Pulisic e Leao

// 99 commenti
Pulisic recuperato, Leao in forse.
Il coach sta studiando la squadra, probabilmente Leao non sarà della partita comunque domani, forse in panca.
Molta attenzione ai dettagli in fase di transizione, cosa che la squadra non è abituata a fare da anni.

99 commenti:

  1. Rimango coi piedi ben saldi per terra.Conceicao potrà solo modificare minimamente la situazione attuale.Si trova ANCHE LUI con un proprietario fantasma,senza una dirigenza,senza un DS,senza un leader in campo,con due sicuri fuoriclasse,Maignan e Fofana,con due pavoni sopravvalutati,Theo e Rafa,che solo ogni tanto fanno la ruota,senza terzini(penoso il dx,il sx non sa difendere),con due centravantinoncentravanti come le patatine Cipster,con un LC la fragilità in persona,con gli ottimi Pulisic e Rejinders predicatori nel deserto.Forse è stato più facile vincere lo scudetto che arrivare quarti a maggio.Questa sarebbe una rosa di alto livello?Beati voi che lo pensate.La società,calcisticamente incompetente,si è affidata a due consulenti sciagurati che dettano l'agenda rossonera degli acquisti:Ibrahimovic e Mendes.Il quale Mendes sta cercando di piazzare giocatori,rigorosamente under 20 mln,in cerca di rilancio,da Ansu Fati a Fabio Vieira. Comincio a odiare il Portogallo,non so perché.Mi sono persino dimenticato che c'è una Supercoppa cammellata.Una volta eravamo noi che facevamo l'elemosina ai beduini,adesso sono i beduini che ci danno qualche spicciolo.Nessuno mi dica che sono pessimista perché mi incazzo 😅.

    RispondiElimina
  2. Visto il pessimismo dell’amico Darwin (ampiamente condivisibile) provo invece a dare una visione con un pizzico di ottimismo. Iniziare l’anno con un nuovo allenatore, più duro ed esigente del precedente (doppie sedute anche pre gara) ed una competizione, seppur minore ma giocata contro le big nostrane, potrebbe essere una combo che dà una spinta importante a livello mentale. Una vittoria nella coppetta o comunque delle prestazioni all’altezza potrebbero dare la spinta che occorre a recuperare terreno in Campionato. In fondo basterebbe un filotto da tre/quattro vittorie per ritrovarsi a ridosso. Gli obiettivi rimasti da raggiungere (quarto posto, ottavi di Champions, provare a vincere le due coppette) non sono improponibili. Conseisonn mi auguro faccia breccia nella testa dei giocatori, chieda cose semplici ma li faccia lavorare duro, crei un ambiente il più possibile compatto e quasi chiuso rispetto all’esterno (chiudendo fuori anche la dirigenza, se possibile). Se riuscirà in queste cose, avrà già fatto il suo, mi sembra giusto dargli credito. Tornando alla Supercoppa, leggevo che dopo i 90 minuti ci sono subito i rigori e non i supplementari: elemento che potrebbe favorire gli sfavoriti, quindi noi. Testa bassa e avanti tutta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Lazie e Fiomerdina non reggeranno il passo e lasceranno punti per strada, resta da vedere se il passo lo reggeremo noi. In ogni caso non posso far altro che essere fiducioso con il nuovo mister, anche perchè cos'altro potrei fare?

      Elimina
    2. Eh, nulla. I primi tre posti sono blindati, ci giochiamo il quarto con gobbi e Lazio ma sarà una battaglia.

      Elimina
  3. Ciao Fabio,accetto con piacere questo tuo ottimismo.Bisogna sempre guardare avanti.Se quando lavoravo avessi ragionato,sugli obiettivi da raggiungere,come ho fatto prima,sarei stato licenziato in tronco dal Cardinale di turno.Maldini insegna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, ragazzo, vedrai che ci attende un bel derby della Befana.

      Elimina
  4. Buongiorno fanciulli.
    Darwin mio, quanto cazzo de cotechino te sei magnato?
    Vedi poi?! È pesante, e con tutto l'affetto, all'età tua ce devi anna' leggero.
    Io ho un drago nello stomaco, un bruciore che non te dico, solo per aver esagerato al brindisi! 😂😂😂😂😂😂

    La squadra è forte, forte da vincere lo scudo? No, chiaramente no.. ma all'altezza di arrivare nelle prime quattro posizioni.
    Concordo con Jaap, anche secondo me lazie e viola non terranno sto passo fino alla fine. Con le altre ce la giochiamo. Gobbi compresi.

    Viviamo, per quest'anno, l'ebrezza di essere allenati da un vero allenatore, a differenza du magu a cui per fare una sedia servivano tre gambe, una seduta e uno schienale, insomma un palo n'culo.

    La mia speranza è che consi punti ad un 442 in quanto più affine alle nostre caratteristiche, e soprattutto almeno ritorniamo ad un modulo a due punte che mi manca come l'aria.

    RispondiElimina
  5. Marco Spinelli.Stasera comincia la Supercoppa italiana,se guardo le formazioni vedo solo compagini di Calcio formate da parametri zero,scarti e qualche prospetto,quando si comincerà a fare sul serio in Champions League senza accoppiamenti fortunati(vedi Inter 2023) si torna a casa tutti con la coda tra le gambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jaap.A me basterebbe che tornino a casa rube e sfinter.

      Elimina
    2. ne sono convinto da tre anni. Ma credo esista un effetto di "testa" che per vari motivi sta facendo rendere alcuni giocatori molto più del loro valore standard.

      Elimina
  6. Saso
    13 giu 2024, 18:59:00
    - Fonseca è un buon allenatore, sicuramente con un pedigree superiore a pioli di 5 anni fa.
    Migliore anche di tutti quelli che si sono seduti sulla nostra panchina dopo re Carlo.
    Ovviamente non per meriti del portoghese, più che altro per demeriti degli altri.
    È fra i migliori allenatori con i giovani, dettaglio si fa per dire da non sottovalutare.

    Saso
    2 gen 2025, 10:46:00

    Viviamo, per quest'anno, l'ebrezza di essere allenati da un vero allenatore, a differenza du magu a cui per fare una sedia servivano tre gambe, una seduta e uno schienale, insomma un palo n'culo.

    Tra qualche mese secondo il Genio de Roma , Conceicao diventerà peggio di Stramaccioni.

    insomma un vero intenditore.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    🤣😂😂😂😂😂😅😅😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E confermo! Dov'è l'errore?
      😂😂😂😂😂

      Tardofan's e outPioli e dai dell'intenditore a me?! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Rileggiti, o fattelo tradurre 😅😅

      Elimina
  7. Secondo me Conceicao non cambierà la solfa della stagione,
    probabilmente due o tre partite iniziali buone, come Finseca col Derby e Real , ma poi la verità verrà a galla,
    Rosa incompleta per arrivare tra le prime quattro,
    a meno ché si faccia un mercato invernale ad hoc,
    ma lo ritengo impossibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti erano e sono tutt'ora convinti, che con questa rosa e dei geni della panca come Gonde o Sarri a dirigerla, saremmo primi in classifica con 10 lunghezze sulla seconda.

      Elimina
    2. Nemmeno secondo me, ma di calcio capisco poco.

      Elimina
  8. Marco Spinelli.Mi piacerebbe che l'Atalanta battesse i cartonati,ma è un desiderio che resterà sulla carta,la Dea ha dalla sua solo la legge dei grandi numeri per il resto l'Inter è più forte e poi c'è questa fastidiosa circostanza che Gasperini non è secondo a Pioli quando c'è da calarsi le braghe davanti ai cartonati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jaap. L'atelentus quando trova sfinter e rube generalmente e quasi inspiegabilmente si scioglie.

      Elimina
  9. io sono moderatamente preoccupato.
    Moderatamente perchè ritengo che a volte le cose abbiano una loro inerzia e non si può prevedere quali siano le conseguenze finali. La mia preoccupazione nasce da un piccolo dubbio che non mi è ancora chiaro.

    Perchè è stato esonerato Fonseca ?
    La classifica in campionato è modesta, vero.
    Ma, a mio parere, più legata a orrori individuali che a errori del Mister: Firenze Tomori, Cagliari Hernandez, Napoli Pavolvic, Torino e Parma con il Fofana di oggi sarebbero due partite molto diverse.
    non mi pare peraltro ci fosse da essere preoccupati sulle probabilità di arrivare nelle prima quattro ( senza fare scemate come sopra)
    La squadra, pure se senza continuità, mi pareva in chiaro miglioramento (e con ampi ulteriori margini) e ampiamente in grado di competere.
    In CL siamo anche meglio del previsto
    Supercoppa e Coppa Italia siamo in gioco.

    Quindi: perchè intervenire?

    Se crediamo a Ibra perchè la dirigenza non era contenta dei risultati. Sarebbe un'ottima valutazione.
    Smonterebbe questo luogo comune sulla "dirigenza assente".
    Anzi : talmente sarebbe presente e esigente da intervenire in modo imprevisto e quasi immotivato.
    Magari la dirigenza ha valutato che proporre in Italia un calcio "dominante" significa esporsi inutilmente ai sostenitori del catenaccio più rigoroso. Ed in effetti Fonseca aveva perfettamente ragione quando diceva che, tatticamente, è più facile giocare in Europa con il real madrid che in Italia con Genoa o Cagliari ma non voleva modificare il suo approccio. Può essere.

    Ok, se fosse così tutto bene.

    Ma se come dite "voi" la scelta dipende dalla gestione dello spogliatoio, in cui Fonseca ha provato, sembrerebbe, sia la carota che il bastone, allora la cosa si fa meno simpatica.

    Come lo gestirà Conceicao?

    Non mi stupirei, così fosse, che si trovassero / provassero variazioni radicali già in questa sessione di mercato.

    come si dice IMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei sicuramente preferito vedere cambiati i vertici piuttosto che Fonseca, comunque meglio che niente.

      Elimina
    2. Tranne gioco e risultati u magu ha fatto un lavoro mediocre.

      Elimina
  10. Intanto l’approccio intenso e duro di Conseisonn mi sta piacendo, ricorda il buon Sinisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo di non aver nemmeno disprezzato l'approccio di Fonseca, quindi meglio che mi riservi il silenzio.

      Elimina
    2. ma se poi passeggiano in campo , non serve a nulla,
      vedi Leao.

      Elimina
    3. Vediamo se sto atteggiamento produrrà qualcosa di buono in campo, come ha detto lui contano solo i fatti.

      Elimina
  11. Sono molto preoccupato,mi sento di dare ragione a tutti.

    RispondiElimina
  12. Auguri vivissimi di Buon Anno a tutti, indistintamente. Vi auguro un anno positivo e sereno.
    Sul nostro Milan c'è poco da aggiungere a quello che già in estate avevamo quasi tutti visto: un allenatore inadeguato che si è trovato a gestire una rosa straviziata da Pioli, abituati a lavorare poco ed a fare il loro comodo a cominciare da Theo e Leao.
    Fonseca ha cercato di porvi rimedio, con doppie sedute di lavoro all'inizio, negando ferie agostane alla Pioli a tutti. Ma non avendo avuto alle spalle nè una società e nè un DS con i coglioni sotto, è anadato a sbattere nei marosi di tutti, della critica, della stampa, dei tifosi, indicandolo come unico ed esclusivo colpevole. E' maufragato miseramente avendo a disposizione una rosa male assortita e con una qualità e con doti caratteriali limitate.
    Il cambio con Coincecao significa essere passati da una Fiat 16 ad una macchina di gran lusso, avendo già in estate detto che la soluzione Coincecao al posto di Fonseca sarebbe stata la più giusta, dopo che con Conte non c'era stato niente, ma i giocatori si accorgeranno del carattere del portoghese e di come, alla Conte, fara sputare veleno alla squadra. Fonseca era stata la gelida manina; ora, ci saranno mani ruvide con i calli da fabbro ferraio ma l'uomo è di altissimo livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conseisonn portoghese atipico. L’ho ascoltato e a me ha dato sensazioni positive, poi chiaramente tutto dipende dal campo ma l’impressione è parecchio buona. Speremm.

      Elimina
  13. Sembra che sia la prima volta che un allenatore che non ci sta capendo un cazzo viene esonerato. Boh non capisco.
    Il problema non è averlo esonerato, al limite è stato quello di prenderlo.
    Come scrivevo giorni fa' la dirigenza commetteva un errore ogni volta che non lo esonera.

    Poi ragazzi dovesse fallire anche consi, allora è ufficiale che Pioli è un fenomeno.
    Anche perché la squadra è più forte!

    RispondiElimina
  14. Ecco la prima frase di consi "Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire l'allenatore."

    Una squadra che vuole capire l'allenatore!

    Ciò che scrivevo ieri l'altro

    RispondiElimina
  15. ripeto, secondo me con la risa attuale si arriverà sesti o settimi , non credo U Magu Sergiu possa fare miracoli,
    i miracoli dovrebbero farli la dirigenza, cacciando i cessi in rosa e sostituendoli con giocatori degni del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mercato di gennaio può essere la svolta, non il tecnico.

      Elimina
    2. Se alla proprietà interessasse un minimo di credibilità, avrebbe licenziato lo staff dirigente da tempo e si sarebbe avvalsa della collaborazione di professionisti del settore e non da improvvisati.

      Elimina
  16. Chiunque di noi domani potrebbe sedere sulla panchina al posto di Concey.Lui sarà solo uno spettatore,senza meriti né demeriti,con tutto da guadagnare e nulla da perdere.Privilegia la fase difensiva? Cosa vuol dire privilegiare?Ci chiuderemo in difesa con difensori così scarsi che ogni pallone che spiove è un gol? Difendere ad oltranza le scelte fatte in sede di mercato ci porterà solo a fare una raccolta di allenatori da mettere in bacheca,certo i meno colpevoli.
    Fonseca disse che voleva una squadra dominante ed offensiva.C'è riuscito?
    Concey privilegerà la fase difensiva.Spero con tutto il cuore che ci riesca.
    Per me qualunque formazione scenderà in campo mi andrà bene.In Arabia i giocatori rimarranno nudi,tanto fa caldo.Se perderanno confermeranno quello che già so,che sono scarsotti.Se vinceranno dovranno chiedere scusa per le molte prestazioni incolori e per la loro discontinuità.Sarò curioso di vedere come,senza Fonseca, giocherannoTheo e Rafa.Avrò occhi puntati solo su Jimenez,che non è un terzino ma che fin qui mi ha veramente impressionato e potrebbe diventare un jolly preziosissimo.
    Chi di voi conosce bene questo portoghese ne parla benissimo.Io non so nulla di lui ma mi voglio fidare.

    RispondiElimina
  17. Finalmente, sempre sia confermata, una formazione sensata; per chi dirà che è dettata dalle assenze, rispondi con un bel chicazzosenefrega.

    433 e centrocampo con fofana, benna e rej. Nel tridente d'attacco Jimmi, una scheggia impazzita che sa anche coprire i buchi di Theo, una specie di saele ma che sa anche dribblare. Rimane sempre il problema del terzino destro, giocasse tomori andrei subito a ringraziare mendes per averci dato un allenatore decente.

    Per gli uomini mercato rossoneri: siamo già al giorno 2 di gennaio e dei due centrocampisti che ci servono non ne avete preso nessuno. Sveglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già tanto se non hanno ancora venduto quelli che abbiamo.

      Elimina
  18. Continua intanto la beatificazione di fonsega. Uno dei tanti pseudo opinionisti ha detto: esonerato perché ha detto la verità.

    Col cazzo: esonerato perché abbiamo giocato per mesi col culo, peggio rispetto all' anno precedente. Esonerato perché saele terzino non si può vedere, e manco royal si può vedere soprattutto se avevi kalulu in rosa. Esonerato perché rej sulla fascia invece che dietro le punte è come mettere sale nel caffè. Esonerato perché ha messo rej davanti alla difesa con musah ala dx.

    Rejinders deve galleggiare tra i mediani e l'attacco: ha visione, piede, tempi e da quest' anno anche tiro. Perché soffocarlo davanti alla difesa??? Spiegami fonsega, tu che dici la verità.

    RispondiElimina
  19. Marco Spinelli.Se per ragioni di spogliatoio o per desiderio di chi sta in alto devi giocare con Leao,Pusilic un centravanti e due terzini inadatti ad una difesa a quattro non ne vieni più a capo nel mettere in campo una squadra che stia decentemente in campo,Fonseca si è fottuto per questa semplice ragione.Il nuovo allenatore se sarà costretto anche lui a dover rispettare certe gerarchie di spogliatoio non andrà da nessuna parte che faccia o meno il sergente di ferro.

    RispondiElimina
  20. Buonasera, ma tentare di impostare Tomori terzino dx non funzionerebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è vero che ci sono squadre interessate è da vendere ieri, col ricavato ci fai difensore centrale (mancino) e terzino sinistro.
      Il discorso terzino destro lo rimanderei all'estate.
      Dove cmq vorrei jimenez

      Elimina
  21. La solita Atalentus che puntualmente si scioglie quando trova la sfinter.

    RispondiElimina
  22. Mi ha fatto sorridere Pioli che “cazzia” Reijnders dicendogli che l’anno scorso tirava sempre fuori, ha ragione!😂

    Tornando al presente, a mio avviso abbiamo giocatori da 433 specie in mezzo al campo (dove, comunque, manca un mediano per avere due per ruolo, Terracciano può essere al limite l’ennesima mezzala) e sugli esterni. Il problema è che tutte le punte che abbiamo, Morata-Abramo-Jovic-Okafor-Camarda, sono più adatti ad un attacco a due: ci manca il centravanti. I terzini devono essere abili sia ad attaccare ed anche a difendere, da capire quale sarà l’evoluzione tattica di Jimenez (esterno basso o alto), quella di Terracciano (difensore o centrocampista) ed anche quale sarà il destino di Theo il prossimo anno. Calabria e Florenzi saluteranno, Royal come collocazione ideale lo vedo preferibilmente in panca oppure braccetto in una difesa a tre. Parlando di difensori centrali, ce ne servirebbe uno forte anche coi piedi da affiancare ad uno dei marcatori che già abbiamo.

    Secondo me, visto che l’allenatore è stato appena cambiato e visto che già sono reticenti nel muoversi, a Gennaio ci saranno pochissimi movimenti.

    RispondiElimina
  23. Con che facilità gioca l' Inter...e con che facilità tira Dunfries ( secondo gol grande realizzazione)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma gli gira tutto. Rimpalli, tiri a caso, il var... Prima o poi finisce sto culo. In piú sono pure forti

      Elimina
  24. Ragazzi ciò che mi farebbe godere veramente come un riccio, sarebbe ingaggiare a 0 costo cartellino Olmo.
    Quei bancarottieri, immondi e simulatori, del Baçarotta vorrebbero comprarci Leao?
    Non c’è club al mondo che mi faccia più schifo. Non dimentico la sceneggiata di Pugiol sul gol regolarissimo di Sheva, semifinale 2006.
    Se voi riuscite a scordarvelo, cazzi vostri.
    In più sti pezzenti, qualche anno fa, dicevano che non avrebbero rischiato di finire come il Milan.
    A sta brutta copia di Genova, le rimangono stampate in faccia le 4 pere della finale 1995!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa incomprensibile (o forse no) è come mai quei parrucconi dell’Uefa non abbiano mai pensato di squalificare questi cialtroni.

      Elimina
    2. Eh, nelle loro fila militava un argentino di origine abruzzese.
      Il giocatore di flusso.
      Questa è la definizione giusta.
      Finto campione, non è che ricch7 si discosti molto, ma le decadi scorrono. Questi nel calcio ‘50 ‘60 ‘70 ‘80 ‘90 non avrebbero toccato palla. Non erano più in attività Baresi e Ancelotti.
      Finché Rino era in forma ricch7 è uscito da San Siro con le scarpette lustre.

      Elimina
    3. Io ho annotato i discorsi elettorali di chi si presenta per la carica di presidente del Baçarotta. I riferimenti irriverenti al Milan abbondano.
      Poi l’UEFA dovrebbe spiegarci come si possa tollerare il regime fiscale di 5 o 6 squadre spagniuole, praticamente si fregiano del titolo ‘Real’, ovviamente fatto salvo il Baçarotta, e non pagano tasse, come fossero società non a fine di lucro.

      Elimina
  25. Fabio,ci manca il centravanti?Non farti sentire da Camarda che sta ancora poppando ma già gli hanno assegnato la palma di centravanti del futuro.
    Probabilmente non ne capisco ma io continuo a vedere i merdazzurri come una corazzata devastante che semina molto e raccoglie poco.Cosa intendete voi per giocare bene a calcio?
    Dimarco top dei tops.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Tradotto: basta non spendere!😁😁

      L’Inter è la più forte in Italia e quest’anno, con la crisi dei vari Real e City a fine ciclo e del Psg, temo andrà molto avanti anche in Europa. Detto questo in partita secca tutto può accadere quindi mai paura! Oggi mi sento positivo. Sai perché? Mi concentro solo sul da farsi, è la maaaindfulnessss..

      Elimina
    2. Del gioco a me fottesega, quella che conta e che rimane è la vittoria.

      Elimina
    3. No la vedo diversamente, in coppa dei campioni, se scendi in campo in maglia rossonera fino alle semifinali e in maglia bianca a bordini rossoneri in finale, è un mai dire Mike.

      Elimina
  26. Noi corriamo con la ferocia dei merdazzurri di MI e di BG?

    RispondiElimina
  27. Mezz'ora di Var per cercare di annullare il gol dell' Atalanta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Marmoggi ha ormai trasformato la sfinter in una rubentus più "simpatica" al grande pubblico.

      Elimina
  28. se lasci in panca
    Ederson, Lookman e Cdk
    significa che della coppetta fotte na sega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il frame del fuorigioco è ormai custodito negli archivi dell'Area 51.

      Elimina
    2. basta un centesimo di secondo con la telecamera del Var e passi da in gioco a Fuorigioco,
      dipende da chi vogliono aiutare.

      Elimina
    3. Scommettiamo che se fossimo stati noi al posto delle merde il goal era regolarissimo e in sala Var avrebbero continuato a ronfare?

      Elimina
    4. Se era contro di noi era regolare

      Elimina
  29. Aiutare chi non ha bisogno di aiuto è tipico degli asserviti alla mafia. Guercio, Gravina e Aia sempre a braccetto.

    RispondiElimina
  30. Se del gioco fotte 'na sega allora noi abbiamo grandi speranze.Dimostreremo che anche con un gioco mediocre si può vincere lo stesso.Sacchi la pensa allo stesso modo 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio perdere giocando un calcio spettacolare o vincere giocando di merda?

      Elimina
  31. peccato che ai merdazzurri interessa, hanno schierato la formazione titolare,
    manco fosse una semifinale di Champions.

    RispondiElimina
  32. vincere rimane negli annali del calcio per sempre,
    giocare bene serve a chi ha la pancia piena,
    la nostra è a digiuno da vent'anni 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la super coppetta non è che conti molto negli annali del calcio 🙂

      Elimina
    2. Io voglio mangiarmi il 🦕 intero, tutto in una volta, cioè la coppa dei campioni, i gattini li mangino a Vicenza.

      Elimina
    3. Non conterà molto ma io comunque preferirei vincerla.

      Elimina
  33. Piaciuta la formazione di quel genio di Gasperini?
    Tutti i più forti in panca.
    Ormai è una macchietta.
    Continua a rivivere l'esonero di non so quanti anni fa. Ho perso il conto.
    Adesso avete capito perché non allenerà mai una grande?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto stamane, l'Atalentus contro le merde si scioglie puntualmente e sistematicamente.

      Elimina
  34. Ederson,CDK e Lookman sono entrati al 56° e la Sfinter ha segnato il 2° al 61°.Cos'è che impedisce di ammettere che i merdazzurri in Italia sono fortissimi?Lo so che la cosa fa girare le palle,ma suvvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il derby è stato una casualità o ci hanno preso sottogamba?

      Elimina
    2. L'Inter di solito parte piano con la preparazione atletica, per entrare al massimo della forma nella seconda parte della stagione.

      Elimina
    3. Io ho visto un derby giocato bene e vinto da noi e le merde avevano già dato quattro goal all'Atalentus.

      Elimina
    4. Nel derby un po’ sono partiti loro scialli, dopo sei scoppole ci stava, e un po’ tatticamente sono rimasti sorpresi dallo schieramento nostro. Lunedì sera tornerà ad essere dura ma mai dire mai.

      Elimina
    5. Nel derby, semplicemente, non ci hanno capito una fava. Fonsecao ha demolito Inzagao.

      Elimina
  35. Il derby sfugge ad ogni logica.
    Posso aggiungere che mi girano le palle che Dumfries abbia fatto due gol ma non abbia ancora imparato l'italiano?🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quella con il Real sfugge ad ogni logica allora.

      Elimina
    2. Che poi sarebbe il derby d’Europa.

      Elimina
    3. vincere il derby e contro il real a Madrid è stato un caso....
      per molti intenditori, per me no.

      Elimina
    4. Dire caso è negare la realtà. Le partite possono dipendere anche da episodi. Sia quando si vince che quando si perde Ma che il Milan, questo Milan, abbia tanta qualità è un dato di fatto.

      Elimina
  36. quando ho letto la formazione dell'Atalanta ho capito che gli interessa di più il campionato e la Champions, e giustamente,
    che poi i tre migliori li schieri al 60esimo è solo per non farlo notare palesemente,
    che poi lo hanno capito tutti.😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palestra lo avrebbe schierato in campionato o Champions?
      Scalvini che non giocava da un anno ? ma dai 😅
      Ederson è imprescindibile, e se non lo schieri titolare è tutto chiaro, gle fotte na sega.

      Elimina
    2. Tutte le volte che incontra l'Inter, Gasperini tiene fuori i migliori o quelli più in palla. Oppure, rinuncia a giocare e imposta schemi ostruzionistici.
      Non gioca mai a viso aperto.
      Non ne ha il coraggio.
      È l'unica partita che gli interessa.

      Elimina
    3. Non è una questione di priorità, nelle partite secche e finali i migliori non si lasciano mai fuori, dai.

      Elimina
    4. se hai la rosa dei merdazzurri lo puoi fare, in caso contrario fai dei calcoli

      Elimina
    5. Ho capito ma i calcoli li fai quando hai partite ravvicinate, la prossima di Campionato ora ce l'hanno fra più di una settimana.

      Elimina
  37. Ma quanti goal sbaglia Lautaro

    RispondiElimina
  38. @Fabio dai già per sicuro la finale di lunedì?
    Beato te , secondo me senza Leao siamo sfavoriti.

    RispondiElimina
  39. Intanto Travet Gasperini si lamenta perché il primo gol dell'Inter è nato su un calcio d'angolo che non c'era.
    Questa non l'avevo mai sentita.
    Ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il karma. Così impara a fare lo sbruffone che batte l'inter anche con le riserve. E a dire che il gol di DkL era bellissimo e regolarissimo, senza dubbi.

      Elimina
  40. Buongiorno ragazzi
    In due articoli, uno dietro l'altro, ho visto due interpretazioni differenti, chi parla di 433 chi di 4231.

    Vediamo stasera....

    RispondiElimina
  41. Palló: sensazioni, niente di giustificabile tecnicamente. Sento il derby della Befana o forse, sarebbe meglio dire, intravedo l’epifania del derby.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari