Maledizione

// 24 commenti
C'è una maledizione.
È impossibile che in casa non si vinca nemmeno giocando una grande partita.
Probabilmente abbiamo una grossa difficoltà ad affrontare le provinciali tutta corsa, fisico e contropiede, alle quali lasciamo solo due occasioni che però fanno male.
SanNesta ha giocato una partita straordinaria, la sua migliore prestazione rossonera, ma tutta la squadra ha giocato un buon calcio.
Solo il pallone d'oro è stato leggermente fuori dal gioco, ogni tanto.
La società non credeva al campionato, e San Siro è diventato stregato.
La prossima volta ci andiamo in trasferta?

24 commenti:

  1. Buon pareggio con una NEOpromossa,se non sbaglio anche l'Inter pareggiò ,però a Torino,e dopo averli costretti a stare nella loro metà campo per 80 minuti,e concedendo loro solo un tiro in porta,noi stiamo quì ad esultare perchè i migliori in campo sono stati Nesta e Nelson,evidentemente mi sono perso qualcosa per strada,quando ho pagato il mio abbonamento mi avevano convinto che la squadra non pensava solo alla champions,che poi non è detto...(tocco ferro)

    RispondiElimina
  2. Ma che cavolo di partita hai visto? Chi ha giocato una gran partita? L'inguardabile Nonno Serginho? L'esausto Pirlo?(se non lo fanno riposare un po' buonanotte ai suonatori!!!) Oppure il casinaro Gattuso? (anche lui avrebbe bisogno di un po' di riposo). Si ma poi con chi li sostituiamo Pirlo, Gattuso, Seedorf. Ah, già, dimenticavo, possiamo far giocare le stampelle di Emerson visto che Brocchi è buono per una onesta serie B e Gourcuff è tutto tranne che un centrocampista.

    Sveglia Critica, basta difendere l'indifendibile.
    LA SOCIETA', GALLIANI E BERLUSCONI IN TESTA, HANNO DETERMINATO QUESTO SQUALLORE CON LA TREMENDA CAMPAGNA ACQUISTI FIGLIA DELLA NUOVA POLITICA SOCIETARIA: VECCHIETTI IN CAMPO CON CONTRATTI BIENNALI O ANNUALI, LOTTA PER IL QUARTO POSTO IN CAMPIONATO, OBIETTIVI VERI SUPERCOPPA, INTERCONTINENTALE, PALLONE D'ORO (cose che saranno pure prestigiose ma si risolvono in un giorno)

    ME L'AVESSERO DETTO PRIMA NON MI SAREI ABBONATO.

    DAI CRITICA, E' ORA CHE CRITICHI

    RispondiElimina
  3. Perchè?

    Abbiamo tesserato Emerson?

    Ma quando?

    Almeno i "cigini" ogni tanto escono Vieira dalla formalina per 10/15 minuti,ma Emerson io non lo vedo da tempo,sicuri sia ancora a Milanello?

    RispondiElimina
  4. Tutto come previsto. La stampa sportiva saluta in modo "orwelliano" (una regia giornalistica occulta sembra infatti dettare ex alto le regole dell'informazione) il più "orwelliano" dei derby calcistici: quello tra Juventus e Milan. Il derby della fiction tra chi per quindici anni ha progettato un campionato nel campionato, una variazione sul tema del "Trofeo Berlusconi", vincendolo in maniera ecumenica a stagioni alterne tra una cena a base di pesce e qualche telefonatina intimidatoria. Uno a te, uno a me e siamo pari. I "campioni" dell'Italia siete voi.

    Nei fatti: dopo Fiorentina Roma e Inter, col Milan la Juventus pareggia il suo quarto scontro diretto e, come sempre, festeggia il pari come un Avellino qualsiasi con scene di giubilo e commozione. Cristiano Zanetti, il più religioso dei bianconeri, si sarebbe inginocchiato come a Torino (contro l'Inter) se Gattuso non avesse ripetutamente cercato di malmenarlo a fine partita. La squadra allenata da Ranieri, sfortunata sul palo di Trezeguet ma graziata dalla terna in occasione di un netto fallo da rigore ai danni di Gilardino non sanzionato da Morganti, non ha mai perso negli scontri diretti (tutti giocati in trasferta, tranne che... con l'Inter). Ma non ne ha neanche vinto nessuno. Forse il dato dovrebbe far riflettere. Il Milan invece non ha mai vinto in casa in assoluto: al Meazza ha siglato 3 reti (2 delle quali su rigore) in 7 partite casalinghe; e sfoggia con malcelato orgoglio i suoi ultimi colpi brasiliani di mercato: Rolando, Emerson, Digao, Pato e qualche altro scarpone. Un vasto assortimento di tripponi, scalzacani, transessuali e minorenni con le acne. Anche questo dovrebbe far riflettere.

    RispondiElimina
  5. CRITICA E` PAGATO COI VOSTRI SOLDI (abbonamenti,merchandisement,etcetera ,per prendervi per il CULO,INTELLIGENTONI(cfr, sumalobotomizzato)

    RispondiElimina
  6. MINCHIA,signor tenente(IL GEOM.) altri 2 gradi sotto!!!!!! Quando CI date i mutandoni di lana fa` un freddo NANO.

    RispondiElimina
  7. ERRATA CORRIGE



    .......E`PAGATO per prenderVI per il culo...........

    RispondiElimina
  8. Critica(?)(vabbé, é un nick come un altro) sei talmente abituato a vedere questi spettacoli penosi che appena non le prendi ti sembra di aver giocato una gran partita.

    Spero che le cazzate che scrivi ti diano il pane, altrimenti c'é da preoccuparsi.

    RispondiElimina
  9. Il Milan secondo me ha giocato male.
    Critica non ha parlato di grande partita della squadra, mi pare, e mi associo.
    Ha giocato un buon calcio, meglio che in altre occasioni a San Siro.
    Il resto è delirio di interisti che vengono a scrivere qui.

    RispondiElimina
  10. leo(essere minuscolo) non ti sono bastate le bastonate dell`ultima volta che sei intervenuto da "Villa Arzilla", ne gradisci ancora,sporcaccione di sado-maso?

    RispondiElimina
  11. Copio testuale: "È impossibile che in casa non si vinca nemmeno giocando una grande partita."

    Parli la mia lingua?

    Glissi come Pellegatti o ti han lobotomizzato nella stessa clinica di Suma?

    RispondiElimina
  12. Ma siete ostinati a volte........e` evidentemente un povero demente,lasciatelo esprimersi,si fa` male da se`, e fa` anche ridere...........(leolino fa` il bravino.... )

    RispondiElimina
  13. Kakà è il più forte calciatore del mondo,al suo livello (forse )Messi,un gradino sotto C. Ronaldo Ibra e Ronaldinho,fatta questa premessa ,il pallone d'oro lo avrei dato a Pirlo che ha vinto come lui e qualcosa in più,ma trovo che sia un premio abbastanza fine a se stesso,se l'anno scorso Cannavaro era più forte di Kakà...

    Trovo però pietoso ciò che il BBlan ci stà costruendo sopra,dopo il tour 2007 della champions,esibita dalle Alpi alle Madonie,è ora il turno del pallone d'oro,forse si pensa che i tifosi accorsi per festeggiare Kakà non pensino più ai 13 punti di distacco...

    RispondiElimina
  14. E' vero, siamo diventati come l'Inter dei primi anni di Moratti: autocelebrativi, piagnoni e con la scusa sempre in canna.
    I "se" e i "ma" si sprecano, e si guarda al futuro utilizzando la nuca.
    Una pessima tendenza, tipica dei perdenti. Ancora non lo siamo, c'è una Champions appena vinta, ma con questa mentalità si rischia il buio per parecchio tempo.
    Proprio com'è accaduto all'Inter.
    Spero di sbagliarmi.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  15. Ciao m8, tra un po`vado in Cina come Visiting Professor e per un po` di vacanza ad HAINAN(dove hanno fatto Miss Word ieri),pare sia molto ben frequentato, auguri anticipati,e per quanto riguarda il tuo post, come dicevi tu,SPEREM de no!!!

    RispondiElimina
  16. Have a nice travel, Doc.

    "Sperem de no" lo diceva anche il mitico Paron in risposta a chi gli augurava "vinca il migliore".

    Auguri anche a te.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  17. Porcaccia miseria, saremo l'Inter dei prossimi dieci anni? E adesso chi lo dice a mio figlio di 6 anni?

    Galliani CACCIA i SOLDI!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Se le grandi partite che fa il Milan sono qste potete anche trasferirvi ad Oslo che ne becchereste cmunque 5!! Se Nesta ha fatto una grande partita un motivo ci sarà no? Forse xchè eravate inchiodati dentro la vs. area?
    Il problema è un altro, qsto pareggio avvantaggia qla mer..da di squadra innominabile!!!

    http://sono29.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Da Corriere.it:


    A Firenze l`Inter vince 2-O,GLI OSPITI LI SALUTANO COL RITUALE DEL RUGBY.


    Moratti: A Milano NON sarebbe possibile!!!!!



    Eh gia` voi gentiluomini avete : 1...... LO PSICONANO
    2....... IL GEOMETRA PLURIPREGIUDICATO
    3 ......AMBROSINI



    Pregasi aggiungere i punti mancanti...................

    ( tifosi stronzi e antisportivi.......)

    RispondiElimina
  20. Ma che bella manovrina da Amici della De Filippi!
    Bravi, bravi, bravi direbbe una famosa comica di Zelig!
    Guarda caso, la sera prima, a fine partita, Gattuso e Zanetti si prendono a male parole (come succede nel 100% dei finali di partita)..
    e loro? gli onesti di sinistra schierati contro il potere rossobianconero cosa fanno?

    ma si salutano e si applaudono, magari si scambiano pure le mogli..
    mai successo nella storia del calcio mondiale!!!

    Vomitevole mossa ipocrita e politica per il popolino.

    RispondiElimina
  21. L'inter è come Azouz!

    RispondiElimina
  22. IL quale(Azouz) e` sempre e comunque un MILONE di volte meglio di te` per certo.



    LEGHISTA DI MERDAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  23. ERRATA CORRIGE


    un miliardo di volte........

    RispondiElimina
  24. vorrai dire un milardo, analfabeta.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari