La domanda: cosa ci hanno fatto diventare?

// 66 commenti
Ci volevano clienti: stadio pieno.
In fondo, il loro obiettivo è stato raggiunto.

66 commenti:

  1. Tare contratto di tre anni,
    PROGETTO E MONCADA - Un aspetto importante che ha fatto protendere la scelta finale su Igli Tare è quello del rapporto, ottimo, con Geoffrey Moncada. I due dirigenti lavoreranno in sinergia sulla scelta del nuovo allenatore e sul mercato. Le valutazioni finali saranno di competenza del CEO Giorgio Furlani...
    😂🤣😂
    in pratica siamo nella stessa 💩 ma con un parafulmine in più.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza, dalle mie parti si dice "lega l'asino dove vuole il padrone"

    Devo aggiungere altro?

    Intanto ad ampie falcate si avvicina Iglone.
    Per me nettamente meglio del licantropo massara ultimo nostro diesse.

    Sembra, e incrociamo le dita, che itaGliano voglia restare a Bologna, con ndogne e la hapra già piazzati rispettivamente a gobba e vesuviani, restano in ballo il gasp e sarri.
    Per me come caschiamo caschiamo bene!
    Ovviamente meglio il saltarello 😎😎😎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste storpiature dei Cognomi sono insopportabili.
      Ti suggerisco di andare a gongolare, assieme alle tue storture, da un'altra parte. Così magari potrai discorrere con altri tuoi simili di quanto sia magnificente questa gestione post-Maldini (che ricordiamo, era la causa di tutti i mali).

      Elimina
    2. Gasperi da quale pulpito 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Gasperi? Ma come parli? La licenza di scuola secondaria di primo grado siamo sicuri d'averla?

      Elimina
  3. secondo me non arriva nessuno dei due.

    RispondiElimina
  4. MILAN-MONZA.
    Lo stadio si riempirà per protestare,immagino,non certo per tifare.Che tristezza!Ci sarà uno scontro totale tra il popolo rossonero e la dirigenza.E' inaudito come,dopo una stagione piena di errori sportivi,dirigenziali e comunicativi,non sia ancora rotolata qualche testa ma rimangano tutti incollati alle loro poltrone.La cosa più stupefacente è non sapere ancora chi è il proprietario del club,se Elliot o RedBird.Il tifo rossonero protesterà pesantemente contro chi ha sgretolato un progetto che ci aveva portato ad uno scudetto e ad una semifinale di Champions.Sono curioso di vedere chi dei nostri dirigenti si siederà in tribuna.

    RispondiElimina
  5. Stanotte ho avuto un incubo: come allenatore arrivava Mancini . 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se arriva Italiano direi che l'incubo assume anche contorni horror.🤣

      Elimina
    2. Parere mio: Italiano è meglio di Mancini, che farei proprio fatica a digerire ....

      Elimina
    3. Con le sue scenate da checca isterica sarebbero la giusta chiosa di questa gestione schizofernica

      Elimina
    4. A proposito di checche isteriche ….Hai mai visto all’opera Simonetta?

      Elimina
  6. Marco Spinelli. Tare i migliori risultati li ha ottenuto con Simone Inzaghi,un tecnico giovane e alle prime armi,quindi ben disposto a farsi guidare nel svolgere il suo compito in panchina,mi auguro per lui che scelga questa direzione nel scegliere il nuovo allenatore. Giovane,italiano e che si intuisca che abbia la stoffa per fare l'allenatore di successo deve essere il prossimo allenatore del Milan e mi auguro che Tare riesca ad imporre una scelta di questo genere ai mammalucchi presenti ora nell'area dirigenziale della società rossonera, in caso contrario se si va sull'allenatore di grido la possibilità di andare ancora una volta in bianco sono più alte rispetto a voler scegliere di puntare su di un giovane di belle speranze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci riprovo, gentilmente è possibile sapere perchè ogni commento lo inizi con il tuo nominativo?

      Elimina
  7. MALATTIE RARE.
    L'aglio:vampiri=Saso:una decina di frequentatori di Critica.Tre di questi,persone di mondo,apparentemente colte e straordinariamente intelligenti,sono ossessionati dal primo cittadino di Frascati e manifestano una cronica Sasofobia che li tormenta.Si tratta di una patologia rara per cui non è ancora stato trovato alcun rimedio.Un rimedio veramente c'è:ucciderlo.Solo io,che discendo dai Salassi,ne sono immune.
    TARE.
    Con questa proprietà è impensabile rifondare una squadra.Qualsiasi DS e allenatore sono destinati a fallire.Finché rimarranno a pestarsi i piedi Furlani uomo Elliot e Ibrahimovic uomo Cardinale ci saranno problemi. Venire da noi equivale a suicidarsi professionalmente.Chi sarà così idiota?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So fossi a spasso da due anni e oltre senza uno straccio di contratto con chicchessia, forse ti saresti lanciato anche tu in quest'avventura triennale dove già si può immaginarne l'epilogo.

      Elimina
  8. Marco Spinelli.Tanto per cominciare non sono le mie vere generalità ma è solo uno pseudonimo,poi c'è chi si firma alla fine e a me andava di farlo all'inizio, un vezzo e nulla più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, era da tempo immemore che te lo volevo chiedere.

      Elimina
  9. Buongiorno .
    Tema protesta : come suggerivo in altro post secondo me fa più effetto uno stadio completamente vuoto che uno "pieno" che contesta sia a livello mediatico che livello di immagine per l'ambiente . Pare che anche la curva collusa sia arrivata a questa soluzione . Dal comunicato emesso , entreranno per i soli primi 15 minuti per gridare la loro contestazione e poi usciranno per lasciare soli squadra e tutto il resto dei componenti del fallimento " ammesso che abbiano il coraggio di metterci la faccia visto che fino ad ora sono stati codardi al punto di lavarsene le mani come Pilato "
    Tema DS : se fosse confermato Tare credo sia la persona adatta . Lo suggerii in tempi non sospetti . Certo anche il resto delle figure poi dovranno remare nelle stesso senso perchè sennò un ambiente confuso dove non si sa chi fa cosa e chi fa chi sarebbe in grado di distruggere chiunque .
    Tema mister : penso a malincuore ( perchè mai piaciuto da me ) che il più indicato per questa banda di senza palle di giocatori che abbiamo sia l'unico in grado di strizzargli i coglioni e sfruttarli a dovere . Unica controindicazione è la cosa che poi sarebbero sfruttati fino all'osso e quindi sarebbe molto importante avere in panca gente in grado si sostituire i titolari in modo valido.
    PS : io sarò davanti la sede . Ma non allo stadio perchè come già detto in precedenza sono quasi 3 anni che non lo frequento più per risposta allo sfascio di questi incompetenti che ci hanno portato sull'orlo del baratro .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La curva falcidiata nei suoi vertici poco tifosi e molto criminali, secondo me sta vivendo un momento di sbando. Ci fosse la vecchia curva quella per intenderci di una ventina d'anni fa, avremmo visto altro tipo di proteste già da tempo.

      Elimina
  10. La curva sudditi dice a tutti i milanisti di ritrovarsi alle 17 di sabato pomeriggio nel piazzale di casa milan...per protestare...ahaha
    Ma quando entrano le squadre in campo...lanciate fumogeni non stop...non fate iniziare la partita...0-3 a tavolino,squalifica del campo magari 2 belle giornate...vedete che questi senza 2 giornate di"introiti"cominciano a sudare freddo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affatto d'accordo.
      Questo sarebbe un crimine, non una contestazione.

      Elimina
    2. Qulasiasi protesta/contestazione che debba avere un minimo di visibilità non può prescindere dalla curva. Bisogna vedere se e come attueranno il sit-in, ammesso e non concesso ci sia.

      Elimina
  11. Jaap,hai ragione.Se fossi a spasso da 2 anni anch'io accetterei di diventare DS del Milan che,comunque sia,ha sempre un suo fascino.E non mi importerebbe affatto di passare per idiota.

    RispondiElimina
  12. @poco evoluto, ma qual è il mister che proponi. Ti è rimasto il nome nella penna.

    Sono d'accordo con Saso (è già la seconda volta, mi devo preoccupare!) l'accoppiata Tare Gasperini mi pare eccellente!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  13. @darwin
    Magari primo cittadino, e nun manco un cittadino di Frascati! 😂😂😂😂
    Per fortuna intelligenti non sono, e la prova provata è che non hanno ancora capito che più frignano ed io più godo!

    Sul capitolo Iglone, non capisco dov'è il problema, è come l'avvocato che deve difendere il "turetta" (volutamente in minuscolo) della situazione.

    Lavurare lavurare

    RispondiElimina
  14. Leggo che Colombo torna al Milan la prossima stagione, sinceramente lo terrei come terza punta senza Abraham e Jovic

    RispondiElimina
  15. tu pensa come è "pirla" il tifoso da stadio "odierno" e la curva Sud_diti ,
    un anno intero a riempire
    San Siro e comprare magliette,
    e all'ultima di campionato 15 minuti di contestazione e tutti fuori dallo stadio 😂🤣😂🤣
    la mediocrità è anche della tifoseria, non solo della proprietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!
      E quelli che rinnoveranno l'abbonamento sperando che da un mucchio di asini nasca un purosangue.
      Inutile gridare "vendi" se poi si fa il suo gioco riempiendo lo stadio.

      Elimina
  16. Sorry a tutti . Il mister è Gasperini

    RispondiElimina
  17. Aggiungo già che ci sono che prendendo Gasp , per la gioia di quei pidocchiosi di merda che gestiscono il club poerterebbe un bel risparmio per le casse

    RispondiElimina
  18. Florenzi ha raccontato di essersi autoescluso dalle piattaforme legali, “perché giocavo troppo”, e di essere ricaduto nel gioco, in quelle illegali, “dopo un paio di mesi, quando ho avuto un grave infortunio”. Il rossonero ha spiegato come funzionava il sistema di pagamenti: “Chiedevo a Sandro Tonali quanto desideravo e mi veniva caricato nel sito per giocare e quando poi perdevo sempre Sandro mi mandava la fattura e mi diceva come pagare”.

    Quanto si sente la mancanza del tonto! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Il quesito è sempre e solo uno, ma questi qui quando se ne andranno? E soprattutto semmai lo faranno, a chi venderanno stavolta quello che rimane del Milan?

    RispondiElimina
  20. @triplocojo'
    Sono perfettamente d'accordo con quanto sostieni sui tifosi "odierni".
    Al di là dei tardi o non tardi, bocchiniani o meno, il cosiddetto tifoso odierno è solo uno specchio di ciò che è oggi la società tutta, non il Milan, ma più in generale la comunità.
    Sotto ogni punto di vista c'è una crescente perdita di valori. Non ci sono più valori, anche quelli basilari, neanche della vita di una persona, di una donna.

    Se la società ha perso i valori di questa portata figurati una curva di tifosi di una squadra di calcio.

    Non me ne volere, ma oggi i tifosi sono questo, dei consumatori, e come tali vengono trattati da Porpy e co.
    Prima ho letto un articolo su gli introiti da sponsor e merchandising roba da oltre 100 milioni per esser arrivati noni e per aver espresso un gioco di merda.

    Sai benissimo cosa ne penso del tardo, ma quando è stato fanculizzato, cos'è successo? NIENTE

    Chiedo a te e a gli altri, da quali elementi vi aspettate chissà che cosa?

    RispondiElimina
  21. E se arrivasse Thiago Motta?4231 e lancio dei giovani Alesi,Liberali e Camarda

    RispondiElimina
  22. Di sicuro speriamo che non arrivi Allegri sennò vedremmo l'anticalcio a San Siro

    RispondiElimina
  23. @Saso
    purtroppo hai ragione, in effetti è tutta la società ad essere narcotizzata, tranne pochi isolati normodotati, che guarda caso trovi nei vari Blog e specialmente dai 40 anni in sù., difficilmente in uno stadio , che spesso è un ritrovo come il cinema o il teatro, o fare una gita in famiglia, cosa che consiglierei ai frequentatori di San Siro, portate fuori i vostri e non li trascurate per 11 idioti che rincorrono una palla, e che di voi fotte na sega, meglio una gita con la morosa, perché oltre alla beffa c'è anche il rischio che vi ritrovate cornuti e scontenti,
    nel vero senso della parola 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È allucinante.
      Diciamo che la mia generazione probabilmente è l'ultima a cui è stato insegnato qualcosa dai genitori. Che hanno dei lavori, che hanno una cultura del lavoro, il rispetto.

      Ma è altrettanto vero che quelli della mia generazione sono i genitori dei ragazzi che oggi hanno mediamente sui 15/17 anni, e vista dal di fuori, la mia non mi sembra una generazione di genitori capaci.

      Elimina
    2. ci sono troppe distrazioni,
      internet e cellulari vengono prima di una bella spaghettata in famiglia, non si parla più a tavola, come vuoi che crescano i figli,
      e credo sarà sempre peggio in futuro.

      Elimina
    3. Hai maledettamente ragione

      Elimina
    4. Discorso molto interessante, ma lungo.
      A parer mio non sono cambiati i ragazzi, ma il mondo che li circonda, ed internet non ha certamente aiutato.
      Le cavolate da ragazzi le facevamo anche noi (quante!!!!), ma allora c’era più tempo e più occasioni per riflettere e fermarsi , oggi bisogna bruciare tutto immediatamente.
      Questo si riflette nei rapporti, nella musica, sul lavoro….
      Quanti ragazzi oggi sono in grado di gustarsi un bel libro?
      Tutti con la testa chinata sul cellulare.

      Elimina
    5. Concordo in toto. È il sistema che la generazione di "passaggio", la mia, ha cannato in toto.
      Noi siamo quelli che abbiamo iniziato con i gettoni alle cabine telefoniche e ci ritroviamo con gli smartphone, e forse presi dall'entusiasmo abbiamo "gestito" male la situazione.

      Ciò che ci condanna è il risultato.

      Elimina
    6. E aggiungo
      Ho iniziato nel fare le ricerche con la Treccani, o in biblioteca.
      Il primo modem era quello che gracchiava a mo' di cornacchia, per aprire una pagina 20 minuti.

      Noi siamo quelli della pubblicità progresso, che quando parlavano di Aids la voce diceva "sono ovunque, sono intorno a noi"
      Con scritto "se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide"😳😳😳 cazzo un'ansia! 😂😂😂

      C'erano i ciechi, i bamboccioni, e i froci o lesbiche. Ora ci sono i non vedenti, i bullizzati, e tutta quella sequela di lettere col + alla fine! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  24. Marco Spinelli.Thiago Motta al Milan? Perché no,due allenatori (Trapattoni e Allegri) hanno allenato il Milan per poi andare a vincere con la Juventus,Carlo Ancellotti ha fatto il percorso inverso,perdente alla Juve ma vincente nel Milan.Pure Thiago Motta è stato cacciato dalla gobba a pedate nel sedere,hai visto mai che se lo prendiamo pareggiamo i conti,al momento il confronto sta due a uno per i gobbi.

    RispondiElimina
  25. I due allenatori che SICURAMENTE non vorrei sono Mancini ed Allegri, per il resto, boh, non saprei proprio chi scegliere, ci sono pro e contro dei nomi emersi fino ad ora.

    RispondiElimina
  26. Milan di Thiago Motta:
    Torriani
    Jimenez Leoni Pavlovic De Cuyper
    Ricci Fofana
    Cherki Alesi Ndoye
    Zirkzee

    RispondiElimina
  27. Mai al Milan
    Robertina
    Ndogne
    Mufregno
    Questi per incompatibilità a livello cellulare

    Da evitare come la peste
    La hapra
    Il pesciarolo
    In entrambi i casi abbiamo già dato

    Personalissima considerazione anche no motta e italiano

    Da prendere in ordine di gradimento
    Gasp
    Gasp
    Sarri
    Then Haag
    Paulo Sousa






    RispondiElimina
  28. DE ZERBI SAREBBE PERFETTO PER IL BEL GIUOCO!!!

    RispondiElimina
  29. il Tottenham quasi retrocesso sta vincendo la finale di
    Europa League 😱
    incredibile.

    come preferenze
    Gasp, Sarti anche se non verranno mai, e poi non vorrei mai
    Italiano, Allegri, Mancini e Thiago Motta., ma credo sarà uno di questi.

    RispondiElimina
  30. Allenatori liberi buoni ce ne sono,possono piacere o non piacere ma prendere Motta no porco... merdazzurro nel triplete,allenato quest' anno i gobbi facendo cagare proprio questo ci dobbiamo portare a casa?

    RispondiElimina
  31. Siamo caduti in pieno nella trappola che ci hanno teso: nominare un DS quando non se ne può più fare a meno, con il rischio, da parte della triade, di essere accoppati da Sabato in poi e poi il toto allenatori che non mi scalda assolutamente, poi con i nomignoli di ognuno che mi fa andare di vomito, come se questi non avessero un nome ed un cognome e non fossero delle persone ma degli oggetti o dei giocattoli!
    In quanto a Tare, lui è stato un ripiego perché Furlani voleva D'Amico e magari Sartori. Tare ha aspettato perché non poteva fare altro e poi perché sono due anni che nessuno se lo caga e già questo è un serio motivo di riflessione, non trovando nelle mille squadre del mondo uno che lo stimi a dovere e creda in lui. Quello che invece tanti non riescono ancora a capire è che l'accelerata non l'ha data Cardinale nella nomina del DS ma Elliott, come a Gennaio scorso quando lo stesso Elliott si affidò a Mendes per fargli il mercato, visto che la casa bruciava, scegliendo anche Conceicao come allenatore. Tare si interfaccerà con Elliott tramite Furlani perché, lo ripeto, Cardinale pur essendo sulla carta proprietario del Milan, è ormai fuori dai giochi, un morto che cammina; è alla ricerca disperata di investitori e l'intera settimana la sta passando tra l'Arabia ed i Quatar per cercare gente disposta ad investire. Il suo obiettivo principale, ora come orea,, ed il suo compito ora è cercare di scrollarsi di dosso questo fardello chiamato Milan, un investimento totalmente sbagliato, essendosi prestato ai giochi che un fondo come Elliott è in grado di mettere su, essendo anche capace di far fallire una nazione, se è per questo tanto è il suo potere, dragando soldi da ogni dove e sotto tutte le bandiere, recuperandoli alla bisogna come è successo con Berlusconi. Ibra, anche lui ,è fuori gioco e su questo ha avuto assicurazioni da Furlani altrimenti Tare non sarebbe venuto da noi; idem Moncada , il quale ora fa il generoso nei confronti di Tare, parlandone bene, quando, se potesse, lo impallinerebbe con proiettili veri.
    Insomma, faide su faide interne ma il primo colpevole di questo, è bene ricordarlo, è Berlusconi che diede ad Elliott il Milan disinteressandosi completamente del dopo e della piega che la situazione avrebbe preso ed Elliott nel bene ( poco ) e nel male (tanto) ci sta gestendo con una gran voglia, anche lui, di andare via, con la questione stadio quasi sfumata e con la previsione di un busco ben diverso rispetto al magna magna atteso dove un fondo come Elliott poteva sguazzare a piacimento. Questo siamo ora, nè carne e nè pesce, il vorrei ma non posso, e ti credo che tutti i contratti e le decisioni siano bloccate! Se non si muove Elliott, non si muove nessuno! La contestazione di sabato è sacrosanta, per carità, ma l'obiettivo dovrebbe essere Elliott e non Cardinale perché, da Berlusconi in poi, tutto è dipeso da lui. cedendolo ad uno sciagurato Egidio di nome Cardinale, con le pezze al culo e senza alcuna cognizione né di calcio né di come vanno le cose in Italia, un impostore, un nero per caso!. Come si fa a digerire la vendita del Milan dopo pochi giorni dallo scudetto, quando si aprivano scenari non solo buoni per noi tifosi ma anche per loro con introiti vari, a sfruttare il momento buono, l'onda lunga, quella che aveva visto con una chiarezza solare Maldini, subito impallinato e depotenziato. Invece niente: Elliott prende i soldi di Cardinale, almeno questa è la versione, e poi non scappa ma rimane come controllore di volo per Cardinale, quest'ultimo con una liberta vigilata, agli arresti domiciliari!. Cosa c'entra un nuovo DS ed un nuovo allenatore essendoci questo marasma a casa Milan? Sabato si pesta l'acqua nel mortaio ed io a quelli che vanno allo stadio, che manifestano per i nostri colori ho il massimo rispetto ma è tutto inutile perché questi vanno per la loro strada.

    RispondiElimina
  32. Uè coglioni ricordatevi del referendum del 8 giugno. Il primo comunista che non ha votato per l’abrogazione del job acts lo impalo con mezzi propri, sarà la mia missione fino al finis vitae.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che parlate di bocchiniani, zii con le pezze al culo di Nova York.
      È un piano più elevato.

      Elimina
  33. A meno che non siate comunisti con n il portafoglio a destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come la lesbica che fa da segretario del partito, se lo dicevate a Togliatti vi arrivava un fulmine diretto da Zeus.

      Elimina
    2. E basta , per il resto continuate a divertirvi fra gongoli frascatesi e dimenticanze piemontesi.

      Elimina
    3. Dai @sasò e e @darwinx ribattetemi!

      Elimina
    4. Infondo a te &darwinx non importa niente, sei già in pensione.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari