L'unica cosa che conta.
Ci distraggono con Tare (e l'ennesima trattativa fiume, ma come si fa?).
Aperto il sondaggio per Allegri, che ormai sarà l'allenatore del Milan se non ce lo soffiano perché aspettiamo (e noi non siamo felici).
-7 è l'unica cosa che conta.
L'unica.
Buongiorno
RispondiEliminaCara criticozza è come il gioco dell'oca, siamo tornati al punto di partenza, ossessione da Derby! 😂😂😂
L'anno scorso abbiamo perso tutti i derby, ed un secondo posto non ha lavato l'onta delle sconfitte.
Quest'anno però eh eh la musica è cambiata! I derby non li perdiamo mica! Vinciamo sto derby è salviamo la stagione! 😅😅😅
O no?!
Non sono così convinto che la scelta cadrà sulla hapra dal corto muso.... almeno spero!
Buongiorno .
RispondiEliminaFui tra i primi a fare riferimento a Tare come DS ( peraltro neanche certa visto la tiritera che il coglione bocconiano sta portando avanti ).
Anch'io non credo ( ma soprattutto spero) che la scelta dell'allenatore cada su colui che ci ha fatto perdere una scudo con in campo veri giocatori , si attaccò lo scempio Muntari x giustificare il suo fallimento per poi rinnegare tutto appena passato ai gobbi " UOMO DI MERDA ". Il mio augurio è ( facendo i debiti scongiuri ) che come per il DS si verifichi l'ingaggio di De Zerbi . Sarà l'ennesima scommessa? Boh . Ma io ci spero .
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
De Zerbi sarebbe l'ennesima sciagura che ci possa capitare. Basti vedere cosa sta combinando in Francia, dove la tenuta dello spogliatoio è sempre a rischio e dove lui per noi sarebbe non una certezza ma una scommessa bella e buona. In quanto ad Allegri, lo criticai aspramente a suo tempo ma bisogna comunque andare avanti e se non prendi Allegri, chi prendi? Conte, quello che, appena arriva in un posto, pensa subito alla prossima destinazione, volendo, poi, tutto a disposizione e chiedendo mercati faraonici, non cucinando mai con la minestra che ha, raccontando ora las telenovela di stare facendo un miracolo a Napoli quando ha in mano una grossa squadra, smarritasi l'anno scorso ma conservando eccellenze assolute ed una cultura di gioco trasmessa da Spalletti straordinaria, altro che essere partito da zero come intende far credere, inventandosi scuse su scuse. Un profondo disonesto che uno potrebbe anche farsi andare bene perchè le capacità le ha non essendo uno sprovveduto, ma con lui non costruisci niente e, per me, rimane davvero un uomo di merda, se vogliamo, altro che Allegri, molto più serio e, per certi aspetti, umile.
EliminaQuoto 100% Giuseppe.
EliminaInteressante intervista a Costacurta.
RispondiEliminaCondivido le sue dichiarazioni.
https://www.calciomercato.com/news/milan-senti-costacurta-squadra-perfetta-per-allegri-ma-vorrei-un-43112
kida,
RispondiEliminacondivido che Costacurta si è espresso bene per Allegri
Ricordo ancora con disgusto il suo mantra mentre la squadra affondava "dobbiamo trovare autostima"
abbinatelo alla sua espressione quando Berlusconi presento Ibra e aggiunse "adesso Allegri deve vincere lo scudetto"
Gatto, ti emozioni per Costacurta che, insieme ad Ambrosini, ha fatto a gara, negli anni, a denigrare il Milan o a non parlarne, mai aiutandolo con giudizi positivi da ex, due personaggi che mi stanno sulle scatole, uno fallito come allenatore e l'altro a fare l'opinionista/cronista, quindi fuori dal mondo del calcio che conta.
EliminaGiuseppe, siamo tutti fuori dal calcio che conta, eppure esprimiamo tranquillamente le nostre opinioni e, così come possiamo farlo noi, possono farlo anche loro.
EliminaE ci mancherebbe altro.
Si sta parlando, comunque, di Costacurta non di Cincirinella ma io mi riferivo, più che al suo pensiero attuale, al modo snob con cui ha sempre commentato il nostro Milan, al pari appunto di Ambrosini, senza mai difenderlo a dovere, anzi prendendo anche posizioni contro, come appunto Ambrosini che detesto proprio. Costacurta è un pò più leggero in questo, meno astioso, apparendo a me una sorta di prezzemolo, buono per tutte le minestre, un impalpabile.
EliminaAllegri non verrà, troppo costoso per i parametri di elliot, e anche per il suo valore.
RispondiEliminaE' amaro quello che dici ma è proprio così: siamo diventati una nobile decaduta dove non possiamo superare certe cifre, una cosa avvilente ma che esprime appieno la nostra decadenza, il nostro scadimento al rango di un Torino e di un Bologna qualsiasi, non più considerata come una grande squadra, che costerebbe troppo a tenerla ed a Cardinale questo scartamento ridotto gli va benone perché, a ben pensarci, lo scudetto del 2022 è stato per Elliott e per lo stesso Cardinale una sciagura autentica con l'obbligo di dover alzare la posta come aveva chiesto Maldini, uomo Milan al 100%, a fare i nostri interessi in termini calcistici e sappiamo tutti che fine gli hanno fatto fare! Dopo Maldini, o niente o uomini di paglia alla Ibra a fare scena ed a pavoneggiarsi ma di sostanza assolutamente niente!
Eliminaio credo che la filosofia del Milan non preveda allenatori come Allegri
EliminaSe poi si guarda al pedigree Conte, prima di andare alla Juve, aveva un storia di squadre di serie B, un disastroso periodo a Bergamo, e un altro polemico a Siena. Quanto a Marsiglia negli ultimi 5 anni mi sembra che abbia rigettato 5/6 allenatori.
Il problema è un altro: chiunque arrivi sarà impalato immediatamente, fosse anche Ancelotti.
Caro Gatto, parli di filosofia del Milan e mi viene da sorridere ....
EliminaDi quale Milan stai parlando?
Il Milan di oggi ha una filosofia?
Sarei stato d'accordo con te fino ad un paio di anni fa, oggi invece temo che sia possibile tutto ed il contrario di tutto.
Kida: esagerato
EliminaAllegri grande allenatore
RispondiEliminaNoi parliamo per sentito dire,da giornalai che scrivono per sentito dire,da una società di M che non dice nulla ed è distante anni luce dai tifosi.Quindi,o non parliamo più oppure raccogliamo qualche ipotetica notizia qua e là oppure parliamo senza sapere oppure parliamo tanto per parlare.Leggo Enrico Ferrazzi(?)su MN:"Tare piace per vari motivi:conosce in profondità le pieghe del calcio italiano(e quello internazionale?),sa lavorare in team 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😭😭😭😭😭🤣🤣🤣🤣😭🤣🤣🤣🤣🤣(the couple con LOTITO)e poi,a differenza di altri candidati come D'Amico e Sartori,è libero(ECCO IL VERO MOTIVO! È LIBEROOOOOOO)e quindi potrebbe iniziare a lavorare subito.C'è poi un altro punto a favore🤣di Tare,ha un ottimo rapporto con Geoffrey Moncada(AVREI CAPITO CON IBRA O FURLANI,MA CON MONCADA,DAI!),che dovrebbe tornare ad occuparsi di scouting(QUINDI È STATO RETROCESSO!)".
RispondiEliminaFerrazzi,ecco l'esempio di un giornalaio che parla tanto per parlare,senza sapere.
Una convinzione ce l'ho:solo un DS+allenatore alla canna del gas possono venire in una società allo sbando come la nostra.Abbiamo problemi molto più profondi che quelli sul DS.Il mio Milan non c'è più,mi sono rassegnato da tempo.Hanno scarabocchiato anche i nostri colori.
Oggi ho saputo che candidato alla nostra panchina c'è anche Van Bommel grande amico di Ibrahimovic.Non commento,dico solo che a questo punto arrivi chi vuole,al massimo faccio come Montanelli,mi turo il naso.Questo è il mio ultimo intervento su DS e allenatore.
Il fare snob di Costacurta è vomitevole.
RispondiEliminaQuello del tardo invece na goduria che non ti dico🤦🏻🤦🏻🤦🏻
Mi par di capire che su Tare vi siano parecchi dubbi.
RispondiEliminaGli stessi che aleggiavano su Paratici, cioè che siano più degli esecutori, anche capaci, ma che non hanno comunque particolari doti nella scelta dei giocatori.
Quanto ad Allegri, beh, non ha caso viene dalla patria della ribollita.
Il darei un certo peso a questa simbologia.
No comment!
RispondiEliminaLa novità di questi ultimi giorni è legata al fatto che Cardinale non vuole farsi assolutamente da parte ora perché con San Siro si sarebbe scoraggiato, invece sembra che stia venendo fuori la possibilità del piglia piglia in quel di San Donato e lui non vuole mancare al banchetto ed al saccheggio insieme alla Fininvest e ad Elliott. Elliott è rimasto spiazzato dall'ultimo atteggiamento di Cardinale ma non può forzare la mano più di tanto su di lui altrimenti i sospetti di una società bicefala, per non dire tricefala darebbe corpo e spirito a quello che la Procura di Milano pensa della vendita tra lo stesso Cardinale ed Elliott: una pantomima. Da qui la notizia che Furlani deve parlare con Cardinale sulla scelta di Tare o di altri profili o, addirittura, non scegliere nessun DS ed andare avanti con l'organigramma attuale perché, se tutti hanno sbagliato senza individuazione di colpevoli, è anche vero che nessuno ha sbagliato di pari modo, quindi Fonseca e Conceicao erano i nostri profili giusti ma sono stati loro e solo loro a sbagliare, cosa c'entra la triade in questo e via di questo passo minimizzando il tutto ed autoassolvendosi quasi con un rito propiziatorio. Altra questione del perché Cardinale non se ne voglia andare: vuole vendere i tre dell'Ave Maria, Theo, Maignan e Leao perché quest'anno sarebbe l'anno giusto per farlo, incontrando poca resistrenza e poche proteste tra i tifosi, altrimenti si rischierebbe di mandarli via a parametro zero ed allora perché deve beneficiarne solo Elliott, vendendoli solo lui? Probabilmente ci sono altri motivi che non conosco ma bastano questi a convincere Cardinale che non sia questo il momento giusto di un cambio di mano! Al prossimo aggiornamento.
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaRisus abbundat...C'è poco da rider, c'è piuttosto da piangere per quello che si prospetta per noi, dovesse rimanere il tuo caro Cardinale!
EliminaLasa perd che chesquì l’è propri un balabiott.
EliminaEl rid el pirla.
EliminaFORZA BAYERN MONACO!!!
RispondiEliminaStamattina, di rientro dai Balcani, ho fatto scalo a Monaco e, senza pensarci (davvero), sono capitato davanti allo store del Bayern e ho preso la prima maglia (rossonera) dei tedeschi a mio figlio. Sull’aereo per Milano (poi dirottato, causa maltempo, a Verona) c’erano diversi tifosi del Bayern diretti a San Siro. Uno di loro, seduto di fianco a me, era molto molto somigliante a Olivier Giroud e abbiamo chiacchierato un po’. Speriamo il tutto sia di buon auspicio..
RispondiEliminaCerto , i ritmi che si vedono noi c'è li sognamo. E poi alla fine è soprattutto per questo che non siamo all'altezza. Siamo ( da anni ) una squadra lenta e molle, non sappiamo fare quel pressing asfissiante che impedisce le ripartenze o che strappa la palla agli avversari, ci manca quell' agonismo e quella aggressività che hanno le squadre più forti, e necessarie nel calcio di oggi.
RispondiEliminaChe schifo che fa Sane' , è veramente scarso e pure Kane fa pena!!!
RispondiEliminaBayern troppo macchinoso e prevedibile, i merdazzurri vanno a nozze con il non-gioco dei tedeschi. Gli assenti stanno purtroppo facendo la differenza (nel peggio) per i bavaresi.
RispondiEliminaBayern scarsissimo. Avevano fatto goal per miracolo
RispondiEliminaPoi però loro hanno pareggiato con un colpo di culo, ovvero uno stop sbagliato di Lautaro , col pallone che rimpalla in modo a lui favorevole per calciare.
EliminaAlla fine i tedeschi si sono suicidati e vanno avanti i cartonati
RispondiEliminaParadossalmente per noi meglio cosi’
Non si reggono piu’ in piedi
Vediamo
EliminaPer ora dove non arriva la forza arriva il carattere.
Che l'Inter passasse il turno era probabile appena si sono palesati gli infortuni dei tedeschi
L’Inter ha meritato, più efficace e concreta, più cattiva e vogliosa dei tedeschi.
RispondiEliminaCerto Fabio concordo
EliminaMa hanno bruciato molte energie fisiche e nervose e alcuni titolari sono proprio in riserva
Potrebbe essere un piccolo vantaggio tra una settimana
Una grande partita in cui il Bayern ha giocato meglio con una personalità straordinaria da squadra vera, con giocatori di grande livello ed una panchina anch'essa guarnita.L'Inter ha giocato all'italiana, di rimessa, sfruttando i calci piazzati dove sono ingiocabili, con i piedi fatati di Di Marco e Chala.Insomma, la solita Inter a difendersi come una provinciale qualsiasi ed a sfruttare le debolezze altrui. Il Bayern ha giocato meglio ma non è bastato!
RispondiEliminaRibadisco per noi meglio cosi’
RispondiEliminaOra avranno in rapida sequenza bologna derby roma e barcellona
Sono esseri umani ….Qualcosa per strada dovranno pur lasciare
E' deludente puntare sulla loro stanchezza ma è così non avendo quello che da anni ormai non abbiamo più essendoci l'Inter superiore in titto, soprattutto a livello societario, dove hanno preso il posto della Juve, cosa che noi , amche con Berlusconi, non siamo riusciti a contare molto in Federazione, quindi un grande merito avere vinto in quegli anni senza aiuti con il Milan a non avere un rigore con Capello per una infinitàdi partite, uno scandalo assoluto allora, essendo la squadra che entrava in area più delle altre!
RispondiEliminaBuongiorno fanciulli, io sono attaccato come una cozza alle anticipazioni di Giuseppe, a giugno switch Elliot Porpy e conseiscemo alla gobba!
RispondiEliminaAnche se il biricchino de sor Giuseppe sta cercando di mitigare gli eventi!
Dajeeee 😂😂😂😂