-9

// 24 commenti
Qualcuno crede all'Europa League.
A noi piacerebbe entrarci da un'altra porta.

24 commenti:

  1. A mio parere la strada che porta alle Europa League è quella delle belle prestazioni con continuità
    Se c'è quella si possono aprire tutte le porte che l'aritmetica e il calendario ci offrono

    RispondiElimina
  2. Per Critica è importante solo la Champions.EL e Conference da cestinare. Vivere di ricordi può essere bello ma può anche essere deprimente se le aspettative sono esagerate.Dov'è la Sportività?Se dipendesse da Critica esisterebbe solo la serie A.Tutte le altre categorie sarebbero da cestinare.

    RispondiElimina
  3. Sono con Critica,
    c'è una seconda stella 🌟🌟 ea conquistare, se bisogna perdere concentrazione e risorse per competere in Conference League, anche no.
    Meglio un solo obbiettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una terza stella - according to our former head of communications - vorrai dire?

      Elimina
  4. Obiettivi di basso livello, specie con questa società infame.
    Prima le seghiamo le gambe col boicottaggio e meglio è.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo sempre schifato la Coppa Italia e adesso diventa la nostra ultima spiaggia.Io continuo a fottermene della Coppa Italia.Altra cosa più importante è vincere il derby,ossessione ridicola.Il derby è una partita da 1 x 2,lo sanno anche all'asilo.Sarò strano ma voglio invece vincere col Torino col Parma con Lazio col Cagliari con Fiorentina col Monza col Como col Genoa col Bologna.

    RispondiElimina
  6. sincerissimamente fregancazzo della coppa italia, della partecipazione all'europa league il prossimo anno etc.

    La vera champions league sarebbe re innamorarsi dell'AC Milan. Ergo, quando tutti questi si accomoderanno fuori dal ca....sa milan tornerò a crederci, ad emozionarmi, a supportare. Per ora, bastano ed avanzano i frascatesi su critica, i turisti al meazza e gli imbarazzanti in dirigenza a tenermi ben distante emotivamente dal carrozzone che hanno imbastito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps contentissimo x Sandro, gran gol al Man Utd e ulteriori rimpianti che spero si concretizzino in una serie di emorroidi a grappolo per chiunque l'ha venduto, per chiunque l'ha rimpiazzato con Musah, Chukuwueze, Okafor e Bongo, per chiunque "tifoso" abbia avallato questa scempiaggine. Penso la cessione più dolorosa dell'AC Milan. Un centrocampista totale, la nostra risposta FATTAINCASA a Barella. E noi l'abbiamo buttato in mezzo ai lupi, per permettere LA VISIONE DI GERRY CARDINALE.

      Emorroidi, cicliche e fortissime. Tutto il vostro provento in preparazione H.
      M
      E
      R
      D
      E

      Elimina
    2. l'ultimo scampolo di Milanismo voluto da Paolo Maldini. Basta pensarci o la lista degli improperi aumenta. Bande tu che sei grosso chetami.
      Ciao, buon pomeriggio.

      Elimina
    3. Che siano stramaledetti nei secoli dei secoli

      Elimina
    4. Che ti devo dire, ho deposto l’alabarda o il tomahawk.
      Da sempre dalla parte degli indiani con le piume, non quelli che hanno fame. Da sempre confederato. Da sempre dalla parte di Cattaneo.

