Uno schifo di partita, gestita male come all'andata. Il portiere del Pisa non ha fatto una sola parata in 95 minuti. Due tiri, due goal ma il Pisa non meritava assolutamente di perdere. Una pena indescrivibile vedere quest'anno il Milan dove davanti c'e il nulla segnando alla disperata e con culo nel finale. 53 punti e poi cosa rimane davanti agli occhi?
E poi c'è Modric. Neanche lo volevano, perché dovevano comprare la meglio gioventù, fior di giocatori attentamente selezionati. Senza di lui quest'anno si finiva di nuovo ottavi o anche peggio. E Acciughina andava dritto in pensione.
magari, così ti togli dai cojoni per un po', ma poi i bacucchi non lo arrestano neanche se fanno fuori qualcuno, vai tranquillo torna in sala Neuro che ti cercano..🤣😂
Il portiere non aveva ameno un piede sulla riga ed era uscito dalla porta. Cmq paghiamo le teorie di Allegri: squadra che trottorella.con una punta nel primo tempo,.poi ci ritroviamo 6 punte nell' ultimo quarto d'ora.per riprendere la partita contro una squadra derelitta. Mentalità da bocciare.
La vittoria è sempre un’ottima cosa ma è indubbio che contro la penultima abbiamo fatto una gran fatica, l’errore di Fulkrug dal dischetto ci può stare, ma essere ancora sull’1-1 contro il Pisa dopo 85 minuti no! Leao non si sa che cos’abbia sembra l’ombra di sé stesso, non parliamo poi di sciagura Tomori che ormai ne combina una delle sue ad ogni partita. Ripeto, ben venga questa vittoria ma così non può andare.
Ah dimenticavo, l’arbitraggio ancora una volta è stato a dir poco infame con l’espulsione di Rabiot a coronamento della prestazione schifosa di Fabbri, ma tanto in società non si lamenterà nessuno nemmeno stavolta!
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
e poi facciamo schifo non lo dici ? 😂😂
RispondiEliminavedere la faccia di Acciughina soffrire gli ultimi minuti contro la ultima in classifica, Dice Tutto quello che c'è da dire di questo Milan.
RispondiEliminaRabiot mancherà mercoledì
RispondiEliminalo ha fatto apposta, lui il Mercoledì ha il torneo di Padel , per questo è venuto al Milan 🤣🤣
Elimina@Pallone... i fringuelli esultano 😂😂😂😂
RispondiEliminaLa battuta di Tomba sulla medaglia di bronzo è da Oscar.
🤣🤣🤣
👍😂😂
EliminaModric ha fatto un gol bellissimo ma spero che contro il Como giochi Jashari con Ricci e Fofana
RispondiEliminaVa bene così.Lo scatenìo dei fantasmi si sta affievolendo.Cesserà appena saranno tornati tutti dietro le persiane.
RispondiEliminatu torna alla Neuro che ti cercano 🤣🤣
EliminaUno schifo di partita, gestita male come all'andata.
RispondiEliminaIl portiere del Pisa non ha fatto una sola parata in 95 minuti.
Due tiri, due goal ma il Pisa non meritava assolutamente di perdere.
Una pena indescrivibile vedere quest'anno il Milan dove davanti c'e il nulla segnando alla disperata e con culo nel finale.
53 punti e poi cosa rimane davanti agli occhi?
E poi c'è Modric. Neanche lo volevano, perché dovevano comprare la meglio gioventù, fior di giocatori attentamente selezionati. Senza di lui quest'anno si finiva di nuovo ottavi o anche peggio. E Acciughina andava dritto in pensione.
RispondiEliminaIl Como ci fa un mazzo tanto
RispondiEliminaBrutta partita ma chissenefrega.Goduria doppia,per la vittoria e per un'altra cosa che non posso dire perché se no mi arrestano.
RispondiEliminaBuonanotte.
magari, così ti togli dai cojoni per un po', ma poi i bacucchi non lo arrestano neanche se fanno fuori qualcuno, vai tranquillo torna in sala Neuro che ti cercano..🤣😂
EliminaLe persiane? 😂😂😂😂
RispondiEliminaConiglio di merda... hanno cancellato tutti i voli TO-PA?
😝🖕
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacomunque se la Suma Records farà il DVD di Pisa Milan me lo compro di sicuro 🤣😅🤣
RispondiEliminaInutile parlare con i due antiimilanisti. Io scriverò solo il giorno della partita. Allegri, Modric, Rabiot e pochi altri.
RispondiEliminaIl portiere non aveva ameno un piede sulla riga ed era uscito dalla porta. Cmq paghiamo le teorie di Allegri: squadra che trottorella.con una punta nel primo tempo,.poi ci ritroviamo 6 punte nell' ultimo quarto d'ora.per riprendere la partita contro una squadra derelitta. Mentalità da bocciare.
RispondiEliminaper oggi stop messaggi, lasciamo spazio alle chat amorose tra Frascati e Gianduiotto 😅😅
RispondiEliminaLa vittoria è sempre un’ottima cosa ma è indubbio che contro la penultima abbiamo fatto una gran fatica, l’errore di Fulkrug dal dischetto ci può stare, ma essere ancora sull’1-1 contro il Pisa dopo 85 minuti no! Leao non si sa che cos’abbia sembra l’ombra di sé stesso, non parliamo poi di sciagura Tomori che ormai ne combina una delle sue ad ogni partita. Ripeto, ben venga questa vittoria ma così non può andare.
RispondiEliminaAh dimenticavo, l’arbitraggio ancora una volta è stato a dir poco infame con l’espulsione di Rabiot a coronamento della prestazione schifosa di Fabbri, ma tanto in società non si lamenterà nessuno nemmeno stavolta!
Elimina