Scaroni esulta

// 55 commenti
Farà lo stadio con loro, i soldi della finale e il record d'incasso di ieri sera lo tranquillizzano.
Noi dobbiamo fare pace con noi stessi, ma per capire il nostro pensiero, vi invitiamo di là.

55 commenti:

  1. Buongiorno fanciulli

    Criticozza scarola, ma dai!

    Cartonati meritatamente in finale, mentre loro costruivano una squadra capace di aprire un ciclo importante, noi perdevamo tempo col tardo nato imparato. E questi sono i risultati!

    Ho seguito la scelta di @pelle (se non erro) disdetta dazn, 34 euro al mese è una rapina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meritatamente è una grossa parola
      Miracolosamente mi sembrerebbe più appropriata

      Elimina
    2. Saso sei incorreggibile!!!!
      vuoi dire che la colpa per la sciagurata stagione in corso sia ancora di Maldini?
      Ma dai .....

      Elimina
    3. Allora stai facendo il sabotaggio???

      Elimina
  2. Cara Critica, spero solo di non dover mai più leggere un post redazionale come quello di ieri sui merdazzurri. Primo: meglio guardare in casa nostra, secondo: gufare la sfinter è ormai assodato che perfettamente è inutile quanto dannoso.

    RispondiElimina
  3. Giusto per puntualizzare .
    Il Tardo come lo definiscono qualcuno , è fuori da anni e i risultati sono sotto gli occhi di tutti .
    Da quando siamo finiti nelle mani degli attuali idioti , incompetenti , pezzenti , straccioni il fallimento è totale .
    obbiettivi falliti oramai dalla notte dei tempi . Siamo fuori dai giochi da mesi oramai e il coglione Bocchiniano che fa ? Perde tempo a fare colloqui . Neanche lavorasse per agenzia Adecco .
    La mia opinione ????
    Non si trova nessuno come DS perchè questo idiota vuole gestire tutto Lui e quindi non trova nessuno che si pieghi al suo volere .
    Gli altri hanno solide società . Noi per il volere di gentaglia come l'attuale managment ......................siamo finiti nei bassifondi .
    E questi sarebbero quelli che dovrebbero riportarci ai fasti di una volta ?????
    AAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Povero diavolo
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  4. Già, con Maldini tre anni fa in semifinale di Champions c'eravamo anche noi.

    Oggi ci giochiamo la coppetta per tentare di restare nelle serie B europea.

    Trova le differenze??

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro @pelle un piacere leggerti spero tutto proceda per il meglio. A parte il calcio

      Elimina
    2. E purtroppo la giocammo con due giocatoi fondamentali: Bennacer e Leao infortunati.
      Se pensiamo che Inzaghi si lamenta perchè qualcuno non si è allenato in settimana...

      Elimina
  5. Mi piacerebbe tanto guardare solo a casa mia,ma non è possibile.Sto rosicando alla grande,quasi soffro.Ciò non mi impedisce di applaudire quelli là per la partita di ieri e per aver eliminato due potenze come Bayern-vincendo a casa loro- e Barcellona.Qualche fallito tira in ballo la fortuna,ma per piacere.Sarà Arsenal?Lo ha già battuto a novembre.Sarà PSG? x-2 con il 60% di aggiudicarsi la CL.Noi a guardare anche l'anno prossimo!!Con Pioli(per favore @Pelle,@Poco Evoluto e tutti i #Pioliout,lasciate riposare Maldini che anche lui non brillava per comunicazione)eravamo in Purgatorio ma sempre presenti,avete voluto mandarlo via per andare in Paradiso invece siamo precipitati rovinosamente all'Inferno.Non ve lo perdonerò mai.Continuate pure a scrivere stucchevoli,penose e dotte dissertazioni in merito,i risultati parlano chiaro.Fatevene una ragione.Rimane il nostro più grosso problema:i dirigenti.Incompetenti ed assenti,mancano di comunicazione e di decisioni chiare,sono bravissimi a lasciare soli i propri allenatori,da Pioli a Conceiçao.A Genova erano assenti sia Ibrahimovic che Furlani tanto che Costacurta a Sky ha frecciato:"Saranno in giro a cercare il DS!".Insultiamo e prendiamo per il culo Marotta,ma lui è sempre lì in prima fila a gioire o a soffrire,un fior di dirigente di Festeriana memoria.Per carità di patria non parlo dei giocatori:se li confronto con tutti,dico tutti quelli che ho visto ieri sera mi viene un groppo in gola.Se penso a Gimenez,ER,Musah,Abraham,4 presi a caso😭,o penso alla trance agonistica che usciva dallo schermo,devo prendere un Prozac.
    Noi ci esaltiamo per qualche rara sgroppata di Theo e Rafa,per le parate di Magic-anche Sommer è Magic-,ci accontentiamo di un 9º posto e inseguiamo una coppetta di consolazione.Chi si accontenta gode.A forza di prendermela in quel posto il mio orientamento sessuale sta cambiando.Non è mai troppo tardi🫣

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Sto già male adesso.

      Elimina
    2. Quanto visto ieri sera non dvrebbe lasciar alcun dubbio su chi vincerà la CL, ma c'è sempre quella piccola percentuale di speranza....più o meno la stessa che avevano OM, Liverpool, MU, Chelsea nelle loro final

      Elimina
  7. @Darwin : Maldini come tutti avrà commesso i suoi errori . Tanto x rimanere in tema , il grande Marotta ha a libro paga i suoi pacchi .
    Per il resto , d'accordissimo . Tant'è che nei miei post non faccio altro che ridicolizzare questa feccia che abbiamo in società .
    Una cosa mi preme puntualizzare sull'ultimo Pioli .
    Ha fatto una fine ( pur portandoci con tutti i se i ma in Champion ) tapina quando ha deciso di sua iniziativa di provare a fare il tecnico manager quando in realtà non ne era in grado . Per il resto fino a quando resteremo nelle mani di questa gentaglia ci toccherà ingoiare veleno .
    FdL 1968vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  8. della partita di ieri mi fa solo incazzare, tremendamente, l'arbitro Marcignak

    Pronti via Thuram prova una delle sue consuete simulazioni.

    Il povero Hernadez per una simulazione minore ( non ha protestato e Thuram si) è stato riammonito ed espulso

    Allora ha ragione per paradosso Buffon: se arbitri di pancia e decidi di espellere Hernandez perchè ti sta antipatico e a te piace fare il caporale. allora stai a casa a prenditi i fruttini....

    RispondiElimina
  9. @Poco E,mai ha detto che Maldini ha commesso degli errori,lui ha fatto il fuoco col fieno che aveva in cascina.Siete voi che continuate ad attribuire i meriti solo ed esclusivamente a Maldini, pur sapendo che non è così.Era una figura importantissima ma finisce tutto lì,lui pendeva dalle labbra di Massara.
    Quindi abbiamo vinto ANCHE grazie a Maldini non SOLO grazie a Maldini.

    RispondiElimina
  10. @ Io non ho mai detto che Maldini era l'artefice delle cose buone . Ritorno sull'argomento quando leggo che Lui viene definito come il problema e non parte del problema .
    Le vittorie arrivano quando funziona bene tutto , Da chi si occupa delle pulizie degli spogliatoi fino ai vertici della società .
    E qui ad oggi non funziona nulla proprio perchè non esiste una società con persone in grado di far funzionare la macchina .
    Qui mi sembra di vedere " la guerra dei ROSES " . Guerra intestina . Persone malate di protagonismo . Incompetenti e anche poco affini a lavorare in team .
    E purtroppo non si vede la luce in fondo al tunnel e questo è il PROBLEMA .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poco evoluto
      Maldini - purtroppo - credo abbia gestito male, anzi malissimo, il passaggio da Elliott a Cardinale.
      Smaniava per avere più autonomia.
      Stava probabilmente al palo, fremendo, avendo un manager come Gazidis sopra di sè. Un manager con un carisma inattacabile.
      Nella gestione Cardinale ha perso il controllo.
      L'avvicinamento a Pirlo è un dato assodato, che già mi terrorizzava.
      le potenziali scelte di Zaniolo, Arnautovic e la conferma di DkL sarebbero state nefaste.
      per me

      Elimina
  11. Comunque anche quando vincono riescono a dimostrarsi dei pagliacci https://www.ilpost.it/flashes/tifosi-interisti-pareggio-rientrare-stadio-rimasti-fuori-inter-barcellona-champions-league/

    RispondiElimina
  12. Cari amici rossoneri,
    capisco l'amarezza e lo sconforto che ci pervade. Onore ai cartonati perchè dopo il terzo gol catalano, qualunque squadra sarebbe stata arrendevole e, invece, un pò per demerito del Barca e un pò per la "buona sorte", hanno raddrizzato la situazione addirittura portandola a loro favore. Ovviamente la cosa mi infastidisce, e anche parecchio, però devo ammettere che la grinta, la voglia e la determinazione dei nerazzurri va apprezzata. Purtroppo dobbiamo assistere, passivamente, a quanto di buono stanno facendo e paragonare la loro situazione con la nostra non fa altro che deprimerci oltremodo. Io non so, ovviamente, se porteranno a casa la Champions (spero proprio di no!!!) ma già il fatto che giochino la finale dà lustro alla loro stagione.
    Quanto a noi? Stendiamo un velo pietoso su ciò che stanno facendo i nostri megadirigenti. Temo che dovremo confrontarci con questa situazione, sfavorevole per i nostri colori, ancora chissà per quanto tempo. Poi, chissà, magari ci stupiranno ma ho l'impressione che siano solo fantasie. Qualcuno, o forse molti di noi, pensano che giocare la finale di Coppa Italia sia una magra consolazione rispetto alla deludente stagione a cui stiamo assistendo. Forse è così e, certamente, non dà gli stessi stimoli di una finale di C.L. pero, ahimè, questa è la dimensione in cui ci troviamo e (secondo me) sarebbe un peccato sottovalutare la finale del 14 maggio che, comunque, nel caso di vittoria ci permetterebbe di portare a casa un trofeo, seppur minore.
    Io personalmente mi auguro che il Napoli tenga duro e porti a termine la stagione vincendo lo scudetto e, poi, che l'altra finalista di Champions (probabilmente il PSG) faccia il suo dovere fino in fondo. Certo che doversi accontentare di tifare contro è miserevole ma, purtroppo, siamo messi così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io continuo comunque a non capire cosa c'entrano i nostri megadirigenti con le cappellate fatte da Gabbia a Zagabria, Maignan a Rotterdam, Hernandez a profusione in tanti campi che - da sole - ci sono costate la CL e almeno 6/8 punti in campionato

      Elimina
  13. I nostri megaINCOMPETENTI devono rispondere della gestione fallimentare che va dal calciomercato ai rinnovi alla questione stadio alla comunicazione x finire alle manie di protagonismo .
    @ Gattodimarmo . Mal gestito il passaggio ??? Smaniava per avere più autonomia.??? Proprio quello di cui ha chiesto lumi l'idiota bocchiniano che pretende di gestire lui personalmente tutto senza capire una beata fava di aspetti sportivi e questioni di campo .
    Mi chiedo è meglio costui o uno come Maldini che almeno aveva rapporti positivi con i giocatori e ci metteva la faccia quando necessario . Questi sono fantasmi . Presenza zero e a maggior ragione ora che dovrebbero rendere conto dei fallimenti totali su tutti gli aspetti.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  14. Fabrizio Biasin, giornalista, ha commentato così il momento del Milan: "Del Milan non preoccupa la squadra, o comunque preoccupa relativamente: quando vuole gioca partite egregie. Del Milan inquieta l’attendismo, la sensazione che si stia sprecando un’occasione, quella di poter riprogrammare in anticipo, perché scegliere un ds e lasciargli spazio decisionale non è un dettaglio, è quasi tutto"
    MA GUARDA UN PO' . E QUESTO DA CHI DIPENDE ? FORSE DAI NOSTRI/NOSTRO INCOMPETENTE MEGALOMANE ??
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Biasin. Ci manca solo che mi citi Martinelli

      Elimina
  15. Di quelli la’ non me ne frega una ceppa
    complimenti per ieri sera ma tanto perderanno la finale
    resto focalizzato sulla nostra attuale dimensione e su quella che si prospetta per il futuro
    e ambedue non mi piacciono affatto

    RispondiElimina
  16. Identificare Maldini dopo 3 anni come causa delle ultime stagioni di palta è, chiedo scusa per il termine, da emerito e sonoro testa di cazzo, incorreggtlibile, in malafede provocatore troll.

    RispondiElimina
  17. Per quanto riguarda la partita di ieri, ovviamente non sono felice, tuttavia vedendo uscire dal campo i giocatori dell'Inter stravolti per avere dato tutto quello che potevano, non posso non confrontarli con i nostri e le nostre prestazioni e ciò mi avvilisce. Quando un giocatore dà tutto, il tifoso anche in caso di sconfitta è intimamente contento.
    Dal punto di vista sportivo una squadra che ha sconfitto il Bayern e il Barcellona, due potenze calcistiche e economiche, certo con un pizzico di brezza favolevole, come la non concessione del rigore al Var per due centimetri o il palo di Yamal nell'azione precedente al pareggio dell'Inter, merita di giocarsi la finale di Champions.
    Per quanto riguarda lo stadio è una barzelletta come il nuovo allenatore o il nuovo DS.
    Rubando una battuta al caro @Bande i lavori inizieranno il 31 Febbraio

    RispondiElimina
  18. @gatto
    Per me hanno meritato più del barca. Tutto qua!

    @kida
    Come spesso ti capita non capisci e male interpreti i miei commenti.
    Evidentemente mi spiego malissimo

    RispondiElimina
  19. Il problema della gestione tardiniana, è che non ha costruito nulla.
    Il tutto si è manifestato con uno scudo vinto perché, uno non abbiamo partecipato al suicidio di massa e secondo perché la QUARTA rosa del campionato ha over performato.
    Non ha costruito nulla.
    L'unica vittoria è stato un solo scudo fine a se stesso.

    Marotta con i cartonati invece ha creato una squadra capace di aprire un ciclo importante, tanto in Europa quanto in Italia.

    Gli "effetti" nel calcio non sono visibili soltanto nel breve, anzi. Molti aspetti (come la nostra rosa che potrà vedere l'effettiva e definitiva costruzione nella prossima finestra di mercato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso, ho una proposta: basta parlare di Maldini, nel bene (da parte mia, ovviamente) o nel male (indovina da parte di chi?).
      Hanno voluto liquidarlo?
      E' un loro diritto, e ne prendiamo atto, punto.
      Parliamo invece di chi lo ha sostituito (?) e rappresenta oggi la società,
      Dici che Maldini non ha costruito nulla?
      Posso non essere d'accordo, ma capisco che possiamo avere opinioni differenti.
      Parliamo quindi di quello che stanno costruendo oggi i nostri nuovi dirigenti, e del nuovo gruppo di lavoro.
      Ti assicuro che quando vedremo una società capace ed ambiziosa, nessuno di noi parlerà più di Maldini.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. saso
      io non sarei così certo
      Noi abbiamo avuto le nostre vicende ed esperienze
      Abbiamo dovuto stare attaccati alla lira perchè - a noi - quando abbiamo sforato ci hanno castigato
      Altri hanno sbracato senza pudore senza rischiare nulla
      a mio parere troppi giudizi sono dati in base ai risultati e ai luoghi comuni
      Basta pensare a Giuntoli che due anni fa era un genio e adesso è un asino
      Troppa gente è come gli interisti che ieri al 90mo uscivano dallo stadio e al 91mo cercavano di rientrare

      Elimina
  20. Per intenderci: a me più che di costruire, mi sembrano un impresa di demolizioni, e nemmeno tanto efficiente.

    RispondiElimina
  21. @Kida : e non manca molto alla fine dei lavori .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimè, non c'è mai limite al peggio, temo.

      Elimina
  22. La Sfinter ha meritato secondo me la finale, non solo ieri ma nel suo percorso fin qui,
    poi ovviamente sarei stato più contento se fosse passato il Barcellona, ma non hanno rubato nulla.
    Piuttosto và esaltata la loro determinazione a vincere le gare che contano, cosa a noi sconosciuta,
    e a mio avviso l'unica cosa per cui sono contento è che a differenza nostra, loro hanno uno zoccolo duro Italiano, i dimarco, barella, acerbi, frattesi, darmian,
    insomma un po' di Italia andrà in finale di Champions, e questo è positivo anche per la Nazionale.
    Noi a differenza siamo un circo di Globetrotters senza identità, forse anche per questo non abbiamo un'anima di squadra.

    RispondiElimina
  23. Considerato che per me Paolo Maldini è stato uno dei migliori giocatori che il Milan abbia mai avuto a cui dobbiamo riconoscenza per gli innumerevoli trofei raggiunti durante la sua attività, valutato che la sua attività dirigenziale non ha raggiunto nel periodo a lui concesso gli stessi livelli del suo periodo di calcio giocato, mi domando l'attuale situazione dell'AC Milan dopo due anni dal suo esonero è dovuta ancora al suo operato?
    E' come dire che la situazione italiana è stata causata dai governi precedenti. Mi sembrate Trump che imputa tutto il disastro del globo terrestre al suo predecessore Biden! (e Trump è entrato in carica da 100 giorni)
    Gli anglosassoni hanno una meravigliosa espressione per descrivere questa situazione: YOU'RE ON GUARD: tu sei il responsabile e non ci sono espressioni come ma, però, se......E' stato esautorato, bene da ADESSO tu sei il responsabile. Cosa hai fatto? Cosa hai ottenuto? Maldini era una sciagura, cosa hai fatto per migliorare la situazione?

    RispondiElimina
  24. Siamo gestiti dal Rag. Furlacchia, emerito conta fagioli, un nano con la faccia da pirla, che non capisce un cazzo di calcio, circondato da un nugolo di altri buoni a niente, di che cosa ci lamentiamo? Dei giocatori?
    Va bene così, lo stadio, anzi il ghiozzodromo, è sempre pieno, si canta come nemmeno a Sanremo, viva lo scudetto del bilancio.
    Vado a vomitare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il tifoso medio si è omologato alla mediocrità.

      Elimina
  25. Sulla nostra gestione e sull' incertezza che regna sovrana stendiamo un velo pietoso.Vedo anni di vacche magre.X quanto riguarda l' inter hanno avuto la fortuna di incontrare una squadra con minor esperienza nel gestire le partite,probabilmente i molti giovani del Barca pensavano di aver gia' vinto.

    RispondiElimina
  26. @Kida
    Buona sera
    Senza voler risultare antipatico, ma sinceramente parlo di ciò che voglio.

    Detto questo, il mio pensiero è che i merdazzurri con il sapiente lavoro di occhio di lince hanno aperto un ciclo fenomenale, tanto in Italia quanto in Europa.
    Cosa che non è riuscita al tardo in un ciclo di 4 anni.
    Gli attuali stanno per finire la seconda stagione ed hanno, a mio avviso messo una pezza grossa ai danni fatti dal tardo.

    @gatto
    Buona sera
    E mica tanto, vai a vedere i passivi delle campagne acquisti.
    In ultimo mi sembra che anche l'Inter è stata purgata eppure con numeri di magia okkio di lince ha rispettato l'accordo con la UEFA ed ha rinforzato una squadra, vedasi i numeri con hakimi, Lukaku e compagnia cantante!

    RispondiElimina
  27. Lo stadio assieme all Inter sarebbe pure cosa logica, stessi ricavi e costi dimezzati. Il punto è se e quando. Sul disastro sportivo avete detto tutto voi.

    RispondiElimina
  28. Senti gli interisti e lo dicono chiaro, avevate Tonale che un’anima rossonera, adesso chi cazzo avete?
    Spiegatelo al Gongolo di Frascati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonali, ops…
      Tanto mi sta sulla minchia sto imbornito, provocatore, laziale!

      Elimina
  29. Tranquilli che l'Inter perderà in finale col PSG,dove vuole andare e noi tifosi rossoneri godremo per la vittoria della Coppa Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in finale tengo per l’Internazionale di Milano. Inglesi o francesi chi cazzo sono?
      Altrimenti non avrebbe senso il mio nick.
      Tenete dritta la schiena che magari l’8 di giugno abroghiamo le leggi del magatello di Firenze.
      Le avesse fatte il Silvio, c’era piazzale Loreto.

      Elimina
  30. perlomeno il PSG sa difendere,
    e Nuno Mendes è una garanzia.

    RispondiElimina
  31. Caro Gigio ti scrivo
    E’ arrivato il momento giusto per fare pace
    Se succedera’ forse ti perdonero’

    RispondiElimina
  32. La cosa impressionante è il livello tecnico più dell'Arsenal che del PSG con un fraseggio sul livello del Barcellona ma non ha un attaccante d'area con il solito gioco sulle fasce che non portano a cross ed assist.Il PSG non ha visto palla all'inizio con inizio gara dell'Arsenal impressionante, a somigliare ai ... nostri inizi di merda.Siamo su Marte mentre noi siamo sottoterra al confronto.Questi fanno un altro sport, noi un altro mestiere!.

    RispondiElimina
  33. INTER ZERU TITULI
    MILAN SUPERCOPPA E COPPA ITALIA

    RispondiElimina
  34. Per tirarci su:

    Milan 2004/05 veniva spesso rimontato
    Inter 2024/25 pure

    Milan 2004/05 lotta per lo scudetto e lo perde alle ultime giornate (anche causa infamate moggiane)
    Inter 2024/25...

    Milan 2004/05 va in finale di CL dopo semifinale rocambolesca
    Inter 2024/25 pure

    Milan 2004/05 in finale di CL...
    Inter 2024/25...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari