Bene

// 39 commenti
Partite che fanno gruppo.
Guardiamo la classifica.
Poi mettono le leggi per salvare gli arbitri... Vergogna assoluta.
Fabbri inventa a Lissone, il quarto uomo chiama la mamma.
Allegri uno di noi.

39 commenti:

  1. Partita equilibrata ma, ai punti, risultato più che corretto. Dietro rischiato poco se non nulla (a parte le solite due ammonizioni idiote nei primi venti minuti), davanti nonostante lo scarso peso offensivo qualche occasione è stata creata. Partita decisa da una tattica accorta di difesa e ripartenza che, alla fine, ha premiato e dal terribile vecchietto Modric che, come pronosticato un mese fa (da pochi, qui dentro), in Serie A fa tranquillamente la differenza. Molto buono l’impatto di Ricci quando è entrato, così come quello del solito Pulisic. Gimenez ha corso un sacco ma è di una pochezza tecnica imbarazzante, anche col suo piede: speriamo che Leao torni presto. Pavlovic e il solito Maignan (mai visto un portiere così fragile): iniziamo a perdere i pezzi? Occhio che siamo contati. Vergognoso non assegnare il rigore alla fine: entrambi i contatti su Nkunku erano rigori! Arbitro e Baristi ridicoli! Bevete de meno!

    RispondiElimina
  2. Il Bologna buon possesso palla, ma non ha fatto nulla per segnare e per impensierire i portieri. Noi avevamo 3 rigori , l' ultimo fischiato, ma la vergogna non ha limiti. Gimenez ha problemi anche psicologico. Bene la nostra ultima mezz'ora .

    RispondiElimina
  3. Come si possa annullare il rigore su Nkunku, contando che ci sono 2 falli consecutivi sul giocatore, resta mistero comprensibile solo dali esperti al VAR.

    Tanto insabbieranno tutto come sempre. Sperò che Allegri, in contro tendenza con il passato recente, faccia un polverone assoluto

    RispondiElimina
  4. Tutto giusto commenti finalmente pertinenti. Jimenez non è sereno ma è anche scarso tecnicamente. Corre e si sbatte in questo da apprezzare ma deve migliorare se vuole difendere il posto (buonissima impressione da il nuovo Nk.).

    RispondiElimina
  5. La vittoria è strameritata.
    Con un centravanti decente finiva 4-0.
    Con arbitro e Var meno scandalosi finiva 5-0.
    Tomori ha fornito un cioccolattino al messicano che si è incartato come sempre.
    Gimenez scarso...scarso...scarso..35 milioni buttati

    RispondiElimina
  6. Buonasera ragazzi, sono contento di come gioca il Milan, vedo molti passaggi di prima, ottimo segno, e anche molte verticalizzazioni.
    Sono invece furioso con i soliti arbitri italiani figli di puttana che chissà come mai ce l'hanno sempre con noi, VAR inclusa. Non ho MAI visto un rigore DOPPIO e lampante come questo non essere fischiato già al primo fallo e poi addirittura tolto dicendo che "il giocatore non ha commesso nessun fallo": ma andate affanculo arbitri italiani mafiosi di merda!!!! Mafiosi bastardi!!!

    Il fatto di aver vinto lo stesso non diminuisce la gravità di questi incapaci vermi schifosi chiaramente pilotati dall'alto per penalizzarci, non c'è altra spiegazione. E vi invito a contare quante volte l'arbitro ha fischiato contro di noi con quelli del bologna che si lasciavano cadere o facevano scene, almeno 25 falli per loro contro 5 a noi, arbitraggio da fucilazione.

    Buonanotte ragazzi, sempre forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido anche le virgole di quello che hai scritto. mai visto in vita mia due episodi consecutivi con due rigori e, al Var, il bello è che vanno a rivedere il secondo che, comunque, è rigore tutta la vita e l'arbitro che nega il fallo, non avendogli proposto dalla sala Var il primo rigore solare.
      Da radiare sia quest'arbitro che Fabbri, con quest'ultimo f da fermare assolutamente perchè pericolso e stasera, se il Bologna avesse pareggiato, non uscivano vivi dal campo.
      Fabbri non è nuovo a queste vicende, lui antimilanista dalla nascita e che sempre ci ha negato delle cose evidenti .
      Dei personaggi infami che alterano e falsano i campionati!

      Elimina
  7. Gimenez è da recuperare psicologicamente. Una volta recuperato è da vendere perchè i mezzi tecnici sono quelli che sono....

    Pelle57

    RispondiElimina
  8. Modric grandissimo, se non cala di forma finalmente un grande giocatore, da goderselo per un anno.
    'Nkunku si è presentato benissimo.
    Fa paura l'infortunio di Maignan, anche perché il sostituto per me è più scarso del secondo che avevamo anno scorso.
    Prendersela con Maignan per l'infortunio è un'operazione infame, come incolpare Jashari per il perone rotto.

    RispondiElimina
  9. Siamo equilibrati,risultato bugiardo anche se facciamo una gran fatica. Arbitro scandaloso.Per me c' e`malafede!

    RispondiElimina
  10. Arbitro e var meritano un discorso a parte.
    Nel primo fallo la spinta è netta (c'era già stata una strattonata su Pulisic), fallo da ultimo uomo: rigore e rosso (così sarebbe andata ad uno dei nostri), inconcepibile che il var non mostri il primo fallo, a noi avrebbero fatto la radiografia dei precedenti 15' 😡
    Anche il secondo fallo è evidente perché il bolognese non tocca palla e aggancia il piede di Nkunku.
    È uno scandalo tutto l'arbitraggio nei 97'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido quello che dici soprattutto con gli arbitri che da tanti anni ci sono nemici perchè non abbiamo nessun peso politico in Italia, dei perfetti sconosciuti!

      Elimina
  11. Classica vittoria allegriana di corto muso
    Accorti in difesa concedendo solo le briciole agli attaccanti del bologna che un invasato e sopravvalutato italiano (cucinato a dovere da acciuga) continuava a mettere dentro dalla panchina e propositivi in attacco nonostante messico e nuvole continui a litigare con il pallone
    Modric in questo campionato potrebbe tranquillamente giocare bendato e con una gamba sola
    Tre punti a mio avviso meritati in barba ai pali e ai guai muscolari
    molto bene i trenta minuti finali
    Il canarino di turno e i suoi compari di merende andrebbero sospesi per almeno tre mesi dopo lo scempio di stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di corto muso nel risultato, ma va anche detto che dovranno riverniciare i pali delle porte...

      Elimina
  12. Questo rigore non dato ci farà più bene che male. Sono episodi che rendono solido il gruppo, anche perché Allegri sa come usarlo per toccare le corde giuste dei giocatori.

    RispondiElimina
  13. Nel primo fallo spinta un cazzo!
    Lo prende da dietro sulla coscia oltre a spingere!
    🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rigoreclasse arbitrale contro e sono anni che questo succede, essendo politicamente inesistenti, dei signor nessuno! nettissimo il primo che solo un cieco stasera poteva non vedere: una vergogna ma anche tanta preoccupazione perchè abbiamo l'intera classe arbitrale contro e noi a non avere nessun peso politico, dei signori nessuno con Scaroni e compagnia cantante messi lì a fare adobbo e non a mordere le caviglie a tutti, a farsi sentire!

      Elimina
  14. Marcenaro e fabbri devono morire male. Non contiamo un cazzo.

    RispondiElimina
  15. Ho difeso gimenez per le difficoltà ambientali, ma adesso devo dirlo : è proprio una pippa senza appello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tecnicamente scarso nel controllo iniziale della palla ed Altafini, per me uno dei grandi attaccanti visti da quando vedo calcio, che dice sempre che il primo controllo della palla, per un attaccante, è decisivo ma lui non ne controlla uno!
      Un giocatore sfiduciato, in odore di vendita per tutto il calciomercato ma i fondamentali per giocare nel Milan gli mancano!
      Il contrario di Pulisic, un giocatore che ha un controllo di palla a ricordare da vicno Donadoni, un grandissimo!

      Elimina
  16. Sportiello non andava bene come secondo portiere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sportiello, per me, era un grande secondo portiere ma Terracciano merita fiducia perchè sa il fatto suo.
      E' scandalosa, invece, la fragilità muscolare di Maigna ed io a memeoria non ricordo un portiere così fragile di salute!

      Elimina
  17. Vabbè...Allegri deve difendere Gimenez perché è l'unico di ruolo che ha, ma il giocatore aveva già mostrato anno scorso bestemmie tecniche e fragilità psicologica.
    Potrà fare qualche gol ma di base è uno da provinciale (ad essere generosi).
    La lucidità per la stanchezza è una scusante che non tiene perché quei gol se li è sempre divorati da quando è al Milan.
    Lo mettono davanti alla porta più volte e lui sbaglia 9 volte su 10.

    RispondiElimina
  18. Quando saranno tutti in forma sarebbe una bestemmia non giocare con Pulisic, Leao e Nkunku...insieme!
    Pur avendo molti centrocampisti non siamo una squadra che palleggia e domina le partite con il gioco.
    Siamo sempre una squadra da "strappi" e allora è meglio strappare con i migliori.

    RispondiElimina
  19. Ancora non ho finito di eiaculare per le giocate di Modric,Estupinan,Saele,Rebic,Fofana e i pochi minuti di Kunku contro i bastardi bolognesi,capaci solo di spintonare tutta la partita perché non ci prendevano mai.Arbitri💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
  20. Luka Modric è un campione assoluto sotto ogni profilo, sia professionale che umano! Averlo al Milan è un sogno proibito che avevo da sempre e incredibilmente si è avverato, ma devo dire che mai e poi mai avrei pensato di vederlo giocare ancora a questi livelli nonostante l'età. Grandissimo!!. Mentre sarebbe ora di fare qualcosa contro la fuffa arbitrale che anche oggi ha dato il meglio di sé. Abbiamo vinto ed è andata bene, ma se solo quel rigore fosse stato decisivo, ci avrebbero fottuto l'ennesima partita >:(

    RispondiElimina
  21. Quella merda di rotolo di carta igienica rosata infame titolarà anche stavolta “E IL MILAN VAR”?? Chi ancora compra o solo legge questo ex quotidiano sportivo laido è complice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene: è una carta igienica, con l'Inter che addirittura è all'interno della struttura societaria del giornale, uno scandalo!

      Elimina
    2. Sono stanco di esser preso per il culo da arbitraggi e giornalai, mi sono rotto i coglioni!!!

      Elimina
  22. Più che essere preoccupati per il boniface dei portieri, qui bisogna sperare che Pavlovic non abbia niente, non per il valore del giocatore in sé, quanto per il valore del 5' difensore della rosa (ora 4'), tal odogu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Odogu chi l’avrebbe mai visto giocare? Magari è più forte di tutti gli altri. C’è da preoccuparsi del trend infortuni generale perché la rosa è cortissima.

      Elimina
  23. Buongiorno fanciulli

    Vittoria stra meritata, 1 gol, 4 pali e due rigori negati.

    Bene tutti, per me ad eccezione di santi e Tomori. Meglio Koni.

    Santi, poco sereno e parecchio sfortunato!

    Nonno modric extraterrestre!

    Molto bene Er pigna, rabiot e ricci!

    Ora bisogna mettere la condizione in cascina e lavorare!

    RispondiElimina
  24. Adesso ci sono le nuove frasi per coprire le LADRATE arbitrali: "contatto di gioco", "entità del contatto", sul primo CONTATTO il var non potrebbe intervenire perché è "una valutazione di campo" che spetterebbe al 🤡 con il fischietto, sullo sgambetto (che c'è per tutti tranne che per i ciechi) è un "contatto lieve"....allora se è una valutazione di campo perché il var interviene per togliere il rigore?
    L'idiozia eretta a sistema ed essere accomodanti a fine partita (solo perché si è vinto) non aiuta perché continueranno a fotterci senza ritegno!
    Su Gimenez stesso fallo che su Lautaro...ma "quello è stato un errore da non ripetere", quando cazzo ci sarà un "errore" a nostro favore da non ripetere?

    Pulisic và via come un treno in mezzo a tre e viene sbilanciato da una smanacciata che gli fa perdere l'equilibrio (il bolognese il pallone non lo vede proprio) ma è un contatto leggero...che però ci ha tolto un gol quasi certo.

    Sono incazzato ancora adesso malgrado i 3 punti.

    Maignan fragile, quindi? Sarà un buon motivo per perderlo a zero? Il suo infortunio è la peggiore notizia della serata mentre Tomori gioca male anche quando non sbaglia niente 🤣

    RispondiElimina
  25. Sul discorso arbitri l’unica cosa da fare sarebbe chiedere almeno la sospensione fino a fine Dicembre di arbitro e baristi di ieri.

    Su Maignan non ho memoria di un portiere così fragile fisicamente. Non faccio il medico ma non riesco a comprendere come faccia uno a farsi male da solo e ad uscire addirittura in stampelle. Allegri dice che ad Udine non ci sarà ma se le premesse sono queste non lo rivedremo a stretto giro.

    RispondiElimina
  26. Mi godo due momenti,quello rossonero e quello merdazzurro.Profilo basso in attesa di conferme.

    RispondiElimina
  27. Sui singoli, oltre a Modric, un'altra partita di livello per Saelemaekers (grande intelligenza nell'assist).

    Cheek non imiti Musah, va bene martellare in progressione, non va bene andare a sbattere sul quinto avversario che si vorrebbe superare da soli.

    Bene Gabbia "di posizione" e Tomori in aggressione, ma nessuno dei centrali aiuta in un palleggio ragionato.

    Estupidian ha giocato più da ala sinistra che da difensore, nell'azione del palo stoppa male in ricezione (come sempre), Theo sarebbe andato subito in porta.

    Rabiot può fare di più.
    Pulisic ispirato.
    Gimenez killer?...Di se stesso!

    RispondiElimina
  28. La squadra di quel fenomeno di italiano ieri contro l'armata Brancaleone non ha fatto un tiro in porta!

    Ma non erano meglio 15 milioni di Mike? Il portiere di cristallo 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari