Quelli che...

// 37 commenti
Il Milan non vince con le piccole saranno comunque contenti che la squadra abbia fatto fatica.
Ieri sera abbiamo visto l'ennesima azione arbitrale imbarazzante, non tanto per la forma, ma per il confronto con altri casi.
Intanto il Milan resta lì nonostante tutto, causa versamenti di bile alla Marotta League.

37 commenti:

  1. Giosuè era rossonero?
    "Entra il pallone in porta
    a Pisa rotolando,
    sta Acciuga in panchina esultando a rimirar
    tra gli accecanti fari
    stormi di gufi neri
    com'esuli pensieri
    sui trespoli tornar".
    Trollallero,trollallà.
    Mi attapiro per Tomori,Fofana,Nkunku e Leao,sono tiepido per Gabbia,godo per il ritorno di Pulisic,per la crescita di De Winter,Pavlovic,Ricci,Athekame,prego perché Saele torni presto.
    Dopo aver letto i post dei transfughi,tornati per l'occasione,mi sono poi domandato:"E questi sarebbero tifosi rossoneri?".Ma per piacere!Ora risalgo sul pullman a 5 piani che il Pisa ha posteggiato in area("meglio un morto in casa che un pisano davanti alla porta🤭),sperando che non ribalti visto che alla guida c'è Fabbri,perchè devo andare a godermi Rub-Inter.
    Ollallàaa,intravedo tanti 👀👀👀👀👀👀👀 tristi dietro le persiane di "case chiuse".

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    Criticozza criticozza, ma come "intanto il Milan resta lì"?

    Magari dico eh, se vuoi essere scambiata per milanista un bel "intanto siamo lì" o un noi siamo lì.
    Vabbè.....

    Quelli che stanno versando la bile o come dice il grande @Darwin quelli che guardano da dietro le persiane hanno il mantra che è "ogni loro sconfitta è una mia vittoria", ecco, ne abbiamo persa solo una.

    Che poi criticozza quel "il Milan" equivale a "ogni loro sconfitta".😂😂😂😂😂

    Tornando a ieri sera.

    Pavlo grande prestazione, aveva anche procurato il rigore poi vanificato malamente da F-HULK.
    Cresce di partita in partita,chissà dove arriverà.

    Con un Rabiot sottotono ecco che sale in cattedra il Prof. Modrinps che a corredo di una prestazione di altissimo livello segna il gol vittoria.

    Zac e qui parliamone.
    Il ragazzo sta uscendo alla distanza con un'altra prestazione in totale ascesa.
    Bene le due fasi, un pizzico di cazzimma in più rispetto le altre partite e quel piedino capace di metterla dove vuole. Per quelli della bile e delle persiane, era fra gli acquisti peggiori della storia del calcio, e questo prima che giocasse il primo minuto con la nostra maglia. Poi dopo le prime prestazioni il silenzio incombe sul giudizio del ragazzo 😂😂😂😂😂
    Ad oggi, nonostante un ridottissimo minutaggio sta ad un gol ed un assist.
    Bravo Iglone

    Mike spettatore non pagante.

    Loftus molto meglio rispetto ad altre partite e in continua ascesa belle prestazioni, ieri terzo gol stagionale.

    Ricci, entra e cambia la musica a centrocampo.
    Fofana male e già aveva fatto incazzare la hapra dopo 20 minuti.
    Samuele sempre preciso, semplice, deciso e lucido.

    In ultima ieri mezza tomorata e un gol.
    Spero che dopo il rinnovo venga messo da parte a favore di Aron

    Buona bile a tutti 😁😁😁👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  3. Quello di Rabbiot non era fallo. Quindi non c' era né punizione per il Pisa e di conseguenza nessuna ammonizione per Rabbiot. Dunque avanti con i torti arbitrali che subiamo ( ciò nulla toglie all' ennesimo pessimo approccio al match e all' incapacità di ammazzare quelle partite che vanno chiuse già nel primo tempo).

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, ieri non ho potuto vedere la partita, leggendo qua' e la', mi sembra, sia stata la solita partita specchio ,delle nostre peggiori, portata a casa di mestiere e grazie alla bravura dei singoli (Modric).
    Senza far rumore e forse senza sapere come, restiamo secondi e con discreto margine sul quinto posto.
    Un campionato finora molto buono per noi, considerate le pessime aspettative di inizio campionato, merito dello staff "Allegri" dei veterani arrivati e di un paio di giovani che stanno facendo bene, merito di Tare.
    Il bicchiere sta' diventando, piano piano, mezzo pieno....non vi intristite, non litigate, stiamo "Allegri".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La partita non mi ha divertito molto ma sono contento che abbiamo.vinto ..vorrei sottolineare il gran gol di Modric , il quale si e" portato avanti il pallone con un controllo perfetto e ha tirato a rete di esterno destro in um modo illeggibile per il portiete

      Elimina
  5. La vittoria è sempre un’ottima cosa ma è indubbio che contro la penultima abbiamo fatto una gran fatica, l’errore di Fulkrug dal dischetto ci può stare, ma essere ancora sull’1-1 contro il Pisa dopo 85 minuti no! Leao non si sa che cos’abbia sembra l’ombra di sé stesso, non parliamo poi di sciagura Tomori che ormai ne combina una delle sue ad ogni partita. Ripeto, ben venga questa vittoria ma così non può andare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, l’arbitraggio ancora una volta è stato a dir poco infame con l’espulsione di Rabiot a coronamento della prestazione schifosa di Fabbri, ma tanto in società non si lamenterà nessuno nemmeno stavolta

      Elimina
  6. Contro il Pisa han fatto fatica anche Roma,Napoli,Lazio,Atalanta.Catenaccio gigante.Si è giocato male ma abbiamo fatto due gol,sbagliato un rigore ed è stato annullato uno splendido gol a Rabiot per uno sfortunato tocco involontario di Fullkrug.Loro hanno segnato per un casuale rimpallo di Pavlovic e,quando si è presentato solo davanti a Mike,Stojilkovic ERA IN FUORIGIOCO NON RILEVATO.
    Purtroppo:Tomori ormai è inaffidabile e Leao può tranquillamente accomodarsi in panca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dallo scantinato piemontese, tra ratti e blatte, è tutto... a voi la linea. 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  7. Buongiorno.

    Da tifoso comprendo il dualismo nelle opinioni, soprattutto perché questo dualismo è stato creato da una proprietà che, per essere sintetici e brutali, fa pietà e suscita solo sensazioni negative.

    Se guardassi solo la proprietà, mai spererei che con questi si vinca qualcosa, assolutamente. Se invece guardo solo l’allenatore e la squadra, personalmente e per quello che sto vedendo da inizio stagione, meritano tutto il mio supporto. Dato che vincere o non vincere non sposterebbe nulla ai piani alti (lo abbiamo già visto) in me prevale l’anima del tifoso che vuole vincere e basta, specie quando vedo quelli là davanti.

    Ieri sera partita collosa ma a Pisa anche Como e Inter, due squadre che giocano decisamente meglio di noi, non hanno creato nulla fino alla seconda metà del secondo tempo. Questo va sottolineato. Noi ieri ancora una volta senza centravanti l’abbiamo sbloccata già nel primo tempo e se non fosse stato per gli errori marchiani di Fullkrug sul gol di Rabiot e sul rigore l’avremmo chiusa già ad inizio ripresa. Ripeto, io quest’anno sono portato anche a turarmi il naso perché, a differenza di un anno fa, almeno vedo una squadra che ha una dignità e che sa quello che deve fare. Poi, diciamocelo, l’Inter stessa ha giocato malissimo per trent’anni fino all’arrivo di Limone, se anche non vedo un gioco sfavillante per un certo lasso di tempo non mi strappo i capelli. Sono convinto che questa squadra con un centravanti come il signore comanda (non Fullkrug o Gimenez, al massimo buone riserve) e con un leader difensivo giocherebbe già molto, molto meglio.

    Buon weekend, Forza Milan e speriamo almeno in un pareggino a San Siro fra cartonati e gobbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, contento di rileggerti anche perché sei l'unico (o quasi) che scrive solo per parlare di calcio... condivido tutto e secondo me bisognerà investire il grosso della cifra per un na punta perché in difesa è giusto cercare un centrale forte ma Pavlovic secondo me può diventare il leader per come approcia le partite e per come si lancia in azioni offensive che ne denotano la fiducia e il carisma.

      Elimina
    2. Bravo Fabio che sei tornato a scrivere.

      Elimina
  8. Parliamo di Calcio ⚽,
    qualcuno degli ottimisti può spiegarmi quale è la tattica e le qualità di gioco di questo Milan di Acciughina? Sarò miope ma da agosto non lo ho ancora capito, non essendo un intenditore di Calcio mi sembra di capire che giochiamo al "Casual Game" , iniziamo le partite e poi sempre e solamente in base all'avversario facciamo il gioco che più piace ad Acciughina, attendere il momento giusto per vedere se casualmente qualcuno si inventa qualcosa in campo, ma attendo risposte da chi di calcio capisce.
    Riguardo alla Marotta League , e menomale che la Marotta League gli ha fatto perdere 4 partite, sennò a quest'ora eravamo a meno venti 😅

    RispondiElimina
  9. Contento per il risultato, per niente per la prestazione. Come tutti del resto
    Mi godo i 3 punti sperando di allungare sul quarto posto

    RispondiElimina
  10. Io non sono esperto di calcio, mi limito a dire il mio pensiero, Allegri và bene per questo tipo di squadre dove il tasso tecnico complessivo non è alto, è un allenatore che fa' punti, il come li fa' può piacere o no ma non credo che con un altro allenatore a quest' ora saremo secondi. Vista la situazione societaria e visti i risultati dello scorso anno a me( e sottolineo a me) va bene anche così, piazziamoci tra le quattro e andiamo in Champions intanto, poi vediamo se si può fare qualcosa il. prossimo anno. Alla fine il grano la proprietà lo ha anche tirato fuori e questo non è in discussione, solo che li ha spesi a cazzo, vediamo se in estate fanno qualcosa di meglio. Se si và in Champions i soldi li tireranno fuori perché penso che se arriva un offerta valida cederanno anche Leao e su questo sono anche d'accordo visto il rendimento francamente scadente degli ultimi 2 anni, fatto solo di qualche fiammata e di scarsa continuità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che la grande offerta per Leao non arriverà mai, forse l’unico posto da quale potrá arrivare è l’Arabia e comunque io preferisco rimanga.

      Elimina
  11. sarò fatto male, ma io tanto per scopare non mi faccio la figlia di Fantozzi, poi ad ogniuno i propri gusti.

    RispondiElimina
  12. Voglio tornare sull'arbitraggio, ancora una volta poco competente e per noi penalizzante. Fermo restando che Fullkrug non sa tirare i rigori, ed è stato una follia lasciarglielo fare, il regolamento non è stato correttamente rispettato: in caso di posizione irregolare del portiere, se il tiro viene parato, si fa senz'altro ripetere. Se il tiro prende un legno o va fuori, la ripetizione è subordinata a un chiara influenza del movimento del portiere nel momento del tiro. Nella fattispecie, il tedesco fa una pausa sulla rincorsa per attendere il movimento del portiere del Pisa che, con entrambi i piedi fuori dalla linea, si orienta a tuffarsi sulla destra. Fullkrug lo vede, e così angola troppo il tiro e lo manda fuori. In tal caso il rigore va fatto ripetere. VAR inutile, incapace o 'altro', decidete voi. Evitate i commenti idioti sul gomblottismo, però.

    RispondiElimina
  13. allora fai a meno di guardare le partite, altrimenti è come se la figlia di Fantozzi te la scopassi e dicessi che ti fa' schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ti sbagli, le guardo e le contesto, cosa che fanno tutti, vatti a rileggere i post di tutte le partite da agosto, iniziano tutte cosi : che schifo, che merda , facciamo pena...poi arriva il goletto e tutti felici e Contenti, a me questo Milan fa' schifo, dal primo minuto al novantesimo.

      Elimina
    2. ma ripeto, rispetto chi di accontenta, ma voglio rispetto per chi come me la pensa diversamente, e che non venga chiamato antimilanista solo perché di Milan in questa squadra non vede nulla.

      Elimina
  14. hai ragione ma in questo blog da tempo non funziona più così e ti dico anche che secondo me meritano rispetto anche quei tifosi che vanno allo stadio che tu e qualcun altro avete definito idioti o ebeti a più riprese, dimenticamdo che senza iltifoso che paga, stadio o abbonamento TV che sia, il calcio lo ascolteremmo tutti alla domenica pomeriggio per radio.

    RispondiElimina
  15. Per parlare anch'io di calcio nel senso spettacolare, invece, vi presento un punto di vista emblematico. Ho guardato la partita con 3 amici, tutti sfegatati milanisti. Dall'emozione dei primi minuti, la scarsa qualità del gioco ci conduce ad un rilassamento scettico, una noia vigile, fino ad un disappunto passivo. Quando segna Loftus esultiamo sommessamente, della serie 'Oh meno male, almeno un bel gol'. Torna l'emozione nel secondo tempo, sino al rigore: siiiiiiiiiì, e vai! Il tedescone sbaglia, vabbe', dai che ne facciamo un altro. Macché, campo lasciato al Pisa, fino ad allora una squadra da IV serie portoghese. Gol subito, rabbia violenta! Bestemmioni e smadonnamenti, poi abbattimento e di nuovo bassa tensione. Modric fa un gol meraviglioso a 5' dalla fine ma non riusciamo a fare altro che sospirare di sollievo. La morale è questa: il gioco di Allegri non dà mai l'impressione di meritare un buon risultato oppure di non meritarne uno cattivo. È un narcotico del coinvolgimento emotivo. Meno male che ci pensano gli arbitri a farci rianimare.

    RispondiElimina
  16. Beh considerando che l'anno scorso facevamo cagare e perdevamo, mi tengo stretto stretto la hapra e Iglone

    Poi oh, figlia di Fantozzi o meno, nessuno è costretto a seguire le partite dei ragazzi

    RispondiElimina
  17. Beh considerando che l'anno scorso facevamo cagare e perdevamo, mi tengo stretto stretto la hapra e Iglone

    Poi oh, figlia di Fantozzi o meno, nessuno è costretto a seguire le partite dei ragazzi

    RispondiElimina
  18. Più che la figlia di Fantozzi siamo una bella ragazza vestita malissimo 😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Ma uno può tranquillamente seguire le partite e criticare ci mancherebbe, ma dire "ogni loro sconfitta è una mia vittoria" o dire tra Milan e Como che si vinca o che si perda è lo stesso non rispecchia la mia idea ti tifoso milanista. Io me ne frego con chi si gioca o se il gioco non è quello di Guardiola, critico e dico che giochiamo di merda ma spero che arrivino sempre i 3 punti.

    RispondiElimina
  20. siamo tutti diversi per fortuna, ma qualcuno si sente più milanista di altri, solo perché gli và bene tutto, anche essere oreso per il kulo da un Yankee che sa di calcio come Malgioglio di passere.

    RispondiElimina
  21. come al solito... io non ho detto he mi va bene tutto,ho detto che non concepisco che un tifoso milanista gioisca per una sconfitta o in una partita gli vada bene di perdere a favore di un altra squadra.

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Critica? @Darwin, sei riuscito a capire chi è Critica?

      Elimina
  23. Aho, che devo fare per avere qualche risposta? Devo per forza usare le parolacce? Cazzo....Culo.... Piscia.....Bidet..... Culo nel Bidet.... Cazzo che piscia...
    Va bene così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli del rigore? secondo me se c'è un regolamento và applicato, quindi era da ripetere, non so se la cosa valga solo in caso di parata o in ogni caso. Detto questo trovi che sia una regola assurda, fra un po' diranno al portiere di stare con le mani legate, io non credo che due passi oltre la linea siano determinanti per un errore dal dischetto è un tiro a palla ferma da 11 metri. Sono sempre stato dell' idea che l' errore lo sbaglia chi tira, non è mai solo merito del portiere

      Elimina
  24. Cmq per fortuna che non siamo come l'invidiabile Como...

    RispondiElimina
  25. Ciao Stefano,non lasciarti andare,il piscio è materia di Andrea.
    Ti rispondo,non so chi è Critica.Mi sono rivolto a lei perchè nel tardo pomeriggio ho scritto due post,forse ritenuti provocatori,che penso siano stati giustamente bannati.Questo per la salute del blog,attualmente febbricitante.Io sono d'accordo,senza un amministratore è l'unica cosa da fare con discoli come me.

    RispondiElimina
  26. Io non sono un allenatore ma secondo quale criterio se in campo c'è "un Modric" il rigore lo tira Fulkrug? perché in allenamento tra i due li tira meglio il tedesco?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari