Pazzie

// 57 commenti
Arrivata la punta, adesso si cerca il difensore a costo zero.
Possibilmente con scambio.
Ricci è il candidato.
Ormai rinnega anche i giocatori che sceglie un anno prima e nessuno dice niente.
Poi parliamo di arbitri che ci mandano, ma non si va in Australia
perché i loro sono incapaci...
La coerenza è meravigliosa.

57 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Gran lavoro di Iglone. E la differenza tra lui e chi lo ha preceduto è lampante. Ha rinnovato a settordici ragazzi, ha mandato a fare in culo il pupillo del tardo,p ha rinnovato Salamella, ha già preso la punta che ci serviva.
    Mica le trattative estenuanti come sonnifero o peggio quella con Correa, simakan e kabak (sono solo degli esempi) poi mai arrivati.

    Fulk, Kostic e chissà se dovesse uscire anche Nkunku.

    Ora tutto sul difensore, Dier? Ndo se firma?

    Cara criticozza se dovesse partire un centrocampista, sarà Loftus

    Buona vigilia di Natale a tutti

    RispondiElimina
  2. Ci sono scelte manicomiali e la cosa stupefacente è che interi mercati, con 6-7 giocatori, vengono sconfessati subito dopo, cedendo quasi tutti quelli presi.
    Questo è successo senza Tare e sta succedendo con lui, ormai utilizzato come zerbino e copertura con la maggior parte delle scelte che si fanno non sue e il bello è che lui non si rende conto o fa finta di non saperlo che alla fine sarà lui solo a pagarre, la bulimia dei tanti movimenti di mercato in entrata ed in uscita, con il valore ed il merito sportivo non c'entrano niente: sono merci con fattura di accompagnamento, quindi soldi che devono muoversi, come nel caso Nkunku ed E.R..
    Il Milan, purtroppo, in clima natalizio, non ha una Santa Grotta precisa, nel presepe del calcio, dove collocare Gesù Bambino, facendosi andare bene ogni posto, snaturando lo stesso presepe, che va in mano ad altri piu accorti, soprattutto non a fondi, con l'eccezione dell'Inter, in mano ad un fondo figlio di puttana che ha capito come vada amministrato il calcio in Italia, mettendo sul trono non Stadioni ma Marotta! Chiamali fessi!
    Il fondo dell'Inter risponde solo a se stesso, quello del Milan a Elliott e, per lo stadio, anche alla Fininvest, quindi uno e trino come la Santissima Trinità!

    RispondiElimina
  3. Il bacucco non ha dormito per tutta la notte 🤣🤣, nudo come un verme e scalpato dai Sioux che danzano attorno al suo cadavere, in senso figurato ovviamente, mentre il perculamento divertito del novello Custer è realissimo.
    😂😂😂😂
    Ha rotto i coglioni a Nuvola Rossa ed è finito infilzato come un tordo, una lancia gli ha trapanato il fondoschiena.
    💪💪💪

    RispondiElimina
  4. La trattativa per Jashari è stata fulminea: ma chi ti crede più?

    RispondiElimina
  5. Chelsea e Milan come i tempi del cravattaro quando c'erano Moggi e Preziosi, i famigerati stretti rapporti con rube e Genoa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così, Jaap, ed io, in un mio precedente intervento, ho proprio evocato quei tempi, con un'assenza totale di scouting, a vivere alla giornata, affidati, poi, ai vari cravattari di turno, principalmente procuratori che esponevano le loro merci bisunte e puzzolenti, a raccattare ogni rottame che capitava a tiro, con libagioni mostruose al Giannino e con compiacenti cortigiani al seguito (Pellegatti, Suma, Letizia e Ordine su tutti) a decantare le ultime gesta dell'eroico Galliani, esaltandone, poi, i movimenti delle ultime ore di mercato, il volo del condor ( che spettacolo vederlo volare, diceva Pellegatti!)
      Ma andate a fare in culo tutti! Siamo passati da una cravattaro singolo ad altri cravattari, a saper maneggiare solo soldi e a far muovere i giocatori senza senso ma solo come merce di scambio, perchè i soldi vadano dove devono andare (in questo priodo Londra, sponda Chelsea)!

      Elimina
  6. Presi per il culo dai turchi con " la gara degli aerei" , con annesso video in mondovisione per un pirla di giocatore, poi invece del pirla hanno preso il cretino: ESTUPIDIAN.
    🤣🤣🤣🤣
    3 mesi d'inseguimento allo svizzero del Bruges per poi calare le braghe e vedersi sfilare 37 milioni per un insignificante ragionierino del centrocampo. 🤮
    La perla è stata (ed è) la ricerca del centravanti, dopo 10 tentativi falliti (dei quali Boniface è stato solo l'ultimo 😂😂), dopo aver cercato invano di liberarsi da quello preso sei mesi prima, il messicano in psicanalisi 🤦 hanno preso il brocco che centravanti non è (in realtà è solo una stecca dell'infame).

    Tare, il tordone biondo, ha virato su Fulk 🧟 solo perché Colombo e/o Camarda non glieli danno indietro a gratis.
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Forza CURVA SUD !
    Questi infami passeranno, i veri milanisti ci saranno sempre.
    🥇💪💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciala perdere, la curva è meglio perderla che trovarla.

      Elimina
    2. @Brera, non parlare di ciò che non conosci.

      Elimina
    3. Picchiatori, rapporti con le mafie, e chissà cos'altro.

      Elimina
    4. Ho fatto parte della Curva Sud per per circa 30 anni e sono mai e poi mai appartenuto a una delle categorie da te sopra enunciate e come me altre migliaia di ragazzi. Ripeto parli di cose che non conosci.

      Elimina
    5. Non è che certe cose si fanno alla luce del sole...

      Elimina
    6. La Curva era ed è composta da molta gente, la stragrande maggioranza non è collusa con le mafie nè fa recupero crediti. Quei pochi che hanno operato illecitamente e illegalmente ne pagheranno direttamente le conseguenze.

      Elimina
  8. per Natale ci hanno regalato FullCess , che gioia, possiamo dire addio allo scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I loro regali son buoni per stare dentro al camino 🔥
      Non accetto regali da queste merde.
      Loro con il Milan non hanno niente a che vedere.
      Rimane la passione per la nostra gloriosa storia, questo è un periodo di estraneità.... arrivassero quinti o sesti mi fregherebbe poco... ma anche il quarto posto se lo infilino in culo!

      Elimina
  9. @Darwin
    Bernacca me spiccia casa...sta nevicando 😍😍😍🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  10. Ahi,ahi,ahi.Nuvola Rossa era capo dei Sioux,non dei Cheyenne+Arrapaho di LittleBH.

    RispondiElimina
  11. Non solo menefreghisti, ma anche dilettanti, prendono paccottiglia a volte pure cara e poi tocca sbolognarla alle condizioni della controparte.
    Elliott, sei contento di perdere soldi così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Importo Iniziale del debito tra Cardinale e Elliott: Circa 660-680 milioni di euro (il vendon loan).
      - Rifinanziamento (Dicembre 2024): RedBird ha pagato 170 milioni, riducendo il capitale residuo del prestito (vendor loan) a circa 489 milioni.
      - Scadenza: Spostata da agosto 2025 a luglio 2028.
      - Interessi: Il tasso di interesse è aumentato significativamente, portando l'importo totale dovuto (capitale + interessi) a circa 523 milioni a giugno 2025, con un tasso annuo stimato intorno al 14%.
      - Struttura: Il debito rimane cruciale per la propriet Cardinale e la sua gestione è fondamentale per la stabilità futura del Milan, con la costruzione dello stadio, vista solo come chiave per generare ricavi e sostenere il piano finanziario ma non in chiave sportiva, dovendo prima o dopo andare via, lasciando l'incombenza ad altri.

      Elliott, in termini economici, è in una botte di ferro, ma, da più di un anno, si sta agitando perchè vede il brand Milan sempre più svalutato in termini sportivi, il che, tradotto in soldoni, vuol dire essere meno appetibile e vendibile sul mercato dei possibili compratori e gli arabi non hanno mica l'anello al naso, magari l'avevano un tempo ma ora hanno imparato anche loro a far di conto.
      Infine, non dimentichiamoci dell'inchiesta della Procura di Milano nei nostri confronti per le cose poco chiare successe tra Red Bird ed Elliott e la cosa stupefacente è che nessuno dei due solleciti una conclusione della vicenda, probabilmente perchè sanno che non tutto è andato liscio, con armadi pieni di scheletri fininvestaini e di altre provenienze, e la vendita, in queste condizioni, appare una sorta di chimera, praticamente impossibile da farsi, potendoci essere delle forti sanzioni o dei provvedimenti anche sportivi di notevole rilevanza. Insomma, il prodotto Milan,per un futuro compratore, puzzerebbe più del cavdavere di Lazzaro prima della resurrezione.

      Elimina
  12. "La battaglia del Little Bighorn ebbe luogo il 25 giugno 1876 tra una forza combinata di Lakota (Sioux), Cheyenne e Arapaho e il 7º Cavalleria dell'esercito degli Stati Uniti d'America nei pressi del fiume Little Bighorn, nel territorio orientale del Montana."

    I capi indiani erano Cavallo Pazzo e Toro Seduto, con una forza preponderante dei Sioux.

    Quindi non è stato Nuvola Rossa a trapanarti, ma Cavallo Pazzo, togliendo il cavallo uno affine a te.
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  13. C'erano pure michia di ferro che era sposato con patata bollente.

    Dopo una notte di fuoco, coronata con segnali di fumo fino ad allora mai visti (in particolare uno a forma di fallo l'altro a forma di V, immagine del femminino sacro) patata bollente rimase incinta di due figli.

    Un maschio minchia d'acciaio, e una figlia patata cicciata!

    PS nell'antica lingua Sioux per patata cicciata si intende i piccoli getti delle patate attempate.

    SAPEVATELO

    RispondiElimina
  14. Dopo fullkrug, capace di ben...3 gol nell'ultimo anno,per la difesa spunta il nome di Gatti😄😄😄
    Questi si che sanno lavorare, altro che Tardini😁😁
    Ha spostato la mandria dalla ciociaria all'Abruzzo ma resta sempre il solito capo mandriano...va be,buon natale a tutti i mandriani,capi gregge aspiranti capi stalla,incluso il nostro che non capisce una sega...

    RispondiElimina
  15. QUANTO E' COSTATO? - In questi tre anni e mezzo, Origi è costato al Milan 13,8 milioni di euro tra commissioni e stipendio lordo: "Considerando che il belga ha giocato in tutto 36 partite, con un minutaggio relativamente basso, l’attaccante ex Liverpool è costato al Milan 382,2mila euro a partita, 11.592 euro al minuto e ben 6,88 milioni a gol viste le sole due reti segnate in rossonero" conclude Calcio e Finanza.

    Di cui 4/5 milioni di stecca per il nato mparato!

    Come si dice in questi casi, tutti a medicine 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    RispondiElimina
  16. Il brand Milan sarebbe ancora più svalutato senza quel periodo (pur breve) caratterizzato dal ritorno in Europa sino ad una semifinale di Champions e da uno Scudetto.
    Obiettivi raggiunti con scelte eccellenti (e gestioni ancora migliori dei giocatori).
    Una squadra completamente rifatta con Maignan, Tomori, Theo, Kalulu, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Leao, Ibra, Giroud, attorno ai quali è stato costruito un Milan più che dignitoso con costi contenuti che hanno consentito il risanamento economico a fronte delle precedenti gestioni che avevano lasciato in eredità bilanci paurosi sino al -195.

    I Singer hanno mille difetti, ma si sono affidati a chi, avendo a cuore il Milan, gli aveva ridato lustro, riuscendo in questa impresa senza cascate di milioni, tra covid e paletti uefa.

    Il mercato del 2022 è figlio di un Maldini ormai delegittimato dall'arrivo dell'infame americano, se rinnovo (TARDIVO) c'è stato sarà stato per volontà di Elliott e Gazidis e per quel tricolore sul petto.
    Nel mercato 2022 solo tre giocatori a titolo definitivo:
    CDK 32+3 di bonus.
    Thiaw 5
    Origi 0 e 5,2 lordi d'ingaggio.

    Le cessioni di CDK e Thiaw hanno portato nelle casse dell'infame ben 66 milioni.

    Grande...Unico...PAOLO MALDINI
    🥇💪👏

    RispondiElimina
  17. 13,8 milioni !
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Al netto delle evidenti "creste" le merde attuali ne hanno gettate nel cesso CENTINAIA !!! 😂😂

    Vediamo un po' quanto è costato il solo nigeriano in termini di rapporto costi/reti:

    28 milioni cartellino + 11 stipendio per 2 anni = 39 milioni : 4 reti = praticamente 10 milioni per ogni gol... alla faccia delle merde (che si soffochino col pandoro)
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    🖕

    RispondiElimina
  18. Comunque tra i Sioux non c'erano impotenti... e se c'erano venivano cacciati nudi sugli altipiani con la neve invernale.
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Maldini..gné gneé😭Maldiniiii..gné gné gné...😭dove sei?Nonni,padri,mariti,zii,nipoti,cugini,tutti vaccinati ridotti a piagnucolare come femmin...,rob de matt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed i bacucchi rincoglioniti culattoni ...miao... miao, leccaculo di Furfani?
      🤣🤣🤣
      Per il pazzo andare al "commento" precedente.
      😱

      Elimina
  20. BUON NATALE FRATELLI ROSSONERI

    RispondiElimina
  21. Fullkrug al Milan, Pasqualin ha dei dubbi: "Non basta dare il numero 9 ad uno che fa l'attaccante"

    Alzi la mano chi se la sente di dargli torto?
    Caro Claudio, come darti torto.
    Mi piacerebbe, ma non ne ho voglia, di farti l'elenco completo di tutti i 9 che da noi hanno fallito.
    Non lo faccio, lo sai meglio di me.
    Se di 9 arriviamo a 6, per me va già bene.


    Futuro e aneddoti, Rabiot a 360° sul Milan: "Scudetto? Non ho tatuaggi, ma potrei farne uno..."

    Arien grande cuore rossonero, in pieno stile mr on fire! Come si fa' a non amarlo? 😍🫶🏻😍🫶🏻😍🫶🏻

    (Già so 😂😂😂😂😂😂😂😂)


    Mercato Milan in difesa: no di Allegri a Thiago Silva e Ramos, lui vorrebbe Gatti

    Ohhhhh finalmente sappiamo perché a Milanello non vedremo ne Tiago men che meno Ramos.

    Il preferito è gatti!
    In cambio di Ricci o de Minter?

    A prescindere dajeeeeee 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    PS ritorno di musah come vice corallina? Ops salamella?

    RispondiElimina
  22. Auguro un sincero Buon Natale a tutti gli utenti qui presenti indistintamente. Come ben sapete io non faccio distinguo alcuno, dico la mia come sempre cercando di disturbare il meno possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti fa onore quello che dici, augurandoti Buon Natale a Critica ed altri del Blog

      Elimina
    2. @Jaap
      In realtà potresti disturbare meno 😂😂😂 ma ti vogliamo bene lo stesso

      Elimina
  23. Ciao Jaap auguri sinceri anche per te.

    RispondiElimina
  24. Aggiungo auguri a pioggia per Giuseppe saso Darwin fabio ottimista fdl Tatanka Barasa Brera e tutti gli altri siamo in troppi per nominativi tutti ma a tutti voi auguri di sereno natale. ♥️🖤

    RispondiElimina
  25. Auguri di un felice Natale a Maury, Pallone, Giuseppe, Jaap, Stefano, Fabio, Op, Bandenere, Barasa, Brera, Karontes, etc. etc.
    🥇💪❤️🖤

    A cardinale & C. l'augurio di non metter più piede in Italia, sta bene lì dov'è.

    RispondiElimina
  26. @OTTIMISTA... meriti una citazione esplicita... Auguri!
    🌲☃️

    RispondiElimina
  27. Un mio affettuoso augurio ad Fm (se legge).
    🤗

    RispondiElimina
  28. Pedullà:

    “In un’azienda normale sarebbero già partite le lettere di richiesta risarcimento danni. Prendete il mercato di Milan e Roma della scorsa estate, quindi di pochi mesi fa e non dell’estate 2022. Tra consulenti vicini a Furlani (uno in particolare), direttori sportivi e amici degli amici hanno fatto più danni della grandine. Se la Roma è alla ricerca di due attaccanti e ha messo in prima fila sia Raspadori che Zirkzee, significa che il mercato di luglio e agosto è stato una tragedia.

    Il Milan è una sentenza, preparate la letterina e chiedete i danni. Tra gli acquisti estivi siamo a un punto di non ritorno: applausi scroscianti solo per Rabiot, guardacaso arrivato negli ultimi giorni dopo la richiesta accorata di Allegri a seguito dell’esordio choc contro la Cremonese. Ma gli altri colpi sono costati un sacco di quattrini e fossi nella proprietà chiederei davvero spiegazioni al direttore sportivo oppure a chi ha avallato questo scempio.

    Gente costata una cifra, per esempio Estupinan che ha perso subito il posto in nome del rampante Bartesaghi. L’investimento Jashari non andrebbe giudicato, considerato il lungo infortunio, ma se spendi tanti soldi per lui potresti evitare di prendere anche Ricci ignorando il consulente che ti chiede di mantenere una promessa del gennaio precedente. E se metti sul piatto 40 per Nkunku dopo aver sfiorato quella cifra pochi mesi prima per strappare Gimenez al Feyenoord, sei davvero indifendibile.

    La cosa che mi colpisce di più è un’altra, ovvero l’impotenza di un allenatore come Allegri che deve accontentarsi di ciò che passa il convento, sapendo che il 90 per cento delle sue richieste saranno respinte. Ma è da una vita che il Milan non riesce ad azzeccare un attaccante come si deve, questo per sottolineare quanto e come i tempi siano cambiati. Da mesi Max ha chiesto di concentrarsi su Vlahovic a parametro zero, si era appena chiuso il mercato estivo, vedremo se anche in questo caso gli sbatteranno la porta in faccia. L’arrivo di Fullkrug è una sentenza: prendere il meno costoso”.

    RispondiElimina
  29. Dejan,Jaap e Saima,contraccambio graditi auguri.Dimostrate di non appartenere a
    nessuna corrente e la cosa vi fa onore.Buone Feste!

    RispondiElimina
  30. Auguri a tutti, nessuno escluso ( ovviamente) ai miei amici di vecchia data e rispettive famiglie, un augurio speciale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  31. Mi piacerebbe che almeno ogni tanto si rifacessero vivi gli utenti storici che non scrivono più da anni. A parte qualche scaramuccia, che ci sta, mi sembra che il clima qui sia abbastanza “vivibile” molto più di qualche anno fa, ad ogni modo estendo gli auguri anche a loro con la speranza di rileggerli un giorno.

    RispondiElimina
  32. Auguroni @tatanka a te e i tuoi cari

    RispondiElimina
  33. Auguroni a tutti , io me li faccio da solo perché sono troppo nuovo…..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li faccio anche io con estremo piacere 😊
      A te e ai tuoi cari

      Elimina
  34. Fare gli auguri(vado controcorrente,e ti pareva!)alcune volte può sembrare un'ipocrisia perché spesso diventa un gesto formale,quasi un obbligo sociale(soprattutto sui social),piuttosto che un'espressione sincera di affetto,portando a messaggi non sentiti e a una sensazione di falsità.Il vero affetto dovrebbe manifestarsi costantemente,non solo durante le feste o le ricorrenze.In tal caso sarebbe meglio astenersi.Tuttavia,confesso,se li ricevo mi fanno piacere e quindi contraccambio chi me li ha fatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questa sera te li faccio alternativi

      A testaccia tantissimi auguri a te e ai tuoi cari ☺️

      Elimina
  35. al finocchietto bocconiano mi viene da urlare CIAPEN PU salopard

    RispondiElimina
  36. Grazie Saso,alternativamente contraccambio.

    RispondiElimina
  37. Auguro a tutti buon Natale indistintamente, a coloro che hanno apprezzato i miei interventi e a coloro che mi hanno contestato e pertanto buone feste a tutti in ordine rigorosamente alfabetico
    Andrea
    Antonio 55
    Bandenere (speriamo che sia in ascolto!)
    Barasa
    Darwin
    Dejan
    Fabio
    Giuseppe
    Jaap
    Karontes
    Kida
    Maury
    Mel Mel
    Milanista 72
    Paolo 53
    Pelle 57
    Pallone
    Saima
    Saso
    Sergio
    Sostenitore
    Stefano
    Vale
    Zbrus
    Ovviamente mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma i miei auguri vanno sinceramente a tutti i frequentatori del blog.
    Auguri anche a Critica che mantiene in vita questo blog!

    PS Nelle prossime due settimane causa problemi di connessione abbandonerò momentaneamente il blog.
    Fate i bravi e FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi anche a te e famiglia di un Buon Natale da parye mia!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari