Si vende?

// 41 commenti
Tutti a parlare della vendita di Elliott, perché di questo si tratta.
Ma se Elliott esce, che fine fa Furlani?

41 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza vorrà dire che faremo come consiglio' re Carlo a Robertina, ci faremo attendere al casello. 😂😂😂 3 h non cambiano nulla.

    I turcotti si sono infervorati con Nkunku.
    Butti il grano e i polli beccano.
    O se preferite, pasturi al momento giusto e i pesci abboccano!

    Con il ricavato starebbero pensando addirittura ad altri tre colpi, Skriniar in prestito con obbligo (magari nell'affare Nkunku), poi un'altra punta (Mateta 🙏🏻) e forse un esterno a dx.

    Insomma avere un diesse che lo fa di lavoro fa tutta la differenza del mondo! 😎😎😎

    Il blocco al Napoli potrebbe penalizzarli, gli americheni (tric e trac) potrebbero bloccare i cartonati, comolli con l'accento sulla i, i gobbi

    Guardia alta, siamo solo a + 3 sull'obiettivo dichiarato quarto posto, con una partita in meno!

    Insomma per essere uno schifo tale....con una società di merda....ci poteva andar peggio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Che ne sarà di Furfy?
    Tolto che me ne frega un emerito cazzone, restare lì al suo posto? No? Mi sembra che l'uomo dei numeri, i numeri li sappia far tornare!

    Vedasi lazie, lupacchiotti e vesuviani!

    RispondiElimina
  2. Due sono i Muri del pianto:il Kotel di Gerusalemme e quello di Critica.Vi dico perché.
    Tutti più bravi,protetti e raccomandati di noi..gné gné..Lotito,Marotta,Agnelli immanicati in Federazione..gné gné..noi assenti non contiamo un cazzo..gné gné..nessuno ci difende..arigné arigné..come squadra veniamo dopo gobba,inter e napoli..gnégnégné..niente scudetto..gné gné..5⁰ posto assicurato..gné gné..tutti i santi giorni sentiamo raccontare dalla quadrimurti di Critica la drammatica storia di un Milan che non c'è più😭😭,di una squadra la più sfigata del pianeta..gné gné..coi tifosi più frustrati del pollaio..coccodè coccognè..come se non conoscessimo la nostra storia e la nostra situazione.Uehila!Io non sono diverso dalla massa dei tifosi rossoneri,anch'io piango per le sconfitte,le ingiustizie subite,la retrocessione in B,lo scollamento proprietà-tifosi,la mancanza di fuoriclasse,la nobiltà decaduta,il milanismo evaporato,il dilettantismo dirigenziale e mi fermo.COME POSSONO PENSARE QUATTRO COGLIONI SOTUTTOIO DEL BLOG CHE IO NON VEDA TUTTO CIÒ?A differenza loro,che hanno sempre i testicoli sull'incudine,non sto però a martellarmi all'infinito.Preferisco godermi i pochi raggi di sole e ricordare il nostro palmarès,da me pienamente vissuto:A LIVELLO NAZIONALE noi abbiamo 19 scudetti contro i 20(sai che roba!)dei prescritti,i 36 dei gobbi,i DUE(ah ah ah)della Lazio del delinquente ma tanto lodato Lotito,i TRE(ih ih ih)della Roma,i QUATTRO(eh eh eh)del Napoli.Nel complesso abbiamo 50 titoli dietro Juve con 71(i 36 scudetti gonfiano) MA DAVANTI a Inter con 46 e gli altri manco li considero.A LIVELLO INTERNAZIONALE noi ci coccoliamo SETTE Champions,la Gobba DUE 🤮🤮,Inter TRE🤮🤮🤮,tutte la altre ZERO🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
    Inoltre NOI 3 Coppe Intercontinentali,gobbi e merdosi 2.Oggi non siamo più quelli del periodo d'oro,e allora?Abbiamo gli americani a cui non frega nulla ecc.. ecc..,non mi piacciono,ma colpevoli sono coloro che gli hanno venduto il Milan,non loro.Devo per questo tagliarmi le vene?Rifiuto assolutamente di masturbarmi selvaggiamente ogni giorno come fanno molti,troppi.Ficcatevi bene in testa che il nostro blasone non potrà mai essere cancellato e che coi Lotito,coi Bain Capital,con gli Hartono,i Commisso,i Friedkin e i Saputo mi ci pulisco il kulo.Sarò bacucco,rincoglionito,da ricovero,farneticante,da bannare,da schifare per come sferzo senza pietà.Ok.Certo è che da alcuni di voi sono distante anni luce,non c'è compatibilità.Si pensi che domenica ho addirittura gioito per la doppietta dello stitico Nkunku e per aver battuto una squadra,spero retroceda,scarsa come il Verona.E non me ne vergogno,sono un rossonero deluso ma innamorato folle,tanto che,se potessi,andrei sempre a S.Siro,anche a piedi.

    RispondiElimina
  3. Critica ti stai sbagliando: devi ascoltare le parole di Stadioni, che un mese fa disse che Cardinale durerà, come minimo, fino al 2032 e che la liquidazione di Elliott porterà più slancio in società, come se lui, insieme a Furlani, non fosse un'emanazione di Elliott, a controllare le mosse di Cardinale, uno di cui non potersi fidare, come se fosse facile liberarsi dello stesso Elliott, attaccato come non mai alla questione stadio.
    Fuori di metafora, sia Elliott che Cardinale sono di passaggio, degli affaristi, a dragare denaro ed a prestarlo.
    Il calcio è un'altra cosa: ha bisogno di gente competente ed influente, di gente carismatica e noi stiamo sopravvivendo a questa carenza di competenze con due scogli come Tare ed Allegri, non due fenomeni ma due uomini di calcio che ci stanno tenendo a galla, con un vuoto societario spaventoso e con gli stessi Allegri e Tare imposti a forza da Elliott per non mandare a puttane il tutto dopo l'ottavo posto dello scorso anno, a mettere a repentaglio l'investimento e la riscossione di circa 535 milione da un introvabile Cardinale, come la mamma dell'assassino del film Psyco, ad essere morta anni prima ed a vivere solo nella mente di un figlio pazzo!

    RispondiElimina
  4. Propongo per @Darwin 45 minuti di applausi

    15 di riposo

    Altri 45 minuti, più recupero di applausi

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin piace anche a me . E condivido con lui un tifo sano che ha 70 anni . Forza Milan ! Sempre .

      Elimina
  5. Mah, se Elliott esce di scena significa che RB ha trovato il modo di estinguere il suo debito oppure che ne aprirà un altro con altre entità. In un modo o nell'altro il nostro futuro è tutt'altro che roseo.

    RispondiElimina
  6. Credo che nella mia vita precedente ero un salmone, vado controcorrente.

    Il puerile e quanto mai demenziale tentativo di alcuni utenti di spostare l'attenzione da ciò che di meraviglioso stiamo facendo su ciò che è scontato, lapalissiano come "l'Inter ha una rosa migliore" è quanto mai demenziale.
    E grazie al cazzo aggiungerei, a maggior ragione ne accresce quanto di buono stiamo facendo.

    "Eh ma il napoli ha una rosa migliore della nostra" e rigrazie al cazzo.

    "Eh ma la gobba ha una rosa migliore della nostra" e rigrazie al cazzo alla terza.

    E alla terza dobbiamo elevare ciò che di meraviglioso stiamo facendo.

    Quelle tre sono anni che hanno una rosa nettamente migliore della nostra. Non è una novità di oggi.

    Ecco perché difronte ad un secondo posto a meno 19 io cmq gioivo nonostante la differenza.

    Restiamo concentrati sul presente. C'è tanto di buono

    Mike si è messo di nuovo a parare, con qualche paperella di troppo, ma meglio cmq degli ultimi anni.
    Pavlo oramai è una certezza, ed in continuo miglioramento.
    A centrocampo c'è da leccarsi i baffi con modrinps e arien. Hanno dato carattere tecnica e garra ad un branco di pecore.
    Poi Loftus, fofana, ricci in attesa di Jasha.
    Capitan America, semplicemente una sentenza. Un campione di uno spessore tale da dover andare in dietro di almeno una quindicina di anni per trovarne un altro.
    Poi a seguire leao, santi, nkunku e fulk.

    Dirigenza attiva come non mai e in grande anticipo sui tempi.

    L'aria buona è tornata!

    Non mi avrete mai! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Confermato!
    Gli sono entrati i ladri in casa, lui si è messo ad angolo retto proponendo il retto, ad ogni colpo ripeteva:
    "so chi siete e cosa fate, quindi continuate, sono un tipo realista"... Bum! Bum! Bum!
    Lo sferzano senza pietà e lui: "sono un po' deluso (insaziabile), perché siete solo in 4, ma intanto godo lo stesso"
    BUM! BUM! BUM!
    "Nkulu... come mi fai godere, adesso mi fai anche la doppietta"
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace non poter partecipare alla dialettica, si fa per dire, tra chi è profondamente insoddisfatto dell'attuale assetto societario e per questo non si aspetta nulla di buono sul piano dei risultati, arrivando persino a sperare tutto di cattivo, e chi invece sostiene una linea passionale e narcisistica, invitando a conservare l'orgoglio milanista anche a fronte delle vicende sportive ed extrasportive più vergognose. Direi di riconoscere ragioni da ambo le parti, se non sapessi che le due posizioni si sono estremizzate e cronicizzate nel tempo, sulla base di una tendenza a usare toni aggressivi e dispregiativi nell'esprimere anche il più banale dissenso. Mi ricordo come se fosse ieri di come fui accolto anni fa ai miei primi interventi sul blog. Non dico il nome di chi commentò con un semplice 'Puah!, cioè uno sputo, una mia critica al gioco dissennato del Milan che aveva condotto a perdere una partita già vinta con una squadra di mezza classifica, mentre eravamo in piena lotta per la qualificazione in Ch.L. @Darwin invece lo nomino, perché ci mise un attimo a darmi dell'incompetente per un'altra minima cosa detta da esordiente del blog. Voglio dire che questo ambiente è stato sempre molto divisivo, esasperato, con dinamiche opposte a quelle dell'aggregazione e dell'inclusione, le stesse che hanno trasformato i cosiddetti Social in campi di battaglia per haters semianalfabeti, dove le voci del verbo avere spesso non trovano l'acca. Per concludere, io al momento non riesco a sperare che il Milan perda tutte le partite, solo perché mi stanno sul cazzo Cardinale Furlani e Scaroni. Neanche riesco a consolarmi con l'orgoglio milanista, però, quando ci si presenta in un campionato così scarso così mal organizzati, avendo avuto tutto il tempo per allestire una squadra da Scudo, solo si fossero avute un po' più di mentalità e progettualità vincenti. Preso un vero allenatore e un vero D.s., bastava poco per trovarci con una squadra più solida, senza dover sempre tessere le lodi degli altri. La squadra al momento solida non è, caro @Saso, e se non si fa qualcosa subito ci ricorderemo di una grande occasione perduta e pregheremo perché il Milan venga acquisito anche dall'ultimo e antidemocratico dei sultanati arabi.

    RispondiElimina
  9. Cosa importa se perdiamo occasioni... che poi le occasioni sono tali non solo quando si presentano, ma anche quando le si vuole coglierle.
    Cosa importa a noi che abbiamo avuto i Rivera, il Gre-No-Li, Baresi, Maldini, il trio olandese, Kakà, Sheva, che abbiamo in bacheca 7 Champions (senza che il proprietario lo sappia? 🤣).
    In fondo sono solo 3 anni che abbiamo una proprietà e dirigenza estranea ed ostile alla storia del Milan ed ai suoi tifosi storici.
    Che poi a qualcuno piace pure... come detto sopra.
    😂😂😂

    Non mi auguro che il Milan le perda tutte (come faceva qualcuno quando c'era Maldini), non me lo auguro per rispetto di alcuni giocatori e di alcuni tifosi (me compreso).
    Semplicemente... se fallisce il mio obiettivo (vincere o lottare seriamente per farlo) mi auguro che fallisca anche quello degli indegni mercanti.

    RispondiElimina
  10. La mia personalissima standing ovation va a Stefano!

    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì serve un sultano e servono dei milanisti. Io ho tifato per Cesare quando ero bambino. Ricordo una mattina alle 8 passando davanti a casa di un amichetto che aveva la radio mi fu detto che il Milan stava vincendo 2-0 al Maracanà con il Santo dalla fine del primo tempo passai una mattinata a scuola felice. Poi come è noto andò male ma resta comunque un ricordo che scalda il cuore insieme a tanti altri. Poi venne Paolo, Ruud, George, Andry e altri "eroi". Non siamo nati per vivacchiare siamo nati per battersi, vincere o perdere ma sempre facendo il massimo. Nessun dirigente del Milan di oggi mi rappresenta. Allegri sembra fare del suo meglio e lo salvo. Ma poi basta.Fuori i mercanti dal tempio. Potremmo avere Paolo, potremmo avere Boban, potrebbero esserci altri. Non potrò mai stimare chi si dice tifoso e non rispetta chi ha fatto la storia di questo Club. Se qualcuno pensa che mi riferisco a lui. Si ha ragione lui e tutti quelli che dileggiano chi ha fatto grande il Milan

      Elimina
  11. Poi c'è il demente che và non solo contro corrente, ma anche contro la storia e la realtà.
    I gobbi sono anni che hanno una rosa migliore della nostra?
    Uuuhhhaaaahahaha... 🤣🤣🤣🤣
    Il Napoli anche quando è arrivato decimo con i separati in casa?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Le 💩 nettamente più forti da quando c'è il porporato e non più Maldini.

    Nella raccolta di cessi questa dirigenza è attiva come nessuno in Europa, per lucidarli ci pensano i lecchini 👅
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  12. Stefano,molto serenamente,nel mio post c'è un passaggio che ti è sfuggito e che è la chiave di lettura di tutto,eccolo virgolettato:
    "......A differenza loro,che hanno sempre i testicoli sull'incudine,non sto però a martellarmi all'infinito...Rifiuto assolutamente di masturbarmi selvaggiamente ogni giorno come fanno molti,troppi".
    Stefano,non ho detto QUINDI che io ho ragione e gli altri hanno torto,addirittura ho detto e te lo virgoletto...."non sono diverso dalla massa dei tifosi rossoneri,anch'io piango per le sconfitte,le ingiustizie subite,la retrocessione in B,lo scollamento proprietà-tifosi,la mancanza di fuoriclasse,la nobiltà decaduta,il milanismo evaporato,il dilettantismo dirigenziale e mi fermo(grossomodo quello che hai detto tu!).COME POSSONO PENSARE QUATTRO COGLIONI SOTUTTOIO DEL BLOG CHE IO NON VEDA TUTTO CIÒ?".
    Ho solo espresso la mia allergia,intolleranza, incompatibilità,rigetto,idiosincrasia per il continuo stucchevole,stressante,inutile,vergognoso lamentarsi sempre e comunque.Il troppo stroppia.Ho deplorato la lamentela in sé,NON I SUOI CONTENUTI.A casa mia non voler capire quello che ho detto in modo chiaro che+chiarononsipuò si chiama malafede.
    Non ho invitato,come dici tu,a "conservare l'orgoglio milanista anche a fronte delle vicende sportive ed extrasportive più vergognose".L'orgoglio milanista ci deve essere
    sempre,a prescindere,dico bene o è sbagliato anche questo?
    Ti sei tolto un sassolino dalla scarpa?Mi sa che hai bucato la calza.
    Prima di entrare nel blog 4 anni orsono mi sono chiesto:"Sono permaloso?".Risposta:"No".E allora sono entrato a briglie sciolte nell'arena dimenticando il fighetto che sono stato per 80 lunghi anni.Critica non è albergo per permalosi,questo è un blog in cui è facilissimo deragliare,e io deraglio spesso alla velocità di un FR.At salut,pregandoti di sottolineare in modo esplicito eventuali inesattezze.Saluto anche Pelle che non ha capito che tu non avevi capito nulla di ciò che avevo detto.
    Fatemi chiudere con una domanda a cui dovete però rispondere:"Frequentereste voi di persona ogni giorno tifosi rossoneri catastrofisti che non fanno altro che lamentarsi SEMPRE di tutto e di tutti?"Mi fa pensare un vecchio proverbio cinese che recita:"Non far domande e non avrai menzogne!".😃

    RispondiElimina
  13. @stefano
    Buongiorno, ma se l'Inter che è una corazzata e noi stiamo a meno uno, un cazzo di motivo ci sarà?

    Idem con patate vs napule' e gobbi.

    È sempre culo?

    Poi che la rosa sia sicuramente migliorabile è un altro discorso. Che fra l'altro vale per tutte le squadre

    RispondiElimina
  14. @stefano
    @darwin
    "....E non me ne vergogno,sono un rossonero deluso ma innamorato folle,tanto che,se potessi,andrei sempre a S.Siro,anche a piedi."
    In questa frase c'è l'essenza del tifoso di qualsiasi appartenenza.
    Grazie Darwin, l'invito a venire a Milano è valido anche nel 2026
    @Saso buon anno

    RispondiElimina
  15. Ciao @Dejan,cercherò in ogni modo di raccogliere il tuo invito.Ogni tanto vengo a Milano ma sempre di corsa,lascio la macchina a Lampugnano e uso la Metro.Coi primi tepori chissà...

    RispondiElimina
  16. "di corsa"???
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣♿

    RispondiElimina
  17. @Darwin sei il re indiscusso dell'arte del contraddittorio, hai trovato difetto e pretesto anche in una dichiarazione di neutralità in puro stile elvetico. Ma va bene così, siamo a fine anno, ognuno fa i bilanci che preferisce. E, a proposito, auguri a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano, la prossima volta stai attento a dargli confidenza perchè se si attacca anche a te, ti martirizza come è succeso con me, Vale e Pallone, prendendosela solo non noi, la sua ossessione ed il suo tormento.
      Una persona disturbata che ci vuole insegnare ad essere tifosi a modo suo in una sorta di "perinde hac cadaver", sdraiati e striscianti verso una società di merda indegna di portate in giro il nostro nome.
      Poi, al colmo della contraddizione, stamani ha snocciolato tutta l'era Milan e quella che aveva vinto, quando mi ha scassato le palle quando io ricorrevo ad esempi e ricordi del passato.
      Un disturbato da cui stare alla larga, poi fai tu!

      Elimina
  18. Ho cominciato a tifare Milan per caso . Facevo la terza elementare e un amichetto mi chiese per quale squadra facessi il tifo . Erano i tempi in cui la TV trasmetteva una partita in chiaro e io l' avevo vista , tifando per una squadra che aveva subito un gol poi aveva rimontaro e vinto . Cosi' dissi io tifo per la squadra che ha vinto ieri in TV . Mi disse e' il Milan e da allora ho tifato sempre a senso unico , ma con serieta' e rispetto per tutti .
    Auguri a tutti . Spero in un 2026 che ci dia soddisfazioni . E' la prima volta che mi affaccio al blog e ringrazio se mi vorrete ospitare con tolleranza e simpatia .

    RispondiElimina
  19. @Dejan
    Tanti auguri bello mio

    RispondiElimina
  20. Cagliari Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Tomori Odogu Pavlovic
    Saele Fofana Modric Rabiot Bartesaghi
    Fullkrug Pulisic

    RispondiElimina
  21. Grande Stefano,furbacchione,tu depisti😀.Non hai risposto né ai contenuti del mio post né alla domanda finale.La tua dichiarazione di neutralità,più che lo stile elvetico mi ha ricordato lo stile giudaico(vedi Ponzio).Me lo confermi quando dici che ognuno a fine anno fa il bilancio che preferisce.Eh no,bello mio,i bilanci devono essere chiari,veritieri e corretti.Anche se quasi tutti sono truccati🤣.Dai che ci divertiamo,è il bello della diretta.

    RispondiElimina
  22. La Rai trasmetteva in differita circa 45' di una partita.
    Erano i tempi in cui per chi era lontano dallo stadio il calcio era più immaginato che visto.
    Alla radio si attendeva l'interruzione sul campo collegato quando non era quello d'interesse personale.
    Dai rumori di sottofondo si cercava d'intuire se avesse segnato la squadra ospite o quella ospitante.
    Era il calcio delle "bandiere" come Rivera, Mazzola, Scirea.
    Si giocava con ritmi che erano 1/10 di quelli di adesso.
    Nessuno poteva speculare sul calcio, ne' presidenti/proprietari, ne' giocatori, o qualsiasi altro "addetto ai lavori".
    Era un calcio di appartenenza molto più che di opportunismo.
    Quell'appartenenza ha forgiato "il tifoso" che non tradisce la propria identità, derivata da una scelta spesso casuale.
    Un'appartenenza che si consolida nel tempo, con la storia.

    Io posso permettermi di augurarmi ogni cosa sul Milan, perché il Milan è mio (come di altri, ma non di tutti).
    Simpatizzanti e turisti mi fanno solo "tenerezza".
    Mi interessa vincere e perdere con i milanisti, schifo i profittatori (anche tra i tifosi), vomito i tiepidi ed i leccaculo di chi detiene "le azioni" dell'AC MILAN senza conoscerne e difenderne la Storia.

    RispondiElimina
  23. Un testa di cazzo, in questo blog, confonde il GIUDIZIO con la lamentela, L'APPARTENENZA diventa per lui supina accettazione (quando non anche esaltazione) dello stato delle cose.
    Poi, poiché è un infame, tollera e condivide ogni insulto e tentativo di denigrare i MILANISTI.
    Di quello che a lui piace o meno me ne STRACATAFOTTO, anzi.... più fastidio prova e più godo.
    Pezzo di merda falsario e parassita.
    🖕

    RispondiElimina
  24. Esaltare il -1 dalla vetta attuale.

    Denigrare il titolo di campioni d'inverno del 2020/21, il successivo Scudetto e la Semifinale di Champions.

    Per le 💩 allora era tutto sbagliato, tutto in ritardo, tutto schifoso.
    Si salvava solo uno, quello che prima e dopo aver messo piede nel Milan ha collezionato esoneri e fallimenti come pochi (purtroppo era quello che ci si poteva permettere e comunque una delle poche scelte sbagliate di Maldini).

    Gli attuali scappati di casa ne dovranno mangiare pane duro prima di pareggiare quei risultati, forse in 15 anni contro 4 ce la faranno !!!

    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  25. @Darwin non mi cadere sul Pilato come la signora Longari fece col famoso uccello! Non era di razza giudea, il governatore romano che mandò Gesù da Erode. Era di origini sannite, cioè italiano. Vabbe', ti perdono, la tua cultura resta vastissima e superiore alla mia. Ma insisto nel ritenere il mio intervento neutrale, non elusivo e non qualunquista. Mi piace vedere le ragioni di tutti, anche quando hanno torto. Quanto a prendere in mano il Blog, non credo proprio di esserne all'altezza. Ringrazio @Critica, ma ci sono già troppe mani capaci di tenere vivo, interessante e divertente questo blog (meno divertente quando non diventa un pub pieno di irlandesi ubriachi o, peggio, una cantina di Bari Vecchia dove persino Antonio Cassano sfigurerebbe in volgarità).

    RispondiElimina
  26. Si vende?
    No!
    Perché vendere il Milan è pura ed esclusiva scelta di convenienza, per ora non ne hanno.
    Si sono "imbucati" in una storia gloriosa e cercheranno di succhiarne ogni goccia di sangue.
    -1 dalla vetta... 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  27. Beh.... "coglioni, figlio di cagna" , "testicoli tra l'incudine..." etc. li ho letti tra oggi e pochi gg. addietro anche da parte di....
    Poi nessuno mi farà cambiare idea sul fatto che le peggiori volgarità sono la supponenza, l'egocentrismo, l'arroganza.
    No @Giuseppe, l'idiota non mi martirizza affatto 😂 non potrebbe mai riuscirci.

    RispondiElimina
  28. Pilato giudeo è la chicca di giornata 🤦
    E magari Kaifa nato ad Anzio al posto di Nerone.
    😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Dal Messico dicono che il Milan ha preso Sergio Ramos,dalla Corea dicono che il Milan ha preso Kim e dalla Turchia dicono che il Milan ha preso Skriniar

    RispondiElimina
  30. Da Trieste vi dico che l'unico che serve al Milan è un compratore arabo che affidi a Maldini la gestione del Club per 20 anni. Con decreto di espulsione per il salmone laziale e un abbonamento gratis per l'anziano giusto per dimostrare che non si serba rancore.

    RispondiElimina
  31. Pensavo che Pilato fosse Prefetto della Giudea,mi sono sbagliato😭😅.Non sapevo dove è nato Ponzio,ma so che quello stronzio di Vale è nato a Palermo.
    Stefano,vedo che hai ancora svicolato pur di non rispondere.Va bene così.Il tuo intervento pertanto rimane assolutamente elusivo.
    Infine ascolta il consiglio spassionato della cassandra gigliata a non darmi confidenza perché altrimenti verresti da me "martirizzato".Mi domando,come può essere sano di mente uno che dice una cosa simile?
    E lo spregevole Vale,da te considerato "ottimo",sappia che non ho mai apostrofo nessuno con "figlio di cagna".Se non mi porta le prove vado a Palermo e gli faccio ingoiare la falsità che ha detto.
    Auguro Buon Anno a tutti gli gné gné del blog sperando che si divertano e a mezzanotte non stiano ancora parlando di Furlani.
    Per oggi ho finito e mi allontano con piacere.

    RispondiElimina
  32. Cercando come sempre di non disturbare, apro una piccola parentesi in mezzo a discussioni che con il calcio c’entrano zero e mando a tutti indistintamente i miei più cari e sinceri auguri di un buon 2025. Una menzione anche a Critica, la quale ogni tanto ci ricorda che esiste e ci “osserva” dall’alto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari