Moggi al Milan

// 1 commento
Le pause di campionato fanno male. Soprattutto a certi giornalisti e a certi giornali. Dopo aver "sparlato" di Costacurta, adesso è piovuta la polemica di Moggi al Milan tramite Galliani.
A parte la tesi assurda che vedrebbe Galliani prendere Moggi in modo che non vada da altre parti, siamo certi che Berlusconi, con i vari problemi che dovrà affrontare in questi mesi, non abbia voglia di beccarsi anche questa patata bollente.
Ci si chiede: se Moggi rappresenta "lo schifo" di questo calcio, divenuto così potente da poter organizzare una fiera a Milano con i suoi adepti, come mai si sia aperta la caccia per prederlo? Allora a tutti piace la "pastetta" del calcio, e quindi poter vincere in modo "non regolarissimo"? Mi manca che si faccia avanti Zamparini e poi chiudiamo il discorso!
Ma ci rendiamo conto? Certo, non siamo al livello della Germania, visto quanto sta accadendo a pochi mesi dal mondiale, ma siamo davvero in una situazione triste.

1 commento:

  1. Sinceramente, dopo Marsiglia, dopo Vierchowood e dopo Vieri, credo che Galliani sia capace di tutto... incluso andare a chiedere a Moggi di venire al Milan.

    Con un dirigente del genere, bello e naif finché fa le boccacce allo stadio, c'è solo da turarsi il naso e bendarsi gli occhi: per non vedere e per non sentire (l'odore).

    D'altronde, uno che dà le dimissioni (dal Milan, dalla Lega e non so da che altro) e se le rimangia regolarmente il giorno dopo (o peggio, lascia cadere la cosa...) vale come uomo tanto quanto quell'allenatore che diceva: "Io? Mai alla Juve!".

    Quindi, non stupiamoci: se la notizia è trapelata non è improbabile che sia vera. Per fortuna abbiamo ancora un Presidente (o un Patron, come dicono i bene informati) che ha a cuore i colori e i valori della nostra bandiera.

    Finché ci sarà Silvio, dubito che arriveranno brutti ceffi come Moggi e Giraudo. Dovesse accadere, allora tanto vale vendersi il logo in leasing...

    E SEMPRE FORZA IL MILAN!
    Visitate il nuovo Shevalove!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari