Oggi vincere è importante, più del solito.
Non solo per smorzare i sogni di fuga, me per dare un segnale.
Poi diamo un'occhiata alle designazioni arbitrali...
Siamo a metà mercato, è arrivato un giocatore prima dell'inizio,
qualcuno per Milan Futuro (che fatica in D) e nient'altro.
Sperano di arrivare quarti così?
Oggi o mai più
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Qualcuno parla di un Milan scadente, scarso e incapace di vincere con le squadre della seconda metà della classifica. Tutto giusto e il ma...
-
Scatenatevi voi, noi non abbiamo più insulti da spendere.
-
Obiettivamente, dopo giovedì, possiamo solo aspettarci il peggio. Massa è quello dell'episodio clamoroso "prima palla e poi piede...
-
Siamo praticamente a metà mercato, è arrivato un innesto che, per sua sfortuna e carriera, si è già rotto. Per il resto, non si vede la vo...
-
Crediamo che a tutti sia ormai evidente che la rosa non è all'altezza. Giochiamo con giocatori acciaccati e non abbiamo nemmeno rincalz...
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaNapule', la corazzata vesuviana che pareggia in casa contro l'ultima in classifica.
I cartonati che vincono di corto culo contro il lecce, sempre in casa.
Entrambe ancora ferme al palo per ciò che riguarda il mercato.
Insomma, più che di un altro pianeta mi sembrano i vicini di casa!
La Rometta piazza due colpi per un totale di 50 milioncini.
25 per il ragazzino e altri 25 di obbligo per malen. E sono sempre su zig-zag.
Di contro come vi avevo anticipato, un panzer di una falange non se ne fa niente, e infatti nonostante il dolore si allena (grande cuore) e dovrebbe addirittura andare in panca.
Stessa cosa di quando rebic per l'infortunio al gomito o al lobo dell'orecchio spari' dai radar per settimane!
Oggi vincere è importante tanto quanto lo è in ogni partita. Sono sempre tre punti.
Concordo cara criticozza che sarebbe utile per spegnere i sogni di fuga. Ma è pur vero che la stagione è lunga e la Champions incombe.
Daje rega', halma e sangue pisto!
PS che poi che cazzo ci vanno a fare in Champions? Tanto non la vinceranno mai 😂😂😂😂😂😂😂
Ecco il mandriano, esce la nuova discussione e deve essere il primo a commentare con le sue stronzate quotidiane...guarda,potresti anche ogni tanto esentarti, ma forse critica è contenta fi avere un cabarettista che non fa ridere sul blog...💩💩💩😄😄😄
RispondiEliminaStasera secondo il pensiero comune dovremmo fare meno fatica con una squadra come Il Como. Il (non) gioco di Allegri basato su ripartenze e possesso palla ne dovrebbe trarre beneficio, staremo a vedere.
RispondiEliminaCritica, loro sono tranquilli, infischiandosene del 4 posto perchè, se non dovessero raggiungere l'Olimpo della qualificazione alla CL, che a me non importa niente perchè lì faremmo solo atto di presenza e forse buttati fuori al 1 turno, hanno di che rifarsi vendendo Pulisic, Maignan, anche anche fresco di rinnovo, Leao, se qulcuno se l'accatta, insomma svuoterebbero la nostra già povera argenteria e poi avanti, con Tare che sta al gioco, con sciancati, parametri zero e pippe varie, pensando di farla franca.
RispondiEliminaIo sono sulla sponda del fiume ad osservare che passi il porporato, insieme alla poltiglia che ha dietro, sperando che si tolgano al più presto dalle scatole.
A chi cederanno il Milan? Solo a chi offre più soldi, poi che si tratti di Al Capone o di qualche bandito arabo o americano, a loro importa poco, avendo come unico scopo di fare affari e solo quelli, all Trump!
Intanto mister brocco 37milioni jashari se ne torna mogio mogio in panchina.
RispondiEliminaUn Brescianini gli piscia in testa.
Il campionato ha preso l'indirizzo più logico dopo gli infortuni di Lukaku, DeBruyne, Anguissa.
I gobbi tanto criticati quanti punti hanno meno di noi?
E la Roma che non sta prendendo un rottame crucco dal museo delle strumttruppen?
Allegri grandissima delusione,non solo per il gioco,quello si sapeva...dice"mercato chiuso,avanti con sti giocatori fino alla fine"
RispondiEliminaVedi max,forse questo anno hai un alibi grande come una casa per giustificare uno stipendio monstre,5 netti...i tuoi incapaci capi ti hanno detto che la missione nr 1 è "riportare il Milan in champions "quindi in teoria se arrivi quarto anche x il rotto della cuffia ti puoi sempre nascondere dietro il"la società mi ha chiesto di riportare il Milan in champions e così ho fatto"...mi pensavo anche più di amore proprio,calcare la mano su nuovi acquisti che comunque necessitiamo anche perché, inaspettatamente siamo secondi...forse non per vincere lo scudo,ma per confermarci saldamente in quelle zone...ma perché no,rinforzarci magari anche seriamente x il sogno scudo...invece no,a posto così...se arrivi quarto hai fatto il tuo...ambizione sotto le scarpe d'altronde se negli ultimi 6 anni 6 stato 3 anni senza allenare un motivo c'è e ti 6 creato una mentalità da ...tiriamo a campare,ben retribuito pure
Ti voglio ben vedere l'anno prossimo se dico se si torna in champions...senza più modric,col solito non rafforzamento estivo di questi lestofanti che faranno il solito mercato di futuribili, mezze tacche,parametri sottozero..con 2 match a settimana, cosa ti dovrai inventare...che fossi un gestore di squadre più che un allenatore(gioco zero)lo sapevo e sempre detto...che fossi diventato anche uno che tira a campare e che si accontenta del minimo sindacale,integrandosi benissimo con la non ambizione sportiva di questi abusivi dell'ac milan...beh,ne ho la conferma, già questa estate lo avevo capito...auguri
ovviamente le somme le tireremo a fine campionato, per il momento Tare Allegri e mercato personalmente voto 3 , delusione totale.
RispondiEliminaCerto, se oggi perdiamo credo che cominci la certificazione dello scudetto per loro.
RispondiEliminaIo credo che Comotto a 17 anni piscia in testa a Jashari
RispondiEliminaSIAMO A POSTO COSI' .
RispondiEliminaSolita musica dei straccioni di via Aldo Rossi
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Ma che dobbiamo fare noi veri tifosi rossoneri per vedere Levis Asanji titolare?
RispondiEliminaMha non lo so
RispondiEliminaPensaci Tu che tutto puoi👏👏🤗🤗🤗
Dejan,ti ringrazio.Ma non sbilanciarti troppo,riga dritto,mantieni la postura giusta e il profilo basso,hai visto come il posturologo viola è arrivato addirittura a bacchettarti perché hai detto che ti piace la mia ironia.Sii prudente!Me la sbrigo da solo contro questo drappello composto da personcine miciomiciobaubau,piene di contraddizioni.Ho scolpiti nella memoria i loro insopportabili post offensivi dei primi mesi del 2022 ed è stato un amore,pardon,un odio a prima vista.Che non fa onore né a loro né a me.Ma tant'è,i blog sono questi,nessuna meraviglia.Sai che ti dico?Che,quasi quasi,se stasera vinceremo a Como potrei anche..perdonarli😇.O no.A proposito,il Como in casa non ha mai perso!
RispondiEliminaNoooo!Non ci posso credere!Cosa mi tocca leggere!Che io sarei ingaggiato da Critica per agitare le acque e promuovere post.Chi poteva essere così stupido da pensare una cosa del genere?Solo il triplocojone,elementare.Ma il bello è che c'è un imbecille a Firenze che la pensa allo stesso modo del triploc.Nuove forme di disturbo ossessivo compulsivo,cioè malattie mentali che,consiglio,con un semplice antidepressivo si possono controllare.Non voglio credere che ci siano tali livelli di stupidità.A modo loro sono spiritosi.Roba da matti.
RispondiEliminaSaso!Anche tu sei sospettato,perché secondo il coglione ibrido,sei il primo della giornata a pubblicare un post.Stanno farneticando,nervi a pezzi.
RispondiEliminaBasaglia sappi che a Torino va in giro un demente che.dovrebbe stare dentro.
RispondiEliminaPensaci tu perchè ha un'elevata pericolosità ed è capace di tutto!
Poi, è un esperto di farmaci antidepressivi, consigliandoli ad altri con la prova provata, e di questo non avevo dubbi, che lui li consumi in abbondanza!
RispondiEliminaIn che mani siamo e cosa mi tocca leggere!
clistere piemontese, quanti messaggi di Critica ci sono negli ultimi diciamo tre anni ?
RispondiEliminaIo ne ho letto uno , stranamente dedicato a te 😂😂😂
che strano 🤔🤣🤣
dai Flic e Floc vi abbiamo sgamati 🤣🤣
RispondiEliminaper chi se lo fosse perso....
RispondiElimina"
Critica Rossonera
30 dic 2025, 11:45:00
Ciao Darwin
"
🤔🤔🤣🤣
sono completamente in disaccordo col messaggio del mio amico Barasa delle 11.30, vedete possiamo essere cordiali ma disapprovare un messaggio. Allegri non è né emotivamente coinvolto coi nostri colori né deve riservarci trattamenti che agogneremmo solo noi tifosi.
RispondiEliminaE' un gran buon professionista, non il mio allenatore preferito, ma sta riportando una squadra alla competitività dopo un anno di prestazioni (e non solo) circensi. Non puoi chiedergli oltre, non è stato assunto per il bel giuoco e nemmeno per compiacere noi tifosi rischiando l'ira della proprietà, non è Gasperini né Conte, che guardacaso non sono stati proprio trattati. Ve lo immaginereste un Conte o un Gasperini alla prima sceneggiata, quanto durerebbero con FufùFurlani? Poco.
Allegri è un aziendalista ed è un accentratore (non mette in piazza i panni sporchi, non fa show, prende in carico la baracca e la gestisce autonomamente dal campo alla stampa), ovvero proprio quello che serviva a noi ehm, alla proprietà del Milan, dopo le figure dell'anno scorso.
E' quello che meriteremmo? No.
E' meglio di quanto ci hanno propinato in passato? Col sorriso.
Mi sta bene? Ni, ma tanto non è che possiamo farci granché.
Caro Zbrus,allegri sicuramente è un 'aziendalista,non batte i pugni sul tavolo in fase di mercato come farebbe un conte o un gasperini e...finché galleggia nei primi posti è un falso quieto,siccome tutti siamo esseri umani o quest'anno se le cose dovrebbero non andare più lisce come l'olio vome spesso ci è andata o dall'anno prossimo quando,si spera,si avranno 2 partite a settimana...se le cose non gireranno bene verrà fuori la vera natura di max...ricordarsi cosa fece alla Juventus dopo aver vinto la coppa Italia, peraltro facendo 3 anni disastrosi...stiamo in guardia anche se il contrattone che ha lo tiene,almeno per ora,a freno
RispondiElimina🤣😂🤣😂😂🤣🤣🤣😂🤣😁😄😃😀😃😄😁😆😅🤣😂
RispondiElimina🤣😂🤣😂😂🤣🤣🤣😂🤣😁😄😃😀😃😄😁😆😅🤣😂
RispondiEliminasarà, ma Allegri non mi piace,
RispondiEliminanon mi è mai piaciuto,
il non gioco, le sceneggiate in panchina, aziensalista,
meglio degli ultimi tre tecnici?
Sicuramente, ma ci voleva poco.
Mamma mia il Como!Stasera ci farà vedere i sorci verdi.Paz è immarcabile,il mio preferito insieme a McTominay e Modric.Se mai dovessimo vincere stasera firmo per un 2⁰ posto a -13 dai merdazzurri,che hanno già vinto lo scudetto.
RispondiEliminaSaluto gli stronzi del cerchio magico e mi complimento coi due nuovi tesserati.Adesso sono 6.
il Como farà il Gioco,
RispondiEliminail Milan i Gol.
Fattelo sbattere in culo... se non fa troppo schifo a chi dovrebbe farlo.... pezzo di merda, bacucco e bastardo infame.. chi più ne ha più ne metta.
RispondiElimina😝
La partita di questa sera vale solo per il piazzamento Champions, quindi è d'interesse molto relativo.
RispondiEliminaResterebbe lo "spettacolo", assistere a giocate di classe, roba che ci si può aspettare dal Como più che dal Milan.
Ciao @Pallone, quel saluto al derivato dalla scimmia non me lo sono perso.
RispondiEliminaPotrebbe essere una presa per i fondelli parafrasando la trasmissione tv.
Diciamo che la cosa mi interessa come sapere se oggi a LosAngeles piove.
🤣🤣🤣🤣
ciao @Vale , diciamo che fotte na pinga pure a me , ma io mi dono fatto una idea sul personaggio,
Eliminaè finto come la moneta da 3 euro,
unica cosa certa, è un gran pezzo di 💩 oramai lo cagano in due 🤣
comunque non è una presa per i fondelli, ma uno sbaglio non voluto, non è da Critica un messaggio simile.
EliminaNon c'è qualche zoo al quale interessa il pedemente del Piemonte?magari lui è il suo amico pioli che è a casa,paghi uno prendi 2..😄😄😄
RispondiEliminachi se lo prende, neanche la neuro lo vuole 😂🤣
EliminaMa Gimenez che fine ha fatto? Cioè avevamo un giocatore frantumato e non lo sapevamo.. Praticamente una sua annata buttata nel cesso. Al di là che il giocatore forse lo era anche , ma rimane inspiegabile la sua involuzione dal Feyenoord.
RispondiEliminaCi sono degli infortuni, chiamiamoli dipolomatici, che nascondono ben altro e questo potrebbe proprio essere il caso di Gimenez, altrimenti bisognerebbe mettere sotto accusa l'intero staff medico per un infortunio non visto o sottovalutato, se non snobbato,che, poi, si sta rivelando piuttosto complicato, per non dire drammatico, soprattutto per il giocatore, una lontana ombra, una parvenza di quello che abbiamo visto con il Feyenord.
EliminaMa Silvano Vos che fine ha fatto?
RispondiEliminaSe non lo sai tu uomo con mille referenze🥸🥸🥸
EliminaServe una proprietà ambiziosa. Dirigenti che vogliano vincere per la storia e un po' per se stessi. Un proprietario tifoso o che voglia farsi notare (arabi?).
RispondiEliminaIo concordo con @Szbruz
RispondiElimina.
Allegri è tra i migliori allenatori che possiamo avere, considerata la proprietà di merda che abbiamo.
Uno bravo che sbatte i pugni sul tavolo, Caedinale & C. non lo prenderanno mai.
E non hanno neppure il coraggio di affidarsi ad uno giovane, che rischia la sua carriera con una squadra giovane rd inesperta.
Allegri è solido aziendalista e se appena appena gli metti a disposizione una squadra decente, la fa rendere al massimo e al 4 posto ci arriva, così come supera i gironi di CL.
Questo è quello che chiedono Cardinale & C., della seconda stella e dei tifosi se ne fottono .
Pelle57
Concordo in pieno con quello che dici: una fotografia drammatica di come siamo messi!
EliminaSperiamo che Leao Pippao stia seduto in panchina stasera
RispondiEliminaUn caso clinico come quello del ginaduiotto, con il suo infermiere frascatese, non merita un dilungamento di discussione perché, in questo modo, facciamo il loro gioco in quanto, loro, avendo completamente perso la credibilità di questo Blog, trasformandosi in citrulli e falliti, si agganciano o aggrappano, come degli alpinisti maldestri, sugli specchi, con rumori assordanti dovuti alle loro unghie ormai spuntate a sembrare dei gatti a fine vita.
RispondiEliminaIn quanto alla partita di stasera, si tratta di un confronto tra un risultatista (Allegri) ed un giochista come Fabregas, due scuole di pensiero calcistico opposte, con il primo sulla scia di un Capello, di un Conte, di un Trapattoni e via dicendo, con schieramenti di squadre molto abbottonate ed agendo in contropiede,sfruttando i rovesciamenti di fronte, pur disponendo di fuoriclasse a cui si potevano concedere un pò più di liberta di agire, insomma degli schemi più ariosi e meno stitici
Allegri schiera delle squadre femmine, principalmente a subire il gioco avversario, ma, nello stesso tempo ad esaltare il gioco all'italiana di sempre, l'andare in contropiede, lo sfruttare gli spazi liberi che l'avversio di turno ti offre..
Fabregas è, principalmente, di scuola spagnola dove il possesso palla, lo stordimento con un gioco fatto di passaggi orizzontali, di fraseggi anche stucchevoli a basse cadenze per poi verticalizzare all'improvviso, il famoso tiki taka di guardiolana memoria, sono un marchio di fabbrica e ben radicato in quella cultura fatta di grandissimi talenti, con i ragazzi e bambini ad essere allenati sul possesso palla e sulla tecnica individuale, con il pallone sempre tra i piedi, il vero protagonista del gioco del calcio.
Fabregas, però, da quello che ho visto fare nei due e più anni al Como, ha fatto evolvere la matrice spagnola con un concetto di gioco molto più rapido nelle cadenze e movenze, poi, con un pressing asfissiante a cercare superiorità numerica in ogni zona del campo, insomma un calcio totale a somigliare al gioco olandese di Crujff e di altri fenomeni di allora.
Con l'Inter a San Siro si è vista tutta la bellezza del suo gioco, tutta l'eleganza e la rapidità di fraseggio, ma anche affondi rapidissimi con una squadra molto sbilanciata che, un marpione come Chivu, uccello di bosco e di riviera, uno che ha preso molto dal nostro gioco fatto di difesa e contropiede, ha pagato pesanetemente pegno, ma, fino al 2^ goal nerazzurro, il Como aveva dominato la scena tenendo in mano la partita e dominando completamente la scena, un piacere per gli occhi.
Stasera si confrontano, dunque, due scuole di pensiero ma ad Allegri fa comodo che sia un altro a giocare e lui ad agire in contropiede e segnare e questo potrebbe anche essere la ripetizione di quello che si èp visto in Inter-Como.
Bisogna vedere in che condizioni fisiche siamo attualmente perché a Firenze ho visto, nel 2^ tempo, una squadra in ginocchio ed in grande difficoltà, soffrendo la Fiorentina per quasi tutto il 2^ tempo, salvo noi a giocare negli ultimi minuti per recuperare il risultato ma finendo con la lingua penzoloni e rischiando di perdere la partita.
In ultimo, non mi è piaciuta la conferenza stampa di ieri di Allegri. Due giornalist, di cui non gaccio il nome,i con cui spesso e volentieri mi confronto ed anche mi informo sui fatti della nostra squadra, operando loro a diretto contato con la squadra, mi hanno parlato di un Allegri sconcertante, ai limiti della vergogna, difendendo le scelte societarie con il dire "siamo a posto così" e che non abbiamo bisogno di nessuno.
....Tutto questo non ingenera in me meraviglia perché Allegri è quello che rimase al suo posto nel 2012 quando Berlusconi e Galliani mandarono via, anche per rimpinguare le casse, 14 giocatori, con alcuni a fine corsa ma si trattava di tanti fuoriclasse come Thiago Silva e Ibra, impoverendo drammaticamente la rosa con arrivi di giocatori improponibili e non da Milan. Non mosse un dito facendosi andare tutto ma prorio tutto e, poi, facendosi cacciare dalla Barbarella, quando la stessa governava la squadra insieme a Galliani. Periodi orribili quelli ma che Allegri continui a fare il pesce in barile, non glielo perdono perchè la dignità non ha prezzo e, andare a schiena dritta, è da uomini veri ed alla fine sarà lui a pagare e non i palombari che ora agiscono sott'acqua!
RispondiEliminaCioè,fatemi capire,noi non abbiamo un centravanti decente,abbiamo una difesa incompleta,abbiamo una rosa magra,abbiamo doppioni a centrocampo,abbiamo un fenomeno in età pensionabile,abbiamo terzini che mammamia,abbiamo marcantoni autentici armadi che appena li toccano stramazzano a terra con falangi,falangine e falangette rotte,abbiamo un rapper margherita gioca-nongioca-gioca-nogioca,abbiamo un dio svedese,un cardinale sporporato,abbiamo sorbonvescovi,arcivescovi,presbiteri e diaconi da scomunica,e dovremmo entrare in europa o addirittura lottare per lo scudetto solo "perché non abbiamo le Coppe"?Credevo fosse più importante avere i giocatori.Saranno d'accordo i 6 stronzi del cerchio magico?Figurarsi.
RispondiEliminastasera vedremo il Como giocare e noi aspettando il momento giusto per colpire, posso anche non guardarla che so che andrà così, se saremo cattivi davanti si può vincere a Como.
RispondiEliminaAllegri a DAZN: "La classifica ora conta. Fullkrug ha detto che con questa infrazione ha sempre giocato. Ci tiene molto"
RispondiEliminaCazzo, questo è un animale! 👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻
per Fuffana chiedono 40 milioni 🤣🤣🤣
RispondiEliminaBravo Winter bella posizione
RispondiEliminaComo in giocabile. Maignan doveva uscire.
RispondiEliminaadesso dobbiamo noi fare gioco, vediamo...
RispondiEliminama Pulisic ha la diarrea? o Acciughina?
RispondiEliminaCmq con loftus, Jasha e ricci, vedere in campo questo fofana con queste mansioni mi fa accapponare la pelle 🤦🏻🤦🏻🤦🏻
RispondiEliminaNkuku nullo
RispondiEliminagrazie allo sciopero del var 💪
RispondiEliminaper il momento un punto rubato
RispondiEliminaIl Como doveva stare almeno 3 a 0 se non era per Magic Mike
RispondiEliminae l'arbitro
Elimina45' indegni,poi ti danno del disfattista, sembrava adulti (loro)contro bambini ((noi) incapaci di un azione degna di nota a parte il rigore,il solito maignan che salva più volte il culo al nulla della hapra...poi magari si vince 1-2..
RispondiEliminae va tutto bene,madama la marchesa!il como in afgondo ,4 passaggi rasoterra portava un uomo in area pronto a concludere,noi nemmeno l'ombra,palla a noi,persa al primo accenno di pressing oppure alzata e buttata in avanti un po'alla casaccio...bene,direi...che dicono a frascati? Daje daje daje 💪💪💪💪💪
a parte il rigore,un solo aggettivo che pena!!!
RispondiEliminaio direi che vergogna, il Como è ancora trattata da provinciale.
EliminaPrimo tempo in grosso affanno
RispondiEliminaStiamo giocando in 8 e non tutti benissimo.
Spettatori non paganti Leao, Nkunku e fofana.
Inspiegabili le scelte della hapra.
È proprio questa la partita da affrontare col 352.
Fofana terribile, se è vero che lo vuole il Gala io li impacchetterei
A prescindere fuori fofana e Leao.
Dentro F-Hulk e Loftus
Chi è la provinciale e chi è la grande squadra?
RispondiEliminaNiente di niente, una pena indicibile, una squadra passiva e francobollata.
Alle punte cosa arriva? Ora arriva il rigore e vediamo cosa suddede se ce lo accordano ma con Di Palo tutto puo succedere.
Nkunku segna e Leao che si incazza.
io farei fuori tutti compreso la Acciuga
RispondiEliminaSaelemaker il migliore
RispondiEliminaSaelemaker il migliore
RispondiEliminaa me inizia a stare sur azz più di Furlani, sarà
Eliminala cosa positiva è che non leggerò piagnistei sugli arbitri e var 😅
RispondiEliminaLeao non sta bene
RispondiEliminaSaelemekers si è guadagnato la pagnotta per quel recupero palla e assist,GRANDE
RispondiEliminaQuesta e' la differenza tra un allenatore che crea gioco ed uno che lo subisce.I difensori di oggi sono proprio dei brocconi ,guardano la palla e non vedono l' avversario,visita oculistica?Nel calcio puo' succedere di tutto ma nel secondo tempo Allegri parcheggera' l' autobus...
RispondiEliminaDaje che oggi il Foggia vince 💪💪
RispondiEliminaSi gioca in 9 Leao e Nkuko nulli
RispondiEliminaIl Como gioca divinamente,ha 3-4 giocatori fortissimi.
RispondiEliminaÈ come il coniglio, velocissimo e astuto.
EliminaMa anche tanto buono con le olive 😂😂😂😂
⚽ Faje Foggia
RispondiEliminaArieeeeeeennnnnnnnnn
RispondiElimina💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
😁😁😁😁😁😁😁😁
Qualcuno dice che i portieri non fanno la differenza 😅 Grande Maignan
RispondiEliminaHo appena finito di dirlo ed ecco Rabiot.Triplocojon sei una cosa indecente per come tifi contro, tu sei un gobbo di sicuro,non mi ero sbagliato.E non mi sbagliavo su chi è il più stupido del web.
RispondiEliminaa differenza tua grande bastardo, mi piace vincere giocando, è c'è solo una squadra che sta giocando al Calcio ⚽
RispondiEliminafai cambio di portiere e sei sotto di 4 gol , pezzo di 💩 color Gianduiotto
RispondiEliminaSolo io ti mando affanculo in questo blog di falsi milanisti che quando vinciamo si deprimono,non è possibile che nessuno intervenga.
RispondiElimina