Semperchi 4

// 3 commenti
Semperchi - Pallini rossoneri

- U Sergiu ha detto che in nazionale lui non ci va nemmeno se lo pregano: questa ormai e' casa sua. Bello, dai. E poi, ora che fa anche il terzino vero... Sembra Evani.

- Dedicato a chi ha tutte le fortune: ogni anno dopo le prime 10 partite di campionato possono già iniziare a preparare le strategie per il campionato successivo in tutta tranquillità...

- Speriamo di non dover mai farlo. Per ripianare il bilancio, gli altri oggi nel Consiglio di amministrazione ratificano l'operazione marchio, ovvero la cessione in leasing per dieci anni del loro stemma, incassando 128 milioni di euro, che servono a ripianare il rosso di 118 milioni e lasciano liberi dieci milioncini per comprarsi Cassano.
Lo stemma finisce a una società satellite, che riceverà i soldi da Banca Italease.
Vuol dire vendersi la bandiera.

3 commenti:

  1. Vendono lo stemma, vendono la loro dignità. La verginità, essendo una cevvhia signora, l'ha persa da tempo.

    RispondiElimina
  2. Su Sergio hai ragione.

    RispondiElimina
  3. Sergiu è un grande !!!

    e chi vende la bandiera è un'indegno !!!

    BAMBU

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari