Le fondamenta se ne vanno dopo avere vissuto cose da incontri ravvicinati del terzo tipo nell’ultima stagione ed essere finiti senza Europa e senza prospettive. C’è solo da sperare che almeno qualcuno dei più bravi rimanga ma l’andazzo non sembra dei migliori.
Rinnovi? Tutto sotto controllo, ripetevano il tronfio svedese e il bambascione francese. Si è visto! Di Theo si è già scritto tutto e di più, ora si parla di Maignan. Rinnovo già accordato in inverno e poi sparito nel nulla. Ora il ragazzo ha l’opportunità di andare al Chelsea e dovranno gioco forza svenderlo. Non si può tenere e andare a scadenza con un portiere, ruolo estremamente delicato. Alt subito a chi paragona la situazione a quella di Kessie, il quale entrava nell’ultimo anno di contratto con l’intento di restare al Milan a vita. Qui i presupposti già mancano.
Pronti via e già tre titolarissimi da sostituire, speriamo non di più. Questa la sapiente eredità lasciata al buon Tare dai tre moschettieri, sostanzialmente dei Re Mida al contrario. Non so se il buon Igli sia in possesso di qualche fluido speciale ma in questa situazione almeno un mago come quello che aveva il Barone non sarebbe male. Auguri a lui e a tutti noi.
Con o'rej perdiamo tanta roba. Con Mike qualcosina. Con Theo ci guadagnamo sotto ogni punto di vista, economico, tattico e soprattutto comportamentale.
Matti si ma scemi no. Quel cooling break non poteva non creare e lasciare tossine nell'ambiente. Tant'è che ho seri dubbi sulla permanenza dell'altra anarchico.
Ogni giorno che passa assumono sempre più valore le parole di Gabbia e Florenzio.
Ho cieca fiducia in Igli e Moncada, vediamo a fine mercato cosa avranno combinato!
PS se il buongiorno si vede dal mattino, con nonno modric la vedo dura dura dura
Condivido. A mio parere un anno fa si e' stati obbligati a cambiare la gestione Pioli, che aveva i suoi pregi e difetti. Difetti: il gruppo faceva come gli pareva e si accontentava. Cambiato il "manico" il gruppo ha dato dimostrazione di anarchia Le conseguenze sono logiche, come il lavare i oanni sporchi in silenzio
Fiducia in Moncada🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.Ce ne vuole di coraggio a dire una cosa del genere.Ma vedo che i fan dei luridi al comando di questa armata Brancaleone,i dirigenti semplicemente più scarsi e ridicoli della storia del Milan,son duri a morire.A confronto il duo Mirafax ed il cinese della credenza sembrano degli illuminati.
Proprio così, Max, parole sante: le macerie lasciate dai 3 dell'Ave Maria che ormai sono come i cumuli di Gaza, con tutte le proporzioni ed i significati del caso, sia beninteso, ed i soliti mohicani rimasti, per fortuna a contarsi tra il pollice e l'indice di una mano, che ancora salvano Moncada, una vergogna a cielo aperto, come le discariche incontrollate che emanano puzzo a piè sospinto. Poi, accostare Moncada ad Igli è un ulteriore insulto al buon senso ed alla ragione per cui Tare abbia accettato l'incarico: quella di rapportarsi al solo Furlani in termini esclusivamente economici mentre, per la parte tecnica/sportiva, avere come interlocutore Allegri e solo lui, con Moncada che può anche segnalare qualche anima persa ma è Tare che poi decide, altrimenti l'albanese non avrebbe accettato l'incarico. Il resto sono favole per bambini discoli che non vogliono prendere sonno!
A Milancònia tutti nell'angolo, tutti che piangono toccano il fondo come l'Andrea Doria Chi lavora non tiene dimora, tutti in mutande, non quelle di Borat La gente è sola, beve poi soffoca come John Bonham La giunta è sorda più di Beethoven quando compone la nona E pensare che per Dante questo era il bel paese là dove 'l sì sona Per pagare le spese bastava un diploma, non fare la star o l'icona né buttarsi in politica con i curricula presi da Staller Ilona Nemmeno il caffè sa più di caffè, ma sa di caffè di Sindona
E poi se ne vanno tutti! Da qua se ne vanno tutti! Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti!
Vai a fare inculo caro mio mangia merda.Ti ricordo che Maldini e Massara sono stati cacciato per un decimo degli errori dei 3 lestofanti,che invece ovviamente sono stati confermati.Questo a dimostrare che marciume vige all'interno di questa proprietà Elliott/Redbird ,criminale e furfantesca.
La gestione Onlus ha intanto portato a casa uno scudetto.
La gestione RedBird ha portato a casa cosa? Figuracce tipo il 20^ dell'Inter in faccia a SanSiro? Mi chiedono se ti pagano per scrivere certe stronzate o sei solo veramente così di tuo (la seconda opzione sarebbe ben peggio della prima)
C'è qualcuno che ancora crede che i nostri dirigenti facciano il bene del Milan? Se fossero gobbi o interisti farebbero meno danni, questi sono veramente una manicata di buoni a nulla. A leggere le notizie di mercato c'è da pensare che questi avvoltoi si nutrono della carcassa del Milan arrivando a mangiarsi anche le ossa. La prossima stagione sarà peggio di questa appena finita. Con le grandi impegnate nella coppa del mondo e nella champions ci sarebbe da puntare tutto sullo scudetto e invece ci ridurremo a lottare per la salvezza. E intanto i fessi cantano.................. e comprano.
Mah , più che altro sono i calciatori a voler scappare da questa società ridicola, ha aperto le danze Morata a gennaio, Non sono i tre moschettieri a vendere ma i migliori a scappare, più grave secondo me, Restano i scarponi e finti attaccati alla maglietta, una scusa per chi non troverebbe un ingaggio neanche alla Cerbottese 🤣😂
Ha ragione @SF,"questi avvoltoi si nutrono della carcassa del Milan arrivando a mangiarsi anche le ossa".Ribadisco che non sono incompetenti o preterintenzionali,sanno benissimo quello che fanno e che vogliono,prima o poi vi convincerete.A noi tifosi questo non sta bene ma il nostro sviscerato amore per il Milan sta facendo il loro gioco.
Ma scusatemi, se voi foste Rejinders o Maignan restereste in questo Milan? Pulisic è un caso diverso, lui in Inghilterra ci è stato, con gli ultimi anni disastrosi, ed infatti è arrivato da noi con 2 lire, è un campione per un campionato italiano oramai tra i più scarsi, stessa cosa oramai Theo e Leao.
Altro che fondamenta,questi se arriva un'offerta allettante è tutto on sale...cosa si spera di costruire con questi lestofanti se un anno vendono tonali, oggi reijnders....c'è solo da fare il tifo che se ne vadano il prima possibile...e nel mentre sono qua...mettere in preventivo possibili altre annate alla Giannino style o al duo fessone miracessi...quando,senza volerlo,costruiscono qualcosa,come con Tardini,poi smontano tutto Con sto andazzo in non giurerei nemmeno di arrivare nelle prime 4 l'anno prossimo...nonostante una partita sola a settimana...come siamo ridotti ...ha stato Tardini!!
non vado a votare. Unicamente in Italia ci si prefigge di NON abbandonare il posto fisso manco a piagnere, e gettare la croce sulle aziende non salverà il mercato del lavoro italiano. In tutto il resto del mondo il MDL è molto più fluido, perdere il lavoro NON è un dramma e non ci si avvinghia alla poltroncina solo perché non si ha a sufficienza per rimettersi in gioco. Peraltro, sono un sostenitore del fatto che passati 2/3 anni nel medesimo posto di lavoro ci si ferma lì e non si migliora mai. Ci si siede proprio. Mi spiace ma stavolta non mi avrete.
ma strasticazzi loro, già col mio gettito fiscale permetto ai vari Sasi, Giuseppi di fare la bella vita, figurarsi se devo preoccuparmi pure dei morti.
Reijnders annuncia il passaggio al City:"Visite mediche? Non si poteva più aspettare. L’intenzione è di partecipare al Mondiale per club con il City. Ne sono entusiasta. In questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta.”
Che Sbruz fosse di destra era quotato a 0 … fascistello e razzista della peggior specie, ma questo lo si era capito fin dalle sue prime esternazioni. Oggi scopro che anche Saso è sodale con i dementi che votano Gioggia, quelli che al massimo riescono a gridare Fozza Gioggia, poiché qualsiasi ragionamento un tantinello più articolato li metterebbe in difficoltà. Bene, ma non benissimo, se non la constatazione che questo è un blog popolato da ignoranti fascisti. Ed ora mandatemi pure a fare in culo, detto da reietti e fascisti, me ne sbatto il cazzo. Poi, se non fossimo in un blog di calcio, argomenterei perché io … nonostante sono un professionista che da sempre lavoro con la Partita Iva, per cui potrei tranquillamente fottermene di tutte le problematiche inerenti alle tutele riguardanti il lavoro ( precarietà e licenziamenti ) e alla sicurezza nelle fabbriche e nei cantieri … sono, comunque, andato a votare e ho votato 5 SI. Sbruz, è vero che in altre parti del mondo esiste meno la cultura del posto fisso … anche se, negli ultimi anni, la situazione sta cambiando anche in Italia …, ma è altrettanto vero che solo in Italia si fa una fatica bestiale a trovarlo un posto di lavoro. Poi, se è il caso, parliamo di Milan e di come questi peracottari, incapci e rotti in culo … amati solo da Saso, che fa doppietta con la sua indole fascistoide … stanno scientemente smantellando tutto ciò che ancora ricordava l’era Maldini.
Ciò detto, mi scollego poiché non ho piacere di dividere spazi … seppur virtuali … con fascisti e razzisti. Ergo, i vs. improperi ficcateveli nel culo. Cià 👋
Ciao Saso,premesso che voterò 5 SÌ ma non dirlo a nessuno,un sedicente discepolo di Archimede pitagorico ci ha definito scemo1 e scemo2.Ti dispiace se scelgo di essere scemo1?Mi è sempre piaciuto primeggiare 😁Ed ora mi godrò la finale parigina anche se purtroppo Ercolino pestamusi prevarrà.
Imbecille 1 e inbecille 2. Cazzo parli di Archimede e Pitagora, al massimo li hai letti su topolino, sai quando dovettero ammettere l’esistenza dei numeri irrazionali? Tagliarono gole. Io banalmente devo accettare l’esistenza di due imbecilli.
Oh scemo di guerra in tempo di pace. Dai passa il tempo qui, sei il re. Il più furbo, il più malmostoso, come ami definirti. Non ammetti che c’è qualcuno peggio di te. Eccomi.
@Saso,tu sei uno dei pochi qui dentro che capisce di calcio. Boccaccia mia,cosa ho detto mai!Visto che si arriva ad insultare pesantemente addirittura chi vota diversamente o non vota,chissà se verrò insultato anche io per il complimento che ti ho fatto.Ho già preparato il block notes.
Che mi frega di Gravina Spalletti e la peggior nazionale della storia...sono 5 ore che guardo 2 fenomeni che stanno dando spettacolo su un campo da tennis
Peccato per i tre match point buttati a mare e peccato per la brutta figura nel tiebbreak finale. Bravissimi entrambi, specie nel ribaltarla quando sembrava chiusa (da una parte e dall’altra) e nell’avere una concentrazione fuori dal normale. Alcaraz superiore.
Per l’Italia andare al Mondiale sarà un’impresa, basta leggere la formazione, la nazionale più scarsa degli ultimi quarant’anni senza dubbi. Ranieri meriterebbe la panchina perché è uno che sa gestire le situazioni meglio di chiunque e non ha nessun ego ma anche lui non può fare miracoli.
Peccato per Yannik! Grazie dei complimenti @darwin. Solo per aver detto che questo referendum è una cagata pazzesca e sono diventato fascista e razzista! 😂😂😂😂😂😂
Donnarumma, Chalanoglu, kessie e poi Romagnoli sono stati persi o la società li ha accompagnati alla porta da svincolati, a parametro zero. Protagonisti di quella impresa, Maldini e Massara, i quali sono stati, a mio avviso, anche giustamente criticati perché dalla loro cessione non abbiamo ricavato un solo euro, una cosa assurda ed insopportabile, al di là della perdita tecnica enorme perché si trattava di 4 buoni o ottimi calciatori. Poi, vai a vedere che Mbappè si è svincolato a parametro zero ed allora capisci che se un giocatore non vuole rinnovare, il rischio di perderlo a zero è dietro l'angolo purtroppo. I 3 dell'Ave Maria, nonostante l'arrivo di Tare ed Allegri, si ritrovano ora, praticamente, nelle stesse condizioni di Massara e Maldini di alcuni anni fa: stanno perdendo Theo e Maignan, soprattutto il portiere quando il contratto era già pronto da tempo, con anche una stretta di mano tra i contraenti, salvo pensarci dopo, non ratificando mai l'accordo, con il rischio che se Maignan si impunta, lo perdono a zero, quando il giocatore aveva chiesto un ingaggio sui 5 -5.5 milioni, non esagerato visto il suo valore, la sua affidabilità ed il suo peso nello spogliatoio. Ora, a circa 6 mesi dallo svincolo, lo si sta vendendo con 15-18 milioni quando, rinnovandogli il contratto, sarebbe stato possibile ottenere almeno 40 milioni per non dire di più, sebbene l'ultima annata di Maignan non sia stata del tutto positiva ma riflettiamo come lo stesso portiere è stato protetto negli anni dai tre ultimi allenatori che abbiamo avuto, con difese non difese e con centrocampi fatti di melassa. Theo, invece, fa il verso dei 4 traditori di qualche anno fa, sparando in alto con un ingaggio addirittura di 8 milioni a stagione, con le ultime annate giocate da schifo: la sua è una strategia per andare via a zero perché la sua richiesta è fuori da ogni logica, da montato e basta. Tra le due situazioni, quella di Maldini e Massara ed ora questa, in apparenza, non ci sarebbero grandi differenze ma mentre allora Maldini e Massara furono travolti da insulti e contumelie per non dire altro, con prese in giro su questo blog a sfiorare la denuncia penale, il trio che perpetua ora le stesse cose di allora sta operando quasi nell'indifferenza generale, con alcuni che, addirIttura, si compiacciono di queste operazioni. Per me sia allora che ora non si è saputo fare mercato e nemmeno intessere rapporti positivi con i giocatori interessati ed i loro procuratori, arrivando a prendere decisioni in forte ritardo quando ai giocatori in scadenza, già due anni prima della scadenza dei loro contratti, se si vuole stare tranquilli, andrebbero chiamati in sede e fargli dei necessari ragionamenti, sempreché gli stessi interessino la società, con i contratti che vanno rinnovati prima che vengano fuori dei mal di pancia. Reijnders è stato, infatti, rinnovato ma la sua vendita non è roba di ora ma del modo di fare di questa società, dove tutti sono in vendita e la Casa dei Doganieri, dove si va e vi viene, è l'immagine che mi viene in mente spesso per descrivere il Milan attuale, una cozza senza una roccia a cui aggrapparsi, in balia del vento e del mare in cui è immersa!
Infatti non capisco il continuo tifo contro a lui in tutte le partite, lui che è un atleta sobrio, garbato, mai sopra le righe, fin troppo educato. E hanno tifato non per il n.100 al mondo, ma per il n.2.che è un montato sbruffone ( pur grandissimo campione).
Io voglio vedere il futuro di Emerson, Musha, Okafor, Chuku, Pavlovic, Terracciano. Voglio vedere cosa darà Gimenez. Qui non è questione di professionismo o meno, Rejinders non è una mezza testa, eppure è ben felice di andar via, secondo me lo sarebbe anche Pulisic.
Con una buona offerta, impacchettano anche Pulisic perchè il trucoo di questa colossale svendita sta nell'ottavo posto e nel disgusto generale di noi tifosi verso quasi tutti i giocatori , quindi in una generale.anestetizzazione che ci rende immuni da tutto e tutti senza provare alcun dolore, alcuna sgradevole sensazione, con i carnefici che in una casa vuota ormai come il Milan possono fare qualsiasi tipo di saccheggio.Per il dopo si vedrà ma intanto il bottino di guerra.è in cassaforte..E lo zoccolo duro, il senso di appartenenza, lo sposate una causa, porsi degli obiettivi? Tutte cazzate, tutte al macero, noi siamo e facciamo la storia, come disse Ibra, un profeta che fa impallidire Elia ed altri profeti che avevano delle visioni, dei mondi.a cui credere..
Sono bravi, non c'è che dire, appoggiati dai pennivendoli italiani: siamo finiti ottavi è colpa dei giocatori, anche dei migliori, soprattutto dei migliori (che così possiamo venderli), anche degli altri, ma è difficile piazzarli e ovviamente degli allenatori, in fondo ce lo hanno scritto per contratto: quei due straccioni che cantano il Fado, peccato che il Portogallo ha battuto la Germana e la Spagna, Italia NON PERVENUTA. Anzi pervenuta malamente in Norvegia dove ha preso tre pappine senza un tiro in porta se non al 92° (ma si sa che gli allenatori italiani come gli arbitri sono i migliori del mondo).Adesso caliamo l'asso Ranieri, che dopo una straordinaria carriera voleva solo riposare o il redivivo Pioli, intrappolato tra i cammelli d'Arabia tra le palme di una oasi E la nostra dirigenza? La migliore del mondo nei contare i nichelini del salvadanaio, nel conoscere il calcio, beh quella è un'altra storia, ""non siamo stati presi per questo." Quando il proprietario del Paris ha dichiarato " Dopo questo incredibile traguardo, il club ora sta realizzando profitti incredibili: in sole tre ore dopo la finale, abbiamo venduto 5 milioni di maglie", Furlani sbavava dalla bocca, pensando a quanto merchandising potrebbe realizzare, peccato che il Milan non è arrivato neanche agli ottavi di Champions e ha venduto 10 magliette dopo la Supercoppa Povero Diavoli.....in che mani! Scusate il pezzo profilisso, ma mi sono svegliato profondamente deluso dal Milan, sal calcio italiano, da Gravina, che dovrebbe presentare IMMEDIATE dimissioni. Ma no! Tutti incollati alle loro sedie dorate, manco un TIR li smuove
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Buongiorno.
RispondiEliminaLe fondamenta se ne vanno dopo avere vissuto cose da incontri ravvicinati del terzo tipo nell’ultima stagione ed essere finiti senza Europa e senza prospettive. C’è solo da sperare che almeno qualcuno dei più bravi rimanga ma l’andazzo non sembra dei migliori.
Rinnovi? Tutto sotto controllo, ripetevano il tronfio svedese e il bambascione francese. Si è visto! Di Theo si è già scritto tutto e di più, ora si parla di Maignan. Rinnovo già accordato in inverno e poi sparito nel nulla. Ora il ragazzo ha l’opportunità di andare al Chelsea e dovranno gioco forza svenderlo. Non si può tenere e andare a scadenza con un portiere, ruolo estremamente delicato. Alt subito a chi paragona la situazione a quella di Kessie, il quale entrava nell’ultimo anno di contratto con l’intento di restare al Milan a vita. Qui i presupposti già mancano.
Pronti via e già tre titolarissimi da sostituire, speriamo non di più. Questa la sapiente eredità lasciata al buon Tare dai tre moschettieri, sostanzialmente dei Re Mida al contrario. Non so se il buon Igli sia in possesso di qualche fluido speciale ma in questa situazione almeno un mago come quello che aveva il Barone non sarebbe male. Auguri a lui e a tutti noi.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaCon o'rej perdiamo tanta roba. Con Mike qualcosina. Con Theo ci guadagnamo sotto ogni punto di vista, economico, tattico e soprattutto comportamentale.
Matti si ma scemi no. Quel cooling break non poteva non creare e lasciare tossine nell'ambiente.
Tant'è che ho seri dubbi sulla permanenza dell'altra anarchico.
Ogni giorno che passa assumono sempre più valore le parole di Gabbia e Florenzio.
Ho cieca fiducia in Igli e Moncada, vediamo a fine mercato cosa avranno combinato!
PS se il buongiorno si vede dal mattino, con nonno modric la vedo dura dura dura
Condivido.
EliminaA mio parere un anno fa si e' stati obbligati a cambiare la gestione Pioli, che aveva i suoi pregi e difetti.
Difetti: il gruppo faceva come gli pareva e si accontentava.
Cambiato il "manico" il gruppo ha dato dimostrazione di anarchia
Le conseguenze sono logiche, come il lavare i oanni sporchi in silenzio
Fiducia in Moncada🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.Ce ne vuole di coraggio a dire una cosa del genere.Ma vedo che i fan dei luridi al comando di questa armata Brancaleone,i dirigenti semplicemente più scarsi e ridicoli della storia del Milan,son duri a morire.A confronto il duo Mirafax ed il cinese della credenza sembrano degli illuminati.
RispondiEliminaProprio così, Max, parole sante: le macerie lasciate dai 3 dell'Ave Maria che ormai sono come i cumuli di Gaza, con tutte le proporzioni ed i significati del caso, sia beninteso, ed i soliti mohicani rimasti, per fortuna a contarsi tra il pollice e l'indice di una mano, che ancora salvano Moncada, una vergogna a cielo aperto, come le discariche incontrollate che emanano puzzo a piè sospinto. Poi, accostare Moncada ad Igli è un ulteriore insulto al buon senso ed alla ragione per cui Tare abbia accettato l'incarico: quella di rapportarsi al solo Furlani in termini esclusivamente economici mentre, per la parte tecnica/sportiva, avere come interlocutore Allegri e solo lui, con Moncada che può anche segnalare qualche anima persa ma è Tare che poi decide, altrimenti l'albanese non avrebbe accettato l'incarico. Il resto sono favole per bambini discoli che non vogliono prendere sonno!
EliminaA Milancònia tutti nell'angolo, tutti che piangono
RispondiEliminatoccano il fondo come l'Andrea Doria
Chi lavora non tiene dimora, tutti in mutande, non quelle di Borat
La gente è sola, beve poi soffoca come John Bonham
La giunta è sorda più di Beethoven quando compone la nona
E pensare che per Dante questo era il bel paese là dove 'l sì sona
Per pagare le spese bastava un diploma, non fare la star o l'icona
né buttarsi in politica con i curricula presi da Staller Ilona
Nemmeno il caffè sa più di caffè, ma sa di caffè di Sindona
E poi se ne vanno tutti! Da qua se ne vanno tutti!
Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti!
Siamo diventati come la Casa dei Doganieri di montaliana memoria!
RispondiEliminaÈ già un miglioramento, prima eravamo una Onlus sociale con l'obiettivo di regalare giocatori ai club meno fortunati.
RispondiEliminaPoi che siano andati a Inter, PSG e Barca è la conferma che prima non riuscivano manco a fa' volontariato! 😂😂😂😂
Vai a fare inculo caro mio mangia merda.Ti ricordo che Maldini e Massara sono stati cacciato per un decimo degli errori dei 3 lestofanti,che invece ovviamente sono stati confermati.Questo a dimostrare che marciume vige all'interno di questa proprietà Elliott/Redbird ,criminale e furfantesca.
EliminaPezzo di merda, Nun te sei ancora mpiccato?😂😂😂😂
EliminaLa gestione Onlus ha intanto portato a casa uno scudetto.
EliminaLa gestione RedBird ha portato a casa cosa? Figuracce tipo il 20^ dell'Inter in faccia a SanSiro?
Mi chiedono se ti pagano per scrivere certe stronzate o sei solo veramente così di tuo (la seconda opzione sarebbe ben peggio della prima)
Ma Allegri non lo voleva tenere Maignan? Poi va via per 18 mln anziché 30 cucuzzi
RispondiEliminaC'è qualcuno che ancora crede che i nostri dirigenti facciano il bene del Milan?
RispondiEliminaSe fossero gobbi o interisti farebbero meno danni, questi sono veramente una manicata di buoni a nulla.
A leggere le notizie di mercato c'è da pensare che questi avvoltoi si nutrono della carcassa del Milan arrivando a mangiarsi anche le ossa.
La prossima stagione sarà peggio di questa appena finita.
Con le grandi impegnate nella coppa del mondo e nella champions ci sarebbe da puntare tutto sullo scudetto e invece ci ridurremo a lottare per la salvezza.
E intanto i fessi cantano.................. e comprano.
Mah , più che altro sono i calciatori a voler scappare da questa società ridicola, ha aperto le danze Morata a gennaio,
RispondiEliminaNon sono i tre moschettieri a vendere ma i migliori a scappare,
più grave secondo me,
Restano i scarponi e finti attaccati alla maglietta,
una scusa per chi non troverebbe un ingaggio neanche alla Cerbottese 🤣😂
Ha ragione @SF,"questi avvoltoi si nutrono della carcassa del Milan arrivando a mangiarsi anche le ossa".Ribadisco che non sono incompetenti o preterintenzionali,sanno benissimo quello che fanno e che vogliono,prima o poi vi convincerete.A noi tifosi questo non sta bene ma il nostro sviscerato amore per il Milan sta facendo il loro gioco.
RispondiEliminaMa scusatemi, se voi foste Rejinders o Maignan restereste in questo Milan?
RispondiEliminaPulisic è un caso diverso, lui in Inghilterra ci è stato, con gli ultimi anni disastrosi, ed infatti è arrivato da noi con 2 lire,
è un campione per un campionato italiano oramai tra i più scarsi, stessa cosa oramai Theo e Leao.
Altro che fondamenta,questi se arriva un'offerta allettante è tutto on sale...cosa si spera di costruire con questi lestofanti se un anno vendono tonali, oggi reijnders....c'è solo da fare il tifo che se ne vadano il prima possibile...e nel mentre sono qua...mettere in preventivo possibili altre annate alla Giannino style o al duo fessone miracessi...quando,senza volerlo,costruiscono qualcosa,come con Tardini,poi smontano tutto
RispondiEliminaCon sto andazzo in non giurerei nemmeno di arrivare nelle prime 4 l'anno prossimo...nonostante una partita sola a settimana...come siamo ridotti ...ha stato Tardini!!
Per cinque minuti mandate a fare in kulo i tre moschettieri con Gerry e
RispondiEliminaAndate a Votare 📢📢📢
Anche no!
EliminaAndate a mare, in montagna, in collina....
non vado a votare.
RispondiEliminaUnicamente in Italia ci si prefigge di NON abbandonare il posto fisso manco a piagnere, e gettare la croce sulle aziende non salverà il mercato del lavoro italiano. In tutto il resto del mondo il MDL è molto più fluido, perdere il lavoro NON è un dramma e non ci si avvinghia alla poltroncina solo perché non si ha a sufficienza per rimettersi in gioco. Peraltro, sono un sostenitore del fatto che passati 2/3 anni nel medesimo posto di lavoro ci si ferma lì e non si migliora mai. Ci si siede proprio. Mi spiace ma stavolta non mi avrete.
Sei fuori strada. Stipendi bassi, lavori precari ed insicuri. Votare sì è una questione di civiltà.
Eliminapensare che ci sono stati migliaia di morti per farvi votare,
RispondiEliminasi ribalteranno di sicuro.
ma strasticazzi loro, già col mio gettito fiscale permetto ai vari Sasi, Giuseppi di fare la bella vita, figurarsi se devo preoccuparmi pure dei morti.
Elimina@triplo
EliminaQuesto è un referendum, fra l'altro ridicolo.
Non ti riempire la bocca di parole che hai sentito dire.
@strunz
Ringraziando Dio la bella vita che faccio dipende solo da me, che se dovevo punta' su de te sai la fame! 😂😂😂😂😂
A proposito inizia a farla pure tu, sai è piacevole!
Ho solo detto andate a votare,
Eliminapoi Si o No sono azxi vostri 👍
Ripeto è un referendum.
EliminaSai cos'è il quorum?
Tipico sinistroide! 😂😂😂😂😂
beh detto da uno che è nato
Eliminal'8 Settembre, è da comiche 😂🤣
Milinkovic-Savic è un buon portiere e soprattutto è bravo con i piedi
RispondiEliminacon Allegri può fare anche il centravanti 🤣😂
EliminaMi gioco tutto che Allegri gioca con il 352 e Leao seconda punta, FALLIMENTO ANNUNCIATO
RispondiElimina8-1-1 e con il centravanti obbligato a rientrare 😂🤣
EliminaReijnders annuncia il passaggio al City:"Visite mediche? Non si poteva più aspettare. L’intenzione è di partecipare al Mondiale per club con il City. Ne sono entusiasta. In questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta.”
RispondiEliminaAbbonatevi 📢📢📢
Boicottaggio. Cmq reijnders fa bene.
EliminaChe Sbruz fosse di destra era quotato a 0 … fascistello e razzista della peggior specie, ma questo lo si era capito fin dalle sue prime esternazioni. Oggi scopro che anche Saso è sodale con i dementi che votano Gioggia, quelli che al massimo riescono a gridare Fozza Gioggia, poiché qualsiasi ragionamento un tantinello più articolato li metterebbe in difficoltà. Bene, ma non benissimo, se non la constatazione che questo è un blog popolato da ignoranti fascisti. Ed ora mandatemi pure a fare in culo, detto da reietti e fascisti, me ne sbatto il cazzo.
RispondiEliminaPoi, se non fossimo in un blog di calcio, argomenterei perché io … nonostante sono un professionista che da sempre lavoro con la Partita Iva, per cui potrei tranquillamente fottermene di tutte le problematiche inerenti alle tutele riguardanti il lavoro ( precarietà e licenziamenti ) e alla sicurezza nelle fabbriche e nei cantieri … sono, comunque, andato a votare e ho votato 5 SI.
Sbruz, è vero che in altre parti del mondo esiste meno la cultura del posto fisso … anche se, negli ultimi anni, la situazione sta cambiando anche in Italia …, ma è altrettanto vero che solo in Italia si fa una fatica bestiale a trovarlo un posto di lavoro.
Poi, se è il caso, parliamo di Milan e di come questi peracottari, incapci e rotti in culo … amati solo da Saso, che fa doppietta con la sua indole fascistoide … stanno scientemente smantellando tutto ciò che ancora ricordava l’era Maldini.
Sei un grande, anch'io 5 sì.
EliminaCiò detto, mi scollego poiché non ho piacere di dividere spazi … seppur virtuali … con fascisti e razzisti. Ergo, i vs. improperi ficcateveli nel culo. Cià 👋
RispondiEliminaCiao Saso,premesso che voterò 5 SÌ ma non dirlo a nessuno,un sedicente discepolo di Archimede pitagorico ci ha definito scemo1 e scemo2.Ti dispiace se scelgo di essere scemo1?Mi è sempre piaciuto primeggiare 😁Ed ora mi godrò la finale parigina anche se purtroppo Ercolino pestamusi prevarrà.
RispondiEliminaAvoja, scegli tu.
Elimina5 si?! Vabbè dai te vojo bene lo stesso!
Imbecille 1 e inbecille 2. Cazzo parli di Archimede e Pitagora, al massimo li hai letti su topolino, sai quando dovettero ammettere l’esistenza dei numeri irrazionali? Tagliarono gole.
EliminaIo banalmente devo accettare l’esistenza di due imbecilli.
Oh scemo di guerra in tempo di pace. Dai passa il tempo qui, sei il re. Il più furbo, il più malmostoso, come ami definirti.
EliminaNon ammetti che c’è qualcuno peggio di te.
Eccomi.
Ti ho dedicato già troppa attenzione. Sinceramente vai affanculo.
EliminaGrandi Jasmine e Sara 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
RispondiEliminaOra forza Yannik!
Dajeeee
Italia Pioli...?
RispondiEliminaLa nazionerda di Gravina sempre più in basso!
RispondiEliminaNaziomerda
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSpalletti se ne vada pure, ma il primo che deve andare a fanculo è gravina.
RispondiElimina@Saso,tu sei uno dei pochi qui dentro che capisce di calcio.
RispondiEliminaBoccaccia mia,cosa ho detto mai!Visto che si arriva ad insultare pesantemente addirittura chi vota diversamente o non vota,chissà se verrò insultato anche io per il complimento che ti ho fatto.Ho già preparato il block notes.
Pure Pavlovic vogliono vendere i nostri dirigenti ebrei,vendesi pure Milanello
RispondiEliminaChe mi frega di Gravina Spalletti e la peggior nazionale della storia...sono 5 ore che guardo 2 fenomeni che stanno dando spettacolo su un campo da tennis
RispondiEliminaDajeee Carloz 💪💪💪
RispondiEliminaPeccato per i tre match point buttati a mare e peccato per la brutta figura nel tiebbreak finale. Bravissimi entrambi, specie nel ribaltarla quando sembrava chiusa (da una parte e dall’altra) e nell’avere una concentrazione fuori dal normale. Alcaraz superiore.
RispondiEliminaForse sinner soffre alcaraz anche psicologicamente.
RispondiEliminaLo scandalo è che tutti e due siano griffati nike, che sfrutta lavoratori in modo vergognoso.
RispondiEliminaGli outfit erano inguardabili entrambi, inversamente proporzionali alla partita, per fortuna.
EliminaIn senso estetico o per il marchio?
EliminaPer l’Italia andare al Mondiale sarà un’impresa, basta leggere la formazione, la nazionale più scarsa degli ultimi quarant’anni senza dubbi. Ranieri meriterebbe la panchina perché è uno che sa gestire le situazioni meglio di chiunque e non ha nessun ego ma anche lui non può fare miracoli.
RispondiEliminaAnche io tifo Ranieri, secondo me il CT giusto.
EliminaAzzz Leao in panchina,
RispondiEliminache strano
Peccato per Yannik!
RispondiEliminaGrazie dei complimenti @darwin.
Solo per aver detto che questo referendum è una cagata pazzesca e sono diventato fascista e razzista! 😂😂😂😂😂😂
Dal titolo "se nun so matti nun li volemo"!😂😂😂😂😂
che spettacolo la Spagna
RispondiEliminaVendere Pavlovic a 48 mln è un grande affare di Paperino FURLANI,un cesso a pedali
RispondiElimina🪅🎊🎉🎶🎖️🎆🎇🥂
RispondiEliminaAlcaraz comunque ha una faccia da schiaffi al pari di Sbarella, Di Marcio e Rattesi!
RispondiEliminaDonnarumma, Chalanoglu, kessie e poi Romagnoli sono stati persi o la società li ha accompagnati alla porta da svincolati, a parametro zero. Protagonisti di quella impresa, Maldini e Massara, i quali sono stati, a mio avviso, anche giustamente criticati perché dalla loro cessione non abbiamo ricavato un solo euro, una cosa assurda ed insopportabile, al di là della perdita tecnica enorme perché si trattava di 4 buoni o ottimi calciatori. Poi, vai a vedere che Mbappè si è svincolato a parametro zero ed allora capisci che se un giocatore non vuole rinnovare, il rischio di perderlo a zero è dietro l'angolo purtroppo.
RispondiEliminaI 3 dell'Ave Maria, nonostante l'arrivo di Tare ed Allegri, si ritrovano ora, praticamente, nelle stesse condizioni di Massara e Maldini di alcuni anni fa: stanno perdendo Theo e Maignan, soprattutto il portiere quando il contratto era già pronto da tempo, con anche una stretta di mano tra i contraenti, salvo pensarci dopo, non ratificando mai l'accordo, con il rischio che se Maignan si impunta, lo perdono a zero, quando il giocatore aveva chiesto un ingaggio sui 5 -5.5 milioni, non esagerato visto il suo valore, la sua affidabilità ed il suo peso nello spogliatoio. Ora, a circa 6 mesi dallo svincolo, lo si sta vendendo con 15-18 milioni quando, rinnovandogli il contratto, sarebbe stato possibile ottenere almeno 40 milioni per non dire di più, sebbene l'ultima annata di Maignan non sia stata del tutto positiva ma riflettiamo come lo stesso portiere è stato protetto negli anni dai tre ultimi allenatori che abbiamo avuto, con difese non difese e con centrocampi fatti di melassa.
Theo, invece, fa il verso dei 4 traditori di qualche anno fa, sparando in alto con un ingaggio addirittura di 8 milioni a stagione, con le ultime annate giocate da schifo: la sua è una strategia per andare via a zero perché la sua richiesta è fuori da ogni logica, da montato e basta.
Tra le due situazioni, quella di Maldini e Massara ed ora questa, in apparenza, non ci sarebbero grandi differenze ma mentre allora Maldini e Massara furono travolti da insulti e contumelie per non dire altro, con prese in giro su questo blog a sfiorare la denuncia penale, il trio che perpetua ora le stesse cose di allora sta operando quasi nell'indifferenza generale, con alcuni che, addirIttura, si compiacciono di queste operazioni.
Per me sia allora che ora non si è saputo fare mercato e nemmeno intessere rapporti positivi con i giocatori interessati ed i loro procuratori, arrivando a prendere decisioni in forte ritardo quando ai giocatori in scadenza, già due anni prima della scadenza dei loro contratti, se si vuole stare tranquilli, andrebbero chiamati in sede e fargli dei necessari ragionamenti, sempreché gli stessi interessino la società, con i contratti che vanno rinnovati prima che vengano fuori dei mal di pancia. Reijnders è stato, infatti, rinnovato ma la sua vendita non è roba di ora ma del modo di fare di questa società, dove tutti sono in vendita e la Casa dei Doganieri, dove si va e vi viene, è l'immagine che mi viene in mente spesso per descrivere il Milan attuale, una cozza senza una roccia a cui aggrapparsi, in balia del vento e del mare in cui è immersa!
Va bene lo stesso
RispondiEliminaGrande Jannik
Quello francese e’ il popolo piu’ antisportivo del mondo
E meritano randellate in ogni disciplina sportiva
Infatti non capisco il continuo tifo contro a lui in tutte le partite, lui che è un atleta sobrio, garbato, mai sopra le righe, fin troppo educato. E hanno tifato non per il n.100 al mondo, ma per il n.2.che è un montato sbruffone ( pur grandissimo campione).
Eliminaed è pure monegasco di residenza 🤣🤣
Elimina🤣🤣🤣
RispondiEliminaIo voglio vedere il futuro di Emerson, Musha, Okafor, Chuku, Pavlovic, Terracciano.
RispondiEliminaVoglio vedere cosa darà Gimenez.
Qui non è questione di professionismo o meno, Rejinders non è una mezza testa, eppure è ben felice di andar via, secondo me lo sarebbe anche Pulisic.
Con una buona offerta, impacchettano anche Pulisic perchè il trucoo di questa colossale svendita sta nell'ottavo posto e nel disgusto generale di noi tifosi verso quasi tutti i giocatori , quindi in una generale.anestetizzazione che ci rende immuni da tutto e tutti senza provare alcun dolore, alcuna sgradevole sensazione, con i carnefici che in una casa vuota ormai come il Milan possono fare qualsiasi tipo di saccheggio.Per il dopo si vedrà ma intanto il bottino di guerra.è in cassaforte..E lo zoccolo duro, il senso di appartenenza, lo sposate una causa, porsi degli obiettivi? Tutte cazzate, tutte al macero, noi siamo e facciamo la storia, come disse Ibra, un profeta che fa impallidire Elia ed altri profeti che avevano delle visioni, dei mondi.a cui credere..
RispondiEliminaSono bravi, non c'è che dire, appoggiati dai pennivendoli italiani: siamo finiti ottavi è colpa dei giocatori, anche dei migliori, soprattutto dei migliori (che così possiamo venderli), anche degli altri, ma è difficile piazzarli e ovviamente degli allenatori, in fondo ce lo hanno scritto per contratto: quei due straccioni che cantano il Fado, peccato che il Portogallo ha battuto la Germana e la Spagna, Italia NON PERVENUTA. Anzi pervenuta malamente in Norvegia dove ha preso tre pappine senza un tiro in porta se non al 92° (ma si sa che gli allenatori italiani come gli arbitri sono i migliori del mondo).Adesso caliamo l'asso Ranieri, che dopo una straordinaria carriera voleva solo riposare o il redivivo Pioli, intrappolato tra i cammelli d'Arabia tra le palme di una oasi
EliminaE la nostra dirigenza? La migliore del mondo nei contare i nichelini del salvadanaio, nel conoscere il calcio, beh quella è un'altra storia, ""non siamo stati presi per questo."
Quando il proprietario del Paris ha dichiarato " Dopo questo incredibile traguardo, il club ora sta realizzando profitti incredibili: in sole tre ore dopo la finale, abbiamo venduto 5 milioni di maglie", Furlani sbavava dalla bocca, pensando a quanto merchandising potrebbe realizzare, peccato che il Milan non è arrivato neanche agli ottavi di Champions e ha venduto 10 magliette dopo la Supercoppa
Povero Diavoli.....in che mani!
Scusate il pezzo profilisso, ma mi sono svegliato profondamente deluso dal Milan, sal calcio italiano, da Gravina, che dovrebbe presentare IMMEDIATE dimissioni. Ma no! Tutti incollati alle loro sedie dorate, manco un TIR li smuove