      Amarezza, solo quello ti rimane.
      Rispondere agli stolti infedeli, quasi non ne vale la pena.
      Ti fai il sangue amaro, per nulla.
      Abbiamo 55 primavere, è meglio non prendersela troppo.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo conto alla rovescia, cara Critica, mi sembra esagerato perché tutto è importante e tutto fa brodo, ci mancherebbe altro, soprattutto in questi tempi di quasi quaresima per noi, ma si tratta di una semifinale di Coppa Italia, di un obiettivo che noi abbiamo, ed io dico, ingiustamente, da sempre schifato, con il Bologna che, poi, potrebbe castigarci in finale, con una figura di merda colossale. Solo per questo, ti chiedo di dare il giusto peso e valore alle cose!
    In quanto al casting per il DS, non capisco come Tare possa essere ancora disponibile a incontrare gente così modesta e sputtanata come la nostra e, poi, con una situazione societaria dove non basterà la ramazza ma il flit, come si faceva un tempo per le zanzare ed altri insetti, quando i paesi giravano dei furgoni appositi che spruzzavano questo liquido puzzolente. Tutto questo mi fa riflettere proprio sul valore di Tare e come lui stesso venga concepito dal mondo del calcio: cosa c'è dietro al fatto che nessuno, al momento, lo chiami e gli offra un posto da DS? E' un appestato, un attaccabrighe o tante società pensano che lui costituiva il solo braccio armato, il manovale, lo scassinatore violento, ma che le casseforti , le intuizioni e le operazioni le conduceva in realtà ed alla fine Lotito, ancora oggi padrone e signore indiscusso del calcio italiano, ammanicato anche in politica come non mai? Non è concepibile che dopo due anni nessuno se lo cachi e questo mi dà molto da pensare.
    Io, alla luce di quello che si è vociferato su Paratici, con addirittura Marotta ad osteggiarne il suo ritorno in campo, sarei andato proprio per questo su di lui, perché, come diceva Pertini, a brigante, leggi Marotta, si risponde con brigante e mezzo, leggi Paratici, perchè noi abbiamo bisogno come il pane di avere in società gente che ha rapporti con il Palazzo, che ne conosca i punti più reconditi da poter toccare ed ungere. Con le mammolette che abbiamo in società, credo che sia possibile un bel mese mariano con tanto di preghiere e rosari ma poi a casa non si porta proprio niente al di là di un presunto, e qui bisogna avere tanta ma tanta fede in questo periodo buio, di colpe e peccati!

    RispondiElimina
  9. ... Di un alleggerimento spirituale di colpe e peccati.

    RispondiElimina
  10. Fagioli:"Mi hanno parlato alla Juve dicendomi se avevo qualche problema,perché stanno capendo che ho qualcosa e gli è arrivata la voce del gioco..". È la dimostrazione che le società sanno quello che fanno i propri giocatori. Solo il Milan non sapeva di Tonali?Non ci credo.Posso avere il dubbio che l'hanno venduto proprio per questo motivo?Sai che bello se avessimo tenuto 10 mesi una bandiera che non poteva sventolare?Per noi è stata una enorme perdita.

    RispondiElimina
  11. Ibrahimovic fa la nuova pubblicità di due fustini al posto di uno.Un fustino da 8° posto è stato sostituito con un fustino da 9° posto e tutti e due insieme hanno sostituito un fustino da 2° posto. Alle elementari oggi la maestra ha cercato di spiegare questa operazione matematica ma i conti non le sono mai tornati.Sono andato io a spiegare perché questa addizione non tornava.Mi hanno nominato supersenior advisor di matematica.
    Non chiedetemi come ho fatto,non ho intenzione di dare alcuna spiegazione. Riesco ancora a divertirmi con poco,non faccio nulla di male.

    RispondiElimina
  12. Buona sera ragazzi
    @darwin
    Se si è fatto sgamare Fagioli figurati quel tonto del Tonto.
    Resta la migliore cessione dai tempi di Riccardino e Sheva.
    Su una cosa sono certo, che i tonti del gnucastello non sapevano del tonto di Milanello! 😁😁😁😁

    RispondiElimina
  13. Soprassiedo a questi due ultimi commenti per pietà cristiana, invocando che venga eliminato dal vocabolario della lingua italiana la frase "nostalgia canaglia", alla faccia di Albano, mio conterraneo, che ne ha fatto una fortuna insieme alla sua ex moglie Romina!

    RispondiElimina
  14. Guardate il gol di Lukaku e avrete la spiegazione animata della pericosità di una difesa a tre imperfetta.

    RispondiElimina
  15. Pur essendo più volte eletto deputato del Parlamento dell'Italia unificata, rifiutò sempre di recarsi all'assemblea legislativa pur di non giurare fedeltà ai Savoia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porque voy a creer yo en el amor
      Si no me entiende no me comprenden tal como yo soy
      Porque voy a creer yo en el amor
      Si me traiciona y me abandona cuando mejor estoy
      Lo sabemos muy bien entre tú y yo
      Y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari