Il prestito e ...

// 127 commenti
Per giungere a Cerci e Darmian il Milan è disposto a sacrificare il Faraone (in prestito).
La discussione è avviata, ma economicamente pesa tantissimo sul prossimo mercato e inciderà sugli acquisti degli altri nomi.
Proposti 5,5 Milioni per Taarabt, per Rami si gioca al ribasso. 

127 commenti:

  1. con le pezze al culo...però per matri non hanno cercato sconti...vaffanculo gobbani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. !!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTO CHE HA CAMBIATO LA MIA VITA !!!
      Il mio nome è signora TIZIANA NICOLETTI, sono una madre di famiglia con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell'affitto, ero nel disperazione totale quando un'amica mi ha dato il contatto della signora CRISTINA ALLEGRI.
      Infatti, la signora CRISTINA ALLEGRI mi ha conceduto un prestito di 12.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.
      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

      Contatto: →→ cristinaallegri09@hotmail.it

      Grazie di passare il messaggio.

      Elimina
  2. Di chi era Darmian?

    RispondiElimina
  3. Ma che vadano tutti a fan culo... Solo quando non ci saranno più ne berluscazzo ne gobbanimi si tornerà a seguire il Milan.. Che comprino e cedano chi cazzo vogliono... Tanto non hanno più seguito, hanno distrutto una storia e una passione.. Sempre più isolati coi loro servi.

    RispondiElimina
  4. Fate i CAMBIALONI !
    ahahahahhahahaahhahahhahahahahhahahahhhahh
    Ravir

    RispondiElimina
  5. Ma non vale la pena incazzarsi per gente come questa. IGNORATELI, toglietegli ogni piccola fonte di guadagno... Disdicete qualsiasi cosa che riguarda il Milan, tanto non vedremo mai piú una squadra competitiva e allo stadio devono arrivare a fare come la Triestina a mettere le sagome di cartone, altro che fornire numeri farlocchi sulla presenza di spettatori.

    RispondiElimina
  6. ma come si puo' parlare di mercato alla vigila dell'assemblea dei soci dove gobbani rimarrà al potere ??? ma chissenefrega di cerci e darcoso

    RispondiElimina
  7. Al Milan si fanno i conti e si dividono i complimenti. Seedorf mette insieme 13 punti in 5 partite ma: 1) i meriti sono di chi gli ha fatto cambiare idea sull'impostazione tattica. 2) i demeriti se la squadra gioca male son tutti suoi. Come dire: vada come vada l'olandese avrà sempre i suoi nemici dentro e fuori dal campo (soprattutto tra i colleghi giornalisti, tra l'altro). Tra gli altri spunta bel fresco il gruppetto di giocatori italiani, capitanati da Montolivo (con lui Abate e Pazzini) che proprio non digeriscono le idee del Clarencio. Ma finché arrivano i punti... Adriano Galliani sarà costretto a provare a tenere il gruppo unito e lo spogliatoio silenzioso: le fughe di notizie andranno rimandate a fine stagione, ora che l'Europa League è davvero alla portata. E l'ad comincerà oggi tornando a parlare dopo le polemiche del post Catania.
    Questione ds riassunta in dieci secondi e con scarsa punteggiatura: Barbara Berlusconi vorrebbe Sogliano ma Sogliano non viene più perché ha capito che Galliani vuol restare a far Galliani e al limite ha bisogno di un tuttofare di livello come in passato è stato Braida che ora potrebbe avere le fattezze di Giovanni Galli. In ogni caso domani è in programma l'assemblea dei soci e capiremo qualcosa di più sul futuro dell'attuale ad della parte sportiva, che poi è il mammasantissima che ha sempre la cravatta gialla.

    Biasin è uno dei pochi che scrive le cose come stanno,vero è che è interista ma i suoi articoli mi piacciono non sono faziosi

    RispondiElimina
  8. criticozza anzichè parlare del cda e di gobbani parliamo di mercato???
    tra l'altro ricomprare darmian venduto per due banane ennesima perla del gobbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest anno la scusa per non fare mercato sarà l' esonero di Seedorf che costerà 12 milioni, arriverà Spalletti come già avevo scritto.. Anzi sarà la scusa anche per non riscattare Rami e Taarabt visto che la cifra è più o meno simile... Buon divertimento per questa estate a chi ce la farà a leggere i virgolettati dell'escremento cravattato... Vi consiglio di evitare..

      Elimina
  9. Dopo mesi di voluto silenzio vorrei dire la mia…
    Come dicevo mesi fa e’ stato venduto fumo negli occhi .. e tanti, complici anche i lacchè del nano e di fester hanno abboccato con tutte le scarpe.
    Per lacchè intendo i giornalai, ma anche i tanti troppi frequentatori di blog o forum che si definiscono “milanisti” ma in realtà sono solo servi devoti al loro padrone.. che nulla hanno a che vedere col milan.
    Mi riferisco ad esempio ai milistanti di milan7.. al curatore di questo blog, al mio caro amico fattucchione.. e a personaggi poco credibili tipo il vecchio stuv.
    Gente che non so per quale motivo si mette a vendere il proprio prodotto… almeno i giornalai hanno un tornaconto.. loro no.
    Galliani sta dove sta, li rimane e li rimarrà.. Barbara era , e’ e sarà un bluff.. racconta le cazzate che racconta il padre.. come lo stadio di proprietà, come il progetto giovani, come il cazzo che vi pare.
    A berlusconi senior del milan non frega un cazzo.. per i figli il milan e’ un peso, per barbara rappresenta il trampolino di lancio per ottenre la visibilità che piercazzo e marcina già hanno.
    Galliani deve rispondere ad un solo editto presidenziale.. uno e uno solo.. gli insulti te li becchi tu… TUTTI… in cambio hai la piena facoltà di arricchirti.. di fare il cazzo che vuoi.
    Questa e’ l’unica verità, questo e’ lo stato attuale, questo e’ il Milan.
    Potete insultare il cazzo che volete, ma il problema non e’ alla base.. e’ a monte… il Milan ha nel suo proprietario, colui che puo’ tutto, (ricordiamocelo sempre.. se berlusconi vuole puo’ cacciare oggi galliani e tutta la squadra e mettere il vecchio stuv ad allenare) il male maggiore, l’unico vero male che sta distruggendo il Milan.. e soprattutto la sua tifoseria.
    Il Milan e’ morto, il milan e’ il nulla cosmico.. il Milan e’ alla mercè di tutti.. chiunque si mette a offendere e parlar male del milan.. ma mai di galliani e berlusconi.
    Il Milan per loro e’ malato per colpa di seedorf, per colpa di allegri.. o perche’ balotelli e’ cattivo.
    Domani Galliani verrà riconfermato, ci sarà galli come ds.. un fantoccio, come lo era diventato ariedo braida (che aveva dimostrato di saper scoprire talenti)
    Io sono stanco, stufo, ormai le partite le guardo per modo di dire.. se posso fare altro lo faccio volentieri.
    Mi auguro che il Milan fallisca, sogno che vengano portati i libri in tribunale.. mi trasmetterebbe piu’ emozione un Milan Caltanissetta di lega pro che un derby per l’europa league.
    Mi hanno sventrato, grazie di tutto pezzi di merda

    L’Imbalsamatore di Oporto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo imbalsamatore

      GB

      Elimina
    2. Quotone
      Comunque imo bb all'inizio realmente pensava di pigliarsi il milan ma poi il nano e i nanetti gli avranno fatto capire che tenersi il gobbo è più conveniente per la famiglia

      Elimina
    3. Verità sacrosante..

      Elimina
    4. dedicato ai tanti venditori di fumo che girano in questo blog e che domani scompariranno magicamente

      Elimina
    5. Condivido quasi totalmente la tua analisi , lucida, disincantata, oggettiva......
      ed è chiaro di ki siano tutte le responsabilità....
      Fedele ad un copione già visto e consolidato. il nano cerca di uscirne pulito senza doverci rimettere troppe penne.....nei rari buoni momenti fa una sua apparizione tipo Fatima, pronuncia il Verbo, musica celestiale all'orecchio di quattro coglioni adoranti e quattro prezzolati cialtroni.....e poi pufft .....scompare come il mago Merlino.....!!!!!! Ho ragione di temere e nel post precedente ne spiegavo il xkè, ke domani andrà come tu dici.....ma poikè da sempre mi ritrovo a convivere con un animo pugnandi, nn intendo deporre le armi.....
      Ricordatevi tuttti, e sottolineo tutti, ke sono bastati pochi boati ed una contestazione da operetta x far fuggire il Lurido a gambe levate......se si continuasse su questa falsa riga, e se la merda gobba avesse ragione di temere ke la sua comparsa in qualunque sede desse l'avvio a urli ed insulti, se avesse insomma paura, tutto il suo senso di onnipotenza si dissolverebbe.......il nano se la cosa si ripetesse con regolarità, dovrebbe intervenire, e cmq i suoi detrattori e ne ha parecchi, in tutti i campi, troverebbero nuovi ed allettanti spunti x attaccarlo.....
      Faccio notare a te come a tutti ke il duo in questione è anagraficamente agli sgoccioli, e ke il futuro cmq nn li appartiene.......è su questo ke nn sono daccordo....il Milan nn è morto e nn morirà finkè in vita nn resterà un solo tifoso a perpetrarne , la storia , i trionfi, pur anco le cadute...
      Ti stimo molto Imbalsamatore, stimo la tua franchezza e l'onestà intellettuale con cui esprimi i sentimenti ke provi, ma voglio spezzare una lancia x Stuv.....mi sembra davvero un milanista, entusiasta, romantico e sognatore...... e poikè gli opposti si attraggono, detiene ancora la simpatia del sottoscritto.......
      OP49

      Elimina
    6. Grazie ricambio.

      Ma tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie che ti tradisce é uno sport che non fa per me

      E sentirsi dire da un anonimo che andrò a nascondermi domani, però, non mi fa nessun effetto.

      Io c'ero in B, c'ero con Duina, con Lobello padre e figlio,, c'ero al Camp Nou e l'anno dopo al Prater. C'ero e ci sarò anche domani con o senza Galliani, con o senza Berlusconi.

      Non so di quanti si possa dire la,stessa cosa

      Elimina
    7. vedi di esserci domani quando ci sarà l'annuncio della carica a gobbani

      Elimina
    8. Ti aspettiamo oggi per festeggiare la conferma della merda gobba incravattata.
      A presto

      DRN

      Elimina
    9. Santo subito parole sacre

      Elimina
  10. Ma porca troia non potevano radiarlo dal calcio in quell'estate del 2006?? Sarebbe stato come vincere 5 scudetti di fila e no 1 in 10 anni col fatturato e monte ingaggi più alti d'Italia

    RispondiElimina
  11. A me la confererenza di bb mi è parso di sentire le stesse cozzate di gobbani
    Fatturato giovani bla bla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le stesse del padre...quella del "ricordo da piccola allo stadio con mio padre". Io non l'ho mai vista allo stadio, casomai l'altra sorella Eleonora qualche volta si è vista col padre ma lei MAI! E' evidente che è in cerca di un trampolino di lancio ma non avendo ne il potere ne il carisma del padre, si sgonfierà a breve..

      Elimina
  12. La scelta di giovanni galli è l'ennesima presa in giro ai tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a loro dei tifosi, non frega nulla, mi sembra evidente.. Ma quelli che si fanno pigliare per il culo ormai a furia di sbatterci il muso, sono sempre meno..

      Elimina
  13. Quoto l'imbalsamatore ma non su tutto.
    Sarò malato ma quando gioca il Milan non ce la faccio a non guardarlo o addirittura a tifargli contro.
    Detto questo, sulla situazione societaria non vedo per ora alcuna via d'uscita; il CDA di domani confermerà quella merda del marmella, la cara Barbarella si metta il cuore in pace.
    Dopotutto è sempre Papi che detta la linea e la linea dice che col marmella volente o nolente lei ci deve andare d'accordo. Fan fatica a tirare fuori 3 mln per un giocatore, volete che caccino decine e decine di mln per liquidare Fester ? Pura utopia............................Si andrà avanti cosi alla cazzo, con mercati farlocchi fatti di parametri zero e cene con amici procuratori da Giannino.
    Si cambieranno allenatori ogni stagione e il caos sarà totale, tutto in perfetto stile Inter Morattiana, solo che quest' ultimo ha avuto almeno la dignità di farsi da parte.
    Quelli che ci hanno ridotto cosi, quando avranno il coraggio di farlo ?
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  14. Falliani pezzo di merda...gobbomaiale...vai abbattuto...

    RispondiElimina
  15. È possibile sapere in modo preciso come vengono spesi i 260 mln di fatturato?
    L'ostinarsi del nano a non voler cambiare le cose e a liberarsi del gobbo che a livello di gestione sportiva è un cancro PUZZA parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro non vende non investe e non fa nulla per migliorare le cose come se l'attuale stato di merda gli CONVENISSE in qualche maniera

      Elimina
    2. tra l'altro io non me ne intendo ma oltre al fatturato,ad esempio due anni fa, devi aggiungerci le ultime cessioni Thiago+Ibra fruttò oltre 60 milioni, soldi mai reinvestiti... E' chiaro ed evidente che cè sotto qualcosa, non è possibile chiudere sempre in rosso senza acquisti, e in base a una statistica il Milan negli ultimi 5 anni è la squadra che ha incassato di più dalla cessione dei giocatori, qualcosa vicina ai 300 milioni..

      Elimina
    3. scusate i milioni sono 230, ecco l'articolo:
      nteressante statistica di mercato riportata da InterData. L'argomento in analisi sono le cessioni più remunerative effettuate dai club europei dal 2008 ad oggi. Ebbene, in questa speciale classifica, il Milan risulta essere la prima squadra italiana con 229,5 milioni di euro incassati dalla vendita di suoi giocatori (oltre la metà di questi introiti ricavati dalle cessioni di Kakà, Ibrahimovic e Thiago Silva). La squadra che ha venduto meglio è il Tottenham con oltre 300 milioni di euro incassati.

      Elimina
    4. E ci mette pure 50 mln l'anno ah ah ah

      Elimina
    5. I ricavi di vendita finiscono nel fatturato per l'importo annuo in cui sono suddivise.

      GB

      Elimina
  16. Io la storia dell'ansa me la spiego così
    Bb era realmente convinta di rilanciare il milan per farsi una posizione
    Ma il nano e magari gli altri figli l'avranno stoppata visto che dietro la gestione sportivamente indegna del gobbo chissà cosa c'è dietro
    260 mln di fatturato non si spende mai nulla per i cartellini e stiamo sempre con le pezze al culo
    Per una non qualificazione champions pare ci troviamo alle porte di un disastro nucleare
    Ma gli altri club cone sopravvivono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fosse in giro ancora qualche giornalista o conduttore intelligente e non schiavizzato, queste sarebbero le cose da far notare...Ma la festa (forse) sta per finire...Non abbiamo più top giocatori, la champions non la faranno per anni...e il viaggio dell'ereditiera da fly emirates, si è rivelato un buco nell'acqua, a loro non interessa sponsorizzare una squadretta da metà classifica del campionato italiano e arricchire i bugiardoni e i gobbani..

      Elimina
    2. la festa per gobbani sarà ancora lunga

      Elimina
  17. Ciao ragazzi, scusatemi ma l'idea che ci siano fenomeni,come l'anonimo nel post precedente, che hanno anche il coraggio di criticare chi, come me cercava di dare qualcosa a questo blog del cazzo mi fa davvero capire che qui c'è gente davvero in malafede.

    Avete fatto scappare un gruppo di persone che riuscivano a dare notizie serie,evidentemente vi sta comodo così, con un gestore del blog che pensa a fare post interessantissimi su cerci e darmian per 2 banane che potete leggere ovunque e che copia e incolla da qualunque sito di mercato o fa post allucinogeni perchè evidentemente questo è quello che sa e che puo' scrivere.

    Davvero bellissimo e interessantissimo.

    Questo blog è come il nostro milan, un morto che cammina, pensare che ci sono giornalisti che pensano a fare dossier sulle uova di seedorf mi mette i brividi.
    Ma questi chi cazzo sono tifosi del milan o gente che con il milan mangia solamente e a cui del milan non importa una sega?
    Fatevele queste domande.

    Cara critica potremmo fare un bel nuovo post in stile conferenza stampa di 2 anni fa di mourinho, il famoso por que? e lo potremmo intitolare... COME MAI?

    COME MAI non fanno dossier su cose gravi come i misteriosi buchi di bilancio nonostante milioni e milioni di cessioni senza reinvestire un cazzo?
    Dove sono i 100 top giovani seguiti sbandierati per far stare zitti i 4 fessi di tifosi che ancora credono a queste merde?
    COME MAI sono stati occupati posti extracomunitari per giocatori inutili spacciati per rinforzi e che poi non giocavano neanche in primavera come per ultimo Vergara ceduto in prestito dopo 4 mesi e che non gioca mai neanche al parma??!
    Per non parlare del fenomeno Adiah, dei vari cardacio viudez e altre maree di pippe che hanno varcato il cancello di milanello.

    COME MAI il gobbo infame che ha rapporti con quell'altro personaggio pulitissimo Raiola da cui prende tutte le pippe del mondo una volta che poteva acquistare un parametro zero giovane e forte come Pogba ha preferito lasciarlo prendere alla juve per poi virare sul fenomeno traorè del procuratore Oscar Damiani, a cui viene pagato uno stipendio di 1,5 milioni di euro annui e non gioca neanche nell'ultima squadra del campionato turco?

    COME MAI essien è stato acquistato a titolo definitivo quando come per matri tutti sulla faccia della terra sapevano e dicevano che sarebbe stato un acquisto senza senso?

    COME MAI si usa la vicenda tevez solo per sbeffeggiare barbara per aver fatto saltare la cessione di pato e l'arrivo dell'argentino, quando vorrei ricordare che tevez questa estate era sul mercato e per meno di matri lo si poteva acquistare ma qualcuno gli ha preferito matri?!

    COME MAI si è preso honda che non vale piu' di birsa?
    Come mai il Milan per fare mercato acquista scarti di squadre che lottano per la salvezza o scarti rotti e finiti di big europee?

    Come mai per pirlo vale il rinnovo annuale degli over 30 mentre a bonera che in 10 anni di milan ha giocato 30 partite è stato fatto un biennale?
    COME MAI acquistiamo amelia a 5 milioni da preziosi mentre la lazio acquista marchetti allo stesso prezzo?

    COME MAI noi non facciamo dispetti ai nostri amici mentre i nostri presunti amici ce la mettono sempre nel culo e ci fanno strapagare anche i pipponi?

    COME MAI abbiamo l'atleta piu' invidiato del mondo calcistico e sportivo, Paolo Maldini e non riusciamo a metterlo in questa società di merda?

    COME MAI San Siro prima aveva quando andava male 60.000 spettatori e ora non arriva neanche a 15.000 regalando i biglietti?

    COME MAI abbiamo un cazzo di presidente che in 5 anni non ha avuto mai tempo per il nostro milan?

    COME MAI un indonesiano riesce a venire a san siro e il nostro presidente no?

    COME MAI non ci si è degnati neanche un giorno di fare la presentazione del nuovo allenatore con il presidente che lo ha voluto?



    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  18. ...continuo
    COME MAI si continua a dire che si mettono 50 milioni l'anno per il milan quando i soldi girati sul milan servono solo per eludere il pagamento di tasse ma in realtà si vuole far credere che vengano investiti per il milan?

    COME MAI si continuano a prendere in giro i tifosi?

    COME MAI il geometra con la cravatta gialla dopo tutte le porcate fatte è ancora al comando del Milan?

    COME MAI il gestore di giannino va a fare da tramite con i tifosi?


    COME MAI negli ultimi 16 anni con il fatturato piu' alto di tutti siamo riusciti a vincere solamente 3 scudetti?!?

    COME MAI noi non protestiamo mai contro la juve?

    COME MAI se si fa male buffon noi prestiamo gratis abbiati per un anno alla juve?

    Potrei andare avanti per ore, ma spero abbiate capito che i tifosi, quelli veri, non i vari pagliacci che filosofeggiano nelle varie trasmissioni televisive di voi non ne possono piu'.

    E' ora di cambiare questo Milan o di togliere il disturbo perchè il Milan è il Milan

    Noi vogliamo Paolo Maldini.


    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo, quoto tutto..

      Elimina
    2. 90 minuti+recupero supplentari e rigori di APPLAUSI
      Da stampare e distribuire ovunque stadio milan club trasmissioni sportive
      È ora di far cadere il muro di gomma

      Elimina
    3. Questo post stringe il cuore ad ogni VERO tifoso milanista.

      Complimenti!

      Elimina
    4. Tutto molto bello giusto oserei dire sacrosanto.......
      se si dovesse stampare e distribuire, azione su cui sono ovviamente daccordo.....come finale ci aggiungerei un paio di manette......ed un motto famoso.......
      Honi soit qui mal y pense......... e quelli nn siamo noi
      OP49

      Elimina
    5. Acquistare l'ultima pagina ad esempio del Corriere della Sera (come è stato fatto per il compleanno di Kakami pare) e pubblicare questo pezzo. Una bella colletta, una raccolta firme et voilà, se non altro tutto il mondo avrà ben chiaro che i veri sostenitori del Milan, quelli che mettono davvero i pochi e magari sudatissimi risparmi e che valgono ben di più dei finti 50 milioni del capo mafia, non sono fessi. Sarebbe davvero ora di far capire che al di fuori del giro mafioso creato da questa società (Stampa,Curva e credo anche l'appoggio del potere politico/poliziesco) più nessuno ci crede, tutti sappiamo ed il mondo deve sapere che tutti sappiamo e tutti disprezziamo.
      Danpi

      Elimina
    6. APPLAUSI AH AH AH AH AH AH !!!!

      Elimina
    7. sono d'accordo su tutto, e per questo spero che in nome del Dio denaro il presidente o chi per lui rinsavisca.

      perchè tutta questa macchina gallianizzata è anti-economica

      perchè aldilà delle tasse e delle mazzette e tutto ilr esto, Galliani spende male i soldi del padrone, punto.
      Quello che disse Barbara a Novembre.

      Per questo sono ancora convinto (ma un pò meno, lo ammetto) che Galliani a ndrà via.
      Perchè NON CONVIENE

      Elimina
    8. NON CONVIENE ECONOMICAMENTE al proprietario. Per essere più chiari.

      Elimina
    9. NON CONVIENE AL PROPRIETARIO CHE GALLIANI CONTINUI A SPENDERE IL BUDGET IN QUESTO MODO.
      Per essere ancora più chiaro

      Risparmiare sulle tasse, farsi pubblciità politica e erogare tangenti agli amici i proprietari possono continuare a farlo anche spendendo meglio i soldi di Matri per fare un esempio. Anzi

      Elimina
    10. Forse non lo hai ancora capito ma, il primo che si deve levare dalle palle é Berlusconi cioè coloui che ha USATO il Milan SOLO per interessi personali ed ora lo ha lasciato nella merda più totale in mano ad un gobbo onnipotente e calcisticamente incompetente che ci dobbiamo sopportare solo perché non vuol cacciare il grano per levarcelo dai coglioni. VIA I BERLUSCONI dal Milan!!! Adesso hanno proprio rotto il cazzo..

      Elimina
    11. MA ANCORA PARLI VECCHIO DEMENTE??? ANCORA??

      Il guastafeste

      Elimina
    12. Forse tu non hai capito cne sperare che qualcuno metta i soldi é quasi utopia, sperare che, per soldi, caccino Galliani invece é possibile

      Farsi ste seghe da imbalsamatori soloni savonarola che rilasciano patenti di credibilità serve solo agli infelici

      Elimina
    13. eccoli tutti in festa

      tutti ad osannare il tifoso non evoluto ( che si dimentica le cagate di mercato dette negli ultimi tre anni ) stuv e il torrone

      un post di pura demagogia dove si elencano sempre le stesse cose dette e ridette per illudersi che qualcosa possa cambiare

      voi siete gli stessi che hanno pianto di gioia per il ritorno del prete in estate e siete allo stesso livello di gobbani : la rovina del milan

      Elimina
    14. vecchio stupd allora che dici lo cacciano galliani vero ? è tutto come dicevi tu in questi mesi vero ?

      Elimina
  19. se pure questi si sono accorti.....e lo scrivono....
    http://www.milannews.it/primo-piano/allegri-seedorf-risultati-e-trattamenti-differenti-qualcosa-non-torna-142024

    RispondiElimina
  20. Io è da mo che ho la sensazione che siamo una società vassalla dei gobbi
    Litigano con tutti tranne che con noi
    Poi la vicenda pogba è imbarazzante
    Come abbia fatto gobbani a non pigliarlo con Raiola di casa in via turati è inspiegabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi era pure a parametro zero e lui quelli non se li fa mai sfuggire ora vale una marea di soldi
      Si può spiegare solo con il suo essere gobbo

      Elimina
  21. Mi aspetto un editoriale del direttore di juventus channel che evochi un "Piano Marshall" per il Milan...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come no
      È un pò come la storia che gobbani è amico di tutti
      ma in un solo senso

      Elimina
  22. COME MAI?

    VERGOGNA MERDE

    RispondiElimina
  23. Sputi, insulti, bastonate al Pulman in ogni parte d'Italia, discussioni e polemiche con tutti gli addetti ai lavori delle altre squadre.
    Con noi tutte rose e fiori; gli lasciamo prendere Tevez e Pogba, gli regaliamo Pirlo e, ciliegina sulla torta gli regaliamo 12 mln per PIPPAMATRI.
    Siamo la loro società satellite, questa è la verità.
    BASTA ALLEANZE COI GOBBI !!!!!!!!!
    LA JUVE E' UN CULO E NOI LO ROMPEREMO !!!!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ogbonna promesso sposo da anni dove è finito?

      Elimina
    2. faranno le nozze x procura....oltre ke con i fichi secchi......
      OP49

      Elimina
  24. E aggiungiamo
    Maldini non può fare il dirigente al milan
    Galli che a parte una brevissima parentesi NEGATIVA a verona sono dieci anni che è fuori dal giro va bene come ds
    Metterebbe d'accordo tutti pure i tifosi secondo pellegatti e ha uno scoutibg importante secondo il visionario gobbani

    RispondiElimina
  25. E domani sera vogliamo tutta la sud davanti a giannino per la grande festa della riconferma. Tutti a saltare con Gobbani: chi non salta milanista è... è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriano Galliani olè olè

      Elimina
    2. ...e domenica allo stadio lancio di uova strapazzate su seedorf. Mitica curva sud: chi non salta milanista è!

      Elimina
    3. Propongo di cambiare nome alla curva, chiamiamola curva nord

      Elimina
    4. Certo però i pennivendoli per il contratto firmato da Giannino non si sono scandalizzati

      Elimina
    5. Ma io nn capisco xke se berlusca nn a piú voglia di spendere x il Milan xke ci tiene tanto a nn venderlo, anke x 500mln.
      Le colpe sn bravi a darle agli allenatori ma si devono vergognare ke cosa vogliono fare con i parametri 0.
      Comunque il Milan tornerà a vincere, ma quando nn ci sarà più il nano.

      Elimina
  26. Stefano grazie .

    Ragazzi davvero possiamo informarci per acquistare una pagina di un quotidiano?
    Chi sa come funziona e come possiamo fare?

    RispondiElimina
  27. Ragazzi io vorrei ricordarvi che kaká è andato a Madrid IN PRESTITO come detto da gobbani
    mica si sono intascati 64 mln

    RispondiElimina
  28. Ai microfoni del Daily Mail, Andrea Pirlo ha raccontato che nell'estate del 2009 aveva già trovato l'accordo con il Chelsea, ma il presidente Berlusconi bloccò il suo trasferimento a Londra: "Avevo già trovato un accordo con i Blues, a Londra era appena arrivato Ancelotti. Carlo per me è stato come un padre, un maestro, un amico che rendeva le cose divertenti. Se vuoi rendere al meglio, non c'è nessun allenatore meglio di lui. Ma Berlusconi fermò tutto dicendomi: "Resta con noi, abbiamo preso Huntelaar". Ora: Huntelaar è un ottimo giocatore, segna tanti gol, ma il Milan aveva appena ceduto Kakà, Huntelaar non era certo il tipo di giocatore che avrebbe vinto il Pallone d'Oro. Poi Berlusconi mi disse: "Andrea, ascolta, non puoi andartene. Sei il nostro simbolo, sarebbe un terribile danno d'immagine". Io risposi: "Presidente, apprezzo ciò che mi sta dicendo, ma il Chelsea mi offre quattro anni di contratto, qui vado in scadenza tra due". Mi disse allora: "Non c'è problema, puoi sistemare tutto con Galliani". Pochi minuti dopo andò in conferenza stampa a Milanello a dire che Pirlo non era in vendita. Berlusconi è così: sa esattamente quello che vuole e questo lo rende un presidente

    premesso che pirlo non mi sta simpatico che quello che vorrei sottolineare è la falsità del nano che davanti ai giornalisti si lamentava che pirlo gli costava un sacco di soldi

    RispondiElimina
  29. ANSA) - ROMA, 15 APR - È saltato l'incontro fra Clarence Seedorf e Adriano Galliani, che non ha potuto recarsi a Milanello dov'era atteso verso l'ora di pranzo per la ripresa degli allenamenti del Milan. Altri "impegni di lavoro sopraggiunti" hanno costretto l'ad rossonero a restare in sede, mentre l'allenamento è stato spostato dalle 15 alle 16.

    RispondiElimina
  30. ragazzi ma la partita di addio al calcio di gobbani quand'è??mi ricordo che dopo l'ajax aveva promesso di appendere le forchette al chiodo

    RispondiElimina
  31. Ma il re delle statistiche pro domo sua perchè non annuncia urbi et orbi che il milan nel girone di ritorno è TERZO in classifica?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh perchè dovrebbe dare il merito a seedorf e invece lui lo esonererà tra un mese

      Elimina
  32. domani con l'ennesima conferma dell'ad che con 260 mln di euro di fatturato zero investimenti sul mercato e una rosa senza top player riesce ad andare in rosso toccheremo il fondo..
    il nano si darà la zappa sui piedi e la famiglia berlusconi perderà l'ultimo briciolo di fiducia nei confronti dei tifosi
    domani sarà palese a tutti che per il rilancio del milan il nano deve togliersi dai maroni,confermare il gobbo che si vuol portare appresso un ds fantasma è una mossa INGIUSTIFICABILE neanche per uno che non vuole spendere

    RispondiElimina
  33. La sigla del Cda di domani
    http://www.youtube.com/watch?v=JSUIQgEVDM4&feature=kp

    RispondiElimina
  34. Seedorf nel girone di ritorno è terzo per punti conquistati eppure è sempre sotto accusa ..ma cazzo pretendono i gallianisti che vincesse lo scudetto??

    RispondiElimina
  35. http://www.youtube.com/watch?v=gAMMAwmo0G4

    RispondiElimina
  36. http://www.youtube.com/watch?v=iUVgUKEXoiU
    http://www.youtube.com/watch?v=J9lKU85DaUA

    come non si può non avere fiducia in questa società????

    RispondiElimina
  37. quanto odio gli sberleffi di gobbani..le percentuli,mister x non arriva nessuno se non parte nessuno siamo a posto così..

    RispondiElimina
  38. Vi state GOBBIZZANDO ?
    ahahahhahahhahahhahahahahhhahahahhaahhahhahahah
    Ravir

    RispondiElimina
  39. secondo me gobbani gli rinnova sempre i contratti ad abbiati per sdebitarsi che si è sacrificato per la causa dei suoi amati gobbi

    RispondiElimina
  40. Comunque secondo me l'idea di comprarsi una pagina di gazzetta o corriere per riportare quanto scritto da Stefano, magari cambiando qualcosa per evitare querele, è GRANDIOSA, qualcuno che si informa sui costi?
    onestoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una ultima pagina di un giornale come la gazza o corriere ( che cmq figurati se si inimicano la società milan ) costa sui 50 mila euro

      Elimina
  41. http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/04/14/4752234/attento-milan-lippi-ti-vuole-rubare-galliani-se-%C3%A8-libero-lo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si occhio che lippi potrebbe soffiarci pure giovanni galli

      Elimina
  42. ma il cda domani a che ora è?mi ricordo che scorso anno ci fu il live su milannews

    RispondiElimina
  43. eh ma gobbani è per il rinnovamento fatto con STILE e la scelta di un ds come giovanni galli fa parte dello stile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso STILE con la quale ha annunciato il non rinnovo di contratto a capitan Ambrosini... Che gran persona questo Gobbani...

      Elimina
    2. fosse solo quello guardatevi le immagini della conferenza d'addio
      http://static.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/17/2013/06/ambrosini-conferenza-stampa.jpg

      VERGOGNOSE..solo in un tavolinetto improvvisato,il gobbo dov'era?a svaccarsi in qualche piscina?

      Elimina
  44. certo che dopo il successo di quella di robinho leggere che gobbani vuole proporla pure a mexes è da TAFAZZI

    RispondiElimina
  45. Si va verso un passivo di 15 milioni...Ahahahahahah senza acquisti... Il peggior amministratore delegato della Storia!!! E un padrone che per forza ci guadagna e ha il suo tornaconto..

    RispondiElimina
  46. Questa è roba scandalosa.....mi appello a qualcuno della GdF maledizione !!!!! Albergherà pure là qualcuno visceralmente milanista......cazzo....cazzo...cazzo.......dove finisce la grana ???? In quanti e quali rivoli la disperdono ???? Ki se la intasca ed in ke misura.???....Il Lurido farà una sostanziosa scrematura, ma ormai penso ke il grosso se lo intaschi il nano......prima come un fulmine a cielo ma nn tanto sereno, visto l'umore tetro ke mi ritrovo, mi sono ricordato ke il Nano da premier fra i suoi primissimi decreti si era affrettato a depenalizzare il falso in bilancio......all'epoca la cosa mi aveva disturbato, ma poi nn ci avevo più fatto caso........ma spulciare x benino. le carte in casa Milan.... ?????? Il Lurido secondo me nn dormirebbe sonni tranquilli.......tra il suo grugno e il suo culo, c'è soltanto un cappio giallo lo serrerei forte al collo , x il culo sono certo ke altri abbiano già provveduto.......
    OP49

    RispondiElimina
  47. Ma qualcuno di Milano e dintorni non può domani andare in via Aldo Rossi, dove avrà luogo il CDA, e all'esterno distribuire copie di quanto ha ben riepilogato Stefano poco sopra?
    Magari qualche giornalista dei tanti presenti, lo vede e gli da eco sulla stampa o i media! Non saranno mica tutti a libro paga del Gobbo di giallo cravattato?
    Luigi D.

    RispondiElimina
  48. Alberto Cerruti, giornalista de La Gazzetta delo Sport, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di MilanNews.it. Si è parlato della situazione rossonera, con Seedorf nuovamente in bilico nonostante i risultati positivi.

    Nonostante le quattro vittorie consecutive c'è agitazione in casa rossonera...

    "I risultati sono buoni, il gioco no e la situazione nemmeno. Mi sembra di capire che a prescindere dai risultati, e questa mi sembra una novità, Seedorf lascerà il Milan".

    Come mai?

    "Lui lascia il Milan per incopatibilità di carattere e di legame con la squadra e anche con la società. Non c'è stato quel feeling che Berlusconi pensava che ci fosse. Questo è un fatto nuovo e grave, perché prescinde dai risultati"

    Chi potrebbe essere il nuovo allenatore, un ex rossonero come Donadoni?

    "Penso sia più probabile Inzaghi, però tutto può succedere. Potrebbe anche arrivare un allenatore che non abbia un passato nel Milan".
    Il Milan può ambire all'Europa League? "Vedo favorite Inter e Parma. L'inserimento del Milan mi sembra difficile, ma è giusto che i tifosi ci sperino. Il calendario più facile? Non credo al calendario, il Milan ha faticato anche contro il Catania ultima in classifica"

    RispondiElimina
  49. ormai che dietro l'indegno operato del marmella ci siano gli interessi NON SPORTIVI del nano mi pare EVIDENTE
    se nel 2014 il gobbo viene ancora confermato di che cazzo stiamo a parlare??di seedorf che vince ma non con il bel gioco?
    e del gioco di MERDA del gommonista aveva a disposizione gente come ibra pirlo e silva non si è lamentato mai nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il Marmella resti e abbia raggiunto il suo scopo mi pare piu' che evidente.
      E' riuscito a mettere la squadra contro Seedorf.
      E' riuscito a uscire indenne dal ciclone Barbara, che lo voleva cacciare.
      Di conseguenza è stata accantonata l'idea Maldini in società.
      Riuscirà a mettere in panchina Pippo Inzaghi.
      Continuerà a flirtare indisturbato coi Gobbi.
      Comtinuerà a fare quel cazzo che vuole sul mercato, con i suoi amici procuratori.
      Continueranno ad arrivare 30enni bolliti a parametro zero.
      Questo non si sa come è riuscito a fermare anche una contestazione nei suoi confronti.
      IL nano ha fatto i suoi conticini e ha dedotto che tenerlo è piu' conveniente che cacciarlo.
      Con buona pace di Barbarella....................
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. Sarò l'ultimo dei Mohicani fino a domani sera. O se preferite, John Wayne ad Alamo.

      Resisteró fino alla fine e oltre.

      Elimina
    3. Resisti resisti Stuv.
      Dopo per consolarti vai a rivederti il video della brasiliana che peta
      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    4. bravo stuv però domani sera passa di qui a prenderti le pernacchie non sparire eh

      Elimina
    5. Non sono il tipo, dichiaro però la mia assenza dal web causa lezione domani dalle 14,00 alle 18,00. Con breve intervallo a mezza via per sbirciare le notizie.

      Mi sembra un pò una vigilia elettorale... mah

      io seriamente non vedo il filo logico nel mantenere Galliani: per truccare i bilanci e intascare i soldi basta un bravo ragioniere. E coi soldi che restano ci fai comunque una squadra migliore di questa.
      Proprio non c'è un filo logico, comunque la si guardi

      Elimina
    6. non c'è logica nella gestione di questa società quindi gobbani sarà confermato

      domani dopo la notizia della conferma dovremo tutti iniziare a pensare a delle proteste vere contro il gobbo

      Elimina
  50. Il prox anno chiudete secondo e terzo anello e regalate qualche abbonamento, così lo stadio a livello ottico televisivo sembrerà pieno.. La pacchia finirà prima o poi tutto ritorna, maledetti.. Il giorno che ve ne andrete, festeggerò come uno scudo.. Voi avete infangato il Milan, voi prendete in giro chi ama il Milan, meritate solo indifferenza. Polisportiva Milan, due parole per descrivere S. Bugiardoni.

    RispondiElimina
  51. Io mi chiedo se tra i vari giornalai di regime in giro, c'è qualcuno di loro che creda che il Milan con la proprietà Berlusconi e la gestione Galliani, possa tornare ad ambire successi.. Ahahahaha

    RispondiElimina
  52. Ora si parla di 15 mln di passivo quando gobbani si vantava di avere il bilancio in pareggio
    E nonostante 260 mln di fatturato e niente spese per i cartellini viene stranamente e assurdamente confermato
    Qui ci stanno pigliando per il culo
    Bisogna sapere come vengono spesi i soldi del milan

    RispondiElimina
  53. Da quando ho memoria calcistica, nessun allenatore mai,oltretutto voluto dalla proprietà, e in odore di essre esonerato a prescindere, ripeto, a prescindere dai risultati.....Quello ke il Luridissimo stà facendo,e qua il superlativo è d'obbligo, è cosa ke nn tiene perdon de Dios.....
    Ci si strappava le carni x la legittima cacciata, ke io avrei sottolineato con alcune sonore e nn metaforiche pedate assestate sul quel culo ossuto, di Allegri, giustificandone il fatto con l'esborso economico, e qui ci si va a privare di 12 ml di euro, solo xkè il Mr stà sui coglioni alla merda gobba......e xkè poi ????? Solo ed unicamente xkè ha detto una verità incontrovertibile ke a chiunque sia onesto salta all'occhio.....
    CHIEDO A SILVIO BERLUSCONI, KE CI DICA KI DOBBIAMO RITENERE ad OGGI PROPRIETARIO DELL'AC MILAN 1899........
    KI RISIEDE AD ARCORE O KI CRAPULA IN GIANNINOLAND.....??!!
    A noi tifosi è forse sfuggito qualcosa ???? Di certo nn sicuramente il fatto ke gli interessi prioritari risiedano altrove, nn a Milanello...ad Arcore ? Da Giannino ? alle Cayman ?
    Verrà un giorno.....lo disse Frà Cristoforo nei promessi sposi, e la persona a cui queste parole erano indirizzate crepò nefastemente di peste.....io nn auguro questo ai 2 compari, ma solo ed esclusivamente ciò ke si meritano......dovrebbe bastare ed avanzare pure.....OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sé fai i conti con la calcolatrice, metti 15 per risparmiarne 5 di tasse sul consolidato. Devi averne rubati almeno 10 per fare una patta. Fai prima a tenerti i 15 e licenziare uno che ti fa spendere 31 milioni in 2 anni per Matri e Essien.

      Elimina
  54. Quando scrissi che Berlusca si intascava i soldi , attraverso falsi bilanci, e lasciava che Galliani facesse il suo porco comodo in cambio della sua complicità, qualcuno disse che non era possibile.
    Oggi credo che molti abbiano cambiato idea e che molti dovrebbero chiedere scusa a Porta Ticinese.
    Rubraynegru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che il condannato se ne esce pure che ci.mette 50 mln l'anno , pensa proprio che i tifosi siano scemi
      Ringraziasse il suo fido gobbani che ci ha trasformato in ragionieri e la cosa gli si è ritorta contro visto che pproprio i numeri li inchiodano senza appello

      Elimina
    2. Cazzate che non stanno in nessuna possibile equazione fjnanziaria

      Elimina
    3. Mi riferisco a Rubra e Porta Cicca, tu hai ragione é la triste verità

      Elimina
    4. Le cazzate sono quelle che scrivi tu, vecchio forzaitaliota dei miei coglioni. Domani sarai sommerso da pernacchie e scoreggioni sul muso, e insieme a te quell'altra rincoglionita di Barbara che voleva il giocattolo Milan ma non aveva fatto i conti con il suo babbo e i suoi intrallazzi da mafioso. PIRLA!

      Il guastafeste

      Elimina
  55. Levate la fascia a Dormolivo... Rivera-Baresi-Maldini.... Dormolivo, dov'è l' errore???

    RispondiElimina
  56. forza tutti insieme su twitter

    ‪#‎gallianivattene‬

    RispondiElimina
  57. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA!!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 47000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  58. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA!!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 47000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  59. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA!!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 47000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  60. LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

    RispondiElimina
  61. LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via e-mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Buongiorno,

    Pensate di ottenere un credito rapido? Molte persone hanno necessità di

    denaro per finanziare ogni specie di cose o hanno debiti, ne fanno quasi

    tutti, per essere più realistico. Un prestito può aiutarli! Questa è la

    vostra possibilità di realizzare il vostro desiderio; faccio prestiti

    personali, prestiti immobiliari, crediti auto, riacquisti di crediti ed

    ecc. con un tasso d'interesse al 3% Il mio indirizzo e-mail è il seguente: manuel.du16@yahoo.fr

    In attesa di leggerli.

    Cordialmente.

    RispondiElimina
  63. PRESTITO OFFERTA LIBERA SENZA SUPPLEMENTO

    sei un prestito per la ricerca o sollevare le attività o
    per un progetto o comprare una
    appartamento, ma purtroppo la banca ti chiede di condizioni si
    stanno bene riesce s Io sono un individuo I contributi
    prestiti dal 2000 al 1,5 miliardi di persone sono tutte in grado di soddisfare
    la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. se è necessario
    denaro per altri motivi; non esitate a contattarmi
    Per maggiori informazioni: scharzandre39@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari