Una domanda alla dirigenza

// 552 commenti
Sono molte le voci che girano e che, spesso, fanno anche "girare".

Poniamo una domanda alla dirigenza: al di là del budget disponibile, abbiamo bisogno giocatori "da Milan" o giocatori funzionali a questo gioco del Milan?

552 commenti:

  1. Bella domanda, perchè per me non hanno ancora capito un cazzo su come vogliono organizzarsi.

    ms

    RispondiElimina
  2. questa domanda mi sa tanto di balotelli..

    RispondiElimina
  3. avremmo bisogno di giocatori, intanto, e non dei bolliti neanche buoni per farci il brasato.

    Ah, e anche di un gioco, già che ci siamo. Ché lo schema "4-2-sailcazzo" non è sempre applicabile. Urgono valide alternative.


    Buondì a tutti, fratelli di fede e non.



    IgorTV

    RispondiElimina
  4. se è vero che la società non comprerà anzi venderà se il milan non passa il turno, allora ok se non vendono tutto il milan siamo finiti.Cosa pretendeva la società per quest'anno? questi sono fuori davvero che schifo

    RispondiElimina
  5. sono molte le voci che girano, e che spesso fanno anche girare. Voi come l'interpretate?

    RispondiElimina
  6. Ripropongo da ieri.
    Chi mi aiuta ancora una volta, e con massima precisione, ad elencare gli "INUTILI" ingaggi netti che il MILAN paga attualmente a gran parte degli ultratrentenni in rosa, credo sia importante continuare a sottolinearlo oggi a febbraio e non a giugno, quando ormai i grandi possibili colpi di mercato sono già fatti.
    Allora comincio io poi aggiorniamola insieme:

    DIDA 4,5(?=da confermare)
    ODDO 3 (?)
    KALA 4 (?)
    ZAMBRO 4 (?)
    JANKU 3 (?)
    FAVALLI 1 (?)
    INZAGHI 4 (?)
    ROMA 1 (?)

    Sicuramente ne mancano, aiutatemi
    Luigi D.

    RispondiElimina
  7. Beh....quando vai in una concessionaria mica compri la polo del 1987...punti almeno ad una golf nuova...o se te lo puoi permettere ad un super tuareg ultraaccessoriato full optional...

    Da noi cosa possono comprare? Pato Thiago Silva e basta. Il resto sono over 33 malconci o 2 giovani di belle speranze.

    Quindi se venndon quelli...per un'altra polo del 1987...lo dicano..
    Poi però non ci si stupisca dei risultati tipo i due Derby o la scoppola di martedì sera...

    RispondiElimina
  8. Bella domanda Critica.
    Chiariamo prima una cosa: come sono i giocatori "da Milan", come hai scritto?
    Sono campioni o sono esempi dentro e fuori dal campo? Sono dei giocatori che sappiano stare al loro posto o che abbiano spiccata personalità?
    Parliamo di gente come Maldini (e tanti prima di lui), Nesta, Seedorf, Ambrosini (quelli con p...le) o di Gattuso, Inzaghi, Zambrotta ecc. che sono autorevoli solamente davanti ai giornalisti?
    Non è un identikit facile...

    RispondiElimina
  9. Secondo me nella versione criptica di Critica, chiaro il riferimento al bambino di Madrid

    fm

    RispondiElimina
  10. SPERIAMO ALLA FINE NOI PARLIAMO SEMPRE SIAMO DIVENTATI AGENTI DI MERCATO ABBIAMO MOSSO TUTTI I GIOCATORI DI QUESTO MONDO E ALLA FINE NESSUNO HA MAI AZZECCATO NULLA , TANTI FENOMENI QUEST'ESTATE PARLAVANO DI COLPI STELLARI ... E POI NEMMENO L'OMBRA AHAHHAHA NON ILLUDIAMOCI NON HANNO CAPITO NEMEMNO CHE SE SI VUOLE VINCERE DOBBIAMO CAMBIARE IL CNETROCAMPO E ALMENO UN TERZINO CHE FACCIA LA DIFEFRENZA E METTERE DELLE RISERVE ALL'ALTEZZA... NON FAVALLI JANKULOSKY KALADZE ODDO GATTUSO... GENTE NUOVA DARE UN'IMPORNTA NUOVA A QUESTO MILAN CAMBIARE UN PO' I MOVIMENTI E METTERE FIATO E POTENZA NELLE GAMBE ... BASTA VECCHI BOLLITI CHE PRETENDONO !!!

    RispondiElimina
  11. Io aspetto, tanto a breve sapremo se sono intenzionati ad avere ancora in rosa per l'anno prossimo i vari DIDA,FAVALLI,INZAGHI,ROMA tutti in scadenza a giugno e MANCINI (che se va bene farà 7-8 partite in tutto) da riscattare.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  12. Luigi D,
    mò mi hai scassato con 'sta domanda. Ma lavori a Repubblica?
    Da quel che si ricava dalla rete ( e che potevi tirar giù anche tu se non avesso il culo di marmo)

    DIDA 4,5(in scadenza a giugno. Offerta prima di martedì 500k 1 anno)
    ODDO 3 (va in scadenza e non rinnovato)
    KALA 4 (va in scadenza e non rinnovato)
    ZAMBRO 4 (richiesta di estensione a 3 all'anno per 2 anni)
    JANKU 3 (richiesta di estensione a 2 all'anno per 2 anni)
    FAVALLI 1 Dirigente/allenatore
    INZAGHI 4 (richiesta di 3 all'anno per 2 anni))
    ROMA 1 (Opzione a 800k)
    Peccato che non chiedi di Pirlo e Seedorf.
    Il modello Gattuso ha fatto scuola.

    RispondiElimina
  13. @CRITICA...

    Grazie per i Tuoi post spesso illuminati ed illuminanti, ma a questo punto della stagione, e della storia dell' AC Milan, credo che il fioretto e le metafore abbiano fatto il loro tempo e non bastino più. Dida è una barzelletta fuori da subito e fategli finire il contratto in tribuna, la società latita sotto tutti i profili, è ora di prendere una posizione forte per coagulare il malcontento diffuso, e farlo diventare stimolo e propellente per non perdere più stagioni. Se i Berlusconi Family vogliono rimanere al comando, devono sapere le condizioni, se no grazie di tutto e fuori dai....

    scusate lo sfogo
    Mau

    RispondiElimina
  14. Sinceramente....quello che da un Favalli...un Dida...un Gattuso ( ora) un Kaladze uno Zambrotta un Inzaghi lo possono dare anche i giocatori della Primavera.. con due vantaggi...quelli corrono e non costano di ingaggio 4 milioni netti a stagione..

    RispondiElimina
  15. che poi, giocatori "da Milan".
    ma quale Milan?

    Il Milan vincente che fu, oppure il giocattolo rotto di adesso?


    IgorTV

    RispondiElimina
  16. MA BASTA PUNTARE SU GLI OVER 28 GLI E' ANDATA BENE SOLO CON CAFU !!! GLI ALTRI ETERNE DELUSIONI!!! GIOVANI AFFERMATI E E GIOVANI PROMETTENTI IL CICLO E' CHIUSO AL DILA DELLE VITTORIE O DELLE SCONFITTE CHE AVREMO QUEST ANNO ... BISOGNA RIFONDARE ... SE NE PARLA DA TROPPO TEMPO ORMAI E ORA, E' GIUNTO IL MOMENTO ! BISOGNA CARICARE L'AMBIENTE BISOGNA GIOCARE BENE TUTTO L'ANNO NON SOLO QUANDO ARRIVA LA CHAMPIONS ... VINCERE CAMPIONATI QUEST'ANNO L'INTER CI SUPERA A SCUDETTI !! NON LO POSSO ACCETTARE !

    RispondiElimina
  17. @anonimo delle 10.43 (per favore metti una cazzo di sigla)
    Cosa intendi con ODDO e KALA in scadenza non rinnovato, non mi risulta che scadano a giugno quindi l'anno prossimo ci costeranno 14 ML lordi senza mai giocare.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  18. Anonimo, pensa che nonno Favalli era riuscito a fermare Nani, più tecnico e meno veloce di Valencia. Poi alla fine l'età ha pesato contro un giocatore più fresco.
    Se metti i primavera, fai la fine dell'Arsenal ieri sera (bel gol di Campbell, 35 anni), che sono stati scherzati dal Porto. Dal Porto, mica dal Manchester United.
    Purtroppo, i giovanissimi nelle competizioni internazionali non li puoi mettere, fenomeni a parte. Se la fanno sotto e guardano la partita.

    RispondiElimina
  19. fm cosa vuoi dire mi spieghi grazie.Critica perchè non sei più chiara ha ragione Mau, è un periodaccio basta con le metafore abbiamo tutti bisogno di chiarezza e qualche certezza,sarebbe meglio per tutti noi poter scrivere e dibattere su cose concrete altrimenti si scivola su sciocchezze e banalità

    RispondiElimina
  20. BRAVO HAI DETTO BENE ... SENZA MAI GIOCARE .. NON DEVONO GIOCARE MAI PIU' !!!! COSI FORSE CAPIRANNO CHE LA VOGLIA DI GIOCARE E MEGLIO DEI SOLDI CEH GUADAGNANO !!

    RispondiElimina
  21. Basterebbe mettere dentro 2/3 giocatori forti e giovani,che tra l'altro nn costano tantissimo e vogliono entrambi il Milan....

    Vendere e nn rinnovare a 4/5 della rosa...mi tengo solo Pippo per questioni di cuore...e con i soldi risparmiati e presi prendere
    qualche giovinotto per completare la rosa....

    E soprattutto non ascoltare le voci che arrivano dalla Spagna....basta ritorni...

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  22. se critica ci illumina su tutte le questioni a noi sconosciute...poi chi lo segue più il blog???

    saso

    RispondiElimina
  23. non bisogna mettere 8 giovani.. ma 5 giovani piu' 5 esperti (ma di livello allenati con voglia gente di massimo 30-31 anni)... non bisogna passare da un estremo all' altro c'e una via di mezzo ...

    RispondiElimina
  24. Il Bambino sta cercando in tutti i modi di tornare a casuccia...in Spagna lo distruggono ogni santo giorno e addirittura lo paragonano a Digao.
    E' in forcing telefonico con Leonardo e vorrebe capire se ci sono possibilità di un ritorno.
    Le fonti sono giornalisti dell'ambiente Milan...

    fm

    ps e Critica secondo me lo sa

    RispondiElimina
  25. E' partito l'assalto mediatico...forse siamo gli unici che possiamo permetterci di uscire dalla champions senza collassi economici e per svariati motivi. Intanto di champions ne abbiamo vinte molte di più di altre squadre. Poi nn è che tutte le squadre arrivano fino in finale e beccano i soldi. Poi aggiungiamo che questa estate nn abbiamo speso niente e abbiamo incassato tanto. Quindi penso che certi giornalisti (anche se parlando di Tuttosport si va n contrasto con la parola giornalisti) debbano pensare più alla squadra che spalleggiano, in questo caso alla juve che pur con più di 50 milioni spesi sul mercato nn ha superato il girone....questi sono disastri economici.

    Youre

    RispondiElimina
  26. Luigi D
    significa proprio che in mancanza di acquirenti, causa ingaggio oneroso, il contratto andrà a naturale scadenza e chi l'ha firmato (da demente) lo paga fino alla fine.
    Se non lo si rescinde, o il giocatore non accetta il trasferimento (ultimi casi Khala e Janku), non puoi farci nulla.
    Ma siccome il geometra spende soldi non suoi, i contratti e relativi rinnovi li ha fatti in allegria e in amicizia coi procuratori sodali. Il risultato è adesso sotto gli occhi di tutti.
    Per la gioia del nostro fegato.

    PC

    RispondiElimina
  27. saso ok però che stiamo qui a fare discorsi a vanvera allora? magari potrebbe essere un blog con valori più alti

    RispondiElimina
  28. fm, lo so che mi salterete tutti addosso però io kaka....... lo riprenderei. Fate piano sono f

    RispondiElimina
  29. Se non ci sono risorse, la riconoscenza a tempo indeterminato non può più esistere, è inutile avere in rosa e pagare profumatamente giocatori che non vedono mai il campo, vuoi per scelta tecnica vuoi perchè ormai inadeguati.
    Se non possiamo più permetterci la superrosa di 25 elementi accontentiamoci di 19-20 elementi ma sotto i 30 anni per favore.
    La squadra deve essere ricostruita è inutile girarci intorno, negli ultimi 3 anni non abbiamo ricostruito nulla.
    Il problema più grosso è che non si ha nessuna certezza.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  30. chiaro che vorrei giocatori da milan (quello che vinceva, ovviamente).
    visti i chiari di luna, mi accontenterei di giocatori funzionali al gioco che il milan vuole fare.
    magari non si vincerebbe lo stesso (non è che - tanto per fare un esempio - un luis fabiano al posto di huntelaar ci avrebbe cambiato la stagione), ma almeno ci sarebbe stata l'impressione di una unità di intenti tra proprietà e settore tecnico che invece assolutamente non c'è.

    e soprattutto ci sarebbero meno alibi per tutti, e meno occasioni di sfoderare la consuetudine tutta italiota di sparare sempre sul più esposto alle critiche (povero huntelaar, gioca pochissimo, se fai la media dei gol sui minuti giocati ne avrà uno a partita, ma comunque non ne può sbagliare mezza: perché? perché è così, perché si chiama huntelaar).

    GM

    RispondiElimina
  31. Ma come potete chiedere a Critica di essere chiara se neanche la società lo è?
    Questo post ha un titolo preciso, mi pare.
    La sensazione che abbiamo tutti, probabilmente anche Critica (anche se ne sà sicuramente di più), è che anche in via Turati navighino a vista e siano tra l'incudine dei procuratori e la non certezza di budget e il martello di noi tifosi. Oltre al fatto che se avessero fatto operazioni per il mercato di giugno, non ptrebbero certo raccontarlo...

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  32. Bella sfida, Critica.
    Giocatori da Milan: Fabregas e Torres
    Giocatori per il gioco del MIlan: Fabiano e Krasic

    RispondiElimina
  33. @PC, si lo so, infatti nei giorni scorsi suggerivo di liberarci lo stesso di questa gente a costo di dargli una buonuscita rescindendo il contratto comunque risparmieremo soldi (ODDO,ZAMBROTTA,JANKU,KALA,SEEDORF,etc.).
    Io invece i vari FLAMINI,HUNTELAAR, anche se giocano poco quest'anno li terrei, perchè sono tra i pochi giovani e validi (non è facile arrivare ai campioni senza soldi), piuttosto cercherei il colpaccio costoso ma sicuro a centrocampo (FABREGAS per esempio).
    Luigi D.

    RispondiElimina
  34. Il Bimbo che ritorna?ma quando mai...è fantasia...

    1- A che costo? Mica ce lo impacchettano e regalano per niente...(non vorrei mai che lo scambiassero per un altro brasil nostro...e non parlo ne di Didastro ne di Thiago ne di Mancini...)

    2- Ronnie è fortissimo...non si può chiedere di tornare a coprire...e 3 punte non le possiamo sopportare...e si è ampiamente visto..

    3- Prandelli a noi fa così schifo?

    4- Con i soldi risparmiati dai non rinnovi o da qualche vendita di giocatori a fine carriera ( ammesso che qualcuno se li compri) non compreranno nessuno perchè mancheranno i soldi della qualificazione Champions ai quarti ( obiettivo minimo)

    RispondiElimina
  35. @ANONIMO 10.57.00

    quello che facciamo noi qui è un'altro discorso...l'interesse di critica è che ci sia gente che scrive qui ogni giorno cercando di decriptare i vari messaggi!

    saso

    RispondiElimina
  36. Ma la vera domanda è sottointesa...
    Leo che cazzo di fine farà?

    fm

    RispondiElimina
  37. silvio è disinteressato
    e galliani scemo.

    dove andiamo?

    RispondiElimina
  38. cioè se capisco bene a Dida sarebbe già stata fatta una offerta e Zanbrotta , Janku e Inzaghi avrebbero già presentato richieste di rinnovi milionari?
    MA NEI DENTI....!!!! che tristezza!.
    oggi i giornali dicono che se siamo fuori dalla CL la società non investirà nulla .SIAMO ALLA FRUTTA!!altro che Geko o Krasic!!!

    "Ei fu. Siccome immobile,
    dato il mortal sospiro,
    stette la spoglia immemore
    orba di tanto spiro"(manzoni, 5 maggio , dedicato a Napoleone e ad una famosa giornata di campionato e se non cambiano le cose purtroppo anche al Milan...)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  39. "Ma la vera domanda è sottointesa...
    Leo che cazzo di fine farà?"

    lo compra moratti?
    torna al suo posto originale?

    RispondiElimina
  40. 4- Con i soldi risparmiati dai non rinnovi o da qualche vendita di giocatori a fine carriera ( ammesso che qualcuno se li compri) non compreranno nessuno perchè mancheranno i soldi della qualificazione Champions ai quarti ( obiettivo minimo)

    l´obiettivo minimo dichiarato da galliani era ottavi di champions ed avanzare il piu´ possibile, una delle prime tre posizioni in campionato...

    l´obiettivo champions e´ raggiunto, bisogna vedere se si puo´ superare...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  41. buongiorno.
    domanda sacrosanta questa di critica.
    la squadra è stata impostata su un evidente squilibrio, e, secondo me, era impossibile per leo fare altrimenti coi giocatori a disposizione: mi pare che si possa escludere l'ipotesi di acquisti funzionali a questo gioco.

    |_|

    RispondiElimina
  42. Per chi ne sa di più:
    tutti si sono stracciate le vesti per il nuovo sponsor, ma fly è anche sponsor dell'arsenal e per quanto ne sappia io (poco) non è che l'arsenal con questo sponsor abbia fatto campagne acquisti faraoniche, anzi ha percorso la linea giovani?

    RispondiElimina
  43. @fm
    Io non vorrei indietro Kakà. Per tre motivi. 1)E' finito fisicamente nonostante l'età. 2) La minestra riscaldata spesso non è così buona. 3) Quanti soldi vorrebbe stavolta? Quanti rinnovi al rialzo? Da Madrid arriva gratis?

    ms

    RispondiElimina
  44. via
    dida(38), kaladze(33), zambrotta(33), favalli(39), gattuso(33),huntelar(26), inzaghi(35), oddo(34), ronaldinho(30), beckam(35)

    dentro
    marchetti(24), ranocchia(20),albertazzi(18) kolarov(24), poli(18), dzeko(25),paulo henrique(20)

    RispondiElimina
  45. Il bambino se vuol tornare farebbe bene a coprirsi il capo di cenere e a accettare un contratto da minimo sindacale... altrimenti che si inculi

    quindi questo post di critica dovrebbe farci iniziare a preoccupare?

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  46. *cospargersi

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  47. IPERMILANISTA

    i giornali scrivono sempre che c´e´ qualcosa che blocca il mercato del milan ma non dicono nulla di nuovo visto che la societa´,ovvero galliani, hanno dato una linea precisa ai prossimi mercati...
    su questo punto vorrei ricordare a tutti noi le dichiarazioni di galliani a novembre 2009... non acquisteremo dzeko...
    LA STAMPA NON DICE NULLA DI NUOVO... tenta solo di creare un ambiente di mmerda intorno agli avversari storici dell´altra mmerda della citta´...
    Se il solo motivo del non mercato fosse la champions (obbiettivo stagionale per di piu´ raggiunto) cosa direbbero (occupandosi obbiettivamente di calcio a 360 gradi) del prossimo mercato dewi gobbi???

    oltre ai giocatori da milan o funzionali al gioco del milan perche´ non parlare di giornalisti da milan e giornalisti in funzione del milan?

    l´anonimo

    RispondiElimina
  48. qualche d'uno che sa può rispondere all'anonimo delle 11.19.
    grazie.

    RispondiElimina
  49. che bello se avessimo un milan con grandi giocatori che spendesse il giusto...con ancelotti allenatore e leonardo dirigente..
    sarebbe troppo normale per una società anormale..

    RispondiElimina
  50. Mi duole dirlo ma la morale è che finchè il sistema è questo...vincerà chi mette più grano...è stato così ai tempi del Dott Cav Silvio quando ha preso il Milan ( è bene ricordarlo per 4 soldi...) ed è così oggi, non a caso vince l'Inter... Oggi soldi non ce ne sono, o non li mettono...quindi facciamocene una ragione...certo...lo dicessero chiaro e tondo...

    RispondiElimina
  51. l'hanno detto: autogestone!

    RispondiElimina
  52. Autogestione...bella parola...non conosco società di calcio autofinanziate e vincenti...

    RispondiElimina
  53. Anonimo 11.23

    non continuiamo a fare le stesse domande:

    Oggi soldi non ce ne sono, o non li mettono...quindi facciamocene una ragione...certo...lo dicessero chiaro e tondo...

    E´ da agosto 2009 che Galliani lo sta strillando... L´ha fatto mettere pure per iscritto sui giornali...
    periodo di crisi economica e bla bla bla.....

    Se dice la verita´ o meno questo lo sa solo lui...
    ma lui ha detto che i soldi non ci sono, almeno non per il mercato...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  54. Dopo aver letto i titoli di alcuni giornali sono sempre più contento quando vengono sputati e presi epr il culo allo stadio.
    Quei deficienti iscritti all'albo si aspettavano forse che il milan arrivasse in finale con un mercato inesistente?
    Al milan non c'è più un cazzo da vendere anzi magari ci fosse un esodo di milionari

    RispondiElimina
  55. l'anonimo
    certo la stampa è di merda e contro SB!
    domanda: è anche colpa della stampa se non vinciamo niente da 3 anni , lo scudetto da 5 e ho pure perso il conto di quanti punti ci ha dato Merdinter in questi anni?
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  56. Voglio conoscere la situazione COMITATO...
    Cosa cazzo è successo per l'esclusione di Seedorf e Inzaghi?
    Cosa cazzo è successo tra Nesta/Ambro e Leonardo riguardo la questione Dida?

    fm

    RispondiElimina
  57. Per me è meglio giocatori funzionali al gioco del milan.

    Non vorrei dopo spendessero tutto il budget per un giocatore ''da milan'' ma che non ci serve...e galliani è capace di tutto!

    Alex

    RispondiElimina
  58. STAMPA SPAGNOLA VS KAKA:
    ABBIAMO IL FRATELLO SCARSO

    RispondiElimina
  59. Raga ma chi cazzo se ne fraga di kakà, ci ha lasciato non pensando come l'ucraino che è diventato grande grazie al MILAN

    RispondiElimina
  60. PER CHI HA DETTO CHE NON CI SONO SOLDI PERCHè NON CI QULIFICHIAMO AI QUARTI , HO GIA IL FUTURO DEL MILAN ALLORA :

    STAG 2009/2010 =

    MAGGIO 2010 3 POSTO QUALIFICAZIONE CHAMPIONS
    1 SETTEMBRE 2010 = NESSUN ACQUISTO DI RILIEVO

    STAG 2010/2011
    10 AGOSTO 2010= FORMAZIONE PRIMA DI CAMPIONATO
    ABBIATI
    ZAMBROTTA NESTA SILVA ODDO
    GATTUSO PIRLO AMBROSINI
    PATO (FORSE) BORIELLO DINHO
    DICEMBRE 2010 = GALLIANI "ABBIAMO RISANATO IL BILANCIO E QUEST ANNO SENZA TROPPE PRETESE PUNTIAMO AL 3 O 4 POSTO, IL CAVALIERE AMA IL SUO MILAN MA CI SONO STATE ESIEGENZE PIU' GROSSE ABBIAMO PENSATO AI DEBITI ABBIAMO CMQ GRANDI CAMPIONI CHE HANNO VINTO TUTTO E FARANNO ANCORA LA DIFFERENZA , PERO' CI SENTIAMO ABBANDONATI DAI NS TIFOSI 5OOO TESSERE REGALATE ALLA CURVA CI SEMBRANO UN PO' POCHI COME ABBONAMENTI, LA GENET DEVE SOSTENERE QUESTI CAMPIONI "
    GENNAIO 2011= FUORI DALLA CHAMPIONS AL GIRONE E 6 O 7 IN CAMPIONATO
    MAGGIO 2011 = INTERTOTO E ZERO SOLDI
    SETTEMBRE 2011= ZERO ACQUISTI DI RILIEVO

    IL CONTINUO LO LASCIO A VOI O TE ..... SE SI VUOLE RINASCERE NON SI PUO' PUNTARE SUI SOLDI DELLE VITTORIE .. PERCHè E DIFFICILE CHE NE ARRIVERANNO ALTRE PER QUESTO GRUPPPO...

    RispondiElimina
  61. Bene signori Domenica si va a Bari senza terzino sinistro ve lo immaginate Favalli contro Alvarez o Barreto?A questo punto xchè non provare Albertazzi che ho visto al Viareggio contro il Torino non fa proprio così schifo è veloce e ha messo anche degli ottimi cross?E poi Leo Caxxo:fai tirare le punizioni dal limite a T.Silva gia' ne prendiamo poche e in piu' le tira quella malva da Brescia ,Dio Bono come si fa'Daiiiiiiiii

    RispondiElimina
  62. ma infatti.. non capisco costa state a reclamare... a sognare i Krasic i Bale i Dzeko...

    Galliani e' due anni che dice in tutte le lingue che non ci sono soldi che che si puntera' sul vivaio e sui giovani e che la societa andra' avanti con le sue gambe...

    mi chiedo quindi.. ma per quale motivo tutti i mesi tutti i giorni, tutte le sante sessioni di calciomercato state qui a infamare, urlare, scandalizzarvi ?????

    Il milan adesso e' questo.. niente soldi e pochi risultati... non vi piace ? cambiate sqaudra e andate sul blog delle merde..

    RispondiElimina
  63. più che autogestione, autodigestione
    |_|

    RispondiElimina
  64. Dopo il ko di Lione nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, la stampa spagnola ha di nuovo apertamente attaccato la gestione del tecnico del Real Madrid Manuel Pellegrini ma, il vero soggetto delle accuse iberiche non è l’allenatore ‘merengue’ ma uno degli acquisti più cari della storia della ‘casablanca’: Ricardo Kakà. Ad attaccare duramente il numero 8 del Real ci ha pensato prima ‘Marca e poi ‘El Pais’. “Il fratello scarso di Kakà attacca di nuovo” si legge su ‘Marca’ che poi ironicamente continua dicendo che il fratello scarso non è Digao “ma il lato B del brasiliano, quello che gli toglie il sorriso perché non è capace di chiudere o migliorare le giocate. Il brasiliano ci ha provato in ogni modo con lo stesso risultato: nessuno”. “Kakà continua ad essere disperso”, scrive invece ‘El Pais’ che lo attacca perchè nella gara contro il Lione è stato il giocatore che ha perso più palloni: “La pubalgia non spiega da sola 20 partite senza fare la differenza. Kakà ha problemi. È a Madrid da 7 mesi e continua a giocare come nel precampionato, o peggio. Non sa come assumersi la responsabilità che gli chiede Pellegrini, non riesce a soddisfare i requisiti minimi. Non dribbla, non finta, non inganna. Il suo problema non rientra nell’ambito medico né in quello della preparazione fisica”.

    RispondiElimina
  65. Ragazzi rassegniamoci, l'anno prossimo sarà un altro anno di transizione, punteremo su qualche giovane e aspetteremo la scadenza dei contratti onerosi (tutti in scadenza 2011) Solo dopo si potrà fare una campagna acquisti decente (con ingaggi alla metà di quelli pagati fino ad ora). Da lì in poi non dovremmo essere messi male...ma fino ad allora o il berlusca tira fuori come minimo 50-70 mln oppure non se ne fa nulla, è già un miracolo se non vendiamo Pato.
    Qualcuno i conti li ha già fatti ma senza i contratti di Dinho, Oddo, Zambrotta, Kaladze, Janku, Favalli e Flamini dovrebbero esserci soldi abbastanza per respirare...nel 2011 però...nel frattempo bisogna sempre arrivare almeno terzi, l'unico serio obiettivo che possiamo permetterci di inseguire...

    RispondiElimina
  66. MA perché si fanno male sempre i giocatri che si impegano tutte le partite e non quelli che giocano solo le partite che decidono loro (seedorf).

    Seedorf sa che gioca per il milan e non per se stesso?

    RispondiElimina
  67. Anonimo, seedorf crede che il milan giochi per lui...è diverso

    Alex

    RispondiElimina
  68. Metter thiago silva terzino con centrali bonera e nesta.
    Quel giocatore è un treno con piedi buonissimi

    RispondiElimina
  69. Zero soldi + Giocatori a fine carriera= Zero acquisti degni del progetto (se esiste)

    =

    Z E R O T I T O L I

    RispondiElimina
  70. Per la domanda dell 11:19
    E' una precisa scelta societaria, quella dei giovani e dell'autogesione. Infatti hanno Wenger come allenatore, uno dei migliori a lavorare sui talenti "acerbi". Una specie di Prandelli con molta più esperienza internazionale. Poi, però, per far quadrare il tutto, devono prendere gente come nonno Campbell...
    I proprietari non sono gli arabi di Fly Emirates, ma altri e con quote diverse, che hanno da tempo scelto una specie di autogestione di lusso. La costruzione dello stadio ha però fatto saltare i conti. Lo sponsor ha messo solamente il 20%. Il resto ce lo mettono i soci e deve arrivare dal bilancio. La crisi finanziaria inglese e costruzione della O2 Arena li ha spiazzati e gli ha tolto molti incassi, tipo i concerti (o le fiere), che adesso li rifanno a Wembley, oltre che alla O2.
    L'Arsenal non è un modello che prenderei per il Milan.

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  71. fRANCO
    è vero la prospettiva di Favlli contro Alvarez è terrificante!! come mettere una littorina contro Freccia Rossa!.
    Però (e dai a ripeterlo) Albertazzi NON è un terzino!
    semmai allora proviamo DeVito che ha giocato bene in Coppa Italia o spostiamo Bonera a sinistra.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  72. e se si giocasse con una difesa a tre, bonera-nesta-silva?
    |_|

    RispondiElimina
  73. Leo a parer mio è solo un traghettatore e salvo miracoli il prossimo anno non sara' in panchina .
    Kaka non tornera' ..spero. Oggi seppur fra alti è bassi , mojiti e tamburi il gaucho mi diverte molto di piu' di ricky versione 2008 e 2009 . Oggi come ad agosto passato quasi tutti noi del blog eravamo consapevoli di non essere competitivi per vincere anzi oggi siamo messi meglio di quanto pensavo almeno io , la societa' non venga a dire cazzate come scrivono che senza titoli mancano risorse perche altrimenti in via turati deve scattare la rivoluzione armata . Arriviamo almeno terzi , giochiamoci quanto rimasto (poco!!)in C.L e il prossimo anno facciamo puluzia e acquisti mirati di giocatori validi e non di mezzi giocatori ed infine il milan HA BISOGNO DI UN ALLENATORE che sia capace di cambiare modulo prima, dopo , durante una partita . Giocando sempre uguale non andiamo da nessuna parte . Martedi è stata l' ennesima dimostrazione .
    yd10

    RispondiElimina
  74. Se vendono pato non vorrei essere accusato di tentato omicido, non tanto per pato ma quanto che abbiamo solo due giocatori vendibili.

    E il giornale di torino minacciava l'esodo dei campioni, (quali? i 30enni milionari) senza pensare alla squadra dei gobbi che in due anni ha buttato 70-80 milioni di eruo

    RispondiElimina
  75. @fm
    come fai a sapere di Nesta-Ambro vs Leo a fine partita?

    RispondiElimina
  76. sempre da fonti/amici giornalisti ambiente Milan

    fm

    ps anonimo chi sei?

    RispondiElimina
  77. Critica,
    i giocatori da Milan erano lì a portata di mano e ultra fuonzionali a quello che aveva in mente Leo (ma dico, porti Kakà a Madrid e in cambio non pretendi due o tre fra Drenthe,Robben, Shnejider o Van Der Vaart??).
    Dicono un bene del Direttore Sportivo del Palermo che con quattro euro scova e si porta a casa talenti giovani e volenterosi (Cavani, fra i tanti).
    Manca gente competente in ambito tecnico, se a questo aggiungiamo che non si vuole più spendere, mi resta davvero poco da chiedere a questa Dirigenza.
    Manco la faccia ci mettono più quando si perde.


    MR

    RispondiElimina
  78. Siamo d'accordo che pensare di passare gli ottavi è oro colato?
    Io all'inizio della stagione mi aspettavo di peggio, con i giornali sportivi e non solo ci si pulisce il culo, forse.

    RispondiElimina
  79. @fm
    questo non si può dire.
    Comunque, anche Critica sapeva della cosa.
    Ma sai anche il motivo?

    RispondiElimina
  80. Su Kakà vero, girano voci insistenti.

    E' anche vero che è troppo presto per parlarne, possono cambiare mille cose. Certo è che secondo El Mundo il Real sta già sondando il terreno per un'alternativa (Fabregas o Silva, scrivono).

    E.

    RispondiElimina
  81. Grazie Claudio SRV.
    Ma allora e per capirci, non è che l'arrivo di Fly sia la chiave di volta per il Milan?
    Tutto è rimasto come prima se non per quei due mil in più annui?
    l'anonimo delle 11.19

    RispondiElimina
  82. Fm, la cosa evidente è che nesta non sopporta dida e il suo atteggiamento è stato adottato da quasi tuta la difesa compreso il connazioanle thaigo silva.

    Ambrosini????????

    milanista

    RispondiElimina
  83. Domenica sare asfaltati dal Bari ...
    Vergogna!
    FM

    RispondiElimina
  84. si anonimo...
    una unica cosa nn mi è chiara...
    Beckham titolare è una scelta tecnica o c'è dell'altro?

    fm

    RispondiElimina
  85. Al Milan tutti in bilico, se non si centrano gli obiettivi
    Lontani dall'Inter in campionato, fuori dalla Coppa Italia e costretti a fronteggiare una difficile situazione in Champions, il Milan di Leonardo in poco tempo si è trovato spalle al muro. Nessuno ha chiesto in estate obiettivi precisi, è una stagione di transizione quella attuale, ma attenzione a non perdere di vista il piazzamento Champions, vero e proprio cruccio della società. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Presidente Berlusconi per voce di alcuni collaboratori a lui vicini, non sarebbe molto soddisfatto dell'operato di Leonardo, tanto da mettere in discussione il nuovo progetto e alcuni componenti qualora il Milan non riesca a centrare una delle prime tre posizioni in seria A. In caso di tale fallimento, molti sarebbero i nomi rimessi in discussione per motivi di varia natura, dal tecnico brasiliano, al connazionale Ronaldinho, non escludendo Inzaghi (in cerca del rinnovo) e Pato, che stretto nella morsa tra Chelsea, Real Madrid e Manchester City, potrebbe chiedere garanzie sul progetto, oppure emulare Kakà nella sua scelta lontana da Milano. Trattasi oggi di ipotesi al quanto remota, ma va comunque considerata. Il Milan nei prossimi mesi si giocherà il tutto per tutto, per pianificare la prossima stagione, evitando così di renderla una transizione come già accaduto quest'anno.
    Tuttosport

    RispondiElimina
  86. Come vedete lo stesso Silvio si pone come obiettivo il 3 posto. Significa che la Champions per noi è già finita. Quindi finiamola pure noi di illuderci ...

    RispondiElimina
  87. @milanista

    In Milan-Udinese e Milan-MU ero allo stadio. Ho visto a più riprese Nesta istruire e incazzarsi con Dida con gesti che non hanno bisogno di traduzioni. Ambro e Nesta se chiedono Abbiati in campo a Leo, non fanno certo una cazzata! Anzi!

    ms

    RispondiElimina
  88. "Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Presidente Berlusconi per voce di alcuni collaboratori a lui vicini, non sarebbe molto soddisfatto dell'operato di Leonardo, tanto da mettere in discussione il nuovo progetto e alcuni componenti qualora il Milan non riesca a centrare una delle prime tre posizioni in seria A. In caso di tale fallimento, molti sarebbero i nomi rimessi in discussione per motivi di varia natura, dal tecnico brasiliano, al connazionale Ronaldinho, non escludendo Inzaghi (in cerca del rinnovo) e Pato, che stretto nella morsa tra Chelsea, Real Madrid e Manchester City, potrebbe chiedere garanzie sul progetto,"

    I collaboratori informatori sono le escort di torino? che pensino al rampollo gobbo che va a trans

    RispondiElimina
  89. abbiati
    abate nesta silva criscito
    flamini fabregas ambro
    balotelli dzeko pato

    RispondiElimina
  90. Per Bari:

    Abbiati
    Bonera Nesta Silva
    Abate Flamini Ambro Janku
    Pirlo
    Pato Ronaldinho
    Fa così schifo?

    RispondiElimina
  91. io ho detto la mia chiaramente lunedi scrissi su questo blog,e dissi che la scelta di far giocare beckham secondo me è stata prettamente pubblicitaria.....ma scusate ma a rigor di logica,voi fareste giocare uno del genere in un ottavo di champions?il Milan è talmente alla frutta che per prendere soldi si attacca a queste cose,pensate che roba......Nick86

    RispondiElimina
  92. Non abbiamo soldi ok, lo abbiamo capito da 3 anni, ma allora perchè AG, quei pochi che entrano ancora in cassa, li butta nel cesso con i rinnovi (GATTUSO) e con acquisti del cavolo tipo MANCINI (prestito si ma l'ingaggione lo paghiamo noi mica Moratti, che con quel risparmio si è comperato MARIGA, e chiamalo scemo...), BECKAM (quest'anno non fa e non serve a niente) e ADIJA (ma dove cazzo è ora che la coppa d'Africa è finita da un pezzo, non viene neanche mai convocato per la tribuna) solo per citare gli ultimi gioielli di casa MILAN!
    Poi, tutte le squadre hanno a centrocampo almeno una "bestia nera" che corre per 3 e noi nemmeno per sbaglio cazzo! Al giorno d'oggi serve, l'ultimo che abbiamo avuto si chiamava Marcel Desaily, ve lo ricordate, arrivò un lontano gennaio voluto da Capello e subito esordì con il NAPOLI se non mi ricordo male (per fortuna che a gennaio la squadra non si può rinforzare...)
    Luigi D.

    RispondiElimina
  93. Ragazzi che Nesta e Ambrosini sinao andati da Leo a chiedere spiegazioni in merito all'utilizzo di Dida è il minimo che si possa chiedere ai due giocatori più rappresentativi di questa squadra. Era una cosa che avevo auspicato anche io a fine partita...
    Per quello che riguarda il terzino sn...ma è così fuori dal mondo provare thiago silva terzino sn con bonera e nesta centrali.
    Cazzo janku mai più terzino sn pensavo che fosse l'unica cosa positiva che ha fatto Leo....vorrei non dovermi ricredere...

    RispondiElimina
  94. Lascia stare la fonte. A mio parere è attendibile.

    RispondiElimina
  95. Io mi chiedo se chi si siede sulla nostra panchina durante la partita gli vada in fumo il cervello.
    Leonardo sta sbagliando molto spesso la formazione ( e ce ne vuole quando sono al massimo 11-12 i giocatori decenti) e i cambi oppure li ritarda troppo.
    Il 2 a 1 è colpa di dida, non esce mai

    milanista

    RispondiElimina
  96. @fm
    David aveva solo compiti di copertura, e la cosa non ha garbato molto.
    Il problema era la scelta di Dida.
    Christian aveva già fatto tutto il riscaldamento prepartita, come chi era allo stadio avrà visto.

    RispondiElimina
  97. cmq quello che posso fare nel mio piccolo lo farò alle elezioni voto PD (cosa mai fata in vita mia),+ l'unico modo per colpire quel Maledetto...nick 86

    RispondiElimina
  98. basterebbe liberarsi di certi ingaggi per improvvisamente "liberare" un pò di soldi per il mercato, pur in ottica pareggio di biancio.
    Esempio 13 lordi all'anno per Pirlo per altri 3 anni fa 39, più almeno 5 per la cessione, fa 44. Ovvero quasi i soldi che servono per comprare Fabregas (30) e dargli 8 lordi all'anno per 3 anni(24, per un totale di 54).
    la differenza la ottieni tagliando Seedorf e sostituendolo con Strasser.
    Alla fine hai Fabregas e Strasser invece di Pirlo e Seedorf. Non è difficile basta volerlo

    RispondiElimina
  99. @fm

    Sia nesta che thiago silva hanno mandato più e più volte a cagare dida durante la partita (e hanno ragione) contro il manchester... l'ho visto a 20 metri da me

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  100. Anch'io solo per domenica mi piacerebbe vedere thiago silva terzino con centrali bonera e nesta.
    Però non mi illudo è aspettarsi troppo che venga fatto un ragionamento così banale

    milanista

    RispondiElimina
  101. La questione Dida e gli scleri post partita mi erano chiari...e mi erano giunti.
    Io però senza che mi siano giunte voci a proposito rimango dell'idea che il solito Qualcuno abbia imposto Beckham...a danno del COMITATO

    fm

    RispondiElimina
  102. A Iper so che non è il suo ruolo è solo che lo vedo piu'"pronto" di De Vito ,magari giochera' Bonera con Abate a destra ma io Daniele lo terrei x dare un po' di riposo aNesta o a Silva.

    RispondiElimina
  103. "In Lombardia corre l'igienista dentale del Cavaliere. Si chiama Nicole Minetti, ha partecipato a Colorado Cafè e Scorie ed è una ex ballerina. In lista con Formigoni anche il fisioterapista del Milan" (Corriere, p.11).

    RispondiElimina
  104. Confermo Matt, io ho visto in particolare Nesta (perchè era più vicino al lato in cui io ho il posto) nel secondo tempo.

    E, sinceramente, aveva ragione.

    @anonimo: infatti abbiamo visto tutti Briciola riscaldarsi nel pre-partita. E ci si era accesa una speranza nel cuore

    VB

    RispondiElimina
  105. Abbiati ha fatto il riscaldamneto esattamente come tutti is econdo portieri ogni domenica...Dida è entrato per primo da solo e non c'è mai stato il minimo dubbio che fosse lui il titolare....
    Piuttosto evidentemnete c'erano dei porblemi per Nesta o Silva visto che nel riscaldamento si è riscaldato anche Favalli oltre all'11 titolare(in pantaloncini corti, quindi pronto ad entrare titolare se durante il riscladamento o nesta e o silva non ce l'avessero fatta).
    Lo dico per chi non era allo stadio e non ha visto.

    RispondiElimina
  106. "in lista con Formigoni anche il fisioterapista del Milan"
    non me ne frega un cazzo ma accomunare un fisioteripista a qualche troia che sgambetta ma???
    sicuramente il fisioterispista è più intelligente dell troia moratti sindaco di milano. Se viene ricandidata potrebbe tornare la sinistra a palazzo marino dopo vari decenni

    RispondiElimina
  107. Non si può parlare solo di Milan qui? Sono nauseato da queste Vostre vedute politiche sconnesse, opposte e spesso maleducate in entrambe le fazioni.

    ms

    RispondiElimina
  108. Magari il milan e la politica non c'entrassero un cazzo...ma è come pretendere che nel calcio moderno non contino i soldi dei presidenti...

    RispondiElimina
  109. SOCIETA' DI MERDA HAI ROTTO I COGLIONI I SOLDI PER LE TRASFERTE O PER I BIGLIETTI DI SAN SIRO COME TE LI PRENDI E'.....QUEST'ESTATE SE L'ANDAZZO è LO STESSO DELL'ANNO SCORSO SALGO A VIA TURATI 2 E METTO UNA BOMBA CHE SALTANO PURE SILVIO LA TROIA E DUDI AD ARCORE....Nick86

    RispondiElimina
  110. E poi secondo te Berlusconi quando comprò il milan lo fece per pura passione calcistica? Ma per favore....

    RispondiElimina
  111. Qua l'unico sconnesso sei tu che difendi ancora il nano maledetto

    RispondiElimina
  112. Potrebbe esistere una certa autogestione all'interno dello spogliatoio, ma non credo proprio che uno come gattuso sia escluso da questo "comitato" a meno che il "comitato" sia costituito solo da seedorf

    Seedorf non è sceso in campo perché aveva giocato di merda col bologna. L'inglese ha giocato benino (le punizioni e i calci d'angolo li sa battere!!!), invece pirlo non ricordo bene se sia sceso in campo solo per battere la punizione

    milanista

    RispondiElimina
  113. ma state scherzando vero? fate i disfattisti o vi pagano per dire ste fesserie sul bilancio e demoralizzare l'ambiente?

    Che soldi SB non ne metta è chiaro. Gli ultimi sborsati, per sanare il bilancio della stagione senza champions, se li è ripresi con gli interessi nel mercato estivo. In più abbiamo dato una pesante sforbiciata al monte ingaggi.
    Se non ricordo male, qualcosa tipo (nelle due sessioni di mercato) 12.7M di spesa per acquisti (riscatto Abate 2.8M e Di Gennaro 2.5M, 1a rata di Huntelaar 5M, Adiyah 1.4M), circa 80M da cessioni (Kaka, il francesino) da cui togliamo il deficit di 66,8 che si è rimesso in tasca SB e, per finire, buoni 30M di risparmio sugli ingaggi.
    Saremmo a pari con le spese di mercato recenti e il risanamento del bilancio passato e avremmo inoltre un cospicuo risparmio sul monte ingaggi.
    In estate, Huntelaar andrà via sui 15M, andranno via anche Kakhaber e Marek (direi almeno 5M), svincolati Dida, Roma e Favalli (Inzaghi in bilico pare). Inoltre si vociferava su vari forum della possibilità di ritocchi in basso di numerosi ingaggi.
    Ad occhio ciò comporterebbe ulteriori 15-20M di risparmio sugli ingaggi, con 15M di entrate dalle cessioni (contando la rata di Hunter da pagare).
    A questo si aggiungono introiti Champions e sponsorizzazioni.

    Qualsiasi cosa ne dica Galliani, il bilancio è migliorato e pure di molto. Ulteriore austerity da parte della società comportebbe solo la certezza della volontà di distuggere il giocattolo da parte di SB.

    Vorrei ricordare inoltre, ai disfattisti di turno, che Galliani ha detto, relativamente alle sponsorizzazione degli arabi: "Serviranno a mantenere ed aggiungere altri campioni alla rosa del Milan" o qualcosa del genere (le parole esatte non le ricordo). Questo non è un rimprovero.. dico solo che sono parole che ci dovremmo ricordare in sede di mercato estivo.

    PS: probabilmente i miei conti non sono molto precisi, non ho numeri alla mano ma solo la memoria, di questo me ne scuso.

    mike

    RispondiElimina
  114. mike torna nella tomba sei morto qualche mese fà.....

    RispondiElimina
  115. Gattuso non è più nel comimitato dopo il tradimento per soldi

    RispondiElimina
  116. col Bari innanzitutto FUORI DIDA!!!!!
    se lo rivediamo in porta allora si che è la fine!.
    poi non si può fare la difesa a tre x la prima volta col Bari che gioca larghissimo con due veloci sulle fasce.dobbiamo giocare col 4-3-3.
    direi
    Abbiati
    abate-thiago-nesta-bonera
    gattuso-pirlo (seedorf)-flamini(facciamo riposare Ambro)
    pato-sborry-dinho
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  117. Pirlo ha fatto cagare perchè Ferguson a differenza del nostro è già un allenatore e sperando giocasse David ha francobollato Park ad Andrea...in pratica le due squadre hanno giocato in 10, solo che Pirlo per la nostra manovra è essenziale, mentre il coreano è solamente un furetto tutto pepe e basta...


    fm

    RispondiElimina
  118. @fm
    David andava benissimo. Ma gli è stato chiesto solo di coprire e in pratica di non avanzare.
    Così era più utile Mathieu.

    RispondiElimina
  119. Chi cazzo c'è nel comitato?

    Ambro Nesta Seedorf Pirlo...

    o qualche altro?

    Franco

    RispondiElimina
  120. oramai anche i bambini sanno come fronteggiare questo milan, peccato che LEO ancora non se ne sia accorto...ma d'altra parte non è colpa sua ma di chi l'ha messo lì, lui sta facendo (o ottenendo...) molto di più di quello che gli hanno chiesto.

    RispondiElimina
  121. Venerdì 12-02-2010, Mario Balotelli presenta le sue nuove scarpe Nike.

    Una bava: - Grande Mario, resta con noi! Resta fin quando vinceremo la Champions! -

    Risposta Mario: - Non posso firmare contratti a vita... -

    Questo è fuori come un balcone, ma è anche davvero milanista

    Casciavìt

    RispondiElimina
  122. Ma avete notato che in quasi tutti i post di critica c'è un errore grammaticale o di battitura?

    In questo ad esempio scrive: "abbiamo bisogno giocatori "da Milan""...

    dimenticando di mettere "di" tra "bisogno" e "giocatori".

    Ma secondo voi è un caso oppure c'è sotto qualcosa da decifrare pure qui?

    L'ho notato diverse volte e mi sembra strano perchè tante volte sono post di poche righe come questo, quindi mi sembrerebbe normale che uno faccia fatica a sbagliare a scrivere, che lo controlli bene...

    Secondo me indicano qualcosa quelle imprecisioni...

    Che ne pensate?

    Ale77

    RispondiElimina
  123. ma il post di CR non si riferisce mica a Kakà? per l'amor di dio no! non lo vogliamo lui col padre ebreo ,la moglie stellina e la chiesa episcopale annessa!
    se ne è voluto andare come Sheva ? la' resti.
    E inoltre ritorno di Kakà significa rifare nuovamente la squadra visto che l'attuale è costruita intorno a Dihno( nel bene e nel male)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  124. caro anonimo delle 12.20, i tuoi commenti, oltre che inutili e maleducati, sono come te "anonimi".
    Se vuoi dire qualcosa di costruttivo, utile e, soprattutto intelligente, parlami pure..
    altrimenti, di cuore, carissimo IDIOTA

    VATTELA A PIGLIARE NEL CULO

    mike

    RispondiElimina
  125. @Ale77
    Ci vuole Giacobbo ...

    RispondiElimina
  126. ipermilanista perchè me lo spirghi stamani non ci capisco niente

    RispondiElimina
  127. mitico fm

    beckham cmq ha giocato per evidenti motivi di immagine: la stampa nn ha fatto che parlare per giorni, più che di milan-manchester, di beckham-manchester. La sua è stata una ovvia comparsata sul prato di s siro. Cmq al ritorno dobbiamo giocarci il tutto x tutto, quindi tridente titolare e centrocampo con ambro pirlo e creolo

    M.I.B

    RispondiElimina
  128. ragazzi scusate cos'è che non capite in merito all'utilizzo dell'indossatore?

    le alternative erano seedorf che a bologna a fatto ridere, il francese e gatto chiaramente esclusi da leo! poi sò finiti!

    chi volevate? albertini?

    saso

    RispondiElimina
  129. Come ha detto mike è inutile fare i disfattisti e al contrario certi titoloni, la gestione economica è un pò migliorata e il nuovo sponsor permette di passare dai 10 attuali (16 se vincevi) ai 16 di fly ( che possono arrivare a 20).
    Se vedrò l'annuncio del rinnovo di giocatori tipo dida allora vi darò ragione

    milanista

    RispondiElimina
  130. @M.I.B
    Sei sicuro che Beck non gioca a manchester?
    Io non ne sono così sicuro ...
    Anzi, penso che quelli là lo faranno giocare anche con le stampelle, e sempre per motivi di immagine. Si, perché oramai siamo una squadra di immagine più che di sostanza ...

    RispondiElimina
  131. vi ricordo che vendere huntelaar a 15 vuol dire intascare 5 perche´ 10 son del madrid... e perdiamo sull´ingaggio pagato... quindi la quotazione dovrebbe essere piu´ vicina ai 20, il che complica la situazione...

    per me o viene usato come pedina di scambio, tipo con dzeko, ma allora dzeko ti costa ancora 10 milioni in piu´, quelli del real, oppure ce lo teniamo

    l´anonimo

    RispondiElimina
  132. M.I.B., secondo me Pirlo, Seedorf e Dinho mai in campo insieme. Non li reggiamo per 90 minuti. 3 che non corrono, a cui aggiungiamo Pato a destra e una punta centrale vuol dire suicidarsi. Escludendo la possibilità di togliere Dinho, rimangono o Seedorf o Pirlo per 1 posto e Flamini a fare legna con Ambrosini, mantenendo questo schema.

    mike

    RispondiElimina
  133. Certe volte alcuni di voi si girano i film nella testa, al posto di bechkam chi avrebbe dovuto giocare?

    Flamini lo vogliono costringere ad andarsene per risparmiare i suoi 10 milioni di euro annui lordi se non di più

    RispondiElimina
  134. Berlusconi è un figliodi una mignotta!

    avete sentito che ha detto?

    "Il milan potrebbe vincere tutto se lo facessero giocare bene!"

    CHE FACCIA DA CULO!!!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  135. @anonimo 12.41
    Si ma allora ritorniamo al punto di partenza. Cioè, la mancata campagna acquisti e la dissennata politica degli ingaggi ....

    RispondiElimina
  136. @saso

    ma abbiamo capito che leo non lavora sui meriti, quindi se seedorf ha fatto ridere prima cosa avrebbe dovuto fare con dida?
    leonardo e´ dirigente ed ha lavorato e credo lavorera´ ancora sul marketing...
    e poi magari sul contratto di beckham c´e´ scritto che deve giocare in champions contro le inglesi, va a sapere...

    a proposito di beckham, leggo che molti ORA giudicano il giocatore inutile perche´ ombra di quello dello scorso anno,e quindi una cazzata a prescindere della societa´... su questo blog da settembre a dicembre molti di noi ne parlavano invece come possibile mossa azzeccata... la societa´ ha solamente perso, una volta´ si piu´ una scommessa, scommessa su cui pure noi PRIMA DI GENNAIO avremmo puntato...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  137. Io ho l'impressione che TS abbia ragione. Beckham lo vorranno in campo. Ma al posto di chi? Pato? Non credo. Pirlo? dubito anche io. Ambro no di sicuro. Rimangono due possibilità: Seedorf e "sperare" che non recuperi Borriello, mettendo Pato al centro (con Ferdinand che lo picchia) Beckham centro destra con Abate in campo a spingere, Seedorf in campo.

    Insomma:
    Abbiati; Abate, Nesta, T.Silva, Bonera; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Pato, Dinho. Con Seedorf accentrato, Becks che si allarga e Abate che spinge.

    Ma se recupera, speriamo, Borriello.. lì bisognerà vedere quanto solide sono le palle di Leo.

    mike

    RispondiElimina
  138. raga é quasi l'una, tra un po i troll e le merde interiste infesteranno il sito, critica metti un filtro!

    brigatista rossonero

    RispondiElimina
  139. @ mike

    a madrid siamo andati a vincere con un modulo spregiudicato, ormai siamo fuori, tanto vale provare a infilare in campo tutte le nostre bocche da fuoco (e dida in panca)

    M.I.B

    RispondiElimina
  140. "Il milan vincerebbe tutto se lo facessero giocare bene"

    Queste sono le parole del Berlusca... io invece non ho più parole per insultarlo!!!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  141. @l'anonimo
    Vedi noi possiamo sparare tutte le cazzate che ci pare. Il problema è che chi ha la gestione di questa società dovrebbe assumersi la responsabilità delle cazzate che ha fatto e che continua a fare ...

    RispondiElimina
  142. @ mike

    finalmente vedremo pato nella sua posizione....e tutti si accorgeranno di quanto sia devastante....

    RispondiElimina
  143. rassegnatevi vi aspettano almeno altri 5 anni di zerutituli; poi, con la squadra che avrà un'età media di 40 anni, qualcuno forse si deciderà a cambiare qualcosa. forse.

    RispondiElimina
  144. @l'anonimo

    senti ciò che passa per la testa a leo è un mistero anche per me!

    1- perke flamini non gioca MAI?
    2- perke dida è ancora considerato un calciatore?3- perke nel tempo si è insistito nel far giocare i vari seedorf e dinho anche quando erano inguardabili?
    e ne ho molte altre di domande!

    dico solo che, partendo della idee di leo (giuste o sbagliate che siano) l'unica soluzione era mettere l'indossatore!

    saso

    RispondiElimina
  145. Berlusconi, bacchettata a Leonardo
    "Gran Milan se lo facesse giocare bene"

    Dopo il Manchester United sono arrivate anche le parole di Silvio Berlusconi a rovinare le notti di Leonardo. Il patron del Milan, infatti, ha lanciato il suo messaggio, nemmeno tanto subliminale, alla guida tecnica dei rossoneri. "Questa è una gran bella squadra, che avrebbe tutto per vincere. Se però la facessero giocare bene...", ha detto a mente fredda Berlusconi, commentando gli ultimi risultati milanisti.



    Non ho parole
    Gianmarco

    RispondiElimina
  146. IL vero problema è che i figli del berlusca non gli danno più soldi per il suo giocattolo Milan e lui non ha cuore di tirarsi indietro. Purtroppo lascia troppa autonomia a Galliani che ne azzecca 1 su 10 e butta via valanghe di soldi (mancini a gennaio).
    Mi dicono che è probablile il rinnovo a Didastro (sempre opera di Galliani).

    Brianza RossoNera

    RispondiElimina
  147. mah la gestione economica sarà pure migliorata ma venivamo (nel 2008) da meno 80 milioni!!con 200 milioni netti di debiti di cui 100 verso le banche.
    Adesso vedremo il bilancio 2009 (che sfrutterà la plusvalenza di Kakà) ma non fatevi illusioni!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  148. pato gioca in quella posizione xchè deve giocare il gaucho. se fosse x me costruirei un bel centrocampo a 3 di gladiatori con un krasic a fare l'esterno, un bel trequartista dai piedi buoni (sneijder è stato l'acquisto-svolta x le merde) pato seconda punta e dzeko prima punta. io resto un nostalgico del 4 3 1 2

    M.I.B

    RispondiElimina
  149. il vostro antennista ha rinnovato a Gattuso perchè mai non dovrebbe rinnovare a Dida?
    Favalli si farà almeno un altro anno di contratto. Inzaghi tre.
    della serie "per voi giovani"

    RispondiElimina
  150. Se riferite alle 2 grandi occasioni della stagione Berlusconi ha pienamente ragione...
    Solo un mezzo allenatore poteva perdere il derby e pisciarsi i quarti dopo un primo tempo del genere...

    fm

    RispondiElimina
  151. Io, dopo queste parole, fossi in Leo mi dimetterei e racconterei come in realtà stanno i fatti, cioè cosa gli hanno detto quando lo hanno "cambiato di ruolo" in società.
    Sono convinto che noi non sappiamo tutta la verità (vendita di Kaka, vicenda Cissoko, etc.).
    Luigi D.

    RispondiElimina
  152. M.I.B. a Madrid però avevamo contro un avversario con una squadra di campioni ma completamente stravolta tatticamente, senza un'identità precisa. Pericolosi in attacco, colabrodo in difesa. Il Manchester è molto meno tecnico e, complessivamente, inferiore al Real, ma Ferguson è una vecchia volpe e sa come farli stare in campo. Se ci presentiamo troppo sbilanciati, quelli ci infilano come nulla e salutiamo la qualificazione.
    Poi, ovviamente, se Nesta e T.Silva stanno, veramente, bene possiamo osare anche un pò di più.

    RispondiElimina
  153. saso
    ci provo:
    1) flamini non gioca perchè non va bene al comitato (in primis Pirlo)
    2) su Dida è solo incredibile che giochi ancora. a meno che la parola di Vecchi non sia quella decisiva.

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  154. @ saso

    per quanto riguarda dida girano voci che lui in allenamento faccia delle cose fenomenali...tutto giusto..tutto perfetto....e che risulti migliore anche di abbiati...

    poi però in partita...

    RispondiElimina
  155. bella squadra?
    certo, con jankuloski, Oddo, Kaladze, Dida, mancini, Favalli, Gattuso,Huntelaar,Inzaghi, una squadra imbattibile, è vero

    RispondiElimina
  156. @iper

    non ne condivido una.... al cazzo il comitato!
    secondo vecchi cosa?
    ma ci serve vecchi per capire che dida è un ex portiere????

    dai non regge!


    saso

    RispondiElimina
  157. Beh certo... uno che dice che Amantino Mancini è un trequartista saprebbe far vincere tutto a questo Milan!

    RispondiElimina
  158. forse vecchi si scopa la moglie, che ne sai...

    RispondiElimina
  159. Non volendo difensere berlusconi, però: ti vedi dei giocatori strapagati ti convinci che questi siano tra i migliori al mondo!

    RispondiElimina
  160. Leonardo però un merito ce l'ha: ha messo fuori gente ormai da rottamare come jankuloski, Kaladze,Gattuso, Oddo. buoni solo a incassare lo stipendio a fine mese.

    RispondiElimina
  161. Bisogna, purtroppo, dare ragione al Berlusca...perché con i giocatori a disposizone Leo ha fatto delle scelte discutibili e sbagliato a gestire le partite, niente da dire...speriamo che leo ne prenda atto e che a fine anno si faccia da parte, grazie, abbiamo bisogno di un allenatore vero...

    RispondiElimina
  162. VOGLIO IL MODULO DELL'AMMORE

    RispondiElimina
  163. Io fossi in Leo mi sarei dimesso alla chiusura del calciomercato estivo, visto che le due uniche cazzo di richieste che ha fatto (un terzino e una punta con certe caratteristiche) non sono state esaudite.

    VB

    RispondiElimina
  164. ssao
    che ne so , io ti dico quello che gira, dammi tu altre spiegazioni. di motivi razionali io non ne trovo.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  165. posso capire ke non sia d'accordo sulle scelte,ma dillo in camera caritatis e non in pubblico perke' Leo sta facendo miracoli e cosi' lo destabilizza nel gruppo a meno che non sappiano che è completamente rincoglionito e qualsiasi cosa dice è da archiare sotto la voce MINKIATE!!!

    RispondiElimina
  166. intanto papi fa la cosa che gli riesce meglio: scaricare merda sugli altri (in realtà gli riesce benissimo anche appropriarsi di meriti non suoi, ma per quello ci vorrebbero delle vittorie, e come noto quelle mancano).
    dopo averlo fatto con zaccheroni, galliani (su mancini) e ancelotti (col quale ha vinto solo un paio di champions più ammenicoli varii), ecco esibire il miglior pezzo del suo repertorio anche nei confronti del "povero" leonardo, che tra alti e bassi ha il solo demerito di aver tirato fuori da questa squadra né più né meno che quello che questa squadra può dare.

    questo ovviamente lasciando perdere qualunque riferimento politico, e con tutta la gratitudine che merita come presidente del milan.
    però se è per quello sono anche molto grato a dida ed anche a kaladze per le molte belle stagioni e per le vittorie che ci hanno regalato.

    detto ciò, sarebbe arrivato il momento di basta.

    GM

    RispondiElimina
  167. ///////Bisogna, purtroppo, dare ragione al Berlusca...perché con i giocatori a disposizone Leo ha fatto delle scelte discutibili e sbagliato a gestire le partite, niente da dire...speriamo che leo ne prenda atto e che a fine anno si faccia da parte, grazie, abbiamo bisogno di un allenatore vero...


    /////Io fossi in Leo mi sarei dimesso alla chiusura del calciomercato estivo, visto che le due uniche cazzo di richieste che ha fatto (un terzino e una punta con certe caratteristiche) non sono state esaudite.


    mettetevi d'accordo almeno fra di voi

    RispondiElimina
  168. Leo diventerà il capro espiatorio dietro cui nascondere un altro anno di non-investimenti e di rinnovi ad-minchiam.

    Adesso preparano il terreno, poi a Maggio ci terranno tranquilli dicendo che i giocatori bravi il Milan li ha, che l'allenatore non è stato in grado di farli giocare bene, quindi si cambia allenatore e.... SIAMO A POSTO COSI'.

    La cosa più triste è che saranno in tanti a credere a queste parole.

    VB

    RispondiElimina
  169. @anonimo 13.10: perchè mai?
    Non si possono avere opinioni diverse ed esprimerle?

    VB

    RispondiElimina
  170. brigatista rossonero sei un figlio di puttana.

    Nelson Dida

    RispondiElimina
  171. Oh ma che palle che siete...
    C'è qno che ha il coraggio ripescando anche vecchi post di dimostrare che Leonardo nn abbia buttato al cesso le 2 partite fondamentali della stagione? e tutte e due con episodi favorevoli?
    Confutate questo...forza...

    fm

    RispondiElimina
  172. A tutti quelli che mi danno addosso:figli di puttana e stronzoni.

    Nelson Dida

    RispondiElimina
  173. Ci sarò al ritorno;-)

    Luca

    RispondiElimina
  174. @iper

    mi ripeto i motivi non li conosco...ma tolti quelli non visti da leo (gatto e flamini) a centrocampo hai 4 giocatori per 3 maglie!

    il mio discorso era: perke essere sorpresi dell'utilizzo dell'indossatore visto che 2 giocatori non sono considerati, seedorf a bologna a fatto ridere...poi sò finiti!

    saso

    RispondiElimina
  175. @ fm

    perchè tu credi veramente che saremmo riusciti a vincere lo stesso con l'inter..?? neanche se stavamo li a giocare per un mese segnavamo in quello di ritorno....quello di andata neanche in considerazione lo prendo....

    e cmq se noti di tre partite fondamentali ne abbiamo steccate 3 su 3...due derby e il manchester....è colpa di leonardo se gattuso vuole fare il fenomeno..?? è colpa di leonardo se ronaldinho sbaglia il rigore che ci potrebbe regalare la bagarre per 5 minuti a fine partita..?? è cokpa di leonardo se di 5/6 azioni nitide da gol (che non avevamo dai tempi di van basten..)la palla entra 1 volta sola...e se il manchester di 4 tiri nello specchio ne infila 3..??

    non credo...

    RispondiElimina
  176. @anonimo 13.10: perchè mai?
    Non si possono avere opinioni diverse ed esprimerle?

    VB


    xxxxxx ma certamente, ci mancherebbe, questo però dimostra che uno dei due non capisce nulla di calcio

    RispondiElimina
  177. @drunke

    è pur vero che se metti dida sai per certo che su 10 tiri almeno 3 ne entrano! indipendentemente dalla mira degli avversari!

    saso

    RispondiElimina
  178. i derby li abbiamo persi perchè siamo inferiori all'inter, fisicamente, atleticamente e tatticamente, quindi le colpe dell'allenatore sono concorrenti a quelle della squadra-società, e non esclusive

    M.I.B

    RispondiElimina
  179. ma Roma perchè il caro presidente fine conoscitore di calcio lo ha comprato e lo paga ogni mese ?

    RispondiElimina
  180. guardate su gazzetta.it che sondaggio è uscito...evidentemente le voci girano eccome
    *Milan, sarebbe giusto riprendere Kakà?*

    http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_6771.jsp

    nuovo tormentone?
    E.

    RispondiElimina
  181. fm:
    hai ragione, leo ha senz'altro commesso errori, ma - seriamente - come potevi pensare che non lo facesse, visto che lo hanno messo (e lui ha accettato - va detto -) a fare un lavoro per lui assolutamente nuovo? ferrara aveva sulla carta una squadra che perlomeno si era rinforzata, leonardo nemmeno quello.
    in entrambi i casi, la morale è che allenatori non ci si improvvisa. chi ce lo ha messo avrebbe dovuto saperlo.
    però leonardo ha avuto anche dei meriti e per un po' è riuscito a trovare la quadra, esprimendo anche un gioco divertente.
    con ancelotti l'ultimo anno eravamo tutti a rischio orchite, però lui le grandi partite le sapeva preparare, questa la differenza fondamentale (guarda la differenza tra i due derby della scorsa stagione e quelli di questa, ad esempio).
    però, facendo un medione, il valore della squadra è quello (-kakà + thiago silva e nesta; la somma più o meno è zero), ed infatti i punti sono gli stessi, come pure le prospettive per il finale di stagione.

    quindi, non vedo una particolare responsabilità di leonardo in questa situazione.
    anzi, per come è la squadra, sta facendo il suo.
    invece, chi continua a dirci che la squadra è zeppa di campioni e che non è inferiore all'inter e che deve puntare a scudo e champions, ci prende per il culo.

    GM

    RispondiElimina
  182. xxxxxxxxxxxxxx derby li abbiamo persi perchè siamo inferiori all'inter, fisicamente, atleticamente e tatticamente


    io aggiungerei anche, anzi soprattutto tecnicamente

    RispondiElimina
  183. tecnicamente????

    questa è bella!

    saso

    RispondiElimina
  184. @ saso

    finche ci sarà in porta dida (spero per poco..) dovremo ragionare come il vecchio real:

    "non importa quanti gol subiamo...l'importante che ne facciamo uno in più"

    se il primo tempo finiva 4-1 come doveva (se avevamo un portiere decente 4-0) col cazzo che nel secondo tempo questi si riprendono....

    RispondiElimina
  185. berlusconi è come quello che vuole le rizla piene e la moglie fumata
    |_|

    RispondiElimina
  186. xxxxxxxxxtecnicamente????

    questa è bella!

    saso


    chissà perchè allora avete beccato 6 pere più due pali in due derby di cui uno in 9 contro 11

    RispondiElimina
  187. @drunk

    quoto....ma se mio nonno aveva tre palle era un flipper!

    intanto direi di evitare di prenderne per partito preso....ergo dida al terzo anello!

    saso

    RispondiElimina
  188. Leggo che c'è ancora gente che implicitamente critica Ronaldinho e lo sostituirebbe senza batter ciglio..sono senza parole..sono senza parole..
    Certe volte la gente perde il lume della ragione..Un giocatore che ti fa 12 assist e 12 goal in poco più di metà stagione viene preso e considerato come un cane qualunque..toglietevi i prosciutti da davanti agli occhi che senza Ronaldinho saremmo in zona retrocessione..Ma cosa lo dico a fare..Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
    Qualcuno dovrebbe imparare a metter da parte le proprie "stupide" idee e guardare ai fatti..A me frega un cazzo se Ronaldinho non corre come quando aveva 20 anni e non frega un cazzo se Ronaldinho fa delle partite inguardabili..Bisogna rendersi conto che non esiste giocatore perfetto e smetterla di rompere il cazzo solo per partito preso..Ringraziate e basta..che c'è gente in sta squadra che vale la metà della metà della metà di Ronaldinho ed è sempre in campo....Vero Pirlo? Vero Gattuso? Vero Seedorf? sono loro il vero cancro di questo Milan..Su Ronaldinho alzatevi e giu il cappello..Come fecero in Spagna nel derby..perchè è questo che merita l'unico vero nostro trascinatore..

    Manu

    RispondiElimina
  189. anonimo

    se è per questo hai dimenticato quelli estivi...che ha me redono cmq!

    il motivo lo hai già letto....ma hai voluto strafare e ti ho corretto!

    saso

    RispondiElimina
  190. xxxxxxxse è per questo hai dimenticato quelli estivi...che ha me redono cmq!

    il motivo lo hai già letto....ma hai voluto strafare e ti ho corretto!

    saso


    va bene, accetto la correzione ma la realtà non cambia.
    se per te cedere Kakà e Gourcuff definitivamente e prendere Oneywu, Roma e Huntelaar significa migliorare tecnicamente allora chiudiamo il discorso qui.

    RispondiElimina
  191. stai facendo tutto da solo.....gia che ci sei, vai in bagno e continua a fare tutto da solo....almeno te diverti!

    saso

    RispondiElimina
  192. Quoto alla grande gli ultimi due messaggi di GM, ha perfettamente ragione.
    Purtroppo Berlusconi è fatto così: quando si vince è merito suo, quando si perde è colpa degli altri. Leonardo ha fatto sicuramente tanti errori, ma chi è che lo ha messo lì con l'idea di risparmiare sull'ingaggio di Ancelotti?

    RispondiElimina
  193. Stavo aspettando con ansia il commento di Alex sulle dichiarazioni del suo caro presidente,ma nisba...ah è vero sono nanofobico,forse tra un po uscirà fuori che Berlusca è comunista dopo ste dichiarazioni ,vero Alex?
    felrio

    RispondiElimina
  194. Il Presidente Silvio Berlusconi, dopo il ko in Champions League contro il Manchester, si é lasciato andare ad una critica, non troppo nascosta, all'allenatore Leonardo, colpevole, a suo parere, di non far giocare al meglio i rossoneri: "Il Milan è una gran bella squadra. Anche quest'anno ha tutto per vincere, se lo facessero giocare bene però...".

    la critica non e´ alla squadra ma agli arbitri...
    sono gli arbitri che non ci fanno giocare tranquilli...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  195. visto che Silvio ha tanto fiato per sparare sentenze sui suoi dipendenti (io sto iniziando seriamente a dubitare che siano i primi segni dell'età che avanza.. ) che ne prestasse un poco a Pirlo, Seedorf, Beckham, Favalli e compagnia cantante, così magari, se qualcuno corre, si può vedere giocare al calcio. Per altri, vedi Dida, il fiato non basta.. servirebbero cazzuola, cemento e foratini.. perchè smetta di prendere reti sulle sue cappellate dovrebbe murare la porta.

    mike

    RispondiElimina
  196. da quando in qua berlusconi usa il voi per un suo dipendente...
    ¨se lo facessero giocare bene però...".
    si riferisce ad altre categorie...
    sono i soliti giornalisti a commentare liberamente...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  197. Berlusconi, bacchettata a Leonardo
    "Gran Milan se lo facesse giocare bene"

    Dopo il Manchester United sono arrivate anche le parole di Silvio Berlusconi a rovinare le notti di Leonardo. Il patron del Milan, infatti, ha lanciato il suo messaggio, nemmeno tanto subliminale, alla guida tecnica dei rossoneri. "Questa è una gran bella squadra, che avrebbe tutto per vincere. Se però la facessero giocare bene...", ha detto a mente fredda Berlusconi, commentando gli ultimi risultati milanisti.



    Non ho parole
    Gianmarco

    ================================================

    Sembra l'esternazione di un vecchio rimbambito.
    Invece non lo sono.

    A qs punto mi chiedo: ma Leo è stato preferito dal Presidente o dal Galliano ?

    RispondiElimina
  198. scusate non il ¨voi¨ ma il ¨loro¨...

    l´anonimo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari