Tempo di rinnovi... o no?

// 56 commenti
Oramai si parla di rinnovo imminente per Mike e Fikayo.
Ma quello di Pulisic?
La pizzata di Fulkrung ha colpito nel segno?

56 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Salamella ha rinnovato
    Tomori spero di no, la speranza è che i gobbi o qualche altro coglione che se lo accatta si faccia avanti.

    Magna' tanto non rinnova.😁😁😁
    Non può essere così semplice far rinnovare i ragazzi, altrimenti sarebbe ancor meno comprensibile ciò che non ha fatto il tardo nato mparato.
    Ci sarà un po' di manfrina, in pieno stile merdarumma o come kessie e poi tutto svanirà nel nulla!

    CAPITAN AMERICA per me sarà l'ultimo rinnovo che verrà affrontato. E secondo me sarà l'ultimo perché sarà anche l'ingaggio più corposo della rosa.
    L'immagine del super eroe a stelle e strisce per una proprietà americana è il massimo per Porpy & Co.

    Dajeeeeee 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fissato e vendicativo. Il peggio.

      Elimina
    2. Un coniglio pezzo di merda

      Il peggio del peggio!
      Piscia a letto

      Elimina
  2. Pulisic, che si centrino gli obiettivi o meno, la prossima estate è uno che, davanti ad un'offerta tipo Reijnders, viene impacchettato con tanti saluti e con almeno 60-70 milioni in tasca a ridurre il debito con Elliott, l'unico obiettivo che hanno in testa questi manfani.
    L'Inter, negli anni, ha consolidato la sua rosa, con poche vendite fatte pagare a peso di platino, ottenendo plusvalenze mai viste nella storia nel nostro calcio (Lukaku e Onana su tutti) con i soldi ricavati a rinforzarsi ancora di più.
    Noi siamo a Porta Portese, a Roma, a vendere tutto quello che è possibile, essendo dei perfetti mercanti del tempio, dove, al momento, non c'e un Gesù che li prenda a scudisciate, mandandoli via per sempre!

    RispondiElimina
  3. Maignan vicino al rinnovo:

    ".... Il motivo di questo cambiamento? Prima di tutto un ruolo fondamentale lo ha avuto e sta avendo Massimiliano Allegri che prima ha blindato Mike in estate e poi gli ha fatto sentire ogni giorno la sua stima e la sua fiducia. Anche diversi compagni di squadra, come Rabiot e Gabbia, nelle ultime settimane si sono mossi anche pubblicamente per chiedere al francese di firmare il rinnovo. "

    Il "mercato" vero ed importante lo fa Allegri (con Maignan, Rabiot, Saelemaekers, Tomori, Bartesaghi) a fronte dell'imbalsamato Tare che quando va bene subisce le cazzate di Furfani e Minchiada.

    Avanti con gli unici 4 milanisti scudettati negli ultimi 15 anni.

    La cessione di Pulisic?
    Per arrivare ad un Osimhen non ci penserei due volte, si risolverebbe l'equivoco tattico di Leao che tornerebbe a giocare dove rende meglio.

    RispondiElimina
  4. Parlano da più parti dell'arrivo a zero di Vlahovic a fine campionato. Fosse vero non mi dispiacerebbe anche se la rube a parte Inzaghi, ci ha sempre rifilato delle sole da antologia.

    RispondiElimina
  5. Pulisic non lo daranno mai via, è il loro uomo immagine. Quello schifommerda, per l'appunto. Lo vendessero sarei una pasqua. Significherebbe che di lì a breve avremmo finito di fare gli scendiletto agli americani.

    Ma figurati.
    Penso sia il calciatore simbolo di questa gestione, anche se ne hanno azzeccato uno (e lo hanno azzeccato, per l'amor del cielo, give to Caesar what belongs to Caesar) proprio non c'è il verso che mi ci riesca ad appassionare. Paro paro il coglione indù sorridente ciaobello, prima ve ne andate e meglio sto. Cioè, il calciatore simbolo. Il calciatore simbolo è Chukuwueze, o Morata se vogliamo, ma vabbè, avete inteso.

    TLDR non ne azzeccano una e quando la azzeccano mi sta pure sui coglioni perché li rappresenta in pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la vedo allo stesso modo? 👏👏

      Elimina
  6. Per il serbo (appena 26 anni a gennaio) sarà un'asta su ingaggio e commissioni.
    Non credo che accetterà meno di 10 milioni netti x 4 anni.
    Non è una certezza, potrebbe essere un buon colpo, però con quello stipendio, se delude, è una zavorra che ti porti per anni.
    Comunque un grande centravanti non arriverà... a meno che non vendano Pulisic.

    RispondiElimina
  7. Vlahovic è una pippa strapagata,Sidiki Cherif gli piscia in testa a 19 anni

    RispondiElimina
  8. Domani arriva il Genoa, in piena lotta per non retrocedere, noi costretti a vincere dopo i risultati di ieri ed i probabili di oggi.

    RispondiElimina
  9. Su Pulisic non sono assolutamente d'accordo sul giudizio che leggo in alcuni commenti. E' un grande giocatore, uno dei pochi indovinati da questa sciagurata gestione, un giocatore ai livelli, per me, di un Donadoni ed ho detto tutto.
    Rispetto al bergamasco , non ha la caratteristica di muoversi solo in fascia e, poi, sul fondo, a mandare cioccolatini per le punte, ma, in termini realizzativi e di inserimento, gli è superiore, con una facilità di corsa ed un senso d'inserimento che ho visto in pochi giocatori.
    Per me un grande e perderlo sarebbe l'ennesima dimostrazione di una società mercantile e basta!.

    RispondiElimina
  10. Daniel Maldini verso la Lazio 🤣🤣🤣🤣

    Che campione ci siamo fatti scappare! 😂😂😂😂

    Però ci abbiamo fatto troppo poco!😝😝😝😝

    RispondiElimina
  11. Ma Pulisic ha un contratto che scade nel 2027 con un opzione del Milan a rinovarlo fino al 28.
    Non vedo la ragione di accelerare per il rinnovo.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro non hanno fretta perchè pensano di sbolognarlo prima, rimpinguendo le tasche del porporato.
      Se vanno via, non saranno c....zi di altri perchè loro, prima, lo venderebbero e poi cederebbero la società, lasciando a Milanello la schiuma di mare e non i pesci pregiati, tutti a passare al loro incasso, alla faccia della programmazione e di una visione a 360 gradi della società.
      Hanno sempre usato e continueranno ad usare solo un cannocchiale galileano, puntando una sola immagine che veramente interessi questi arraffoni finanziari: il dollaro, con tutto il resto che è noi, non dico gioia ma noia, come diceva il grande Califfo dei tempi andati!

      Elimina
  12. Pulisic ottimo calciatore, non credo tornerà in Inghilterra dove non ha fatto vedere le cose che fa' nel nostro campionato, sennò se lo tenevano, da noi uno dei migliori, ma lo è anche Modric, non ci vuole molto ad eccellere in Serie A , secondo me resta da noi o al limite in USA , comunque meglio tenercelo a Milanello se si riesce.

    RispondiElimina
  13. incredibile il Verona che vince a Napoli

    RispondiElimina
  14. 😂😂😂😂😂😂😂

    Na tragedia napulitana 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  15. secondo me rischiano di prendere una imbarcata

    RispondiElimina
  16. Come volevasi dimostrare. Una squadra nettamente inferiore sul piano tecnico che però fa pressing continuo, raddoppi e triplicazioni di marcatura, grinta e voglia di non perdere. Niente aiutini arbitrali alla 'grande', ed ecco che salta fuori il pareggio statistico, cioè quello che ogni tanto deve succedere anche alle squadre più forti. Non ditemi che non è vero che ci sono partite non giocate dalle squadre meno titolate, per motivi diversi dalla semplice sudditanza psicologica. Qualsiasi squadra, sputando sangue (come voleva il compianto Mazzone) e credendoci, può overperformare e strappare il risultato alla 'corazzata' di turno.

    RispondiElimina
  17. Se Giovane azzeccava quel pallonetto avrebbero perso i monnezzari

    RispondiElimina
  18. Due bei punti persi dai vesuviani 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma hanno infortunati 😂😂😂

      Elimina
    2. Come se noi avessimo sempre la rosa al completo poi lo dicono😂😂

      Elimina
  19. A me Di Marco sembrava in fuori gioco. Ma a Lissone ora hanno un bel quarto d'ora per trovare il frame giusto.

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Pallò, ma niente niente fossi merdazzurro pure tu?

      Elimina
    2. perché tu sei merdazzurro? 😂😂 non vedo gomblotti , per me vince quasi sempre il migliore.

      Elimina
    3. Io sono sicuro di non esserlo, tu valuta il fatto che sei riuscito a fare da sponda a un ospite indesiderato di questo blog, contro un vero milanista. È la prima volta che succede da quando scrivo qui. I miei complimenti.

      Elimina
    4. tu non stai bene , fare sponda a chi ? io scrivo in prima persona, nessuna sponda , tu vedi gomblotti io vedo una squadra più forte del Parma , tutto qui, poi se ci fossero gomblotti avrebbero perso 4 partite? Ma dai, sii più sportivo e meno talebano, poi fai come ti pare 👍

      Elimina
    5. 'Tu non stai bene'? Ma come ti permetti? Dimmi prima che mestiere fai e come ti chiami davvero, se vuoi fare ipotesi sul mio stato di salute, ok? E fammi il piacere di non interagire più con me in questa sede. Te lo chiedo per cortesia.

      Elimina
    6. vuoi io codice fiscale?😂
      non mi sembra aver offeso qualcuno, comunque sei tu ad avermi offeso a ben vedere dandomi del merdazzurro, poi vai per la tua strada, e per concludere spero che il Parma pareggi , anche senza meritarlo. Bye Bye

      Elimina
    7. Io andrò per la mia strada, stanne certo. A te ho chiesto per cortesia di non attraversarla più, dunque smetti, sempre cortesemente, di rispondermi o fare commenti su quel che scrivo. Io farò lo stesso con te.

      Elimina
  21. Marotta è molto più raffinato. Ha fatto montare delle rotelle sotto le porte, che le spostano a destra o a sinistra in funzione delle necessità dell'attacco o del portiere dell'Inter.
    Il tiro di Di Marco era diretto sull'esterno della rete, ma tutta la porta in blocco si è spostata verso sinistra, così la palla è entrata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arma', tu te ne puoi andare affanculo direttamente, visto che sei un merdazzurro nativo. Scrivi in qualche cesso per interisti e non rompere il cazzo qua.

      Elimina
    2. @Armando Talmente raffinato da far montare le rotelle anche sotto i monitor di Lissone in modo tale che nel tracciare le righe non risultino mai in fuorigioco i merdazzurri come il microfonato di marco
      Inoltre i canarini hanno i cartellini con l’elastico quando si tratta di mostrarli in faccia alla turca a sbarella bastoni acerbi e compagnia cantante
      La penso esattamente come @Stefano lascia questa valle e vai a scrivere in qualche cloaca infestata dai tuoi simili
      Cordialmente

      Elimina
  22. Bernabè stasera penoso,con noi invece sembrava Iniesta

    RispondiElimina
  23. Le partite non sono tutte uguali, i ritmi del Napoli nel primo tempo erano da pensionati, nella ripresa potevano vincere.
    Il rigore per il Verona non è calcio, ma nemmeno un altro sport.
    Comunque c'è chi ha assenze da 30/45 gg. (come noi) e chi da 180 gg. come il Napoli... che poi ha in aggiunta anche quelle meno lunghe.
    Certo, noi abbiamo perso il messicano per 4 mesi, cioè uno che a Lukaku può allacciare gli scarpini 🤣🤣🤣🤣

    Comunque se il Napoli perde punti non è una buona notizia, perché lo scudo lo vincono "quelli là".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. okkio che ti fanno del Napuletano dopo 😂
      Comunque hanno sottovalutato il Verona, come noi con la Cremonese, okkio a non farlo contro il Genoa.

      Elimina
    2. Esatto. Il Napoli è l'unica squadra che può insidiare l'Inter. Sia chiaro l'Inter è superiore ma può perderlo come ha già fatto per due volte.

      Elimina
  24. 15 falli della sfinter contro 2 (DUE!!) del Parma, belle le partite in discesa vero? Ieri sera tre falli dello scansuolo contro dieci della rube...mi raccomando, scansatevi sempre con questi ladri brutti pezzi di merda!

    RispondiElimina
  25. Io non capisco come si possono vincere 14 partite su 18 con Chivu in panchina.

    @Pallone, il Napoli gioca al risparmio di energie perché a centrocampo giocano sempre gli stessi (anche Gilmour assente da tempo), domenica hanno lo scontro diretto con la sfinter, oggi anche Neres fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scontro diretto che potrà essere utile per noi, se non facciamo cazzate domani.

      Elimina
  26. Scusate... dopo la prima affermazione su Chivu mancava qualcosa: 😂😂😂

    RispondiElimina
  27. @Japp, la cazzetta nel suo tabellino partita riporta 20 falli subiti dalle merde e 4 dal Parma.
    Io la partita non l'ho vista tutta.

    RispondiElimina
  28. I cartonati hanno mentalità, cosa che non si compra ma si costruisce. Allegri ha trovato tabula rasa, zero carattere dopo le due sciagure portoghesi in panchina. Sta iniziando piano piano, soprattutto facendo ritrovare autostima, a costruire un minimo di mentalità vincente. Chivu sta lavorando per inerzia godendo ancora dei frutti del lavoro fatto negli ultimi anni; fosse venuto dai noi sarebbe già stato esonerato.

    Hanno visto i napoletani feriti, e non hanno sbagliato stendendo il parma. Domenica completeranno l'opera.

    Noi abbiamo il classico trappolone che ci ha fatto perdere campionati: la classica parti

    RispondiElimina
  29. *partita semplice; vedremo a che punto è Allegri con il lavoro sul carattere.

    RispondiElimina
  30. 21 fallí fatti dalla sfinter contro 4 del Parmaz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa anche che tu giochi con una mentalità da provinciale, affrontando una provinciale, picchiando come fabbri e non venendo quasi mai ammoniti, ma questa è un"altra storia, con loro che godono di un'immunità vergognosa!

      Elimina
    2. Ammonizioni con il contagocce, accerchiamento dell’arbitro ogni qualvolta viene fischiato in fallo contro e gente come Barella, Bastoni ai quali viene permesso tutto e di più.

      Elimina
    3. Un^immunità non parlamentare ma calcistica, con simulazioni continue in ogni angolo di campo e con pantomime artatamente condotte in una sorta di comnedia dell'arte e gli arbitri silenti e complici di questo scempio antosportivo, perpetrato come in un rituale pagano: l'Inter è anche questo!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari