Pranzetto

// 274 commenti
Il pranzetto presidenziale ha prodotto una fumata grigia in Via Turati.
Qualche segnale negativo, ma anche qualche spiraglio.
Adesso Manchester, poi se ne riparla.

274 commenti:

  1. Il legittimo impedimento di Luigi ha rinviato il discorso Milan.
    Marina ha detto al padre di uscire, gli altri figli no.
    Lui sa che il Milan è il giocattolo per la sua vecchiaia!

    RispondiElimina
  2. da una fumata negativa io di segnali positivi ne vedo pochi....

    PS. 'orno

    RispondiElimina
  3. Dicci di più....che pranzetto? Chi c'era? di che si è parlato?
    Eccheccazzo mica ci puoi lasciare così in sospeso....

    RispondiElimina
  4. Però dovresti dire di più, nel senso di dare qualche rassicurazione sul futuro della società e del Club. Se rimane Berlusca al comando oppure subentrano gli Emiri. Scrivere così è facile, perchè è und dire-non-dire. Noi vogliamo un blog di giornalismo sportivo sul Milan, non un Pompiere della Sera sportivo.

    RispondiElimina
  5. Dividere il patrimonio tra i figli ,e nessuno vuole il Milan.
    felrio

    RispondiElimina
  6. Lorenzo delle 14 e 40...
    6 Lorenzo di "Giannino"?

    fm

    RispondiElimina
  7. Basta però con sti mezzi post dove non si capisce un cazzo.

    RispondiElimina
  8. Allora Berlusca ha incontrato i figli,tranne Luigi per parlare di come eventualmente suddividere il suo patrimonio,e a quanto pare il Milan non se lo vuole accollare nessuno.
    Questo è il senso del post .
    Poi a voi i commenti.
    felrio

    RispondiElimina
  9. eccovi un bell'articoletto, di buono non vedo nulla...vedo solo un patrimonio netto di dieci miliardi di euro...il che significa che se il milan fosse poco più di uno strumento elettorale adesso saremmo abbondantemente primi in classifica.
    io al contrario di critica non ci vedo niente di buono

    gesso



    Appuntamento alle 13 in punto. E alle 16 tutti sono andati via. È durato tre ore, ieri, il pranzo tra Silvio Berlusconi e i suoi figli a Villa San Martino, la residenza del premier ad Arcore. Ma neanche questa volta il Cavaliere è riuscito ad averli tutti e cinque seduti attorno allo stesso tavolo.

    C'erano Marina e Pier Silvio, i due figli avuti dal primo matrimonio con Carla Dall'Oglio. E c'erano Barbara e Eleonora, le due ragazze avute da Veronica Lario, la seconda moglie dalla quale sta separandosi. Mancava Luigi, invece, l'ultimogenito della coppia, per un impegno universitario (sta laureandosi in Economia alla Bocconi) che sembra non abbia potuto rinviare. E così anche questa volta è sfumata la possibilità di riunirli tutti assieme.

    Intanto, però, attorno a questo pranzo negli ultimi giorni è cresciuta una grande attenzione, alimentata anche dai giornali. Voci insistenti lo davano come un appuntamento «risolutivo», nel quale il premier avrebbe finalmente sciolto uno dei nodi cruciali che si trova ad affrontare in questi mesi: l'assegnazione dei ruoli ai figli nell'impero Fininvest.


    BERLUSCONI FAMILY
    Un problema che non riguarda direttamente Marina (43) e Pier Silvio (40), visto che entrambi lavorano da tempo nelle aziende di famiglia (la prima è presidente di Fininvest e di Mondadori, il secondo è vicepresidente di Mediaset), ma i tre più piccoli. Eleonora (23) ha cominciato da pochi giorni uno stage in Fininvest, e si è appena laureata in Economia alla St. John's University di New York.


    famiglia berlusconi
    Luigi (21) sta terminando la laurea alla Bocconi e dovrebbe poi muovere i primi passi in Mediolanum. Barbara (25), invece, la primogenita, dopo aver avuto due bimbi, sta terminando la sua tesi sul concetto di libertà in Amartya Sen, e si laureerà ai primi di luglio in Filosofia. Ha raccontato in diverse interviste che proprio il padre le avrebbe indicato per il suo futuro il campo dell'editoria, prospettandole un giorno di entrare in Mondadori.


    seconda parte a seguire

    RispondiElimina
  10. Va bhe'... molto bello questo... davvero molto bello...

    Pavlo

    RispondiElimina
  11. seconda parte


    ph CHI silvio berlusconi famiglia barca
    Si racconta addirittura che Silvio Berlusconi le avrebbe detto anni fa, a tavola: «Ora tocca a Marina. Ma quando diverrà presidente di Fininvest, in Mondadori entrerai tu». Ricostruzione reale o meno, è evidente che questa prospettiva si andrebbe a scontrare con lo stato delle cose, e con il ruolo ricoperto da sua sorella Marina dal febbraio del 2003.


    Famiglia Berlusconi
    Ecco perché ci si aspetta presto un chiarimento, in tal senso, da parte di Silvio Berlusconi. Il quale però sembra che anche ieri, così come fa dall'inizio delle tensioni con Veronica, si sarebbe guardato bene dall'affrontare questi temi spinosi. Anche perché, al di là delle indiscrezioni, nulla di tutto ciò rientrerebbe ufficialmente nelle trattative in corso per la separazione.

    Il premier avrebbe assicurato domenica scorsa ai figli, nel pranzo di famiglia che si è tenuto a Villa Campari, sul lago Maggiore, che lui non c'entra con la pubblicizzazione di questi temi sui giornali, perché di divisioni ereditarie e di ruoli da assegnare nelle aziende Fininvest «per ora non se ne parla».

    Così ieri si è svolto più che altro il consueto pranzo del lunedì (spostato al martedì per impegni istituzionali del Cavaliere, che ha incontrato il primo ministro della Croazia): atmosfera cordiale, menu classico (pasta al pomodoro e carne ai ferri), si è discusso di questioni aziendali. Non a caso erano presenti anche Fedele Confalonieri (presidente Mediaset), Pasquale Cannatelli (amministratore delegato Fininvest), il legale del premier Niccolò Ghedini e Bruno Ermolli (presidente di Promos). Ma sembra proprio che il «risiko» dei ruoli da assegnare ai cinque figli non sia stato affrontato.


    famiglia berlusconi
    Nel clamore che ha accompagnato il pranzo di ieri va letta più che altro la volontà di Berlusconi di mandare all'esterno un segnale di forza e di unione familiare. Resta irrisolto invece il problema, disgiunto dalla separazione, della divisione degli incarichi tra i figli. Il controllo della Fininvest oggi è assegnato a sette holding. Berlusconi detiene il 63% del capitale (tramite la Holding Italiana Prima, Seconda, Terza e Ottava).

    Marina e Pier Silvio hanno una quota del 7,65% a testa (rispettivamente attraverso le holding Quarta e Quinta). Mentre nell'estate del 2005 anche i figli di secondo letto, Barbara, Eleonora e Luigi, hanno ricevuto una quota del patrimonio e hanno attualmente il 21,4% di Fininvest (attraverso la holding Quattordicesima). Toccherà al Cavaliere dividere equamente il suo impero.


    nuova arcore berlusconi
    2- UN PATRIMONIO DA DIECI MILIARDI I RAMPOLLI DI VERONICA CHIEDONO SPAZIO...
    Ettore Livini per "la Repubblica"

    Titoli azionari - Mediaset, Mondadori, Mediolanum e Mediobanca - per un valore complessivo di 4 miliardi. Altri 4 miliardi (almeno) sotto forma di liquidità e riserve di bilancio. Più un impero immobiliare che va da Antigua ad Arcore, dai cactus e i vulcani di Villa Certosa in Sardegna fino alla settecentesca new entry di Villa Gernetto. Il Monopoli di casa Berlusconi è una partita da 10 miliardi che ben difficilmente potrà essere risolta con un pranzo. E il cui il pallino, oggi, è ancora saldamente nelle mani del premier.



    terza parte a seguire

    RispondiElimina
  12. Mancava Luigi, il predestinato alla vice presidenza. Aveva un legittimo impedimento: all'Università per la preparare la tesi.
    La scelta è stata fatta, Fidel è d'accordo.
    Quindi non è una cattiva idea.

    RispondiElimina
  13. terza parte

    Il Cavaliere, su questo fronte, si è mosso per tempo. Ben prima delle burrasche familiari dell'ultimo anno. Marina e Piersilvio, figli di primo letto, controllano da sempre una partecipazione del 7,6% del Biscione. E un paio d'anni fa, per par condicio, una quota analoga è stata girata anche a Barbara, Eleonora e Luigi, nati dalle seconde nozze con Veronica Lario.


    CONFALONIERI
    I cinque già oggi siedono - grazie ai dividendi incassati - su un tesoretto personale tra i 70 e i 100 milioni a testa. Marina e Piersilvio sono gli unici ad aver messo un piedino anche nel regno del mattone: entrambi controllano lo 0,25% di Dolcedrago, la cassaforte dove Berlusconi ha concentrato la sua collezione di ville e palazzi.

    La richiesta di separazione della moglie, per i cavilli del diritto di successione, ha paradossalmente reso più agevole per il premier decidere gli assetti futuri di Fininvest. Lario - una volta raggiunto l'accordo tra le parti- uscirà dall'asse ereditario. E Silvio Berlusconi potrà decidere a suo piacimento, al di là delle quote che spettano per la legittima, a chi affidare le redini del suo impero in un futuro che tutti si augurano lontanissimo.
    Facendo pendere la bilancia del controllo verso uno dei due rami di casa o continuando nelle distribuzione di quote uguali tra tutti.


    CONFALONIERI
    I problemi immediati, però sono altri due. Il primo è che il Biscione, per una serie di coincidenze, rischia di doversi mettere a dieta, tagliando i viveri ai suoi azionisti. Mondadori nel 2008 non ha distribuito dividendo, Mediaset l'ha tagliato. A meno che il Cavaliere non getti il cuore oltre l'ostacolo attingendo alle riserve - oltre 2 miliardi, mica noccioline - messe da parte negli anni di vacche grasse.

    Il secondo nodo da sciogliere è ancor più delicato: far spazio alla seconda generazione nel vertice manageriale del gruppo. Marina e Piersilvio hanno già fatto la loro gavetta (se così si può dire): lei in Fininvest e Mondadori (dov'è presidente), Piersilvio, vicepresidente di Mediaset, come regista al fianco di fedele Confalonieri nel regno televisivo di Cologno. Barbara, Eleonora e Luigi - per banali questioni d'età - bussano solo oggi alla porta del Biscione. Ognuno con le sue ambizioni. E trovare la quadratura del cerchio sarà un'operazione complessa. Barbara, laureanda in filosofia e già nel cda Fininvest, aspirerebbe a un posto nell'editoria Mondadori. Con tutte le complicazioni familiari del caso, visto che in passato i rapporti con Marina non sono sempre stati idilliaci.

    quarta a seguire

    RispondiElimina
  14. quarta parte

    FEDELE CONFALONIERI - copyright Pizzi
    Eleonora - fresca di laurea in economia e commercio a New York - sta iniziando in questi giorni uno stage d'assaggio in via Paleocapa. Mentre il bocconiano Luigi potrebbe sbarcare, vista la sua passione per la finanza, in Mediolanum, dove è già consigliere.

    LA SOLUZIONE? "CAMBIARE LA SUCCESSIONE DIMINUENDO LA LEGITTIMA"....
    A.Z. per "La Stampa"

    Punto di partenza? «Fornire un'adeguata soluzione a uno dei problemi più rilevanti nella vita di un'azienda familiare: il passaggio generazionale». Obbiettivo? «Rendere meno conflittuale la successione alla guida dell'impresa quando in famiglia ci sono eredi in contrasto tra di loro».


    ERMOLLI Come? «Con una riforma della successione che riduca la quota legittima (che garantisce un quarto del patrimonio alla moglie e la metà ai figli) ed aumenti (dal 25% al 50%) la parte disponibile (che si può lasciare a chi si vuole). E con l'introduzione dei patti prematrimoniali».

    Riassume così, Gioacchino Attanzio, direttore generale Aidaf, la proposta presentata dall'Associazione italiana delle aziende familiari al sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta nellla speranza di arrivare a una rapida riforma.

    Tema caldo. Inevitabilmente portato in primo piano dal divorzio annunciato in casa Berlusconi con annessi problemi di divisione del patrimonio, ma che è tema caldo comunque se, parola della Commissione europea, circa un terzo delle imprese europee dovrà affrontare un cambio di proprietà e di avvicendamento generazionale. In Italia si prevede nei prossimi 10 anni un possibile trasferimento del 40% delle imprese. Una potenziale rivoluzione.


    ERMOLLI
    Che non interessa solo piccole imprese, come si potrebbe immaginare parlando di aziende familiari: è così, è vero, per il 90% delle piccole aziende italiane ma è così anche per il 55% di imprese con fatturato superiore ai 50 milioni all'anno. Problema trasversale, dunque. Spesso dagli esiti drammatici, visto che proprio a causa di liti tra eredi si sono consumate faide aziendali che hanno portato alla scomparsa di nomi noti.

    Da qui la proposta di rendere forte la designazione di un erede all'interno della famiglia (lasciandogli, oltre alla quota legittima, anche tutta o in parte la quota disponibile) e di inserire patti prematrimoniali a salvaguardia della continuità dell'azienda in caso di crisi coniugali.

    RispondiElimina
  15. oggi solo buone notizie...
    fly emirates conferma la sponsorizzazione prossima ventura...
    jovanovic annuncia di aver firmato per il liverpool...
    mancherebbe solo un'agenzia di stampa ad annunciare la dipartita di uno dei due pelati per infarto od ictus, per rendere la giornata perfetta.

    RispondiElimina
  16. Vi dico quello che sò sulla mancata convocazione di Dinho da parte di Dunga ,e della sua ,quasi sicura, esclusione dai convocati per il mondiale.
    Il gruppo Inter (spalleggiato,in questo ,da Kakà) è molto sentito da Dunga,specialmente Lucio,e si è pensato che, venendo meno le motivazioni premondiali,il dentone possa iniziare a saltare ,di nuovo,gli allenamenti per dedicarsi alla bellavita notturna...
    Questo anche in ottica champions,dove (non sì sà perchè) sono ottimisti.

    C.R.

    RispondiElimina
  17. vi ho postato l'articolo, lungo ma esaustivo
    prima di scrivere altre ca z zate leggete l'articolo, se ci vedete qualcosa di buono allora ditemelo perchè io evidentemente ho gli occhi foderati dalla sfiducia.

    gesso

    RispondiElimina
  18. io ormai ho esaurito l'energia per incazzarmi per il milan.
    meglio dedicarla alla figa, l'energia.

    RispondiElimina
  19. il Milan è nelle mani di Luigi che è l'ultimo arrivato della famiglia e che ieri non c'era.
    indi ... non mi pare che siamo messi bene!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  20. ma che post è???
    Critica un minimo di chiarezza la meritiamo anche da te!!!!
    GLS

    RispondiElimina
  21. + figa - milan, bisognerà farsene una ragione...per chi ha già una famiglia non rimane che dedicarsi di più ai figli...

    Ricordo un motivetto che si intonava in curva verso la fine dle campionato (ai bei tempi) sulle note di cielito lindo e che faceva così:
    ahiahaihaiii magico milan...è triste il mio cuore lontano da te...e pensa soltanto alla fregnaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    Ecco mi sa che è arrivato il momento...

    RispondiElimina
  22. Beh, Iper, peggio di Marina e Piersilvio, che proprio non ne vogliono sapere, non può essere.

    RispondiElimina
  23. comunque meglio avere della figa a disposizione ed un milan scalcagnato, piuttosto che un milan supervincente e pero' carestia di pelo...

    se puo' bastare come consolazione.

    RispondiElimina
  24. COPIO DA POST PRECEDENTE

    mi rivolgo ad fm:

    siccome credo (spero) tu non sia un troll quà dentro, ti chiedo dove reperisci certe notizie, come fai a pronunciarti con tanta sicurezza in merito a questioni non di dominio pubblico. grazie

    M.I.B

    RispondiElimina
  25. ma Luigi ne ha tutta questa voglia? non mi pare di vederlo spesso in tribuna d'onore!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  26. voglio un figlio di Moratti milanista!!!

    Mullah' Omar

    RispondiElimina
  27. Critica basta con questo post.. che palle..
    Ci prendono tutti per il culo... adesso ti ci metti pure tu!

    Propogondo uno sciopero di commenti fino a quando critica non parlera' chiaramente!


    Magneto Termico

    RispondiElimina
  28. Bravo magneto termico!!! Io voto a favore dello sciopero!! Basta con le mezze parole e le mezze verita'!!!!


    Tele ruttore

    RispondiElimina
  29. letto tutto l'articolo

    innanzitutto una buona ragione in più per usare i preservativi....

    interessante il fatto che il divorzio paradossalmente aiuti silvio a dividere il tutto...

    se il milan capita in mano di una figlia femmina o piersilvio bene che ci vada lo vendono al primo cinese che capita per 1000€...male che ci vada svendono tutto e chiudono bottega.....l'unico che ci può salvare il culo è Luigi...che si interessa pure di finanza...

    RispondiElimina
  30. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml
    Compra anche la società per favore

    RispondiElimina
  31. anonimo delle 15 e 15 se ti interessa solo la fregna potevi fare questo discorso anche nel 2003 o nel 2007 e cmq questo è un forum dove c'è gente come me che ama il Milan per la figa c'è youporn....Nick86

    RispondiElimina
  32. da venerdì gli emiri sponsor del milan.
    propongo che si rechino subito da SB (e da Luigino se necessario) per acquistare quello che resta della squadra + titolata al mondo.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  33. per fortuna le spagnole (squadre) erano tra le più indebitate ed a rischio in vista della lex Platini: si sono prese fabregas con contratto da 7 mil annui

    RispondiElimina
  34. Criptica puoi dirci quali sarebbero i segnali positivi e quelli negativi?
    Se sai, parla, altrimenti non dire niente!
    Brera 81

    RispondiElimina
  35. ... per la figa c'è youporn....Nick86
    e pure redtube e youjizz

    un pippaiolo interista

    RispondiElimina
  36. Anch'io mi aggrego al gruppo di magneto..
    Gia' abbiamo il morale sotto i tacchi... se poi chi sa' non parla...
    Almeno sapere d morte dobbiamo morire...

    Luciano

    RispondiElimina
  37. ma tutti questi nuovi!!! molti sarete troll... ma da dove cazzo siete usciti ?

    RispondiElimina
  38. Invece di prendersela con i nuovi...bisognerebbe capire se hanno detto cose sensate oppure no...

    Il condor Agostini

    RispondiElimina
  39. Hai ragione luciano un pò di chiarezza in più non farebbe male....siamo a febbraio e se penso che tra 3 mesi e mezzo scatta il mercato,ad oggi ho i brividi...quindi un pò di chiarezza in più non guasterebbe sia da parte di Critica,ma soprattutto da èarte della Società Milan....ogni volta per qualsisi cosa riguardante l'Ac Milan c'è sempre un alone di mistero nulla è mai chiaro.....Nick86(Presente a Manchester)

    RispondiElimina
  40. Ditemi se sbaglio, io la fumata grigia la interpreto come ancora non abbiano deciso se rilanciare il milan o no.
    E i segnali positivi potrebbero consistere nel rilanciare il milan attraverso la cessione.

    Milanista

    RispondiElimina
  41. Galliani quando c'e' da chiedere abbonamenti e tutto il resto parla MOLTO chiaro, a volte anche insultando...tipo tifosi evoluti e tutto il resto..
    Quando c'e' da dare... piu' che prendere per il culo nno fa'...

    Visto che sono un tifoso e pago per vedere il Milan , vorrei solo un po' di chiarezza.. tutto qui

    Luciano

    Luciano

    RispondiElimina
  42. Sostenere la squadra sempre !! questo è importante

    RispondiElimina
  43. MIB, scrivo da quasi un anno qui dentro, perchè mai dovrei sputtanarmi trolleggiando?
    Su Krasic si sanno determinate cose perchè c'è stato un incontro babaev-braida che per fortuna è stato taciuto ai più, un incontro vecchio stile del Grande Milan che fu.
    Tutto qua...

    fm

    RispondiElimina
  44. non lo so Milanista è tutto un punto interrogativo,se non ci esprime bene è dura interpretare.....Nick86

    RispondiElimina
  45. Luciano e Alex sono la stessa persona come fm e Vlado

    Vlado

    RispondiElimina
  46. LA cosa che mi consola è che siamo senz'altro la squadra italiana più più famosa ma vorrei tanto rivedere una squadra come quella del 2003/2004.
    Che squadra!

    RispondiElimina
  47. Nno sono Alex, per carita'....

    Luciano

    RispondiElimina
  48. fm tu che pensi del post di critica e della situazione futura?almeno tu non essere enigmatico,dacci una tua versione dei fatti ,non vogliamo la verità assoluta,basta un tuo pensiero tutto qui'..Nick86

    RispondiElimina
  49. Non sono fm, e me ne rammarico.

    Vlado

    RispondiElimina
  50. HO letto che non verrà jovanovic (qualche buona notizia),extracomunitario che secondo il ciccione fedele sarebbe dovuto venire al milan.

    RispondiElimina
  51. @ fm

    so che non sei un troll, è che non riesco a capire dove prendi certe informazioni, tutto li... quindi secondo te il mercato per la prox stagione sarà un pò meglio (ci vuole poco) dei recenti?

    M.I.B

    RispondiElimina
  52. Anche la situazione del nuovo ragazzino Adjia, non ricordo il nome... se sono vere le voci che arrivano da milanello...cioe' che il ragazzo non e' all'altezza... mi dite cosa l'abbiamo comprato a fare? Gli osservatori del Milan chi sono? Toto' e Peppino???

    Luciano

    RispondiElimina
  53. Berlusconi ha messo il milan in un limbo, veda di riportare il diavolo in paradiso in qualunque modo

    RispondiElimina
  54. Che berlusca riprenda ad interessarsi di milan tenderei ad escluderlo. Forse valuta se ne sia interessato suo figlio luigi. Se luigi fosse interessato non resta che aspettare di vederlo all'opera e poi giudicarlo. In caso contrario forse è la volta buona che silvio cercherà di liberarsene (speriamo per un acquirente serio, ammesso che ci sia).
    Brera 81

    RispondiElimina
  55. M.I.B capisco che uno si vorrebbe rassicurare...anche io sono voglioso di mercato e di conoscere la verità e le fonti...però è evidente che non può dire di più.

    Dall'anno scorso non s'è capito niente? bisogna verificare solo a mercato in corso.

    Non me ne voglia fm, ma il beneficio del dubbio ...a tutti!

    Alex

    RispondiElimina
  56. "Anche la situazione del nuovo ragazzino Adjia, non ricordo il nome... se sono vere le voci che arrivano da milanello...cioe' che il ragazzo non e' all'altezza... mi dite cosa l'abbiamo comprato a fare? Gli osservatori del Milan chi sono? Toto' e Peppino???

    Luciano"

    Non lamentiamoci di tutto, ci stava ad acquistarlo a 1-2 milioni. Purtroppo si dice che non sia da milan.

    Milanista

    RispondiElimina
  57. Luca Serafini l'ha detto pubblicamente "Il Milan sta cercando un'area da diversi mesi dove costruire l'Emirates Stadium"...questa è l'unica cosa che so di "societario"...

    fm

    RispondiElimina
  58. Io sarò un inguaribile ottimista, ma non la vedo così nera.

    Che il milan passi a Luigino mi sembra ovvio, da sempre è il figlio cui la 'creatura' è interessata maggiormente.

    Per non mandarlo allo sbaraglio Berlusconi vuole mettergli in mano una realtà che, qualora il figlio si dimostrasse un inetto in materia, non risentirà della mancanza di un manico.

    Se invece le qualità del pargolo dovessero essere 'paterne', allora saremmo a cavallo.

    RispondiElimina
  59. ragazzi ,con tutto il rispetto voi pensate che SB dia il Milan in mano a Luigi (21 anni , non ancora laureato) esautorando AG?
    non ci credo finchè non lo vedo. E' + facile vendere agli emiri.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  60. IPERMILANISTA ...ma galliani è un amministratore..non il proprietario.

    Un amministratore che senza il proprietario fa un casino di cazzate.

    Se l'ultimo figlio di berlusconi , laureatosi, sarà all'altezza non credo ci siano dubbi che il milan passerà a lui.

    Non capisco il problema con Galliani...per me non esiste. Galliani è uno che per ragioni politiche si è trovato ''pieni poter'' nel milan...ma in fin dei conti è pur sempre uno stipendiato.

    Alex

    RispondiElimina
  61. Alex, MIB, nn stiamo parlando di trascendentale...
    L'anno scorso stavamo costruendo uno squadrone fino alla sceneggiata dei denti...
    Ma questo si è capito o no?

    fm

    RispondiElimina
  62. Luciano,
    il tuo post non solo è condivisibile, ma da Critica e la "Vecchia Guardia" del blog ti assicuro che sono partiti in epoche passate (e anche recenti) appelli ben più pesanti rispetto al tuo, in merito alla mancanza di chiarezza, tanto da far preferire alle molte dichiarazioni inutili e contradditorie un buon silenzio che, come dice il detto, non fu mai scritto.
    Oltre a questo, ovviamente, sarebbero graditi anche fatti concreti.
    Con le parole non si va da nessuna parte.


    MR

    RispondiElimina
  63. "Che berlusca riprenda ad interessarsi di milan tenderei ad escluderlo. Forse valuta se ne sia interessato suo figlio luigi. Se luigi fosse interessato non resta che aspettare di vederlo all'opera e poi giudicarlo. In caso contrario forse è la volta buona che silvio cercherà di liberarsene (speriamo per un acquirente serio, ammesso che ci sia).
    Brera 81"

    Il punto credo non sia questo, non è che se Luigi diventa presidente facciamo mercato da 100 milioni l'anno.
    LA storia che non può tirare fuori i soldi perché è al governo è una stronzata (Sta facendo collezione di ville).
    Secondo me i due figli maschi non sono milanisti, magari come passaione avranno il gioco del monopoli

    RispondiElimina
  64. e chi l'ha detto che luigino è milanista?
    e se fosse tifoso della samp o dell' atalanta?

    RispondiElimina
  65. per quanto mi riguarda, credo di riuscire a individuare i troll... e credo fin dal principio che ne fm, ne alex lo siano... per questo mi sono rivolto soprattutto al primo chiedendo qualcosina in più. parlando di mercato, se arriva krasic e ci liberiamo di qualche larva succhiasoldi, per me è già grasso che cola!!!

    M.I.B

    RispondiElimina
  66. comprare una villa , un palazzo o chisà cosa..non è come spendere 40 milioni per un cartellino di un giocatore...viviamo in italia

    RispondiElimina
  67. alex
    tu di AG non sai niente. non è uno stipendiato.
    lascia perdere.E dico questo NON essendo un suo estimatore.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  68. Peccato che non vado in bocconi, vorrei tanto sapere cosa ne pensa del milan attuale

    RispondiElimina
  69. Ok, anonimo.. ma sembra che critica faccia lo stesso gioco della societa'.. sa' ma non parla, non dice.. sempre mezze parole.. salutiamo di qua... salutiamo di la'.. una riunione qui...una li..
    Ma alla fine non dice mai nulla.. anzi a volte dice cose sbagliate...

    Luciano

    RispondiElimina
  70. poi luigi è un ragazzo molto religioso,allora addio spese folli e tutti in convento

    RispondiElimina
  71. i ragassi sono dell'inter

    RispondiElimina
  72. Adyah è stato preso per occupare un posto da extra che nel corso della stagione calcistica 2009-2010 era ancora libero...l'altro era di tiago silva. Erano andati via Sheva e Kalac
    Adyah è una scommessa-ripiego, perchè senza il suo ingaggio, nel mercato 2010.2011 avremmo avuto diritto ad un solo posto...e visto che uno sarà occupato dal serbo...
    Ci vuole tanto a capirlo?

    Il gemello di Alex

    RispondiElimina
  73. bisognerebbe far sposare un figlio di silvio con uno di massimo dopo possiamo spendere

    RispondiElimina
  74. Se "cicciobello" Ghirardi facesse ad AG. una proposta del genere x Paloschi:ti do 5ml.+ un giocatore a tua scelta(tranne ovviamente Mariga e Biabyani che sono impelagati con le merde)chi prendereste?

    RispondiElimina
  75. @ mio gemello..

    ma dove sei finito in tutti questi anniii? ti ho cercato dappertutto! porca troia!

    ahuauhahu :P

    Alex

    RispondiElimina
  76. Ah ah, come se abate antonini borriello fossero da milan!
    Il migliore dei nostri attaccanti é peggio dell'ultimo dell'inter!!!!
    allucinante! e non parliamo dell'allenatore sul quale é meglio stendere un pietoso velo.
    Spero di perdere contro il MU, cosi' almeno ci sarà una vera rifondazione.
    E BASTA VECCHI, TUTTI A CASA

    RispondiElimina
  77. poi luigi è un ragazzo molto religioso,allora addio spese folli e tutti in convento
    ------------------------------------------------
    Forse è la volta buona che ronaldinho scappa a gambe levate!
    Brera 81

    RispondiElimina
  78. "comprare una villa , un palazzo o chisà cosa..non è come spendere 40 milioni per un cartellino di un giocatore...viviamo in italia"

    Ti sei risposto da solo, viviamo in italia. Una della qualità degli italiani è la non ipocrisia che invece esiste nei paesi anglosassoni (dove se hai l'amante o non conduci una vita umile chiedono le dimissioni). Ormai pure i bambini sanno che quasi tutte le sere fa i festini con troiette ma agli italiani non gliene frega un cazzo.

    RispondiElimina
  79. Luca Serafini l'ha detto pubblicamente "Il Milan sta cercando un'area da diversi mesi dove costruire l'Emirates Stadium..

    Io direi in Viale Jenner.
    Curva sud rivolta verso la Mecca.

    MR

    RispondiElimina
  80. Ormai per colpa del pelato vero ci siamo ridotti a darci dei troll vicendevolmente solo se qno ha una fonte che racconta qualche mossa decente del Milan in fatto di campagna acquisti...
    La tristezza vera è questa, purtroppo.

    fm

    IPER...mammamia è proprio quella la nostra spada di damocle

    RispondiElimina
  81. Forse è la volta buona che ronaldinho scappa a gambe levate!

    ...E torna Kakà

    RispondiElimina
  82. fm ma perchè si era partiti con Cissokho con l'obbiettivo di rinforzare veramente la squadra e poi è successo quel che tutti sappiamo? Ci manca quello per comporre il puzzle....facci capire...

    Youre

    RispondiElimina
  83. quello chiedetelo a Critica, GBO, A.B, tutta gente che ne sapeva, stava raccontando e poi si è autosegata causa interventi di troll e infami di vario genere e di sponda avversa alla nostra.

    fm

    RispondiElimina
  84. Kaka non può + tornare
    hanno attivato la disciplina "par condicio" basata su sia
    -una squalifica x chi bestemmia, che
    -una multa per chi prega Iddio.(come sulle magliette)
    quindi Kakà non si divertirebbe +.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  85. E basta anche con questa storia dei soldi. Siete tutti rincoglioniti o che cosa? Il milan spende 120 milioni di ingaggi, quasi tutti dati a over 30 e a brasiliani di merda, vedi dida e dihno! Quindi di soldi ce ne sarebbero in abbondanza, cari miei ultras del cazzo!

    RispondiElimina
  86. http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs222.snc3/20931_107441722605183_100000180687800_196250_6411580_n.jpg

    fm

    RispondiElimina
  87. "comprare una villa , un palazzo o chisà cosa..non è come spendere 40 milioni per un cartellino di un giocatore...viviamo in italia"

    questo è vero , però secondo me ai milanisti veri se LUI compra la 40aaaaa villa (non la 1a!!!)x rinuciare ad un giocatore qualcosa ci rode!!!!

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  88. Vabè fm visto che nn ci vuoi dire cosa è successo, puoi dire se c'è o meno la volontà quest'estate di rinforzarci?

    Youre

    RispondiElimina
  89. FM
    non fare il razzista! Mario è solo un testa di c...
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  90. E una domanda per voi cari ultras sapientoni del cazzo: siete proprio cosi' sicuri di andare in champions il prossimo anno? invece di contestare maldini, fate davvero un bello sciopero del tifo contro la dirigenza che opera male dal 2005.

    RispondiElimina
  91. risposta definitiva a chi continua a parlare di adiyiah come se fosse un giocatore vero.

    adiyiah e' stato preso ad un milione come poteva essere preso il figlio della sguattera africana o filippina di via turati. Ovvero, e' solo un acquisto quasi-gratis di comodo, per tappare il buco della casella di extracomunitario, per far si' che l'estate prossima si possano acquistare due extra invece di uno (sbolognando dida ed appunto il ghanese).
    dato che jovanovic e' (grazie a dio) stato lasciato al suo destino, mi sembra che tutto riconduca all'ala serba e al gigante bosniaco. Voglia iddio.
    Se invece uno dei posti fosse riservato ad hernanes, mi incazzerei di brutto.

    ma in ogni caso, smettiamola di giudicare adiyah come un giocatore di calcio, perche' non lo e'.

    RispondiElimina
  92. cosa è successo lo sanno anche i muri!
    Rileggete Critica...ci davano 22 milioni per Pirlo
    era tutto fatto...
    Leo e Galliani si sono opposti perchè son matti...
    22+15=37
    e avevamo cissokho e dzeko.
    berlusconi avrebbe fatto uno sforzo, visto che cmq i 2 si erano battuti per riportare gourcuff, per prendere un regista in mezzo al campo...

    Svejaaaaaaa

    RispondiElimina
  93. Ma fatemi capire... Berlusconi puo' fare quello che vuole fregandosene del Milan... no perche' secondo me se uno si compra una squadra di calcio avra' qualche responsabilita' verso i tifosi..
    Quindi in un periodo cosi' storto comprarsi una villa e lasciare il Milan alla deriva mi sembra mancanza di rispetto vero i tifosi della squadra che possiedi...

    Lui ha vinto tanto per carita' nessuno lo mette in dubbio..pero' se ti vuoi tenere il Milan devi continuare a farlo...

    Luciano

    RispondiElimina
  94. ma adija o come c.. si chiama è della tribù dei pigmei? è la metà di Gattuso!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  95. Anonimo Cissokho era saltato molto prima che SB andò a Milanello e dichiarò Pirlo incedibile...i tempi nn corrispondono....

    Youre

    RispondiElimina
  96. Cazzo nella prossima vita nasco extracomunitario e poi lo faccio di lavoro.. mi faccio comprare delle squadre di calcio per tenere i posti in caldo..!!

    Luciano

    RispondiElimina
  97. Ragazzi Berlusconi non ha interesse nel milan, e non ascolta i tifosi..non gli interessa nulla eccetto una cosa e noi dobbiamo colpirlo lì! dove lui sentirà più dolore!!

    alle elezioni , votiamo tutti PD così capirà quanto il popolo rossonero vuole che se ne vada dal milan e dall'italia

    RispondiElimina
  98. Leonardo aveva già fatto pressioni su Galliani perchè nn comprandogli gli esterni nn voleva privarsi di Pirlo...
    dai youre...su...

    RispondiElimina
  99. Nel bene o nel male siamo in ostaggio del nostro presidente.....

    Tele ruttore

    RispondiElimina
  100. Complimenti all'anonimo dell 16.44: il voto in base alla campagna acquisti di una squadra di calcio.

    Poi ci meravigliamo se portano le soubrette in Parlamento.

    RispondiElimina
  101. ma no scusate...io uno stadio come quello dell'arsenal non lo voglio...eccheccazzo....uno personalizzato per il milan...senno che è...fra 50 anni avremo solo stadi come quello....ridicoli

    RispondiElimina
  102. Ma di cosa parliamo?
    Purtroppo è tutto finito, soprattutto i soldi. Al Milan hanno deciso di puntare sulla Primavera. L'obbiettivo è quello di inserire in prima squadra 1 giocatore ogni 2 anni. Gli sforzi economici verranno fatti in tale direzione. Per cui scordatevi i Krasic e gli Dzeko. I rinnovi contrattuali fatti ai senatori, sono dettati dal fatto che tali giocatori serviranno da chioccia per i più giovani. Il prossimo mercato vedrà l'inserimento di Astori, Paloschi, ed un centrocampista che può essere Inler(anche se molto difficile).

    C.C

    RispondiElimina
  103. DrunkenAndry, fra 50 anni avranno esaurito il petrolio e li troveremo con i fazzoletti in testa a vendere i cd....assurdo pensare che il nostro MILAN possa giocare in uno stadio tipo CARREFOUR..ma dai...nono.

    Vorrei tanto lo stadio..ma deve essere MILAN non flycazzo.

    Alex

    RispondiElimina
  104. noi non la mettiamo in politica!! , cerchiamo invece di far capire a SB che mantenere il Milan nello stato comatoso non conviene nenche alla sua carriera politica.
    quanto poi alle obiezioni che non si può + investire per la crisi economica , non tengono perchè SB si è comprato 2 villoni negli ultimi 2 anni (stima minima 60 milioni)
    Il patrimonio è di 10 miliardi circa, è vero che i pretendenti sono tanti , ma vivaddio non si trovano neanche 100 milioni per rilanciare sta squadra?(chiudendo la Baggina e con 100m si farebbe tanto)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  105. Facciamo un sondaggio per il nome dello stadio nuovo.

    APRIMILANO

    RispondiElimina
  106. i figli di berlusca sono juventini

    RispondiElimina
  107. Il nome per il nuovo stadio

    "Oooo tipo c'hai un euro che devo rinnovare a Dida?"

    InaEro

    RispondiElimina
  108. semplice e conciso...

    "MILAN STADIUM" che vuol dire sia per il milan che per la città agli occhi degli stranieri....

    insomma....ci siamo solo noi qui

    RispondiElimina
  109. FLYING MILAN STADIUM

    RispondiElimina
  110. per lo stadio:

    BERLUSCONIA
    VILLA ROSSONERA
    POZZO DEL DIAVOLO
    DEDICATO A VERONICA

    c'è solo l'imbarazzo..della scelta
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  111. QUEST ANNO SENZA PIRLO NON AVREMMO MAI AVUTO UN GIOCATORE CON I PIEDI BUONI CHE SAPESE TENERE QUALCHE PALLONE E OVVIO CHE SE GLI SI METTONO AFFIANCO GATTUSO E SEEDORF CHE NON SANNO NEMMENO PIU' RESPIRARE .. DEVE CORRERE IL DOPPIO .. METTETEGLI UN BEL CENTROCAMPISTA AFFIANCO (SISSOKHO DE ROSSI MASCHERANO ) .. PERCHè IN NAZIONALE NON SOFFRE PIRLO ?? PERCHè C'E DE ROSSI...

    RispondiElimina
  112. E MAGARI POTESSIMO PRENDER UN GIOCATORE COME VIDIC ... NESTA THIAGO VIDIC = STAM MALDINI NESTA

    RispondiElimina
  113. el stadi de Milan

    RispondiElimina
  114. allenamento odierno:
    "Pato ha iniziato il suo lavoro personalizzato alle ore 14.30 con cambi di direzione, esercitazioni con il pallone e allunghi."
    ce vò un miracolo per vederlo col MU, forse x il ritorno
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  115. Pirlo va bene con me il sabato a giocare a calcetto a Caponago... anzi no.. forse nemmeno... troppo lento...!!!

    Spider pork

    RispondiElimina
  116. Sganassa manuber Stadium

    il corvo

    RispondiElimina
  117. Che ce ne fotte dello stadio!!! I soldi vanno spesi per i giocatori!!

    RispondiElimina
  118. ma sto blog sembra diventato un bazar si compra e si vende (si nei sogni)

    RispondiElimina
  119. comes sempre, plauso a jimmyno che tra qui e "là" dimostra di essere uno dei pochi tifosi veri e soprattutto con la testa.
    domanda a tutti gli appassionati di mercato, vi ricordate che dopodomani giochiamo??la squadra sarà anche costruita male, piena di gente quasi alla frutta, ma bisogna pretendere di avere un rendimento pari alle loro possibilità.Siamo 4/5 punti sopra il Napoli, questo non è accettabile; va bene perdere con l'inter che è nettamente superiore come organico, ma le compagini più scarse DOBBIAMO batterle e per farlo servono fiato e palle, punto. A febbraio ritengo inutile partire con i se e i ma, stiamo vicino alla squadra a facciamo sentire che noi non ci accontentiamo di fare presenza, siamo il MILAN e dobbiamo dimostrarlo tutte le partite, se poi troviamo qualcuno più forte, giù il cappello e complimenti, ma questo solo dopo aver dato l'anima. Vale per loro e vale per noi.Sempre.
    Tiziano

    RispondiElimina
  120. Siamo piu' forti del Napoli? Siamo sicuri?
    De Santis, Lavezzi, Hamsick...ecc...ecc...

    Pisto iese

    RispondiElimina
  121. RED&BLACK EMIRATES STADIUM

    RispondiElimina
  122. che fm segua il blog da tanto è vero. perchè il suo nome lo leggo come quello di derozer e saso da circa un anno o due.
    quindi è attendibile.
    io però non so piu' cosa pensare...

    RB

    RispondiElimina
  123. Leoni armati stiam marciando siam la Fossa dei Leon...dei leon..leon..leon...leon...leon...siam la Fossa dei Leon! Sangue! Violenza! Fossa dei Leoni!"

    RispondiElimina
  124. Se lo dovessero fare con berlusconi ancora presidente...quello lì se lo intitolerebbe anche!

    ricordate ragazzi VOTIAMO TUTTI PD così sconfiggeremo il nano spendendolo fuori dal milan e dal nostro Paese!

    RispondiElimina
  125. TIZIANO ma sei crudele...riportarci sulla terra a pensare dell'Udinese!
    l'unica speranza qua è parlare di acquisti x l'anno prossimo, di vendita agli emiri o ai turchi etc.
    La squadra già pensa a martedì. Venerdì sera meglio andare in pizzeria......
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  126. Tiziano, come stanno Raffaello e Michelangelo?
    Dopodomani giochiamo? ma va? e con chi?
    Diglielo a Leonardo e ai ragazzi che giochiamo e che il campionato nn è finito dopo il derby...
    Diglielo a Tognaccini che per portarci a mille con il Manutd ci ha rovinato il campionato...
    Diglielo a Manara che ha spaccato Pato e stava per Nesta...
    E Diglielo anche a Galliani che ha preso l'unico sovrappeso libero...
    Ma ti prego nn dirlo a noi che nn ne possiamo più ma proprio più

    fm

    RispondiElimina
  127. ecccccooloooo ragazzi l'ho trovato....

    HIC SUNT LEONES STADIUM

    perfetto questo....nn voglio altri suggerimenti...questo e stop

    RispondiElimina
  128. RB, io tutte le volte che leggo le tue iniziali penso a Bertoglio e mi commuovo...

    "più che i soldi mancò la Fossa"

    fm

    RispondiElimina
  129. pisto iese, parliamo di etc etc che probabilmente non hai citato per onestà. Se ti proponessero uno scambio tra l'organico del Milan e quello del Napoli tu faresti a cambio?probabilmente non lo faresti neanche se fossi dell'Inter.Poi non so, magari sbaglio io, ma se il MU martedì non ci da tre gol devo constatare che con il livorno e il bologna la squadra ha giocato senza cuore e senza palle. é una questione che ci portiamo avanti da tempo, ma prima avevamo la sicurezza di essere i più forti e tendevamo a snobbare gli avversari...bè ora non lo siamo più!perciò sudore ed olio di gomito, poi vedremo di parlare di mercato, di stadio nuovo, di amrina e di piersilvio. Prima bisogna pretendere un cambio di mentalità.

    RispondiElimina
  130. nome dello stadio:
    جيوسيبي مياتزا

    RispondiElimina
  131. fm,
    potrei cambiare in BR ma poi ben che non sarei ben visto qua, ehehe
    cmq la situazione è sempre piu' tragica.

    RB

    RispondiElimina
  132. ma no dai su con il morale...
    I giocatori per fare l'impresa ci sono...
    e quello che abbiamo ottenuto finora è già oro colato...se pensiamo a come eravamo messi in estate...

    fm

    RispondiElimina
  133. fm,
    boh, è che non lo so. mi sembra che in un certo modo siamo anche "perseguitati" da una certa sfiga che magari invece quelli là non hanno.
    boh. vedremo. venerdì e soprattutto martedì.

    RB

    RispondiElimina
  134. quelli là la sfiga ce l'hanno dal 1908...da quando si chiamano internazionale e vincono per destino avverso solo in italia...

    fm

    RispondiElimina
  135. allora mettiamola così... quelli là hanno un culo particolare che gli permette di vincere anche le partite che non dovrebbero vincere o per lo meno fa si che certe partite siano decise da episodi favorevoli.
    prendi ad esempio con la Fiorentina in Coppa Italia. un difensore come Natali che fa un liscio.
    oppure prendi con il Cagliari. un difensore che rinvia proprio sui piedi di Pandev o di chi per lui.
    è mai possibile?
    questo anche a pensare male non è colpa di un arbitro che "ruba". è culo.

    no?

    RB

    RispondiElimina
  136. io un goal nel milan come quello di pandev domenica non lo ricordo.
    Un flipper su 3 giocatori e la palla a lui davanti la porta...hanno troppo culo

    sono molto più forti di noi sia nella rosa che nel culo

    RispondiElimina
  137. esatto RB

    e come saprai bene contro il culo non si combatte...rassegnamoci

    RispondiElimina
  138. eh, infatti... obiettività o no, in certe situazioni io credo che ci sia una grossa componente di culo.
    ed è con quella che poi si vincono i campionati.

    RB

    RispondiElimina
  139. infatti, io sono già abbastanza rassegnato.
    speriamo che la fortuna giri...
    però già sono piu' forti come squadra. se ci si mette che c'hanno anche culo...

    RB

    RispondiElimina
  140. mi sono giocato la vittoria dell'Inter. a meno di un miracolo di Paloschi... :)

    RispondiElimina
  141. @ anonimo 18.03

    potevi evitare di giocare....

    RispondiElimina
  142. cmq finisce 3 - 1 per l'inter...

    RispondiElimina
  143. Concordo con FM con la sfiga "atavica" dei perdazzurri...

    ;-)))

    Trovo però che prima id Natale ci sia capitato un periodo "fortunto", in cui gli episodi, spesso ci hanno premiato, a cui ha fatto da contraltare il successivo periodo "Dal derby in poi".

    Come dicevamo qualche giorno fa, non eravamo fortissimi prima, non siamo scarsissimi ora...

    Io però starei attento ai tre posi per CL che rimangono perchè non è così scontato che noi si riesca ad arrivare in uno di essi...

    Non voglio fare il gufo, ci mancherebbe...
    Dico solo che, a seconda del periodo che verrà ora, se di "sfiga" o di "fortuna" la nostra posizione potrebbe cambiare e molto..

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  144. @DrunkenAndry
    perchè dovevo evitare?

    RB

    RispondiElimina
  145. @Fede,

    hai ragione, anche noi abbiamo avuto fortuna.
    vedi ad esempio con il Siena quando si è fatto cacciare fuori il portiere dopo 10 minuti.

    però boh. a me sembra che nella classifica del culo. c'è chi ne ha avuto di piu'.

    la mia rassegnazione è proprio dovuto a questo momento no che sembra avere preso un po' tutto il Milan.
    non vorrei che facessimo la fine della Juventus anche noi... :(

    RB

    RispondiElimina
  146. Infatti RB.

    Il problema è che la sostanziale differenza sta nell'organico.
    Mi spiego:
    se hai una squadra tosta, piena di campioni e con almeno una valida alternativa per reparto, ci sta che tu possa segnare un gol come quello di Pandev domenica...
    Onestamente io non ricordo un gol del genere del Milan, ma nemmeno due attacanti che pressano tre difensori sin dentro la loro area...

    Se hai un organico come il nostro, invece, con un 11 base competitivo, ma con poc altro, allora la sfortuna/fortuna diventa determinante...

    1 punto su 6 con lo zurigo e i due pali del marsiglia in casa nostra sull'1 a 1 (che se tramutati in gol ci avrebbero fatto finire furoi dala CL) sno lo specchio di questo pensiero...

    Prima di Natale giocavamo bene, ma gli episodi ci hanno aiutato...
    Ora giochiamo meno bene e gli espisodi non ci aiutano.
    Onestamente il palo con il livorno può essere sfiga...
    Le due traverse con il Bolgona, per come si è giocato, no, a mio avviso...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  147. Non farei scambio con tutto l'organico... pero'

    Quelli che ho gia' citato piu'

    Quagliarella
    Gargano
    Cigarini

    Pisto iese

    RispondiElimina
  148. @Fede

    con il Bologna la partita non l'ho vista ma ho soltanto letto qualcosina.
    il discorso comunque che fai lo condivido appieno.
    la fortuna, come si dice, aiuta gli audaci.
    come dici te, l'Inter mette in condizione gli avversari di sbagliare.
    è il suo gioco. e forse è per questo che in Europa la gente sbaglia meno e fa piu' fatica?
    non lo so.
    cmq noi come dici te abbiamo rischiato tranquillamente di uscire dalla CL.
    quindi un po' di culo l'abbiamo avuto.

    sono amaraggiato / triste per il semplice fatto che sperare nella botta di culo per tornare a vincere non mi piace tanto... :(

    RB

    RispondiElimina
  149. il Napoli è forte. è vero. però non c'è un giocatore nel Napoli che valga la metà di Pato.
    fine.

    RB

    RispondiElimina
  150. @RB
    Si ma non ce n'è nessuno che vale meno di Seedorf

    RispondiElimina
  151. @ RB
    Concordo su tutta la linea...
    Sperare nella botta di culo non mi piace in generale, ma, soprattutto, NON E' DA MILAN!!!

    Il problema è che in Europa il livello è più alto e non basta mettere 11 campioni in campo per vincere...

    Ecco perchè il buon MOU, con tutte le sue chiacchiere, non è in grado di formare una squadra in modo da imporre il suo gioco...
    Sono pronto ad essere smentito, ma anche dal tenore delle sue dichiarazioni si capisce che in Italia sa di essere superiore (come organico) a tutti e quindi fa lo spavaldo...

    Alla domanda: cosa serve all'inter per vincere la CL, la sua risposta è stata (9 vittorie).
    Quindi moooolto più schiscio e pacato.

    Il problema è che se tu ogni anno compri 11 giocatori "di livello", prima o poi imbrocchi la formazione giusta.

    Come scriveva qualcuno giustamente, ad eccezione di Pato, il nostro primo attacante al max è pari al loro 4°...
    Non è il massimo...

    Noi al derby con 2 assenti eravamo messi malissimo.
    Loro con 3 titolari out avevano comunque una squadra di tutto rispetto.
    Se rapporti la singola partita al campionato intero, ecco il perchè di certi risultati...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  152. Non prendiamoci in giro .

    Il napoli non andrà in Champions perchè i Collina Boys non vogliono.
    Il napoli ha vinto quasi sempre meritando...e dei punti persi , molti sono per errori arbitrali.

    Tra il rigore inventato a del piero...e ciò che è successo contro il Napoli ad Udine..è palese il volere del ''palazzo''.

    L'inter vincerebbe comunque il campionato, ma il capo vuole che stravinca.
    La fortuna non c'entra nelle vittorie..ma nei punti di distacc..perchè vincerebbe lo stesso.

    Vedremo altri scempi al Napoli e molti punti regalati alla juve se non dovesse riuscire a recuperare.

    Come già detto, i grandi dirigenti dei gobbi han ben pensato di spendere il ''tesoretto'' 2009 e 2010 già lo scorso anno con Melo e Diego.

    Se non dovessero andare in CL starebbero con il culo a terra (un po come noi lo scorso anno), con l'aggiunta che devono riscattare almeno la prima metà di Candreva e per numero di partite disputate anche Caceres.
    E loro non hanno un kakà da vendere a Perez...

    Detto ciò, vedremo se l'ho capita bene la filastrocca o meno...De Laurentis ha già capito da tempo...e a ragione s'è cominciato a lamentare.

    Alex

    RispondiElimina
  153. l'unica cosa certa è che quando è stato chiesto, da Lui, chi voleva prendere in mano le redini del futuro del MILAN sono volati dei gran vaffanculo.
    Ci aspetta un futuro schifoso.


    amarildo

    RispondiElimina
  154. amarildo, beato te che eri presente

    RispondiElimina
  155. io sono più forte di tutti i giocatori del napoli..e sono anche più veloce di lavezzi..

    il "creolo" clarenzio seedorf

    RispondiElimina
  156. contro il manchester anche senza pato ci penso io..me li bevo tutti..

    Ronaldinho Gaucho

    RispondiElimina
  157. ciao clarenzio come te butta a Londra?
    Perché non resti con Carletto già che ci sei?
    MS

    RispondiElimina
  158. senza di me il manchester avrebbe vita facile.
    risultato finale 1-0 rete mia all'82esimo con esultanza dedicata ai miei sostenitori di questo blog.

    il "creolo" clarenzio seedorf

    RispondiElimina
  159. segnerò io il gol vittoria contro il manchester così potrò aggiornare il mio record e rubare altri soldini a silvio grazie al prolungamento del contratto.

    Filippo Pippo Inzaghi

    RispondiElimina
  160. io esser muij feliz par il milan par i tifos. Io cierco siempr di migliorar par la squadra e par i caompagni. Ora sto meglio e voglio tornar al più presto in camp par aiutar la squadr a vincer e a esser la squadr mas titolata du mundo

    Alexandre Pato

    RispondiElimina
  161. IL PROBLEMA DEL MILAN E' IL NANO!

    SE QUELLA SERA PER DIVIN CONSIGLIO DONNA ROSA CONCEPENDO SILVIO,AVESSE DATO A QUEL SIGNORE DI MILANO,INVECE DELLA TOPA IL DERETANO,L'AVREBBE PRESO IN KULO QUELLA SERA SOL DONNA ROSA E NON L'ITALIA INTERA!!!

    SPODESTIAMO IL CAVALIERE NERO!!!

    FORZA MILAN A PRIORI!!

    RispondiElimina
  162. "Il pranzetto presidenziale ha prodotto una fumata grigia in Via Turati."

    ...si sarà bruciato l'arrosto.

    RispondiElimina
  163. Re: NOME Nuovo Stadio


    Stadio R. MANGANO

    Motivazione: Un eroe civile , mori` senza parlare ( Sen. Marcelino Dell` UTRI)

    RispondiElimina
  164. @ RB

    scs il ritardo ma ero uscito....

    intendevo che a meno che non hai giocato grandi somme sulla vittoria dell'inter è inutile visto a quanto è quotata...

    RispondiElimina
  165. "Quando vado a mignotte me le faccio tutte con un no-look. Nel senso che quando gli sborro in faccia guardo da un'altra parte"
    Ronaldinho

    RispondiElimina
  166. Troppi gufi qui dentro...

    Non arriviamo nei primi tre???? hahaha sparatevi
    Non battiamo il MU????? hahahaha malmenatevi
    Finiremo in rovina???? hahahaha sgozzatevi


    io dico che tra 120 minuti già si parlerà d'altro.

    Più ritenete il milan nelle macerie più verrete sputtanati dalla storia...

    Cosa mi tocca sentire!!!!!
    Grande Crudeli, uno di noi

    GEN (abbonamento non rinnovato non per colpa di dinho)

    RispondiElimina
  167. Gen, è ne loro DNA, ricorda chi ha la proprietà del milan...hai letto il commento di prima sulla ''donna rosa?'' aiudhad stanno fuori di testa!!

    Alex

    RispondiElimina
  168. PATO FORSE SALTA ANCHE IL MANCHESTER

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=17705

    RispondiElimina
  169. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  170. l'importante è che pato ritorni per il ritorno col MAN (anche se oramai ho i miei dubbi anche su quello...) perchè qualsiasi sia il risultato dell'andata sarà la che ci giocheremo il tutto..

    RispondiElimina
  171. Testa vuota alculex, vai vai ad aitare Bertolaso, cosi` allarghi i tuoi interessi, guarda che Sandokan poi si incazza e devi rincominciare a fare la vedetta per gli spaccia,,,,



    Protezione Civile sez. Campana

    RispondiElimina
  172. Secondo me invece si deciderà tutto già all'andata, nel senso che prenderemo una batosta che ci ricorderemo per sempre.

    RispondiElimina
  173. P.S
    Ciuccio diun Alzhaimeralex

    sei prorio un paesanotto,la storiella sulla zoccolona Rosa BOSSI, una tua amica di certo.......ahhhh e` vecchia di almeno vent`anni, apriti gli orizzonti e non solo i


    pizzini........... CIULALONGKORN.


    WHY NOT ...RIMEMBER????

    Salutame Mastella un tuo affine senz`altro, ma un po` piu` di successo......PUARETT

    RispondiElimina
  174. ahuahuahua sto morendo dalle risate, so maatttii aiutiamoliiiiiiiii

    @drunkenandry

    si concordo...poi meglio non rischiarlo in campionato..anche se ha 20 anni non so se sarebbe il caso dopo tutto questo tempo di farlo giocare venerdì e martedì.

    Alex

    RispondiElimina
  175. @ anonimo 20.17

    io mi ricordo ancora che dopo un 4-0 riuscimmo a perdere 4-1.....mai dire mai

    RispondiElimina
  176. Adiyiah: "Sono come un ragazzino nel paese dei sogni"
    10.02.2010 20:15 di Federico Gambaro articolo letto 113 volte
    Fonte: www.calcionews24.com
    © foto di Filippo Gabutti

    Dominic Adiyiah dopo aver ricevuto il permesso di lavoro è pronto per esordire con la maglia rossonera. Il ghanese, reduce dalla Coppa d’Africa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “skysports.com”: “Sono come un ragazzino nel paese dei sogni. Essere qui ad allenarmi con giocatori del calibro di Ronaldinho, Beckham, Seedorf, Inzaghi…incredibile. E’ un grande club e mi aiuterà ad arrivare un giorno al loro livello. E’ fantastico, non vedo l’ora di iniziare a giocare. Imparerò molto qui. Se non sarò capace di imparare, allora vuol dire che ho un problema, nessun altro motivo”.

    Alex

    RispondiElimina
  177. lo united in 10 in casa del villa sta dominando in lungo e in largo.. fanno paura.
    se vengono giu' cattivi e non si accontentano del golletto in trasferta, quelli ci massacrano anche a san siro. In casa loro, se vogliono, ci fanno fare la figura della roma di 3 anni fa

    RispondiElimina
  178. se giocassimo anche noi contro l'aston villa (che a differenza del bologna se la gioca) faremmo 6 goal a partita....

    RispondiElimina
  179. "Testa vuota alculex, vai vai ad aitare Bertolaso, cosi` allarghi i tuoi interessi, guarda che Sandokan poi si incazza e devi rincominciare a fare la vedetta per gli spaccia,,,,



    Protezione Civile sez. Campana"

    MA i tossici vengono tutti qua

    RispondiElimina
  180. bojnovvvvvvvvvvvvvvv

    RispondiElimina
  181. goooooooooooooooooooooooooooalllllllllllll
    bojinov!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  182. entrano i due milanisti da loro.

    RispondiElimina
  183. Vorrei che leonardo imparasse ad mettere anche 4 punte come il bastardo portoghese e non fare i cambi a 10 minuti dalla fine.

    MA chi fa il nostro allenatore si rincoglionisce??????????

    RispondiElimina
  184. Quel cazzo di negro di balotelli vuole andarsene da quella squadra di merda

    RispondiElimina
  185. e te pareva pareggia uno dei nostri

    RispondiElimina
  186. Secondo il quotidiano spagnolo "Sport", la dirigenza del Milan sarebbe interessata al portiere dell'Almeria, Diego Alves (24). L'estremo difensore dei castigliani é brasiliano, ma ha passaporto italiano, permettendo, eventualmente, di "risparmiare" uno slot da extracomunitario. Alves é stato accostato anche al Real Madrid, dichiarando, tuttavia, di voler essere titolare nel suo prossimo club: condizione piuttosto ardua alle Merengues.

    ma che li cercano con il lanternino???

    alves
    mancini silva miranda maldonado
    hernanes simplicio
    pato ronaldinho taddei
    robinho

    all. leonardo

    milan do brasil

    l´anonimo

    RispondiElimina
  187. ancora un cazzo di rimpallo in area, ma quando finisce il culo a quelli 1-1

    RispondiElimina
  188. entra un altro milanista paloschino

    RispondiElimina
  189. mah comunque il 90% dei loro goal nasce o da errori madornali degli avversari o da controlli sbagliati e rimpalli.

    Bergomi: ''Beh un gran goal''

    Ma LOL, ma se l'hanno sbagliata a stoppare sul corner? mah!

    Alex

    RispondiElimina
  190. "Bergomi: ''Beh un gran goal''"

    MA lavora ancora questo?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari