE

    RispondiElimina
  21. nemmeno oggi a Malpensa e' arrivato fabregas,
    vabbe'.
    speriamo domani.

    RispondiElimina
  22. torno dalle ferie e il proprietario più ricco della A,
    la seconda squadra per fatturato della A,

    non ha ancora messo UN SOLO EURO sul mercato al 16 agosto

    RispondiElimina
  23. Il Milan per me è una passione grandissima, amo questi colori, mi danno gioia, mi fanno incazzare, mi fanno godere, mi fanno stare sveglio la notte quando si perde il derby e mi emozionano quando lo si vince.
    Colori che ti entrano dentro. Non potrò mai volere male a qualcosa a cui sono legato così nel profondo...tuttavia io parlo della maglia, del sentimento quando guardo quelle maglie ( purtroppo rovinate quest'anno da un design pessimo ), parlo di emozioni e ricordi. Non parlo cioè della società e del proprietario. Io sono grato di tutto al berlusca per quellio che abbiamo vinto ma non si può andare avanti così. Se si ama questa squadra non si può stare a guardare passivamente questo smantellamento..voglio dire è come se un figlio lo vedi diventare obeso e triste e te ne stai a vederlo così, senza emozioni. Io al Milan ci tengo e sto male a vederlo così, ci possono riempire la testa di mille slogan, di entusiasmo, di voglia ecc...ma manca la cosa fondamentale, la voglia del presidente. Non esiste una squadra che va bene senza un presidente coinvolto e attivo. Noi da tempo non abbiamo nessuno. Siamo guidati da un Galliani ormai vecchio che non ci capisce più niente, ma i soldi per operare non ci sono. Lui muove le sue pedine male, sperpera quei pochi soldi a disposizione prendendo pippe ma la colpa non è sua, o meglio non tutta sua. Non c è budget, il dictat è "spendi poco o niente, cerca di arrangiarti anche con gli scarti". Non vorrei mai essere nei panni di chi fa mercato al Milan.
    Siamo tutti stanchi a vedere maltrattato un nostro amore così. Perché leggo tanti incazzatissimi come me e se ci fosse chiarezza non saremmo così inaciditi. Unica cosa che fa male è vedere che pure tra di noi ci di scanna...siamo fratelli sotto la stessa bandiera. Ho scritto anche troppo e sono stato noioso sicuramente quindi chiudo qui. Ultima cosa tecnica...non si può giocare con sto centrocampo. Non si può. È un insulto al Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca l'umiltà dei signori berlusconi che da finti appassionati di Milan, lo hanno usato e usano tutt'ora SOLO per interessi personali. Altri presidenti e realmente coinvolti hanno venduto accontentandosi anche di un valore minore rispetto al reale valore del club. Ma da uno che non perde mai l'occasione per rinfacciare (sapendo di mentire) ai tifosi che lui ci mette 50milioni l'anno che cosa ci vogliamo aspettare? Il comportamento di questi signori e' semplicemente VERGOGNOSO

      Elimina
  24. quella fighetta di saponara o è sempre rotto oppure si nasconde quando viene schierato in campo, giocatore SCANDALOSO che farebbe fatica a fare il titolare in serie b... altro BIDONE da aggiungere alla lunga lista di questa società ridicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A gobbani gli ha ricordato kaká perchè sia chiaro a lui non piace prendersi meriti

      Elimina
    2. Questi sono i centrocampisti convocati per l'amichevole di domani: CRISTANTE (24) – ESSIEN (15) – HONDA (10) – MUNTARI (4) – POLI (16) – MASTALLI (36) – MODIC (42).
      Pensate quando ci troveremo in questa situazione magari per 2/3 settimane in impegni ufficiali...Divertimento totale per le squadre avversarie...

      Elimina
  25. Occhio che Armero ha preso ilo 27, appena farà una partita sufficiente, gli ricorderà Serginho..

    RispondiElimina
  26. Saponara honda ed essien sono completamente inutili
    Essien è un cadavere
    Il giapponese col 433 non ha dove andare
    Saponara a centrocampo è improponibile
    Urgono due centrocampisti
    Un vice montolivo e una mezz'ala di QUALITÀ non dzemaili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti visto che piagnucolano perchè hanno pochi milioni da spendere perchè buttarli per Cerci?? Tanto non ti fa fare nessun salto di qualità, l'unico che te lo farebbe fare è Douglas Costa ma chi crede che possa arrivare è fuori di melone. Detto questo prenderei Grenier inserendo magari se interessa nell'operazione Niang, In avanti riprenderei Taarabt in modo che si può alternare su entrambe le fascie a Menez (che secondo me sarà quello che giocherà più di tutti) e El Shaarawy oppure Lavezzi in prestito oneroso con riscatto (max 10 mil) e può giocare anche lui su entrambe le fascie. In aggiunta al cetrocampo dove manderei via Saponara (Essien non lo vuole NESSUNO purtroppo) e allora si ingaggerei Dzemaili per completare il reparto...

      D. Lopez

      De Sciglio Ramì Zapata Armero
      (Alex)
      Grenier De Jong Dzemaili

      Menez Balotelli El Sharawy

      (Taarabt o Lavezzi come alternativa agli esterni)

      Non mi sembra così malaccio, almeno si potrebbe sperare in un minimo di gioco e senso tattico, ma troppo complicato per chi non ha interesse i risultati sportivi...

      Elimina
  27. Eppure la non convocazione di Balotelli...Dopo il 99,8%...Per me, lo cedono, non so dove ma secondo me lo hanno già ceduto..Ramì non sarà stato convocato per evitargli un accoglienza pessima, su De Jong è uscita subito la notizia dell'affaticamento, ma Balotelli? Mah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è cederlo ma con chi lo sostituisci..io ho paura che al demente venga in testa etoo

      Elimina
    2. Oh Madonna....è vero...oppure torres..

      Elimina
  28. ENTUSIASMOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  29. Entusiamo

    Fiscalità spagnola - Stadio di proprietà - Evoluti - Ne arriva uno fortissimo

    Ne arrivo uno... - Solo se ne parto uno - Robinho blocca il mercato

    Fatturato - TOP LEVO' - E' il mio presidente!

    All. Tesoretto 10 mioni

    RispondiElimina
  30. Il prossimo passa sarà costruire uno stadio da 20.000 posti in modo tale che sia sempre esaurito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stadio? Nemmeno lo costruiscono fidati, sono le cazzate che blatera la figlioccia che ovunque mette mani fa danni.. La sede e' un FLOP a livelli di incassi, i suoi viaggi in oriente o giu di li' alla ricerca di fessacchiotti che davano grano per arricchire ancor di più il berlusconi si sono rivelati un FALLIMENTO totale... Voglio proprio vedere chi subentrerà alla Fly Emirates come sponsor su quelle specie di magliette..

      Elimina
  31. Che bella vita che si fa quel pelato di merda..

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari