Oggi si protesta, senza se e senza ma.
Suggeriamo a tutti, di aspettare a comprare la maglia nuova, lo sappiamo che le avete tutte e che prima o poi la prenderete, ma non finanziamoli subito.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Solo una parola
RispondiEliminaViulenz 🤣🤣🤣🤣
Moderata .. pissicologgica
EliminaBuongiorno riporto dalla discussione precedente,notare che a Gennaio a Conte hanno tolto un titolare che adesso fa' il titolare nella squadra che è in finale di Champions per per dargli Okafor,noi non siamo stati in grado di recuperare un cazzo spendendo una certa cifra nel mercato di gennaio
RispondiEliminaMa non consideri quello che De Laurentiis aveva dato a Conte in estate, spendendo come mai aveva fatto nella sua carriera di presidente. Metà rosa di titolari aveva vinto uno scudetto con Spalletti, quindi già con un'idea di calcio speciale, per non dire sublime e Conte, al di là della bruttissima annata dell'anno scorso a somigliare alla nostra, ha avuto tra le mani una signora rosa e dei giocatori pronti, non partendo assolutamente da zero. E' stata l'Inter a buttare alle ortiche lo scudetto non il Napoli a vincerlo perché, diciamo la verit°, da Gennaio in poi il Napoli si è quasi fermato ed è lì che è mancata completamente l'Inter, facendosi rimontare in 12 partite, una cosa non da Inzaghi e nemmeno da Inter.
EliminaBuongiorno. Conte ha vinto un’altra volta e non si può negare che sia uno sopra la media nel lavoro che fa. Detto questo, i miracoli sono un’altra cosa: quando gente come lui e Limone aprono bocca cancellano quel che di buono fanno. Questo è stato un Campionato che nessuno meritava di vincere, hanno perso entrambe punti su punti in un ciapanó senza fine. Il Napoli ha vinto grazie al fatto che non aveva impegni infrasettimanali, questo aspetto gli ha portato diversi punti. L’Inter deve mangiarsi le mani ma almeno fra una settimana ha una finalona da giocare. In un Campionato mediocre come questo, forse il peggiore degli ultimi vent’anni, noi riusciamo addirittura ad arrivare noni o ottavi. Quando sbagli tutte le scelte, tutti i modus operandi, tutta la gestione e tutta la comunicazione questi sono i “risultati” e se di quelli sportivi a loro non frega nulla ora avranno anche una bella perdita di bilancio, quindi manco più quella “coppa” potranno sollevare. Il nostro futuro prossimo dipenderà solo dalle capacità di Tare di fare le nozze coi fichi secchi sul mercato e di creare un gruppo con mentalità fra allenatore e giocatori. Altro non si può fare.
RispondiEliminaPer me questo è stato un campionato molto simile a quello del nostro scudo.
RispondiEliminaLa mancanza degli impegni infrasettimanali ha di certo favorito i vesuviani.
Poi sinceramente il Napoli mi sembra una ottima squadra. Non stanno mica giocando con pizza e fichi.
Non a caso ha fatto un mercato di livello.
Mctominy o come si scrive, neres, Lukaku, buongiorno aggiunti ad una squadra già di livello.
Per me sono la seconda rosa del campionato.
Inda con 8 riserve batte Como.Come già dissi,perderà la seconda finale CL.Farò 3 gg.di bagordi.Spero sia sconfitta ai rigori,voglio veder lacrimare gli occhi dell'ottomano,di Frattesi,di Bastoni e di Barella.Inzaghi,in odor di santità per aver eliminato Bayern e Barcellona,rimarrà al suo posto,nonostante perdiplete e zero tituli,o andrà all'inferno?Cardinale mi ha portato a sperare nelle disgrazie degli altri,non provo vergogna e ciò mi preoccupa.
RispondiEliminaCapitolo Conte.Continua ad essere criticato e la cosa mi meraviglia,Conte non dà gioco,ADL ha scucito 150 mln,Conte ha 10 giocatori ereditati dal fenomeno Spalletti,Conte è fortunato,non aveva impegni infrasettimanali (anche la Juve non aveva impegni infrasettimanali 🤔)l'ha perso l'Inter.Ok,è un personaggio sgradevole ma la storia parla per lui,è un vincente e ovunque sia stato ha sempre giocato per vincere e spesso ci è riuscito.Se non sapete quanto sia difficile vincere lo scudetto a Napoli e lavorare per un t.d.c. come ADL,chiedetelo a Sarri.Ottiene sempre il massimo dai giocatori di cui dispone,giocatori che danno il sangue e sanno sempre cosa fare.Mica come Pioli, Fonseca e Conceiçao.Al 1° anno vesuviano,scudetto.Sostituisce Osimhen,Kvaratskhelia e l'infortunato Buongiorno con ciccione Lukaku,Okafor e JuanJesus,prende McTominay dal rovinagiocatori MU per 30 mln!!!,resuscita DiLorenzo,Politano,Anguissa,Lobotka,Raspadori,fa correre tutti come cani senza balle et voilà ,il gioco è fatto.E lo si discute?Che coraggio!!Lascerà le macerie dietro di sé?Oh mi mi,che tragedia!Noi invece tutto rose e fiori,vero?
Giuseppe hai ragione,quello che dico io è che noi avendo speso sul mercato di gennaio siamo riusciti a fare peggio e dico anche un altra cosa,Cardinale non è che non ha tirato fuori proprio nulla in questo 2 anni anzi,ha speso più di altre squadre che ci sono finite davanti. Evidentemente a differenza di ADL la maggior par5degli investimenti sui giocatori sono stati fatti ad minchiam
RispondiEliminaMa Conte ( alla cui fatidica domanda ha tergiversato, parlato d'altro e indirettamente ribadito che con De Laurentiis non va d' accordo), dove va adesso??
RispondiEliminaGradirei conoscere un solo un buon motivo per cui Tare risolleverà le nostri sorti.Pur di uscire dal limbo in cui si trovava ha accettato di venire nella squadra meno indicata per riproporsi.Gradirei sapere cosa è cambiato dagli ultimi anni.Il nostro discusso progetto iniziale è sempre rimasto lo stesso ma facciamo sempre finta di dimenticarcene. Semplicemente Tare farà quello che Maldini si era rifiutato giustamente di fare,cioè l'uomo fantoccio,e ha ricevuto promesse che non verranno mantenute.Mi ci gioco i.... vabbè,no,lasciamo perdere..
RispondiEliminaTare almeno è uno che conosce il mestiere ed è un uomo di calcio, a differenza dei personaggi che da due anni di governano. Non sarà un funambolo né un fuoriclasse ma se non gli mettono paletti almeno tecnici ha le carte in regola almeno per fare meglio di questi, non che sia difficile, peraltro.
RispondiEliminaE comunque non è che essere disoccupati significhi essere scarsi. Lo stesso Conte, che è un signor allenatore, la scorsa estate era a piedi e nessuno lo cagava, ha accettato il Napoli controvoglia e ha fatto bene comunque. Allegri è fermo da due anni anche se ha vinto enne Scudetti. L’essere disoccupati non sempre è un termometro delle capacità di una persona, anzi.
RispondiEliminabentornato Fabione, fai un salto a casa Milan che ti offro una birra?
EliminaCiao ragazzo, grazie. Sono impegnato su altri fronti, l’ augurio comunque è di incontrarsi prima o poi, magari in circostanze più “piacevoli” rispetto alla situazione attuale.😉
EliminaMarco Spinelli.Quando il Milan prende allenatori stranieri o fa affari con la gobba mi metto il cuore in pace,do per scontato che se si segue la regola sarà la solita annata in cui non ti va un c..... per il verso giusto.
RispondiEliminaVedremo,vedremo.Comunque sulla GdS pag.5 Sacchi dice di Conte:"Coraggio e fiducia.Qui siamo di fronte a un autentico capolavoro".
RispondiEliminaDefinizione di Capolavoro:'La migliore in una serie di opere'.Tutto qui.
Sul Tare disoccupato ho ripreso il pensiero di molti che scrivono qui nel blog,ma finora nessuno aveva eccepito.Sono stato estratto a sorte io😃
Come tu hai prima eccepito sul fatto che il Napoli non sia stato favorito dall’avere solo un impegno settimanale. Qual è il problema?
EliminaFra l’altro sei tu che hai ripreso l’argomento Tare da me introdotto e hai fatto una domanda alla quale ho risposto, dicendo la mia. Io poi rispondo a chi mi pare, come tutti. Devo dire però che si sta molto meglio senza scrivere quindi credo proseguirò in quel senso: non c’è più soddisfazione.
EliminaCaro @Darwin due annotazioni: Conte viene ancora criticato perchè è un vincente e in Italia si perdona tutto fuorchè vincere, perchè dimostra la propria mediocrità . Sono fiducioso su Tare un DS che ha lavorato per quindici anni con un certo Lotito è quanto meno indice di resistenza e competenza
RispondiElimina@darwin
RispondiEliminaPotrebbe riuscirci perché:
1. Lo fa di lavoro
2. Con la Lazio ha fatto bene tirando le somme
3. Convivere con lo tirchio non è facile (e te le posso garantire)
4. Ha fatto sempre le nozze con i fichi secchi, ripeto con buoni risultati
5. Con gli allenatori sembra averci occhio.
6. Ha un ottimo dialogo con i ragazzi ed è una costante presenza nel centro sportivo
Concordo
EliminaMarco Spinelli.Il capolavoro di Conte è aver vinto lo Scudetto o essere riuscito a far scucire a De Laurentis 150 milioni di euro nel Calciomercato estivo che credo rappresenti un record per il nostro Campionato post Covid?
RispondiEliminaBravo Marco, mi leggi nel pensiero.De Laurentiis si è dissanguato per accontentare una testa di c...zo che non si affeziona a niente ma solo a sè stesso.E' un piscia cantone come diciamo noi del Gargano, fa una pisciatina su di un marciapiede e via, una cosa vomitevole che non vorrei mai al Milan perchè, pur vincendo magari un campionato, l'anno dopo ti lascia in braghe di tela, un disonesto calcisticamente parlando, una merda! Ieri sia il Napoli che l'Inter li avrei voluto cancellare entrambe non avendo nessuna preferenza sulla vittoria dello scudetto, non avendo tifato per nessuna delle due perchè un milanista vero non gufa ma assiste agli eventi e basta, altrimenti sembriamo più poveri di quelli che non siamo ora.Il Napoli con la vittoria di ieri è la seconda squadra più forte d'Italia da 15 anni a questa parte, con De Laurentiis che dà lezioni di calcio a quasi tutti i presidenti che ci sono in giro e non solo in Italia e, come scudetti, ne avrebbe vinti almeno 2 in più se non ci fossero state le ruberie juventine degli anni scorsi, con Sarri vittima sacrificale.
Elimina@darwin
RispondiEliminaSu ndogne
Chi mai potrebbe dire "ha fatto cagare" dopo uno scudo, il quarto della storia.
E come è possibile aver fatto male vincendo uno scudo?
Ora vabbè che da noi gli scudetti sono dei dirigenti prima e dei giocatori dopo, ma nel resto del mondo gli scudi sono dei giocatori e dell'allenatore! 😉😉
Marco Spinelli.Se questa proprietà ,come sembra,appartiene al filone,Felicino Riva,Duina,Giusy Farina,il cinese farlocco, un Tare per quanto possa essere bravo non ti salvi, più che il DS vorrei vedere qualche cambiamento ai piani più alti(presidente,AD) per essere ottimista sul futuro del Milan.
RispondiEliminaMa che vogliono fare i nostri dirigenti:un Milan offensivo e spettacolare oppure un Milan difensivista, Allegri e Italiano sono due opposti
RispondiEliminaI nostri geni potrebbero non essere consapevoli della differenza.
EliminaBene che vada, tare avrà autonomia tecnica, ma con budget limitato. In ogni caso avanti col boicottaggio.
RispondiEliminaCari compagni di viaggio, molto bene la protesta però, temo, che a livello dirigenza non cambierà nulla. Purtroppo quelli sono e quelli resteranno. Il popolo milanista ha il dovere di far sentire il proprio dissenso che, si spera, possa servire. Io, come credo tutti voi, sono preoccupato per il prossimo futuro - l'incompetenza e la presunzione dimostrata finora non mi tranquillizza anzi mi lascia un senso di inquietudine. Vedremo tra breve tempo le azioni che verranno intraprese. Faccio i complimenti al Napoli Campione e spero di poterli fare, la prossima settimana, anche al PSG.
RispondiEliminaQuanto alla partita di stasera, è come se fosse un'amichevole perché non conta proprio nulla - non merita nemmeno di essere vista!
E si, è così.
EliminaIn sostanza tutti restano sullo poprie cadreghine, come ovvio che sia.
Ibra è dipendente di Red Bird
Furlani ad
Moncada DT
Tare Ds al posto di D'Ottavio.
@Ottimista e @Saso,sono d'accordissimo con voi sui motivi per cui bisogna dare fiducia a Tare.In diverse occasioni ho sottolineato come dare un giudizio negativo su dirigenti,allenatori e giocatori prima di avervi visti all'opera è sempre poco intelligente.Non discutevo Tare.Discutevo RedBird che in questi anni,pur di portare avanti il suo progetto-concentrato principalmente su
RispondiElimina1.rifinanziamento del debito contratto con Elliott
2.realizzazione di un nuovo stadio a San Donato Milanese 3.sostenibilità finanziaria,miglioramento delle strutture e crescita del marchio
4.ricerca di potenziali partner per il futuro,tra cui fondi sovrani-toppa clamorosamente dando pieni poteri al calcisticamente ignorante Furlani,al narciso zingaro e alla primula rossa Gerry.Chiosavo che Tare dovrà diventare un leccaculo e accettare quello che non ha accettato Maldini.E ho anche detto che Tare,pur di uscire dal limbo in cui si trovava,ha scelto di venire in una squadra in cui la confusione regna sovrana,piena di rischi, trabocchetti e paletti finanziari.Non ho mai detto che non è bravo perché è disoccupato,capito Fabio? Rileggi bene il mio post delle 9:57 e poi permettimi di darti un consiglio in punta di piedi:scrollati di dosso quella solita sindrome di accerchiamento che non ti fa star bene.
Grazie per il consiglio, andiamo oltre, no problem.
EliminaÈ inutile che si offendano perché è la realtà dei fatti:
RispondiEliminaa Napoli, molto più che altrove, dopo le feste si legge il "bollettino di guerra".
Monumenti danneggiati, centinaia di feriti, arresti per detenzione di armi ....che cazzo vai a festeggiare in compagnia della pistola?
Non è che lo scudetto mancasse da 50 anni (sarebbe ugualmente ingiustificabile).
È proprio un modo di essere, non di tutti, ma abbastanza diffuso.
Ho tifato per loro perché la competizione sportiva si gioca anche nel confronto dei palmares...ma solo per quello.
è nel loro DNA, non si può modificare.
EliminaVoglio proprio vedere il Bayern quanto offre per Leao,un giocatore discontinuo e psicolabile!!!!
RispondiEliminaRiguardo a Tare,
RispondiEliminainizia il suo percorso a Milanello con qualche grana...
via Rejinders, via Theo, Leao e Maignan ,
Praticamente non è stato preso come DS ma come curatore fallimentare...🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaChe bello sentire insultare Fuffani e Ibra
RispondiEliminahttps://youtube.com/shorts/A5C5gE7llbo?si=XJ4_6rJwm48kx9Jv
RispondiEliminahttps://youtube.com/shorts/2WtldsaN2qQ?si=qUtz3UVUZ54puIl3
RispondiEliminaContestazione Live 💪💪
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/live/H7udf_7dExY?si=ni1xTuqkru4xPIQN
altro live
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/live/jY8Ak4eQnk4?si=7Rb8HOVCdLG91-a7
questo è davvero live
Eliminastanno andando tutti al
RispondiEliminaMilan Store per comprare
la nuova maglia 😂😂🤣🤣
La Gazzetta, a differenza di tutte le altre testate, non fece accenno all’intervista di Boban e ora non menziona nulla sulla contestazione a Casa Milan…
RispondiEliminaVieira allenatore interessante,secondo me meglio di Italiano
RispondiEliminaLa non strategia di questa società si vede dai nomi che fanno circolare per il prossimo allenatore.Che cosa c' entra Italiano con Allegri la hapra?
RispondiEliminaPer l'allenatore aspettiamo l'ufficializzazione di Tare e poi vediamo chi è a scegliere davvero.
RispondiEliminaItaliano è un nome assurdo, come d'altra parte De Zerbi, i appartenenti entrambi alla categoria dei giochisti: propongono sicuramente un gioco accattivante, avvolgente ma devono avere sempre il pallino del gioco in mano perchè entrambi, alla Zeman lasciano praterie immense agli avversari. Dopi Pioli, Fonseca e Conceicao , vorrei vedere sulla nostra panchina un allenatore fatto e finito come, per esempio, Allegri, e Sarri. Farioli, Italiano, De Zerbi, Motta, Fabregas, un tecnico che a me piace molto, Vieira ed altri di questo tipo sono, per il momento, da evitare perché questa scelta, dopo quello che abbiamo visto in tutti questi anni, con centrocampi inesistenti o spinti in avanti e non a preoccuparsi di coprire, e difese scoperte a vedersela da sole, vorrei un assetto di squadra rassicurante e, quindi, non si può più sbagliare scelta, la più importante da fare. De Laurentiis, dopo l'ubriacata dell'anno scorso di allenatori, tutti puntualmente sbagliati, ieri è stato chiaro come l'acqua di fonte: voglio un vincente, quindi uno che, bando alle ciance, deve badare al sodo, un praticone di livello internazionale. Conte sarebbe l'ideale per noi ma, lo ripeto fino alla nausea, come persona e come comportamenti , mi disgusta e tra un anno saremmo a scegliere l'ennesimo allenatore. Quindi, si va sul sicuro: o Allegri o Sarri o altri prospetti di livello mondiale che hanno vinto per anni ed anni nel calcio.
In quanto alle contestazioni, sono impossibilitato ad andarci per tante ragioni ma il mio cuore è dove si urla che questa dirigenza, ma anche il fondo Elliott vadano via dai coglioni, lasciando il campo ad un proprietario in carne ed ossa alla De Laurentiis o alla Lotito, entrambi antipatici come il puzzo dei piedi, ma grandiosi per quello che sono riusciti a fare pur non disponendo di budget a fisarmonica ma semplicemente sapendo scegliere i collaboratori giusti e gli allenatori giusti, usando tante aderenze ed un grande buonsenso, il resto, poi viene da sé.
RispondiEliminaAllegri sa fare più schifo della pisciata di ratto come gioco ma entra sicuramente tra le prime quattro
RispondiEliminaCol senno di poi menomale che abbiamo perso la finale di Coppa Italia sennò restava sto cesso di Conceiscemo
RispondiEliminaChe bel giuoco
RispondiEliminaMusah inventa calcio!!!
RispondiEliminaLoftus-Cheek giocatore inutile
RispondiEliminaBartesega deve andare in prestito da qualche parte a farsi le ossa
RispondiEliminaUna partita scandalo, surclassati dal Monza con una formazione che nemmeno un bambino delle elementari farebbe.Leao riposa per chi?Ma vai a quel paese Conceicao!.Cosa c"entrano Musah e Joao Felix con il gioco del calcio? una cialtronaggine in campo infinita e.nessuna idea di gioco
RispondiEliminaGeneralmente sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi e dopo quello che ho letto sul parruccato patteggiatore lo sono ancora di più.
EliminaAd ESPN sponsorizzavano Sarri e il suo 433
RispondiEliminaCi sono i bambini a S.Siro, almeno fà loro vedere leao per l'ultima volta in rossonere Consy del cazzo!!
RispondiEliminaFinalmente sto vedendo belle cose da Camarda.
RispondiEliminaChuku ha cambiato la partita: un delitto lasciarlo fuori in questimesi, essendo un giocatore che salta luomo ed ha inventiva in questa valle di lacrime.
RispondiEliminaFURLANI ha detto che non abbiamo bisogno di vendere, VEDIAMO SUBITO!!!!
RispondiEliminaStasera si è visto che incompiuto è Chukwueze, totalmente inaffidabile
RispondiElimina"O animal grazïoso e benigno
RispondiEliminache visitando vai per l’aere perso
noi che tignemmo il mondo di sanguigno,
se fosse amico il re de l’universo,
noi pregheremmo lui de la tua pace,
poi c’ hai pietà del nostro mal perverso.
Di quel che udire e che parlar vi piace,
noi udiremo e parleremo a voi,
mentre che ’l vento, come fa, ci tace.
Siede la terra dove nata fui
su la marina dove ’l Po discende
per aver pace co’ seguaci sui.
Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.
Amor, ch’a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m’abbandona.
Amor condusse noi ad una morte.
Caina attende chi a vita ci spense"
Adesso Sarri
RispondiEliminaSarebbe un nome di spessore da cui partire ma con Tare non corre buon sangue e questo è un problema.
Eliminaio prenderei il secondo di Coincecao.
RispondiEliminaMaldini Paolo
RispondiEliminaInvocato da migliaia in piazza.
Invocato allo stadio.
Per qualcuno "è il passato" e non se ne dovrebbe parlare 🤣🤣🤣🤣
Per i milanisti è il simbolo del Milan.
💪✌️
Con lui in dirigenza saremmo in ben altra situazione.
Vediamo se e come ti risponde il @gongolante
EliminaSenza Paolo non c'è Milan.
RispondiEliminaGongolo l'ottavo nano. Il più basso di tutti.
RispondiEliminaHo citato il canto quinto dell’Inferno perché solo le parole di Francesca descrivono il dolore di un amore assoluto e spazzato via.
RispondiEliminaAnche stasera scelte di campo senza senso, proponendo a centrocampo Loftus e Musah, di cui uno va a due all'ora e l'altro non ha un' idea che sia una di calcio, uno scandalo averlo pagato 20 milioni. A fine partita era il più sorridente di tutti facendomi pensare che è proprio fuori di testa per non dire altro. Conceicao non fa entrare Leao, propone Bartesaghi, che imita Theo in tutto e per tutto giocando da fermo, non affondando mai e dando modo a Keità di segnare se non ci fosse stato il fuorigioco di un altro giocatore, con lui a stare a 10 metri di distanza in area, a non marcare lo stesso Keità , come Theo con Dodò e con mille altri attaccanti tenuti debitamente lontani. Il Monza, nel primo tempo, affondava sulle fasce a piacimento, senza contrasti, poi la loro scarsa qualità ha fatto il resto ma ha giocato a calcio andando sulle nostre debolezze che sono le due zone difensive. Il centrocampo, stasera inesistente, non ha creato niuente per quelli che giovavano davanti, si fa per dire; Reijnders troppo apatico e con il solo Pulisic giocare a calcio e ad impegnarsi. Poi, davanti, il nulla cosmico , con Jovic che prima punta non è e da il meglio di sè avendo bisogno di giocare in tandem con Gimenez , mentre Conceicao propone Joao che non ha toccato palla nel 1^ tempo mentre si è mosso di più nel secondo ma rimane un incompiuto, un vorrei ma non posso continuo e si giocava con il Monza.
RispondiEliminaNel secondo tempo, l'entrata di Chuku ha cambiato la partita, facendo delle giocate importanti, soprattutto, dando quell'inventiva e quella imprevedibilità nelle giocare che solo lui e Leao sanno dare, con il resto a non vedere il gioco giocando a testa bassa. E' mancata la velocità di gioco nel 1^ tempo mentre nel secondo tempo abbiamo giocato più alti ed aggressivi. Alla fine, abbiamo tirato 21 volte in porta con soli 6 tiri dentro lo specchio della porta, includendo i 2 goal, il tutto a certificare che questa squadra non sa tirare in porta, arrivando sempre male e deconcentrata sul pallone, con Reijnders che sembra tornato lo sciupone dello scorso anno con una mira sempre alta.
Abbiamo superato il Bologna in classifica, una magra consolazione e stasera Italiano ne ha presi 3 dal Genoa, per dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio, con i suoi assetti difensivi improbabili, alla Pioli ed ora, a questo scarsone, possiamo anche aggiungere Fonseca e Coinceicao. Sarri probabilmente va alla Roma ed un'altra pedina valida si perde. Speriamo bene!
Fa cazzo @guiseppe, Musacca e Loffio Checco ti sembrano due giocatori da Milan?
EliminaForse lo sembrano al @gongolante.
EliminaPossono vendere tutti tranne Leao e Theo.
RispondiEliminaPecrché questi infami puntano alla cessione di Leao e Theo, perché sono due fuoriclasse acquistati da Maldini.
RispondiEliminaAhhhhhh FINALMENTE è finita questa maledetta stagione; pensate siamo ottavi (abbiamo superato il Bologna) e se la Fiorentina perde domani a Udine addirittura settimi con tanto di supercoppona italica. Ma cosa chiedere di più? Unica nota positiva quest'anno l'Inter che ha perso la coppa Italia, la Supercoppa e una buona parte dello scudetto contro il Milan.
RispondiEliminaTutti hanno giocato sotto le loro possibilità (salviamo Reijnders e nella prima parte del campionato Pulisic)
Squadra sfilacciata, con doppioni, triploni e mastodontiche carenze.
Basta algoritmi, dirigenza latitante, settima maglietta, allenatori lusitani che cantono il Fado.
Occorre un DS e un allenatore usato sicuro, non un giovane di belle speranze che decidano per ogni giocatore il suo destino, restare o andare, riproponendo una squadra più equilibrata di quest'anno.
Per il bel gioco ci penseremo tra due anni, adesso siamo alivello zero
Caro Bande, secondo me rimpiangeremo chiunque tra questi dovesse andar via: Maignan, Theo (che non dovrebbe fare il terzino in una difesa a 4), Rejinders e Leao.
RispondiEliminaFurlani stasera si è dato la zappa sui piedi dichiarando che nessun sacrificio tecnico è necessario al Milan.
Quindi venderanno per scelta tecnica? 😂
Sandro Tonali è stato venduto per scelta tecnica ? 🤣
Che pagliacciate!
Tare dovrebbe fare dei miracoli in "uscita" perché chi se li prende i Musha, Emerson, Cheek, Chuwku, Okafor (che a Napoli ha scaldato la panchina) con quegli ingaggi (il nigeriano 4 netti mentre Reji ha rinnovato per 3,5 😱)?
Quindi faranno cassa con i giocatori che hanno trovato: Theo, Maignan, Kalulu, Saelemaekers, Tomori, Thiaw...tutta gente che ha mercato.
Da quello che ho detto gli unici papabili sono gli ITALIANI Allegri o Sarri, basta nomi impronunciabili olandesi o castanuelas spagnole
RispondiEliminaSarri o De Zerbi. Ma meglio Sarri... Leao puó andare... Theo Pure ma il Rej no. Via Musah, terrei Chuku, Riprendere Salamella, poi un po' di italiani.
RispondiElimina