Effetti

// 51 commenti
Meglio essere brutti ma al secondo posto o brutti all'ottavo?
Perché il tema non deve essere belli o brutti, dominanti o no, ma il risultato.
Col Genoa siamo stati dominanti e cosa abbiamo portato a casa?

51 commenti:

  1. Cucù!Stiamo giocando a nascondino.

    RispondiElimina
  2. un Post così poteva farlo la Melona , complimenti 😂

    RispondiElimina
  3. Ripubblico post finito in coda al precedente thread.
    Ciao @Saso. Il Blog di Fm era bello davvero, e all'epoca fu una scelta obbligata provare a ripartire da zero. Critica era pieno di stronzate da troll quattordicenni, con doppi tripli e quadrupli nick che scrivevano cose demenziali h24. Tu a quei tempi scrivevi solo di calcio senza buttarla in caciara, e lì ho imparato ad apprezzarti, tanto che ti apprezzo tuttora. Spero proprio che dietro uno di quei troll di merda (Gaspare, Denzel, Culo, Cazzo e Li Mortacci Loro) non ci fossi tu o qualche altro nome serio del Blog. Io mi vanto di non aver mai fatto roba del genere, da veri dissociati oppure paraculi professionali. Ricorderai che esordii con nome e cognome. Lasciai Critica e mi associai a FM, per poi ritirarmi da lì ma solo per stanchezza o perché mi mancassero le baruffe chioggiotte (Goldoni perdonami!). Il fatto che non abbia avuto successo si spiega con un'amara verità, che accomuna tutti i social. Si usano questi strumenti per esternare le nostre peggiori tendenze, quelle che nella vita reale non possono essere presentate senza rischiare danni gravi. Falsità, odio, volgarità, paranoia, faziosità, estremismo, disonestà intellettuale, o al contrario perbenismo, moralismo, ipocrisia, integralismo, ipersemplicismo. Non c'è molto da vantarsi se siamo sempre tutti qui a scrivere. Il blog di Fm richiedeva ben altre qualità, che qui sacrifichiamo allo sfogo rapido. È un fatto che questo format funzioni, come ha fatto argutamente notare non ricordo se @Zbrus o @Barasa, proprio perché poco impegnativo. Ma alla fine ci si svaga un po'. È la stessa funzione della passione calcistica, dunque nulla di strano. Ecco, ti ho rivelato l'ennesimo segreto di Fatima, e mo' chitte sente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Stefano il tuo sito lo hai fatto dopo quel periodo, non ce prova'. Lo hai fatto poco dopo la cacciata del tardo.

      No no, mai usato altri Nick. Solo in un breve periodo (durante la nefasta esperienza con merdellina) ho usato un altro Nick.

      Tu stesso scrivevi con FM e con Stefano, idem @africa, Maury ed altri.
      Al tempo diversi di noi si dovettero "coprire le spalle"
      Il mio Nick alternativo fu semintesta (il nome di un'associazione di un mio caro amico cannarolo alla enne, non che comunistaccio)

      Insomma scoperto che ieri non c'è l'avevo solo con te, ma ohhhhh non una parola sui tuoi amichetti che insultano me ed altri.

      Ammetterai che il mio invito a farti i cazzi tuoi oppure mettere il becco sempre e in entrambi i sensi di marcia, fu quanto mai calzante!
      O sbaglio?

      Domandone, considerando che continuo a parlare solo di calcio, immagino che l'apprezzamento sia ancora vivido?🤗🤗🤗

      Elimina
    2. PS fra l'altro semintesta fu sgamato in 3 secondi 🤣🤣🤣🤣

      @Africa con Lancillotto invece fu nettamente più bravo di me
      Maury mi sembra che uso' lupo qualcosa....non ricordo bene

      Elimina
  4. Buongiorno ragazzi

    Grande @Darwin gran bel post! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Ma non è che hai trovato il pizzino che mi ero preparato? 🤔🤔🤔

    Cmq hai fatto centro.

    Come scrivevo ieri quando non c'erano i risultati il problema giustamente era quello.

    Adesso i troll devono spostare l'attenzione su altro. E si frigna per il giuoco!

    Porpy è stato "fustigato" per aver detto che non conta solo vincere.

    Oggi che si vince ... eheheh 😂😂😂😂

    Sempre per te Darwin, hai visto perché sono ritornati tutti qua?
    😂😂😂😂😂😂😂😂


    In due non si divertivano 😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
  5. beh non è che voi siete in cento, vi faccio la conta : @Mandriano , @lo scemo di Collegno, @Dejan , @Kevin , 2 x 2 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops , a meno che stai parlando a nome di Critica 🤣🤣🤣

      Elimina
  6. riguardo al messaggio di @Stefano concordo in toto, un bel Blog ben costruito, ma poco frequentato, se per esempio su YouTube posti un video sui problemi dei senza tetto o lavoratori precari fai meno visite di un video con tua moglie col kulo di fuori, si sa l'intelligenza non paga , e qui abbiamo dei buoni esempi 😂😂

    RispondiElimina
  7. Signor Giuseppe,darLe del Lei mi viene meglio.E' la seconda volta che Lei invita due del blog(Dejan e Stefano)a prendere le distanze da me e di non calcolarmi.Guardi che non è mica una bella cosa quello che sta facendo.Io mi rivolgo a loro e Lei risponde al posto loro.La prego,parli per sé,mi dica tutto quello che vuole,ma non ordini agli altri quale comportamento tenere nei miei confronti.Lasci decidere agli altri se dialogare con me oppure ignorarmi.Non siamo scolaretti da bacchettare.Chi le dà il diritto di agire così?Sa che La vedrei bene in politica?Ci pensi.Io non ce l'ho con Lei per partito preso,io La contesto per il modo arrogante con cui Lei si pone,tutto qui.Ieri Lei alle 23.09 ha addirittura scritto,riferendosi a me con i consueti toni amichevoli,
    "io non scrivo niente sulla partita proprio perchè voglio farlo stare al buio della sua ignoranza calcistica👍,non regalandogli spunti che ho notato🤣e che potrebbero essere utili al Blog😂😂😂ma preferisco il silenzio!
    Una volta tanto, mi dovrebbe pagare😱👏👏👏👏 per quello che dico di calcio!'.
    Questa Sua frase,che potrebbe essere materia di studio,mi ha confermato per la centennesima volta che non mi ero sbagliato ad inquadrarLa nel girone dei saccenti.
    Oggi mi sono svegliato affabile e garbato,segnàtelo sul calendario.The show must go on.

    RispondiElimina
  8. @Giuseppe , sono rimasti in quattro amici al bar ,
    vuoi farli diventare tre o due ?
    Non si fa' 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  9. @Ste
    Che poi ce ripenso come i cornuti.
    Ma a me me stai a di come funziona un blog o come funziona qui su critica?

    Qua sopra ce scrivo dai tempi di Terim.

    E pensi che non abbia capito?

    E l'assurdo è quello, poi t'arriva il brufoloso strunz di turno, che puzza ancora de latte, e vorrebbe dire la sua?! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    Quello che non è manco un tifoso, il coniglio nfame, capito no? Mbocca qui a mo' di nas trecento volte al giorno riferito a me e agli amministratori di critica di bannarmi o di impedirmi di scrivere ciò che volevo.

    Je faccio er cappottone, ritorna col Nick bocchino della verità, stesso film e stesso cappottone!

    Ce riprova con Sostenitore de stocazzo e di nuovo stesso film! 😂😂😂😂

    Anni fa tal AS7 scriveva una volta a settimana, solo un insulto a me, punto 🤣🤣🤣🤣

    Ora davvero mi vuoi spiegare come funziona?

    Più che altro se ti è sfuggito qualcosa posso aiutarti io 😉

    RispondiElimina
  10. @Stefano , lui è Critica, azzzx non hai ancora capito?
    Lui scrive dai tempi di Kipling 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no scusa, mi sono confuso, quello è @lo scemo di Collegno, che era vice capitano ai tempi di Kipling 🤣🤣😂😂

      Elimina
    2. Te chiedi scusa da solo?
      🤔🤔🤔🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
  11. @darwin
    Ti chiedo scusa, perché ho dubitato di te.
    Attendo la punizione!

    😂😂😂😂😂 Ma porca troia lo ha scritto davvero?! 😂😂😂😂😂 Nun ce volevo crede!
    So sincero sono andato a verificare, pensa come sto, fino a qualche secondo fa per me era più plausibile che tu fossi impazzito che un coglione potesse scrivere na roba del genere! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    Cioè questo sta messo peggio di quel megalomane dello zingaro! 😂😂😂😂

    Dovresti pagarlo 😂😂😂😂 ed ha notizie utili per tutto il blog?! 😂😂😂😂😂😂

    Io a sto punto delizierei tutta la carta stampata! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Questo sta talmente fuori che fra un po' je arriva un meteorite in quella testa di cazzo! 😂😂😂😂😂😂


    Cmq faccio ammenda e attendo la punizione 😔😔😔

    RispondiElimina
  12. Siamo su scherzi a parte: non si capisce niente di quello che questo frascatese scrive, con sgrammatricature di ogni tipo penbsando di essere ad una taverna di Frscati e non su di un Blog dove la chiarezza dovrebbe essere la stella polare. Dalle farneticazioni, ora c'è anche il mandriano che ha bisogno di un ugente ricovero. Mamma mia come sono messi!
    In quanto al Signor LEI, prendo nota di questo tono distaccato e casto.
    In quanto agli avvisi ai naviganti che ogni tanto faccio, non voglio che loro, persone perbene e di livello cadano nella sua trappola dove ci sono cascato anch'io ma che da un pòl di tempo mi sono tolto alcuni sfizi che avevo in sebo.
    Io sono tornato a scrivere su questo Blog circa un anno e mezzo fa, accolto da Lei e dal mandriano con sorrisini ed anche con qualche elogio ma, sotto sotto, avevate capito che il mio ritorno, per voi sgraditissimo, poteva crearvi dei problemi sulla gestione del Forum che allora si era un pò adagiato sui vostri continui deliri, smentendo poco e controbattendo ancora meno.
    La presenza di Vale, il mio ritorno, la presenza di Pallone e poi altri ad aprire gli occhi su dove stava andando il Blog, hanno fatto il resto. Vi abbiamo deposti ed ora siete due poveri diavolacci schiacchiati dal calzare di San Michele Arcangelo.
    Il Blog è tornato ad essere più chiaro e più pulito, soprattutto più in buoina fede dopo gli scendiletti che voi due avete steso facendovi andare bene tutto questo sudiciume di società, al pari di un qualsiasi Suma, Ordine, Pellegatti ed altri servi della gleba!
    Senza affetto, Giuseppe il Pugliesaccio doc, altro che gigliato o ibrido o componente del cerchio magico!

    RispondiElimina
  13. Sostenitore ha scritto una roba giusta
    Lasciarli soli ,il mandriano, lo scemo di Collegno ed il gatto sumanoide...torneranno persone coi nick improbabili...tre o quattro..
    Se la canterebbero è suonerebbero tra loro...il piemontese che commenta i deliranti scritti del mandriano e viceversa,arriva poi il denzel brambilla della situazione che ci mette un grande commento tipo"societa' top,tardini crepa"...8 commenti al giorno e tutti contenti,come del resto succedeva fino a qualche anno fa...più che critica(quale critica?questi non sanno mettere insieme un concetto compiuto di calcio, figurati una critica 😀😀😀)più che critica,dicevo,doveva chiamarsi questo blog"Latrina rossonera"
    Star:capo bovaro di frascati
    Also starring :rincoglionit del piemont

    RispondiElimina
  14. Rega' cerco di strapparvi una risata

    Africa (non l'utente di critica eh, proprio il continente....) ore 12,00 un caldo della Madonna.
    In pieno sole un leone si risveglia e pensa fra se stesso " mamma mio ogni volta che esco con lo sciacallo e la iena sempre la stessa storia! Me fanno beve, fuma' ...io gna faccio...." (Evidentemente è un leone romano)
    Così con fare stanco oltre che post ubriacatura decide di trovare un luogo di caccia valido per l'indomani.

    Cammina, cammina ed arriva un una radura con cespugni e uno specchio d'acqua, posto perfetto.

    Si nasconde dietro un cespuglio in attesa che un animale si sarebbe avvicinato per bere.

    Passano 5 minuti e in lontananza si comincia a vedere un animale fiero, bello, un collo lunghissimo, una giraffa.

    La giraffa si avvicina allarga le zampe davanti e inizia a bere, pla pla pla
    Spunta fuori il leone e fa'"Giraffa!"
    La giraffa impaurita"Oh mio Dio, leone "
    Il leone con in mano carta e penna le fa "Oggi te segno, e domani me te magno!"

    La giraffa mentre scappa fa "Grazie Leone grazie...."

    Altri 5 minuti e tutta stupidona arriva la zebra che ancora si domanda se è bianca a strisce nere o nera a strisce bianche.
    Spunta fuori il leone "Zebra"
    Z "Oh mio Dio, Leone"
    L "oggi te segno e domani me te magno"
    Z "grazie leone grazie" e va via

    Altri 5 minuti e tocca alla gazzella, stessa scena "oh mio dio leone.. " ," Oggi te segno e domani me te magno"

    Dieci minuti e una figura enorme e nera si avvicina, il gorilla.

    Spunta fuori il leone"Gorilla!"
    G "Leone "
    L "Oggi te segno e domani me te magno"
    G "E io me te n'culo"
    L " e io te cancello!"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  15. #mandriano...sempre detto...come comico-barzellettiere non ti batte nessuno...peccato sarebbe un blog dove si dovrebbe in teoria parlare di calcio,che per te è come luce solare per il vampiro...da evitare,in quanto argomenti a te sconosciuti...prova a fondare un altro blog, oltre critica rossonera fai anche..."Barzelletteria rossonera"

    RispondiElimina
  16. Gli unici meriti di allegri a Como sono dovuti allo sfruttare il contropiede.
    Per il resto ha subìto e concesso un mare di occasioni al Como. Deve ringraziare maignan e rabiot.
    A casa mia si chiama culo.

    RispondiElimina
  17. Saso... sei Stato e rimmarai un pezzo do merda!

    RispondiElimina
  18. Udinese schifosa, contro il Napoli sembravano il Real Madrid

    RispondiElimina
  19. Altra vittoria dei cartonati, sono ben 16!
    Allegri dice che è irrispettoso "ridurre tutto al culo".
    Infatti non è tutto culo perché qualche giocatore interessante il Milan lo ha, ma quella attuale (in termini di punti) non è la dimensione corretta, ci sono almeno 6 punti in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi non calcoliamo i due punti rubati con lo scansuolo.

      Elimina
  20. Avere un giocatore come Lautaro è partire con un punteggio di 1-0, esattamente come noi con i vari Van Basten, Scheva, Kaka, superiori, per me, all'argentino ma della stessa razza padrona, con l'istinto del killer.
    Nell'Inter, da quando è arrivato, è stato una manna dal cielo, un grandissimo goleador che ha dato e sta dando all'Inter quello solo in pochi le hanno dato (Boninsegna, Vieri, Altobelli, per citare tre ire di Dio dell'area di rigore).
    Noi, ad avere una sola scarpa di Lautaro, saremmo già un pezzo avanti, invece si esibiscono centinaia di bracci forzuti (emoji a quintalate) per Fullkrug ed è tutto dire su come siamo messi e su come ci hanno ridotti questa masnada di faccendieri!

    RispondiElimina
  21. Questo blog sta iniziando a prendere una piega che non mi piace. Pensavo fossero finiti i tempi di Hicks, Marcellina, ecc. e del tutti contro tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta a noi vigilare perchè questo non succeda, neutralizzando e, quindi, costringendo quelli che pensano di dominare sul Blog a piacimento, come quando sono arrivato di nuovo a scrivere un anno e mezzo fa, a smammare o a sputtanarli in malo modo!
      Il mio desiderio, e tu penso che abbia imparato a conoscere, è di parlare di solo calcio, di trattica di mercato , insomma della carne viva di questo sport. Invece, sono costretto a rintuzzare manovre sporche e volgari, per fortuna, di due, tre che vorrebbero spadroneggiare, insultandoli pesantemente, fino a sfiorare la rissa ed altro ma mi tirano per i capelli ed io non sono il buon smaritano che porge l'altra guancia. Sono un focoso pugliese, figuriamoci, una capa tosta che si accende facilmente!

      Elimina
    2. La goliardia, l’ironia e il sarcasmo vanno benissimo, ma gli insulti beceri e le offese non mi sono mai piaciuti.

      Elimina
  22. Inter e Napoli, grandi squadre che sanno come vincere 1-0.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che noi quando vinciamo sia esclusivamente per grazia ricevuta.

      Elimina
  23. Ho seguito su Dazn alle 20,45 una intervista a Conte su una tabella degli infortuni dei ciucci.Le partite saltate dai BIG!!!! per infortunio sono:
    Lukaku 28
    De Bruyne 19
    Meret 18
    Gilmour 17
    Anguissa 15
    Rrhamani 8
    Lobotka 6
    Spinazzola 5
    Neres 5 Un'ecatombe.
    Chi è intelligente sa già cosa vorrei dire ma non dico.

    RispondiElimina
  24. Peggio
    L'allenatore li fa correre male (cit.)
    🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
  25. Il Piollastro arrosto è il loro Dio e non c'è un altro Dio al di fuori di lui.
    Allegri sei avvertito!
    Ma Basaglia, cosa hai combinato con questi dementi liberi di fare danni?
    L'hai combinata grossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo fossero quattro, ma mi sa che sono in cinque 🤣😂

      Elimina
  26. per fortuna non abbiamo preso Spilletto , più scarso del Piollo 😂

    RispondiElimina
  27. Spalletti ha voluto fare calcio spettacolo stasera e ha perso

    RispondiElimina
  28. Buongiorno ragazzi

    Il napoli un tiro nello specchio e un gol.

    Poi ha subito in casa lo scansuolo.

    La gobba perde con i sardagnoli

    Vincere oggi sarebbe tanta roba per il quarto posto.

    Daje 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    Nel frattempo da bravo sfinterista Er paejaro rosica come una nutria.
    Se giocata altre 10 volte 8 vincerebbero loro! 🤔🤔🤔🤣🤣🤣 Se non sistemi la fase difensiva non credo tesoro mio. 🖕🏻🖕🏻🖕🏻
    Poi cmq a breve avete la possibilità di batterci 😎😎😎

    RispondiElimina
  29. Ieri sera alle 21,31 ho pubblicato le partite saltate dai BIG del Napoli per infortunio:
    Lukaku 28
    De Bruyne 19
    Meret 18
    Gilmour 17
    Anguissa 15
    Rrhamani 8
    Lobotka 6
    Spinazzola 5
    Neres 5.... Una strage.
    Non ho commentato,anche se avrei voluto dire tante cose che non ho detto.Implicitamente mi sono chiesto perché Conte non venisse ritenuto colpevole e offeso dai suoi tifosi come successe invece a noi per gli infortuni del periodo scudetto e post scudetto.Ne hanno parlato a Dazn e sono sorte mille domande e riflessioni.Ovviamente qui i Ponzio Pilato tutti zitti,loro non hanno commentano,erano troppo intenti a lavarsi le mani.
    Ma incredibilmente oggi scopro che uno che si è offeso c'e stato,e alle 22,24 è intervenuto
    (Giuseppe da Firenze
    17 gen 2026, 22:24:00)
    "Il Piollastro arrosto è il loro Dio e non c'è un altro Dio al di fuori di lui.
    Allegri sei avvertito!
    Ma Basaglia, cosa hai combinato con questi dementi liberi di fare danni?
    L'hai combinata grossa!".Perchè questo post?Che senso ha?Che ossessione!Egregio signor Giuseppe,per il momento continuo ad essere gentile con Lei,fino a quando non so,ma guardi,e gliel'ho già detto,non mi piace mica tanto il suo comportamento,sa!Cosa ho detto di male per essere insultato?Le sono entrato nel cervello e le provoco corti circuiti?Perché invece non ha commentato la notizia?A Lei e ai suoi amici,e che amici!,dò cosi fastidio?Guardi che non ci state facendo mica una bella figura.Avete riportato il blog alle risse dello scudetto.E,figurarsi,io nelle risse verbali ci sguazzo e mi ci diverto pure.Ma non faccio la vittima come Lei...signora maestra gnégné...mi perseguita😭...mi attacca😭...è un corvo appollaiato sulle mie spalle😭...un pò di dignità,suvvia.Il corvo potrebbe trasformarsi in un Vultur gryphus.E comunque meglio corvo che gufo.La saluto cordialmente,Lei sa quanto io La stimi.

    RispondiElimina
  30. È un periodo di inutili dibattiti su giochismo e risultatismo.Sono due correnti di pensiero,entrambe legittime.Il giochismo piace di più,ovvio,e,come gioco di squadra,dovrebbe portare risultati a lungo termine.Il risultatismo non piace,non è duraturo,è casuale,legato a prodezze individuali.Noi con Allegri siamo risultatisti,lo siamo con una rosa incompleta ma lo saremmo anche con uno squadrone.Il tempo dirà chi ha ragione.Io personalmente sono convinto che il bel gioco paghi di più.Ma il bel gioco non consiste solo nel possesso palla in %.Butto lì alcuni dati:
    Como 70% Milan 30%
    Cagliari 22% Gobba 78%
    Hanno vinto Milan e Cagliari.Posso dire che Fabregas e Lucio sono stati vittime della loro presunzione,del loro scriteriato atteggiamento offensivo?Evidentemente avevano letto @leleadani
    "Se giochi bene hai più possibilità di vincere" Se vado a vedere la classifica,Milan 2⁰ Como 6⁰ Gobba 5ª,posso dire Fabregas&Spalletti esteti,Allegri pratico?Chi ha ragione?Ve lo dirò il 24 maggio p.v.

    RispondiElimina
  31. L'importanza di arien

    ...Basti pensare che nelle sedici partite in cui ha giocato il centrocampista francese il Milan ha perso solo in due occasioni, in Supercoppa contro il Napoli e in Coppa Italia contro la Lazio. Con Rabiot i rossoneri hanno raccolto nove vittorie e quattro pareggio, per una media incredibile di 2,38 punti a partita, una velocità per l'appunto da crociera come usa dire Massimiliano Allegri

    Giocatore totale e decisivo. Un centrocampista di questa caratura neanche l'ottimo o' rej, ed ho detto tutto.

    Un' autentica opera d'arte di Igli. Soprattutto a quei costi.
    La gobba con Luiz e koomp ha speso uno sproposito per non avere nulla.
    Alla fine della fiera gli errori non li facciamo solo noi.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti. Credo che questo blog nasca per dare la possibilità, ai partecipanti, di esprimere opinioni, critiche e fare commenti sulle prestazioni sportive della nostra amata squadra rossonera. Le discussioni, con accenni polemici e offensivi, che si stanno scrivendo in questo ultimo periodo, a me personalmente interessano "zero". Spero che si ritorni, presto, a commentare in maniera pacata, tralasciando le aspre considerazioni che si esprimono tra i partecipanti. Detto ciò (che molto probabilmente non interesserà a nessuno) , per tornare a parlare di calcio, mi auguro di vedere, stasera, una squadra agguerrita e vogliosa di ottenere il massimo risultato. La vittoria contro i salentini, sarebbe molto importante, non tanto per la lotta scudetto ( che la ritengo alquanto improbabile, se non impossibile.......anche se nel calcio non c'è niente di scontato!) ma per mantenere le distanze con la quinta posizione. Che la sofferenza, vista nelle ultime prestazioni, venga spazzata via da una prova gagliarda. Io sono fiducioso e, spero, di non essere smentito dal campo!

    RispondiElimina
  33. Ieri abbiamo avuto la prova definitiva della morte della superpotenza calcistica che si mise sul petto 9 scudetti consecutivi. Mai visti dare ai gobbi, nella stessa partita, un rigore revocato e un'ammonizione per simulazione dell'attaccante in area. Sembravano.... il Milan! Sono morti ma su sono prontamente reincarnati, per merito di uno sciamano dall'occhio camaleontico, in un'altra squadra del nord-Italia. Ci vorrà un altro po' di tempo, ma partirà un nuovo ciclo di scudetti infilati a collana. Ok, la cosa da gomblottista l'ho detta anche oggi. Ma Ieri i cartonati hanno vinto meritatamente e senza né imbrogli né aiutini. Lautaro bel gol di classe, anche se i difensori dell'Udinese potevano fare qualcosa di meglio per contrastarlo. Lui e Di Marco sono gli uomini-chiave di questa squadra, diventata più attenta anche in difesa (avranno spiato gli allenamenti di Acciughina?) È improbabile che falliscano il primato quest'anno. Con le squadre meno dotate mantengono la massima concentrazione e impongono il loro gioco. Anche Il Napoli è stato più concreto ieri, contro un Sassuolo che non si è scansato. Un pochino, solo un pochino, Chivu e Conte (più il secondo del primo), stanno imitando Allegri, con la differenza che dispongono di più giocatori di tasso tecnico elevato. E allora sì, mi avete convinto. Si va per il terzo posto senza ansie né deflessioni dell'umore, godendo di ciò che si può godere Tachipirina e vigile attesa di eventi miracolosi.

    RispondiElimina
  34. @ Andrea, ciao 🤩🤩,hai letto che a differenza di quanto ti hanno sussurrato Kostich non è del Milan!! Quindi attenzione a chi ti da le soffiate!!☹️☹️

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari