Stasera allo stadio

// 20 commenti
Stasera ci saremo tutti noi: non capita da anni.
Ci accapiglieremo sulla tattica tra di noi.
Ma quel che conta è vincere.
Con il primo tiro in porta o con l'ultimo non importa.
Restare lì è determinante.

20 commenti:

  1. Fondamentale per andare a Roma sereni. Roma che giocherà giovedì sera (purtroppo in casa, avrei preferito avessero una bella trasferta)...

    RispondiElimina
  2. E già cara criticozza, l'importante è vincere e fare tre punti.
    Restare attaccati al gruppo di testa è fondamentale con la ripresa delle competizioni Europee.

    La formazione ipotizzata fin'ora è
    Mike
    Tomori gabbia de Minter
    Sale fofana Jasha ricci Er pigna
    Capitan America Leao

    Mah rabiot lo metterei così come almeno uno fra F-Hulk e Nkunku.

    Fuori Leao e fofana

    RispondiElimina
  3. Allo stadio a fare cosa? A portare grano a questa società infame?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! A fare il tifo e sostenere la tua squadra del ❤️....... ammesso (e non concesso) che il Milan lo sia.

      Elimina
    2. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  4. Per quanto mi riguarda il bel gioco (e non mi riferisco ad un discorso puramente estetico) è o spesso lo è, sinonimo di risultati positivi...
    Poi ovviamente sappiamo tutti com è il calcio e che alcune volte non è così... Però dobbiamo migliorare molto sotto diversi aspetti.. molti direi..

    Ciò detto, spero che il Milan oggi faccia la partita, subisca meno il gioco avversario (vero Max?) e soprattutto che vinca!

    RispondiElimina
  5. Il Milan si deve tifare a prescindere secondo me, se poi qualcuno vuole farlo allo stadio ne ha tutto il diritto, la proprietà (infame in questo caso) è una cosa e il Milan un’altra. Sono passati i vari Duina, Buticchi, Colombo, Farina e Yong Dong Li…passeranno anche questi, ma il Milan resta e resterà per sempre.

    RispondiElimina
  6. Quando leggo 'Estupinan' nella formazione iniziale...
    La sua sostituzione è una priorità del mercato, poche storie.

    RispondiElimina
  7. Proprio così: questi impostori, difesi a spada tratta dai tre scalcagnati del Blog, passeranno ed a breve; il Milan, infangato e ridotto a merce ed a fenomeno finanziario, resta e resterà.
    Per me, Allegri e Tare si lasciano andare bene tutto perchè sanno che piu prima che dopo cambieranno padrone perchè, altrimenti, sarebbero da biasimare da subito per avere scelto un posto infettato e incompetente come il nostro, altrimenti devo pensare che non avevano alternative di lavoro, il che non mi sembra un'ipotesi credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me no ma per molti che hanno definito Allegri e Tare “due uomini a spasso” probabilmente l’ipotesi è credibile.

      Elimina
  8. Stasera avremo Di Francesco,un altro giochista.Dejan,copriti bene e pensaci tu.

    RispondiElimina
  9. Quando capiranno che amministrare una società di calcio, il cui obbiettivo è vincere, non è come passare dal CdA di Barilla a quello di Esselunga?
    Credo mai , unica soluzione è che tornino a Los Angeles in qualche bordello di lusso.

    RispondiElimina
  10. Nel calcio ci sono allenatori che vincono ed altri che non vincono mai.Stasera ne incontreremo uno che non vince mai.Pertanto sono speranzoso.Vincere sarebbe un bel colpo...gobbo.

    RispondiElimina
  11. Piuttosto di vedere giocare Estupidino preferirei vedere Borsani sulla fascia sx

    RispondiElimina
  12. Ma cosa sta succedendo a tanti allenatori?Chi si credono di essere?La presunzione sta facendo vittime.Attaccare in modo scriteriato non vuol dire essere giochisti,vuol dire essere dei grandi pirla.Un poʻ di equilibrio,e dai!Le ultime partite di Fabregas e Spalletti non hanno insegnato nulla?Italiano,gonfiato come l'omino della Michelin,è stato vittima anche lui,come Lucianone,di un "disordine geografico"(termine usato dallo stesso Spalletti)dove i difensori non fanno i difensori ma si muovono disordinatanente rompendo le palle agli attaccanti.Lo stesso errore in cui cadeva Pioli.
    Allegri sarà tutto ciò che si vuole,ma come allenatore sa il fatto suo.Lui e Tare,due non proprio simpatici, stanno facendo un bel lavoro nonostante la proprietà che abbiamo.

    RispondiElimina
  13. La via di Damasco è sempre pronta, una scappatoia preziosa, una via di fuga per non ammettete che non ci aveva capito niente.
    Poi, Pioli giochista mi fa scompisciare dal ridere, non si puo proprio sentire, ma il livello di cultura calcistico è questo e, come facevo a scuola con i ciuchi che non ci arrivavano, devo armarmi della pazienza di Giobbe per non sbottare di brutto!

    RispondiElimina
  14. c'è chi compra Malen e chi prende in prestito Furkiapp , ma andate a fankxxxo ...

    RispondiElimina
  15. Di Francesco, stasera, farà la sua onesta partita, lui che per me è inadeguato a guidare squadre che si devono salvare e basta, essendo più funzionali e pratici i Ballardini o gli Iachini di turno, con lo stesso Di Francesco che se la gioca sempre e che cerca nel gioco la salvezza, cosa che in Italia non funziona.
    Nella Roma, l'unica squadra di caratura allenata, fece bene, arrivando ad un semifinale di Champions ed eliminando il Barcellona, se ricordo bene.
    Stasera non farà le barricate e addirittura si scoprirà, quindi un andare a nozze per Allegri, ma Maignan non sempre potrà fare miracoli e salvare il culo al livorrnese, come è successo con il Como, dove per 3/4 di partita non abbiamo visto palla, con loro padroni e signori del campo a dettare ritmi e strategie e noi a parare il culo, facendo un colossale catenaccio nel 2 tempo, come una provincialaccia priva di risorse di gioco e di giocatori, cosa che non è il nostro caso, dove non siamo una grande squadra, ma che non riesca a fare tre passaggi di seguito per me è inaccettabile.
    Questa squadra non mi trasmette emozioni e quest'anno il campionato a cui sto assistendo, se da una parte mi dà sollievo per la classifica, dall'altra dove sta il gioco, le giocate, l'armonia tra i reparti?
    Il calcio è difesa ed offesa ma quando è solo difesa e l'offesa è occasionale, estemporanea, dove per interi tempi di gioco non facciamo un solo tiro in pirta, come può questo andazzo andarmi bene?
    Ad Allegri interessa solo il risultato ma sta guidando una delle squadre più importanti al mondo e non ci può far vedere una resa come quella di Como, partita dove mi sono sentito umiliato, perchè siamo usciti vincitori dal campo di Como ma senza sorriso e senza la convinzione di avere onorato il gioco del calcio, non pretendendo svolazzi ma nemmeno la porcheria di partita che ho visto, dove salvo solo il risultato e poi a metterci una pietra sopra!

    RispondiElimina
  16. mi auguro di non vedere il Milan soffrire anche contro il Lecce, sarebbe davvero umiliante.
    Sulla carta vittoria facile,
    su quella igienica che ci hanno abituato una tripla 1x2 .

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari