Tourbillon

// 1 commento
Un giorno (erano gli anni di Sacchi) un vecchietto, rossonero da una vita, mi spiegò cosa fu il tourbillon all'epoca del Gre-No-Li, modulo d'offesa che aveva parecchie attinenze con quello sacchiano. Fu quella cosa che consenti' al Milan di rifilare sette pere alla Juve a casa sua: una partita asfissiante, totalmente fuori contesto in quegli anni.
Solo che il Milan la pagò: la partita seguente, a San Siro, non vide palla e perse, con una scartina.
La storia si è ripetuta alla Philips. Come sempre accade. Altre volte andò peggio, come dopo Salonicco.
Accontentiamoci, quindi, e non diamo tutte le colpe a Kaladze, anche se ne ha parecchie. In due sconfitte e mezza (mettiamoci anche Ascoli, che suona come una sconfitta) c'è il suo zampone.

E SEMPRE FORZA MILAN

1 commento:

  1. LA COLPA DI PSV NON è DI KALADZE MA DI DIDA, UN GOL COSì NON DEVE ASSOLUTAMENTE PRENDERLO IL PORTIERE DEL MILAN.

    VOLEVO ATTIRARE LA VOSTRA ATTENZIONE SU UN ALTRO TEMA: IL FURTO DELLO STRISCIONE DELLA FOSSA DA PARTE DEI VICKING MILANO (GOBBI DI MERDA).
    SI DICE CHE STI CONIGLI HANNO SEGUITO AL RITORNO DA PSV COLUI CHE AVEVA LO STRISCIONE E GLI HANNO TESO UN'AGGUATO SOTTO CASA.
    CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI -CONIGLI - CONIGLI - CONIGLI

    GOBBO ALè VENGO DA TE
    GOBBO ALè VENGO A TORINO
    GOBBO ALè VENGO DA TE
    VUOI SAPERE PERCHè.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari