Sulla strada per Udine...

// 19 commenti
‎...‎ in cerca di terzini low cost (plurale).
Pippo un po' dimesso‎ alla conferenza di oggi.

19 commenti:

  1. Widmer e Armero. Ma i giornalai parlano solo di Armero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono notizie di maggio!!!!!! Non se ne fa niente perché l'Udinese non vuole!

      Elimina
  2. Due extra ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Farò qui la mia previsione per la campagna acquisti: Balo rimane riusciamo a dare via solo Robinho, l'attaccante di fascia sarà taraabt preso a 4 mln più bonus l'ultimo giorno di mercato e poi un parametro zero per il centrocampo che lascio scegliere a voi. E già così io sarei pure contento...sperando ovviamente che qualcuno di questa dirigenza nel corso della stagione 2014-2015 passi a peggior vita (giacché quella che hanno fatto finora qua vorrebbero averla fatta tutti...)

    RispondiElimina
  4. Inzaghi un po' dimesso? Che stia già esaurendo l'entusiamo?

    Marcel

    RispondiElimina
  5. 80 milioni Rodriguez,90 Suarez,ma di che vogliamo parlare...gli 11 titolari di milan,inter e juve sono costati meno messi assieme.

    RispondiElimina
  6. Berlusconi FUORI DAI COGLIONI.

    RispondiElimina
  7. Nano pagliaccio ma la piantasse di prenderci per il culo .parla di giovani e poi ci riempie di fine carriera inguardabili .anche pippo si sta rendendo conto che la situazione è drammatica si brucera subito.inculatevi evoluti

    RispondiElimina
  8. Siamo tutti dimessi. Non abbiamo nulla da dirci dopo le sconcertanti esternazioni del padrone. Ha molta fretta di recuperare i soldi del colpo a sensazione per le politiche del febbraio 2013, peraltro pagato quasi per intero dall'allontanamento/cessione del toy boy scaduto della figlia.
    Stiamo a guardare quasi indifferenti fin dove ci porterà questa operetta buffa. Un sentire fatalistico è il più indicato e decoroso per noi che amiamo il Milan.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  9. Via kaka robigno e balo e non a

    rriverà nessuno.elsca e descigio sono due eterni incompiuti il resto sono giocatori da provincia.l'allenatore è una marionette che verrà bruciata subitoe lo scemo ci parla di partenza e nuove vittorie io non so come si può crisi credere ancora a questa gentaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Eva Mendes è un cesso.

      Elimina
    2. Balo se parte viene sostituito,
      Kaka e Ribinho sostituiti da Menez e probabile Cerci.
      Gli altri giocatori di provincia sono tipo De Jong trs i migliori centrocampisti del mondiale e Rami giocatore di livello europeo?
      De Sciglio ed El Shaarawy hanno 22 anni e sono tra i migliori talenti in circolazione solo frenati da una stagione di infortuni.
      Un po di equilibrio nelle valutazioni dai.

      Gio

      Elimina
    3. Bene,io la butto lì e sono serio. secondo il mio parere, quest'anno, il Sassuolo arriva davanti al Milan.

      Elimina
    4. Rami giocatore di livello europeo...e infatti siamo riusciti a strapparlo alla concorrenza delle meglio squadre europee facendo un'offerta irrinunciabile di ben 4 milioni!!! Il PSG non potendo competere con noi ha dovuto ripiegare su David Luiz offrendo solo 40 milioni...
      La verità è che Rami, come Taraabt che al milna sembrano giocatori quasi forti, nel mondo reale non se li caca nessuno!!!!! Mentre tutte le meglio squadre d'europa tirano fuori 30-40 milioni per chiunque i nostri giocatori più forti (elsha, balo, desciglio, dejong) non arrivano a valere neanche 20 mln...chiediti come mai.

      Elimina
  10. ahahahaha leggo che l'incapace del mercato, colui che non riesce a vendere nessun giocatore ma solo svendere Ibra e Thiago, tanto per cambiare ha incontrato ancora un amico procuratore...Joorabchan, in modo da farci appioppare l'ennesimo bidone brasiliano tale Douglas Costa.. Questo anzichè conoscere i giocatori, conosce solo i procuratori,,una vergogna senza fine.Non vedo l'ora di farmi quattro risate appena iniziano amichevoli serie ma soprattutto le partite ufficiali...

    RispondiElimina
  11. Che fine hanno fatto quelli che speravano nella puttenella?

    Via la mafia dalla mia squadra

    GV

    RispondiElimina
  12. Douglas Costa é il CLONE di ROBINHO.

    Ryan

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari